Page 53 of 75 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast
Results 781 to 795 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

  1. #781
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ora sto uppando le Learning.
    Ma lo standing verso la corporation, giusto?
    Perchè quello verso l'agente è molto più alto di queste cifre.
    si conta lo standing verso la corp

  2. #782
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    uhm se non erro adesos mi mancano tipo 4 giorni per la scadenza dell account ç_ç
    le modalità migliori per rinnovare quali sono ?
    p.s : caxxo so indeciso se rinnovare o meno , ho paura di cadere nel baratro
    Beh per rinnovare la prima v mi sa che devi farlo solo attraverso il sito ufficiale perchè devono "attivarti" l'account (da trial a normale) e sono 19.95 €.

    Per le volte successive puoi anche prendere dei PLEX (rinnovo in game) al costo di circa 300M ISK, oppure il rinnovo normale dalla gestione del tuo account che costa 14,95€ (in forma mensile, più è lungo il periodo e meno costa come al solito).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #783
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Cmq 300M di isk sui vari siti internet vengono circa 8 dollari ... volendo potete buyare isk per pagarvi l'account, ci si risparmia pure.
    gratz.

  4. #784
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    si ma occhio che benche sia accettato che uno compri soldi dai cinesi, meno lo è pagarci il gioco

  5. #785

    Default

    errore, è possibile usare le plex (comprabili via isk) ANCHE per il primo mese di gioco.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  6. #786

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ora sto uppando le Learning.
    Ma lo standing verso la corporation, giusto?
    Perchè quello verso l'agente è molto più alto di queste cifre.
    lo standing con la corp ti permette di ottenere benefici indiretti..come il poter fare un clone jump...il risparmiare soldi quando riprocessi ( meno We take ) lo standing con l' agente ti permette di ottenere piu LP, se ricordo bene.
    Per vedere che agenti ti si sono sbloccati..vai su people and place..scegli la corp..e clicchi agents..ti dice chi , di che livello e dove puoi trovare agenti sbloccati.
    my 2 cents.


    P.S.
    tunnel suxor
    Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."

  7. #787
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Comprare isk dai cinesi è illegale e viene punito con warning e rimozione isk diciamo 1 volta su 2 ti beccano, se lo rifai è ban. Comprare gtc è permesso e ci si può pagare l'account con gtc comprate con soldi reali e anche con gtc comprate con isk. C'è il timecode bazar dove si possono comprare le gtc per isk. Similmente comprare e vendere pg per isk è permesso e supportato dalla ccp (cioè proteggono da qualunque scam) e vietato farlo per soldi reali.

    Il limite di 1 nodo = 1 sistema non è stato superato in anni e anni e taglia l'endgame.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  8. #788

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    allora....
    tutti possono sempre sapere chi è presente nel sistema grazie alla local chat. Non è possibile nascondersi da questo in nessun modo. Come ha detto Madeiner alcuni si lamentano e chiedono di cambiarlo, ma sinceramente....con cosa? ti metti a usare le sonde in ogni sistema in cui entri?
    le sonde appunto: sono dei moduli usati per scandagliare in profondità i sistemi. Hanno mi pare un raggio di 8 AU e se usate bene permettono di trovare anche chi è nascosto in safe point
    ovviamente non è una cosa immediata
    tramite local chat ti vedono il nome solo se scrivi...altrimenti puoi solo vedere quanta gente transita nel sistema in quel momento.
    Ora l hanno cambiato? non me sembra..ma forse son vecchio e perdo i colpi..bah
    Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."

  9. #789
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ho detto appunto "chi", non "dove"

  10. #790
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Quote Originally Posted by Nepero View Post
    tunnel suxor
    AHAHAHAAH
    Non posso crederci che giocavi ad un gioco "full loot".
    Non OSO immaginare le bestemmie

    Mi manchi Nepe QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #791
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Comprare isk dai cinesi è illegale e viene punito con warning e rimozione isk diciamo 1 volta su 2 ti beccano, se lo rifai è ban. Comprare gtc è permesso e ci si può pagare l'account con gtc comprate con soldi reali e anche con gtc comprate con isk. C'è il timecode bazar dove si possono comprare le gtc per isk. Similmente comprare e vendere pg per isk è permesso e supportato dalla ccp (cioè proteggono da qualunque scam) e vietato farlo per soldi reali.
    Il limite di 1 nodo = 1 sistema non è stato superato in anni e anni e taglia l'endgame.
    Ho giocato un anno a eve, ho comprato un sacco di volte isk perchè di rattare non ne avevo voglia.
    Mai beccato una volta, mai avuto warning o altro.
    E conosco decine di giocatori (anche anzioni, che hanno pg da anni) che continuano tutt'ora senza problemi (Sentiti su msn 5 minuti fà ^^).
    Last edited by Zaider; 27th February 2009 at 17:48.
    gratz.

  12. #792
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Pensavo, oggi mi iscrivo un po al faction warfare cosi vedo com'è, poi quando ci ho capito qualcosa possiamo organizzare una serata, ci mettiamo in TS e facciamo un po di pvp, nel FW son tutte frigate, destroyer e cruiser quindi non troviamo gente super esperta, scoppiamo un po di navi e ci divertiamo
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  13. #793

    Default

    mi permetto di dire che in factional warfare ho incontrato anche Heavy Assault Cruiser

    Cmq, con gli isk sudati ecco rinnovato il mio alt industriale:

    Spoiler
    Last edited by Nazza; 27th February 2009 at 17:11.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  14. #794
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Ho appena scoperto che per entrare in FW bisogna lasciare la corp... che cagata -_-
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  15. #795

    Default

    Non è necessario, si può infilare l'intera corp in un'alleanza FW Però prima meglio chiedere a tutti se sono d'accordo a farlo (chi non è ancora pronto potrebbe risentirsi), o cosa ne pensano a riguardo, e ci muoviamo di conseguenza.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 53 of 75 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.12 Kb. compressed to 102.75 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.01%)]