Page 13 of 75 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast
Results 181 to 195 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

  1. #181
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    lol no grazie. Per quanto mi pieacerebbe, la mia vita non me lo permette +

    auguro a tutti di divertirvi, ma ad EVE ho dato gia il mio addio

  2. #182
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    addatemi niubbi

    rehlbe obv.



  3. #183
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    uhm oddio mi devo essere perso qualcosa ...

    le stat iniziali le avrò messo a coda di gatto

    ce sta una guida per sapere dove mettere i punti iniziali a seconda di quel che se vole fa ?

    ah ve odio pure io ma grazie a dio l'adsl va lenterrima e sto sereno per ora

  4. #184
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    mah, per sicurezza metti tutto + o meno uguale. Perception e inteligence magari 1 o 2 punti sopra Willpower e Memory
    CHA fallo il + basso possibile, non ci sprecare neanche 1 punto. mi pare che il minimo possibile sia 6

    EDIT - un ultimo aggiornamento dal fronte prima di andare a dormire:

    in soli 2 giorni i Goons sono riusciti a impiantare 70 torri nei territori dei Kenzoku (i bob riformati). Non so quanto tempo e quante torri sono necessarie per incominciare a erodere la sovranità dei Kenz, ma il solo fatto di avercele messe fa capire che questo sabotaggio ha sortito l'effetto sperato

    a domani per altri dispacci dal fronte
    Last edited by marchese; 10th February 2009 at 02:49.

  5. #185

    Default

    Consiglio per come creare un ottimo pg:

    Caldari
    Achura
    come distribuire i 5 punti extra: 2 perc 2 int 1 will
    ancestry: monks (ulteriori +2 perc e +2 will)

    Per le skill iniziali, fate vobis
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  6. #186
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Mi è salita un po di scimmia, inoltre ci pensavo da un mesetto, quindi domani rinnovo :P

    Mi troverete da domani sera come Madeiner :P Penso di tornare in impero quindi se serve qualcosa sendate, se si fa una chat/ts è meglio :P

    Ora lui sarebbe libero di warpare via, ma gli manca il capacitor. Non può comunque scappare.....e invece lo fa...
    Non so se l'hanno modificato, ma quando giocavo io potevi warpare pure col cap scarico, anche se facevi tipo 300 km e poi ti si ferma tutto
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  7. #187

    Default

    bon..... alla fine mi sono iscritti alla mia quarta trial, lol

    nick Xangar V
    Spoiler

  8. #188
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Secondo me il tipo non ha seguito le normali dinamiche del gioco e cmq se queste dinamiche permettono una cosa del genere devono essere riviste. Impossibile che una persona semplicemente non facendo pagare delle tasse manda un pezzo di universo consistente in merda.

    L'evento epocale era se tale persona, vista la sua importanza, dava le pass di non so i sistemi difensivi o metteva a zero tutti gli scudi della flotta, quindi in contemporanea un attacco massiccio. Così...insomma...non mi va, specialmente poi se ci sono nel mezzo soldi veri.

  9. #189
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    è una lamerata di merda ed 1 gioco che permette ste troiate è un gioco fallato in partenza

    tra l'altro piantare 1 spia ex-novo in una gilda per conoscerne i movimenti è una cosa
    un coglione che si rompe il cazzo della sua gilda e la manda a puttane svuotando gli account ed altro, è solamente appunto un coglione

    gioco di merda con meccaniche fallate, come dice gia shub
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #190
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    spetta tu, come si addano le persone in friend?
    ;D
    Scusami :/ ho postato e sono crollato a letto, ho visto ora il tuo reply :/
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mah, per sicurezza metti tutto + o meno uguale. Perception e inteligence magari 1 o 2 punti sopra Willpower e Memory
    CHA fallo il + basso possibile, non ci sprecare neanche 1 punto. mi pare che il minimo possibile sia 6
    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Consiglio per come creare un ottimo pg:
    Caldari
    Achura
    come distribuire i 5 punti extra: 2 perc 2 int 1 will
    ancestry: monks (ulteriori +2 perc e +2 will)
    Per le skill iniziali, fate vobis
    Uffff ghghgh ok stasera lo ricreo :P avrò bisogno di qualcuno a cui passare i miei poverissimi averi prima di deletare e ricreare il pg :P
    Comunque confermo che voglio intraprendere la carriera di costruttore di robe ingegneristiche
    A tal proposito avrei bisogno di qualche delucidazione sui blueprints, in particolare su come copiarli per poi venderli, e sulle altre funzioni che mi appaiono col tasto destro (invent, research time qualcosa, etc).
    Altra cosa: i libri delle skill come si creano? E mi confermate che il RANK è il grado totale mentre il LEVEL sono i sottolivelli del RANK ?
    Ho comprato un libro di industry a 18k isk, per poi scoprire che A) ce l'avevo già e B) non vale un cazzo
    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    bon..... alla fine mi sono iscritti alla mia quarta trial, lol
    nick Xangar V
    Hihi lo sapevo :P

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    è una lamerata di merda ed 1 gioco che permette ste troiate è un gioco fallato in partenza
    tra l'altro piantare 1 spia ex-novo in una gilda per conoscerne i movimenti è una cosa
    un coglione che si rompe il cazzo della sua gilda e la manda a puttane svuotando gli account ed altro, è solamente appunto un coglione
    gioco di merda con meccaniche fallate, come dice gia shub
    Beh era un coglione con il grado per farlo, non era il primo pirla che passava. Pure in daoc se eri grado 0 potevi fare un botto di cose, o anche se davi i grant per gestire il vendor di casa tua ad un amico, questo te lo svuotava e perdevi la casa perchè scadeva la tassa e te non avevi messo i 20 ori nella cassetta! Questo rende daoc un gioco "fallato"?
    Quel "coglione" ora avrà sulla testa una taglia della madonna

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #191
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    è una lamerata di merda ed 1 gioco che permette ste troiate è un gioco fallato in partenza
    Devo ricordati quanta gente su DAoC ha perso la casa da 100 platini full accessoriata perchè hanno dato il livello di accesso massimo a un paio di "amicicicicicici fidati" poi rivelatosi non tanto amici ?


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  12. #192
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Infatti se facevano ste cose su DAOC ti rendevano il maltolto.

    Capitato molte volte.

    Questo ha mandato in merda il gioco a non so quante persone, ha puppato un totale di pixxellini pari a 45.000$ e distrutto ore di game a non so quante persone. E come? Semplicemente non pagando una tassa perchè si era rotto i coglioni della gilda che gestiva.

    Naaa non esiste dinamica di gioco che possa permettere una cosa del genere, dicesi STRONZATA.

    Magari i GM non ci avevano pensato, ora l'hanno visto e voglio proprio vedere come la sbrigano.

  13. #193
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Infatti se facevano ste cose su DAOC ti rendevano il maltolto.

    Capitato molte volte.

    Questo ha mandato in merda il gioco a non so quante persone, ha puppato un totale di pixxellini pari a 45.000$ e distrutto ore di game a non so quante persone. E come? Semplicemente non pagando una tassa perchè si era rotto i coglioni della gilda che gestiva.

    Naaa non esiste dinamica di gioco che possa permettere una cosa del genere, dicesi STRONZATA.

    Magari i GM non ci avevano pensato, ora l'hanno visto e voglio proprio vedere come la sbrigano.

    se perdevi la casa perchè non veniva pagato l'affitto ti attaccavi bellamente al cazzo poco importava del motivo.
    Ricordo ancora i mega-rosik degli utenti che si sono "dimenticati" di pagare l'affitto
    Poi a furia di seguire i rosik degli utenti Mithyc e GOA hanno ammorbito la loro politica a riguardo e hanno iniziato a rendere almeno la casa.

    E' sacrosanto che in un gioco dove tutto è lecito (ed EVE è sempre stato così) sia possibile che una intera alleanza cada per colpa di un solo giocatore.

    I GM di EVE non hanno alcun problema da sbrigare: non sono stati usati exploit, bugs o cheat o hack al server.
    E' avvenuto tutto secondo le regole bastarde del gioco.


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  14. #194
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    c'è 1 differenza fra perdere 1 casa (una cosa personale, al massimo di gilda ok, ma perdevi soldi e NIENTE +...non è che i trofei appesi ti dessero vantaggi in game -.-) e perdere una gilda intera + tutto ciò che hai conquistato in anni di gioco sputando sangue in N persone

    c'è un bel confine fra lamerata e bella giocata.
    Last edited by SharTeel; 10th February 2009 at 12:11.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #195
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    in daoc c'è ne vuole per perdere la casa, e cmq ti viene dato indietro tutto; ti mandano anche le mail per avvisarti. E se qualcuno fa lo stronzo fai /appeal e gg

Page 13 of 75 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.87 Kb. compressed to 108.49 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.41%)]