Page 22 of 61 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 906

Thread: Shops and Offers [OMG READ HERE, LOW COST GAMES!!!11oneone]

  1. #316
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    a parte il fatto che origin è unammerda e steam no.
    uhm bo mai avuto problemi a giocare su origin, ed anzi quando ho comprato il bundle Bf3 vanilla+ premium avevano il prezzo piu concorrenziale fra tutti i siti che uso di solito.

  2. #317
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    a metà settimana di solito scattano i bonus.. quello scorso della Deep Silver han aggiunto 3 giochi.. qui dovrebbe esser uguale..

    presumo aggiungano 2 o 3 titoli tipo Dead Space 2, Crysis 1 o MOH Airborne o qualche titolo Battlefield precedente al 3..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #318
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    uhm bo mai avuto problemi a giocare su origin, ed anzi quando ho comprato il bundle Bf3 vanilla+ premium avevano il prezzo piu concorrenziale fra tutti i siti che uso di solito.
    si be a me hanno fatto SCOMPARIRE un soldato di bf3 con tutti gli sblocchi SENZA SPIEGAZIONI a parte questo quando fu hackerato origin mi cambiarono la passwd senza comunicarmi un cazzo e ci misi 3 giorni a farmi restituire tutto.
    A parte "anche" questo l'interfaccia è intuitiva.
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh i pregi dell'e-commerce con origin non so come hanno fatto se li sono infilati tutti su per il .................come e che dicono in francia?

  4. #319
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    è un bundle fatto per invogliare le persone a farsi origin, io non voglio dar soldi ad EA più che altro. Origin può anche funzionare benone.

    al momento di quel bundle mi interesserebbe solo dead space 3 e non metto su origin per quello e basta <.<

  5. #320
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    chi la vuole una key di bf3? ho preso il pacchetto e di bf non so che famene
    chi prima arriva meglio alloggia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #321
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    chi la vuole una key di bf3? ho preso il pacchetto e di bf non so che famene
    chi prima arriva meglio alloggia
    E' origin only vero? ç__ç

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #322
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    yeeep! al tempo installai origin solo per bf3 e onestamente è un gran gioco, ne vale la pena.. te la mando?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #323
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    yeeep! al tempo installai origin solo per bf3 e onestamente è un gran gioco, ne vale la pena.. te la mando?
    Ok dai, se poi alla fine prendo il bundle farò girare la mia
    Grazie!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #324
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    hai pm^^
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #325
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    11 giorni rimanenti mmmh, mi sa che lo prendo la prossima settimana quando torno a casa con tutta calma.
    Sbaglio o in basso ad alcuni titoli c'è il simbolo sia di steam che di origin, vuol dire che posso attivarlo a scelta su uno dei 2 ?
    Free from Signature

  11. #326
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    se a qualcuno avanzasse una key di bf3 gli vorrei tanto tanto bene
    gratz.

  12. #327
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ma è proprio caruccio sto dead space 3.. se qualcuno ha voglia di farsi una co-op ci si può organizzare
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #328
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Io lo devo installare, ma volevo prima giocare il primo...

  14. #329
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    11 giorni rimanenti mmmh, mi sa che lo prendo la prossima settimana quando torno a casa con tutta calma.
    Sbaglio o in basso ad alcuni titoli c'è il simbolo sia di steam che di origin, vuol dire che posso attivarlo a scelta su uno dei 2 ?
    si

    oppure puoi anche attivarli su tutti e due come ho fatto io
    Spoiler


  15. #330
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Se avanza una key di BF3 la prendo volentieri cosi la passo a mio fratello per giocare in coop
    Grazie

Page 22 of 61 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.63 Kb. compressed to 100.31 Kb. by saving 15.32 Kb. (13.25%)]