View Poll Results: account aperto e giocante, o morente?

Voters
222. You may not vote on this poll
  • si

    132 59,46%
  • no

    90 40,54%
Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 149

Thread: si gioca?

  1. #61
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    io intendevo paragonarlo al flop di aoc
    almeno per la cerchia d'utenza ristretta a questo forum, ha avuto un calo di player molto + alto aoc rispetto a war, dopo i primi mesi

  2. #62
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Vero, sono 2 giochi diversi.
    Posso dirti però che dopo il primo mese di WAR un sacco di gente è tornata sui server di AoC visto che lì hanno cambiato molto la parte PVP (fugitive system) e l'atmosfera di un MMORPG si respira fin da subito grazie a una grafica da paura rispetto agli altri MMORPG, una varietà di location che WAR si scorda (e probabilmente si scorderà sempre visto tutte le limitazioni a cui sono sottoposti dalla licenza), un Crafting che esiste e ora è tornato a servire (ed essere umanamente perseguibile) e un sonoro veramente ben fatto..

    Non so se si capisce, ma ora come ora secondo me WAR fa pena rispetto sia a WOW (se sei più incline al PVE, per il PVP di WOW mi riservo di ridire qualcosa appena faccio l'80 e vado a Wintergrasp) sia ad AoC (se preferisci il PVP).

    NB: AoC di oggi non centra niente con quello che la gente ha provato fino a Settembre.

    PS: per "varietà di location" intendo dire che su WAR tutte le zone dei nani sono uguali tra di loro sia per ambientazione che per mob dal T1 al T4 (idem per gli elfi, l'impero non ne ho idea visto che non ho espato pg impero).
    Hanno introdotto una nuova zona per i livelli 55-63 , abbassato da 5 a 3 i tasti da schiacciare per le combo, cambiato i CC , piú altre cosette.
    Prima di natale upperanno le dx10 e successivamente le fazioni a Old Tarantia.
    É senz`altro un `altro gioco rispetto a settembre.

  3. #63
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Hanno introdotto una nuova zona per i livelli 55-63 , abbassato da 5 a 3 i tasti da schiacciare per le combo, cambiato i CC , piú altre cosette.
    Prima di natale upperanno le dx10 e successivamente le fazioni a Old Tarantia.
    É senz`altro un `altro gioco rispetto a settembre.
    Hanno introdotto anche l'addebito automatico sulla mia carta di credito dei soldi allegramente rubati?

    No perchè se fosse così un pensiero lo faccio...

  4. #64
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Io gioco ancora e giocherò per molto tempo. Trovo, come tutti più o meno, parecchi problemi e cose che non mi piacciono, ma sono piuttosto fiducioso che col tempo verranno risolte; inoltre mi diverto davvero molto, come non mi capitava dai tempi di daoc (sarà anche perchè mi trovo bene nella mia gilda attuale) e soprattutto la sera, se non mi va di fare un cazzo, apro il game e posso picchiarmi con l'altra fazione da subito.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  5. #65
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    imo sondaggio brutalmente falsato dal fatto che una parte (più o meno grande, difficile dirlo) di gente che ha chiuso l'acco ha anche smesso di leggere la sezione...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #66
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    imo sondaggio brutalmente falsato dal fatto che una parte (più o meno grande, difficile dirlo) di gente che ha chiuso l'acco ha anche smesso di leggere la sezione...
    veramente dal numero di post fatti sembra proprio che chi ha smesso o non gioca piu non solo legge la sezione ma continua a leggere anche altri forum e spulcia dati di vendita etc.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #67
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Si: gioco e mi diverto.


  8. #68
    Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Como
    Posts
    293

    Default

    votato si, per ora mi diverte

  9. #69
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    no.. il gioco, come ho sempre detto, nn mi ha mai entusiasmato... per ora è rinnovato fino al 27 dicembre ma ho bloccato il rinnovo automatico xkè nn credo ke proseguirò oltre...

  10. #70
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    no.. il gioco, come ho sempre detto, nn mi ha mai entusiasmato... per ora è rinnovato fino al 27 dicembre ma ho bloccato il rinnovo automatico xkè nn credo ke proseguirò oltre...
    [ot][gay_style] è un peccato, per quel poco che abbiamo conversato in game, sembri proprio una persona squisita

  11. #71
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    [ot][gay_style] è un peccato, per quel poco che abbiamo conversato in game, sembri proprio una persona squisita
    [ot] ci vediamo al raduno a milano [/ot]

  12. #72
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    no, pagato fino al 9 dicembre ma causa 80% pc, 20% status gioco, non me la sento di proseguire atm.

    Cmq resto fiducioso per il futuro, anche perchè visti i video che altri player hanno girato, con pc decenti e (si spera) futuri aggiornamenti, troverò probabilmente motivo per tornare.
    Last edited by Glorifindel; 1st December 2008 at 23:23.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #73
    Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria
    Posts
    312

    Default

    Gioco e devo dire che mi diverto molto
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

  14. #74
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    veramente dal numero di post fatti sembra proprio che chi ha smesso o non gioca piu non solo legge la sezione ma continua a leggere anche altri forum e spulcia dati di vendita etc.
    beh sicuramente è un dato che fa riflettere. Al di la del fatto che è probabile che quelli che non giocano + e che non postano siano più di quelli che giocano e che non postano...è comunque un 33% di no, cioè in teoria 1/3 dei giocatori ha smesso.

    Imho, se questo fosse il deflusso a livello globale, credo che alla mythic sarebbero molto contenti...ma temo che in altre zone ora come ora si soffra molto per la presenza di + server uguali (ossia uno spread maggiore di giocatori = deserto).

    Il tutto considerando comunque quanto un sondaggio come questo possa essere attendibile anche solo lontanamente, come sempre
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  15. #75
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    gioco ma solo per i gildi... se c'è gruppo per far qualcosa loggo altrimenti mi diverte n volte di più l4d.

    p.s. per quanto riguarda keep/sacche/roll, sono arrivato a rollare 200 se sommo tutti i roll fatti in una 10ina di keep...
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.57 Kb. compressed to 99.62 Kb. by saving 14.95 Kb. (13.05%)]