Log in

View Full Version : ambarabaciccì coccò sta rometta a chi la do ...

Pages : 1 [2]

saltaproc
20th April 2011, 14:54
I soliti giornalai babbi
I soliti giornalai

holysmoke
20th April 2011, 15:00
I soliti giornalai babbi
I soliti giornalai

* :nod:

Bakaras
20th April 2011, 15:05
I soliti giornalai babbi
I soliti giornalai

è una società quotata in borsa, il bilancio è pubblico e consultabile da tutti, anche da illustri esperti di finanza come te , Warbabbie, o addirittura l'esimio Holy.

holysmoke
20th April 2011, 15:07
è una società quotata in borsa, il bilancio è pubblico e consultabile da tutti, anche da illustri esperti di finanza come te , Warbabbie, o addirittura l'esimio Holy.

:love:

cmq i bilanci si truccano e sicuramente qualcuno non dice la verità ma sono sicuro che i giornali stanno sbagliando :nod:

Warbarbie
20th April 2011, 15:08
Pure Parmalat era una società quotata in borsa

Bakaras
20th April 2011, 15:12
cmq i bilanci si truccano e sicuramente qualcuno non dice la verità ma sono sicuro che i giornali stanno sbagliando :nod:

assolutamente si, e io sono uno di quelli che si scagliava contro l'operato dei Sensi e della gestione "virtuosa" de stocazzo.
Se ricordi sono stato io a fare un post parecchi mesi fa riguardo gli stipendi dei consiglieri in CDA della AS Roma, e che stranamente erano tutti parenti della Sensi, per un totale di diversi milioni di euro annui.
barbie poi è proprio il peggio visto che a lui diverse cose le ho spiegate in privato su MSN, e dopo tanta cortesia ancora cerca di trollare me.
A buon rendere Simo ;)

holysmoke
20th April 2011, 15:13
baka lo sai che a uobabbi lo devi trattare come se fosse normale :nod:

Zi Piè
20th April 2011, 15:39
La societa ha chiuso l'anno solare in perdita di milioni di euro 40, il resto son tutte chiacchiere, poi la gestione di Rossella si puo' discutere ma in auto finaziamento apparte all;l'inter ha pisciato in testa a tutti gli altri colossi dalla Finivest alla FIAT negli ultimi 5 anni nel campionato italiano, quindi non vedo cosa ci sia da criticare Baka.
Vabbe uobabbie c ha gli incubi pensa piu a noi che alla sua squadra del cazzo. :point:

Warbarbie
20th April 2011, 15:39
barbie poi è proprio il peggio visto che a lui diverse cose le ho spiegate in privato su MSN, e dopo tanta cortesia ancora cerca di trollare me.
A buon rendere Simo ;)

:kiss::kiss::kiss:

Bakaras
20th April 2011, 15:50
La societa ha chiuso l'anno solare in perdita di milioni di euro 40, il resto son tutte chiacchiere, poi la gestione di Rossella si puo' discutere ma in auto finaziamento apparte all;l'inter ha pisciato in testa a tutti gli altri colossi dalla Finivest alla FIAT negli ultimi 5 anni nel campionato italiano, quindi non vedo cosa ci sia da criticare Baka.

Seriamente?
mi sono stancato di dover pensare al bilancio, al cda, all'autofinanziamento e vorrei tornare a pensare solo al fantamercato, se prendere questo o quel terzino, senza preoccuparmi di costi, rateizzazioni, stipendi lordi, contropartite.
La piccola Rosella si è trovata in mano qualcosa che non era in grado di gestire, e ha pensato a portare a casa tutto quello che poteva portare, inserendo nel cda madre cognata sorelle marito e compagnia cantante, tutti lautamente stipendiati.
la società era la loro e ci facevano quel cazzo che gli pareva ed è giusto cosi, anche se la nomina dei consiglieri del cda ha seguito pratiche un po fuori dal comune, ma almeno che abbiano la decenza di non venirmi a raccontare che cristo è morto di freddo.
C'è da criticare che se non ce compravano l'ammerigani a giungo al 99% eravamo coi libri in tribunale, e questo lo sai anche te, alla faccia dell'autofinanziamento virtuoso.

Zi Piè
20th April 2011, 15:57
Quindi come reputi quello che ha fatto la Roma negli ultimi 5 anni andando avant solo i con i soldi della CL ?
Cioe in pratica per te ha rubato e basta ???

Bakaras
20th April 2011, 16:14
Quindi come reputi quello che ha fatto la Roma negli ultimi 5 anni andando avant solo i con i soldi della CL ?
Cioe in pratica per te ha rubato e basta ???
Non ho detto questo.
I risultati sportivi sono stati straordinari se messi a confronto con la situazione, ma il merito è principalmente di altri.
Negli ultimi 5 anni abbiamo giocato con la stessa squadra, ti evito il riassunto, gli unici investimenti "pesanti" sono stati fatti per Baptista Cicinho e Menez; Ok non potevano perchè eravamo in autofinanziamento, ma autofinanziamento di chi? della famiglia Sensi principalmente, e della As Roma a seguire.
Come ho già scritto è ampiamente legittimo visto che la As Roma era la sua, ma tendo a innervosirmi quando mi si prende per il culo; visti i conti e il buco da circa 60 milioni devo pensare che tutta st'abilità nell'autofinanziamento non ce l'hanno, siamo tutti boni a comprare cose e a non pagarle.

Zi Piè
20th April 2011, 16:23
Non ho detto questo.
I risultati sportivi sono stati straordinari se messi a confronto con la situazione, ma il merito è principalmente di altri.
Negli ultimi 5 anni abbiamo giocato con la stessa squadra, ti evito il riassunto, gli unici investimenti "pesanti" sono stati fatti per Baptista Cicinho e Menez; Ok non potevano perchè eravamo in autofinanziamento, ma autofinanziamento di chi? della famiglia Sensi principalmente, e della As Roma a seguire.
Come ho già scritto è ampiamente legittimo visto che la As Roma era la sua, ma tendo a innervosirmi quando mi si prende per il culo; visti i conti e il buco da circa 60 milioni devo pensare che tutta st'abilità nell'autofinanziamento non ce l'hanno, siamo tutti boni a comprare cose e a non pagarle.

Non dirmi ti prego che sei uno di quelli che pensa che Soros e' andato via perche' lei ha alzato il prezzo oppure sei uno di quei abbocconi che ha tifato per Fiornaelli, perche se' e' cosi vinci tu e manco perdo tempo a dialogare.
ha pensato a portare a casa tutto quello che poteva portare..... questo significa rubare a casa mia, o a me se la odi non e' che importa tanto, ma i risultato per quello che c'era sono stati S T R A O R D I N A R I, e io sono abiutato ad andare avanti con quello che ho non con quello che potrei avere, certo piacerebbe pure a me fare il mercato di Moratti ma putroppo bisno essere Realisti. Non e' stata una gestione perfetta, morto Franco non abbiamo avuto una difesa mediatica. Ma dargli addosso sinceramente mi fa proprio schifo e mi viene da dire che non vi meritate un cazzo.
Cosa significa il merito e' principalmente di altri ???? TI PREGO CHI ALTRI ? CHI ? Non del Grande LAvoro di Prade' ?
Io dico Welcome alla nuova propieta' e aspetto il mercato per giudicare ma RISPETTO per la GESTIONE PRECEDENTE dove CI HANNO RIMESSO non GUADAGNATO. Ed erano soprattutto romanisti non come molta gente che ascolti/leggi te.
Il tutto in amicizia eh.

antonybridge
20th April 2011, 16:42
Non dirmi ti prego che sei uno di quelli che pensa che Soros e' andato via perche' lei ha alzato il prezzo oppure sei uno di quei abbocconi che ha tifato per Fiornaelli, perche se' e' cosi vinci tu e manco perdo tempo a dialogare.
ha pensato a portare a casa tutto quello che poteva portare..... questo significa rubare a casa mia, o a me se la odi non e' che importa tanto, ma i risultato per quello che c'era sono stati S T R A O R D I N A R I, e io sono abiutato ad andare avanti con quello che ho non con quello che potrei avere, certo piacerebbe pure a me fare il mercato di Moratti ma putroppo bisno essere Realisti. Non e' stata una gestione perfetta, morto Franco non abbiamo avuto una difesa mediatica. Ma dargli addosso sinceramente mi fa proprio schifo e mi viene da dire che non vi meritate un cazzo.
Cosa significa il merito e' principalmente di altri ???? TI PREGO CHI ALTRI ? CHI ? Non del Grande LAvoro di Prade' ?
Io dico Welcome alla nuova propieta' e aspetto il mercato per giudicare ma RISPETTO per la GESTIONE PRECEDENTE dove CI HANNO RIMESSO non GUADAGNATO. Ed erano soprattutto romanisti non come molta gente che ascolti/leggi te.
Il tutto in amicizia eh.

rispetto per i risultati ok

per come è stata gestita la società ho molto dubbi . sopratutto dal 2006 a oggi . 60 mln di buffi della tua societa e tu ti autostipendi . fai impicci con trigoria e il marchio . e ora l amerrigani devono ricomprare tutto e paga i buffi che tolgono soldi al mercato .... non aver venduto la società a uno dei uomini + potenti al mondo poi ............. rispetto de sta ceppa :nod:

Bakaras
20th April 2011, 16:43
Il tutto in amicizia eh.

E' la seconda volta che tenti di mettermi in bocca parole che non ho pronunciato, non ho tifato per Fioranelli, non ho tifato per Soros, ho sempre e solo tifato per la As Roma.
Quando dico che il merito è stato principalmente di altri itnendo dire i giocatori che hanno dato il fritto e anche di + senza avere ricambi adeguati, te lo ricordi Taddei centravanti si?
Pradè ha fatto quello che ha potuto, cose buone e cose meno buone, sbaglia solo chi lavora.
A me rubare non piace, a me se ti preoccupi di pagare puntualmente lo stipendio di tua madre tua sorella tuo marito e tutta la sacra famiglia ma poi lasci un buco da 1.3 milioni di euro a villa stuart non sembra una gestione oculata, e ti risparmio tutti gli stipendi pagati in straritardo ai ragazzi che lavorano a trigoria, e questo non lo sono venuto a sapere dai giornali o dalle radio.
Non la odio ci mancherebbe, l'odio è un sentimento molto molto personale e generalmente rivolto verso persone che ti toccano molto da vicino, semplicemente non condivido alcuni modi di gestire la cosa, io avrei fatto diversamente ma io non possiedo la As Roma.
Rispetto tutte le gestioni precedenti e sono al corrente del fatto che Franco non era perfetto, cosi come non lo era Viola che oggi tutti santificano ma che io ricordo benissimo criticato e contestato, però io mia madre e mia zia nel cda di una azienda che conduco non ce le avrei infilate per DECENZA.

Zi Piè
20th April 2011, 16:51
rispetto per i risultati ok
per come è stata gestita la società ho molto dubbi . sopratutto dal 2006 a oggi . 60 mln di buffi della tua societa e tu ti autostipendi . fai impicci con trigoria e il marchio . e ora l amerrigani devono ricomprare tutto e paga i buffi che tolgono soldi al mercato .... non aver venduto la società a uno dei uomini + potenti al mondo poi ............. rispetto de sta ceppa :nod:
Non aver venduto a chi ? A SOROS ?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dai Anto levati dal cazzo davvero.

E' la seconda volta che tenti di mettermi in bocca parole che non ho pronunciato, non ho tifato per Fioranelli, non ho tifato per Soros, ho sempre e solo tifato per la As Roma.
Quando dico che il merito è stato principalmente di altri itnendo dire i giocatori che hanno dato il fritto e anche di + senza avere ricambi adeguati, te lo ricordi Taddei centravanti si?
Pradè ha fatto quello che ha potuto, cose buone e cose meno buone, sbaglia solo chi lavora.
A me rubare non piace, a me se ti preoccupi di pagare puntualmente lo stipendio di tua madre tua sorella tuo marito e tutta la sacra famiglia ma poi lasci un buco da 1.3 milioni di euro a villa stuart non sembra una gestione oculata, e ti risparmio tutti gli stipendi pagati in straritardo ai ragazzi che lavorano a trigoria, e questo non lo sono venuto a sapere dai giornali o dalle radio.
Non la odio ci mancherebbe, l'odio è un sentimento molto molto personale e generalmente rivolto verso persone che ti toccano molto da vicino, semplicemente non condivido alcuni modi di gestire la cosa, io avrei fatto diversamente ma io non possiedo la As Roma.
Rispetto tutte le gestioni precedenti e sono al corrente del fatto che Franco non era perfetto, cosi come non lo era Viola che oggi tutti santificano ma che io ricordo benissimo criticato e contestato, però io mia madre e mia zia nel cda di una azienda che conduco non ce le avrei infilate per DECENZA.

Sto solo prendendo spunto da quello che dici, meriti dei giocatori ? Chi li paga i giocatori scusa ? La Societa'. Che abbiano dato il fritto ti fa capire che vergogna sia stata quest'anno la squadra apparte il CAP. Prade' ha fatto un lavoro eccellente per quello ce aveva in mano, concordo che sbaglia soloi chi ci prova ma oh ti ha venduto MIDO, a 5 milioni, e ha fatto grandi colpi. Sai quanto e' il monte ingaggi della Roma ? NOVANTA Milioni. nove zero. Moratti fai i buchi e poi ci mette i soldi, purtroppo qua non ce Moratti, Baka, c'e' stata una famiglia che c ha riemsso piu' di meta' del loro patrimonio personale.
Mi stupisce che tu non abbia menzionto il caffe' lasciato da pagare a Palermo Bakaras.

antonybridge
20th April 2011, 16:59
Non aver venduto a chi ? A SOROS ?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dai Anto levati dal cazzo davvero.
Sto solo prendendo spunto da quello che dici, meriti dei giocatori ? Chi li paga i giocatori scusa ? La Societa'. Che abbiano dato il fritto ti fa capire che vergogna sia stata quest'anno la squadra apparte il CAP. Prade' ha fatto un lavoro eccellente per quello ce aveva in mano, concordo che sbaglia soloi chi ci prova ma oh ti ha venduto MIDO, a 5 milioni, e ha fatto grandi colpi. Sai quanto e' il monte ingaggi della Roma ? NOVANTA Milioni. nove zero. Moratti fai i buchi e poi ci mette i soldi, purtroppo qua non ce Moratti, Baka, c'e' stata una famiglia che c ha riemsso piu' di meta' del loro patrimonio personale.
Mi stupisce che tu non abbia menzionto il caffe' lasciato da pagare a Palermo Bakaras.
soros non è mai esistito :confused: dimenticavo sorry
coglione anche fiorentino di uc che ha confermato che c era la trattativa , ma che sto soros non è esistito

W la sensi :bow::bow::bow:

Bakaras
20th April 2011, 17:05
meta del loro patrimonio personale nella ROMA? mi stai trollando vero?
io non so perche non sia stata ceduta a Soros o alla Nafta moskwa, cosi come non so nulla di caffè lasciati da pagare a Palermo, come già detto non la odio e non la contesto ma ne disapprovo l'operato, più che altro a vedere con quanta enfasi ti sbatti per difenderla e santificarla mi viene da pensare che in quel CDA eri stato nominato anche tu e se spulcio bene trovo una voce di costo nel bilancio a nome Zipiè.

Zi Piè
20th April 2011, 17:10
soros non è mai esistito :confused: dimenticavo sorry
coglione anche fiorentino di uc che ha confermato che c era la trattativa , ma che sto soros non è esistito

W la sensi :bow::bow::bow:

Lo dici te che non e' mai esistito.
Soros ricevette il fascicolo ma non entro' nell affare alla fine. Fiorentino confermo' questo. Non ha assolutamente detto che la sensi gioco' al rialzo. Pensa che se fosse indata in porto ci avrebbe preso anche soldi non come ora che ormai e' tutto in mano alla banca.

Zi Piè
20th April 2011, 17:11
meta del loro patrimonio personale nella ROMA? mi stai trollando vero?
io non so perche non sia stata ceduta a Soros o alla Nafta moskwa, cosi come non so nulla di caffè lasciati da pagare a Palermo, come già detto non la odio e non la contesto ma ne disapprovo l'operato, più che altro a vedere con quanta enfasi ti sbatti per difenderla e santificarla mi viene da pensare che in quel CDA eri stato nominato anche tu e se spulcio bene trovo una voce di costo nel bilancio a nome Zipiè.

Mi sbatto per difenderla perche' guardo i fatti e dal 2006 ci ha portato 2 volte nei quarti di CL, e sei volte 2 ( senza furti e suicidi si poteva fare di piu') Il tutto con pochi milioni di euro. E i giocatori li paga eccome, Novanta milioni di euro di Ingaggi. Quarto in Serie A.

Zi Piè
20th April 2011, 20:58
Che poi ho scoperto solo ora che l'autore dell articolo sui buffi da 60 m.:rotfl: di euro, e' lo stesso giornalista che diceva che le madri di Rignano Flaminio (abusi sessuali delle maestre sugli alunni, colpevoli tra l'altro) si erano inventate tutto. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zi Piè
21st April 2011, 21:09
Giusto per mettere i puntini sulle i, magari sarebbe bello continuare la discussione invece di sparire, oppure sono finite le canne da pesca ?
A.S. Roma: “Articolo de La Repubblica è fuorviante”

«In merito all'articolo pubblicato in data odierna dal quotidiano “la Repubblica dal titolo “Benvenuti americani, pagate i debiti - una voragine nei conti della Roma” nell'ambito del quale vengono effettuate alcune valutazioni in merito alle posizioni debitorie della A.S. Roma S.p.A. e alla gestione di quest'ultima, A.S. Roma precisa che tale articolo fornisce una rappresentazione del tutto fuorviante rispetto all'effettiva situazione economica della Società”. Questo il testo del comunicato diffuso in serata dalla Roma attraverso il proprio sito internet ufficiale. Nella nota, inoltre, si tiene a sottolineare che la Roma “è gestita in maniera assolutamente professionale ed in totale e piena osservanza della normativa e della regolamentazione applicabile, nel caso della Società, peraltro, particolarmente stringente essendo le sue azioni quotate presso il Mercato Telematico Azionario gestito dalla Borsa Italiana S.p.A”. “Del tutto priva di fondamento è poi l'affermazione di una gestione fuori dalle regole di mercato - aggiunge il documento diffuso on-line -. In particolare, si precisa che tutte le posizioni debitorie ed i rischi esistenti della Società sono riportati nei propri documenti contabili, in linea con i requisiti di legge e della normativa federale di riferimento”. Nella parte conclusiva del testo si invitano quindi “gli organi di stampa a non diffondere notizie fuorvianti che producono esclusivamente l'effetto di generare turbativa dell'ambiente di lavoro e di alterare il normale del corso del titolo. Infine, si precisa che A.S. Roma valuterà ogni iniziativa legale a tutela della propria immagine”.

kwhale
21st April 2011, 21:31
Giusto per mettere i puntini sulle i, magari sarebbe bello continuare la discussione invece di sparire, oppure sono finite le canne da pesca ?
A.S. Roma: “Articolo de La Repubblica è fuorviante”

«In merito all'articolo pubblicato in data odierna dal quotidiano “la Repubblica dal titolo “Benvenuti americani, pagate i debiti - una voragine nei conti della Roma” nell'ambito del quale vengono effettuate alcune valutazioni in merito alle posizioni debitorie della A.S. Roma S.p.A. e alla gestione di quest'ultima, A.S. Roma precisa che tale articolo fornisce una rappresentazione del tutto fuorviante rispetto all'effettiva situazione economica della Società”. Questo il testo del comunicato diffuso in serata dalla Roma attraverso il proprio sito internet ufficiale. Nella nota, inoltre, si tiene a sottolineare che la Roma “è gestita in maniera assolutamente professionale ed in totale e piena osservanza della normativa e della regolamentazione applicabile, nel caso della Società, peraltro, particolarmente stringente essendo le sue azioni quotate presso il Mercato Telematico Azionario gestito dalla Borsa Italiana S.p.A”. “Del tutto priva di fondamento è poi l'affermazione di una gestione fuori dalle regole di mercato - aggiunge il documento diffuso on-line -. In particolare, si precisa che tutte le posizioni debitorie ed i rischi esistenti della Società sono riportati nei propri documenti contabili, in linea con i requisiti di legge e della normativa federale di riferimento”. Nella parte conclusiva del testo si invitano quindi “gli organi di stampa a non diffondere notizie fuorvianti che producono esclusivamente l'effetto di generare turbativa dell'ambiente di lavoro e di alterare il normale del corso del titolo. Infine, si precisa che A.S. Roma valuterà ogni iniziativa legale a tutela della propria immagine”.

uhm....però non è che il comunicato smentisce le cifre....dice solo che l'articolo è fuorviante....però la sostanza (cfr. le cifre) non viene smentita.

o sbaglio?

Zi Piè
21st April 2011, 22:16
Bhe essendo l'articolo fuorviante, leggendo il contenuto puo' portarti sulla strada sbagliata e ti puo' far pensare cose che non sono vero, o sbaglio ?
La cosa che mi fa ridere e' che i bilanci sono consultabili da tutti essendo la societa' quotata in borsa ma molti psuedo tifosi non aspettano altro che qualche giornalaio da due soldi spari sulla famiglia Sensi per darci il carico. Io sapevo solo del contenzioso con Batistuta.
Ricordo ancora che l'autore era quello che accuso' i bambini di Rignano Flaminio di essersi inventato tutto riguardo gli abusi sessuali. Na bella personcina insomma.

holysmoke
21st April 2011, 22:25
ancora con sti bilanci consultabili? Parmalat ti ricorda qualcosa?????????????????

Zi Piè
21st April 2011, 22:34
ancora con sti bilanci consultabili? Parmalat ti ricorda qualcosa?????????????????

Non e' che sia un esempio calzante si sta parlando di una societa che giostra 50 milioni con una che ne faceva girare 15 miliardi
Guarda che c'e' stata molta negligenza nei controlli dei bilanci della Parmalat.

Zi Piè
22nd April 2011, 00:29
Intervista di Fiorentino ovviamente non riportata da nessuno:rotfl:, che spiega che tutte le cause riportate dal falso articolo di Repubblica l'unico caso vero e' quello di Batistuta dove si sono accordati per 4 Milioni. Brugnoli, Bartelt, Felipe sono tutte casue che La societa' ha vinto.
Commenti ?

Zi Piè
22nd April 2011, 00:36
POi non capisco Baka ti STUPISCI e DISGUSTI per 40 m. di euro di buffo della Roma ma dei debiti di Milan e Inter che sono il doppio non ne parliamo ?

antonybridge
22nd April 2011, 03:07
POi non capisco Baka ti STUPISCI e DISGUSTI per 40 m. di euro di buffo della Roma ma dei debiti di Milan e Inter che sono il doppio non ne parliamo ?

pero' loro dietro hanno moratto e papi che poi coprono . i sensi dubito che potevano

Zi Piè
22nd April 2011, 05:13
scio' antonio ponte.

Edeor
22nd April 2011, 09:31
Bhe essendo l'articolo fuorviante, leggendo il contenuto puo' portarti sulla strada sbagliata e ti puo' far pensare cose che non sono vero, o sbaglio ?
La cosa che mi fa ridere e' che i bilanci sono consultabili da tutti essendo la societa' quotata in borsa ma molti psuedo tifosi non aspettano altro che qualche giornalaio da due soldi spari sulla famiglia Sensi per darci il carico. Io sapevo solo del contenzioso con Batistuta.
Ricordo ancora che l'autore era quello che accuso' i bambini di Rignano Flaminio di essersi inventato tutto riguardo gli abusi sessuali. Na bella personcina insomma.

Ma pensa te, e fammi capire secondo te per quali motivo, se è tutto consultabile, è necessario fare una due diligence? Giusto per curiosità, hai presente il quadro normativo delle quotate italiane e le regole di formazione del bilancio? Certo visto le tue innate conoscenze dovresti spiegare due cose alla Consob, dato che qualcuno ha sentito il bisogno di avere spiegazioni.

Ad ogni modo trovo simpatico il tuo siparietto con Baka e Anthony, in sostanza loro sono degli abbocconi perché credono ad una delle versioni messe in giro, mentre te, che credi ad un versione messa in giro da un panzone per radio, a quanto pare non sei abboccone. Insomma è una teoria decisamente interessante, certo volendo vederla in altri termini, se loro eventualmente peccano di ingenuità, in te si può evidenziare quasi un elemento diabolico.

Ma ti dirò una cosa: io per lavoro (e non grazie ad un panzone che sta in radio) sono venuto a conoscenza dell'esatta evoluzione di gran parte di queste vicende, e ho visto tanta di quella merda, che metà ne basta. Proprio per tale ragione, sono contento che il nome Sensi non sarà mai più accostato alla Roma. Poi se vogliamo credere alle storielle che loro hanno combattuto contro il sistemahhh! facciamo pure, e per carità anche io ci credevo, ma la realtà che ho visto con i miei occhi è una cosa che mi ha fatto schifo.

Per quanto riguarda il discorso del patrimonio sperperato, purtroppo chi fa questi conti omette sempre di prendere in considerazione i soldi derivati dalla quotazione, ma tant'è vista la carenza logica degli argomenti (e ti giuro quando parli del grande lavoro di Pradè stavo per morire soffocato) non posso certo aspettarmi un'analisi precisa in relazione a tale aspetto. Giusto per la cronaca, le azioni della Roma vennero quotate a 5,5 euro, ora valgono 0.65, vaglielo a dire ai sottoscrittori che la famiglia Sensi ha sperperato metà del patrimonio, vediamo che ti rispondono.

Ma senza scomodare i 'truffati' il fatto che nell'intero gruppo di Italpetroli non ci sia una sola società in attivo non ti fa pensare? Poi se vogliamo credere nelle leggende "Hanno vennuto er Cicerone pe pagà Batistuta" facciamolo, ma, volendo citare una frase che ho letto di sfuggita, la realtà è che se Ciarrapico si è portato via pure le posate, i Sensi hanno fatto sparire pure Trigoria.

p.s.

Comunque viva il prestito a Brunettonostro e 30.000 euro pagati per il pediatra di Livia! Siamo talmente virtuosi che teoricamente ci dovevano dichiarare falliti, ma oh abbiamo vinto le coppe Italia, andiamo a fare una braciolata a Trigoria! Anzi andiamo allo Stadio Franco Sensi, tanto mi hanno detto che è quasi ultimato, in fondo abbiamo pagato l'ira di Dio in consulenze al geom. Solcazzo (che casualmente è di Italpetroli), alla faccia di quelle malelingue che dicono che non s'è visto manco un progetto!

holysmoke
22nd April 2011, 10:38
vedo una pownata coi fiocchi :nod:

Spidey
22nd April 2011, 11:10
Aggiungo, tanto per alimentare il flame verso i rometta, che dei tifosi hanno sfondato il parabrezza di Menez e lui sembra aver dichiarato che Roma è una città di pazzi, oltre che di merda :nod:

Bakaras
22nd April 2011, 11:18
Ah è con me che ce l'avevi quando dici che " magari sarebbe bello continuare la discussione invece di sparire" ?
E' un periodo un pò pesante e faccio fatica a passare molto tempo sul forum, però se vuoi ti mando il numero di cellulare in pvt cosi puoi interpellarmi ogni volta che desideri ;)
E' la 3° volta ( in 2 pagine ) che tenti di attribuirmi cose che non ho detto, devo pensare che mi stai confondendo con qualcun altro a questo punto
Non mi indigno per il passivo di 40 milioni considerato che era ampiamente anticipato, anche se non capisco come possa essere possibile visto che ci hanno raccontato che la qualificazione in champions era VITALE per la salute del bilancio della stagione considerato che :
Prima ci avevano detto che senza qualificazione in champions non si poteva fare mercato
Poi quando non si è comprato nessuno ci hanno detto che la qualificazione in champions serviva a coprire i costi di gestione
ora ci dicono che nonostante la qualificazione in champions, e se non erro siamo arrivati agli ottavi quest'anno, c'è un passivo a bilancio di 40 milioni?
ma chi hanno messo in amministrazione, Paperoga?
Il pediatra per la figlia della sensi pagato dalla Roma non mi scandalizza, è una pratica comune nella malagestione ( sempre secondo me eh ) delle società da parte dei titolari.
la cosa che non tollero, che mi indigna anzi che mi fa proprio avvelenare ripeto per l'ennesima volta sono la signora fioravanti il marito la sorella e le altre Nmila persone nominate nel cda con stipendi CLAMOROSI senza alcun titolo specifico per farne parte, se non quello di essere parte della famiglia.
E meno male che sono solo 3 sorelle altrimenti chissà nei CDA quanti Sensi avremmo visto.

ps.
le cause di lavoro sono all'ordine del giorno in tutti gli ambiti e non sta a me giudicare gli attriti con batistuta, Bartelt, Brozzi, Brugnoli, Filipe, ma far passare " cause vinte" al posto di "cause chiuse" quando queste ultime sono frutto di transazioni e accordi tra le parti è un filo tendenzioso e FUORVIATE ;)

Zi Piè
22nd April 2011, 12:47
Ma pensa te, e fammi capire secondo te per quali motivo, se è tutto consultabile, è necessario fare una due diligence? Giusto per curiosità, hai presente il quadro normativo delle quotate italiane e le regole di formazione del bilancio? Certo visto le tue innate conoscenze dovresti spiegare due cose alla Consob, dato che qualcuno ha sentito il bisogno di avere spiegazioni.

La consob doveva anche muoversi prima perche' la gestione della vendita di UNIcredit e' stato uno scandalo o secondo te e' stata una cosa limpida e pulita ? Chi l'ha venduta la Roma ? La banca.

Ad ogni modo trovo simpatico il tuo siparietto con Baka e Anthony, in sostanza loro sono degli abbocconi perché credono ad una delle versioni messe in giro, mentre te, che credi ad un versione messa in giro da un panzone per radio, a quanto pare non sei abboccone. Insomma è una teoria decisamente interessante, certo volendo vederla in altri termini, se loro eventualmente peccano di ingenuità, in te si può evidenziare quasi un elemento diabolico.

Apparte che il 'panzone' non lo seguo piu' da quando mi sono spostato negli states, pero' sai mi informo e magari non resto sulla prima notizia, cmq il 'panzone' ha dei modi del cazzo ma ci prende, e voi ci andate di matto per questo.

Ma ti dirò una cosa: io per lavoro (e non grazie ad un panzone che sta in radio) sono venuto a conoscenza dell'esatta evoluzione di gran parte di queste vicende, e ho visto tanta di quella merda, che metà ne basta. Proprio per tale ragione, sono contento che il nome Sensi non sarà mai più accostato alla Roma. Poi se vogliamo credere alle storielle che loro hanno combattuto contro il sistemahhh! facciamo pure, e per carità anche io ci credevo, ma la realtà che ho visto con i miei occhi è una cosa che mi ha fatto schifo.

Ho visto cose che voi umani.......dille no visto che fanno tanti schifo, magari te stavi bene con Ciarrapico come presidente :p

Per quanto riguarda il discorso del patrimonio sperperato, purtroppo chi fa questi conti omette sempre di prendere in considerazione i soldi derivati dalla quotazione, ma tant'è vista la carenza logica degli argomenti (e ti giuro quando parli del grande lavoro di Pradè stavo per morire soffocato) non posso certo aspettarmi un'analisi precisa in relazione a tale aspetto. Giusto per la cronaca, le azioni della Roma vennero quotate a 5,5 euro, ora valgono 0.65, vaglielo a dire ai sottoscrittori che la famiglia Sensi ha sperperato metà del patrimonio, vediamo che ti rispondono.

Quindi secondo te Prade negli ltimi 5 anni con 2 spicci non e' riuscito a fare ottime cose ? ( e anche sbagli come tutti d'altronde). Sei arrivato 5 volte secondo, stando sopra a Finivest/Moratti?FIAT. Ma parli te di logica di arogmenti ? Ti rimando al quote sopra.
Con l'entrata in borsa hanno guadagnato e anche tanto, ma non mi dire che non ci hanno messo tanti tani tanti soldi, sai quanto e' il monte ingaggi della roma ???

Ma senza scomodare i 'truffati' il fatto che nell'intero gruppo di Italpetroli non ci sia una sola società in attivo non ti fa pensare? Poi se vogliamo credere nelle leggende "Hanno vennuto er Cicerone pe pagà Batistuta" facciamolo, ma, volendo citare una frase che ho letto di sfuggita, la realtà è che se Ciarrapico si è portato via pure le posate, i Sensi hanno fatto sparire pure Trigoria.
p.s.
Comunque viva il prestito a Brunettonostro e 30.000 euro pagati per il pediatra di Livia! Siamo talmente virtuosi che teoricamente ci dovevano dichiarare falliti, ma oh abbiamo vinto le coppe Italia, andiamo a fare una braciolata a Trigoria! Anzi andiamo allo Stadio Franco Sensi, tanto mi hanno detto che è quasi ultimato, in fondo abbiamo pagato l'ira di Dio in consulenze al geom. Solcazzo (che casualmente è di Italpetroli), alla faccia di quelle malelingue che dicono che non s'è visto manco un progetto!

Mha Il cicerone l'ha venduta e basta. Batistuta l'ha pagato pure, e tanto, te magari eri pure contento quando segnava.
Quindi Conti che ha chiesto un anticipo mo e' uno zozzone ? Anche milan/inter usano le cliniche per i loro giocatori, pero a Roma e' da zozzoni. E su dai. Meglio Ciarrapico o Fioranelli per voi :p

Spidey
22nd April 2011, 12:51
La pagina Wiki di Marione ve la linko perché merita :rotfl::rotfl::rotfl:

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Corsi

Zi Piè
22nd April 2011, 12:57
Spidey potresti cortesemente levarti dai testicoli a meno che tu non abbia qualcosa da dire sull argomento del 3d in questione grazie Sei totalmente OT Qua. Salta dove sei ?

p.s C'e' scritto pure poco, tutti lo sanno chi era.

Spidey
22nd April 2011, 13:06
Spidey potresti cortesemente levarti dai testicoli a meno che tu non abbia qualcosa da dire sull argomento del 3d in questione grazie Sei totalmente OT Qua. Salta dove sei ?

p.s C'e' scritto pure poco, tutti lo sanno chi era.

Bè a me, pur essendo chiaro l'intento della trollata, sembrava pertinente far capire al resto dell'utenza non rometta chi fosse sta fonte "che ci prende" e che è evidentemente, secondo una fazione della quale tu sei il principale esponente, più qualificata dei dati di fatto che ti sono stati portati sotto gli occhi.

Tra l'altro qualcosa da dire sull'argomento l'avrei pure, non volevo banfarmi di avere una laurea in economia, ma ti assicuro che sul discorso dei bilanci e controlli della consob hai detto un mare di cavolate ma, essendo già stato sottolineato da Baka e un altro che non mi ricordo, cercavo di farti aprire gli occhi sulle tue, di fonti. Poi oh, se volete flammare ogni volta che vi si tocca il vostro perfetto esempio di autogestione non so proprio più che dire.

Edit: cioè, cazzo, state facendo diventare juve29ro una fonte attendibile in confronto.

holysmoke
22nd April 2011, 13:08
l'unico a cui dare peso e che ne capisce tra i rometta è lo yogurtino Baka :love:

saltaproc
22nd April 2011, 13:09
l'unico a cui dare peso e che ne capisce tra i rometta è lo yogurtino Baka :love:

* :love:

antonybridge
22nd April 2011, 13:27
La pagina Wiki di Marione ve la linko perché merita :rotfl::rotfl::rotfl:

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Corsi

marione ciccione demmerda amico di rosellina :nod:

zi piè = marione :nod: so la stessa persona se no nn si spiegano i post :sneer:

Spidey
22nd April 2011, 13:39
Ultima contributo sulla fonte di alcuni tifosi della Roma poi giuro che mi eclisso da sto topic:

60qRweZYLKw

Mai sentite tante cagate in 5 minuti di video. Non capisco, onestamente, come fate a portare avanti tesi di geni di sto tipo. Ho detto cinque minuti perché, dopo aver sentito che i giocatori del Real li acquista lo Stato perché è la squadra del Re, non ce l'ho fatta ad andare avanti.

holysmoke
22nd April 2011, 13:43
risposta elegante... imbecille, deficente etc etc :rotfl:

antonybridge
22nd April 2011, 13:54
http://www.youtube.com/watch?v=3w0mN6z3uac

Zi Piè
22nd April 2011, 14:27
Bè a me, pur essendo chiaro l'intento della trollata, sembrava pertinente far capire al resto dell'utenza non rometta chi fosse sta fonte "che ci prende" e che è evidentemente, secondo una fazione della quale tu sei il principale esponente, più qualificata dei dati di fatto che ti sono stati portati sotto gli occhi.

Tra l'altro qualcosa da dire sull'argomento l'avrei pure, non volevo banfarmi di avere una laurea in economia, ma ti assicuro che sul discorso dei bilanci e controlli della consob hai detto un mare di cavolate ma, essendo già stato sottolineato da Baka e un altro che non mi ricordo, cercavo di farti aprire gli occhi sulle tue, di fonti. Poi oh, se volete flammare ogni volta che vi si tocca il vostro perfetto esempio di autogestione non so proprio più che dire.

Edit: cioè, cazzo, state facendo diventare juve29ro una fonte attendibile in confronto.

Avrei preferito sentire le tue qualita' proveniente dalla tua sudatissima laurea economica invece che leggere le tue trollate, inutili tra l'altro, la fonte poteva esserela tanto tempo fa (che cmq ci prende sempre) quando ero in Italia ora ho 0 tempo ma leggo e mi informo tanto.
Pero' oh per gli altri ma infatti abbiamo vinto cosi tanto' in vita nostra che l'era sensi non c'ha portato nulla. La cosa da ridere e' che loro non ci sono piu' e voi continuate a buttargli merda addosso.

Zi Piè
22nd April 2011, 14:40
Ah è con me che ce l'avevi quando dici che " magari sarebbe bello continuare la discussione invece di sparire" ?
E' un periodo un pò pesante e faccio fatica a passare molto tempo sul forum, però se vuoi ti mando il numero di cellulare in pvt cosi puoi interpellarmi ogni volta che desideri ;)
E' la 3° volta ( in 2 pagine ) che tenti di attribuirmi cose che non ho detto, devo pensare che mi stai confondendo con qualcun altro a questo punto
Non mi indigno per il passivo di 40 milioni considerato che era ampiamente anticipato, anche se non capisco come possa essere possibile visto che ci hanno raccontato che la qualificazione in champions era VITALE per la salute del bilancio della stagione considerato che :
Prima ci avevano detto che senza qualificazione in champions non si poteva fare mercato
Poi quando non si è comprato nessuno ci hanno detto che la qualificazione in champions serviva a coprire i costi di gestione
ora ci dicono che nonostante la qualificazione in champions, e se non erro siamo arrivati agli ottavi quest'anno, c'è un passivo a bilancio di 40 milioni?
ma chi hanno messo in amministrazione, Paperoga?
Il pediatra per la figlia della sensi pagato dalla Roma non mi scandalizza, è una pratica comune nella malagestione ( sempre secondo me eh ) delle società da parte dei titolari.
la cosa che non tollero, che mi indigna anzi che mi fa proprio avvelenare ripeto per l'ennesima volta sono la signora fioravanti il marito la sorella e le altre Nmila persone nominate nel cda con stipendi CLAMOROSI senza alcun titolo specifico per farne parte, se non quello di essere parte della famiglia.
E meno male che sono solo 3 sorelle altrimenti chissà nei CDA quanti Sensi avremmo visto.

ps.
le cause di lavoro sono all'ordine del giorno in tutti gli ambiti e non sta a me giudicare gli attriti con batistuta, Bartelt, Brozzi, Brugnoli, Filipe, ma far passare " cause vinte" al posto di "cause chiuse" quando queste ultime sono frutto di transazioni e accordi tra le parti è un filo tendenzioso e FUORVIATE ;)

No il tuo cell non mi serve pero' pensavo si potesse continuare a confrontarsi, io concordo con te che la gestione non e' stata perfetta, ANZI, e la cosa dei memberi familiari nel CDA non piace neanche me.
Pero non ti ho emsso parole in bocca ma dai tuoi reply precedenti avevo capito che era uno scandalo che fossimo sotto 40 milioni (a dir la verita' sono anche meno). Sai come' l'ambiente romano, appena esce un articolo che da addosso ai giocatori/societa il 90% della gente pensa che sia la totale VERITA'.
I soldi non c'erano baka, questo lo sapevamo, i motivi li sappiamo tutti. Il padre ha guadagnato e sperpererato tanto. La figlia ne ha pagato le consueguenze, pero con quello che si aveva IO credo che si siano ottenuti buoni risultati.
Per quanto riguarda le cause, io da quello che ho letto solo con Batistuta si e' trovato un accordo ( e della causa tra l'argentino e la Roma era saputa da ANNNI) e c'e' bronzetti che ha perso i primi 2 gradi e ora si sta aspettando per la cassazione.

Bakaras
22nd April 2011, 15:00
No il tuo cell non mi serve pero' pensavo si potesse continuare a confrontarsi
ma si era una battuta per sottolineare l fatto che se uno non replica alla discussione per 1 giorno non necessariamente è "sparito" ;)

Pero non ti ho emsso parole in bocca ma dai tuoi reply precedenti avevo capito che era uno scandalo che fossimo sotto 40 milioni (a dir la verita' sono anche meno).

ma no nessuno scandalo, non è il debito che non va bene quello è comune a parecchie società, ma quello che ci hanno raccontato.Se tu mi dici che non puoi fare mercato perche il bilancio è tutto, mi aspetto che non acquistando nessuno troverò i conti in pari o poco meno, non con il rischio dei libri in tribunale.

Sai come' l'ambiente romano, appena esce un articolo che da addosso ai giocatori/societa il 90% della gente pensa che sia la totale VERITA'.
questo è vero e sono d'accordo con te, ma ci leggiamo da abbastanza tempo e dovresti ormai sapere che non sono quel tipo di lettore.

I soldi non c'erano baka, questo lo sapevamo, i motivi li sappiamo tutti. Il padre ha guadagnato e sperpererato tanto. La figlia ne ha pagato le consueguenze, pero con quello che si aveva IO credo che si siano ottenuti buoni risultati.
risultati sportivi? assolutamente d'accordo con te, lo dico dal primo reply sull'argomento.

Zi Piè
22nd April 2011, 15:56
Io vorrei il ritorno di Baldini.

Bakaras
22nd April 2011, 16:18
Io vorrei il ritorno di Baldini.

eh io sono in ritiro spirituale di preghiera proprio per quello

Edeor
22nd April 2011, 18:06
La consob doveva anche muoversi prima perche' la gestione della vendita di UNIcredit e' stato uno scandalo o secondo te e' stata una cosa limpida e pulita ? Chi l'ha venduta la Roma ? La banca.

Di grazia per quale ragione doveva muoversi prima? Ti prego dimmi per filo e per segno quali sono state le irregolarità nella trattativa che si è conclusa recentemente? Io sinceramente non c'ho visto niente di strano.

Apparte che il 'panzone' non lo seguo piu' da quando mi sono spostato negli states, pero' sai mi informo e magari non resto sulla prima notizia, cmq il 'panzone' ha dei modi del cazzo ma ci prende, e voi ci andate di matto per questo.

Sarebbe interessante appurate il tuo concetto di 'informarsi', certo se informarsi è leggere le trascrizioni del 'panzone' allora non credo vi sia molto da discutere. In relazione alla seconda parte del discorso sarebbe sufficiente elencare la marea di stronzate che ha raccontato, e d'altronde la sua fedina penale parla da sola.

Ho visto cose che voi umani.......dille no visto che fanno tanti schifo, magari te stavi bene con Ciarrapico come presidente :p

Non fossi vincolato dal segreto professionale non avrei certo problemi a dirle, ma tant'è il mio lavoro non è ascoltare un 'panzone' e ovviamente non ho alcun interesse a rischiare. Neanche sento il bisogno di convincerti di qualcosa, né è necessario farlo, atteso che hai parlato tanto, ma di fatto non sei stato capace di rispondere a quanto emerso dalla due diligence, eccezion fatta per lo straordinario argomento 'è fuorviante' sulla base di una tua erronea credenza (su cui peraltro hai glissato), ovvero che nei bilanci delle quotate fosse possibile trovare anche l'indicazione dei peli del culo di Rosella Sensi.

Quindi secondo te Prade negli ltimi 5 anni con 2 spicci non e' riuscito a fare ottime cose ? ( e anche sbagli come tutti d'altronde). Sei arrivato 5 volte secondo, stando sopra a Finivest/Moratti?FIAT. Ma parli te di logica di arogmenti ? Ti rimando al quote sopra.

Pradé è quello che ha preso: Cicinho, Julio Baptista, Loria, Artur, Vucinic in 50 comode rate per un totale di 20 e passa milioni. Questi affaroni non li ha fatti con due lire. Ancora una volta poi devo constare la povertà totale dei tuoi argomenti, premesso infatti che non siamo mai arrivati sopra a Moratti (ma così tanto per ricordartelo), la Juventus è stata retrocessa in B, e il Milan per anni non ha investito un euro, grazie al cazzo che arrivi secondo. Tanto per capirci, hai mica buttato un occhio a squadre come il Palermo che, pur spendendo meno della Roma, hanno trovato un bel po' di bei giocatori? Forse, e dico forse, data la nostra situazione economica un buon ds avrebbe fatto come Sabbatini, senza andare a pagare a peso d'oro gli scarti del Real Madrid.

Con l'entrata in borsa hanno guadagnato e anche tanto, ma non mi dire che non ci hanno messo tanti tani tanti soldi, sai quanto e' il monte ingaggi della roma ???

Si lo so, e tu sai quante sono le entrate annue della Roma? Ti informo che sono più alte del monte ingaggi. C'hanno rimesso dei soldi? Probabile, com'è probabile che in realtà il debito imputabile alla Roma sia solo una frazione minima dei debiti che hanno fatto per cazzi loro, ma a memoria mi sembra che la splendida famiglia si è sempre prodigata a far passare il concetto che tutto il debito è nato a causa della Roma. Certo facendo due calcoli in mano, al netto della quotazione e degli incassi, questi avrebbero speso un qualcosa come 500 milioni di Euro. Insomma Moratti in confronto è uno straccione.

Mha Il cicerone l'ha venduta e basta. Batistuta l'ha pagato pure, e tanto, te magari eri pure contento quando segnava.

Considerando che Batistuta è stato comprato con i soldi della quotazione, si ero contento quando segnava, te invece stavi listando a lutto il Cicerone pensando all'imminente vendita?

Quindi Conti che ha chiesto un anticipo mo e' uno zozzone ? Anche milan/inter usano le cliniche per i loro giocatori, pero a Roma e' da zozzoni. E su dai. Meglio Ciarrapico o Fioranelli per voi :p

Non so dimmi te, ad occhio non mi sembra la Roma sia una banca, se Conti aveva bisogno di soldi poteva andare in banca e chiedere un prestito. Visto che per anni Porella Sensi ha sottolineato la situazione debitoria, coerenza vorrebbe di evitare esborsi inutili di denaro. Per la seconda frase ti vorrei rispondere, purtroppo però sul sito della Roma sembra la figlia della Sensi non sia in rosa quest'anno, sarà un disguido.

La tua frase finale è giusta, tuttavia forse dovresti correggere il voi con il noi, dato che, conti alla mano, tra Cirrapico e Sensi non c'è molta differenza.

Zi Piè
22nd April 2011, 19:13
Di grazia per quale ragione doveva muoversi prima? Ti prego dimmi per filo e per segno quali sono state le irregolarità nella trattativa che si è conclusa recentemente? Io sinceramente non c'ho visto niente di strano.

Perche' le azione della roma erano arrivate a 1.25 e poi si e' mossa dopo che e' uscito l'articolo di repubblica. Come mai non fece la stessa cosa quando c'era la bufala di Fioranelli (inneggiato da tutto lo stadio roflmao)

Sarebbe interessante appurate il tuo concetto di 'informarsi', certo se informarsi è leggere le trascrizioni del 'panzone' allora non credo vi sia molto da discutere. In relazione alla seconda parte del discorso sarebbe sufficiente elencare la marea di stronzate che ha raccontato, e d'altronde la sua fedina penale parla da sola.

Leggere tra le righe, sentire le interviste per bocca di chi le ha fatte. A me della fedina penale frega poco, ero un ascoltatore fedele prima di muovermi negli states pero' intanto c ha quasi sempre preso.

Non fossi vincolato dal segreto professionale non avrei certo problemi a dirle, ma tant'è il mio lavoro non è ascoltare un 'panzone' e ovviamente non ho alcun interesse a rischiare. Neanche sento il bisogno di convincerti di qualcosa, né è necessario farlo, atteso che hai parlato tanto, ma di fatto non sei stato capace di rispondere a quanto emerso dalla due diligence, eccezion fatta per lo straordinario argomento 'è fuorviante' sulla base di una tua erronea credenza (su cui peraltro hai glissato), ovvero che nei bilanci delle quotate fosse possibile trovare anche l'indicazione dei peli del culo di Rosella Sensi.

Su cosa non sono stato capace di rispondere ? Devi mantenere il segreto professionale ? Bhe allora non parlarne e stop. Sai so una cosa ma non posso dirla........

Pradé è quello che ha preso: Cicinho, Julio Baptista, Loria, Artur, Vucinic in 50 comode rate per un totale di 20 e passa milioni. Questi affaroni non li ha fatti con due lire. Ancora una volta poi devo constare la povertà totale dei tuoi argomenti, premesso infatti che non siamo mai arrivati sopra a Moratti (ma così tanto per ricordartelo), la Juventus è stata retrocessa in B, e il Milan per anni non ha investito un euro, grazie al cazzo che arrivi secondo. Tanto per capirci, hai mica buttato un occhio a squadre come il Palermo che, pur spendendo meno della Roma, hanno trovato un bel po' di bei giocatori? Forse, e dico forse, data la nostra situazione economica un buon ds avrebbe fatto come Sabbatini, senza andare a pagare a peso d'oro gli scarti del Real Madrid.

Ha fatto buoni colpi e ne ha sbagliati come tutti, che problema c'e' a prendeer a rate ? Chi ha detto che ha fatto affari con due lire, io ho detto che per quello che aveva (non tanto) ha fatto bene, bhe la juve in B che e' colpa della Roma se gli altri erano coninvolti in calciopolo ? tifa un squadra che rubba allora.

Si lo so, e tu sai quante sono le entrate annue della Roma? Ti informo che sono più alte del monte ingaggi. C'hanno rimesso dei soldi? Probabile, com'è probabile che in realtà il debito imputabile alla Roma sia solo una frazione minima dei debiti che hanno fatto per cazzi loro, ma a memoria mi sembra che la splendida famiglia si è sempre prodigata a far passare il concetto che tutto il debito è nato a causa della Roma. Certo facendo due calcoli in mano, al netto della quotazione e degli incassi, questi avrebbero speso un qualcosa come 500 milioni di Euro. Insomma Moratti in confronto è uno straccione.

Che la gestione della Roma non sia stata perfetta e' un dato di fatto, e' imputabile il fatto che i soldi ce li hanno messi per fare una grande squadra, e non tutti sono derivati dal 33% messo in borsa, Emerson, Samuel, montella e via dicendo.

Considerando che Batistuta è stato comprato con i soldi della quotazione, si ero contento quando segnava, te invece stavi listando a lutto il Cicerone pensando all'imminente vendita?

Vedi sopra.

Non so dimmi te, ad occhio non mi sembra la Roma sia una banca, se Conti aveva bisogno di soldi poteva andare in banca e chiedere un prestito. Visto che per anni Porella Sensi ha sottolineato la situazione debitoria, coerenza vorrebbe di evitare esborsi inutili di denaro. Per la seconda frase ti vorrei rispondere, purtroppo però sul sito della Roma sembra la figlia della Sensi non sia in rosa quest'anno, sarà un disguido.

Quindi chiedere un anticipo al tuo datore di lavoro e' una cosa strana e sbagliata ??

La tua frase finale è giusta, tuttavia forse dovresti correggere il voi con il noi, dato che, conti alla mano, tra Cirrapico e Sensi non c'è molta differenza.

Vabbe dopo questa non so proprio a cosa rispondere, a si cambia squadra magari.

Zi Piè
22nd April 2011, 19:47
eh io sono in ritiro spirituale di preghiera proprio per quello

Sarebbe una garanzia di un progetto vincente. Come lo vedi sabbatini ?

Jiinn
22nd April 2011, 20:40
vabbeh zio ma anche marione ogni tanto le spara grosse come un pò tutti i giornalisti/cronisti che tengono a una determinata squadra....

Juan >>>>>>>>>>>>>> Pepe mi sembra un pò di cagata fuori dal vasetto e un filo di parte :D

Bakaras
23rd April 2011, 16:09
Sarebbe una garanzia di un progetto vincente. Come lo vedi sabbatini ?
molto buono anche lui, se continuano a prendere dirigenti di questo tipo c'è da ben sperare

Zi Piè
23rd April 2011, 20:04
vabbeh zio ma anche marione ogni tanto le spara grosse come un pò tutti i giornalisti/cronisti che tengono a una determinata squadra....

Juan >>>>>>>>>>>>>> Pepe mi sembra un pò di cagata fuori dal vasetto e un filo di parte :D

Son gusti/preferenze che lui ha di cui io non tengo proprio conto, e non giudico su quelli. Cmq il tema della discussione non era Marione, ne peppino.

molto buono anche lui, se continuano a prendere dirigenti di questo tipo c'è da ben sperare

Se continuano a prendere ? Speriamo !

Edeor
24th April 2011, 20:44
Perche' le azione della roma erano arrivate a 1.25 e poi si e' mossa dopo che e' uscito l'articolo di repubblica. Come mai non fece la stessa cosa quando c'era la bufala di Fioranelli (inneggiato da tutto lo stadio roflmao)

Ho come l'impressione che tu abbia seri problemi con la comprensione dell'italiano. A prescindere dal fatto che non si capisce un cazzo di quello che hai detto (cosa che conferma la mia prima affermazione), se reputi che ci siano irregolarità magari, e dico magari, dovresti indicare quali sono e perché sono tali, altrimenti sei solo uno dei tanti quaquaraquà che ama millantare competenze tecniche che non ha.

Leggere tra le righe, sentire le interviste per bocca di chi le ha fatte. A me della fedina penale frega poco, ero un ascoltatore fedele prima di muovermi negli states pero' intanto c ha quasi sempre preso.

Leggere tra le righe, beh questo si che è un ottimo modo di 'informarsi'; ahimè sono cresciuto nell'erronea convinzione che il leggere tra le righe sia una semplice attività di interpretazione che sovente riflette il pensiero di chi l'effettua. Per carità libero di leggere tra le righe, come (parafrasando McLove) io sono libero di pettinarmi il coglione destro, di certo però nessuna di queste attività può condurre ad un'approfondita e plausibile conoscenza della realtà.

In merito alla seconda parte non credo che ci sia molto da dire. Parli tanto, ma di fatto fai parte di quel tifo folkloristico che pende dalle labbra delle varie radio romane e che ha reso Roma 'famosa' in tutta Italia. Ancor più triste è pensare che il tuo oggetto di culto è un pregiudicato che ad altri farebbe senso accostare alla propria squadra. Non solo, tale soggetto, che tutta Italia ci invidia, ha certe informazioni in virtù del legame che lo lega alla famiglia Sensi, un legame che altrove susciterebbe legittimi interrogativi.

Su cosa non sono stato capace di rispondere ? Devi mantenere il segreto professionale ? Bhe allora non parlarne e stop. Sai so una cosa ma non posso dirla........

Beh di sicuro non sai cosa rispondere, ma su questo non avevo molti dubbi. Ad ogni modo, prescidendo dal fatto che sono stato io al primo a dire di glissare su quello che so e che purtroppo non posso dire, mi limito a rimandarti al pezzo che ho quotato, che evidentente non hai letto, se non nella parte che più ti aggradava. Ah, detto fra noi, mettere quaranta punti di sospensione non aiuta certo ad enfatizzare il concetto che tenti di esprimere, prendi esempio dalla gestione virtuosa di Porella e limitati a tre ;)

Ha fatto buoni colpi e ne ha sbagliati come tutti, che problema c'e' a prendeer a rate ? Chi ha detto che ha fatto affari con due lire, io ho detto che per quello che aveva (non tanto) ha fatto bene, bhe la juve in B che e' colpa della Roma se gli altri erano coninvolti in calciopolo ? tifa un squadra che rubba allora.

Diciamo pure che ha sbagliato molto e preso poco. Ad ogni modo non c'è niente di male a pagare a rate, il solo peccato è che con la formula utilizzata da Pradè il prezzo di Vucinic è lievitato di quasi 10 milioni di euro. Quanto alla seconda parte del discorso, se hai problemi di memoria, forse connessi all'età, non è certo affar mio, il termine due spicci l'hai tirato fuori te, se non te lo ricordi posso solo consigliarti uno specialista. :)

Discorso a parte merita l'argomento principe, quello che il tifoso mediamente rincoglionito dalle radio pone come suo credo. Vedi, io non ho dato un giudizio di merito su calciopoli, mi sono limitato a constare una determinata situazione, che peraltro avevi ricostruito anche in modo erroneo (ma sul punto hai glissato), e non i motivi che l'avevano prodotta, assolutamente irrilevanti per il discorso che si stava facendo. La Juventus stava in B a causa di calciopoli? E quindi? Il motivo per cui la Juventus era finita in serie b ha influenzato il livello di difficoltà dei campionati post calciopoli? Beh un teoria senza dubbio interessante, evidentemente anche in questo caso hai 'letto fra le righe'.

Ad ogni modo prenderò in seria considerazione il tuo consiglio, tuttavia, volendo ricambiare il tuo gesto, ti consiglio di accendere il cervello quando parli di calcio, anche solo per evitare di ricadere nell'abusato stereotipo del tifoso medio che di fronte al concetto di pallone perde quel poco di razionalità che ha.

Che la gestione della Roma non sia stata perfetta e' un dato di fatto, e' imputabile il fatto che i soldi ce li hanno messi per fare una grande squadra, e non tutti sono derivati dal 33% messo in borsa, Emerson, Samuel, montella e via dicendo.

La sai una cosa divertente? Samuel è stato rivenduto al Real Madrid con un guadagno di 5 milioni di euro. Emerson è stato rivenduto a 12 milioni di euro più il cartellino di Brighi (valutato 16 milioni). In sostanza secondo te si è realizzata una perdita per due operazioni che a bilancio hanno dato un segno positivo. Venendo poi a quel misero 33%, se non ricordo male ha fruttato una somma sui 100 milioni di euro (se non di più, ma andiamo cauti), a voler tacere degli aumenti di capitali fatti al grido "non vogliamo la luna ma solo continuare a vedere le stelle". Non solo, in tutto questo è bene ricordare anche un altro lieto evento, ovvero la famosa cittadella sportiva della Roma, una zona (che i Sensi avevano conferito alla Roma) resa edificabile da Veltroni (in modo discutibile, ma tant'è siamo a Roma viva le colate di cemento) affinché venisse realizzata un'opera destinata al patrimonio della società, e che, per vie trasverse, dopo la variante al P.R.G. è stata ritrasferita ad altre società del gruppo Sensi.

Vedi sopra.

Eh già vedi sopra che sicuramente ti fa bene :)

Quindi chiedere un anticipo al tuo datore di lavoro e' una cosa strana e sbagliata ??

A prescindere dal fatto che è un prestito e non un anticipo, rimando a quanto detto sopra. La Roma non è una banca, se Brunettonostro aveva bisogna di soldi andava in banca come fanno tutti, ma di certo è alquanto peculiare che una società in rosso, e parte di un gruppo tecnicamente fallito, si permetta il lusso di prestare soldi a chichessia. Che ti devo dire, in Italia tutto può essere, d'altronde ad occhio in questi anni Porella Sensi e famiglia grazie ai faraonici stipendi hanno aumentato di svariati milioni di euro il proprio patrimonio personale. Sia chiaro, sono stipendi meritati, per quella burina di Nanni Fioravanti, diventata tristemente famosa per il modo in cui trattò dei tifosi disabili, questo ad altro. Non è da meno la sora Maria che ebbe la grazia di informaci del fatto che Amauri non sarebbe venuto alla Roma perché spaventato dalla vicende societarie.

Vabbe dopo questa non so proprio a cosa rispondere, a si cambia squadra magari.

Tolto che hai scansato per l'ennesima volta la questione principale (ovvero che, come Ciarrapico, i Sensi hanno lasciato una società iperindebitata che senza la vendita avrebbe dovuto portare i libri in tribunale), neanche io ho molto da aggiungere, non traggo particolare beneficio dal discutere con il classico ascoltatore boccalone di radio romane. In ragion di ciò, non posso che reiterare il consiglio che già ti ho dato.

Zi Piè
25th April 2011, 15:51
Guarda neanche ho letto quello che hai scritto fai una cosa tifa juve/milan/inter che fai prima e resta con il segreto professionale :point:, non pendo dalle labbra di nessuno e non ho la possibilita di seguire le 'radio' romane da qua.
I fatti sono che i Sensi non hanno gestito benissimo la Roma facendo tanti errori, ma e' la presidenza che ci ha fatto vincere di piu', poi se te andava bene Ciarrapico buon per te. O magari inneggiavi a Fioranelli, non vedendo l'ora che arrivasse.
Non ho letto nessun commento sulle dichiarazioni dell avv. Conte (legale della Roma e soprattutto direttore dell'albo degli avvocati a roma, insomma un cojone qualunque) riguardo l'articolo di repubblica, strano:rotfl:

Warbarbie
26th April 2011, 14:03
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/04/26/visualizza_new.html_897672648.html

Tranquilli ora che il grande sindaco scende in campo vi fate l'arena come er colosseo

Zi Piè
26th April 2011, 16:10
Pensasse a portare avanti l'edilizia popolare sto coglione invece di preoccuparsi dello stadio.

Warbarbie
26th April 2011, 16:16
piu edilizia popolare di così, stanno tirando su palazzi e quartieri ovunque

Slurpix
26th April 2011, 16:17
ma hanno fatto una legge sugli stadi??

Zi Piè
26th April 2011, 16:54
piu edilizia popolare di così, stanno tirando su palazzi e quartieri ovunque

Ti dovresti informare di piu :P

Edeor
27th April 2011, 21:06
Guarda neanche ho letto quello che hai scritto fai una cosa tifa juve/milan/inter che fai prima e resta con il segreto professionale :point:, non pendo dalle labbra di nessuno e non ho la possibilita di seguire le 'radio' romane da qua.
I fatti sono che i Sensi non hanno gestito benissimo la Roma facendo tanti errori, ma e' la presidenza che ci ha fatto vincere di piu', poi se te andava bene Ciarrapico buon per te. O magari inneggiavi a Fioranelli, non vedendo l'ora che arrivasse.
Non ho letto nessun commento sulle dichiarazioni dell avv. Conte (legale della Roma e soprattutto direttore dell'albo degli avvocati a roma, insomma un cojone qualunque) riguardo l'articolo di repubblica, strano:rotfl:

Ahimé i tempi delle elementari sono troppo lontano per ricordare i meccanismi base delle liti tra bambini, se non ricordo male dovrei risponderti "specchio riflesso". Ad ogni modo, premesso che è sempre bello trovare un uomo cui la natura ha negato lo sviluppo mentale regalandogli un'eterna giovenizza, devo ammettere che di fronte ad argomentazioni di tale spessore, che peraltro sarebbero state ben corredate da una serie di gnegne, posso solo alzare le mani e dedicarmi ad occupazioni più complesse, tipo grattarmi il culo.

p.s.

Lui non sarà un cojone qualsiasi, ma te non lo so, visto che l'avv. Conte ha riferito solo lo stato del contenzioso di cui si è occupato lui. Non vorrei farti piangere, anche se da quanto sbatti i piedini desumo che il danno sia già stato fatto, ma io non ho fatto alcun riferimento al contenzioso di 60 milioni di euro gravante sulla Roma. Tra l'altro, mi par giusto farti notare che questo mistico "direttore dell'albo degli avvocati di Roma", che dalle tue parole, degne di una persona che ama informarsi, sembra l'impiegato della segreteria :rotfl:, è in realtà il Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Roma, pertanto, non c'era bisogna di precisare la sua carica, considerato che sono iscritto all'Ordine, cosa che sicuramente avevi capito, visto che sei tanto bravo a leggere fra le righe :)

Zi Piè
27th April 2011, 22:47
I fatti dicono ( e due) che la societa' non e' stata gestita in modo eccelso e su questo non ci piove, ma e' la famiglia che ci ha fatto vincere di piu' e non si merita la merda che tutti i pseudo tifosi (te compreso) gli buttano addosso soprattutto ora che non sono in piu' in carica'. L'avvocato ha chiarito che gli unici contenziosi aperti (dal 2001 e DEI QUALI lui si e' occupato, soprattuto chiarendo l'articolo finto di repubblica) sono quelli di Batistuta e Villa Stuart (per i quali ci si sta accordando), ma non devo certo spiegarlo ad un avvocatucolohh legato dal segretohhh professionale no ?
Keep going con le tue prose articolate di vocaboli raffinati e da toga sulle spalle ora puoi pure grattarti il culo magari lo trovi un passatempo divertente, salutami Fioranelli eh.:)

jamino
29th April 2011, 16:15
Su radio Radio angleo Mangiante e Aspri (chwe non so chi sia) stanno dicendo che le Chances di Montella di restare allenatore della Roma, visto Ancelotti e altro sono inarrivabili.

Melli fa notare che sarebbe un pessimo segnale.

Che ne pensate (sia della previsione, sia di ciò che significhrebbe questa decisione).

Zi Piè
29th April 2011, 16:19
Vabbe' gia che c'e' franco Melli mi vien da ridere. Fabrizio Aspri e' un noto tifoso laziale non dichiarato.
Cmq si parla tanto di Ancellotti, ma io ci credo poco soprattutto perche non sono arrivati ne sabatini ne baldini e quindi non ce ancora un programma di mercato. Poi credo proprio che Ancellotti si muova da Londra solo se venga esonerato.

jamino
29th April 2011, 16:33
cut.

La domanda è per curiosità, non c'era intento flammatorio.

Io l'ho già detto sono molto perplesso su questa operazione.

Zi Piè
29th April 2011, 16:39
No Jami tranquillo, avevo capito :) So che sei interessato anche se non tifoso visto che vivi a Roma, cmq se ti interessa sul sito del grande criminale Marione e' stato pubblicato il business plan steso da Tacopina e inoltrato al manager Di Benedetto, qua c'e' La prima parte (http://www.marione.net/not.php?Not=5747&Titolo=Notizie%20A.S.%20Roma:%20Il%20Business%20Pl an%20degli%20americani%20per%20la%20Roma) e qua la seconda (http://www.marione.net/not.php?Not=5748&Titolo=Notizie%20A.S.%20Roma:%20Il%20Business%20Pl an%20degli%20americani%20per%20la%20Roma%20-%20seconda%20parte). Il progetto sembra ottimo ma tutto ruota attorno al potenziamento della squadra.
Condivido lo scetticismo soprattuto se andiamo a guardare gli altri imprenditori americani nel calcio inglese, ci sono belle differenze nella modalita' di investimento, compravendita delle societa' a loro appartenenti.
Vedremo.

Bakaras
29th April 2011, 17:37
Melli?
ma ancora lo fanno parlare?

Zi Piè
29th April 2011, 17:38
Melli?
ma ancora lo fanno parlare?

Si vede che c'e' ancora chi lo ascolta e gli da retta :dumbnod:

Slurpix
9th May 2011, 15:17
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTE3NDc0

:nod:

iniziate bene eh?? :sneer:

Bakaras
9th May 2011, 15:24
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTE3NDc0
iniziate bene eh?? :sneer:
non l'hai neanche letto:rotfl:

Slurpix
9th May 2011, 15:29
che dice l'articolo? :nod: :confused:

Bakaras
9th May 2011, 15:35
che dice l'articolo? :nod: :confused:
è scritto in italiano ( anche se tuttomerdateweb ) puoi farcela anche te :dumbnod:

holysmoke
9th May 2011, 16:30
è scritto in italiano ( anche se tuttomerdateweb ) puoi farcela anche te :dumbnod:

vabbe è de Il Romanista :nod:

btw

DiBenedetto vorrebbe ridiscutere i termini dell'accordo, ma soprattutto vorrebbe che venisse consultato quando si tratta di decisioni strategiche riguardanti la società.

povero di benedetto nn se lo cagano QQ

Slurpix
9th May 2011, 16:33
ma infatti

cioè sto qua è il nuovo padrone e nn se lo caga nesusno

ma chi comanda adesso nella roma?dove cazzo sta sto di benedetto?perchè nn è qui in italia? :hm:

antonybridge
9th May 2011, 16:40
perchè ufficialmente ancora non è il presidente . sta lavorando l antitrust e dopo l ok ci sara l ufficilita a presidente . per ora ancora la zoccola sta là

Slurpix
9th May 2011, 16:56
annnnnnn

Zi Piè
9th May 2011, 17:02
perchè ufficialmente ancora non è il presidente . sta lavorando l antitrust e dopo l ok ci sara l ufficilita a presidente . per ora ancora la zoccola sta là

La zoccola come la chiami te non comanda da luglio dell'altra anno, perche' non ti informi prima di fare figure di merda ? Comanda Unicredit, chi pensi che te lo abbia preso Borriello l'anno scorso ? Lo disse pure Fiorentino alla presentazione della CL.

holysmoke
9th May 2011, 17:07
vabbe la Sensi chiedeva il permesso ad unicredit ma le scelte le faceva lei

Zi Piè
9th May 2011, 17:10
vabbe la Sensi chiedeva il permesso ad unicredit ma le scelte le faceva lei

E' da un anno quasi che comanda unicredit. Rinnovi/acquisti etc. etc.
Non puo' nemmeno rilasciare dichiariazioni riguardo la cessione della societa', fai un po' te.

holysmoke
9th May 2011, 17:15
E' da un anno quasi che comanda unicredit. Rinnovi/acquisti etc. etc.

si se comprare per esempio Borriello ma nn di scegliere se prendere Borriello o X o Y

Zi Piè
9th May 2011, 17:16
si se comprare per esempio Borriello ma nn di scegliere se prendere Borriello o X o Y

Il che significa che non comanda.
Certo che le idee di potenziali acquisti/vendite/prestiti non vengono dalla stanza della Banca.

antonybridge
9th May 2011, 17:23
La zoccola come la chiami te non comanda da luglio dell'altra anno, perche' non ti informi prima di fare figure di merda ? Comanda Unicredit, chi pensi che te lo abbia preso Borriello l'anno scorso ? Lo disse pure Fiorentino alla presentazione della CL. lettera di diffida di DIBBE a roma 2000 e unicredit per la scelta sui diritti tv ecc...

se cè roma 2000 in mezzo la zoccola ha partecipato a qlcsa . adesso o in passato . qualcosa ha fatto :point:

Zi Piè
9th May 2011, 17:25
lettera di diffida di DIBBE a roma 2000 e unicredit per la scelta sui diritti tv ecc...

se cè roma 2000 in mezzo la zoccola ha partecipato a qlcsa . adesso o in passato . qualcosa ha fatto :point:

adesso o in passato lol

holysmoke
9th May 2011, 17:30
Il che significa che non comanda.
Certo che le idee di potenziali acquisti/vendite/prestiti non vengono dalla stanza della Banca.

ed io quello intendevo :nod:

Zi Piè
9th May 2011, 17:53
ed io quello intendevo :nod:

Ok ora levate ™ :sneer:

Slurpix
10th May 2011, 09:25
quindi nn siete ancora ammmmmericani, ma siete ancora i rometta QQ a conduzione familiare :love:

antonybridge
21st February 2013, 23:03
Roma, siglato accordo preliminare con sceicco

siamo come risiko :nod: