Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 151

Thread: Noi si che abbiamo capito come si bilancia il gioco

  1. #61
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Se vedete, ora fa un ceck sulla distanza sia prima del cast che alla fine(con un bonus del 25% alla fine), e se ti stealthi nel mentre il mago nn può più castare. Prima di parlare, leggete tutto dai
    ora no, con la prossima patch sì.
    mi chiedevo perchè però ser parlasse di exploit nel caso dei melee e non nel caso dei caster.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #62
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    caster VS melee
    era cosi su daoc era cosi su wow ècosi su aoc

    ma giusto una piccola domanda....ma rollatevi un cazzo di caster il prossimo mmorpg easy no?

  3. #63
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    Lascia perdere il danno del colpo, che dipende ovviamente dal target, non è che faccio fisso 1k -.-
    Considera che la combo, in quel caso sarebbe 1204-1050-1138-1127. Precaricando perderei il 26% del danno, se poi mettono la modifica di quella patch note perdi altri 1491 pti in totale il 60% della combo con un danno effettivo di 1807 cioè quante? 3 swingate bianche?
    Per me è una soluzione ridicola al problema.
    Io so solo che ho 3k di vita e non faccio tutto questo danno spropositato da giustificare il fatto che con 3 botte mi mandi a casa :P
    Last edited by Mosaik; 11th July 2008 at 13:42.

  4. #64
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    caster VS melee
    era cosi su daoc era cosi su wow ècosi su aoc
    ma giusto una piccola domanda....ma rollatevi un cazzo di caster il prossimo mmorpg easy no?
    Se un gioco parte con il presupposto di avere un nuovo ed interessante metodo di combat per i melee perchè non dovrei provarlo?

  5. #65
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Ser View Post
    Hai provato a fare PVP all'80 con un necro prima di citare i fondamentali da grande guru?
    se me lo expi volentieri, se tu non sai che i danni dipendono dai mob e dalle resist sono problemi tuoi, io so solo che per fare 3k danno devo mettermi in frenzy (MENO CENTO a tutte le resist) e spararmi jugg + fury, 20 sec ogni 2 minuti e usare una combo da 4 / o bloody vengeance con il counter a 10 pre nerf.
    considerato il fatto che un caster ha 5k pf non oneshotto un cazzo di niente, e non solo se mentre gli faccio la mia bella combo (per la quale devo schiacciare 4 tasti combo + 3 abilità, polipo) mi arriva un qualsiasi danno medio alto mi becco 6k di danno causa debuff delle resistenze, se mi viene fatto qualche colpo critico cit, tipo quello del tos, esplodo.

    su daoc i caster che nn sanno giocare frignavano per interrupt, qua frignano per i pf? cazzo vuoi una plate che fai 8 volte il mio danno e lo fai range e senza combo di sorta?

  6. #66
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io so solo che ho 3k di vita e non faccio tutto questo danno propositato da giustificare il fatto che con 3 botte mi mandi a casa :P
    Era un mob Andiamo a Border Range e proviamo su te come va asd

  7. #67
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    considerato il fatto che un caster ha 5k pf non oneshotto un cazzo di niente, e non solo se mentre gli faccio la mia bella combo (per la quale devo schiacciare 4 tasti combo + 3 abilità, polipo)
    Quandi pf ha un caster scusa?

  8. #68
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    con equip e buff quanti pf hai scusa?

  9. #69
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Magari dico una cazzata, ma la soluzione al problema del blocco sull'animazione finale della combo, non potrebbe essere quella di bloccare anche il target?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  10. #70
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    con equip e buff quanti pf hai scusa?
    3K senza buff (e non sono vestito proprio male [almeno credo a questo punto ] ) .. con i buff non ricordo
    Tu quanti pf hai contanto che come danno io faccio sui 1300/1500 con cast da 3 secondi ?
    Last edited by Mosaik; 11th July 2008 at 13:50.

  11. #71
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Io rinnovo Dark & Light, chi mi fa compagnia?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  12. #72
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Io rinnovo Dark & Light, chi mi fa compagnia?

    sei sadico ?

    scusate l'intromissione, e mucio bello sto topic

    sto aspettando i flame seri di grama e hador

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  13. #73
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    3K senza buff (e non sono vestito proprio male) .. con i buff non ricordo
    Tu quanti pf hai contanto che come danno io faccio sui 1300/1500 con cast da 3 secondi ?
    presumento che arrotondi per difetto il buff da 1k/1k e mezzo quindi arrivi a 4-4.5 k
    con equip migliore/cibo mangiato arrivi a 4.5k/5k

    io se sto in defensive stance ho resist a 20% e 9k pf on buff, però ho un debuff del 10% sul danno (già basso) ergo non ti sego neanche a pregare se sei sotto cure (sono necessari 4 swing bianchi per una combo, ma gli swing bianchi fanno meno danno dell'hot quindi la combo ti arriva che sei a full vita e non ti tolgo un cazzo).
    Se mi metto in frenzy posso arrivare a farti, con salti mortali, 3k di danno ma io giro con -80%, MENO OTTANTA PERCENTO a tutte le resist melee e meno 95 a quelle magiche, quindi il tuo 1.5k di danno diventa un 3k danno, se fai un critico mi togli il 60% della mia vita.
    E io ho la classe con più pf e resistenza del gioco con un template da pve per maxare la resistenza

  14. #74
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    3K senza buff (e non sono vestito proprio male [almeno credo a questo punto ] ) .. con i buff non ricordo
    Tu quanti pf hai contanto che come danno io faccio sui 1300/1500 con cast da 3 secondi ?
    Io ti dico che unbuffed (senza cibi nè nulla) ho 4100 pf (ok sono 79 mi manca un livello, ma arriverò al massimo, contando anche equip migliore a 4500 non penso di più)
    Btw appena becco qualche caster consensiente lo prendo e gli faccio la stessa combo vediamo la differenza di danni, ma cmq il uansciot ancora non m'è mai capitato..

  15. #75
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    i test van fatti in gruppo, in 1vs1 ti sego anche magari ma in gruppo le cure curano MOLTO di più del danno che io riesco a fare da solo, e questo ci sta, ma anche in 2.
    rigirando il problema dei tank per segare me sotto cure ci mettono 2 minuti.

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.04 Kb. compressed to 100.85 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.09%)]