Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast
Results 211 to 225 of 275

Thread: warhammer... che delusione

  1. #211
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    troppa fatica, è più rapido fare il quickreply.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  2. #212
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    Peccato che non dicano ne quando torna su ne un cazz.
    Lammah is an animal


  3. #213
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    lo dicono, early afternoon -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #214
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    Ah ma lol non mi ero mica accorto che a seconda della lingua cambiassero pure i contenuti.. figuraccia ftw :P
    Lammah is an animal


  5. #215
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    perchè se ogni tanto leggessi il war-europe con le news non faresti la fine del niubbo random che non leggeva il camelotherald e si perdeva le release notes delle patch per poi chiedersi "oh ma com'è che faccio meno danni??? e che cazzo è sto spell nuovo??"
    si vabbe riutilizziamo pure le battute adesso
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #216
    Enlisted
    Join Date
    May 2007
    Location
    BS
    Posts
    44

    Default

    Quote Originally Posted by Venal View Post
    Peccato che non dicano ne quando torna su ne un cazz.

    dopo lo smau

  7. #217
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    cut
    scusami se mi permetto Glori, ma il tuo discorso non sta in piedi.
    a me importa sega se ho meno tempo degli altri, se gli altri hanno più gold di me, o se riescono ad avere le reward dell'arena e io no
    io non ho MAI barato per giocare, e trovo chi lo fa disonesto; disonesto soprattutto verso chi gioca in maniera corretta
    ognuno può fare quello che vuole, comportarsi come crede, ma poi non si può risentire se viene giudicato dagli altri.
    tu hai tenuto in un gioco un comportamento "illegale", quindi non puoi pretendere di aver ragione usando scuse come "eh ma lo fanno in tanti" "eh ma avevo poco tempo".
    hai barato. punto (o period )
    poi tra le altre cose non è che hai provato un cheat per vedere come funzionasse e stop, lo hai usato per SEI o SETTE mesi...

  8. #218
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    vuoi la risposta + semplice?
    C'è chi ha smesso ancora prima delle arene perchè wow gli faceva vomitare ancora prima di questa supermega innovazione dove tu e i tuoi amichetti rullate tutto e tutti
    Easy no?
    Famo a chi ce l'ha + lungo dai.
    Ah, ovviamente hai vinto tu
    Io amo quest'uomo
    Respect
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  9. #219
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    si vabbe riutilizziamo pure le battute adesso
    una battuta è sempre new se colui a cui è indirizzata non l'ha mai sentita
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #220
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Fare il figo con me dandomi del cheater dimostra solo che del mio discorso non hai capito nulla e che ti illudi che gli attuali player di WoW siano tutti candidi & corretti.
    Convinto tu.
    Te sei un cheater, punto. Stai solo inventando scuse.
    Gente come te e' quella che rovina i giochi, poiche' hai appena dimostrato che dinanzi ad una cosa illegale che non ti viene forzatamente vietata, la usi.

    Vai contro le regole di tua volonta', sapendo che quello che fai viola il regolamente e ti da dei benefici che altri possono non avere. Il tuo bottare fa si che tu non abbia alcun diritto di lamentarti di niente.

    Mi fai schifo e non mi vergogno a dirtelo apertamente, e ribadisco il mio darti dell'ipocrita, poiche' essendo tu il primo che non rispetta le regole, non hai il diritto di lamentarti di altri che si sono comportati COME TE.

  11. #221
    Crewman Franky's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Water7
    Posts
    143

    Default

    Non informarsi sui cheat di un gioco a cui stai giocando è tipico di chi non si accorge nemmeno che ci sono.

  12. #222
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    scusami se mi permetto Glori, ma il tuo discorso non sta in piedi.
    a me importa sega se ho meno tempo degli altri, se gli altri hanno più gold di me, o se riescono ad avere le reward dell'arena e io no
    io non ho MAI barato per giocare, e trovo chi lo fa disonesto; disonesto soprattutto verso chi gioca in maniera corretta
    ognuno può fare quello che vuole, comportarsi come crede, ma poi non si può risentire se viene giudicato dagli altri.
    tu hai tenuto in un gioco un comportamento "illegale", quindi non puoi pretendere di aver ragione usando scuse come "eh ma lo fanno in tanti" "eh ma avevo poco tempo".
    hai barato. punto (o period )
    poi tra le altre cose non è che hai provato un cheat per vedere come funzionasse e stop, lo hai usato per SEI o SETTE mesi...
    già... salvo che in quei sei mesi ce ne sono voluti circa 2 per mappare il bot (proprio perchè non sono esperto in programmazione, c'è voluta una pratica iniziale) in cui non è che abbia reso o cosa.
    Dopo è stato un testing... perchè vedere se il pg ti fa dal liv 10 all'11 non serve a una mazza... serve valutare se per un periodo più o meno lungo la Blizzard ti becca.
    E credimi non ti becca se hai un minimo di cervello.
    Inoltre io i materiali li vendevo direttamente a uno che me li comprava, senza passare dall'AH se non la prima volta.
    Questo li usava per farsi le pozze di gilda con cui poi faceva i raid nei dungeon.
    Non giocando prevalentemente in pve e non facendomi le istance high end (anche se la mia gilda le faceva... ma quello è un altro discorso, anche piuttosto lungo) non avrei saputo cosa farmene.

    In sostanza, l'unica cosa da parte mia che possa aver "creato svantaggi" agli altri che giocavano la si potrebbe individuare nell'honor fatto bottando durante i 4 mesi reali di utilizzo del programma.
    In arena difficilmente sono mai andato oltre i 10 game perchè non ho mai trovato gente che avesse seriamente voglia di impegnarsi (e come dargli torto... dopo pochi mesi usciva l'equip col +1... e poi ribadisco, ho avuto la sfiga di trovare quasi tutti pve whore).
    Una volta ho trovato un greco e una sua amica davvero bravi (9 game vinti su 10 così per provare... e nell'ultimo abbiamo fatto la cazzata che ci poteva stare essendo la prima volta assieme)... indovina che fine ha fatto? bannato per botting. E' stato proprio da quel momento che mi si è accesa la lampadina... rapida ricerca su google e... t'oh, non è nemmeno tanto difficile.

    Dopo 1 mese rivedo lo stesso tizio che torna con un nuovo pg già 70, vestito t1-honor. E va che lui usava un programma davvero base eh, che la Blizzard conosce benissimo e infatti l'han beccato per quello... altri sistemi fanno una fatica boia per sgamarli.
    In quei 4 mesi ho capito parecchie cose di quel gioco e ho lasciato perdere.

    Vedi, se fossi stato veramente scorretto avrei fatto come fanno tanti tutt'oggi: mi sarei messo lì con min. 2 account + accessori vari (un pc medio-potente gestisce 5 sessioni diverse di wow+bot tranquillamente) e avrei abusato a più non posso di tutto sto sistema.
    Ti assicuro che si fanno bei soldi ad essere organizzati sul serio... e parlo di soldi veri. Quantomeno avrei potuto continuare anche solo con 1 account così per ingordigia.

    Siccome alla fine non ne ho tratto grossi vantaggi perchè:
    a) come ho detto non mi sono cimentato in grandi raid da TBC in poi
    b) non ho mai fatto scalate al ranking arena
    c) ho smesso subito dopo aver visto i risultati concreti del botting, prima del banwave estivo... quindi per una mia convinzione personale, non per altro

    non penso di aver creato danni a nessuno, anzi proprio io vengo a dirvi di aprire gli occhi che su quel mmorpg di fatto chi botta peso c'è ancora... e non lo fa di certo per un suo pg.
    Ma perchè, credete veramente alla storiella che tutti i gold messi in vendita sui vari siti siano fatti dai cinesi in batteria come i polli? Suvvia...

    cmq siamo finiti abbastanza OT; siamo partiti come al solito dal confronto obbligato WoW - WAR perchè WoW è stato il primo vero mmorpg di massa, che ha spopolato, e tanti quando dici "mmorpg" pensano subito a quello.
    Però non dipingetelo come il paradiso esente da problemi perchè non è così.
    Ha proprio una dinamica di gioco che spinge la gente ad industriarsi in farming estremo.

    edit:
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Te sei un cheater, punto. Stai solo inventando scuse.
    Gente come te e' quella che rovina i giochi, poiche' hai appena dimostrato che dinanzi ad una cosa illegale che non ti viene forzatamente vietata, la usi.
    Vai contro le regole di tua volonta', sapendo che quello che fai viola il regolamente e ti da dei benefici che altri possono non avere. Il tuo bottare fa si che tu non abbia alcun diritto di lamentarti di niente.
    Mi fai schifo e non mi vergogno a dirtelo apertamente, e ribadisco il mio darti dell'ipocrita, poiche' essendo tu il primo che non rispetta le regole, non hai il diritto di lamentarti di altri che si sono comportati COME TE.
    questa me l'ero persa
    fortuna che di farti schifo non me ne frega na sega

    ah cmq io non critico chi citta. Soprattutto perchè so lo sbatti che si son fatti i programmatori per creare qualcosa di funzionante che si integrasse a WoW... semplicemente non ci gioco. Punto.
    La Blizzard non è capace di guadagnarsi i circa 13 euro per cui mantiene su dei server e dovrebbe offrire un servizio. Punto.
    Cheater a parte, contro la vendita degli account e di gold sono mai riusciti a fare qualcosa? No.
    Allora se accetti di giocare a WoW sappi che ci sono quelle cose, inutile nasconderlo.
    Io lo so, ne ho preso coscienza e ho deciso di non GIOCARE.

    Leggi bene la parola GIOCARE, perchè di un GIOCO si tratta. Peraltro un gioco dove conta al 90% quello che fai in gilda/arena team e al 10% quello che fanno gli altri.
    Quindi...
    Last edited by Glorifindel; 25th September 2008 at 13:59.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #223
    Crewman Franky's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Water7
    Posts
    143

    Default

    Chi non ha conosciuto la mafia delle sop non sa cosa sia il farm

  14. #224
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma io sono onesto... non ho fatto niente di male... ho solo cittato peso, a no, scusa, non era cheat, l'ho solo scaricato per provarlo visto che lo facevano tutti, ma non l'ho usato, l'ho provato...

    lo accendevo, ci mettevo ad expare un pg, poco importa che le persone oneste stavano davanti al pc e magari trovavano uno spot preso da me, io stavo testando il mio cheat... lo fanno tutti...

    quindi lo accendevo un altro po' ed andavo in bg a guadagnare un po' di punti onore, ma non cittavo, testavo. poco importa che in AV 25 persone bestemmiavano come turchi perche' noi eravamo in 15 bottari, stavo testando il mio cheat, lo fanno tutti...

    io non sfasavo l'economia, tutto quello che farmavo non andava in AH, lo davo privatamente ad un amico, il fatto che poi lui prendesse i materiali da me che bottavo, non andando in AH dove ci mettevano la roba anche i giocatori onesti conta poco, io testavo...

    che schifo di gioco, mi da la possibilita' di bottare, citto come un pazzo, poi dopo che per mesi ho giocato afk e non ho altro da collezionare, sai cosa, mi fa schifo dove ci siano le persone come me che bottano, non ho morale, quindi dovrebbero bloccarmi loro, fammi smettere.



    vabbe'... giocare come hai giocato te a wow, e' un po' come sposarsi e farsi trombare la moglie da un altro...

  15. #225
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    traduci pure in "che schifo di gioco... per vedere un cazzo di endgame devi o farmarti mille mila bg uguali se vuoi vestirti da pvp, o farmarti i reagenti per le pozze + le rep per gli enchant + i soldi + dio solo sa cos'altro".

    allora otterrai il motivo per cui WoW è il primo mmorpg dove schiere di programmatori si sono industriate per creare vere e proprie intelligenze artificiali "istruite" con semplici comandi per fare quello che fa un giocatore medio durante la giornata in quel gioco.

    p.s.

    spero che giocare a un mmorpg non sia come un matrimonio, altrimenti uno ogni 3-4 anni (se va bene) dovrebbe cambiarla la moglie...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.28 Kb. compressed to 93.14 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.99%)]