View Full Version : [serie A] campionato rivoluzionato o bilanciatamente mummificato 4° girone di ritorno
Zl4tan
4th February 2011, 00:27
comunque sentendo i commenti post partita in studio su Sky, Marchegiani ha detto una cosa sensata:
non è che con il fatto della prova tv gli arbitri (che già troppo spesso fanno errori marchiani) si trovano deresponsabilizzati? tanto poi le cose le mette a posto la prova tv
il fatto è che per il bari probabilmente avrebbe cambiato non poco giocare contro 10 invece che contro 11
sì che poi magari chivu sta fuori tot giornate, ma così comunque parti dall'inizio in 11
ed è diverso
detto questo: Chivu è un coglione
secondo non hanno visto... semplicemente perche se lo vedi, non puoi far finta di nulla, è troppo grave come cosa..
Palur
4th February 2011, 00:29
con il ritorno di sneider il problema delle idee li davanti si dovrebbe risolvere, certo se lui e stankovic smettono di infortunarsi ogni 2 partite è gia un bel passo avanti...
un centrocampo come quello di oggi è improponibile, con 2 attaccanti di quel tipo..
se vuoi giocare a tre purtoppo devi mettere pandev al posto di milito o pazzini (lol)
io la vedo veramente dura.
Se è cosi con la fiore non vinciamo , è bene metterselo in testa.
Incoma
4th February 2011, 00:34
/agree
Mirera
4th February 2011, 00:34
secondo non hanno visto... semplicemente perche se lo vedi, non puoi far finta di nulla, è troppo grave come cosa..
questo può darsi benissimo, ma al di là dell'episodio singolo era un discorso più generale che, secondo me, fila abbastanza
Zl4tan
4th February 2011, 00:35
un buon passo avanti sarebbe far stare militico in panca, tenendolo pronto e caldo :point: per la champions
Palur
4th February 2011, 00:39
un buon passo avanti sarebbe far stare militico in panca, tenendolo pronto e caldo :point: per la champions
Milito è cotto . Se nei prossimi 10 anni di contratto che gli abbiamo fatto riuscira a giocare 4-5 partite decenti sarà grasso che cola.
Un buon passo avanti sarà avere un leonardo capace di sistemare la squadra difensivamente (ranocchia è un cazzo di crack) ed offensivamente .
Mou l'anno scorso ha capito che difesa umorale e ripartenze veloci potevano fare la differenza , ha organizzato la squadra ed ha colpito duro .
Ora tocca a leo .Si deve inventare qualcosa qua perche di fatto la squadra non solo non impressiona , ma fa un po pena.
Sembriamo il milan.
Emma
4th February 2011, 00:42
ma con la fiore, non giocano ranocchia-kharja-nagacata-pazzo
chi gioca ? :rotfl:
Zl4tan
4th February 2011, 00:43
milito ad agosto ci saluterà allegramente, imho..
speriamo di sbolognarlo a qualcuno - sempre che incominci a segnare qualche golletto, se no neanche la juve raccattamonnezza se lo piglia-.
perche se lo teniamo ancora finisce come i vari mancini e muntari, impossibili da cedere....
mi dispiace moltissimo, ma veramente non si regge in piedi, non riesce a tenere fisicamente neanche un difensore del bari, mica parlo di pique..
Anak
4th February 2011, 00:44
Sembriamo il milan.
Ahahahaha :rotfl:
Cmq, difficile impressionare con un allenatore come Leonardo, il patentino glielo avranno regalato davvero.
Fase difensiva NULLA, tridente con 3 prime punte(ok per eto'o che è un giocatore universale) ma Milito/pazzini sulla fascia lol.
E lo faceva anche l'anno scorso con huntelaar.
Bah.
Rad
chivu zingaro schifoso è già stato detto? che infame di merda, una vergogna proprio, mi fa veramente schifo anche come uomo
Palur
milito ad agosto ci saluterà allegramente, imho..
speriamo di sbolognarlo a qualcuno - sempre che incominci a segnare qualche golletto, se no neanche la juve raccattamonnezza se lo piglia-.
perche se lo teniamo ancora finisce come i vari mancini e muntari, impossibili da cedere....
mi dispiace moltissimo, ma veramente non si regge in piedi, non riesce a tenere fisicamente neanche un difensore del bari, mica parlo di pique..
e chi se lo piglia a 5 mil e mezzo sei pazzo?
Zl4tan
4th February 2011, 00:46
chivu zingaro schifoso è già stato detto? che infame di merda, una vergogna proprio, mi fa veramente schifo anche come uomo
disse uno dei Tottari
Zl4tan
4th February 2011, 00:47
e chi se lo piglia a 5 mil e mezzo sei pazzo?
infatti tocca sperare che si sblocchi, e i suoi gol fungano da esca per una juvetta di turno..
holysmoke
4th February 2011, 00:48
«Difficile spiegare quello che è successo. Ho perso la lucidità. Sono qui per chiedere scusa a Marco, con quel briciolo di dignità che mi è rimasta gli chiedo scusa perché mi sento un uomo di merda. Mi sento male. Chiedo scusa a tutti quelli che hanno visto, ai tifosi ed anche alle mie bambine che un giorno guarderanno quello che ho fatto». Il rumeno lascia poi la diretta scoppiano in lacrime. Non resta che a Rossi accettare le scuse del collega: «Mi dispiace per quello che è successo. Comunque perdono Cristian».
QQ
Incoma
4th February 2011, 00:58
«Difficile spiegare quello che è successo. Ho perso la lucidità. Sono qui per chiedere scusa a Marco, con quel briciolo di dignità che mi è rimasta gli chiedo scusa perché mi sento un uomo di merda. Mi sento male. Chiedo scusa a tutti quelli che hanno visto, ai tifosi ed anche alle mie bambine che un giorno guarderanno quello che ho fatto». Il rumeno lascia poi la diretta scoppiano in lacrime. Non resta che a Rossi accettare le scuse del collega: «Mi dispiace per quello che è successo. Comunque perdono Cristian».
Sembrerebbe sincero.
Fosse andato dall'arbitro ad accusarsi del misfatto sarebbe stato meglio, ma mi rendo conto che è fantascienza.
Axet
4th February 2011, 01:08
Sembriamo il milan.
Ti piacerebbe :nod:
Cmq non ho visto la partita, son tornato ora, ma a leggere i commenti (a parte il solito zlatan.. ZLATAN :love:) l'inter ha vinto giocando in maniera orrenda. E' un altro segnale che lo scudo è tutto vostro ormai ç_ç
QQ
Dato il gesto le scuse non servono a un cazzo.
Minimo minimo 3 giornate di squalifica, non mi stupirei fossero di più
Zl4tan
4th February 2011, 01:20
Cmq non ho visto la partita, son tornato ora, ma a leggere i commenti (a parte il solito zlatan.. ZLATAN :love:) l'inter ha vinto giocando in maniera orrenda. E' un altro segnale che lo scudo è tutto vostro ormai ç_ç
ma perchè, quando mai ho detto che abbiamo giocato anche solo discretamente?
poi lol con il "ti piacerebbe"... è arrivato il tifoso blaugrana
Palur
4th February 2011, 01:21
ma guarda axet l'inter gioca male ma è costruita abbastanza bene nei suoi reparti .
Il milan fa merda ed è costruito alla cazzo.
Lo sai vero che se vi si intoppa ibra non volendo , arrivate quinti , te ne rendiconto si.Si fa per ragionare ehhhhh .
L'inter non impressiona per un cazzo , le ragioni sono da ripescare in come si è mossa la società quest'estate .
Ma il milan è veramente un cesso di squadra di figurine impresentabili di merda eh.Non crederai mica che la tua sia una squadra che sta giocando a calcio spero....
Randolk
4th February 2011, 01:26
Domenica c'è la rometta. Una cosa alla volta.
Axet
4th February 2011, 01:31
Palur ste ultime giornate il milan sta giocando male ma ha più di 11 infortunati. come giocava prima della sosta? ^^,
lol@squadra di merda con solo figurine, sei rimasto fermo a qualche anno fa
edit:
poi lollissimo al PEEEH SE SI ROMPE IBRAAAH.
O meglio, hai anche ragione, ma detto da un interista dove se si rompe eto'o il giochino è finito.. :rotfl:
Randolk
4th February 2011, 01:37
Palur ste ultime giornate il milan sta giocando male ma ha più di 11 infortunati. come giocava prima della sosta? ^^,
lol@squadra di merda con solo figurine, sei rimasto fermo a qualche anno fa
a me ricordate spudoratamente l'ultima inter manciniana, e non solo perchè usate lo schema pallaaibra gogogo.
difesa titolare solida, centrocampo falciaerbe, panchina ricca di figuranti e mezzi giocatori.
non che sia un danno.
Zl4tan
4th February 2011, 01:38
ma che dici, loro danno spettacolo
peluche
4th February 2011, 01:41
hai presente Morganti? :rotfl: :rotfl:
Axet
4th February 2011, 01:42
ma che dici, loro danno spettacolo
Tu hai visto le partite del milan prima della moria di gente, si? Direi di no :nod:
Zl4tan
4th February 2011, 01:43
Tu hai visto le partite del milan prima della moria di gente, si? Direi di no :nod:
perchè, vuoi ammettere che prima giocavate bene????? no, dimmi
Zl4tan
4th February 2011, 01:44
hai presente Morganti? :rotfl: :rotfl:
:rotfl:
Axet
4th February 2011, 02:11
Si ^^
Poi dipende cosa intendiamo con bene eh, se il termine di paragone è il barça allora no, voglio dire :sneer:
Zl4tan
4th February 2011, 02:18
ma dai axet, dio belin, giocavate come tutte le squadre italiane che hanno avuto ibra, palla allo zingaro e pedalare, porco deus, quando lo avevamo noi come gioco espresso facevamo cagare, beh, ora che èal milan si che ibra fa giocare bene la squadra!!!!! fuck, va!!!
siete vincenti e basta, ed è questo ciò che importa...
gioca meglio di voi il palermo, il napoli e magari l'udinese
Marphil
4th February 2011, 04:32
Si, finchè non ci sono morti tutti abbiamo espresso un ottimo gioco, poi bisogna vedere cosa s'intende per giocare bene, a me una squadra che pressa con senso di causa, è compatta, corre, recupera palloni, mette intensità alla manovra, è una squadra che piace e che gioca bene, certo che se qui per giocare bene tocca essere il barça allora il 99.9% delle squadre di calcio giocano di merda.
Se siamo primi non è un caso, la mano di Allegri si vede tutta, in altri tempi con Pirlo assente ci saremmo ingabbiati in quintali di "QQ senza Pirlo non facciamo un cazzo", leva Iniesta e Xavi al Barça e vedi se la manovra non ne risente, ma non è che se non li hai non puoi giocare a calcio ecco.
Poi che l'Inter sia l'avversaria + pericolosa del Milan questo è indubbio, è cmq la squadra che ha vinto tutto il cazzo del tutto in questi ultimi anni, ha una rosa molto solida che è stata ulteriormente rafforzata (ottimamente) in questa sessione di Gennaio, fate paura si, ci mancherebbe pure.
HaWk
4th February 2011, 04:40
Ups, Pazzini ha segnato ancora :rotfl:
Axet
4th February 2011, 04:49
ma dai axet, dio belin, giocavate come tutte le squadre italiane che hanno avuto ibra, palla allo zingaro e pedalare, porco deus, quando lo avevamo noi come gioco espresso facevamo cagare, beh, ora che èal milan si che ibra fa giocare bene la squadra!!!!! fuck, va!!!
siete vincenti e basta, ed è questo ciò che importa...
gioca meglio di voi il palermo, il napoli e magari l'udinese
In realtà no, la palla lunga per ibra e pedalare è stata sì usata ma solo in situazioni di stallo. Ora che la squadra per ovvi motivi è in difficoltà questo "schema" (lol) viene abusato, ma quando non c'erano tutti sti infortunati e la formazione schierata era quella titolare il gioco del milan non era mica questo.
Pressing asfissiante sin dai primi portatori di palla, squadra alta e molto corta, gioco veloce a due/tre tocchi e soprattutto sempre in verticale. E questo è giocare bene, mi spiace ^^,
Ora per mancanza dei giocatori questi fattori vengono a mancare, ma nonostante tutte le difficoltà di questo periodo il milan riesce cmq a creare molte palle gol e non concede praticamente nulla agli avversari (match con l'udinese a parte :sneer:)
Slurpix
4th February 2011, 09:01
e anche ieri avete rubacchiato un'altra partita eh? :nod:
Randolk
4th February 2011, 10:08
e anche ieri avete rubacchiato un'altra partita eh? :nod:
sì.
quindi?
Slurpix
4th February 2011, 10:15
sì.
quindi?
niente, avete er palazzo dalla vostra parte
Randolk
4th February 2011, 10:23
niente, avete er palazzo dalla vostra parte
eh beh, adesso si campera il respawn.
saltaproc
4th February 2011, 10:24
eh beh, adesso si campera il respawn.
a barbie giragli la loc di spot 2 in foresta
Spidey
4th February 2011, 10:37
a barbie giragli la loc di spot 2 in foresta
Menomale ho cinquantato quando servivano ancora tre tank al maledetto spot 2, se scoprivano prima il trucco del pet dell'inca ero ancora là in coda per leecchare un posticino :(.
saltaproc
4th February 2011, 10:39
Menomale ho cinquantato quando servivano ancora tre tank al maledetto spot 2, se scoprivano prima il trucco del pet dell'inca ero ancora là in coda per leecchare un posticino :(.
expaci un mentaluce
loggavi alle 6 della mattina dio grazia se riuscivi a farti gruppare alle 8 della sera in pausa pranzo
Spidey
4th February 2011, 10:45
Gli unici caster che servivano erano i mana pbAoE (Inca e eld), il resto erano OT.
saltaproc
4th February 2011, 10:45
il ddaoe del menta era sottovalutatissimo :nod:
innaig86
4th February 2011, 11:34
Il Milan, prima dell'ecatombe, ha giocato mezze partite davvero bene, senza buttare palla avanti ad Ibra, creando grande pressione ed avendo mille occasioni al minuto.
Il problema è che quasi sempre regalava 1 tempo e giocava bene l'altro.
Axet
4th February 2011, 13:31
Il Milan, prima dell'ecatombe, ha giocato mezze partite davvero bene, senza buttare palla avanti ad Ibra, creando grande pressione ed avendo mille occasioni al minuto.
Il problema è che quasi sempre regalava 1 tempo e giocava bene l'altro.
Oddio non è proprio così, il problema era che nel primo tempo spaccava l'avversario e nel secondo gestiva :sneer:
innaig86
4th February 2011, 13:32
Oddio non è proprio così, il problema era che nel primo tempo spaccava l'avversario e nel secondo gestiva :sneer:
No no, spesso dormivano nel primo tempo e si svegliavano nel secondo.
Shirogane
4th February 2011, 13:38
Si cmq è solo ultimamente che si gioca a palla a ibra e pensaci tu...ed è ovvio perchè basta guardare centrocampo e difesa..quando avevamo i titolari il gioco non dico che fosse calcio champagne però non era brutto da vedere e la manovra era corale e soprattutto era bello vedere incursioni di centrocampisti e pressing asfissiante.
Axet
4th February 2011, 13:40
No no, spesso dormivano nel primo tempo e si svegliavano nel secondo.
Cazz stai a dì? -.-
Abbiamo avuto tipo 7-8 partite di fila dove il milan segnava solo nel primo tempo o cmq sbloccava il risultato nel primo tempo (di solito entro il 10imo :nod:) :O
Goram
4th February 2011, 13:46
Zlatan io lascerei perdere l'argomento .
Cioè vatti rivedere le partite prima del disastro nucleare e vedi.
Le altre squadre non riuscivano a tirare in porta anche le sconfitte subite ce le siamo inflitte da soli , vedi Roma e Samp.
Contro la Lazzie 0 tiri in porta , Il Catania il primo tiro l'ha fatto all'88° ed avevamo una squadra a pezzi.
Anche contro la stessa Inter (benchè non avessimo brillato ) che per carità non è quella di ora , ma han fatto 0 tiri in porta in 90 minuti col Milan in 10 per 35 minuti.
Se è giocare di merda questo allora ok , ben venga.