Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: Classe x grindare

  1. #16
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Il grind e' pesante con qualsiasi classe in sto gioco imo. I mob han tanti HP e pagano poco. La differenza di exp tra un livello e il successivo e' molto alta (tipo il 30%) e quindi tocca cambia spot molto spesso. Ringraziate i coreani e i loro gusti di merda
    mica vero, ci sono mob che hanno il 50% degli hp di altri, basta solo trovarli (livello per livello)

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  2. #17
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    mica vero, ci sono mob che hanno il 50% degli hp di altri, basta solo trovarli (livello per livello)
    Ma una mini guida agli spot migliori per grind (tipo quella che c'era su daoc) esiste già?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  3. #18
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    tips , cercate i mob dps , tipicamente lupi, scorpioni, slime, fanno + danno ma hanno pochissimi hp.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #19
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    tips , cercate i mob dps , tipicamente lupi, scorpioni, slime, fanno + danno ma hanno pochissimi hp.
    BINGO!

    esattamente quello che intendevo ^_^

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  5. #20
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    BINGO!
    esattamente quello che intendevo ^_^
    La differenza e' poca ... ci metti 5 secondi in meno a segarli e 5 in piu a reccare.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  6. #21
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    La differenza e' poca ... ci metti 5 secondi in meno a segarli e 5 in piu a reccare.
    Dal mio punto di vista (templar 2h) cambia anche qualcosa di +, cioè i tempi di rec sono quasi uguali, ma il tempo di kill scende di un buon 15 secondi a mob

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  7. #22
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    Dal mio punto di vista (templar 2h) cambia anche qualcosa di +, cioè i tempi di rec sono quasi uguali, ma il tempo di kill scende di un buon 15 secondi a mob
    Ti assicuro che per un assassino per esempio e' uguale se non peggio

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Si ma l'assassino non è una classe per grindare e chi lo ha fatto sapeva benissimo a cosa andava incontro. Il sin per grindare ha bisogno di equip ottima, tanti cibi, odella e pozze.

  9. #24
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Non mi convicerete mai che il grind non e' pesante su sto gioco.

    Cavolo su warhammer ho fatto 40 su un runepriest grindando mob delle PQ ed era piu facile/veloce.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  10. #25
    Crewman Bikappa's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Padova
    Posts
    142

    Default

    Finora ho grindato in questo modo e non mi son trovato male:
    Templar = spada e scudo (per una maggior probabilità di critical) vs mob caster pari livello o +1+2 in solo, fino a + 5 in coppia con chanter, con un buon timing degli stun per interrompere i cast del mob, come equip armi con Physical Critical, pozze vita.
    Sorcerer = mob caster o mob che si fermano per auto buffarsi, pari livello o +1+2 in solo, pozze mana e odella, equip full magic boost
    Chanter = mob caster +1 o +2 lv sempre con buon timining stun, oppure 3-4 mob pari livello o -1 alla volta, equip full critical oppure critical + parry, pozze mana.


  11. #26
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    importante è avere pacchi di pozze , ormi al 34 il clerci è una bestia ( anche come danni) per assurdo l unico problema è il mana ( per qanto che consumi poco di solito), ma basta avere un 50-60 pozze a sessione e passa la paura
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #27
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    il chanter se usa una pozza ogni 40 mob è tanto lol.

  13. #28
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ma cler ha molte + spell, 2 dot + servant + chain smite + chain melee
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #29
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ranger proprio no, fidati, in quanto:
    non sei veloce quando sorc e assassin a killare
    consumi una botta di mana
    diventi isterico dopo un po perchè devi andare di kiting e jumpshot per OGNI mob.
    fai conto che io sono al 31, per fare un mob di uno due livelli sopra il mio kitando di continuo + jumpshot a ogni skill ci metto tra i 25 e i 40 secondi a mob a seconda di quanto danno mi fanno stunning shot e rupture arrow che hanno una varianza di danno enorme. Non recco quasi mai perchè vita non me ne levano, non mi toccano, mana dopo ogni mob vado di odella e mettendoci abastanza tempo il regen naturale fa il suo.
    Ti garantisco che dopo un centinaio di mob hai la bava alla bocca, fa te che preso dalla disperazione mi sono messo a craftare lol.
    nu pazzo, avevo 1 assassin liv 30 e l ho mollato x farmi 1 ranger e posso assicurarti che con il secondo vado molto piu veloce in exp, in soli 3 giorni fatti la bellezza di 24 livelli, è una macchina da guerra nn c e paragone. Sul discorso che diventi scemo x il kiting ti do ragione, dopo 2o 3 ore di kiting e di jump mi vengono i crampi alla mano.

  15. #30
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ma cler ha molte + spell, 2 dot + servant + chain smite + chain melee
    non è che ha molte più spell, ha spell castate che ciucciano più mana. però ultimamente anche con il chanter noto un certo bisogno. il che è ridicolo perchè con buff procca mana e mantra del mana non dovrei aver bisogno di usare molte pozze. il fatto è che sono ridicoli come regen.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.01 Kb. compressed to 103.63 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.92%)]