Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: apatia, stanchezza... e/o voglia di fare un cazzo...

  1. #31
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Beh, se pensi che questa generazione di manager sono la principale concausa di questa crisi economica... hai solo che ragione...
    Il problema sono le persone (tipo buona pate degli italiani) convinte di saper fare tutto e conoscere tutto.

    Mi fà abbastanza ridere sanve che dice "non ci vuole un cazzo per fare il manager", ma lol; il compito degli organi direttivi è quello di dirigere gli altri organi, secondo voi essi non sanno nulla ma è una gran stronzata, conoscono l'andamento dell'azienda e si occupano di modificarlo in base alle necessità che si presentano, non hanno bisogno di sapere nel dettaglio che cosa fà una persona che lavora in un organo operativo, questo spetterà al coordinatore di tale organo.

    Cmq ridicolo che blocchino la documentazione di Java, alla fine ti è toccato comprare un manuale da portarti dietro sanve?
    gratz.

  2. #32
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Il problema sono le persone (tipo buona pate degli italiani) convinte di saper fare tutto e conoscere tutto.
    Mi fà abbastanza ridere sanve che dice "non ci vuole un cazzo per fare il manager", ma lol; il compito degli organi direttivi è quello di dirigere gli altri organi, secondo voi essi non sanno nulla ma è una gran stronzata, conoscono l'andamento dell'azienda e si occupano di modificarlo in base alle necessità che si presentano, non hanno bisogno di sapere nel dettaglio che cosa fà una persona che lavora in un organo operativo, questo spetterà al coordinatore di tale organo.
    Cmq ridicolo che blocchino la documentazione di Java, alla fine ti è toccato comprare un manuale da portarti dietro sanve?
    Va beh, non te la prendere, e' chiaro che un manager dovra' sapere al meglio come gestire i conti dell'azienda e il bilancio e il business plan etc etc.

    Fa solo ridere l'arroganza con cui il capo di Vegeta gli ha risposto. Un programmatore al giorno d'oggi senza internet e' finito.

  3. #33
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ma usare qualcosa tipo teamviewer3 non funge?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #34
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.047

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Il problema sono le persone (tipo buona pate degli italiani) convinte di saper fare tutto e conoscere tutto.
    Mi fà abbastanza ridere sanve che dice "non ci vuole un cazzo per fare il manager", ma lol; il compito degli organi direttivi è quello di dirigere gli altri organi, secondo voi essi non sanno nulla ma è una gran stronzata, conoscono l'andamento dell'azienda e si occupano di modificarlo in base alle necessità che si presentano, non hanno bisogno di sapere nel dettaglio che cosa fà una persona che lavora in un organo operativo, questo spetterà al coordinatore di tale organo.
    io non ho detto "non ci vuole un cazzo per fare il manager" ho detto che per fare il manager bisogna non sapere niente.
    Che è l'idea che mi sono fatta guardando i 4 capi della mia azienda (azienda che continua a essere in positivo anche durante la crisi), l'ex manager IT dell'azienda presso cui lavoravo fino a 4 mesi fa, e il capo della sezione IT di una grande azienda di cui non posso fare il nome con cui ho lavorato per 2 anni

    Cmq ridicolo che blocchino la documentazione di Java, alla fine ti è toccato comprare un manuale da portarti dietro sanve?
    ho aspettato che mi dessero accesso a qualche sito per 6 settimane
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #35
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Ma portati la PsP
    Io a lavoro accesso illimitato ad internet, se mi levano le mie guide di PLSQL collasso in preda al panico


  6. #36
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a me han bloccato tutti i siti internet tranne google e hwupgrade... e dato che ho sempre poco da fare e dormo poco la notte, il giorno è sempre un dramma...
    per un mesetto ho fatto pratica di programmazione 3d con le directx, poi m'han bloccato anche msdn... poi ho fatto una specie di wowequip, che però non posso testare perchè devo scaricare gli xml da internet...
    ho letto 2 volte il manuale di structs 2.0
    oggi sono uscito 2 ore prima perchè proprio non ce la facevo...
    Hahahaha secondo me ti controllano per vedere cosa bloccare la prossima volta.




  7. #37
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Beh ma tutte le aziende che lasciano i programmatori senza internet (per che cosa poi? se uno vuole cazzeggiare cazzeggia cmq, forse non vogliono pagare dei sistemisti seri per tenere sotto controllo tutto) non hanno proprio capito un cazzo, per quanto mi riguarda sarebbe un aut aut decisamente marcato.
    I primi problemi che mi vengono in mente: un errore particolare sul webserver, qualche problema con delle librerie esterne, qualche hint per una query (visto che di DBA manco a pagarne), e io a chi cazzo chiedo se non c'è google? Volete la mia professionalità quindi mi date gli strumenti adeguati, altrimenti al primo errore sulle POI (che mi hanno fatto sclerare negli scorsi giorni) io dico "non le ho programmate io quindi sono cazzi vostri".

    Tornando IT io appoggio l'idea del fare bene tutto e subito, la sensazione del "ah finalmente posso tirare un po' il fiato" non ha prezzo salvo poi scoprire che saltano fuori altri casini... ma quelli vabbè non possiamo prevederli :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.23 Kb. compressed to 69.31 Kb. by saving 9.91 Kb. (12.51%)]