Page 463 of 463 FirstFirst ... 363413453459460461462463
Results 6.931 to 6.945 of 6945

Thread: Calciomercato

  1. #6931
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi tu non giudichi la cosa piu importante cioe che di centrali la juve ne ha altri 4 ed alcuni di livello (sicuramente chiellini e cannavaro) e si intestardisce a comprare il quinto avendo terzini decisamente piu deboli nell economia dell intera difesa? E la logica in questo ragionamento dove e'? fare un piacere al suo procuratore Fonseca?
    Parli di terzini di ruolo, quanti ne vedi terzini dx sul mercato non eccessivamente costosi ed a cui la juve puo/poteva arrivare e piu affidabili di zebina o di un jelly che nemmeno e un buon terzino come grygera che se non ero nemmeno lui nasce terzino ma esterno destro offensivo di centrocampo???
    Sono contento poi che l'hai visto giocare, ma cambia proprio niente, so che la roma lo cercava quando cercava un centrale magari ti sei intestardito per quello ad ogni modo calmati pure a breve si vede dove giochera' senza consultare la sfera di cristallo, le precedenti stagioni viste o lette sulla gazzetta o linkando wikipedia in spagnolo, lol

    ah tra i centrali val bene indicare anche quelli della primavera o giu di lì ? a sto punto neanche noi abbiamo bisogno di centrali, ci stanno brosco, andreolli e malomo

    ma esattamente tendi a vincere una discussione prendendo le persone per sfinimento o pensi di riuscire a dare un contributo di qualsiasi natura evitando di ripetere la medesima cosa all'infinito?

    ah dimenticavo,
    1amichevole contro il pizzighettone da terzino lo rendono un laterale di ruolo secondo il vangelo di san mclove da caltanissetta.

    fosse stato un terzino il barca l'avrebbe tenuto visto che è proprio alla ricerca di un terzino destro (hanno solo alves)
    lo so che è inutile linkarti wikipedia, ma una versione siculo-italica non c'è.


    poi...beh io almeno linko wikipedia.es,
    qui siete capaci di linkare la gazzetta e goal.com.

  2. #6932
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cazzo non sapevo giocasse oggi la fiore.
    Ma se perde è fuori? Son rimasto un po' indietro :O
    è l'andata credo?

  3. #6933
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    è l'andata credo?
    Boh non lo so, appunto chiedo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #6934
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boh non lo so, appunto chiedo
    si si,
    e dovesse finire 2-2 gli va di lusso alla fiore..fuori casa è un ottimo risultato.

  5. #6935
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Jovetic si è cagato un gol assurdo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #6936
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Finita Sporting - Fiore 2-2, ha avuto ottime occasioni per fare il terzo gol cmq, soprattutto Montolivo e Jovetic.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #6937
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    il sosia di povia è un centrale che puo fare anche il terzino, pure bonera gioca a volte come terzino ma nn ha un cazzo di terzino.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #6938
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Povero mourinho, è proprio un mentecatto:

    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...69832873.shtml
    Sticazzi rosikata preventiva lol +
    Last edited by Goram; 19th August 2009 at 00:24.

  9. #6939
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ahoo qua l'unico che ha sempre ragione anche quando non la ha (secondo voi) sono io.

    Il resto è una mera scimmiottatura della mia incommensurabile putenza!

    Cmq Mou è proprio un grande, pur di far parlare di se spara cazzate pure su lippi...

  10. #6940
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    lol al flame sull'aria fritta

    comunque, ferrara ha avallato l'acquisto di caceres principalmente per la sua duttilità, vista la sua capacità di coprire tutti i ruoli della difesa e in relazione alla nostra situazione sulle fasce, dove solo un terzino su quattro è un potenziale titolare (paolino).

    che alla fine giochi molto sulla fascia questa stagione è molto probabile, ma avrebbe senso in quel ruolo in un 4-4-2 classico dove i terzini devono spingere di meno, oppure se l'altro terzino è molto offensivo, e quindi uno più difensivo è un'alternativa interessante.

    caceres come terzino non è assolutamente da rombo, è molto bloccato, non ha lo spunto per superare l'uomo, e, per quanto non scarso, non è propriamente daniel alves nel crossare...anche se c'è da dire che è probabilmente uno dei difensori piu veloci del globo, caratteristica da non sottovalutare assolutamente...

    in ogni caso, credo che l'unica cosa piu o meno certa è che da centrale o da terzino quest'anno l'uruguaiano giocherà molto, visto il riscatto non propriamente di pochi spicci.

  11. #6941
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    lol al flame sull'aria fritta
    comunque, ferrara ha avallato l'acquisto di caceres principalmente per la sua duttilità, vista la sua capacità di coprire tutti i ruoli della difesa e in relazione alla nostra situazione sulle fasce, dove solo un terzino su quattro è un potenziale titolare (paolino).
    che alla fine giochi molto sulla fascia questa stagione è molto probabile, ma avrebbe senso in quel ruolo in un 4-4-2 classico dove i terzini devono spingere di meno, oppure se l'altro terzino è molto offensivo, e quindi uno più difensivo è un'alternativa interessante.
    caceres come terzino non è assolutamente da rombo, è molto bloccato, non ha lo spunto per superare l'uomo, e, per quanto non scarso, non è propriamente daniel alves nel crossare...anche se c'è da dire che è probabilmente uno dei difensori piu veloci del globo, caratteristica da non sottovalutare assolutamente...
    in ogni caso, credo che l'unica cosa piu o meno certa è che da centrale o da terzino quest'anno l'uruguaiano giocherà molto, visto il riscatto non propriamente di pochi spicci.
    Pelus il fatto che Cacers sarebeb molto bloccato come terzino potrebbe essere proprio il giusto contrappeso alla propensione offensiva di De Ceglie..
    Credo che questo possa essere il motivo per cui Ferrara lo stia provando a laterale, che poi è un po la cosa che fa Tabarez nella nazionale, in pratica facendo le diagonali sarebeb una sorta di difesa a 3 in modo tale da mantenere De Ceglie più libero...

    Poi come detto più volte si tratta di opinioni...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  12. #6942
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Non per dar ragione ai gobbi, ma quando il Milan era una delle prime tre squadre in Europa (tre-quattro anni fa),e giocava con il rombo ora ripreso dalla Juve, Ancelotti non metteva mai due terzini "di spinta" ma uno che aveva il compito di sganciarsi dalla parte di Gattuso (se giocava Serginho, ringhio veniva spostato alla sinistra di Pirlo mentre se giocava Cafù rimaneva a destra), ed uno difensivo che doveva giocare dietro terza gamba che spesso e volentieri lasciava spazi (Maldini o Stam a seconda di chi doveva essere quello offensivo).

    Quindi nell'ottica Juve non vedrei niente di strano nel veder giocare De Ceglie (offensivo imho) a sinistra dietro Sissoko, e Cacares che è più difensivo dietro Camoranesi o Marchisio che magari coprono meno del maliano. L'equilibrio nel calcio è fondamentale, due terzini di spinta rischiano di scoprire troppo la difesa.

    In definitiva credo che abbiate ragione tutti e due: Cacares giocherà terzino ma con compiti preventemente difensivi (quasi da centrale diciamo).
    Ah Cannavaro è un ex-giocatore di calcio, spero tanto per voi e per il campionato che giochi Legro

  13. #6943
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Pelus il fatto che Cacers sarebeb molto bloccato come terzino potrebbe essere proprio il giusto contrappeso alla propensione offensiva di De Ceglie..
    Credo che questo possa essere il motivo per cui Ferrara lo stia provando a laterale, che poi è un po la cosa che fa Tabarez nella nazionale, in pratica facendo le diagonali sarebeb una sorta di difesa a 3 in modo tale da mantenere De Ceglie più libero...
    Poi come detto più volte si tratta di opinioni...
    si l'avevo scritto anch'io, schierato in contemporanea a de ceglie o zebina può avere senso, chiaramente con molinaro o grygera sarebbe un suicidio tattico.

    vedremo

  14. #6944
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    ci sono stati più "colpi" in questo post che nel calciomercato cmq lal

  15. #6945

    Default

    caspita pero'. eravate quasi riusciti ad arrivare alla fine dell'estate con un solo thread di calciomercato, ci pensate?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


Page 463 of 463 FirstFirst ... 363413453459460461462463

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.74 Kb. compressed to 97.92 Kb. by saving 14.82 Kb. (13.15%)]