Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Socket was closed

  1. #1

    Default Socket was closed

    Nessuno ha mai avuto questo problema? Soluzioni?

  2. #2

    Default

    Uhm, potresti essere più descrittivo?
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  3. #3

    Default

    Praticamente ogni 5-10 minuti mi sbatte fuori dal gioco con la scritta "The Socker was Closed".

    Ho provato a cercare un pò anche sui forum ufficiale ma sembra un problema senza soluzione, ovviamente mi è impossibile giocare in questo modo sigh...

  4. #4

    Default

    prova ad usare l'EVE Repair Tool che hanno da poco messo sul sito, magari c'è un file leggermente corrupted...
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  5. #5

    Default

    Ci provo, anche se mi sa che non farà nulla sigh...

  6. #6

    Default

    Infatti non mi ha trovato errori, vabbè mi sa che non riuscirò a giocarci, avevo abbandonato un anno fa per questo problema e non sembra sia cambiato molto per me

  7. #7
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Non è che hai qualche problema col router? Port forwarding o simili? :/

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non è che hai qualche problema col router? Port forwarding o simili? :/
    Non ho nessun problema con nessun'altro gioco online, l'unico che mi da problemi e EvE, tra l'altro se andate a guardare sui loro forum ci sono due thread aperti su questo argomento, uno di 10 pagine, uno di 45 pagine che vanno avanti da più di un anno e lo staff non si è ancora espresso riguardo ad una soluzione.

  9. #9

    Default

    Oggi stranamente sono riuscito a giocare senza problemi, speriamo che duri.

    Siccome è un anno che non gioco sono un pò arruginito, non che sia mai stato un gran che bravo, quindi vi chiedo un consiglio. Ho fatto il tutorial exploring, sonde e ricerca anomalie e mi è piaciuto parecchio. Sono Caldari, consigli su navi e skill?

  10. #10
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    dipende da quel che vuoi fare

    produttore? ricercatore? pvp ? commerciante?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    dipende da quel che vuoi fare
    produttore? ricercatore? pvp ? commerciante?
    Da vero niubbo a me piacerebbe semplicemente esplorare, mandare sonde, andare in anomalie e recuperare il recuperabile dalle varie zone. Diciamo che ho le idee un pò confuse. Per ora mi sto facendo semplicemente le missioni dei career agents.
    Last edited by enkidu; 26th December 2009 at 22:53.

  12. #12
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by enkidu View Post
    Non ho nessun problema con nessun'altro gioco online, l'unico che mi da problemi e EvE, tra l'altro se andate a guardare sui loro forum ci sono due thread aperti su questo argomento, uno di 10 pagine, uno di 45 pagine che vanno avanti da più di un anno e lo staff non si è ancora espresso riguardo ad una soluzione.
    Perdonami però il fatto che non hai problemi con altri giochi non vuol dire che non ne puoi avere con Eve, magari qualche porta da aprire, non so eh, io la butto solo lì, non ho letto i 3d di cui parli e visto il messaggio d'errore sembra un problema di rete

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Perdonami però il fatto che non hai problemi con altri giochi non vuol dire che non ne puoi avere con Eve, magari qualche porta da aprire, non so eh, io la butto solo lì, non ho letto i 3d di cui parli e visto il messaggio d'errore sembra un problema di rete
    Boh, so solo che sia ieri che oggi gioco senza problemi, e non mi sembra di aver cambiato qualcosa. Su quel thread parlavano anche di problemi di ISP, forse è questo il caso e forse è randomico.

  14. #14

    Default

    Allora, nessun consiglio sulla strada per diventare "esploratore" ?

  15. #15
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    l'esplorazione is for pussy. Cmq il socket che si chiude random è probabilmente legato a un problema di stabilità di connessione. Ho avuto la stessa roba sul portatile...

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.44 Kb. compressed to 93.45 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.82%)]