Log in

View Full Version : Alcool test...PHEW!

Randolk
17th January 2011, 13:48
Prima volta sgamato on the road.
Due guinness e due shot di tequila, di cui l'ultimo un'ora prima. Pensavo di essere fottuto.

0.48 :afraid:

a 3 centesimi dalla mia morte civile :look:
almeno adesso conosco abbastanza di preciso la mia soglia :sneer:

Darkmind
17th January 2011, 13:49
fottiti dal profondo dell'anima

McLove.
17th January 2011, 13:51
Prima volta sgamato on the road.
Due guinness e due shot di tequila, di cui l'ultimo un'ora prima. Pensavo di essere fottuto.

0.48 :afraid:

a 3 centesimi dalla mia morte civile :look:
almeno adesso conosco abbastanza di preciso la mia soglia :sneer:

successa la medesima cosa a maggio e pensavo di avere perso la patente per tutta l'estate anche perche l'ultimo shot di rum l'avevo bevuto da massimo 20 minuti invece per 0,2 ho continuato a guidare!!
bastardo il poliziotto che ti da in mano tubo e pure il boccaglio sigillato per vedere come cazzo fai ad aprirlo con una mano tenendo il tubo nell'altra.

Ocio pero' a considerarla troppo definita la soglia perché dipende anche da cosa hai mangiato in quanto tempo hai bevuto etc etc. ma credo che tu lo sappia.

Oldissima ma in sto caso ci vuole:

http://www.youtube.com/watch?v=2E3ZaXT9ZtI

Warbarbie
17th January 2011, 13:52
te la dovevano togliere solo per la faccia di merda che avrai avuto quando ti hanno fermato

Metrox
17th January 2011, 13:54
te la dovevano togliere solo per la faccia di merda che avrai avuto quando ti hanno fermato

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
17th January 2011, 14:00
successa la medesima cosa a maggio e pensavo di avere perso la patente per tutta l'estate anche perche l'ultimo shot di rum l'avevo bevuto da massimo 20 minuti invece per 0,2 ho continuato a guidare!!
bastardo il poliziotto che ti da in mano tubo e pure il boccaglio sigillato per vedere come cazzo fai ad apirlo con una mano tenendo il tubo in mano.

Ocio pero' a considerarla troppo definita la soglia perché dipende anche da cosa hai mangiato in quanto tempo hai bevuto etc etc. ma credo che tu lo sappia.

In realtà avevo già fatto un paio di test, ma alle macchinette stupide e giusto per verificare la soglia.
Cena messicana con due bicchieri di sangria e margarita subito dopo, però subito dopo la margarita ---> 0.32
Cena muy ricca di pesce con boccia di greco di tufo in 2 --> 0.19
Stomaco vuoto, 2 mojito e un prosecco --> BAM 0.72 una mezzora dopo (edit: in realtà i prosecchi erano 2 :sneer:)

i cani ieri sera si erano messi tipo a 200 metri da un locale sempre strapieno, ma io arrivavo da tutt'altra parte :sneer:
però mi vedevo già pretty much fucked up

McLove.
17th January 2011, 14:06
In realtà avevo già fatto un paio di test, ma alle macchinette stupide e giusto per verificare la soglia.
Cena messicana con due bicchieri di sangria e margarita subito dopo, però subito dopo la margarita ---> 0.32
Stomaco vuoto, 2 mojito e un prosecco --> BAM 0.72 una mezzora dopo

i cani ieri sera si erano messi tipo a 200 metri da un locale sempre strapieno, ma io arrivavo da tutt'altra parte :sneer:
però mi vedevo già pretty much fucked up

eh i due mojito e prosecco ammazzano, oltre che per lo stomaco vuoto, se in quest ordine, perche c'e' la diceria, non conosco che rigore scientifico abbia, (anzi se conoscete spiegate pure) che abbassandosi il grado alcolico di quello che bevi ti si alzi quello dell alcolemia quindi si dovrebbe mantenere o al massimo salire di gradazione alcolica, bevi qualcosa di più leggero e trac sei fottuto, cosa a cui do un valore empirico: se scendo con bere, che ne so dopo un rum e coca, un Matusalem o uno Zacapa o un paio mi bevo una birra o un prosecco o anche un bicchiere di vino mi imbriago come una scimmia

a te non hanno rotto le palle con il "test" di "come cazzo apri il boccaglio sigillato con una mano e mezza visto che nell altra hai il tubo"? io ho iniziato a sudare freddo pensando toh ora o mi cade il boccaglio o il tubo e faccio tombola.

Anche nel mio caso si erano messi in uno svincolo in circonvallazione prima di un bar molto conosciuto e frequentato perché vende sigarette tutta la notte e quindi dalle 2 in poi diventa meta di processione per chi vuole fumare e non trova ad i distributori automatici.

Randolk
17th January 2011, 14:13
no in realtà è stato molto gentile, penso aspettasse con più enfasi le cinnomacchine farcite di imbecilli pieni fino alle orecchie

prima i documenti, poi mi ha direttamente cacciato in bocca l'aggeggio (:look:)

Darkmind
17th January 2011, 14:15
Stomaco vuoto, 2 mojito e un prosecco --> BAM 0.72 una mezzora dopo (edit: in realtà i prosecchi erano 2 :sneer:)

bastardo il poliziotto che ti da in mano tubo e pure il boccaglio sigillato per vedere come cazzo fai ad aprirlo con una mano tenendo il tubo nell'altra.

"Famoso porco di tre lettere", se penso ai 3 mesi senza patente queste cose mi suggeriscono veramente
che il Signore del piano di sopra ha decisamente un malato senso dell'umorismo.

Mellen
poi mi ha direttamente cacciato in bocca l'aggeggio (:look:)
e tu lì hai failato che invece di soffiare hai succhiato
:confused:

Cifra
Cioè due guinness...un barile per fare un sussulto di etilometro e na vescica che pare un gavettone a ferragosto.

McLove.
17th January 2011, 14:16
e tu lì hai failato che invece si soffiare hai succhiato
:confused:

:rotfl:

Randolk
17th January 2011, 14:19
dopo aver visto 0.48 mi guarda e mi fa "faccia attenzione..."

http://malcolm816.com/blog/wp-content/gallery/reactions/bardem-problem-officer.jpg

McLove.
17th January 2011, 14:22
dopo aver visto 0.48 mi guarda e mi fa "faccia attenzione..."

http://malcolm816.com/blog/wp-content/gallery/reactions/bardem-problem-officer.jpg

:rotfl:

io invece sono salito in macchina molto composto e poi una volta allontanato ho iniziato a cantare I shot the sheriff mentre sorridevo dopo avere vinto il campionato del mondo di sculata.

"Famoso porco di tre lettere", se penso ai 3 mesi senza patente queste cose mi suggeriscono veramente
che il Signore del piano di sopra ha decisamente un malato senso dell'umorismo.

Shit Happens.

Arthu
17th January 2011, 14:28
Ora Rand hai creato un pericoloso precedente per cui orde di giovani morranno leggendo questo post e pensando di essere powah come te.
Pensaci.:confused:

McLove.
17th January 2011, 14:29
Ora Rand hai creato un pericoloso precedente per cui orde di giovani morranno leggendo questo post e pensando di essere powah come te.

prendi il lato positivo, meno traffico e meno coda ai banconi per bere, non e' poi cosi male.

Razj
17th January 2011, 14:32
la roba del climax discendente/ascendente dei drink non la sapevo, ora ne farò buon uso

Cifra
17th January 2011, 14:59
la roba del climax discendente/ascendente dei drink non la sapevo, ora ne farò buon uso

Che infatti è na cagata.

Mez
17th January 2011, 15:01
successo pure a me ma in autostrada, ho sorpassato la stradale (senza neanche averla vista) mi han fermato e fatto parecchie domande, tolto 10 punti, 160€ di multa, e volevano portarmi pure a fare un drug test, ma non avevano sbatti dato che erano le 2 del mattino, senza contare che erano in 2 e si sono soffermati circa 1 ora a controllarmi l'm3 (tutta in regola)

Tral'altro il tizio che mi ha dato la multa aveva un libretto a dietro perchè non sapeva cosa fare (probabilmente era un novellino)

peluche
17th January 2011, 15:01
in estate mi hanno fermato 3 sere di fila i bastardi :fffuuu:

innaig86
17th January 2011, 15:14
Io non sono stato mai fermato in 6 anni e mezzo di patente, ma so che la prima volta che succederà sarò ubriaco, in 6 in macchina, con l'assicurazione scaduta da 16gg e risulterò drogato per aspirazione passiva di fumo di canna.

McLove.
17th January 2011, 15:15
Che infatti è na cagata.

lo ripeto e' una diceria che mi pare supportata almeno lato rincoglionimento dall esperienza e ne ho abbastanza :)
Poi se dipende dai maggiori zuccheri in alcune bevande piu' leggere o cmq che valore scientifico abbia non lo so come dicevo nel mio post, ora approfondisco.

edit: ad una prima lettura del web sembra supportare questa tesi ma vorrei dei dati scientifici o spiegato il perche' sia cosi.

se tu ne sai qualcosa in piu', prego, illuminaci.

Warbarbie
17th January 2011, 15:19

L'unico coione che potrebbe lasciarci le penne è Grumbuzz, ma tanto non ha la macchina quindi gg

Mellen
17th January 2011, 15:20
12 anni di patente, MAI fatto l'alcol test.

Un mese fa non avevo bevuto, allungo un pochino la strada per fare benzina e li vedo dal lato apposto.
Fatta benzina invece di fare l'altra strada, rifaccio apposta.

Mi fermano e mi fa il pretest (quello semplice rosso-arancio-verde). Non mi ha nemmeno dato il tempo di vedere com'era che era già andato a riprendermi i documenti che il collega stava controllando.

Sono andato io a cercarli... in 12 anni. e c'è gente che si sbronza ogni sera e non viene mai fermata...
invece di inasprire le pene, migliorassero i controlli...

McLove.
17th January 2011, 15:32
12 anni di patente, MAI fatto l'alcol test.

Un mese fa non avevo bevuto, allungo un pochino la strada per fare benzina e li vedo dal lato apposto.
Fatta benzina invece di fare l'altra strada, rifaccio apposta.

Mi fermano e mi fa il pretest (quello semplice rosso-arancio-verde). Non mi ha nemmeno dato il tempo di vedere com'era che era già andato a riprendermi i documenti che il collega stava controllando.

Sono andato io a cercarli... in 12 anni. e c'è gente che si sbronza ogni sera e non viene mai fermata...

bo non so che dirti io qua a Palermo vengo fermato spesso e cosi capita pure a molti miei amici, l'estate scorsa c'e' stata un ecatombe tra miei conoscenti di patenti saltate e gente che ti chiamava per essere andato a prendere perché senza patente.
Ma fermano da sempre non soltanto negli ultimi anni che c'e' l'hype per i test alcolemici ma in generale: posti di blocco e via con controlli.
da maggio mi hanno fermato altre 4 volte ma senza fare l'alcool test una volta pure in un posto di blocco in un paesino di poche migliaia di anime (vicino Porto Palo i primi di settembre)

Tra l'altro la cosa mi sembra anche paradossale visto che non sottovalutiamo che io vivo in un isola e che per quanto sia grande nell entroterra non c'e' un cazzo se non paesini dimmerda, la costa sud e' una merda come vita (stupendo come mare in estate ma finisce li) se voglio cambiare aria 2 ore di strada arrivo a catania (merda) o a taormina che hanno bei locali ma spesso il gioco non vale la candela. Direi molto differente dal centro/nord italia che in due ore di strada arrivi un po dove vuoi e che nel fine settimana moltissimi solo per andare a ballare in un locale di una citta' piuttosto che l'altro si fanno km e km, qui la cosa e' molto più limitata.

Randolk
17th January 2011, 15:37

poco male, ci si perde la generazione teen peggiore degli ultimi 90 anni.

Dryden
17th January 2011, 15:43

Io 8 anni di patente (10 se consideriamo la A1) e mai nemmeno vista una pattuglia con l'achool test, idem tra i miei amici coetanei (una decina).
L'unica volta che mi han raccontato che c'erano dei controlli a tappeto è stato qualche anno fa sul litorale ostiense (cittadina della "bella vita" romana).
Inutile dire che ogni qual volta si esce, nessuno si faccia problemi nel bere, ma proprio nemmeno l'idea, tristess.

Ma cmq discorso già trattato e ritrattato, ogni regione affronta il problema il maniera diversa (controlli generici sul territorio, controlli mirati, divieti preventivi etc).

Lupoazzurro
17th January 2011, 16:20
bo non so che dirti io qua a Palermo vengo fermato spesso e cosi capita pure a molti miei amici, l'estate scorsa c'e' stata un ecatombe tra miei conoscenti di patenti saltate e gente che ti chiamava per essere andato a prendere perché senza patente.
Ma fermano da sempre non soltanto negli ultimi anni che c'e' l'hype per i test alcolemici ma in generale: posti di blocco e via con controlli.
da maggio mi hanno fermato altre 4 volte ma senza fare l'alcool test una volta pure in un posto di blocco in un paesino di poche migliaia di anime (vicino Porto Palo i primi di settembre)
Tra l'altro la cosa mi sembra anche paradossale visto che non sottovalutiamo che io vivo in un isola e che per quanto sia grande nell entroterra non c'e' un cazzo se non paesini dimmerda, la costa sud e' una merda come vita (stupendo come mare in estate ma finisce li) se voglio cambiare aria 2 ore di strada arrivo a catania (merda) o a taormina che hanno bei locali ma spesso il gioco non vale la candela. Direi molto differente dal centro/nord italia che in due ore di strada arrivi un po dove vuoi e che nel fine settimana moltissimi solo per andare a ballare in un locale di una citta' piuttosto che l'altro si fanno km e km, qui la cosa e' molto più limitata.

Pure io in 12 anni mai subito un alcool test.

E fra l'altro ho visto una volta sola fare controlli.

Finora in generale mi avran fermato tre volte in tutto, due per controlli generici e una perchè ero un pochino "di fretta" :rolleyes: ma fortunatamente non avevano il telelaser e si son limitati a dirmi di andare più piano...

Di solito qui la maggior parte delle volte comunque gli agguati li fanno con velox/telelaser.

Hador
17th January 2011, 16:30
poco male, ci si perde la generazione teen peggiore degli ultimi 90 anni.ma sei scemo? generazione di zoccolette che mettono le foto delle tette su facebbok. Best generazione ever

-=Rho=-
17th January 2011, 16:34
io in quasi 12 anni di patente ho fatto solo 2 alchool test , e li ho vinti tutti e 2 , uno palese perche non avevo bevuto nulla di alcoolico vinto secco a tavolino , e uno vinto ai rigori grazie all'intervento del guardialinee che dopo un fottuto 0.53 , mi ha fatto aspettare una mezzoretta per rifarlo con un punteggio di 0.46 , non so quale santo abbia ispirato il poliziotto , perche lo sappiamo tutti bene che xxx e' sporco sempre e comunque , ma lo ringrazio in ogni caso .

per i controlli o la frequenza dei tali credo che dipenda molto da dove si vive , io qua che vivo in una citta turistica , Alghero , d'estate e' impossibile girare in macchina e bere allo stesso tempo , ci sono troppi blocchi , con le discoteche in citta o poco fuori , bisognare essere proprio dei pirla per prendere la macchina e rischiarsela , ma i pirla ci sono , quest'estate c'e' stata una moria di macchine e patenti fra amici stretti e non . D'inverno quando ci sono meno turisti , frega a nessuno si puo' anche guidare con il cappellino portabirre che non si trova un blocco a pagarlo .

Randolk
17th January 2011, 16:36
ma sei scemo? generazione di zoccolette che mettono le foto delle tette su facebbok. Best generazione ever

http://www.faccialibro.org/wp-content/uploads/2010/09/o_m_g.png

Darkmind
17th January 2011, 16:39
io in quasi 12 anni di patente ho fatto solo 2 alchool test , e li ho vinti tutti e 2 , uno palese perche non avevo bevuto nulla di alcoolico vinto secco a tavolino , e uno vinto ai rigori grazie all'intervento del guardialinee che dopo un fottuto 0.53 , mi ha fatto aspettare una mezzoretta per rifarlo con un punteggio di 0.46 , non so quale santo abbia ispirato il poliziotto , perche lo sappiamo tutti bene che xxx e' sporco sempre e comunque , ma lo ringrazio in ogni caso .

per i controlli o la frequenza dei tali credo che dipenda molto da dove si vive , io qua che vivo in una citta turistica , Alghero , d'estate e' impossibile girare in macchina e bere allo stesso tempo , ci sono troppi blocchi , con le discoteche in citta o poco fuori , bisognare essere proprio dei pirla per prendere la macchina e rischiarsela , ma i pirla ci sono , quest'estate c'e' stata una moria di macchine e patenti fra amici stretti e non . D'inverno quando ci sono meno turisti , frega a nessuno si puo' anche guidare con il cappellino portabirre che non si trova un blocco a pagarlo .

no porco ido no non si puo sentire questa ido sceso in terra a suon di bestemmie mitomani
a te fanno aspettare mezzora a me ( avevo 0.2 punti in piu ) manco rispettano il limite legale dei cinque minuti e quando
vado a chiedere il cazzo di verbale sparisce tutto magicamente e per ritrovarlo ci mettono per caso
quei tre mesi di sospensione ... ido cane se queste cose mi fanno andare via di testa ...

adigirolam
17th January 2011, 18:39
credo sia un'ora d'attesa tra un test e l'altro, per vedere se la situazione è a regime o transitoria.

Cmq a proposito di metodi empirici per evitare di essere ubriachi io conoscevo questo: bere un bicchiere grosso di latte prima di andare alla cena "alcolica", questo perche' il latte si "attacca" alle pareti (dello stomaco o dell'intestino) e cosi' l'alcol scorre di piu' e viene assorbito meno ed ha meno effetto (non è il mio campo quindi riporto quello che mi hanno detto in maniera grossolana). Se qualcuno lo dovesse provare posti i risultati pls :D

Randolk
17th January 2011, 18:43
l'unico metodo empirico che conosco non riguarda il tasso alcoolico, ma serve a non avere i postumi devastanti il giorno dopo: post cionca, tracannare almeno mezzo litro d'acqua rigorosamente naturale prima di andare a dormire.

il problema (mio) è arrivare al frigo/lavandino.

McLove.
17th January 2011, 19:19
l'unico metodo empirico che conosco non riguarda il tasso alcoolico, ma serve a non avere i postumi devastanti il giorno dopo: post cionca, tracannare almeno mezzo litro d'acqua rigorosamente naturale prima di andare a dormire.

il mio non addormentarmi in cucina (true story!)

Sturm
17th January 2011, 19:38
Sto post mi fa ripensare alla mia esperienza con la romanella...ci deve essere qualche foto da qualche pizzo ancora :sneer:

adigirolam
17th January 2011, 19:40

questo è vero (anche con l'acqua gassata cmq :P) perche' credo che l'alcool per osmosi tolga l'acqua alle cellule (non è il mio campo, quindi prendetela sempre come una spiegazione all'acqua di rose)

Drako
17th January 2011, 19:45
ma tipo non bere quando guidate? :sneer:

-=Rho=-
17th January 2011, 19:49
A me e' capitato una volta mentre mi succhiavo una bottiglia d'acqua di aver tipo un rigurgito e di bombare a fontana pitturando il frigo e dintorni , e con troppa nonchalance andare a sbattermi sul letto tutto vestito , casa mia ovviamente
Avevo anche sentito che mangiare , ingoiare uova sode intere aiuta a reggere piu' alcool , ma non sono certo sia una storia vera o se aiuti anche con il tasso alcolemico

Troppo facile&intelligente :look:

Suppa
17th January 2011, 19:49
lo ripeto e' una diceria che mi pare supportata almeno lato rincoglionimento dall esperienza e ne ho abbastanza :)
Poi se dipende dai maggiori zuccheri in alcune bevande piu' leggere o cmq che valore scientifico abbia non lo so come dicevo nel mio post, ora approfondisco.

edit: ad una prima lettura del web sembra supportare questa tesi ma vorrei dei dati scientifici o spiegato il perche' sia cosi.

se tu ne sai qualcosa in piu', prego, illuminaci.

No confermo è una diceria è basta... devo cercare l'articolo uscito su Nature e tradotto su Internazionale a riguardo.
Che parte tutto da un detto.... che non ricordo perchè non è delle mie parti.

stas dopo allenamento se lo ritrovo lo trascrivo.

McLove.
17th January 2011, 19:59

se vado in un posto e so che berro tendo a non prendere la macchina/fare guidare altri ed in ogni caso c'e' uno che non beve o beve ad inizio serata una cosa e poi basta facciamo piu' o meno a turno, intendo disco, feste cene particolari insomma si sa abbastanza per tempo quandov ai in un posto con alta probabilita' di sfondarti, se invece vado al pub con amici uno si limita certo a volte capita che un bicchierino di troppo si scola ma infatti stiamo parlando di valori sotto il limite o prossimi allo stesso.

No confermo è una diceria è basta... devo cercare l'articolo uscito su Nature e tradotto su Internazionale a riguardo.
Che parte tutto da un detto.... che non ricordo perchè non è delle mie parti.

stas dopo allenamento se lo ritrovo lo trascrivo.

danke e' una cosa che mi ha sempre interessato.

Pazzo
17th January 2011, 22:05
vi dico una parola magica,

Etisorb.

Amatemi.

NelloDominat
17th January 2011, 22:07
Io non ho praticamente mai bevuto e guidato e se l'ho fatto sicuramente ero ben lontano dal limite.
Pero' mi hanno fermano 3 volte di cui ero sobrio al 2000% sempre alla rotonda del casello di Padova Est.

Mi hanno fatto il test tutte e tre le volte. (mai fatto un "pre-test")
di cui la cosa divertente malgrado avessi detto che era una perdita di tempo per entrambe, mi hanno fatto il test. Ero sveglissimo e sobrio lol...

Suppa
17th January 2011, 23:14
danke e' una cosa che mi ha sempre interessato.

"Prima birra poi liquori son dolori. Prima liquori poi birra niente paura.
Falso:
Tra queste bevande non esiste interazione chimica in grado di farci sentire particolarmente male il giorno dopo. Cio' che conta è sempre sempre la quantità di alcool ingerito."

"Il caffè fa passare la sbornia piu' in fretta:
Falso:
La caffeina non riduce il livello di alcol nel sangue."

"Dateci dentro: ci sono molti modi per sconfiggere i postumi della sbornia.
Falso:
Tra le prove scientifiche su Banane, aspirina, Vegemite, fruttosio , glucosio, carciofi, fichi d'india e farmaci a base di tropisetron e acido tolfenamico, nessuna ha provato che sia una efficace cura o prevenzione alla sbornia."

In un altro articolo di Focus pero' avevo letto che tra tutte queste cose la piu' effettiva era... 2 uova crude la mattina... alla Rocky...
Ma non ricordo perchè :D

Cmq l'estratto è da un articolo di New Scientist... andare a recuperare l'originale non cho voglia per approfondire ora.

DiamondK
17th January 2011, 23:45
Alcool test fatto una sola volta, non so per quale strana ragione ma quella sera la mia donna mi ha consigliato di bere un analcolico anzichè il solito moijto, e io le ho dato ascolto :look:
Torniamo alla macchina, saliamo parto e tempo 200m mi fermano i carabinieri, il tipo molto gentile mi chiede se ho bevuto e io gli rispondo: "si.... un analcolico!" e poi bla bla sono un tipo prudente, lui finisce dicendomi di allacciare la cintura che aveva visto che l'avevo slacciata, cosa che invece controllo sempre, lo saluto e vado via con sorriso a 32 denti mentre guardo alcuni pischelli a cui stavano caricando la macchina sul carro attrezzi e facendo il verbale, da quella sera ogni volta che guido evito di bere alcolici, giusto una birra al max.

Rad
18th January 2011, 11:03
io ho sculato di brutto quest'estate... strada con lavori in corso, via obbligata, 5 in macchina (omologata x 4 mi sa, nissan micra vecchia), senza cinte, bocce di alcol in macchina da cui avevo appena bevuto (alcune piene alcune no), velocità sostenuta in dicesa e chiamiamole altre cose (lascio a voi l'immaginazione) in bella vista x colpa di un mio amico troppo coglione... 1 ora fermi a setacciare la macchina e controllare i documenti, fatto il pretest dell'alcol (quella specie di torcia gialla con le lucette rosse gialle verdi), esce verde (avevo bevuto solo 2 sorsi di vino il problema era che l'avevo fatto 5 minuti prima, per quello temevo)... poi ci hanno fatto andare via dicendoci di non fare i coglioni...

ancora oggi se ci penso ringrazio tutti i santi, ho rischiato di far saltare in un solo colpo: patente, passaporto, fermo alla macchina, analisi del sangue ogni 2 mesi...

Arthu
18th January 2011, 11:21
L'ultima volta al pub ho preso la cioccolata con la panna che è nettamente meglio di qualsiasi alcolico mi venga in mente :rotfl:

Randolk
18th January 2011, 11:23
L'ultima volta al pub ho preso la cioccolata con la panna che è nettamente meglio di qualsiasi alcolico mi venga in mente :rotfl:

muori malamente (cit.)

Arthu
18th January 2011, 11:30
muori malamente (cit.)
Lo so che è dura non avere le palle di prendere quello che si preferirebbe per far più bella figura.:nod:

Randolk
18th January 2011, 11:42
Lo so che è dura non avere le palle di prendere quello che si preferirebbe per far più bella figura.:nod:

la cioccolata con la panna? mi faceva cagare anche quando avevo 8 anni, ovvero nove ere geologiche fa.
ma cagare cagare eh, non in senso figurato.

con la pizza bevo sempre una coca ad esempio, perchè i bicchieri di piscio freddo con la schiuma mi fanno girare i coglioni.
se c'è una cosa con cui l'uomo ha prodotto cose drammaticamente eccelse è la fermentazione di malto, luppolo, orzo, uva e quant'altro.
poi se ti ci schianti in macchina io bevo alla tua salute.

Warbarbie
18th January 2011, 11:45
io l'altra sera al Guinness pub ho preso il thè coi biscotti, e la cameriera dai che mi guardava male.
Poi quello accanto a me ha ordinato un fottutissimo angelo azzurro e non ha fatto una piega, cioè l'angelo azzurro , il cocktail degli sfigati sotto i 16 anni pd

Randolk
18th January 2011, 11:48
Eh beh, invece vodka/red bull è da premi nobel.

Warbarbie
18th January 2011, 11:50

Vodka redbull è l'unico cocktail bevibile nei locali, non puoi sbagliarlo.
Mi fanno pena quelli che ordinano un mojito nel bicchiere di plastica fatto da uno che non sa neanche come si scrive

Arthu
18th January 2011, 11:52
Mi piace la vena polemica immotivata che stiamo dando al post, soprattutto totalmente ot.
çl

Poi fo il fighetto quando 2 sabati fa a una laurea ho preso un americano poi ho bevuto mezza bottiglia di rosso che era peggio del tavernello e 4 mojiti fatti da una bella fia che pero' poverina mi sa che era più portata per altro (tipo dare il culo)

Drako
18th January 2011, 11:53
di solito mi butto sul tequila sunrise che è pure semplice volendo <.<, non reggo troppo la red bull...cazzo sa di big babol

Arthu
18th January 2011, 11:54
La redbull è una cosa veramente schifosa chi la beve sta poco bene.Infatti la beve barbi

Dryden
18th January 2011, 11:57
Martini

Randolk
18th January 2011, 11:59
Vodka redbull è l'unico cocktail bevibile nei locali, non puoi sbagliarlo.
Mi fanno pena quelli che ordinano un mojito nel bicchiere di plastica fatto da uno che non sa neanche come si scrive

vodka redbull è merda liquida per cinni.
se non conosci il locale e devi per forza prendere un coktail, prendi un four roses (wild turkey sarebbe meglio, ma non ce l'hanno tutti) e coca, 1/3 e 2/3.

Warbarbie
18th January 2011, 12:01
Eh certo io c'ho 50 anni come te che ordino un Four Roses e il tipo al bancone scavalca e mi da una craniata.
La redbull è nettare e voi non capite un cazzo di nulla.
Il Four Roses pd

Randolk
18th January 2011, 12:04
il tipo al bancone fa il cazzo che gli dico io, sennò se lo beve lui.
in effetti bisogna avere una certa esperienza per non farsi propinare merda dai baristi.
scusa, skillati ancora per una dozzina d'anni.

Razj
18th January 2011, 12:06
in un posto dove vado io di solito gli si dice famme un cocktail forte e quello ci butta dentro 3 alcolici random e 1 parte di succo pure quello a caso, poi shackera tutto e si gioca ad indovinare che cazzo c'ha messo dentro :nod:

Warbarbie
18th January 2011, 12:12
in un posto dove vado io di solito gli si dice famme un cocktail forte e quello ci butta dentro 3 alcolici random e 1 parte di succo pure quello a caso, poi shackera tutto e si gioca ad indovinare che cazzo c'ha messo dentro :nod:

Che fate analizzate lo sbratto?

Slurpix
18th January 2011, 12:14
io nn bevo alcolici quando esco perchè costano troppo, son tirchio :nod:

Randolk
18th January 2011, 12:14
ma poi uobbabbi, te bevi 15 redbull al dì e dormi 19 ore su 24
se smetti di bere quella merda cosa fai, vai in permacoma letargico?

Dryden
18th January 2011, 12:16
io nn bevo alcolici quando esco perchè costano troppo, son tirchio :nod:

:sneer:

al 90% pure io, 7/10€ per unm cocktail pessimo, esiguo, fatto male, si inculassero.

Warbarbie
18th January 2011, 12:17
ma poi uobbabbi, te bevi 15 redbull al dì e dormi 19 ore su 24
se smetti di bere quella merda cosa fai, vai in permacoma letargico?

La redbull mi permette di restare sveglio quella 5 ore al giorno per fare cose come andare in bagno, mangiare e lavarmi.
Btw da uno che si prende il Four Roses cosa devo aspettarmi per aperitivo?

Randolk
18th January 2011, 12:33
Aperitivo = kir royal :nod:

Warbarbie
18th January 2011, 12:36
sei proprio un frocio
Spritz a base Chardonnay tutta la vita, e tartine di antonini

Suppa
18th January 2011, 12:48
con la pizza bevo sempre una coca ad esempio, perchè i bicchieri di piscio freddo con la schiuma mi fanno girare i coglioni.
se c'è una cosa con cui l'uomo ha prodotto cose drammaticamente eccelse è la fermentazione di malto, luppolo, orzo, uva e quant'altro.

Mmmhh cambiare pizzeria? Figurati se dalle tue parti non c'e' qualche pizzaiolo cultore della fermentazione del malto... solo nella mia cittadina ce ne sono 3 tutte con carta della birra anzichè del vino :sneer:
E' pure uscita la guida espresso al riguardo...

Randolk
18th January 2011, 13:02
eeehhhhh so, il problema è che trovare l'accoppiata è difficilerrimo
c'è un egiziano qui vicino che fa pizze INCREDIBILI, ma da bere ha il piscio
poi c'è un posto figo con le birre artigianali, ma il pizzaiolo è un cinese unskilled
pizza e coca è una killer combo cmq, alla fine per pasteggiare con birre imba preferisco di gran lunga carni e formaggi

c'è una birreria in zona cenisio/stazioni che è un buco di culo, ma ha una carta esagerata di birre e fa panini assurdi, tipo con jamon serrano, culatello, formaggi pregiatissimi, oppure ti porta direttamente una scodella di polenta concia :drool:

Suppa
18th January 2011, 13:20
eeehhhhh so, il problema è che trovare l'accoppiata è difficilerrimo
c'è un egiziano qui vicino che fa pizze INCREDIBILI, ma da bere ha il piscio
poi c'è un posto figo con le birre artigianali, ma il pizzaiolo è un cinese unskilled
pizza e coca è una killer combo cmq, alla fine per pasteggiare con birre imba preferisco di gran lunga carni e formaggi

c'è una birreria in zona cenisio/stazioni che è un buco di culo, ma ha una carta esagerata di birre e fa panini assurdi, tipo con jamon serrano, culatello, formaggi pregiatissimi, oppure ti porta direttamente una scodella di polenta concia :drool:

Si infatti... bisogna che i proprietari siano cultori..ed è difficilerrimo :(
Se ti capita cerca la guida mi pare fosse o dell'espresso o del corriere... val la pena ci sono un sacco di posti di nicchia per accoppiate cibo/birra strane.

Cicoh
18th January 2011, 20:48
menabrea alla spina > all
(imho)

Madeiner
18th January 2011, 21:11
vi dico una parola magica,

Etisorb.

Amatemi.

Un amore folle proprio.
Io spero che chiunque usi sto coso per bere e guidare muoia schiantato contro il primo palo che incontra, cosi magari evita di uccidere qualcun altro 200 metri dopo.

McLove.
18th January 2011, 21:15

prenditi uno Zacapa Centenario, poi godi e torna qua a postare.

In un locale il vodka e redbull e' la cartina al tornasole del coglione: chi lo ordina lo guardi con aria di sufficienza lui capisce ed abbassa lo sguardo in difetto. A ruota e' seguito dal mojito che a molti piace perche di moda (la moda nelle cose da bere mi fa strafottere dal ridere btw) ma e' cmq buono se fatto bene, ma il vodka e redbull e' proprio lammerda fatta merda nel piscio.

uppo il four roses+coca del vecchio (la skill si nota) o il canonico rum e coca, ma anche un bicchiere di Zacapa o un sempre ottimo Matusalem o infine per i palati buoni un Southern Comfort, magari con succo d'arancia e/o prosecco

Kith
18th January 2011, 21:32
i cocktail sono per le fregnette e i ragazzetti.

gli unici cocktail che meritano sono: sbagliato negroni e spritz.

e ci butto dentro il vero mohjito (bevuto alla bodeguita del medio :nod: ).

BIRRA E VINO >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all

McLove.
18th January 2011, 21:39
cut

la birra dipende dalla birra ad esempio una St.bernardus e' una birra non facilissima da trovare ma ottima in bottiglia cosi come la tennent's molto più diffusa , roba come beck's/ceres/corona/bud invece e' gassosa da pizza in alternativa alla cocacola.
la guinness non e' una birra sta qualche scalino sopra.

Il vino e' overrated ed ultimamente pure abusato con questa subcultura da enoteche da parvenue per cui ormai tutti hanno fatto un corso di degustazione perché a testa loro fa intenditore e chic ma come dicevano "non disseta come l'acqua non e' buono come il whisky, che invenzione inutile" (cit.)

Randolk
18th January 2011, 21:51
attento mclove che stai sbragando in un campo pericoloso.
qui a birre c'è gente che spacca i culi, ocio.

cmq la st bernardius non è male, ma ci sono almeno 8 artigianali italiche più imba.

McLove.
18th January 2011, 21:54
attento mclove che stai sbragando in un campo pericoloso.
qui a birre c'è gente che spacca i culi, ocio.

cmq la st bernardius non è male, ma ci sono almeno 8 artigianali italiche più imba.

non lo metto in dubbio non sono un grande conoscitore di birre ma amo alternare i gusti, chiaramente da profano, e quelle sono le mie sensazioni, tendenzialmente preferisco un bicchiere di buon Rum (zacapa o se non l'hanno matusalem) e per qualcosa di piu fresco 1/3 di coca scende piu' veloce. Quelle indicate sono le mie scelte in termini di birra quando mi va di cambiare/disponibilita' nel locale.

Andreazakk
18th January 2011, 22:00
Ma tutti sti cocktail lasciamoli stare, un laphroaig liscio o un four roses con una tavoletta di cioccolato!
Detto questo torno a sboccare ogni volta che bevo più di una pinta perchè mi sono fottuto lo stomaco da un paio d'anni, bioparco