Log in

View Full Version : Bulletstorm - Demo up su PSN/XBLM

xv25
26th January 2011, 13:02
Provata ieri sera... assolutamente imbecille ma mi ha fatto abbastanza crepare :D
Potenziale enorme sopratutto col coop, dategli un occhiata :nod:

Per chi non lo conoscesse è un FPS PC/PS3/X360 di Epic+People Can Fly (Painkiller) basato sulla burinaggine di kills "creativi"

Il signor Cliffy ne spiega le basi in questo video

bcIesjXSqAc

Tanek
26th January 2011, 14:15
O___O ahahaha tamarrerrimo :metal:

ps: gang bang +100 :rotfl:

innaig86
26th January 2011, 15:27
Fire in the hole :sneer:

McLove.
26th January 2011, 15:28
ahaha ancora piu tamarro il fire in the hole uccidendo il nemico sparandogli in culo. :sneer:

NickZip
27th January 2011, 00:14
Per quanto breve, ha sicuramente destato maggiormente il mio interesse questa demo piuttosto che non quella di Crysis 2, perchè al di là del vedere finalmente un gioco girante sull'UE3 con colori quasi sgargianti, uno sparacchino che profuma di 'quasi nuovo' va sicuramente tenuto d'occhio.

E poi risulta immediatamente divertente, sarà da vedere nelle recensioni se il divertimento persiste o meno col proseguire del gioco.

Odyen
27th January 2011, 13:01
Cazzo e' praticamente gears of war in prima persona, identico, character design dei personaggi etc ...
Lo provero'.

Tanek
2nd February 2011, 20:42
Altro video tamarrerrimo: http://www.eurogamer.net/videos/bulletstorm-demo-gets-blistering-trailer

:metal:

Odyen
2nd February 2011, 21:41
Ho provato stamattina la demo, e' tamarro senza senso, calci in culo e spari nelle palle, forse lo prendo.

Cifra
7th March 2011, 12:48
È già disponibile. Non so se è voluto ma a me vengono in mente mille giochi del passato: Duke nuken, SSam, QQ anche Shinobi QQ. Sia chiaro è un plus. E poi non è tamarro ma di più.

Razj
17th March 2011, 21:08
Ma nessuno ci sta giocando? E' una figata sto gioco, tamarrissimo pz :D Per quello che ho visto è abbastanza lineare ma l'artwork di alcuni ambienti è semplicemente favoloso pz

Madeiner
17th March 2011, 23:45
Volevo prenderlo ma pare che duri tipo 6 ore... ci metto quasi di piu ad installarlo...

Devon
18th March 2011, 00:00
a me ha fatto sostanzialmente merda, l'ho provato su pc ed è veramente banale, ok i kill sono fighi ma fine. dura un cazzo, gemplay solito facile della melma e tuttuguale

Odyen
18th March 2011, 13:30
Multiplayer?
Coop?
Aspetto feed anche se non credo che lo prendero',troppa roba da giocare ATM

Razj
18th March 2011, 13:40
ba sinceramente sticazzi della durata, è un gioco da cazzeggio totale tant'è che ci sto giocando tipo mezz'ora al giorno quando non ho una sega da fare. Il gameplay è banale sì ma trovo abbastanza fun la possibilità di ingegnarsi per creare kill sempre diversi. Poi come ho già scritto alcuni ambienti sono veramente belli.

multi dovrebbe esserci coop non saprei non ho provato ma credo che per come è strutturato si possa fare, piu tardi magari provo.

Hador
18th March 2011, 13:42
ci ho giocato un po'.
MOLTO figo nelle ambientazioni e nella grafica, veramente scenari assurdi e incredibili. Lo han consolizzato troppo, troppa storia e amichetti che ti impongono di attraversare di corsa scenari bellissimi, avessero tolto i compagni e lasciato te da solo con più nemici avrebbero allungato il gioco del doppio e reso migliore imo, dato che i combattimenti in quelle mappe sono potenzialmente molto fighi. Idem esplorazione, non esplori un cazzo perchè hai il compagno coglione che urla CORRIAMOHHH ANDIAMOOHHH.
Comunque non è male, non vale 50 euro dato che dura poco, se lo trovate (troverete) a 15-20 euro prendetelo.