Page 8 of 75 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast
Results 106 to 120 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

  1. #106
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Io vi direi di partire facendo un Caldari Achura. Ottime stats, carisma non serve ad un bel niente! Alzate molto Perception ed Intelligence, e poi Willpower. Il resto serve a poco.
    Ehm io ho 10 o 11 in carisma -.-çç ho iniziato proprio bene -.-ç ok mi faccio un altro pg stasera

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #107
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Andate a fanculo. Specialmente marchese.
    download pd -.-
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #108
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Andate a fanculo. Specialmente marchese.
    download pd -.-


    Anche io ho pensato di mandarlo affanculo ma mi sono trattenuto


    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #109
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post

    Anche io ho pensato di mandarlo affanculo ma mi sono trattenuto
    Vedi di imparare fast che dovrai trainarmi
    Ovviamente le prime skill, essendo che si trainano click destro\wait si fanno di macro, vero ?
    e' consentito il macroing afk ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #110
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Minchia ma negli ultimi 3/4 mesi quanti titan dei bob han spaccato?

    Sottointeso, se lo meritano, perchè per ANNI i gm gli hanno REGALATO e ripeto REGALATO t2 come se piovessero, sia navi che fits vari, la scalata al potere è cominciata lì; i soldi che gli han bruciato non sono nemmeno paragonabili a quelli che i gm gli hanno regalato a cazzo di cane.

    In ogni caso non c'è problema, rattando un paio di giorni e smantellando qualcosina avranno i soldi per ripartire, e non voglio essere nei panni di coloro che pagheranno le conseguenze, farebbero già meglio a deletare perchè hanno finito di giocare
    gratz.

  6. #111

    Default

    NnnNnNnnnooooooo non potete costringermi a rinnovare! Dannazione! Mi state facendo risalire la scimmia.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  7. #112
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Andate a fanculo. Specialmente marchese.
    download pd -.-
    Quote Originally Posted by Tanek View Post


    Anche io ho pensato di mandarlo affanculo ma mi sono trattenuto

    io non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati alla vostra vita sociale e lavorativa

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Minchia ma negli ultimi 3/4 mesi quanti titan dei bob han spaccato?
    Sottointeso, se lo meritano, perchè per ANNI i gm gli hanno REGALATO e ripeto REGALATO t2 come se piovessero, sia navi che fits vari, la scalata al potere è cominciata lì; i soldi che gli han bruciato non sono nemmeno paragonabili a quelli che i gm gli hanno regalato a cazzo di cane.
    In ogni caso non c'è problema, rattando un paio di giorni e smantellando qualcosina avranno i soldi per ripartire, e non voglio essere nei panni di coloro che pagheranno le conseguenze, farebbero già meglio a deletare perchè hanno finito di giocare
    cristo. dando un occhiata alle loro Killboard i numeri volano che è un piacere

    non riesco a trovare i dati sulle Titan perse. Mi passi il link ?

    (per quelli che non capiscono di cosa parliamo: i kill fatti possono essere scritti su delle killboard di pubblico dominio cosi da sburonare in giro)

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    NnnNnNnnnooooooo non potete costringermi a rinnovare! Dannazione! Mi state facendo risalire la scimmia.
    resisti! pensa ai soldi! al sole fuori di casa! alla figah!!!!

    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    bon ci sto giocando... troppo poca azione e molto uso del mouse... non è il mio genere mi sa ... specie col tempo che ho in sto periodo...
    ok. vi abbiamo parlato tanto dei suoi pregi etc. E' giusto mettervi in guardia rispetto ai difetti, che ce ne sono molti

    EVE ha molti meccanismi nel suo gioco che lo rendono poco appetibile ai più. Quello che Lyuknet ha nominato ora è tra questi. Non è un gioco veloce e dinamico. Abituati a WoW dove tutto avviene in una manciata di secondi il cambio è drastico

    Cmq, escludendo la gia citata complessità, EVE è un gioco molto "impersonale". Non hai un tuo personaggio, hai solo la tua nave, che cambi + spesso delle mutande. Tutti i mangina che vogliono masturbarsi mentre la loro bella elfa sculetta correndo devono accontentarsi dello scafo lucido e dei tubi di scarico di un Cruiser ()

    Essendo spazio, la visuale del gioco è estremamente "vuota". Ci sono stazioni pianeti etc ma tutto quanto ovviamente è scenico. Il 90% delle azioni è alla fin fine un click sulla tua UI, dal warpare al minare. Non c'è interazione diretta. Idem per le manovre. Non esiste la "cloche". Per cambiare direzione, clicchi in un punto dello spazio (o fai "avvicina" un oggetto) e la nave sterza......alquanto scomodo. Purtroppo mi sa che questo è uno di quegli aspetti fontamentali del gioco che per cambiarli richiederebbe un gioco rifatto da zero

    Anche i combattimenti, a meno che non sei uno dei tacklers (equivalenti dei snaratori/mezzatori) il nemico è solo un puntino lontano e un icona rossa sulla UI

    Anche la UI....è la cosa + orrendamente user UN-friendly mai vista. Non capisco perchè quelli della CCP non la cambiano istant. E' complicata, poco intuitiva, e stranamente pesante per il computer. E' forse l'elemento che rende + difficile capire il gioco per il semplice fatto che non ti informa e non ti fa capire un cazzo di quello che succede intorno a te.

    Ad esempio il danno fatto o subito non è in una chat come tutti gli altri giochi, ma è un messaggino rettangolare che ti appare per 1 secondo in mezzo allo schermo e poi sparisce. Idem per tutti gli effetti. Non esiste una finestra dei "buff/debuff". Sarebbe anche logica....il tuo computer della nave ti informa di problemi causati dai nemici no? No!

    Ti hanno bloccato il warpdrive? Se non sei ultraesperto tanto da notare l'effetto "bluastro" intorno alla tua nave non te ne accorgi finchè non provi a warpare...e anche li non te ne accorgi magari perchè il messaggio "ti stanno bloccando il warp" appare solo 1 secondo tra i gia citati messaggini rettangolari. Quindi ti viene il sospetto solo quando la tua nave non parte dopo 10 secondi....e allora significa che sei fottuto

    La stessa finestra del "gruppo" è fatta malissimo e spesso si tiene chiusa perche occupa troppo spazio su schermo. Quindi per attivare i moduli di riparazione remota (curi gli altri insomma) devi basarti sui messagi e le richiese fatte in chat con ovvi ritardi di reazione

    La finestra dei target ha un sistema complicato di filtraggio, e non è per nulla modificabile e adattabile

    Sono tutte cose che ci fai il callo dopo un po, ma proprio di callo si parla: le accetti perchè quelli della CCP non muovono il culo per cambiarla. Poi non so, magari nell'ultimo anno l'hanno modificata e tutto sto discorso non vale +

    Ripeto quindi, ci sono alcuni difetti che lo rendono poco piacevole. E' secondo me anche una delle principali ragioni per cui non riesce a decollare. La complessità da sola non basta

    In conclusione il mio pensiero su EVE è questo: è un gioco stupendo grazie alla sua "filosofia" (Niente regole e restrizioni, se non quelle fatte dai giocatori) ma realizzato male. WoW è il contrario: un gioco realizzato perfettamente, ma che alla base ha un tipo di gioco di merda (mmorpg classico. expi, killi, tutti vincono, nessuno perde)

    Nel momento in cui qualcuno avrà il coraggio di non fare il solito "WoW_Clone_489378249" ma prenderà il tipo di design di EVE, con la stessa brutalità e selezione naturale, realizzandolo però in modo + accessibile EVE probabilmentesparirà dalla scena

    Purtroppo le speranze che ciò avvenga sono pochissime dato che WoW ha ucciso il mercato con la sua filosofia dei bimbiminchia. Tutti sperano che la CCP faccia EVE 2, sia per l'esperienza aquisita, sia per il fatto che la CCP merita i soldi che gli si danno (è una piccola società autogestita. Nessun sponsor, nessun publisher, fanno tutto loro) ma perchè dovrebbero fare concorrenza a se stessi?


    uff....ok anche sto messaggio è scritto. Sto cazzo di thread mi sta facendo consumare le dita
    Last edited by marchese; 9th February 2009 at 13:05.

  8. #113
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Fra parentesi, ieri ho fatto una missione dove mi hanno dato la nave nuova...mi sono commosso ç_ç
    <Rush>

  9. #114
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io l'ho provato ma non mi piace l'ambientazione ... peccato.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  10. #115
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Fra parentesi, ieri ho fatto una missione dove mi hanno dato la nave nuova...mi sono commosso ç_ç
    Nuoooo buuu!! Dove l'hai presa??? (che stasera la faccio ovvio )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #116
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Hmm consiglio per tutti quelli che hanno intenzione di giocare seriamente (per un periodo di tempo lungo).
    Alzate e ripeto ALZATE le learnings, sul lungo percorso fanno una differenza ABISSALE. sono 2/3 settimane di training pallosi ed apparentemente inutili, ma servono un sacco.
    gratz.

  12. #117
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    sto gioco è tanto intrippante quanto spaventoso

    credo che eviterò anche solo di fare la prova per paura delle possibilissime conseguenze -> annientamento della real life e nerdizzazione estrema
    Ovviamente uppo questo messaggio di rehlbe, però l'enorme curiosità rimane.

    Per i Casual Players, ovviamente NON E' indicato, vero?
    (così mi metto l'anima in pace )
    Io non sempre, anzi, di rado, ho 2-3 ore piene di tempo per fare spostamenti, missioni (e vedendo i tempi mi pare che siano quelli...)

  13. #118
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ma si nn preoccupatevi,è una scimmia momentana, vi siete fatti intrippare dal racconto di marchese, ma tra 2 o 3 settimanse massimo un mese sarete di nuovo in cerca di qualcosaltro

  14. #119
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ovviamente uppo questo messaggio di rehlbe, però l'enorme curiosità rimane.
    Per i Casual Players, ovviamente NON E' indicato, vero?
    (così mi metto l'anima in pace )
    Io non sempre, anzi, di rado, ho 2-3 ore piene di tempo per fare spostamenti, missioni (e vedendo i tempi mi pare che siano quelli...)
    Ovunque ti dicono che anche una fregata può dare fastidio quindi diciamo che anche il casual player può divertirsi.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #120
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ovunque ti dicono che anche una fregata può dare fastidio quindi diciamo che anche il casual player può divertirsi.

    intendevo se proprio posso "materialmente" fare qualcosa.
    Nel senso che anche se visti i tempi di percorrenza nello spazio, posso al max permettermi qualche missioncina di recupero materiali e nulla più perchè altrimenti sono tutte robe di 1 ora minimo di spostamenti cazzi e mazzi...

Page 8 of 75 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.39 Kb. compressed to 116.71 Kb. by saving 15.68 Kb. (11.85%)]