Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 80

Thread: Rinnovato

  1. #1

    Default Rinnovato

    ...e ieri hanno pure provato a segarmi in hulk con una suicide gank di destroyers lol

    ancora 10 ore per l'up post-upgrade *_*
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    dai che mi vien voglia di rinnovare ....
    ma tanto non ho tempo .....

  3. #3

    Default

    Aspetta che tiro su 5 amici che hanno già rinnovato il primo mese (tramite PLEX), ci organizziamo e vediamo se riusciamo a fare la corp di pirati bastardiH
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  4. #4
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    se avesso il dono dell'ubiquità potrei dedicarmi ad eve. ma un gioco cosi impegnativo non fa piu per me

    certo però che il trailer di dominion mette la scimmia
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  5. #5

    Default

    Ah beh, io gioco alla bisogna, i soldi li faccio comodamente col trading mentre esplodo gente random in impero
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  6. #6
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Aspetta che tiro su 5 amici che hanno già rinnovato il primo mese (tramite PLEX), ci organizziamo e vediamo se riusciamo a fare la corp di pirati bastardiH
    Se ci riuscite fate un fischio che rivo a darvi manforte

  7. #7
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    dai che mi vien voglia di rinnovare ....
    ma tanto non ho tempo .....
    Quoto cavolo ç__ç

    Però a febbraio/marzo mi sono proprio divertito pz, peccato davvero di non aver scoperto Eve quando avevo più tempo (certo magari ci sarebbe stato il piccolo inconveniente che non mi sarei laureato LOL ). Se non vado via per le ferie natalizie quasi quasi un mesetto lo rinnovo

    ps: voglio provare prima o poi ad andare in un wormhole pz

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #8
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Quoto cavolo ç__ç

    Però a febbraio/marzo mi sono proprio divertito pz, peccato davvero di non aver scoperto Eve quando avevo più tempo (certo magari ci sarebbe stato il piccolo inconveniente che non mi sarei laureato LOL ). Se non vado via per le ferie natalizie quasi quasi un mesetto lo rinnovo

    ps: voglio provare prima o poi ad andare in un wormhole pz
    Si ma mettiamoci daccordo per rinnovare invece di farlo un mese ognuno e giocare da soli tanto s è capito che qui avremmo tutti voluto giocarci qualche anno fa quando si aveva più tempo

  9. #9

    Default

    A me dispiace sinceramente che miei eventi personali (leggi: quella stronza dell'ex) mi abbiano rimesso in pausa quel periodo, lasciandovi soli nel fin troppo vasto mondo di eve; principalmente, semmai qualcuno di voi tornerà, bisogna vedere di unirsi a qualche alleanza. Ieri sera con 5 amici di supreme commander ho aperto la corp "the Pillagers", e gli intenti di questa corp sono ben noti già dal nome! Lol

    volendo si potrebbe tenere pure la w2k1 corp come corp gemella per le sezioni industriali/pve, così chi non vuole avere grane non ne ha. Ps: Giu' ho lasciato a te le BPO dei cruise kinetic e thermal? O_o
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  10. #10
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    boh rinnovare un mesetto non è una cattiva idea, se ci mettiamo d'accordo

  11. #11
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Si ma mettiamoci daccordo per rinnovare invece di farlo un mese ognuno e giocare da soli tanto s è capito che qui avremmo tutti voluto giocarci qualche anno fa quando si aveva più tempo
    Hai ragionissima oMG
    Quindi proviamo tutti a fare un rinnovino per il periodo di ferie natalizio? :P

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    A me dispiace sinceramente che miei eventi personali (leggi: quella stronza dell'ex) mi abbiano rimesso in pausa quel periodo, lasciandovi soli nel fin troppo vasto mondo di eve; principalmente, semmai qualcuno di voi tornerà, bisogna vedere di unirsi a qualche alleanza. Ieri sera con 5 amici di supreme commander ho aperto la corp "the Pillagers", e gli intenti di questa corp sono ben noti già dal nome! Lol
    volendo si potrebbe tenere pure la w2k1 corp come corp gemella per le sezioni industriali/pve, così chi non vuole avere grane non ne ha. Ps: Giu' ho lasciato a te le BPO dei cruise kinetic e thermal? O_o
    Nazzone te l'ho detto più volte, non ti devi preoccupare, ognuno ha i suoi problemi e i suoi imprevisti, non c'è bisogno che tu ti giustifichi e nessuno ti dirà mai nulla perchè hai voluto prenderti una pausa per colpa di quei problemi/imprevisti.
    Per quanto riguarda le BPO... sai che la mia memoria è merdea, stas quando torno a casa guardo sul forum pvt se ho scritto qualcosa!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #12
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    e giusto per farvi salire un po di scimmia, Eve Online giocato da professionisti

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    e giusto per farvi salire un po di scimmia, Eve Online giocato da professionisti
    guarda ...sei una cosa impossibile...
    mo esco per comprare un pò di fertilizzante

    e lascio il comp acceso a scaricare il client ...

  14. #14
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    e giusto per farvi salire un po di scimmia, Eve Online giocato da professionisti
    Noi sapremmo fare meglio

  15. #15
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Bastardi :P

    Cmq se rinnova un po di gente verrei pure io, però facciamo pvp ^^ mi ero pure comprato (20 euri e passa pz) un bot per fare soldi in 0.0 afk :P Funzionava pure bene, ma serve un alleanza
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.72 Kb. compressed to 104.38 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.82%)]