Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 79

Thread: patcn notes 1.2 from usa

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

  2. #2
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    pd l'han mandata davvero live così, non ci posso credere.

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Ho letto di nanetti molto incazzati

  4. #4
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    motivo?

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    pd l'han mandata davvero live così, non ci posso credere.
    mi riassumi le cagate salienti che han fatto? non giocando più non ho molta voglia di andarmele a cercare o di leggermi tutto

  6. #6
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Non capisco perchè tutto questo astio, io la trovo un'ottima patch. Certo non risolve tutti i problema, ma davvero si sono dati da fare e molto del lavoro svolto credo aiuterà non poco l'end game e il gioco in generale.

    L'unica nota negativa è il solito inserimento delle 2 nuove carriere fotm, che verranno nerfate tra 2 o 3 patch, ma dalla mythic te lo aspetti un comportamento del genere
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  7. #7
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    hanno tritato la witch elf carnage (debuff armor di PA sostituito con self buff di WS, debuff armor di Sharpened edge sostituito da tattica passiva che infligge danno -poco e mitigabile- al nemico quando quest'ultimo ci para/blocca un colpo) e messo Increased Pain come tattica di maestria al posto di Baneful Touch (ramo Treachery), rendendo quest'ultima una skill core che ti restituisce 15AP per ogni abilità che utilizzi di lato / dalle spalle del target
    come se non bastasse hanno rimosso Healer's Bane dal ramo suffering (perchè????) e sostituito con 1 UBER scudo che assorbe 700 danni circa quando esci da stealth...

    l'unica cosa positiva è che forse han fixato i Kiss e adesso Kiss of Agony riduce correttamente l'iniziativa al nemico e Kiss of Betrayal rimuove gli AP
    ma è da testare >.<

    sulle altre modifiche non mi pronuncio, a parte l'IB che debuffa 1600 armor (full spec), ma vabe

    cmq io aspetterei a chiamarle fotm e sgravate queste nuove classi, con equip "normali" (quelli che avrano appena 40ato) non faranno granchè stando ad alcuni test
    ricordate che nella prima parte del test avevano un bug che gli faceva fare il doppio dei danni quando erano fra 25 e 75 rage
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #8
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Perchè sono piene di bug anche MOLTO gravi.

    Speravo vivamente che avessero messo un po di sale in quella zucca vuota che si ritrovano e non uscissero con un altra patch testata e non fixata che finisce live.

    Pessimismo.

  9. #9
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Mah, avranno valutato che è più conveniente fixare nei giorni successivi che non posticipare l'uscita della patch.. dico questo ignorando questi bug.

    Vedremo, io sono curioso del BO, i boyz non sono tanto contenti.. a me non dispiaceva ^^'

  10. #10
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Perchè sono piene di bug anche MOLTO gravi.
    Speravo vivamente che avessero messo un po di sale in quella zucca vuota che si ritrovano e non uscissero con un altra patch testata e non fixata che finisce live.
    Pessimismo.

    ma il detaunt aoe assurdo?

    va live?

    no perchè se è così è veramente scandalo


    @rustyangel graziarcazzo che ti sembra una buona patch lol hanno reso il witch hunter dio rotfl

  11. #11
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    il detaunt dell'AM DOVREBBE essere 10s con 30 di cd in live, stando alle notes (doppia durata, da 5s, e metà cooldown, da 60)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #12
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il detaunt dell'AM DOVREBBE essere 10s con 30 di cd in live, stando alle notes (doppia durata, da 5s, e metà cooldown, da 60)
    speriamo, sennò va a finire come nel video che c'è l'am che combatte in corpo a corpo con la we pd -.-

  13. #13
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Si pazzo, va cosi in live.

    Il problema è che hanno dimezzato il cd del detaunt da 60 a 30, pero si sono dimenticati la tattica che diminuisce il cd di 40 sec.

    Indi ce l hai spammabile.

    E questo è uno dei tanti bug.

    C'è ne sono di peggio.

    Keep presi in 5 minuti, credo che basti.

  14. #14
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    vabe il ninja-keep con lo zerg di melee dps era prevedibile
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #15
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Si pazzo, va cosi in live.
    Il problema è che hanno dimezzato il cd del detaunt da 60 a 30, pero si sono dimenticati la tattica che diminuisce il cd di 40 sec.
    Indi ce l hai spammabile.

    no ma gg lol

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.77 Kb. compressed to 91.26 Kb. by saving 14.51 Kb. (13.72%)]