Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: SECRET WORLD - Funcom

  1. #46
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    me va violentissimo a 2 megalsecondo

  2. #47
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Name:  Tsw.jpg
Views: 287
Size:  96,1 KB


    boh a me rimane fermo non va avanti
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #48
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    mi pare una figata pazzeca dalla prima mezz'ora O.o

  4. #49
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    sto gioco è davvero gran ben fatto e soprattutto insolito.

    esempio, bisogna investigare una certa situazione, la cosa porta nell'ufficio di un medico, bisogna entrare nel suo computer.

    la password? non te la dice nessuno, bisogna TROVARLA in base a degli indizi, tipo una foto (di quando lui e la sua donna si incontrano, la didascalia legge "sotto i fuochi d'artificio ascoltando la mia musica preferita") e poche linee di testo qua e la, tipo "1723" e "the music of seasons".

    Che figata

  5. #50
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    da come lo descrivi sembra un ottimo singleplayer

  6. #51
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    già. come sp da quel che ho visto per quanto mi riguarda darebbe due piste a robaccia come da2 o me3.

    sarebbe interessante provarlo con un gruppetto, è senza dubbio decisamente diverso dal resto dei mmorpg

  7. #52
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    è questo?



    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #53
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    a me ha fatto defecare alla N
    noioso lento

    magari avanti migliora eh. ma sa di vecchissimo
    ed è strapieno di bug

  9. #54
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ma questa è un'open beta o una beta tanto per e poi si vedrà? Perché a guardare i lvideo i presupposti per un bel gioco ci sono, soprattutto per la gestione delle skills che ce ne stanno veramente tante (500) da cui scegliere quindi customizzazione a gogo... solo che come scrive Boroming sembra tutto molto vecchio, specie la grafica e le animazioni :/

  10. #55
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    la grafica è ottima, se la gioca con TERA come qualità onestamente. I video non li ho guardati, magari hanno settaggi bassi o che ne so, come io lo faccio girare in versione DX11 e spacca veramente come resa grafica. Meglio di molti single player tbh, le animazioni dipende, alcune son fatte gran bene, altre lasciano un po' a desiderare

  11. #56
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Non so, a guardare la parte dove fan vedere il combattimento nel video qua sopra sembra decisamente poco polished, soprattutto le animazioni

  12. #57
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Io l ho provato fino al limite della beta e non mi ha ispirato granchè, l unica cosa che si salva è i'ambientazione e la storia, il resto è abbastanza palloso.
    Il sistema di craft è come quello di minecraft, per fare un oggetto devi mettere le risorse a forma di quello che vuoi produrre.
    Il problema è se usi ferro per fare un arma, la spacchi e ottieni bronzo rendendo il tutto un po meh.
    Il sistema di quest ti costringe a finirle prima di prenderne altre, se per caso finisci in un hub di quest le devi lasciare li.
    Di quest ne puoi avere 1 di storia principale, 1 di chainquest e 3 di quest a step singolo e questo comporta un gira gira con annesso perdita di tempo.
    Il tracking ne tiene attiva ben 1. (non so se si puo cambiare)
    Il sistema di skill è un misto tra gw1 e gw2, ma non ho visto una gran interazione tra skill di armi differenti, il massimo che hai è il fatto che una skill dell'arma x ha effetti in piu se il bersaglio ha un particolare debuff e quello lo puoi fare con un altra arma.
    Lato pvp ci sono sia arene che open world istanziato, ma in beta è tutto disattivato.
    La grafica non mi ha colpito, credo sia lo stesso motore di aoc, solo che in ambienti cittadini moderni non rende allo stesso modo degli spazi aperti di aoc.
    Bug ne ho beccati piu di uno e qualcuno mi pare fosse presente già all'uscita di aoc.

    Lo vedrei bene come singleplayer, come multi non saprei che farmene, come per swtor.

  13. #58
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Sto provando il beta weekend, ha una grafica spaventosa, peccato che possa solo fare screenshot perchè non riesco a muovermi con tutti i settaggi al massimo
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  14. #59
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Ci sono cascato e l'ho comprato
    Speriamo non sia un AoC 2
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  15. #60
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    fammi sapere com'è, non credo lo comprerò causa tempo disponibile, GW2 in uscita, e generali dubbi sul game, ma ha idee interessantissime

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.75 Kb. compressed to 90.08 Kb. by saving 14.67 Kb. (14.01%)]