Results 1 to 5 of 5

Thread: [Vendo] [Tarren Mill PVP] Warlock 5615 GS

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2010
    Location
    Milano
    Posts
    7

    Smile [Vendo] [Tarren Mill PVP] Warlock 5615 GS

    Ciao a tutti, causa lavoro, università e sole che comincia a fare capolino tra le nuvole, ho deciso di vendere i miei due account di WoW. Questo post riguarda solo la vendita del mio SECONDO account (Warlock).
    Sull'account, oltre al warlock, a liv 80 sono presenti anche un mago e un death knight (Edef e Dylan), però dal lato alliance, anche se è comunque possibile fare il cambio di fazione. Non hanno un grande equip, ma ottime professioni (mago 450 di enchanting e tailoring, DK 450 di inscription). Li considero solo un quid in più allegato all'account, e sono comunque gearabili velocemente nel caso siate interessati
    Riguardo il warlock, che è a tutti gli effetti il mio main, si chiama Ulisse, ed è un undead. Il GS come detto è di 5615, con dual specc attiva affliction e demonology, entrambe per pve. Inoltre ho anche un set completo per pvp, con pezzi furious e soprattutto relentless. Le professioni sono herbalism (450) e alchemy (450), con elixir master come specializzazione. Ci sono circa 5500 gold sull'account e già la mount epica 280%. Inoltre il pg ha circa 50 emblem of frost e diversi emblem of triumph. Raggiunge senza problemi gli 8k DPS su quasi tutti i boss.
    Contattami, se volete, via PM o via mail (niccolo.doni@hotmail.it), vi risponderò in tempi brevissimi. Sono disponibile anche per contatti telefonici se siete interessati.
    Riguardo il prezzo, valuto tutte le offerte intorno ai 150, non pretendo di guadagnare una fortuna, mi interessa molto di più trattare con persone serie e fare la vendita con tranquillità
    Sono l'unico proprietario dell'account e posso fornire scatole, cd key e tutti i dati.
    Auguro a tutti voi una buona giornata, saluti!
    Last edited by Nicco; 12th March 2010 at 01:04.

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2010
    Location
    Milano
    Posts
    7

    Default

    Up

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2010
    Location
    Milano
    Posts
    7

    Default

    up

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2010
    Location
    Milano
    Posts
    7

    Default

    up

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2010
    Location
    Milano
    Posts
    7

    Default

    up up, disponibile ad ascoltare qualsiasi offerta economica

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 49.36 Kb. compressed to 41.33 Kb. by saving 8.03 Kb. (16.26%)]