Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Erynis Charm Encounter Mercoledì Ore 21:30 Vulcano

Erynis Charm Encounter Mercoledì Ore 22:00 Vulcano

Nella serata delle encounter per Mlexp ovviamente nel provare erinys charm con pull alla cazzo abbiamo visto ke bisogna buttarci un po + di tempo...
    ora volevo organizzare una serata in cui la facciamo con 3 fg decentemente e senza perdere neanke + di tanto tempo... ki mi volesse dare una mano plz posti qua... so ke è na rottura e nn è piacevole ( almeno nn per tutti è cosi fortunatamente ) andare a fare encounter di altri ki vuole darmi una mano posti qua e mi faccia sapere... i gruppi verranno strutturati così per una migliore esecuzione dell'encounter :

1° GRUPPO

Tank Moloc
    Tank Kraus
    Tank Penniwise
    Tank Hangel
    Sm
    Rm Prix
    Healer
    Shammo Triplo

2° GRUPPO

Tank
    Tank
    Tank
    Tank
    Sm
    Rm
    Healer
    Shammo

3° GRUPPO

Tank
    Tank
    Tank
    Tank
    Sm
    Rm
    Healer
    Shammo
    Last edited by Prix; 12th May 2004 at 21:18.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Perche non la spostiamo per la settimana prox?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Lux, Kaname e Dracoy dovrebbero esserci tesoro, sta sera senti dracoy e gli altri appena logghi.

Provo a sentire se qualcuno dei The Brat Pack viene, ti faccio sapere, se si muovono loro abbiamo 2FG in +

P.S. Sta sera loggo un po piu tardi ho riunione in ufficio spero di cavarmela al piu presto

Ieri sera abbiamo sbagliato si poteva fare piu easy mo vi spiego:

I 6 campi sono Setau, Thagulsa (sp), Ausar, Kakhet, Neckbane, and Sethnor (sp). - questo ordine dei camp e' il + easy

Bastava che uno fuori gruppo possibilmente shammy/RM pullasse il named, se nn riusciva direttamente bastava AOE su uno vicino alla casetta e poi doveva kitare, gli altri gruppi incavano solo il boss e /assist for the win. Intanto che si faceva il named lo shammy o e' morto e si ressa o si e' salvato e torna. Si fa cosi' per i 6 campi, in questo modo ci vuole poco.

Finiti i 6 named si fa Samut si trova a sud fra il campo dei Neckbane e Sethanor.

Per chi dicesse che palle, il simpaticone di Samut droppa 5/6 pezzi di armor 100% con Healing Proc con 80 di nominale, non so a voi ma a me non fanno schifo

P.S.S. spero di arrivare presto sta sera prixino

o la facciamo stasera o si va alla settimana prossima ma poi troppo distante... pensavo stasera perke domani sera c'è ML6 venerdì loggo troppo tardi e sabato nn mi pare il caso visto ke ne io ne molta altra gente c'è perkè esce :P indi se riusciamo stasera bene altrimenti si va o a domenica o lunedì della settimana prossima :P
    Last edited by Prix; 12th May 2004 at 18:07.

Ragazzi chi da na mano a Prixino?

Su su addatevi.
    Ci si mette 30 min a fa sto encounter nn 3 mesi ed e' vicinissimo a Vulcano, non vi sta mica chiedendo la donna, vi chiede di dargli na mano come lui l'ha sempre data.

Cya

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Io questa sera loggo verso le 22.15/30, prima non posso ma dopo contatemi di sicuro.
    Direi che se si organizza verso quell'ora si può fare, kraus addami pure al gruppo

Lunedi spero si riesca a fare la ml2, ultimi step

Vorrei far notare na cosina a tutti:
    Se il post fosse faccio 10 encounter o Ml sta minchia si sarebbero gia addate un 20 persone, siccome invece non gliene sbatte il cazzo a nessuno di sto encounter, gli unici che danno na mano a prixino siamo solo noi, imparate un po dagli americani, se uno di reame ve chiede una mano si alza il culo almeno che non sia improponibile.

Questo post solo per dire:
    ABBIAMO CAMBIATO SERVER DA ITA A US MA LA MENTALITA' NON CAMBIA COME AL SOLITO, CHIEDERE AIUTO SEMPRE MA AIUTARE MAI.

SEMPRE PIU DELUSO
    GL A TUTTI

Edit: mi so girate alquanto le palle, volevo aggiungere, non so quanto ve ne freghi, ma dopo l'ML2 di lunedi' tutti gli eventi che organizzo di solito (ML prestep, passi, encounter, ecc.) non saranno piu pubblici (addero solo chi merita di esserlo) cya a tutti
    Last edited by kraus; 12th May 2004 at 16:47.

certo hangel tutto al + ti aspettiamo... dai numerosissimi posto ke ho visto fioccare pare di vedere ke anke un singolo pg SERVE ECCOME..... speriamo bene per stasera

cya thx kraus :P

Crewman Ced's Avatar

Default k

ma non ho capito quando vorresti farlo se ci son vengo a fare un salto

c'è scritto nel titolo... cmq stasera alle 22-22.30 a vulcano

cya :P

Enlisted

io ci sono senza problemi
    ­

­

­

Petty Officer 3rd Class delta_forceses's Avatar

prixi a me mandami un pm che loggo lo spirit lo shammo o lo sb...quello che preferisci e ti do na mano =) <--- Sior

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

io dovrei esserci

cmq Kraus non devi prendertela, considera cmq che e' una cosa postata dall'oggi al domani , e non e' che basta un fg, quindi organizzabile su 2 piedi

my 2 cent

in effetti comprendo benissimo... pero male ke va la rimandiamo a domenica o lunedì facendo in modo di trovare + gente disponibile :P e in tutti i casi se fosse stato un'altro tipo di post per mlexp e encounter i post sarebbero stati mollto di + su questo nn ci piove :P

Crewman Ced's Avatar

Default scusa mah..

Quote Originally Posted by Prix
    in effetti comprendo benissimo... pero male ke va la rimandiamo a domenica o lunedì facendo in modo di trovare + gente disponibile :P e in tutti i casi se fosse stato un'altro tipo di post per mlexp e encounter i post sarebbero stati mollto di + su questo nn ci piove :P
    io ho letto poi i reply della gente ma se io scrivevo che ho da fare battler e malice es. ecc.. nn e' che da oggi a domani mi veniva ad aiutare qualcuno..poi 3 fg..cioe' se trovi gente bene e ringrazia la community ma se a molti nn va amen nn ci si puo' inkazzare perke' se tutti quelli che chiedon una mano devon essere aiutati da tutti non ci si scappa +-.-

Page 1 of 2 12 LastLast