Page 41 of 61 FirstFirst ... 3137383940414243444551 ... LastLast
Results 601 to 615 of 906

Thread: Shops and Offers [OMG READ HERE, LOW COST GAMES!!!11oneone]

  1. #601
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    -75% su The Banner Saga su gmg (4.99 euro) con in regalo altri 8 indie (steam)

    http://www.greenmangaming.com/s/it/e...s/banner-saga/

    promo http://www.greenmangaming.com/s/it/e...-focus-bundle/

    volendo ci sono anche altri giochi in saldo che partecipano alla promozione ma questo mi pare il più interessante.
    Io prenderei quel bundle anche solo per provare guns of icarus, ma mi servirebbe un equipaggio

  2. #602
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Guns of Icarus è molto bello, noi ci abbiamo passato un paio di settimane (anzi forse di più) quando l'anno scorso l'hanno messo in offertissima, se hai un team da 4 persone è davvero divertente (guidatore, 2 eng, 1 gunner, se non ricordo male l'equipaggio è da 4, poi le mappe sono 2 navi vs 2 navi).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #603
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io prenderei quel bundle anche solo per provare guns of icarus, ma mi servirebbe un equipaggio
    Ho preso l'offerta, ho guardato prima un video e sembra interessante
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #604
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Partiti i Saldi Steam

  5. #605
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ma sti giochini come funzionano?

    ho cliccato a casaccio su dei mostriciattoli senza sapere il perchè

    ah poi domandina su Metro... se ho già i due Metro non redux, devo comunque spendere la cifra "intera" per prenderli anche scontati? O c'è un dlc per acquistare solo il nuovo motore?

    Vabbè che sono 7-8 euro, però dei due vecchi nn saprei che farmene a sto punto presi in saldi precedenti e mai giocati ancora lol
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #606
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io vorrei finire il secondo ma spendere soldi per comprarlo dopo averlo già fatto mi rode il culo. Allo stesso tempo mi rode il culo finire la versione farlocca. Questa pratica dei redux a pagamento anche per chi ha il gioco originale, senza nemmeno un upgrade a prezzo inferiore, è da stronzi.
    Last edited by Drako; 11th June 2015 at 22:51.

  7. #607
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    sottoscrivo.

    piu' che altro il prezzo oramai è ridicolo, la fatica di pescarlo è maggiore in termini di tempo perso, ma non so che farmene delle copie in più lol

    cmq han trovato il modo di piazzare i loro steam controller. Ci fanno prima rompere i mouse
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #608
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Banished in saldo -75% a 4,74 , lo volevo provare ci fo un penziero

  9. #609
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Io l'ho preso. Non ho ancora capito se c'è un modo per dire ai builder di costruire qualcosa prima che altro (salvo che iniziare i lavori nell'ordine specifico in cui li vuoi) però sembra carino.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  10. #610
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Io l'ho preso. Non ho ancora capito se c'è un modo per dire ai builder di costruire qualcosa prima che altro (salvo che iniziare i lavori nell'ordine specifico in cui li vuoi) però sembra carino.
    tools and reports -> increase priority
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #611
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ho preso anche Ultimate General Gettysburg a 4.79 era nella mia wishlist...

  12. #612
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    minchia io non ho ancora preso un cazzo, credo sia la prima volta

  13. #613
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    io per ora ho preso Wolfenstein: New Order, Grim Fandango Remastered (non l'ho mai giocato purtroppo, questa è l'occasione!), il dlc di Assetto Corsa con il Nurburgring e le nuove auto (Alfa 4c )
    sto aspettando di vedere se scendono alcuni giochi che ho in lista ma oramai ho quasi tutto quello che vorrei. Sono indeciso se prendere Transistor.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #614
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma a dir la verita anche io non ho preso ancora nulla quest anno a differenza degli altri, quello che mi interessava l'ho preso appena uscito (pillars, tw3) le cose vecchie che mi ero perso le ho prese in altri saldi, ed alla fine restano 314 giochini indie o Jrpg che prenderei ma che alla fine so non avrei tempo per giocarli e di cui ne ho ancora un tot da giocare/finire come The Legend of Heroes Trails in the Sky, Ys VI: The Ark of Napishtim, Agarest generation 2, Transistor, Invisible inc, etc.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #615
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma a dir la verita anche io non ho preso ancora nulla quest anno a differenza degli altri, quello che mi interessava l'ho preso appena uscito (pillars, tw3) le cose vecchie che mi ero perso le ho prese in altri saldi, ed alla fine restano 314 giochini indie o Jrpg che prenderei ma che alla fine so non avrei tempo per giocarli e di cui ne ho ancora un tot da giocare/finire come The Legend of Heroes Trails in the Sky, Ys VI: The Ark of Napishtim, Agarest generation 2, Transistor, Invisible inc, etc.
    same

    stiamo diventando vecchi. No ok io lo sto' diventando, McLove e' gia' vecchio da un po'
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 41 of 61 FirstFirst ... 3137383940414243444551 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.20 Kb. compressed to 98.03 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.40%)]