Prima volta sgamato on the road.
Due guinness e due shot di tequila, di cui l'ultimo un'ora prima. Pensavo di essere fottuto.
0.48
a 3 centesimi dalla mia morte civile
almeno adesso conosco abbastanza di preciso la mia soglia![]()
Prima volta sgamato on the road.
Due guinness e due shot di tequila, di cui l'ultimo un'ora prima. Pensavo di essere fottuto.
0.48
a 3 centesimi dalla mia morte civile
almeno adesso conosco abbastanza di preciso la mia soglia![]()
Spoiler
successa la medesima cosa a maggio e pensavo di avere perso la patente per tutta l'estate anche perche l'ultimo shot di rum l'avevo bevuto da massimo 20 minuti invece per 0,2 ho continuato a guidare!!
bastardo il poliziotto che ti da in mano tubo e pure il boccaglio sigillato per vedere come cazzo fai ad aprirlo con una mano tenendo il tubo nell'altra.
Ocio pero' a considerarla troppo definita la soglia perché dipende anche da cosa hai mangiato in quanto tempo hai bevuto etc etc. ma credo che tu lo sappia.
Oldissima ma in sto caso ci vuole:
Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 13:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
te la dovevano togliere solo per la faccia di merda che avrai avuto quando ti hanno fermato
In realtà avevo già fatto un paio di test, ma alle macchinette stupide e giusto per verificare la soglia.
Cena messicana con due bicchieri di sangria e margarita subito dopo, però subito dopo la margarita ---> 0.32
Cena muy ricca di pesce con boccia di greco di tufo in 2 --> 0.19
Stomaco vuoto, 2 mojito e un prosecco --> BAM 0.72 una mezzora dopo (edit: in realtà i prosecchi erano 2)
i cani ieri sera si erano messi tipo a 200 metri da un locale sempre strapieno, ma io arrivavo da tutt'altra parte
però mi vedevo già pretty much fucked up
Last edited by Randolk; 17th January 2011 at 14:03.
Spoiler
eh i due mojito e prosecco ammazzano, oltre che per lo stomaco vuoto, se in quest ordine, perche c'e' la diceria, non conosco che rigore scientifico abbia, (anzi se conoscete spiegate pure) che abbassandosi il grado alcolico di quello che bevi ti si alzi quello dell alcolemia quindi si dovrebbe mantenere o al massimo salire di gradazione alcolica, bevi qualcosa di più leggero e trac sei fottuto, cosa a cui do un valore empirico: se scendo con bere, che ne so dopo un rum e coca, un Matusalem o uno Zacapa o un paio mi bevo una birra o un prosecco o anche un bicchiere di vino mi imbriago come una scimmia
a te non hanno rotto le palle con il "test" di "come cazzo apri il boccaglio sigillato con una mano e mezza visto che nell altra hai il tubo"? io ho iniziato a sudare freddo pensando toh ora o mi cade il boccaglio o il tubo e faccio tombola.
Anche nel mio caso si erano messi in uno svincolo in circonvallazione prima di un bar molto conosciuto e frequentato perché vende sigarette tutta la notte e quindi dalle 2 in poi diventa meta di processione per chi vuole fumare e non trova ad i distributori automatici.
Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 14:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no in realtà è stato molto gentile, penso aspettasse con più enfasi le cinnomacchine farcite di imbecilli pieni fino alle orecchie
prima i documenti, poi mi ha direttamente cacciato in bocca l'aggeggio ()
Spoiler
Cioè due guinness...un barile per fare un sussulto di etilometro e na vescica che pare un gavettone a ferragosto.
dopo aver visto 0.48 mi guarda e mi fa "faccia attenzione..."
![]()
Spoiler
Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 14:28.
Ora Rand hai creato un pericoloso precedente per cui orde di giovani morranno leggendo questo post e pensando di essere powah come te.
Pensaci.![]()
And many more lol