Results 1 to 15 of 15

Thread: Bulletstorm - Demo up su PSN/XBLM

Ensign xv25's Avatar

Default Bulletstorm - Demo up su PSN/XBLM

Provata ieri sera... assolutamente imbecille ma mi ha fatto abbastanza crepare
    Potenziale enorme sopratutto col coop, dategli un occhiata

Per chi non lo conoscesse è un FPS PC/PS3/X360 di Epic+People Can Fly (Painkiller) basato sulla burinaggine di kills "creativi"

Il signor Cliffy ne spiega le basi in questo video

Tanek's Avatar

O___O ahahaha tamarrerrimo

ps: gang bang +100

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Fire in the hole

McWoT. McLove.'s Avatar

ahaha ancora piu tamarro il fire in the hole uccidendo il nemico sparandogli in culo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Per quanto breve, ha sicuramente destato maggiormente il mio interesse questa demo piuttosto che non quella di Crysis 2, perchè al di là del vedere finalmente un gioco girante sull'UE3 con colori quasi sgargianti, uno sparacchino che profuma di 'quasi nuovo' va sicuramente tenuto d'occhio.

E poi risulta immediatamente divertente, sarà da vedere nelle recensioni se il divertimento persiste o meno col proseguire del gioco.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Cazzo e' praticamente gears of war in prima persona, identico, character design dei personaggi etc ...
    Lo provero'.

Tanek's Avatar

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ho provato stamattina la demo, e' tamarro senza senso, calci in culo e spari nelle palle, forse lo prendo.

Ensign Cifra's Avatar

È già disponibile. Non so se è voluto ma a me vengono in mente mille giochi del passato: Duke nuken, SSam, QQ anche Shinobi QQ. Sia chiaro è un plus. E poi non è tamarro ma di più.

Razj's Avatar

Ma nessuno ci sta giocando? E' una figata sto gioco, tamarrissimo pz Per quello che ho visto è abbastanza lineare ma l'artwork di alcuni ambienti è semplicemente favoloso pz

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Volevo prenderlo ma pare che duri tipo 6 ore... ci metto quasi di piu ad installarlo...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a me ha fatto sostanzialmente merda, l'ho provato su pc ed è veramente banale, ok i kill sono fighi ma fine. dura un cazzo, gemplay solito facile della melma e tuttuguale

Multiplayer?
    Coop?
    Aspetto feed anche se non credo che lo prendero',troppa roba da giocare ATM

Razj's Avatar

ba sinceramente sticazzi della durata, è un gioco da cazzeggio totale tant'è che ci sto giocando tipo mezz'ora al giorno quando non ho una sega da fare. Il gameplay è banale sì ma trovo abbastanza fun la possibilità di ingegnarsi per creare kill sempre diversi. Poi come ho già scritto alcuni ambienti sono veramente belli.

multi dovrebbe esserci coop non saprei non ho provato ma credo che per come è strutturato si possa fare, piu tardi magari provo.

Hador's Avatar

ci ho giocato un po'.
    MOLTO figo nelle ambientazioni e nella grafica, veramente scenari assurdi e incredibili. Lo han consolizzato troppo, troppa storia e amichetti che ti impongono di attraversare di corsa scenari bellissimi, avessero tolto i compagni e lasciato te da solo con più nemici avrebbero allungato il gioco del doppio e reso migliore imo, dato che i combattimenti in quelle mappe sono potenzialmente molto fighi. Idem esplorazione, non esplori un cazzo perchè hai il compagno coglione che urla CORRIAMOHHH ANDIAMOOHHH.
    Comunque non è male, non vale 50 euro dato che dura poco, se lo trovate (troverete) a 15-20 euro prendetelo.