View Poll Results: Giochi ancora?

Voters
187. You may not vote on this poll
  • Si. Gioco ancora

    55 29,41%
  • No. Ho bloccato l'account

    97 51,87%
  • No. Ho venduto/ sto cercando di vendere l'account

    35 18,72%
Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 100

Thread: Quanti giocano ancora?

  1. #76
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490

    Default

    Il numero di pg lvl 80 che vedo ancora a keshatta mi preoccupa non poco. Io sono ancora 78, ma se il futuro che mi aspetta è epic Kesh o Onyx allora dubito che resterò su AOC ancora per molto. Non capisco perchè gli 80 non vadano in raid od in siege. Se vuoi l'equip o te lo fai craftare (anche se si parla di imminente nerf per il gem stacking dmg) o raidi. Se vuoi killare la gente vai in minigame od in siege. Cosa cazzo ci fanno ancora a kesh? L'equip droppato in epic kesh è meglio di quello droppabile in raid? Qualcuno mi illumini, per favore.

  2. #77
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    i raid sono come su wow, una volta che li fai sono lockati 1 settimana, non tutti hanno gilde e numeri per farli, sono abbastanza noiosi.
    i siege sono a tempo e serve abbastanza gente da entrambe le parti (per renderli divertenti), senza contare che è limitato solo a chi ha il t3 e ha voglia di spendere 1000 punti per un'incognita.
    i minigame non partono mai.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #78

    Default

    Mi permetto un bel "GG!" a chi "AoC e' il futuroooh!"


  4. #79
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    wayne che tenta il flame non si può vedere
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #80
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    353

    Default

    Se vi può interessare, è uscito il numero di settembre di PCWorld con la recensione di AoC.
    Il gioco è stato stroncato e gli è stato assegnato un 7, giusto per l'originalità e la grafica.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

  6. #81
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Valmerwolf View Post
    Se vi può interessare, è uscito il numero di settembre di PCWorld con la recensione di AoC.
    Il gioco è stato stroncato e gli è stato assegnato un 7, giusto per l'originalità e la grafica.

    questa cosa fa pensare a quanto sia sensato dare una valutazione a un mmorpg a pochissimo dalla release . Mi riferisco a tgm che sparò un 90 acclamandolo il nuovo anti wow -_- .

    e li mi sono definitivamente scaduti -.-

  7. #82
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    questa cosa fa pensare a quanto sia sensato dare una valutazione a un mmorpg a pochissimo dalla release . Mi riferisco a tgm che sparò un 90 acclamandolo il nuovo anti wow -_- .
    e li mi sono definitivamente scaduti -.-
    Mah guardala in quest'ottica: all'inizio la maggior parte di noi,me compreso,è stata rapita da questo "giocone",sembrava bello e gagliardo,pieno di bug sicuramente,e si covava la speranza che li risolvessero. Quando iniziai a giocare,mi sono dimenticato di tutto e di tutti e non mi ricordavo di divertirmi così da tempo. Il primo mese il 90 ci sta tutto. Adesso a distanza di due tre mesi la votazione come 70 ci sta tutta. Diciamo che lo sbaglio di tgm in quest'ottica è stato di voler recensire un gioco all'istante senza attendere le dovute evoluzioni della situazione.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #83
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    peccato stia andando così male, più potereh per wow
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  9. #84
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Dal periodo di divertimento massimo sono arrivato al punto di annoiarmi al solo pensare di loggare, l'end game non è molto accattivante, e nonostante i numeri rilasciati dalla Funcom, che stima all'incirca 415.000 ATTIVI (quindi non necessariamente giocanti) sui 700.000 iniziali, il calo di popolazione si è sentito, anche se c'è da dire che è pure estate.

    Con l'uscita di warhammer ho paura che arriverà la mazzata definitiva.

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    wayne che tenta il flame non si può vedere
    Gli stava sulle palle ancora prima che uscisse, sinceramente non so il perchè.

  10. #85
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Io ci sto giocando da poco, ma secondo me POTENZIALMENTE è un giocone... il fatto è che non vedo movimenti di patch nel senso dell'end game di massa in stile RvR, cosa che lo renderebbe di fatto un gran bel gioco.
    Farò l'80, proverò war e poi deciderò, sperando che nel frattempo qualcosa si sia mosso...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  11. #86
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Io ci sto giocando da poco, ma secondo me POTENZIALMENTE è un giocone...
    Il poteziale ce l'ha sicuro ma e' un po' come a scuola...
    "Il ragazzo non è stupido è solo che non si impegna"

    Purtroppo secondo me hanno cannato di brutto alla partenza vedendo che non ci stavano dietro con lo sviluppo dovevano rallentare di brutto l'exp in modo da far arrivare piu' tardi la gente all'end game e farli "affezionare" di piu' al proprio pg ...

  12. #87

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    wayne che tenta il flame non si può vedere
    Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Gli stava sulle palle ancora prima che uscisse, sinceramente non so il perchè.
    Perche' c'ho qualche anno piu' di voi, e questo qualche anno m'ha permesso di vederne gia' tanti di progetti come questo

    L'importante e' "sparare alto" nelle dichiarazioni PRE-apertura... poi quando si apre e ci sono ancora millemila magagne, c'importa un cazzo, tanto ormai i soldi si son gia' presi

    "Il primo MMORPG a usare le DX10!!!" (tra qualche mese, forse)

    Sinceramente?
    Ci godo che abbian fatto sto buco nell'acqua: con questo atteggiamento da truffatori fin dal primo momento se lo son meritato.

    No flame, just my opinion
    W IL FUTUROH DEI MMORPG!!


  13. #88
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il poteziale ce l'ha sicuro ma e' un po' come a scuola...
    "Il ragazzo non è stupido è solo che non si impegna"
    Purtroppo secondo me hanno cannato di brutto alla partenza vedendo che non ci stavano dietro con lo sviluppo dovevano rallentare di brutto l'exp in modo da far arrivare piu' tardi la gente all'end game e farli "affezionare" di piu' al proprio pg ...
    Ma si, infatti io non sono convinto di restare... se dovessi rimanere lo faccio più che altro per un paio di amici di daoc che ho ritrovato, poichè non mi va di giocare un mmorpg da solo.
    Ad ogni modo io aspetto prima di giudicare...ora sono al lvl 45 e mi sto divertendo a cazzeggiarci a tempo morto.
    Sicuramente proverò warhammer e poi si vedrà.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  14. #89
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Perche' c'ho qualche anno piu' di voi, e questo qualche anno m'ha permesso di vederne gia' tanti di progetti come questo

    L'importante e' "sparare alto" nelle dichiarazioni PRE-apertura... poi quando si apre e ci sono ancora millemila magagne, c'importa un cazzo, tanto ormai i soldi si son gia' presi

    "Il primo MMORPG a usare le DX10!!!" (tra qualche mese, forse)

    Sinceramente?
    Ci godo che abbian fatto sto buco nell'acqua: con questo atteggiamento da truffatori fin dal primo momento se lo son meritato.

    No flame, just my opinion
    W IL FUTUROH DEI MMORPG!!

    Boh la tua opinione non mi pare corretta.
    AOC non è il futuro e sinceramente non ho sentito nessuno prenderlo in questo modo. AOC è un ottimo gioco, migliore di tanti mmo per diversi aspetti ma che deve essere sviluppato. Non hanno truffato nessuno in realtà, chi voleva giocare ha giocato ad un gioco divertente ed innovativo.
    Probabilmente hanno sbagliato dei calcoli oppure hanno un team non all'altezza, AOC rimane comunque un buon gioco che non puo' competere con il nome e soprattutto i soldi delle due big.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  15. #90
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    353

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Ci godo che abbian fatto sto buco nell'acqua: con questo atteggiamento da truffatori fin dal primo momento se lo son meritato.
    Io, sempre sinceramente, penso che invece l'obiettivo l'abbiano raggiunto, e sono stati bravi:

    - 1 milione di account dichiarati alla partenza> facendo una media di 50 euro tra quelli che hanno speso poco e quelli che hanno preso le confezioni costose, fanno 50 milioni di euro (100 miliardi di vecchie lire).
    - più di mezzo milione di rinnovi dopo il primo mese > facciamo anche qui una media di 30 euro (considero anche quelli che hanno fatto 3 mesi) e fanno 15 milioni di euro...

    in due mesi dovrebbero aver raccolto più 130 miliardi di vecchie lire (in lire fà più impressione).
    Credo però di sottostimare le cifre e per un'azienda norvegese che non è la EA non è poco.

    Possiamo anche pensare che ci abbiano lavorato 5 anni in tanti ma, visto che non facevano solo quello, direi che possono anche andare alle Maldive ora.

    Se DAoC avesse usato tutto il battage pubblicitario ed il passa parola come in AoC, probabilmente il primo ora non sarebbe nelle condizioni in cui è.

    Diciamo che per molti versi sono state presentate le aspettative, non le possibilità reali.
    Sarà difficilissimo infatti che con il peso grafico del gioco riescano a rispettare le promesse di un gioco massivo; magari in futuro, con un Octal Core a 4 GHz e, ovviamente, tutti i giocatori che se lo comprano.

    Comunque non stupiamoci, credo che anche War prometterà moltissimo, per vedere il moltissimo completato solo in futuro.
    Certo c'è una differenza sostanziale tra ciò che non ci sarà ancora in War all'uscita (mi sa che per questioni di tempo sarà anche lì una postBeta) ma che si intuisce possa esserci, perchè War è più semplice in termini grafici e le richieste di sistema e la competenza lo permettono... e ciò che in AoC non ci sarà per un bel po', perchè impossibile allo stato dell'arte attuale.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.54 Kb. compressed to 117.86 Kb. by saving 15.68 Kb. (11.74%)]