Page 3 of 23 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Thread: Patch 1.05

per chi chiedeva i post ulteriori di MJ nelle pagine successive della discussione eccoli qua:

I thought our SHs would like that that callout. Prepare now for the "But what about my class! It needs loving too!!!!" I could be wrong but this patch might include more positive changes than any we have ever done for any of our games, including DAoC. And again, it is only the first major shot at C&C. This is certainly not the last as we will continue to review all the careers up to, including and after 1.1.

Mark
    Folks,

As to when, it will be our next major patch and it will be tested on the PTS first. With these many changes we are not just going to test it internally and say "Done!" So, for those of you who have been asking when we were going to put up a test server and who have said that they wanted to help us, well, you'll soon have that opportunity. As always, be careful what you wish for.

Mark
    SUI SERVER SENZA SCENARI
    Never promised it. Hopefully we won't need one (which was my point) if open RvR is buffed up enough to attract tons of attention from the players. If we do that and still don't have enough oRvR fun and if enough players want to play on a scenario-free or scenario-limited server, we will probably add one.

Mark
    Zeyk23 posted:
    Sounds great. In the future though Mark, are you guys always going to wait so long to do everything in one massive patch? The reason people got so discouraged is because so much time passed with no attention to combat & careers. How many of these changes have been done for a long time and just waiting to go in at some arbitrary date?

Yes we will when the changes are so sweeping. In terms of how many have been done, none of them are truly done until we can really see them in action with players and not just our internal testers. That's why we now will have our PTS. Like I've said a number of times, we've learned a lot of hard lessons from our DAoC days.

Mark
    SULL'ASSENZA DI FIX RVR NELLA 1.0.5
    This is the C&C patch and it took priority over everything else. There is lots more oRvR stuff coming but not in the 1.05. Fix the careers first because if we don't do that, what we do to oRvR won't matter as much.

Mark
    SUL SERVER DI TEST E WIPE DEI PERSONAGGI ( E SU ELECTROMAGNET)
    Tai-Daishar_MT posted:
    I am thinking long and hard about moving to the PTS as well. I always liked that kind of environment.

No, you won't be able to do that. We'll be wiping toons from that server regularly. Unlike Pendragon we want people to play the game elsewhere and just help test patches here. And since we will have a pure PTS, if we need to wipe in order to test major new versions or even some crazy ideas, we don't want to worry about people losing the time that they put into a toon on the PTS. I'd love to put in a two-way transfer as well but I don't want to have a problem on PTS that could be taken to another server.

Mark
    I hope the notes will go up early tomorrow and then we begin testing on it as well on PTS. Once the PTS is up and running players will begin to be able to play there and help test the patch. As to one tidbit per class, sorry but I have to turn that request down. However, here is a sample from one of the most talked about abilities on the VN:

Electromagnet: The cost has been reduced significantly. The cooldown has been increased. The build time has been increased. The ability can no longer be cast on the move. The pull-in maximum number of targets has been decreased and can now be defended against.

And remember, this C&C patch is only the first steps. Big steps, but just the first.

Mark
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

5) An additional gold bag will be generated when a keep or fortress is taken.

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

il fatto che specifichi esplicitamente elettromagnete,è dovuto al fatto che nerfano solo ordine? no,solo per chiamare l'armeria e prenotare il bazooka...
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    il fatto che specifichi esplicitamente elettromagnete,è dovuto al fatto che nerfano solo ordine? no,solo per chiamare l'armeria e prenotare il bazooka...
    no lol

PS: anche secondo me 1 bag in + è come sfamare il popolo con i croissant, ma è sempre meglio di niente...mi aspetto soluzioni molto migliori nella 1.1

Dopotutto è stato detto che questa patch non tocca l'rvr o altri aspetti al di la di C&C...è giusto un contentino per dire "sappiamo che qua c'è un problema e ve lo facciamo sapere" più che un fix vero e proprio.

vabè ma specifica, prima di toccare l'rvr devono sistemare le classi che vanno in rvr, alla fine è pure una cosa logica, bisogna partire da un punto e andare avanti, pretendere di risolvere tutto insieme è un po' sciocco.

vedremo quanto "hanno imparato dalla precedente esperienza di daoc", cioè se saranno in grado di equilibrare il gioco in maniera sensata e non solo con "nerf, powered, normal, nerf, powered".

ci spero, ma non moltissimo, ieri in ts si scherzava immaginando un ipotetico brainstorming dei dev mithyc:
    "facciamo che una spell risucchia ad area i pg in un punto unico?"
    "genio!"

"facciamo che diamo ad un tank uno stile a cono, senza cooldown, che fa più danno dello stile singolo?"
    "mitico!!"

voglio vedere che fanno a mara e sorca...a me che nerfano l'aoe del mara poco importa, tanto ho provato montrosity e mi sono rotto i coglioni dopo 2 bg...quindi poco mi tange.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    voglio vedere che fanno a mara e sorca...a me che nerfano l'aoe del mara poco importa, tanto ho provato montrosity e mi sono rotto i coglioni dopo 2 bg...quindi poco mi tange.

dillo a dulman lol, avrà 4 barre di 12 tasti con SOLO demo, la tirava quando era buggata, la tira da dietro le porte dei keep, la tira in 1vs1, mbò non credo sappia di avere altri stili.

A me dava proprio noia...si bello mi butto e faccio un mare di danno ma 2 coglioni. Per questo arrivato a tor anroc poi ho sentito il bisogno di staccare il mara e provarmi una sorca...ora mi torna un po' di amore per il mara e lo continuo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

vedo che si stanno dando da fare con le patch

Quote Originally Posted by Drako View Post

A me dava proprio noia...si bello mi butto e faccio un mare di danno ma 2 coglioni. Per questo arrivato a tor anroc poi ho sentito il bisogno di staccare il mara e provarmi una sorca...ora mi torna un po' di amore per il mara e lo continuo

certa gente non la pensa così, anzi c'è gente che ha deletato il pg 30+ per andare distru e rollarsi un marauder lol

tu pensa se ora glielo nerfano mawwaawwa

Contando il livello di QQ che si vede in tutti i forum, c'è una probabilità abbastanza alta di ritrovare Fetch! con un range più basso.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Maze_VN posted:
    --------------------------------------------------------------------------------
    I heard that the bright wizard Immolation line and the squig herder's Stabbin line were swapped. Balance achieved!
    --------------------------------------------------------------------------------

Damn, do you work at Mythic?! You shouldn't have told them!!! There goes the surprise...

Mark

Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    certa gente non la pensa così, anzi c'è gente che ha deletato il pg 30+ per andare distru e rollarsi un marauder lol
    tu pensa se ora glielo nerfano mawwaawwa
    Dato che sai tutto allora dimmi come la pensa certa gente.
    lol dato che ti riferisci tipo a me ti dico che abbiamo scelto le classi a tavolino, ho scelto di fare il marauder non per fare il bimbominchia che spamma danni ma perche' faro' il MA e se me lo nerfano...beh tu imploderai comunque ed in ogni modo nel mio assist.
    In alternativa se diventa merda rerollo un altra classe, non c'e' nessun tipo di problema, di certo non mi metto a whinare perche' i magus mi calamitano come fa qualcuno.
    Last edited by Odyen; 6th November 2008 at 12:58.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Dato che sai tutto allora dimmi come la pensa certa gente.
    lol dato che ti riferisci tipo a me ti dico che abbiamo scelto le classi a tavolino, ho scelto di fare il marauder non per fare il bimbominchia che spamma danni ma perche' faro' il MA e se me lo nerfano...beh tu imploderai comunque ed in ogni modo nel mio assist.

? ma chi t'ha cagato di pezza, ti chiami dulman?

io spero solo che non mi nerfino il nano che ho rerollato appositamente dopo essermi rotto alla grande del BW Anzi, spero che fixino le cose che non vanno tipo Unstopplable Juggernaut, così potrò sentirmi det5 once again

Page 3 of 23 FirstFirst 123456713 ... LastLast