Log in

View Full Version : [serie A] campionato rivoluzionato o bilanciatamente mummificato 4° girone di ritorno

Pages : 1 [2] 3

innaig86
2nd February 2011, 23:43
Abbiamo guadagnato 1pt sul Napoli :metal:
Se domani l'Inter non vince (ma non succede), sta giornata va meglio di quanto sembrava ieri.

Randolk
2nd February 2011, 23:43
ok ora è ufficiale . il brescia andra in B

ogni anno noi misteriosamente pareggiamo o perdiamo contro la squadra anticalcio della serie A . livorno l altranno , sempre livorno 2 anni fa e come ogni anno . oggi il brescia è ufficialmente retrocesso .

e spero che domenica sera totti viene tenuto allo spizio che nn se po' gioca in 10 quando cè lui

ma vai a fare in culo antò.
bisognava andare per manina ad alitargli sul colletto alle merde e poi fare gangbang ma niente, siete la solita rometta che perde punti con squadre improponibili e poi frigna ar palazzo.

holysmoke
2nd February 2011, 23:44
con l'inter vinciamo al 100%

Warbarbie
con l'inter vinciamo al 100%

uh?

Marphil
Vabbè domani l'Inter vince facile e ci rovina questa splendida giornata :(

antonybridge
2nd February 2011, 23:45
ma vai a fare in culo antò.
bisognava andare per manina ad alitargli sul colletto alle merde e poi fare gangbang ma niente, siete la solita rometta che perde punti con squadre improponibili e poi frigna ar palazzo.

ma siete voi l anti-milan . a noi ci basta arrivare 3° :nod: è il nostro scudetto

Zl4tan
2nd February 2011, 23:46
ma secondo me il rigore pro-juve lo vedeva anche marotta, c'è da dire... ok che lui riesce a guardare contemporaneamente entrambe le aree di rigore, però era molto evidente... detto questo fozza palemmo

Randolk
2nd February 2011, 23:46
ma siete voi l anti-milan . a noi ci basta arrivare 3° :nod: è il nostro scudetto

voi arrivate sotto la lanzie
e vi sta bene

Fetish
2nd February 2011, 23:48
Quella maledetta traversa di lanzafame qq

Warbarbie
2nd February 2011, 23:48
mazza che tette clamorose la D'Amico

peluche
2nd February 2011, 23:49
partita persa per l'arbitro in malafede e per i cambi di del neri.

togliere aquilani e matri è stata veramente una gran cagata, come lo è continuare a far giocare quel tumore schifoso di grygera.

spero si siano fatti male perché sarebbe assurdo.

saltaproc
2nd February 2011, 23:51
niente noi facciamo di tutto per non ammazzare il campionato e ci tocca guadagnare un punto su napoletti e gobbame cosi :cry:

holysmoke
2nd February 2011, 23:52
niente noi facciamo di tutto per non ammazzare il campionato e ci tocca guadagnare un punto su napoletti e gobbame cosi :cry:

nn la ho capita :fffuuu:

Randolk
2nd February 2011, 23:53

infatti è la lanzie il vero antimilanetto
soprattutto in quanto vi manda gente all'ospedale :rotfl:

MiLLenTeX

togliere aquilani e matri è stata veramente una gran cagata, come lo è continuare a far giocare quel tumore schifoso di grygera.

è anche ora di basta veramente dei cambi a cazzo... sissoko è lo spettro del gran giocatore che era, ora basta.
Non ci son + parole...siamo costellati di tumori di svariato genere, su tutti cancheri profondi come grygera & grosso...robe tragicomiche :(

Warbarbie

Matri ha chiesto il cambio per crampi.
Uscito lui finita la partita, senza prima punta in avanti.
La sostituzione Aquilani sissoko io continuo a non capirla

Shirogane
2nd February 2011, 23:54
Vabbè domani l'Inter vince facile e ci rovina questa splendida giornata :(

Vabbè ma chiaro..l'inter è la superfavorita per lo scudetto poco contano le posizioni..domani lo dimostrerà arando facile il bari con il suo gioco spumeggiante..ne fa almeno 6 o 7

Goram
2nd February 2011, 23:56
Lezione di calcio in quel di Verona :dumbnod:
Juve in crescita
Roma a stelle e strisce
Giornata insperata.
La ciliegina sarebbe...ma non può succedere :nono: .

Warbarbie
2nd February 2011, 23:56
Ma perchè Agazzi ha deciso di dare una capocciata fortissima a Biabiacoso a 1000 km all'ora?

Randolk
3rd February 2011, 00:00
Ecco il Mazzarri-show! :rotfl:

Non c'è niente di peggio che essere un mou wannabe.

Slurpix
3rd February 2011, 00:02
bah

napoli che si conferma una fuffa, nn riescce mai a fare il salto di qualita

Randolk
3rd February 2011, 00:04
bah

napoli che si conferma una fuffa, nn riescce mai a fare il salto di qualita

la rometta invece proprio il killer instinct eh

Warbarbie
3rd February 2011, 00:04
Ecco il Mazzarri-show! :rotfl:

Non c'è niente di peggio che essere un mou wannabe.

Ma che interviste stai a vedere?

Shirogane
3rd February 2011, 00:08

shhh non lo svegliare

Randolk
3rd February 2011, 00:13

streaming su sopcast, ho capito solo "evidentemente c'è qualcosa che manovra al di fuori dei campi da gioco"

saltaproc
3rd February 2011, 00:14
streaming su sopcast, ho capito solo "evidentemente c'è qualcosa che manovra al di fuori dei campi da gioco"

il palazzo? :afraid:

Randolk
3rd February 2011, 00:17
il palazzo? :afraid:

http://www.animeclick.it/prove/serie/ExcelSaga/ExcelSaga2.jpg

roba molto nerd questa eh

saltaproc
3rd February 2011, 00:18
:rotfl:

Randolk
3rd February 2011, 00:21
ah santon mi dicono niente male, sei un cazzaro.

Axet
3rd February 2011, 00:33
Mazza torno ora e mi vedo sta sfilza di ottimi risultati :sneer:
Peccato che le probabilità di una non vittoria dell'inter domani siano infinitesime, altrimenti sto turno si sarebbe tramutato da merdoso a ottimo QQ

holysmoke
3rd February 2011, 00:37
un rigore, nn dico 2, ma uno darcelo mai? fanculo

Cmq auilani so 2/3 partite che è in calo e facciamo troppi errori con palle inattive

Anak
3rd February 2011, 01:04
un rigore, nn dico 2, ma uno darcelo mai? fanculo

Cmq auilani so 2/3 partite che è in calo e facciamo troppi errori con palle inattive

Difficile non farli quando marcate a zona, altra chicca del vostro allenatore.

peluche
3rd February 2011, 01:09
mi sto ancora chiedendo come cazzo a fatto a non fischiare il mani in area

ah già, è in malafede pd

Zl4tan
3rd February 2011, 01:18
arbitropoli :point:
tutte scuse,ranieri si fa i segoni a nove mani e erutta sperma da tutti i pori..

peluche
3rd February 2011, 01:27
arbitropoli?

solo il rigore più clamoroso da 10 anni a questa parte, np

Randolk
3rd February 2011, 01:27
mi sto ancora chiedendo come cazzo a fatto a non fischiare il mani in area

ah già, è in malafede pd

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo52421.shtml

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
3rd February 2011, 01:33
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo52421.shtml

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

felipe :bow:

Randolk
3rd February 2011, 01:41
felipe :bow:

http://www.tuttosport.com/

asdhskjdfjsfsdfjdòsjfahjshfshfajfhashfhjahsjkdghg

mi ride anche il duodeno

marotta ad esempio sarebbe il guardalinee perfetto, un occhio alla palla che parte e uno al giocatore che scatta

Zi Piè
3rd February 2011, 01:44
Ennesima occasione sprecata :thumbdown

Cristo Ranieri doveva lasciare Totti in panca e far giocare dal 1' Menez che appena e' entrato ha fatto la differenza, manco recrimino sulle occasione e sulla traversa presa da Vucinic, se ambisci ad arrivare in alto non si puo' pareggare in casa con il brescia.
GG pure quest'anno e' andato. :madd:

antonybridge
3rd February 2011, 01:54
Ennesima occasione sprecata :thumbdown

Cristo Ranieri doveva lasciare Totti in panca e far giocare dal 1' Menez che appena e' entrato ha fatto la differenza, manco recrimino sulle occasione e sulla traversa presa da Vucinic, se ambisci ad arrivare in alto non si puo' pareggare in casa con il brescia.
GG pure quest'anno e' andato. :madd: deve gioca purtroppo . è la regola dentro sta squadra . oggi ha fatto un tiro dal limite e l ha mandata in fallo laterale . penso sia l unico calciatore che coll eta' invece di calare sul piano fisico è calato su quello tecnico ....

Emma
3rd February 2011, 02:27
il napoli senza un centrocampo col cazzo non va in cl, porco zio. mi andavo a vedere il chelsea al san paolo :cry:

Axet
3rd February 2011, 04:48
Ma matri quanti gol ha sbagliato? :O

Slurpix
3rd February 2011, 09:03
marotta ad esempio sarebbe il guardalinee perfetto, un occhio alla palla che parte e uno al giocatore che scatta

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cmq il rigore x la juve è qualcosa di incredddibile

certo che abbiam buttato nel cesso N punti tra l'ultima di dicembre a l'altro ieri...pd...potevamo avere isi 4/5 pti in piu e poter gia appendere lo scudo sulle maglie invece nulla...pdpdpdp

Slurpix
3rd February 2011, 09:05

beh matri nn ha mai brillato come killer instinct sottoporta :sneer:

Slurpix
3rd February 2011, 09:07
deve gioca purtroppo . è la regola dentro sta squadra . oggi ha fatto un tiro dal limite e l ha mandata in fallo laterale . penso sia l unico calciatore che coll eta' invece di calare sul piano fisico è calato su quello tecnico ....

ma infatti nn capisco, gli unici boni in attacco che avete sono menez il belloccio e vucinic e li tiene in panca a turno :fffuuu:

saltaproc
ma sto goal irregolare dei rometta :love:

Slurpix
ma sto goal irregolare dei rometta :love:

un altro?? :fffuuu:

saltaproc
3rd February 2011, 09:10
un altro?? :fffuuu:

non l'ha stoppata poco di mano vucinic :love:

Slurpix
3rd February 2011, 09:23
non l'ha stoppata poco di mano vucinic :love:

e adesso sotto er palazzo chi ce va'?? :sneer:

saltaproc
3rd February 2011, 09:24

mazzarri :love:

saltaproc
3rd February 2011, 09:51
Marotta busserà al Liverpool per risparmiare. C'è il sì del giocatore.

La Juve non ha voglia di spendere 12 milioni per il cartellino e di rilevare tutto lo stipendio del romano (3 milioni). Perciò sarà necessario uno sconto per far quadrare i conti.

http://www.recyclethis.co.uk/wp-content/uploads/2008/07/banana_box.jpg
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: is back :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Spidey
3rd February 2011, 10:06
"Un hacker ha craccato il profilo del giocatore brasiliano" :rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
3rd February 2011, 10:36
Quella roba non l'ha scritta Felipe, Melo non sa scrivere

Karidi
3rd February 2011, 10:38
ah santon mi dicono niente male, sei un cazzaro.

Ma salta ha la competenza calcistica, della Massaia che si Fappa con Cotto e Mangiato e la Vita in diretta.

saltaproc
3rd February 2011, 10:44
Ma salta ha la competenza calcistica, della Massaia che si Fappa con Cotto e Mangiato e la Vita in diretta.

parla mister cigarini raggi marzoratti e soci :love:
un fine scopritore di talenti
oserei dire meglio di palur :love:
il + forte fa panchina al lumezzane :sneer:

Karidi
3rd February 2011, 10:50
parla mister cigarini raggi marzoratti e soci :love:
un fine scopritore di talenti
oserei dire meglio di palur :love:
il + forte fa panchina al lumezzane :sneer:

Mister Amantino Mancini :D

saltaproc
3rd February 2011, 10:51
Mister Amantino Mancini :D
mister amauri :love:

Ti illumino.

De Silvestri è considerato il miglior under20 Italiano e anche tra i migliori nel suo ruolo di terzino destro nel Campionato Italiano

Cigarini non penso ci sià da spiegare molto si sta dimostrando anche quest'anno un ottimo giocatore, se vedi lo vogliono tutti Milan Inter e Juve.

Marzoratti: è un giocatore del Milan e Scuola Milan che può giocare sia a DX che in centro, e sai che per le regole UEFA devono esserci 4 giocatori del Vivaio, via Maldini

Sei Milanista per Corrispondenza

E poi meglio un giovane che all'inizio può stare in panchina senza rompere, e scalpita spronando anche il titolare a dare il massimo, che un Prepensionato spremuto e acciaccato Vedi Emerson...

Cafu --> De Silvestri TIT: ODDO
Maldini --> Zambrotta
Simic --> Marzoratti
Emerson --> Cigarini
Ronaldo --> Amauri

Manca chi sostituisce Serginho, ma li metto qualche Brasiliano promessa scovato da Leonardo, si parla si Aislan e Ilsinho

holysmoke
3rd February 2011, 10:53
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
3rd February 2011, 10:56
va che aveva ragione, emerson e simic si potevano sostituire tranquillamente con giocatori di serie b :rotfl:

Karidi
3rd February 2011, 10:59
mister amauri :love:

ahah la tenevi pronta la cartuccia :D

saltaproc
3rd February 2011, 11:00
ahah la tenevi pronta la cartuccia :D

ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio :sneer:

io ti lovvo facciamo la pace e trolliamo gli juvetti :love:

Karidi
3rd February 2011, 11:01
ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio :sneer:

io ti lovvo facciamo la pace e trolliamo gli juvetti :love:

Non è colpa mia ho sempre avuto un amore sfrenato per i pacchi, il mio idolo rimane Kluivert sono riuscito a discutere pure sugli spalti di San Siro per difenderlo ;-)

Marione Gomez :love:

Trollare gli Juventini, quelli che a luglio2010 perculavano per il Milan pezze al culo, blabla, No grazie a trollarli ci pensano già Gli Elkan - A.Agnelli e il duo vincente Marotta e Del Neri.

saltaproc
3rd February 2011, 11:03
kluivert :cry:
piddi ci credevo un botto pure io
è stato il cattivissimo influsso di bogarde e rizicoso che lo hanno devastato :cry:

gatto di marmo :rotfl:

Karidi
3rd February 2011, 11:04
:love::love:

http://www.patrick-kluivert.com/gallery/kluivert_milan4.jpg

saltaproc
3rd February 2011, 11:05
pd aveva le gambe flaccide :sneer:

holysmoke
3rd February 2011, 11:07
ma i mandarini dietro erano rivolti a lui? :rotfl:

saltaproc
3rd February 2011, 11:09
non erano mandarini

erano orange :look::look::look::look:

Karidi
3rd February 2011, 11:10
ma i mandarini dietro erano rivolti a lui? :rotfl:

Non capisci, ha trovato il milan in un momento di crisi, non ha avuto la giusta considerazione, lo prendevo sempre anche a FIFA su PS2 :D

Bakaras
3rd February 2011, 11:10
non erano mandarini

erano orange :look::look::look::look:

...

saltaproc
3rd February 2011, 11:11
...

:sneer:

Warbarbie
3rd February 2011, 11:17
Qualche rometta mi dice dove sta il palazzo pls?
Ci stiamo organizzando co altri gobbi romani ma non sappiamo dove si trova

Slurpix
3rd February 2011, 11:19
kluivert :cry:
:

QQ

:cry:

quanti ricordi...

......nammerda di giocatore :nod:

Karidi
3rd February 2011, 11:22
QQ

......nammerda di giocatore :nod:

Si che in finale di Coppa Campioni l'appoggiato con Discrezione nel posteriore del Milan :-(

Bakaras
3rd February 2011, 11:25
Qualche rometta mi dice dove sta il palazzo pls?
Ci stiamo organizzando co altri gobbi romani ma non sappiamo dove si trova

eppure ricordo chiaramente juventini che, negli anni delle rapine, sostenevano appunto che a fine campionato torti e favori arbitrali si compensavano sempre.
non sarà che una volta perso qualche privilegio, di colpo è venuta a cadere questa certezza?

holysmoke
3rd February 2011, 11:26
eppure ricordo chiaramente juventini che, negli anni delle rapine, sostenevano appunto che a fine campionato torti e favori arbitrali si compensavano sempre.
non sarà che una volta perso qualche privilegio, di colpo è venuta a cadere questa certezza?

se è cosi preparati ad una sfilza di partite con errori arbitrali contro di voi x compensare gli N favori che avete ultimamente :nod:

Warbarbie
3rd February 2011, 11:27

Mai avuta sta certezza, io voglio tornare a rubare, quindi dimmi dove è questo cazzo di palazzo

Bakaras
3rd February 2011, 11:28
se è cosi preparati ad una sfilza di partite con errori arbitrali contro di voi x compensare gli N favori che avete ultimamente :nod:

sto a credito per i prossimi 25 anni , ma grazie per la segnalazione

ilsagola
3rd February 2011, 11:31
Schifo

peluche
3rd February 2011, 11:40

Ha giocato bene, ha sbagliato 1 occasione clamorosa

holysmoke
3rd February 2011, 11:41
sto a credito per i prossimi 25 anni , ma grazie per la segnalazione

stai sempre a piangere sul passato...

Slurpix
3rd February 2011, 11:42
domenica se il cagliari vi batte, vi aggancia :sneer:

saltaproc
3rd February 2011, 11:42
se garrone esonera di carlo è da ricovero :rotfl:

Randolk
3rd February 2011, 11:43

rimetti emma peddè

Cicoh
3rd February 2011, 11:44

vacci te, sei perfetto per farti tirare ortaggi

Bakaras
3rd February 2011, 11:48
stai sempre a piangere sul passato...

scurdammuce o passato, simm'e napulè paisà?

non sto piangendo sul passato, sto considerando quello che mi dovrebbe presentare il futuro sulle tue basi

ilsagola
3rd February 2011, 11:49

Ora diciamo che ha giocato, non benissimo, partita secondo me leggermente sottotono. Può fare meglio.

Cicoh
3rd February 2011, 11:50
deve gioca purtroppo . è la regola dentro sta squadra . oggi ha fatto un tiro dal limite e l ha mandata in fallo laterale . penso sia l unico calciatore che coll eta' invece di calare sul piano fisico è calato su quello tecnico ....

io devo ancora scoprire quale emittente televisiva trasmette la partita speciale per antonioponte,
probabilmente devi avere 22 scemi che si fanno riprendere con addosso le magliette della roma e della squadra avversaria di turno e poi giocano una partita alternativa basata sui tuoi presagi.
vucinic non ha toccato un pallone (ah, il tiro dal limite che finisce in fallo laterale te lo sei immaginato, magari parlavi di quello che s'e stampato sulla traversa), riise alto 1.85 che si fa scavalcare di testa da un nano, j.sergio che si fa segnare da un attaccante alto un cazzo e mezzo che segna senza manco saltare DALL'AREA PICCOLA, riise e cassetti che non hanno fatto una cazzo di diagonale, de rossi e simplicio hanno sbagliato gli appoggi piu semplici e tu parli di totti ?

ma che cazzo di partita hai visto quando c'erano in campo 11 merde e gli unici che si son salvati sono menez e proprio totti.

saltaproc
3rd February 2011, 11:52
vucinic non ha toccato un pallone(ah, il tiro dal limite che finisce in fallo laterale te lo sei immaginato, magari parlavi di quello che s'e stampato sulla traversa)

no 2
e una era con la mano :sneer:

Cicoh
3rd February 2011, 11:55
no 2
e una era con la mano :sneer:

no no, mi riferivo a totti riguardo il tiro che si stampa sulla traversa.
mi son spiegato male, è che le cazzate di antonioponte mi fan salire il sangue al cervello -_-

Bakaras
3rd February 2011, 11:59
occhio Cico che il tiro al volo di Totti dal limite che finisce in fallo laterale c'è stato

Cicoh
3rd February 2011, 12:01
occhio Cico che il tiro al volo di Totti dal limite che finisce in fallo laterale c'è stato

ora è diventato "al volo",
tra un po non sarà più roma brescia.
imho posta il link e vediamo sto terribile gesto tecnico così easy sbagliato in malo modo.

peluche
3rd February 2011, 12:01
rimetti emma peddè

un pò di pausa, non posso fapparmi ogni volta che posto

Ora diciamo che ha giocato, non benissimo, partita secondo me leggermente sottotono. Può fare meglio.

E' stato poco preciso sotto porta ma ha svariato costantemente sul fronte d'attacco creando soluzioni alternative e facendo movimenti perfetti. Infatti uscito lui (e Aquilani) abbiamo smesso di creare pericoli.

La differenza con Amauri è già imbarazzante

Slurpix
3rd February 2011, 12:03
ho sentito che amauri ha fatto cagare in parma lecce :sneer:

saltaproc
3rd February 2011, 12:04
approposito
nono ma lo voglio vedere amauri in campo e crespo in panca...nono la voglio vedere :confused:

peluche
3rd February 2011, 12:07
http://img201.imageshack.us/img201/4567/bovopallavolista.png (http://img201.imageshack.us/i/bovopallavolista.png/)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il rigore più clamoroso della storia, l'arbitro più venduto della storia

ennesima ritorsione per l'esposto contro calciopoli presentato in FIGC :point:

ilsagola
3rd February 2011, 12:07
E' stato poco preciso sotto porta ma ha svariato costantemente sul fronte d'attacco creando soluzioni alternative e facendo movimenti perfetti. Infatti uscito lui (e Aquilani) abbiamo smesso di creare pericoli.

La differenza con Amauri è già imbarazzante

A beh il paragone con Amauri veramente imbarazzante. Non dico che ha fatto male, dico può fare molto meglio. Dai Matri. :cry:

Edit: rigore incredibile comunque questo, per quanto era netto e per quanto bene l'ha potuto vedere l'arbitro. :gha:

saltaproc
3rd February 2011, 12:08
figa ma era piazzato male l'arbitro:rotfl::rotfl:
non poteva vedere :rotfl:

ilsagola
3rd February 2011, 12:11
figa ma era piazzato male l'arbitro:rotfl::rotfl:
non poteva vedere :rotfl:

Era coperto dai suoi occhi quel cane.

holysmoke
3rd February 2011, 12:12
morganti è una merda umana

Warbarbie
3rd February 2011, 12:13
pelussino la tua firma mi rallenta n il pc -.-

peluche
3rd February 2011, 12:18
pelussino la tua firma mi rallenta n il pc -.-

sono troppo indignato per cambiarla

Warbarbie
3rd February 2011, 12:20
sono troppo indignato per cambiarla

Vabè ti perdono.
Cmq Matri faceva dei movimenti che non vedevo fare agli attaccanti della Juve da tipo 3 anni escluso qQuagliarella

Bakaras
3rd February 2011, 12:29
imho posta il link e vediamo sto terribile gesto tecnico così easy sbagliato in malo modo.

sei di una presunzione che rasenta l'incredibile, non ho detto che è un gesto tecnico sbagliato, ho detto semplicemente che c'è stato il tiro che tu neghi di aver visto e "forse" visto che siamo almeno in due a sostenere di averlo visto, prima di dare del cazzaro a qualcuno mi accerterei a fondo perchè si rischia di fare delle figure barbine.

holysmoke
3rd February 2011, 12:31
mi piace questo rometta fight :rotfl:

more blood :nod:

Slurpix
morganti è una merda umana

magari era distratto e nn l'ha visto, capita :nod: :confused:

jamino
il rigore più clamoroso della storia, l'arbitro più venduto della storia

ennesima ritorsione per l'esposto contro calciopoli presentato in FIGC :point:

Probabilmente è una coincidenza, ma ultimamente abbiamo degli arbitraggi veramente imbarazzanti. Poi noi ci mettiamo del nostro per carità, ma di certo l'interpretazione degli episodi è a senso abbastanza unico e non ci aiuta.

Il massimo della beffa è poi che a scusa del rigore non dato a noi si faccia presente che non ne è stato dato uno uguale contro l'Inter... :sneer:

holysmoke
magari era distratto e nn l'ha visto, capita :nod: :confused:

con noi è sempre distratto :nod:

saltaproc
3rd February 2011, 12:32

magari stava guardando pure lui la sbananata di totti :sneer:

holysmoke
3rd February 2011, 12:34
magari stava guardando pure lui la sbananata di totti :sneer:

dici che la ha vista? :rotfl:

Emma
3rd February 2011, 12:35
ormai la juventus gioca come una provinciale, ha il rendimento di una provinciale, subisce un trattamento da provinciale, fa un mercato da provinciale, ha un allenatore da provinciale........ bellapevoi.

Cicoh
3rd February 2011, 12:37
sei di una presunzione che rasenta l'incredibile, non ho detto che è un gesto tecnico sbagliato, ho detto semplicemente che c'è stato il tiro che tu neghi di aver visto e "forse" visto che siamo almeno in due a sostenere di averlo visto, prima di dare del cazzaro a qualcuno mi accerterei a fondo perchè si rischia di fare delle figure barbine.

io ricordo solo di un tiro che è andato fuori, e c'è stata rimessa dal fondo non in fallo laterale, quindi se sei così gentile da mostrarmelo te ne sono grato (così con l'occasione mi fai fare anche una figura barbina)

Shub
Vista in tv....roba da diarrea fulminante...

Sto nuovo corso è peggio del vecchio....questi spendono una barca di soldi per comprare tanti mezzi giocatori...e il risultato si vede.

Via..mi do alla pallavolo...

saltaproc
estrema mi ha detto che resta in silenzio stampa fino a quando il gobbame non rivince uno scudetto

addio estrema :cry::cry::cry::cry::cry:

peluche
3rd February 2011, 12:43
Probabilmente è una coincidenza, ma ultimamente abbiamo degli arbitraggi veramente imbarazzanti. Poi noi ci mettiamo del nostro per carità, ma di certo l'interpretazione degli episodi è a senso abbastanza unico e non ci aiuta.

Il massimo della beffa è poi che a scusa del rigore non dato a noi si faccia presente che non ne è stato dato uno uguale contro l'Inter... :sneer:

mi son fatto un rapido giro nel forum del palermo: quasi tutti sono convinti di aver ricevuto un arbitraggio contro, oltre a sostenere quanto hai detto sul rigore dell'inter :rotfl: :rotfl:

estrema mi ha detto che resta in silenzio stampa fino a quando il gobbame non rivince uno scudetto

addio estrema :cry::cry::cry::cry::cry:

un motivo in più per trustizzare con prepotenza pelvica :oldmetal:

Slurpix
3rd February 2011, 12:45

magari ha gli occhi come marmotta e stava vedendo l'area della juve in quel momento :sneer:

innaig86
3rd February 2011, 12:47
mi son fatto un rapido giro nel forum del palermo: quasi tutti sono convinti di aver ricevuto un arbitraggio contro, oltre a sostenere quanto hai detto sul rigore dell'inter :rotfl: :rotfl:

Hai preso proprio i più imparziali eh.

ilsagola
3rd February 2011, 12:47
OT : che fenomeno Adriano del Barca. C'hanno dei giovani che fanno un altra rosa che comunque batterebbe chiunque. Unbelieveble. :bow:

Cicoh
3rd February 2011, 12:52
OT : che fenomeno Adriano del Barca. C'hanno dei giovani che fanno un altra rosa che comunque batterebbe chiunque. Unbelieveble. :bow:

27 anni, un giovincello per essere un calciatore :D

holysmoke
3rd February 2011, 12:53
magari ha gli occhi come marmotta e stava vedendo l'area della juve in quel momento :sneer:

nono vedeva il tiro di totti :nod:

Bakaras
3rd February 2011, 12:55
io ricordo solo di un tiro che è andato fuori, e c'è stata rimessa dal fondo non in fallo laterale, quindi se sei così gentile da mostrarmelo te ne sono grato (così con l'occasione mi fai fare anche una figura barbina)

di tiri ne ha fatti diversi, un paio ribattuti, una traversa, una parata di arcari dove Borriello e Mexes non riescono a ribattere in rete, e il già citato tiro al volo dal limite ( se non ricordo male su assist di borriello ) dove la prende male e la palle esce svirgolata e finisce in fallo laterale.
le immagini con una veloce ricerca non le ho trovate, ma essendo una occasione cosi ghiotta e rara, probabilmente dovrei cercare su un forum biancazzurro

ilsagola
3rd February 2011, 12:55
27 anni, un giovincello per essere un calciatore :D

Ma le due frasi son staccate. PD. :D

Randolk
3rd February 2011, 12:56

Adriano Correja non è un giovane, ha 27 anni e arriva dal Siviglia. L'hanno comprato per nemmeno 10 milioni ed è MOLTO più forte di Bastos.

Rad
3rd February 2011, 12:59
tiro o non tiro, che cmq è stato sbagliato anche se era difficile (mica è tutti i giorni samp-roma, con le dovute proporzioni ovviamente), cicoh non ha tutti i torti... di certo c'è gente che ha giocato molto peggio quali: riise (non s'è capito che ha fatto in occasione del gol), cassetti (tutti cross di merda dalla trequarti e pochissime sovrapposizioni), vucinic (poca roba), simplicio.. SALVO A METà solo totti (che cmq ha sbagliato diverse cose ma non ha giocato così male), menez (che cmq la sua dose di imprevedibilità l'ha portata ma anche lui ha sbagliato passaggi elementari), borriello (per il gol) e in maniera minore perrotta (alcuni recuperi ma poco di +)... per il resto m'hanno fatto tutti cagare

cmq il tiro c'è stato, ero alla stadio e s'è visto chiaramente che ha svirgolato ed è uscito in fallo laterale opposto... quindi anche baka ha ragione.. il fatto è che non è QUELL'episodio che ha caratterizzato la partita come una merda, ma molti altri

Cicoh
3rd February 2011, 13:12
appunto rad, anche se fosse mi fanno ridere certi personaggi che devono dare sempre la colpa a totti per ogni cosa, anche quando è ovvio che la partita è andata in merda per altri giocatori che oltre ad aver fatto cagate non sono usciti neanche sudati.

antonioponte :rotfl:

Bakaras
3rd February 2011, 13:15
cmq il tiro c'è stato, ero alla stadio e s'è visto chiaramente che ha svirgolato ed è uscito in fallo laterale opposto... quindi anche baka ha ragione.. il fatto è che non è QUELL'episodio che ha caratterizzato la partita come una merda, ma molti altri

non era la qualità della prestazione collettiva in discussione con cico, ma l'esistenza o meno del tiro da te citato.
C'è da dire anche che quest'anno gli dice anche male tra difensori che si buttano a corpo morto sui suoi tiri, traverse, pali, rigori sbagliati e paratoni dei portieri.

Warbarbie
3rd February 2011, 13:17
Faida tra i rometta, c'è nervosismo per la vicina apertura della buste

Cicoh
3rd February 2011, 13:21
non era la qualità della prestazione collettiva in discussione con cico, ma l'esistenza o meno del tiro da te citato.
C'è da dire anche che quest'anno gli dice anche male tra difensori che si buttano a corpo morto sui suoi tiri, traverse, pali, rigori sbagliati e paratoni dei portieri.

ma scusa :/
faccio un discorso abbastanza articolato per ribattere ad una cagata scritta da antonioponte relativa alla prestazione di totti in relazione agil altri 11 (confermata anche da Rad), tu mi estrapoli il discorso dicendo "behhh però quel tirohh non è che è andato sul fondo ma in fallo laterale", quando più che altro anche un rincoglionito avrebbe capito che l'esempio del tiro in fallo laterale era stato usato da ponte per denigrare o comunque a supporto di una tesi che non regge:totti come oggettiva causa del pareggio di ieri.

torno a ripetermi, proprio ieri che è stato uno dei soli 2 giocatori da salvare quando (mi ripeto di nuovo,checazzo) ci stanno giocatori che sono usciti con la maglia ASCIUTTA,
ma posso farmi rodere il culo quando mi venite a dire che è perche totti ha sbagliato UN tiro che non abbiamo vinto? ma pensa te :/ non è per la palla che magari sarà pure andata in fallo laterale, però perchè si parla di questo e nessuna traccia del gran tiro stampato sulla traversa?

DiamondK
3rd February 2011, 13:22
non ci credo che è uscita tutta sta discussione per un tiro :rotfl:

saltaproc
3rd February 2011, 13:22
non ci credo che è uscita tutta sta discussione per un tiro :rotfl:

e non per il goal irregolare :sneer:

Bakaras
3rd February 2011, 13:23
Faida tra i rometta, c'è nervosismo per la vicina apertura della buste

quello nervoso sei te

Warbarbie
quello nervoso sei te

Io sono in allarme, è diverso

holysmoke
e non per il goal irregolare :sneer:

true story bro :nod:

Cicoh
3rd February 2011, 13:26
saltaproc che scrive di goal irregolari altrui è come ascoltare kuroko che parla di figa.

saltaproc
3rd February 2011, 13:27
a quindi non l'ha stoppata di mano?
ok kktnk :point:

Cicoh
3rd February 2011, 13:27
a quindi non l'ha stoppata di mano?
ok kktnk :point:

dai non puoi farti trollare così easy.
:sneer:

Fetish
3rd February 2011, 13:28
Facendo un rapido calcolo la rometta senza ladrate a quest'ora sarebbe a pari punti con il bari

saltaproc
3rd February 2011, 13:29
qui si omette e non si quaglia
cincischiate sul quel tavolo da stiro che vi ritrovate per capitano
e si omette il vantaggio non regolamentare

Bakaras
3rd February 2011, 13:31
ma scusa :/
faccio un discorso abbastanza articolato per ribattere ad una cagata scritta da antonioponte relativa alla prestazione di totti in relazione agil altri 11 (confermata anche da Rad), tu mi estrapoli il discorso dicendo "behhh però quel tirohh non è che è andato sul fondo ma in fallo laterale", quando più che altro anche un rincoglionito avrebbe capito che l'esempio del tiro in fallo laterale era stato usato da ponte per denigrare o comunque a supporto di una tesi che non regge:totti come oggettiva causa del pareggio di ieri.
torno a ripetermi, proprio ieri che è stato uno dei soli 2 giocatori da salvare quando (mi ripeto di nuovo,checazzo) ci stanno giocatori che sono usciti con la maglia ASCIUTTA,
ma posso farmi rodere il culo quando mi venite a dire che è perche totti ha sbagliato UN tiro che non abbiamo vinto? ma pensa te :/ non è per la palla che magari sarà pure andata in fallo laterale, però perchè si parla di questo e nessuna traccia del gran tiro stampato sulla traversa?
Cico io non ho detto che abbiamo pareggiato per gli sbagli di Totti, non entravo proprio nella discussione mi sono limitato a correggerti visto che sostenevi l'inesistenza del tiro

ah, il tiro dal limite che finisce in fallo laterale te lo sei immaginato, magari parlavi di quello che s'e stampato sulla traversa

no no, mi riferivo a totti riguardo il tiro che si stampa sulla traversa.

questo è quello che ho scritto io, e quello che hai risposto te, quotando me.

Cicoh
3rd February 2011, 13:31
qui si omette e non si quaglia
cincischiate sul quel tavolo da stiro che vi ritrovate per capitano
e si omette il vantaggio non regolamentare

va che sei tifoso del milan, mica del pescara, per i furti delle strisciate potremmo anche segnare grazie ad un goal dell'arbitro e non sarebbe comunque mai abbastanza
:D

Cicoh
3rd February 2011, 13:32
Cico io non ho detto che abbiamo pareggiato per gli sbagli di Totti, non entravo proprio nella discussione mi sono limitato a correggerti visto che sostenevi l'inesistenza del tiro

questo è quello che ho scritto io, e quello che hai risposto te, quotando me.

vabeh baka, hai ragione. kk.

Cicoh
3rd February 2011, 13:34
lel il tizio tristerrimo che interviene solo per parlare della roma ma ancora non s'è capito quale squadra tifa è decisamente priceless >>>

saltaproc
3rd February 2011, 13:34
va che sei tifoso del milan, mica del pescara, per i furti delle strisciate potremmo anche segnare grazie ad un goal dell'arbitro e non sarebbe comunque mai abbastanza
per me potete pure segnare con le zinne della sensi dagli spalti
io mi diverto a darvi dei ladri a prescindere :shrug:

Randolk
3rd February 2011, 13:35

meno male, così ar palazzo stanno tranquilli per un po'

Bakaras
3rd February 2011, 13:36
vabeh baka, hai ragione. kk.

kk.

Warbarbie
3rd February 2011, 13:36
meno male, così ar palazzo stanno tranquilli per un po'

Ce stamo ad anda noi ar palazzo, tocca solo capire dove è

Randolk
3rd February 2011, 13:37

mi dicono camion rovesciato sul raccordo, colpa dello zerg gobborometta?

saltaproc
3rd February 2011, 13:39

è come il portale del ml10 spowna random

Warbarbie
3rd February 2011, 13:40
mi dicono camion rovesciato sul raccordo, colpa dello zerg gobborometta?

No quelli so i rometta che levano le tende dar palazzo e sono sulla via del ritorno

Bakaras
3rd February 2011, 13:45
No quelli so i rometta che levano le tende dar palazzo e sono sulla via del ritorno

te sei fatto da indicazioni?
io ti immaginavo sotto la sede di rotschild ad essere sincero, ad inneggiare alla cessione al + morto de fame

Warbarbie
3rd February 2011, 13:47
te sei fatto da indicazioni?

Si, m'hanno detto che il palazzo è dentro ognuno di noi.
E' più uno stato mentale che un luogo vero e proprio.
Boh

Axet
3rd February 2011, 13:50
8 settimane di stop per ambrosini :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Meno male che abbiam comprato gente a centrocampo in sta sessione invernale :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

saltaproc
3rd February 2011, 13:50
si dai si vedeva dopotutto che non si era fatto un cazzo :fffuuu:

Randolk
3rd February 2011, 14:20
Si, m'hanno detto che il palazzo è dentro ognuno di noi.
E' più uno stato mentale che un luogo vero e proprio.
Boh

:rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
3rd February 2011, 14:26
8 settimane di stop per ambrosini :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Meno male che abbiam comprato gente a centrocampo in sta sessione invernale :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

:fffuuu:

sto male pdpd

Shirogane
3rd February 2011, 14:29
a me fa più paura il ritorno di seedorf

innaig86
3rd February 2011, 14:35

+1

Spidey
3rd February 2011, 14:42

+2

Warbarbie
3rd February 2011, 14:42
oro

Karidi
3rd February 2011, 14:47

Ma era quello del SIVIGLIA di adriano.....sei andato da Salta per le informazioni calcistiche.

saltaproc
3rd February 2011, 14:49
no è tutta farina del suo sacco :nod:

Karidi
3rd February 2011, 14:51
no è tutta farina del suo sacco :nod:

Fa il pane con la segatura?

Ok torno a studiare cinni paccosi da propinarvi nel mercato :D ormai marzoratti e raggi sono giocatori consolidati e pacchi vecchi.

saltaproc
3rd February 2011, 14:53
Fa il pane con la segatura?

:nod:
fa delle rosette di pioppo che sono na meraviglia :nod:

ilsagola
3rd February 2011, 15:20
Ma andate a fun cul

Axet
3rd February 2011, 15:24
Piuttosto parliamo di fenomeni veri.. abate come sta? quando torna? QQ

Karidi
3rd February 2011, 15:25
Piuttosto parliamo di fenomeni veri.. abate come sta? quando torna? QQ

ABATE, è il padrone della fascia destra e manca come il pane, solo quel blabla di Salta non riesce a capirlo

saltaproc
3rd February 2011, 15:27
è bhe che culo :confused:

Karidi
3rd February 2011, 15:29
è bhe che culo :confused:

Pentiti blasfemo e inneggia anche te a Sant'Ignazio

Slurpix
3rd February 2011, 15:29
+2

sedorf il campo nn lo vede piu da qui alla fine, a meno di avere ancora 34324 mediani infortunati

saltaproc
3rd February 2011, 15:31
Pentiti blasfemo e inneggia anche te a Sant'Ignazio

piuttosto mi faccio una cravatta colombiana da solo

saltaproc
3rd February 2011, 15:32
sedorf il campo nn lo vede piu da qui alla fine, a meno di avere ancora 34324 mediani infortunati

seee ciaooo :rotfl:
chi credi che abbia fatto uccidere il commissario cattani nella piovra 1000 :rotfl:

Slurpix
3rd February 2011, 15:43
seee ciaooo :rotfl:
chi credi che abbia fatto uccidere il commissario cattani nella piovra 1000 :rotfl:

fidati :nod:

Rad
3rd February 2011, 15:47

si si rispondevo in generale! ;)

Randolk
3rd February 2011, 16:28
Spero vivamente che la formazione annunciata dalla cazzetta sia uno scherzo :fffuuu:

Eto'o Pazzini davanti
Sneijder, Cambiasso e Nagatomo panca
Pandev 3/4ista e Materazzi dal primo minuto

Warbarbie
3rd February 2011, 16:29
Spero vivamente che la formazione annunciata dalla cazzetta sia uno scherzo :fffuuu:

Eto'o Pazzini davanti
Sneijder, Cambiasso e Nagatomo panca
Pandev 3/4ista e Materazzi dal primo minuto

calcio bailato

saltaproc
3rd February 2011, 16:29
tanto li brasate talmente tanto i baresi che stasera sudano olio extravergine d'oliva

saltaproc
3rd February 2011, 16:31
fetish mi ha chiesto warbarbie se tifi per i burini?

ci serve la controprova :nod:

Zi Piè
3rd February 2011, 16:34

Via F. Allegri, (Parioli), ce sai' arriva' da Old Tower ? (devi prendere il sotto passaggio) :sneer:

DiamondK
3rd February 2011, 17:39
bravo Mexes :sneer:

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=38082

Rad
3rd February 2011, 17:45
faranno ricorso e salta solo l'inter... spero

Warbarbie
3rd February 2011, 17:47
Via F. Allegri, (Parioli), ce sai' arriva' da Old Tower ? (devi prendere il sotto passaggio) :sneer:

Praticamente sopra casa mia

Slurpix
3rd February 2011, 18:00
con una vittoria il bari stas potrebbe rilanciarsi

l'inter nn è messa bene dietro, speriamo che ventura & co. ci regalino emozioni stas:metal:

saltaproc
3rd February 2011, 18:01
è si con l'attacco al fulmicotone del bari staserà c'è da divertirsi:confused:

Randolk
3rd February 2011, 18:02
è si con l'attacco al fulmicotone del bari staserà c'è da divertirsi:confused:

se gioca materassi è tutto possibile

Palur
3rd February 2011, 18:30
mamma mia con materazzi la difesa si impenna ....

saltaproc
3rd February 2011, 18:34
Mazza quanti Cazzo di Qq
Se non fate 3 punti stasera mi metto lo
Scrondo biondo come avatar per un mese
-.-

holysmoke
3rd February 2011, 18:37
ho detto io che sono allo stesso livello dei QQerometta :nod:

Randolk
3rd February 2011, 18:38
chi cazzè lo scrondo biondo?

saltaproc
3rd February 2011, 18:39
chi cazzè lo scrondo biondo?

Awater :fffuuu:

peluche
3rd February 2011, 18:41
rudolf - okaka,

da non dormirci la notte

saltaproc
3rd February 2011, 18:43
rudolf - okaka,

da non dormirci la notte

:afraid::confused:

Emma
3rd February 2011, 18:44
ranocchia doppietta e assist.

Spidey
3rd February 2011, 19:06
Grazie salta, hai trovato il modo per farmi gufare l'Inter di Leo :bow::bow::bow:

Mazza quanti Cazzo di Qq
Se non fate 3 punti stasera mi metto lo
Scrondo biondo come avatar per un mese
-.-

Awater :fffuuu:

Intanto quoto e faccio screen che non si sa mai :confused:.

saltaproc
3rd February 2011, 21:17
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44641

franciamerda
vaffanculo :fuck:
coglione :love:

Warbarbie
3rd February 2011, 21:20
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44641

franciamerda
vaffanculo :fuck:
coglione :love:

Sito poco di parte.
Sei ridicolo

saltaproc
3rd February 2011, 21:23
Sito poco di parte.
Sei ridicolo
ho chiesto un tuo parere?

Warbarbie
3rd February 2011, 21:29
ho chiesto un tuo parere?

Non è necessario ai fini del risultato

saltaproc
3rd February 2011, 21:33
Non è necessario ai fini del risultato

come i falli di mano in area

Warbarbie
3rd February 2011, 21:38
come i falli di mano in area

http://suru.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/SURU/Andriy-Shevchenko-looks-on-0000004542.jpg

Zl4tan
3rd February 2011, 21:49
abbiamo iniziato bene

Randolk
3rd February 2011, 22:05
I lanci lunghi di materazzi sono sempre un bel vedere.

Zl4tan
3rd February 2011, 22:06
ci manca un centrocampista che dia qualità....

Zl4tan
3rd February 2011, 22:24
io tirerei fuori milito per mettere sneijder...

Shirogane
3rd February 2011, 22:25
Certo che giocate proprio compatti eh :D

Incoma
3rd February 2011, 22:26
Soprattutto imprimiamo alla partita un ritmo infernale...

Zl4tan
3rd February 2011, 22:26
milito e pazzini si pestano i piedi , fanno gli stessi movimenti, non c'è nessun centrocampista capace di servirli con passaggi interessnti., deve venirla a giocare eto'o sul cerchio di centrocampo per provare ad inventare qualcosa da li...ripeto.fuori milito dentro sneijder

Randolk
3rd February 2011, 22:33
quante emozioni questo primo tempo, ho ancora la pelle d'oca.

Zl4tan
3rd February 2011, 22:51
non l'ha manco toccato, porco disa

Zl4tan
3rd February 2011, 23:02
ciao chivu

saltaproc
Ciao Chivu per i prossimi 3 mesi
Sacco di merda

antonybridge
bravo il rom :nod::nod::nod:

Incoma
3rd February 2011, 23:03
Qualcuno gli ha spiegato che non e' pugilato?

Randolk
3rd February 2011, 23:04
che incommensurabile coglione.

Zl4tan
3rd February 2011, 23:06
la natura non si può stuprare, quando uno è zingaro tale rimane...
ma poii quale pugilato, lol, neanche a pugilato si possono tirare cartelle da dietro!
spero che l'inter non presenti ricorso..

innaig86
3rd February 2011, 23:07
Ora voleranno mazzate. Scommetto che il primo espulso sarà del bari. :sneer:

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Incoma
3rd February 2011, 23:09
Al di la della cartella da dietro facciamo veramente ribrezzo...

Randolk
3rd February 2011, 23:10
partita di rarissima bruttezza e indecenza.

Zl4tan
3rd February 2011, 23:11
materazzi è proprio scarso..
edit: cmq tra un pò pazzini se ne escde dal campo, non gli è arrivata una palla, dicasi una

holysmoke
3rd February 2011, 23:11
dai che salta si mette awater in avatar :metal:

innaig86
3rd February 2011, 23:12
dai che salta si mette awater in avatar :metal:

Diofa, ora vincono easy.

Zl4tan
3rd February 2011, 23:13
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: clap::clap::clap::clap::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl:

karjaaaaaaaa

Incoma
3rd February 2011, 23:13
pedde' c'è voluto il marocco

Randolk
3rd February 2011, 23:14
in una partita di merda come questa poteva segnare solo un marocchino.

Zl4tan
3rd February 2011, 23:15
ma c'è fuorigioco di totò?

innaig86
3rd February 2011, 23:15
Holysmoke vaffanculo.

Zl4tan
3rd February 2011, 23:17
che dormite dietro, porco ido

Zl4tan
3rd February 2011, 23:19
lol, per una volta che aveva preso pieno il pallone e un calcione sul ginocchio...

Spidey
3rd February 2011, 23:24
T'è andata bene salta...

Randolk
3rd February 2011, 23:36
la partita più stomachevole degli ultimi 20 anni.
roba da chiedere il rimborso del biglietto.

ciao chivu, ci vediamo l'anno prossimo.

Zl4tan
3rd February 2011, 23:37
sono pazzo di pazzini!!!
1 palla 1 gol...i love you

holysmoke
3rd February 2011, 23:37
Holysmoke vaffanculo.

a soret :nod:

Randolk
3rd February 2011, 23:38
ma lol, anche il gol dell'oratorio.

Zl4tan
3rd February 2011, 23:39
lol

Randolk
3rd February 2011, 23:40
no dai :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zl4tan
3rd February 2011, 23:40
ciao chivu buone vacanze.. con questa scusa vedremo all'0opera già domenica cagatomo!!!:love:

Emma
3rd February 2011, 23:44
brutto mercato branca eh

MiLLenTeX
3rd February 2011, 23:45
Ma giocava uno scartato dalle selezioni di Oktagon per caso? :scratch:

Randolk
3rd February 2011, 23:46
brutto mercato branca eh

spetta, manca da vedere nagatomo

Arthu
3rd February 2011, 23:49
Anche stasera showtime.Dai che arrivate :rotfl:

Mi piace sulla bara di Moratti

MiLLenTeX
3rd February 2011, 23:55
beh comunque c'è uniformità di giudizio dai, non vedono le cose a dir poco lapalissiane no? :dumbnod:

Randolk
4th February 2011, 00:00
_CHfVGyM2gU

chissà che cazzo gli ha detto.

A. Ho dato fuoco alla roulotte dove abita tua madre (cit.)
B. Ti piacciono i còni? (cit.)
C. Sciocchino e monello (cit.)

innaig86
4th February 2011, 00:02
Io gli spezzavo le gambe la prima volta che ri-toccava palla.

Incoma
4th February 2011, 00:03
_CHfVGyM2gU

chissà che cazzo gli ha detto.

A. Ho dato fuoco alla roulotte dove abita tua madre (cit.)
B. Ti piacciono i còni? (cit.)
C. Sciocchino e monello (cit.)

O anche "scommetto che non sai cos'è una cartella da dietro"

MiLLenTeX
4th February 2011, 00:04
:rotfl: robe da matti :rotfl:

Zl4tan
4th February 2011, 00:04
piu lo rivedo e piu penso che è proprio un coglione...ma... perchè???

Randolk
4th February 2011, 00:08
piu lo rivedo e piu penso che è proprio un coglione...ma... perchè???

è studiata a tavolino, così gioca nagatomo

Zl4tan
4th February 2011, 00:13
speriamo sia all'altezza, non ho avuto modo di seguirlo per niente...
comuqnue ottimo ranocchino, ottimo maicon, bene karja...ma questo modulo è inguardabile, peddè... e quell'altro leonardo che mi dice "paradosso, con 3 attaccanti zero gol con uno 3" no, caro, dimostri di averci capito poco, quel modulo non sta ne in cielo ne in terra in nessun panorama calcistico, neanche nella realtà parallela di axet...
questa frase va nell'archivio minchiate assieme a quella "vorrei che tutte le partite fossero cosi" dopo il 3_2 vs il palermo...lol

Palur
4th February 2011, 00:19
Boh il nostro campionato comincia ora . Sarà bene che leo si dia da fare perche davanti mancano le idee , la prima difesa di un bayern qualsiasi ci mette a pecora...

innaig86
4th February 2011, 00:20
Ottimo pallavolista Maicon. :dumbnod:

Zl4tan
4th February 2011, 00:22
Boh il nostro campionato comincia ora . Sarà bene che leo si dia da fare perche davanti mancano le idee , la prima difesa di un bayern qualsiasi ci mette a pecora...

con il ritorno di sneider il problema delle idee li davanti si dovrebbe risolvere, certo se lui e stankovic smettono di infortunarsi ogni 2 partite è gia un bel passo avanti...
un centrocampo come quello di oggi è improponibile, con 2 attaccanti di quel tipo..
se vuoi giocare a tre purtoppo devi mettere pandev al posto di milito o pazzini (lol)

Mirera
4th February 2011, 00:23
comunque sentendo i commenti post partita in studio su Sky, Marchegiani ha detto una cosa sensata:
non è che con il fatto della prova tv gli arbitri (che già troppo spesso fanno errori marchiani) si trovano deresponsabilizzati? tanto poi le cose le mette a posto la prova tv
il fatto è che per il bari probabilmente avrebbe cambiato non poco giocare contro 10 invece che contro 11
sì che poi magari chivu sta fuori tot giornate, ma così comunque parti dall'inizio in 11
ed è diverso

detto questo: Chivu è un coglione