Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Mosquitoes

  1. #46
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    ho letto come fa.. in pratica appena qualcosa tocca i pistilli dentro la bocca si chiude a scatto.. se la preda è viva e continua a muoversi la pianta comincia a stritolarla piano piano dopodichè la scioglie con l'acido gastrico e ne assorbe le sostanze nutritive.... dopo 1 settimana 10 giorni si apre e torna a caccia
    che orrore...



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  2. #47
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    ho letto come fa.. in pratica appena qualcosa tocca i pistilli dentro la bocca si chiude a scatto.. se la preda è viva e continua a muoversi la pianta comincia a stritolarla piano piano dopodichè la scioglie con l'acido gastrico e ne assorbe le sostanze nutritive.... dopo 1 settimana 10 giorni si apre e torna a caccia
    che orrore...
    La fine che si meritano
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  3. #48
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Riuppo il post visto che ormai il caldo è più o meno arrivato e cominciano a poppare le varie zanzare...
    Contando che le zanzarieri non le posso mettere avendo un po' troppe finestre a casa stavo pensando di attuare la soluzione delle lampade fulmina insetti che dite fungono?
    le zanzariere funzionano a patto che le metti dappertutto, salvo che poi a casa mia -e in quelle della zona- e` successa la seguente cosa: zanzare sparite, arrivate altre robe + piccole che passano tranquillamente attraverso le zanzariere, e sono ancora + bastarde delle zanzare
    combinando zanzariere e quintali di insetticida spruzzati regolarmente sulle tendine delle zanzariere stesse e´ tornato il sereno

    la lucina attiratutto funziona eccome, ma:
    * attira qualsiasi insetto alidotato col risultato che ogni settimana la pulisci e ci trovi + o - 12kg di insetti arrostiti
    * ne devi mettere in giro parecchie xk -giuro, fa schifo anche a me scriverlo cosi´ma sto usando una cazzo di tastiera svedese quindi se volete vi ci faccio ÅÄeÖ ma non cagate il cazzo- funzionino a dovere e soprattutto di notte sono una rottura di palle se ce l hai troppo vicino xk sembra giorno... il rumore di zanza arrosta cmq e´troppo appagante
    * cmq qualche insetto prima di finire arrostito inevitabilmente berra´il tuo sangue

    geranei, basilico, timo, salvia, erbe aromatiche, sale e pepe non servono a un cazzo

    sono in attesa di provare la batbox che promette bene - anche se a dire la veritä il mio giardino e´giä pieno di pipistrelli di suo e non sembra servano a molto
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  4. #49
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io pensavo una cosa tipo , lampade fulmina insetti collegata ad un telecomando e come sento il bzzzz bzzz bzzz accendo e spengo come sento il puff

  5. #50
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    * ne devi mettere in giro parecchie xk -giuro, fa schifo anche a me scriverlo cosi´ma sto usando una cazzo di tastiera svedese quindi se volete vi ci faccio ÅÄeÖ ma non cagate il cazzo- funzionino a dovere e soprattutto di notte sono una rottura di palle se ce l hai troppo vicino xk sembra giorno... il rumore di zanza arrosta cmq e´troppo appagante
    I lol'd

    ps: àèìòù , altrimenti c'è sempre la charmap

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #51
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Sono passato da un ferramente vicino casa per la lampada mi ha chiesto 58€

    Esco e noto un banchetto di cinesi... con 18€ mi sono portato via lampada e racchetta elettrica

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.73 Kb. compressed to 67.50 Kb. by saving 9.23 Kb. (12.03%)]