Page 54 of 75 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast
Results 796 to 810 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

  1. #796
    Enlisted
    Join Date
    May 2008
    Location
    pietrasanta
    Posts
    93

    Default

    Server pieno...sono 20 esimo in coda -_-

  2. #797
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Non è necessario, si può infilare l'intera corp in un'alleanza FW Però prima meglio chiedere a tutti se sono d'accordo a farlo (chi non è ancora pronto potrebbe risentirsi), o cosa ne pensano a riguardo, e ci muoviamo di conseguenza.
    eh lo so, il fatto è che non ho ben capito come funzia.
    Speravo di poter entrare in singolo senza mollare la corp, in modo poi da poter quittare e fare missioni senza pericolo che mi scoppino la nave pve.
    Però leggo che in militia cmq non si può entrare in sistemi nemici sopra lo 0.5, quindi probabilmente si è safe... Sai mica se faction navy quanto son potenti? Cioè tipo se entro in sistema nemico 0.5+ mi instashottano?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  3. #798
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Se ti mette in coda chiudi e riapri il client e entri subito

    Eve era il miglior sandbox prima di darkfall, che però sarà sistemato tra 1 mese circa, ora è sempre down.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  4. #799
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    232

    Default

    in 1 mese riescono a fare quello che non han saputo fare in 8 anni?

  5. #800

    Default

    Secondo te?

  6. #801
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    A seguito del mio prosciugamento di ISK, mi sono reso conto che forse a voi ho fatto prezzi troppo bassi, seguiranno in questi giorni dei rialzi su tutte le offerte della Tanek Production Ltd. Se guardate, i prezzi sono conformi alle medie (almeno nella mia regione), però almeno i vostri ISK finiscono a me e non ai cinesi
    Aggiungo che ho finalmente calcolato un prezzo più o meno massimo a cui comprare materie prime, contando che molti dei prezzi in giro si basano su materie prime gratis (cioè minate dal produttore stesso) devo stare più basso possibile su queste.
    Ovviamente ogni donazione di minerali (non raffinateli!!) o di ISK è ben accetta (tranne Solfa che mi ha già dato un botto, pz grazie :P ).

    Aggiornamento Tanek Productions Ltd.:
    Spoiler

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #802
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Tanek ormai è finito nel gorgo del mercato galattico

    tra 1 paio di settimane lo vedremo col millennium falcon fare contrabando di armi

  8. #803
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    Tanek ormai è finito nel gorgo del mercato galattico
    tra 1 paio di settimane lo vedremo col millennium falcon fare contrabando di armi
    Mi sa che il contrabbandiere lo farò io, mi sto specializzando per l interceptor

  9. #804
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Mi sa che il contrabbandiere lo farò io, mi sto specializzando per l interceptor
    uhm

    me chiedo cosa abbiamo aspettato per giocare su eve . Qualcuno se l'è fatta sta domanda ?

  10. #805
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    il fatto che siete tutti una manica di carebear

    ma io sono riuscito a convertirvi !

  11. #806
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    uhm
    me chiedo cosa abbiamo aspettato per giocare su eve . Qualcuno se l'è fatta sta domanda ?
    Personalmente il fatto che se avessi iniziato sapevo avrei potuto dire ciao ciao alla rl, poi dopo aver letto il topic di marchese e visto le vostre reazioni ho deciso di fare il grande salto

  12. #807
    Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Teramo
    Posts
    628

    Default

    Appena posso leggo tutte le altre pagine, che qua e la si trovano info utili; dopo la trial cosa conviene fare? aggiornare a ticket mensile oppure comprare il seguente?

    http://www.play.com/Games/PC/4-/8315...searchsource=0

  13. #808
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by mahoney View Post
    Appena posso leggo tutte le altre pagine, che qua e la si trovano info utili; dopo la trial cosa conviene fare? aggiornare a ticket mensile oppure comprare il seguente?
    http://www.play.com/Games/PC/4-/8315...searchsource=0
    Aggiornare

  14. #809
    Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Teramo
    Posts
    628

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Aggiornare
    sicuro? non perdo nulla? cioe intendo nella descrizione parla di 9 espansioni complete inserite + 2 mesi di gioco; scusami se insisto ma so niubbo totale, non ho seguito ste nove espansioni.


    Editato: non erano sette ma 9

    edit: forse è meglio che riporto va:

    * Game features:
    * EVE Online coming to retail: The boxed version includes all nine previously released EVE Online expansions.
    * More than 250,000 players all on one server: More than 40,000 players regularly play together within one single-shard, persistent universe. The dynamic economy is entirely player-operated, from the manufacturing of ships and equipment, to trading in commodities, to the construction of space stations.
    * Skill advancement never ends: The unique training system allows you to continue training new skills even while you're offline - and there is no final level cap.
    * PVP based on skill, not skill level: Tactics and strategy are the name of the game. The quicker you grasp warfare techniques, the faster you'll prevail in award-winning Player-vs-Player, ship-to-ship combat engagements.
    * Unmatched versatility in gameplay: Your destiny is uniquely yours. With more than twelve different bloodlines and an ever-expanding arsenal, you can modify your character, ship and playing style to best fit your needs at any given time.
    * Special retail box version extras:
    * 60-days Game Time - Useable by both new and current players.
    * Instant War Access - Retail box buyers will receive an in-game certificate that will give them instant access to Factional Warfare, while other users have to spend considerable time earning the right to fight for the factions.
    * Career Guide - For the first in the history of EVE, CCP will offer players goals in the form of what career they want to pursue and the inside advice on how to get there.
    * VIP Pass - Players are told how they can invite their friends and give them VIP Access to EVE Online in the form an extended trial and if the friend becomes a subscriber the player will get 30-days of free game time added to their account.
    * Special Edition Ship - Players will get an exclusive ship in-game. It is special type of a shuttle that is ideal to move things around due to much increased cargo space.
    Edit: ho deciso compro la scatola, avrò problemi a legarla con la trial? cioè posso associare una cd key ad una trial ?
    Last edited by mahoney; 27th February 2009 at 23:59.

  15. #810
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by mahoney View Post
    sicuro? non perdo nulla? cioe intendo nella descrizione parla di 9 espansioni complete inserite + 2 mesi di gioco; scusami se insisto ma so niubbo totale, non ho seguito ste nove espansioni.


    Editato: non erano sette ma 9

    edit: forse è meglio che riporto va:



    Edit: ho deciso compro la scatola, avrò problemi a legarla con la trial? cioè posso associare una cd key ad una trial ?
    Fai come ti pare, cmq le 9 espansioni sono gratuite e comprese nel client che scarichi dal sito ufficiale, 1 mese di abbonamento sul sito costa 14,95 euro a parte il primo che fai che costa qualche soldo in più e comprende l upgrade da trial a full, inoltre "volendo" puoi comprare le card da 30 giorni in gama poco più di 6 euro. Praticamente paghi di più per avere una scatola, un manuale e due cazzatine.
    Last edited by Kjoene; 28th February 2009 at 00:11.

Page 54 of 75 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.05 Kb. compressed to 102.97 Kb. by saving 15.09 Kb. (12.78%)]