Log in

View Full Version : ambarabaciccì coccò sta rometta a chi la do ...

Pages : [1] 2

antonybridge
31st January 2011, 19:29
intanto il fondo arabo AABAR ha offerto ufficialmente 140 mln per l aquisto dell ASROMA
:drool:
angelucci 90 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
31st January 2011, 20:01
intanto il fondo arabo AABAR ha offerto ufficialmente 140 mln per l aquisto dell ASROMA
:drool:
angelucci 90 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Purtroppo le cifre sono campate in aria visto che nessuno ancora ha aperto le " buste"
l'unica cosa certa è che le offerte sono 4

ammmmericani ( cordata capeggiata da di benedetto dei boston red sox )
terroristi islamici ( fondo aabar )
l'inquisito delle cliniche romane ( angelucci )
e una quarta offerta passata sotto silenzio, alcuni " sostengono" sia stata fatta da Angelini.

Vediamo, 2 settimane per conoscere con certezza le offerte e 4 settimane per sapere a chi finirà l'AS Roma
Si chiude un era, vediamo cosa ci riserva il futuro.

antonybridge
31st January 2011, 20:57
Purtroppo le cifre sono campate in aria visto che nessuno ancora ha aperto le " buste"

e una quarta offerta passata sotto silenzio, alcuni " sostengono" sia stata fatta da Angelini.

Vediamo, 2 settimane per conoscere con certezza le offerte e 4 settimane per sapere a chi finirà l'AS Roma

la quarta ( qlla misteriosa ) è stata fatta da un europeo . ma non italiano . qndi angelini pisciato e si vocifera di un gruppo russo !! il ritorno della nafta :O ?

Zi Piè
31st January 2011, 21:10

Allora c'e da fare una precisazione il gruppo capeggiato da Di benedetto ha una % della NESV propietaria dei Red sox quindi associarlo ai red sox e' sbagliato, tra l'altro il portavoce della NESV stessa ha negato ogni interessamento del gruppo nell'acquisto della societa della Roma. Tra ( ) la NESV ha acquistato il Liverpool pochi mesi fa.
Seconda precisazione, non ce' nessun gruppo Arabo, io non so ancora come fate a credere a ste cose, ma se date retta a Guido D'ubaldo o a Piero Torri o tuttomercatoweb (rofl) non mi sorprende, la verita' e' una sola, i 2 incaricati da Unicredit sono andati in America a proporre la vendita della Roma al gruppo di 'Di Benedetto' perche' apparte Angelucci la Roma non interessa a nessuno.

Bakaras
31st January 2011, 22:44
Allora c'e da fare una precisazione il gruppo capeggiato da Di benedetto ha una % della NESV propietaria dei Red sox quindi associarlo ai red sox e' sbagliato, tra l'altro il portavoce della NESV stessa ha negato ogni interessamento del gruppo nell'acquisto della societa della Roma. Tra ( ) la NESV ha acquistato il Liverpool pochi mesi fa.
Seconda precisazione, non ce' nessun gruppo Arabo, io non so ancora come fate a credere a ste cose, ma se date retta a Guido D'ubaldo o a Piero Torri o tuttomercatoweb (rofl) non mi sorprende, la verita' e' una sola, i 2 incaricati da Unicredit sono andati in America a proporre la vendita della Roma al gruppo di 'Di Benedetto' perche' apparte Angelucci la Roma non interessa a nessuno.

questo sostiene il tuo amico marione o l'hai letto su ilromanista?
perche ci sono delle agenzie ( non twm o chissà cosa ) che riferiscono di 4 offerte, al contrario di quello che sostiene" ilromanista"

Kuroko
31st January 2011, 23:24
I siti sportivi parlano chiaro, cosi come il comunicato Italpetroli e le notizie ANSA. Ci sono cinque offerte ufficiali per AS Roma. Fondo Aabar, Americani di Di Benedetto, Angelucci, Francesi e Cordata Arabo-Americana.

Cicoh
31st January 2011, 23:27
Kuroko fai tenerezza.

Dopo tutte le prese per i fondelli dei giornaletti io non ci credo finché non è fatta ed arriva un comunicato di IP che annuncia la vendita ad un riccone.

detto questo, la notizia per prima l'ha lanciata AD KRONOS, agenzia di lancio che è vicina ad IP ed alla famiglia Sensi.

Zi Piè
31st January 2011, 23:30
questo sostiene il tuo amico marione o l'hai letto su ilromanista?
perche ci sono delle agenzie ( non twm o chissà cosa ) che riferiscono di 4 offerte, al contrario di quello che sostiene" ilromanista"

L'amico Marione, era quello che aveva detto che la storia di Fioranelli era una bufala, mentre il grande Piero Torri , GDU e il grande Ceccarini della gazzetta l'avevano data per fatta, facendo abboccare il 90% dei romanisti (stadio compreso). Viva L'amaro no alla vodka etc.
Il fondo Arabo ha 5 milardi di capitale se c'erano veramente era gia' tutto chiuso.
Dove sono queste informazioni ? Il Romanista non arriva qua a Boston.

Edito per farti notare che se te hai qualcosa da vendere e hai degli 'acquirenti' non ti fai 3000 km per andare in america a proporre l'affare a qualcuno, ma sono gli 'acquirenti' che vengono da te non credi ?

Zi Piè
31st January 2011, 23:43
I siti sportivi parlano chiaro, cosi come il comunicato Italpetroli e le notizie ANSA. Ci sono cinque offerte ufficiali per AS Roma. Fondo Aabar, Americani di Di Benedetto, Angelucci, Francesi e Cordata Arabo-Americana.

Vendita Roma, il comunicato di Italpetroli:

Su richiesta della Consob, Compagnia Italpetroli S.p.A. rende noto che in data odierna, nell’ambito del processo di cessione della partecipazione di controllo in AS Roma S.p.A. sono state ricevute e sono in corso di ricezione le offerte vincolanti. Tali offerte saranno nei prossimi giorni oggetto di esame da parte di Compagnia Italpetroli S.p.A. assistita dai propri advisor.
L’esame delle offerte vincolanti avverrà sulla base di criteri non solo quantitativi ma anche qualitativi.
Allo stato, anche nel rispetto degli obblighi di riservatezza assunti nei confronti dei potenziali acquirenti, non si ritiene di fornire informazioni in ordine al numero delle offerte ricevute ed all’identità dei soggetti offerenti.
Ulteriori informazioni saranno rese note solo all’esito della sopra menzionata attività di verifica.

Che siti frequenti ?

Cicoh
31st January 2011, 23:45
kuroko frequenta il sito dei coniglietti che ripetono le frasi.....

Zi Piè
31st January 2011, 23:46
Gesu' santo pero', i romani abboccano come pochi.

peluche
31st January 2011, 23:46
della rometta non ce ne fotte un cazzo

Kuroko
1st February 2011, 14:43
Mi fa sorridere leggere Zipiè che adita i romani come creduloni. Io caro Zio ti consiglio di aspettare.. poi sorrideremo insieme.

peluche
1st February 2011, 14:50
Mi fa sorridere leggere Zipiè che adita i romani come creduloni. Io caro Zio ti consiglio di aspettare.. poi sorrideremo insieme.

Kuroko sei un fesso.

Kuroko
1st February 2011, 14:55
Grazie Peluche, anche io ti voglio bene. :sneer:

peluche
1st February 2011, 15:07
Grazie Peluche, anche io ti voglio bene. :sneer:

Quanto mi piace trollarti rometto preferito :love:

Bakaras
1st February 2011, 15:10
Quanto mi piace trollarti rometto preferito :love:

qq

peluche
1st February 2011, 15:14
Quanto mi piace trollarti lanzialotto preferito :love:

qq

fixed :love:

Kuroko
1st February 2011, 15:16
Gianluca se tutto va bene ti posso offrire un caffè aabar ? :rotfl:

Cicoh
1st February 2011, 15:29
Kuroko sei un fesso.

true.

Kuroko
1st February 2011, 15:32
Lo so che pure tu mi vuoi bene..:kiss:

Zi Piè
1st February 2011, 15:36
Bhe perche' non e' vero Kuroko ?

Cicoh
1st February 2011, 15:37
Lo so che pure tu mi vuoi bene..:kiss:

non ti voglio bene per niente invece,
però tua sorella è >>>>

Kuroko
1st February 2011, 15:40
Zio ..aspettiamo serenamente :)

Zi Piè
1st February 2011, 15:43
Zio ..aspettiamo serenamente :)

Io sto sereno, guarda sto a inzuppa le fette biscottate nel caffe' latte proprio adesso :sneer:. Vojo uno come Abrhamovic :>

Bakaras
1st February 2011, 15:46
Cominciano a cadere le prime " teste"

Catalani, uno dei sostenitori della linea " c'è solo angeluccihhhhhhh nun ce vole nessunohhhhh" oggi ha dichiarato che le sue notizie risalivano a 42 giorni fa ed evidentemente in questo periodo di tempo sono usciti altri soggetti interessati alla cosa, inoltre lui non è responsabile di quello che sosteneva e non si deve scusare o fare ammenda, semplicemente questo era quello che gli avevano riportato e quindi la cazzata l'ha detta un altro.
no ma gg

Zi Piè
1st February 2011, 15:49
Cominciano a cadere le prime " teste"

Catalani, uno dei sostenitori della linea " c'è solo angeluccihhhhhhh nun ce vole nessunohhhhh" oggi ha dichiarato che le sue notizie risalivano a 42 giorni fa ed evidentemente in questo periodo di tempo sono usciti altri soggetti interessati alla cosa, inoltre lui non è responsabile di quello che sosteneva e non si deve scusare o fare ammenda, semplicemente questo era quello che gli avevano riportato e quindi la cazzata l'ha detta un altro.
no ma gg

A Baka ma ti sorprendi ?? Cioe Torri e GDU alla notizia dell'accusa di Agiotaggio per Fioranelli e Flick hanno risposto, e noi come facevmo a sapere che i soldi non c'erano ? LoL Un giornalista per dio dovrebbe essere sicuro delle sue fonti :sneer:

Kuroko
1st February 2011, 15:50
Catalani sta ritrattando tutto, che pupazzo. Ricordo ancora le sue storielle su "Gli specchietti per le allodole, c'è solo Angelucci blablabla." Le sicurezze che aveva sono cadute come macigni dalla rupe, e ora ritratta.. patetico. In più, Angelucci è stato indagato oggi per tangenti all'ex presidente della regione Puglia, Fitto.

No ma.... c'è soloh Angeluccihhhhhhhhhhhh gli altri non esistonohhhhhhhhhh.

Zi Piè
1st February 2011, 15:51
Romani creduloni :sneer:

peluche
1st February 2011, 15:52
credo sia più interessante un corso quinquennale di tosatura delle natiche degli stambecchi afgani rispetto alle ciance sugli stronzi che ogni mese devono pupparsi l'aesseriomma.

Bakaras
1st February 2011, 16:20
A Baka ma ti sorprendi ?? Cioe Torri e GDU alla notizia dell'accusa di Agiotaggio per Fioranelli e Flick hanno risposto, e noi come facevmo a sapere che i soldi non c'erano ? LoL Un giornalista per dio dovrebbe essere sicuro delle sue fonti :sneer:

Che Torri fosse un cazzaro prezzolato lo si sà da eoni, di D'ubaldo invece l'ho scoperto solo ultimamente, ma in generale tutta la stampa sportiva gode di una pessima fama.
Certo che i 2 suddetti cazzari messi a confronto con i giornalai di tuttosport fanno la figura di candide e immacolate verginelle a un festino di arcore

Zi Piè
1st February 2011, 16:29
Che Torri fosse un cazzaro prezzolato lo si sà da eoni, di D'ubaldo invece l'ho scoperto solo ultimamente, ma in generale tutta la stampa sportiva gode di una pessima fama.
Certo che i 2 suddetti cazzari messi a confronto con i giornalai di tuttosport fanno la figura di candide e immacolate verginelle a un festino di arcore

Sicuramente, non dimenticarti Catalano e Ceccarini.
Cmq io spero davvero che L'Arabo faccia una pazzia. : )

Bakaras
2nd February 2011, 12:05
per dovere di cronaca, smentita di Aabar con un comunicato ufficiale.

LINK (http://laroma24.it/archivio/36087/cessione-as-roma-aabar-smentisce-la-formalizzazione-dell-offerta-di-acquisto.html)
troppa troppa gente a giro a raccontare cazzate, ho come l'impressione che unicredit ci stia prendendo tutti un pò per il culo.
bah vediamo come va a finire

Warbarbie
2nd February 2011, 12:23
per dovere di cronaca, smentita di Aabar con un comunicato ufficiale.

LINK (http://laroma24.it/archivio/36087/cessione-as-roma-aabar-smentisce-la-formalizzazione-dell-offerta-di-acquisto.html)
troppa troppa gente a giro a raccontare cazzate, ho come l'impressione che unicredit ci stia prendendo tutti un pò per il culo.
bah vediamo come va a finire

Povero Kuroko :(

holysmoke
2nd February 2011, 12:24
QQ supremo

Bakaras
2nd February 2011, 12:26
sempre per dovere di cronaca e precisazione, cosi riporta Di Mito :

Sembra che una delle due arrivate a sorpresa lunedì scorso, di un fondo dell’Arabia Saudita presenti elementi di debolezza che ne fanno perdere consistenza. L’altra, di una finanziaria francese attiva nel mondo sportivo sarebbe a metà strada fra quella di Giampaolo Angelucci (90 milioni) e le due più alte: l’italo-americana di Di Benedetto-Unicredit e quella della finanziaria di Abu Dhabi priva di collegamenti diretti con Aabar (socio di Unicredit) tramite la newco lussemburghese Claraz sa.

Slurpix
2nd February 2011, 12:29
Povero Kuroko :(

stavolta si impicca :nod:

Cicoh
2nd February 2011, 12:31
sempre per dovere di cronaca e precisazione, cosi riporta Di Mito :

io non vorrei farti star male,
però ho l'abbonamento data in real time reuters che uso per il trading e non dice nulla,
alchè sono andato a controllare su bloomberg.com e non c'è nulla neanche lì...(almeno per ora)

tiè
http://search.bloomberg.com/search?site=wnews&client=wnews&output=xml_no_dtd&ie=UTF-8&oe=UTF-8&filter=p&getfields=wnnis&sort=date:D:S:d1&lr=-lang_ja&proxystylesheet=wnews&partialfields=-wnnis:NOAVSYND&q=aabar

http://www.reuters.com/search?blob=aabar&x=14&y=12

Bakaras
2nd February 2011, 12:42
io non vorrei farti star male,
però ho l'abbonamento data in real time reuters che uso per il trading e non dice nulla,
alchè sono andato a controllare su bloomberg.com e non c'è nulla neanche lì...(almeno per ora)

tiè
http://search.bloomberg.com/search?site=wnews&client=wnews&output=xml_no_dtd&ie=UTF-8&oe=UTF-8&filter=p&getfields=wnnis&sort=date:D:S:d1&lr=-lang_ja&proxystylesheet=wnews&partialfields=-wnnis:NOAVSYND&q=aabar

http://www.reuters.com/search?blob=aabar&x=14&y=12

che c'entra Reuters con Di Mito ( messaggero )?

edit:

ah forse intendi che non vedi la smentita di Aabar su reuters e bllomberg

non sò che dirti, ma non vedo perchè ci dovrei stare male :)

Cicoh
2nd February 2011, 12:59
Si Bakaras, non c'è nulla su reuters o bloomberg, non vedo perchè dovrei fidarmi del MESSAGGERO o altri siti tipo quello postato (laroma24 ma che cazzo è? lol)

sto ascoltando le radio e ci sono tifosi che chiamano "ahòòò a chicchi, se er giornale dice così se vede che sti arabi nun ce sòòò annamo a manifestà sotto unicredit".
improvvisamente tutti esperti di finanza :rotfl:

Palur
2nd February 2011, 13:06
vabbe l'hanno detto ora su sky cmq che c'e' la smentita....
aggiungo una fonte
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2011/02/02/2334359/il-fondo-aabar-smentisce-tutto-nessuna-offerta-per-la-roma

Bakaras
2nd February 2011, 13:11
Si Bakaras, non c'è nulla su reuters o bloomberg, non vedo perchè dovrei fidarmi del MESSAGGERO o altri siti tipo quello postato (laroma24 ma che cazzo è? lol)
sto ascoltando le radio e ci sono tifosi che chiamano "ahòòò a chicchi, se er giornale dice così se vede che sti arabi nun ce sòòò annamo a manifestà sotto unicredit".
improvvisamente tutti esperti di finanza :rotfl:
Non ho capito sinceramente, può essere imputato al fuso o chessò a cosa altro, ma stai mischiando diversi discorsi.
1) la notizia riportata da laroma24 e da romanews.eu è a firma bloomberg; se non ti fidi di loro, forse ti fiderai dell'ansa: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/02/02/visualizza_new.html_1612689323.html
il perchè il tuo account da trader di reuters o il perchè una ricerca su bloomberg non riporti la cosa non te lo so dire, ma tendo a pensare che l'ansa o altri siti di informazione abbiano accessi e privilegi sull'acccesso alle notizie rispetto a me o a te, che se non ricordo male non sei e non lavori in una agenzia di informazione.

2) Di Mito l'ho citato semplicemente perchè , alla ricerca di informazioni + dettagliate, mi sono imbattuto nell'articolo a firma del su citato e ho notato che mette l'accento proprio sulla mancanza di collegamento tra il fondo arabo di Abu Dhabi che ha presentato l'offerta e il fondo Aabar.

Non è il "giornale" a dire che " nun ce so l'arabi " ma agenzie di stampa che riportano una SMENTITA del fondo Aabar, che non rappresenta la totalità dei fondi arabi ma a questo ci arrivi da te.

Cicoh
2nd February 2011, 13:11
vabbe l'hanno detto ora su sky cmq che c'e' la smentita....

ah beh, di certo stefano de grandis > reuters

Bakaras
2nd February 2011, 13:15
ah beh, di certo stefano de grandis > reuters

aho cico apri l'ansa

Cicoh
2nd February 2011, 13:16
Non ho capito sinceramente, può essere imputato al fuso o chessò a cosa altro, ma stai mischiando diversi discorsi.
1) la notizia riportata da laroma24 e da romanews.eu è a firma bloomberg; se non ti fidi di loro, forse ti fiderai dell'ansa: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/02/02/visualizza_new.html_1612689323.html
il perchè il tuo account da trader di reuters o il perchè una ricerca su bloomberg non riporti la cosa non te lo so dire, ma tendo a pensare che l'ansa o altri siti di informazione abbiano accessi e privilegi sull'acccesso alle notizie rispetto a me o a te, che se non ricordo male non sei e non lavori in una agenzia di informazione.
2) Di Mito l'ho citato semplicemente perchè , alla ricerca di informazioni + dettagliate, mi sono imbattuto nell'articolo a firma del su citato e ho notato che mette l'accento proprio sulla mancanza di collegamento tra il fondo arabo di Abu Dhabi che ha presentato l'offerta e il fondo Aabar.
Non è il "giornale" a dire che " nun ce so l'arabi " ma agenzie di stampa che riportano una SMENTITA del fondo Aabar, che non rappresenta la totalità dei fondi arabi ma a questo ci arrivi da te.

Io posso anche spiegartelo però risulterei arrogante ma tenterò comunque.
La notizia non è a firma di Bloomberg perchè sul sito Bloomberg non c'è traccia, se poi neanche Reuters lo riporta ho buoni elementi per dubitare di questa notizia, se tu vuoi credere è laromaventiquattro.it liberissimo di farlo.

Ansa ha riportato la cosa per restare "sulla notizia", mettendo le mani scrivendo che "l'avrebbe riportata Bloomberg sta notizia", così qualora la notizia fosse infondata ne uscirebbe comunque pulita.
Le agenzie di stampa non riportano proprio nulla, su ANSA (ore 11:55) è uscita molto dopo de "laroma24", quindi trai le tue conclusioni.

Io faccio fede ai reali organi d'informazioni finanziarie, data a pagamento o gratuiti che siano: Nessuno riporta una notizia che avrebbe (se vera)una rilevanza determinante ai fini dell'andamento del titolo.

Io ho tentato, per il resto up to you.
:awk:

aho cico apri l'ansa

edit: se l'avessi letto prima mi sarei risparmiato una spiegazione tecnica. Enjoy Marione vah

Bakaras
2nd February 2011, 13:22
dici che sia tutta una manovra per far scendere il titolo e agevolare le solite schifezze in borsa?
potrebbe anche essere, ma l'ansa difficilmente si sputtana e prima di pubblicare una notizia si prende il tempo di verificarla.
i soliti giochetti? ci può stare, che dici vado e compro qualche titolo ? :)

Cicoh
2nd February 2011, 13:25
dici che sia tutta una manovra per far scendere il titolo e agevolare le solite schifezze in borsa?
potrebbe anche essere, ma l'ansa difficilmente si sputtana e prima di pubblicare una notizia si prende il tempo di verificarla.
i soliti giochetti? ci può stare, che dici vado e compro qualche titolo ? :)

Neanche.
Gli investitori erano molto cauti sul titolo, la motivazione era relativa al fatto che la notizia non era stata considerata attendibile dal mercato.
Un sito di non elevata importanza al di fuori della sfera tifosi romani oltre ad avere rilevanza pari a zero, se anche fosse il mercato la notizia la sconta prima che l'investitore privato ci arrivi.

Fondamentalmente l'ANSA non si sputtana così, perchè proprio quell'ultima parte di articolo li libera da ogni vincolo di forma.

Io non comprerei nulla al momento :)

edit: allargo la mia risposta, l'ansa per come ha impostato la notizia, se anche fosse non vera, non subisce sputtanamento alcuno. semmai la fa nell'ordine il sito che per primo ha fornito la notizia, il quale dovrà scaricare la responsabiità su questa fantomatica email di Aabar.

Bene inteso che non hanno alcun obbligo (verificare le fonti è buona norma, non necessariamente un obbligo)

Palur
2nd February 2011, 13:30
a rega sveja , gli arabi nun ce stanno ....

holysmoke
2nd February 2011, 13:32
io prevedo svendita totale della rometta :nod:

Cicoh
2nd February 2011, 13:35
io prevedo svendita totale della rometta :nod:

tutti a manifestare sotto Ar palazzo !!!

saltaproc
2nd February 2011, 13:51
la darò agli ammerigani che la fan fallir entro domani
la darò ai cammelari che ne portan di denari
la darò ad angelucci che i suoi cani veston gucci :confused::confused:

Palur
2nd February 2011, 13:55
...

Cicoh
2nd February 2011, 13:56
la darò agli ammerigani che la fan fallir entro domani
la darò ai cammelari che ne portan di denari
la darò ad angelucci che i suoi cani veston gucci :confused::confused:

habemus salta

saltaproc
2nd February 2011, 14:04
habemus salta
:confused::confused: è colpa del vecchio :nod:

Cicoh
2nd February 2011, 14:15
chi è il vecchio?
vorresti dirmi che c'è uno nel forum che all'anagrafe ti batte ? :/

saltaproc
2nd February 2011, 14:16
chi è il vecchio?
vorresti dirmi che c'è uno nel forum che all'anagrafe ti batte ? :/

:nod:

Acheron
2nd February 2011, 14:33
l'ho comprata io.

antonybridge
2nd February 2011, 14:36
beh se fosse vero cosi

rothshild ( o come se scrive) la banca che era incaricata di dare le offerte a unicredit o chiunque ha fatto girare sta voce su aabar , rischia di fare la fine di fioranelli per agiotaggio . le azioni della roma hanno avuto un boom assurdo in borsa dopo la storia delle 5 offerte .

eravamo 4 amici aabar mi sembrava troppo bello per essere vero , l americani in italia non son ben visti . quindi ci rimane solo uno :nod::nod: l unica "vera" persona che è riuscito a tirare su la mafia giornalistica comprandosi dichiarazioni a destra e sinitra :nod: Angelucci chittesencula :cry::cry:

Bakaras
2nd February 2011, 14:53
Un topic per trollare i romanisti tutti assieme? che ideona salta, non so davvero come ringraziare te e il tuo compagno di merende

Warbarbie
2nd February 2011, 14:55
Io sono angosciato tantissimo cazzo da sta cose delle buste.
Speriamo vinca il più pezzente, magari uno che voglia solo speculare sulla rometta pd

saltaproc
2nd February 2011, 15:01
Un topic per trollare i romanisti tutti assieme? che ideona salta, non so davvero come ringraziare te e il tuo compagno di merende
mi ritengo offeso per questa insinuazione che mi vedrebbe complice del merda in un complotto ai vostri danni :nod:
:nono:
non si fa cosi malpensante :nono:

era solo per darvi + visibilità :confused:

Bakaras
2nd February 2011, 15:04
mi ritengo offeso per questa insinuazione che mi vedrebbe complice del merda in un complotto ai vostri danni :nod:
:nono:
non si fa cosi :nono:
era solo per darvi + visibilità :confused:

ma certo è cosi evidente :confused:

tu che ti presti a giochetti di questo tipo, come ho fatto anche solo a pensare una cosa del genere :confused:

saltaproc
2nd February 2011, 15:06
ma certo è cosi evidente :confused:

tu che ti presti a giochetti di questo tipo, come ho fatto anche solo a pensare una cosa del genere :confused:

ti perdono :love:

holysmoke
2nd February 2011, 15:07
bisogna risollevare la situazione per contrastare il QQ supremo giallorometta e questo thread è il giusto mezzo :nod:

Randolk
2nd February 2011, 15:09
finitela di tirarmi in mezzo, io non centro nulla.
avevo dimenticato il cellulare sul taxi.

Fetish
2nd February 2011, 15:19
Ma quindi c'è qualcuno pronto a investire 2 pacchi di vigorsol in cambio della rometta? :rotfl:

Cicoh
2nd February 2011, 15:23
beh se fosse vero cosi

rothshild ( o come se scrive) la banca che era incaricata di dare le offerte a unicredit o chiunque ha fatto girare sta voce su aabar , rischia di fare la fine di fioranelli per agiotaggio . le azioni della roma hanno avuto un boom assurdo in borsa dopo la storia delle 5 offerte .

eravamo 4 amici aabar mi sembrava troppo bello per essere vero , l americani in italia non son ben visti . quindi ci rimane solo uno :nod::nod: l unica "vera" persona che è riuscito a tirare su la mafia giornalistica comprandosi dichiarazioni a destra e sinitra :nod: Angelucci chittesencula :cry::cry:

fai più tenerezza di Kuroko,
sei lo slurpix romanista

Warbarbie
2nd February 2011, 15:39
I rometta fanno tutti tenerezza

Sante
2nd February 2011, 15:42
Io sono un tenerone.

holysmoke
2nd February 2011, 16:05
ma tutte ste notizie circolano nelle famose radio romane o con gli amicici ai bar di periferia? rometta meravigliosi :sneer:

Zi Piè
2nd February 2011, 16:21
Io spero solo che non vada in mano a cordate italiani/americane, vorrei un unico propietaro che entra si prende il 67% e GG.
Vojo uno coi sordi, ovviamente dopo la smentita (vera o falsa che sia) a roma stanno panicando.

jamino
2nd February 2011, 16:54
Ma scusate, io capisco poco di queste cose, ma la mia idea è che quanto sia offerto per la Roma sia un tema di scarso interesse per il tifoso (interessa escusivamente Unicredit e la famiglia Sensi). quello che interess il tifoso sono gli investimenti "garantiti" nell'offerta vincolante per garantire nei prossimi anni la competitività della squadra.
A quanto si legge sui giornali quindi, paradossallmente, dal punto di vista del tifoso è molto più positiva l'offerta di Angelucci, che da poco a Unicredit ma si impegna per 100 milioni di investimenti nel triennio, che quella degli "sceicchi", che si impegnano per 80 milioni.

Per altro se le cifre sono queste (le ho lette sui giornali), mi pare che si sia mooolto lantoani dagli investimenti che questi signori fanno in premier dove in nuna sola sessione di mercato investono molto più di quanto qui si prevede per un triennio.

Sbaglio da qualche parte?

antonybridge
2nd February 2011, 17:00
Ma scusate, io capisco poco di queste cose, ma la mia idea è che quanto sia offerto per la Roma sia un tema di scarso interesse per il tifoso (interessa escusivamente Unicredit e la famiglia Sensi). quello che interess il tifoso sono gli investimenti "garantiti" nell'offerta vincolante per garantire nei prossimi anni la competitività della squadra.
A quanto si legge sui giornali quindi, paradossallmente, dal punto di vista del tifoso è molto più positiva l'offerta di Angelucci, che da poco a Unicredit ma si impegna per 100 milioni di investimenti nel triennio, che quella degli "sceicchi", che si impegnano per 80 milioni.

Per altro se le cifre sono queste (le ho lette sui giornali), mi pare che si sia mooolto lantoani dagli investimenti che questi signori fanno in premier dove in nuna sola sessione di mercato investono molto più di quanto qui si prevede per un triennio.

perche dovremmo essere felici di andare nelle mani di un mafioso che è indagato ? e che come sembra vuole la roma solo per pararsi il culo ?

tra un mafioso che offre 90 mln quando uc ne vuole 130 minimo , e stranieri che offrono 130 + aumento di capitale . scusa ma preferisco fallire con i stranieri

Warbarbie
2nd February 2011, 17:01

Il rometta non sa contare, tempo fa voleva far fallire Unicredit chiudendo i proprio conti, i famosi milionari rometta

Zi Piè
2nd February 2011, 17:04

Non credo proprio che al tifoso interessi quanto sia stato offerto per la societa'.
Tutti i tifosi (vabbe apparte quelli che hanno i Moratti e i Silvio) sognino uno sceitto tipo MC, o Abrhamovic.
Da quel che sento Angelucci ( che a me non piace assolutamente e non penso sia disposto a spendere il giusto per portare la societa' nell' elite) non lavorerebbe con Unicredit ma con la Ini San Paolo, quindi soldi per costruire un ipotetico stadio di propieta' non uscirebbero da Unicredit, e questo credo gli dispiaccia un bel po'.

Zi Piè
2nd February 2011, 17:05
perche dovremmo essere felici di andare nelle mani di un mafioso che è indagato ? e che come sembra vuole la roma solo per pararsi il culo ?

tra un mafioso che offre 90 mln quando uc ne vuole 130 minimo , e stranieri che offrono 130 + aumento di capitale . scusa ma preferisco fallire con i stranieri

Te sta bono che facevi il tifo per Fioranelli e Flick :rotfl:

NelloDominat
2nd February 2011, 17:47
I careless...

mi basta un buon presidente che voglia investire su giocatori e successi della squadra. Sia per migliorare il livello Italiano che aspirare a livello europeo di ridurre la gemonia straniera.

Randolk
2nd February 2011, 18:01
I careless...

mi basta un buon presidente che voglia investire su giocatori e successi della squadra. Sia per migliorare il livello Italiano che aspirare a livello europeo di ridurre la gemonia straniera.

eh beh!

anche io mi accontento di poco, mi basta ricca, terza marmorea, saltino evidente vita-fianchi e culo generoso, appoggiapollici accoglienti, che faccia poche domande, che si faccia trollare senza dare di matto, che non mi polverizzi i coglioni con questioni nonsense, faccia del deep throat la sua seconda ragione di vita e dell'anal cream pie la seconda.
ah e lo spanking con trashtalk a profusione.

mi sembra il minimo sindacale eh.

holysmoke
2nd February 2011, 18:03
eh beh!

anche io mi accontento di poco, mi basta ricca, terza marmorea, saltino evidente vita-fianchi e culo generoso, appoggiapollici accoglienti, che faccia poche domande, che si faccia trollare senza dare di matto, che non mi polverizzi i coglioni con questioni nonsense, faccia del deep throat la sua seconda ragione di vita e dell'anal cream pie la seconda.

che aggiungere.... ah si ***

Palur
2nd February 2011, 18:24
che non mi polverizzi i coglioni con questioni nonsense
era tutto ok , ma qua ho capito che scherzavi...

Zi Piè
2nd February 2011, 18:26
eh beh!

Te gia' ce l'hai.

Randolk
2nd February 2011, 18:28
era tutto ok , ma qua ho capito che scherzavi...

è la parte più importante.

Mirera
2nd February 2011, 20:13
è la parte più importante.
avrei giurato che la parte più importante fossero gli appoggiapollici... :look:

Randolk
2nd February 2011, 20:16
avrei giurato che la parte più importante fossero gli appoggiapollici... :look:

basta Mirera, sei OT

:sneer:

Darkmind
2nd February 2011, 20:29
eh beh!
deep throat nn va tutto attaccato? :look:
ogni giorno si impara qualcosa di imporante su questo forum :nod:

Zi Piè
2nd February 2011, 20:41
Si vabbe' state andando oltremodo OT, qua ci sono romanisti che soffrono ! :cry:

Randolk
2nd February 2011, 20:42
deep throat nn va tutto attaccato? :look:

http://it.wikipedia.org/wiki/Deep_throat_%28pratica_sessuale%29 :shrug:

Zi Piè
2nd February 2011, 20:50
Si puo' scrivere in tutti e due i modi.

NelloDominat
2nd February 2011, 20:50

Deep-throating è una pratica sessuale nella quale il pene eretto dell'uomo entra in profondità nella bocca di una donna o di un uomo, che lo succhia fino a raggiungere la gola.[1] Esso fa spesso parte della fellatio. Il termine diventò popolare a seguito del film del 1972 Gola profonda

Nel caso di Randolk... un uomo?

saltaproc
2nd February 2011, 20:54
si ed è stata un esperienza indimenticabile:blush:
qualche problema ?

Darkmind
2nd February 2011, 20:54

minchia ci sta anche il disegnino che spacca ... respect :bow:

Randolk
2nd February 2011, 20:56
canadian humour.

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs080.ash2/37350_408524509287_218594044287_4246786_1098935_a. jpg

saltaproc
3rd February 2011, 11:36
L COMUNICATO - «Compagnia Italpetroli S.p.A. Unicredit S.p.A. COMUNICATO CONGIUNTO Su richiesta di Consob ed in relazione alle indiscrezioni pubblicate sulla stampa circa le offerte pervenute nell'ambito della procedura di cessione del pacchetto di controllo della AS Roma, Compagnia Italpetroli S.p.A. ed Unicredit S.p.A. ribadiscono e precisano quanto segue. In data 31 gennaio 2011 sono pervenute cinque offerte, attualmente in corso di esame con l'ausilio dell'advisor finanziario e dei consulenti legali, anche per verificarne la corrispondenza ai criteri formali previsti nella procedura menzionata. Le predette offerte saranno oggetto di approfondita valutazione nei prossimi giorni. Come gia' piu' volte comunicato in precedenza, in considerazione degli impegni di confidenzialita' assunti nei confronti dei potenziali acquirenti e dell'esigenza di riservatezza per il miglior esito dell'attivitïa' di dismissione, Compagnia Italpetroli non e' nella posizione di fornire informazioni in ordine all'identita' dei soggetti offerenti. Peraltro, con specifico riferimento alle indiscrezioni relative alla formulazione di offerte da parte del fondo Aabar, si conferma che tale investitore non ha preso parte al processo di vendita ne' ha formulato alcuna offerta. Si sottolinea, infine, che le notizie apparse sui contenuti economici di offerte pervenute sono in piu' parti errate. Si ribadisce, in proposito, che nessuna informazione che provenga da fonti diverse dai comunicati ufficiali della Compagnia Italpetroli potra' ascriversi alla societa' medesima o essere considerata attendibile».

le offerte sono 5 ma niente aabar :nod:

Warbarbie
3rd February 2011, 11:38
La quinta offerta misteriosa è di Kuroko

Cicoh
3rd February 2011, 11:43
per carità, non lo nominare
poi s'offende ed inizia a blaterare che il ragazzo della sorella è un pugile ecc,
-_-

Warbarbie
3rd February 2011, 13:28
Ma insomma i baristi non ci stanno però cmq abbiamo 5 buste.
Il re della cliniche che se la compra per non andare in carcere
I Boston red Sox
I mangiarane di merda
I cammellari libici

Ne manca una, chi sarà mai l'investitore segreto?

saltaproc
3rd February 2011, 13:52
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2011/02/03/0LG0HJ6A--620x300.jpg?v=201102031230

Fetish
3rd February 2011, 13:57
Angelucci vattene

Warbarbie
3rd February 2011, 14:37
imho la quinta busta misteriosa è quella Jolly in cui la rometta si fonde con la lazie e diventano una societa sola

innaig86
3rd February 2011, 15:18
imho la quinta busta misteriosa è quella Jolly in cui la rometta si fonde con la lazie e diventano una societa sola

Guerra civile a Roma.

saltaproc
3rd February 2011, 15:20
come rito propiziatorio fanno volare una lupa sull'olimpico?:fffuuu:

Karidi
3rd February 2011, 15:20
LA 5° busta dicono che sia il colosso Russo delle Telecomunicazioni che ha appena acquisito WIND.

kwhale
3rd February 2011, 15:30
LA 5° busta dicono che sia il colosso Russo delle Telecomunicazioni che ha appena acquisito WIND.

Che dovrebbe essere la Vimpelcom, che però un paio di giorni fa (oppure ieri) mi pare abbia smentito qualsiasi possibile coinvolgimento

Bakaras
3rd February 2011, 15:38
già smentita.
la 5° busta è di Warbarbie che proprio non ce la fa a sostenere lo stress che gli comporterebbe il vedere la Roma finalmente in mani capaci e facoltose, e ha cosi deciso di prendersi carico lui della società.
:rotfl:

la 5° offerta è quella pervenuta tramite la Claraz SA, una società lussemburghese di investimento con capitali e investitori Arabi ( non legati al fondo Aabar )

Slurpix
3rd February 2011, 16:14
si ma alcuni voi rometta o siete il commercialista della Sensi o nn si spiega dove trovate ste info sconosciute x tutti

Warbarbie
3rd February 2011, 16:18
si ma alcuni voi rometta o siete il commercialista della Sensi o nn si spiega dove trovate ste info sconosciute x tutti

Bakkio non è un rometta qualsiasi.
Conosce i tipi di trigoria che vanno al aabar

Fetish
3rd February 2011, 16:18

Scherzi?
Al bar dei cesaroni :nod:

saltaproc
3rd February 2011, 16:20
Bakkio non è un rometta qualsiasi.
Conosce i tipi di trigoria che vanno al aabar

*
bakkio è er più tra i rometta
lo stimo un sacco e una sporta :nod:

Zi Piè
3rd February 2011, 16:22
già smentita.
la 5° busta è di Warbarbie che proprio non ce la fa a sostenere lo stress che gli comporterebbe il vedere la Roma finalmente in mani capaci e facoltose, e ha cosi deciso di prendersi carico lui della società.
:rotfl:
la 5° offerta è quella pervenuta tramite la Claraz SA, una società lussemburghese di investimento con capitali e investitori Arabi ( non legati al fondo Aabar )

Insomma Baka Aalbar non c'e' mai stata.........

Warbarbie
3rd February 2011, 16:22

Come no stamattina cappuccio e cornetto aaaaaarbar

Zi Piè
3rd February 2011, 16:24

Basta non leggere alcune testate giornalistiche, non ascoltare tutte le radio e usare il cervellino.

holysmoke
3rd February 2011, 16:37
siamo fortunati in questa board abbiamo informazioni di primo pelo e sicure al 100% dell'ambiente rometta :nod:

Bakaras
3rd February 2011, 16:43

pare di no, alla fine della fiera la spiegazione che hanno dato per il malinteso è che "l'indiscrezione" sugli arabi ( claraz SA ) sia pervenuta senza dettagli significativi, da li i soliti giornalai hanno associato arabi=Aabar, come se fosse l'unico fondo di investimento a capitale arabo.
Che dici invece, la prendiamo per buona la comunicazione data da italpetroli congiuntamente a unicredit a borsa aperta dietro pressione della consob sul numero delle offerte pervenute o rimaniamo al " c'è solo angelucci nun ce vole nessunohhhh" ?

Warbarbie
3rd February 2011, 16:46
Che dici invece, la prendiamo per buona la comunicazione data da italpetroli congiuntamente a unicredit a borsa aperta dietro pressione della consob sul numero delle offerte pervenute o rimaniamo al " c'è solo angelucci nun ce vole nessunohhhh" ?

Er popolo de roma che dice?
Prima passando a circo massimo ho visto che la curva sud vi è riunita in RomettaConsulta

Zi Piè
3rd February 2011, 16:48
pare di no, alla fine della fiera la spiegazione che hanno dato per il malinteso è che "l'indiscrezione" sugli arabi ( claraz SA ) sia pervenuta senza dettagli significativi, da li i soliti giornalai hanno associato arabi=Aabar, come se fosse l'unico fondo di investimento a capitale arabo.

Bhe il comunuicato esclude in pratica l'esclusione di Aabar non e' che dice granche'. Credo proprio che i reali interessati siano solo 2, cmq Baka Unicredit ci tiene proprio per le palle. L'unica cosa positiva e' che essendo una societa' quotata in borsa quello che sta succedendo dovra' essere reso noto, ma e' una zozzeria nello stesso tempo, perche' la consob sta dormendo.

Bakaras
3rd February 2011, 16:50
cmq Baka Unicredit ci tiene proprio per le palle. L'unica cosa positiva e' che essendo una societa' quotata in borsa quello che sta succedendo dovra' essere reso noto, ma e' una zozzeria nello stesso tempo, perche' la consob sta dormendo.

Eh infatti sono terrorizzato anche io, schifezze tipo la transazione con Ciarrapico difficilmente ne vedremo ancora, però sono preoccupato.

Darkmind
3rd February 2011, 16:56
facciamo una cordata "Wayne per la Maggica" e famo na prosta di acquisto :nod:

Zi Piè
3rd February 2011, 16:59
Ma sai il gruppo americano in teoria andrebbe bene se rilevasse tutto il 67%, non mi piace proprio che Unicredit rimanga anche in medie % in societa.
Fra poco lo sapremo pero' ripeto non fosse quotata in borsa allora ci stanno tutte ste zozzerie, finte societa' inventata (perche' io son convinto che Aalbar l'abbia messa in mezzo Unicredit), ma gesu' le trattative di una societa' quotata in borsa non dovrebbero essere cosi misteriose. Poi vabbe io sto ancora piu' avvelenato con tutti i giocatori dopo la partita di ieri.

Warbarbie
3rd February 2011, 17:02
facciamo una cordata "Wayne per la Maggica" e famo na prosta di acquisto :nod:

Presidente Bakkio.
Capo del braccio armato Kuroko
Moviolista Antonioponte
Inviato dagli USA zipie
Osservatore dall'Asia Cicul giramondo

Zi Piè
3rd February 2011, 17:03
Basta Simo, qua ci soffriamo !!!!!! Ma poi te non dovresti essere a Via Allegri a protestare ???? :sneer:

Bakaras
3rd February 2011, 17:15
Presidente Bakkio.
Moviolista Antonioponte
Inviato dagli USA zipie
Anthony non è qualificato per la moviola, ci vorrebbe un consulente esterno esperto di rette parallele

saltaproc
3rd February 2011, 17:19
Anthony non è qualificato per la moviola, ci vorrebbe un consulente esterno esperto di rette parallele

peluss può fare solo il responsabile dell'ufficio relazioni col palazzo

Randolk
3rd February 2011, 17:20

ho un candidato, ma non so se è disponibile
in questo momento sta aspettando il respawn der palazzo

saltaproc
3rd February 2011, 17:21
ho un candidato, ma non so se è disponibile
in questo momento sta aspettando il respawn der palazzo

sta ancora camperando l'area?

Randolk
3rd February 2011, 17:23
sta ancora camperando l'area?

nel frattempo fa strage di grigetti parrucconi

Bakaras
3rd February 2011, 17:23
ma si sono divisi tra i vari spawn location possibili?

antonybridge
3rd February 2011, 17:24
Presidente Bakkio.
Moviolista Antonioponte
Inviato dagli USA zipie

no no . io devo fare l addetto al dopo-partita dove perdiamo :nod:

Karidi
3rd February 2011, 17:26
ma l'addetto agli arbitri in CO.CO.PRO non lo prevedete?

Secondo me totti sta raccogliendo i centesimi per fare un offerta lui.

holysmoke
3rd February 2011, 17:28
peluss è buono solo a fare da mutande a mcciola e gli piace pure :nod:

saltaproc
3rd February 2011, 17:31
nel frattempo fa strage di grigetti parrucconi

il primo mazzarri boys che passa di li casta aoe e gli fotte il respawn 100%

Rad
3rd February 2011, 17:33
mexes squalificato 2giornate.
salta inter e napoli

gg

saltaproc
salta inter e napoli
gg
per cosa? :scratch::scratch:

Bakaras
ma l'addetto agli arbitri in CO.CO.PRO non lo prevedete?

Secondo me totti sta raccogliendo i centesimi per fare un offerta lui.

l'abbiamo previsto, ha un noto ristorante a Milano, ovviamente non posso fare nomi essendo legato da anni con un contratto di collaborazione come dirigente con una nota società di calcio milanese, maglia a strisce, e non ha il blu trai colori.

antonybridge
3rd February 2011, 17:34
salta inter e napoli
gg
stesse giornate date a zarate per aver dato un cazzotto in faccio al guardalinee :rotfl:

ma noi abbiamo UC :confused::confused: mo fara ricorso e ci danno anche i 3 punti di ieri grazie a UC :nod:

Bakaras
3rd February 2011, 17:35
salta inter e napoli

gg

eh, ormai Unicredit non c'ha + potere, so finiti l'aiutini e si torna al solito tran tran.

saltaproc
3rd February 2011, 17:37
l'abbiamo previsto, ha un noto ristorante a Milano, ovviamente non posso fare nomi essendo legato da anni con un contratto di collaborazione come dirigente con una nota società di calcio milanese, maglia a strisce, e non ha il blu trai colori.

ronald mcdonald?

Rad
3rd February 2011, 17:37
non era x dire "complotto" ovviamente, era per dire "pd"

Bakaras
3rd February 2011, 17:38
ronald mcdonald?
si capisco che l'associazione Milan-pagliacci sia isi però no, mi riferivo ad un altro

:rotfl::rotfl:

saltaproc
3rd February 2011, 17:39
non ti seguo :shrug::shrug::shrug:

Bakaras
3rd February 2011, 17:40
non ti seguo :shrug::shrug::shrug:
sei stanco e poco lucido temo.
Meani?

saltaproc
3rd February 2011, 17:42
sei stanco e poco lucido temo.
Meani?
no niente continuo a non capire :shrug::shrug::shrug:

Karidi
3rd February 2011, 17:44
no niente continuo a non capire :shrug::shrug::shrug:

Fai questo movimento prendi una bandierina (gialla) e ti metti davanti a youtube e guarda le partite del milan, e tieni la bandiera giu, quando vedi le altre squadre alzala.

saltaproc
3rd February 2011, 17:46
Fai questo movimento prendi una bandierina (gialla) e ti metti davanti a youtube e guarda le partite del milan, e tieni la bandiera giu, quando vedi le altre squadre alzala.
mi stai spingendo a fare qualcosa contro le regole?
mi stupisco di te
profondo sgomento e raccapriccio

Karidi
3rd February 2011, 17:49
mi stai spingendo a fare qualcosa contro le regole?
mi stupisco di te
profondo sgomento e raccapriccio

Sto cercando di farti ricordare mediante uno shock e un trauma, è tutto studiato fidati ti aiuterà a ritrovarti e iniziare ad apprezzare Abate.

Cicoh
3rd February 2011, 17:50
Presidente Bakkio.
Moviolista Antonioponte
Inviato dagli USA zipie

accetto, bombo le cinotroie e guardo partite di calcio.
certo che ci sono stato ad una partita di calcio in thailandia e la serie A è al livello della prima categoria in italia :rotfl:
kuroko non va bene per quella posizione, ha paura pure della sua ombra :/

saltaproc
3rd February 2011, 17:50
Sto cercando di farti ricordare mediante uno shock e un trauma, è tutto studiato fidati ti aiuterà a ritrovarti e iniziare ad apprezzare Abate.

mi sovviene ora un ricordo
3 parole
no non sole cuore amore
ma
si
si
no
forse
a si
noi abbiamo pagato

ora ricordo :confused:

p.s. per baka se vi servono un paio di talent scout ci offriamo io e karidi :rotfl:
potremmo chiamarci gli avvoltoi della brianza e della bassa romagna :rotfl:

p.p.s abate merda :nod:

Karidi
3rd February 2011, 17:54
mi sovviene ora un ricordo
3 parole
no non sole cuore amore
ma
si
si
no
forse
a si
noi abbiamo pagato

ora ricordo :confused:

p.s. per baka se vi servono un paio di talent scout ci offriamo io e karidi :rotfl:

Cazzo sicuro che ti riempo la Rosa, di Cinni Pacco meglio della TNT-Bartolini-UPS e FeedEx messe insieme :D

secondo me posso fare meglio di Paco Casal e Fonseca degli uruguaini pacco portati al milan

poi il derby finisce Roma vs Cisco Roma :sneer:

Bakaras
3rd February 2011, 17:55

Ci penso.

Bakaras
3rd February 2011, 17:57
Ci penso.

c'ho pensato.
No, mi ritroverei la squadra piena di giaccherini e marzoratti qualsiasi, e dopo i fasti di piacentini e bonacina non sopravviverei.
btw io non posso fare il presidente, mi caccerebbero dalla lega dopo 2 giornate.

Randolk
eh, ormai Unicredit non c'ha + potere, so finiti l'aiutini e si torna al solito tran tran.

magari pz, giusto in tempo per una gigaladrata domenica
tuffo del pazzo in area al 92' in bello stile biondino slovacco :drool:

e antonioponte si trasforma lui stesso nel palazzo e si da fuoco

saltaproc
giaccherini :drool:

io se fossi in voi al 92 esimo darei un occhio allo zingaro a sto giro :sneer:

MA NON SONO IN VOI
GRAZIE A DIO :bow:

Randolk
3rd February 2011, 18:00
che schifo
io non vorrei essere voi nemmeno a +27

saltaproc
3rd February 2011, 18:01
che schifo
io non vorrei essere voi nemmeno a +27

specchio riflesso gnegne

Bakaras
3rd February 2011, 18:04

occhio che con il Bari gioca il prode RAGGI ( chiedere a karidi per maggiori info ) e magari il pazzo vi si spezza proprio stasera

holysmoke
3rd February 2011, 19:55
Unicredit ha deciso
Roma agli americani
Terminato il vertice nell'istituto bancario per esaminare le proposte di acquisto: l'offerto di DiBenedetto e soci sembra essere la preferita. L'Ad di Unicredit: "Potremo restare come azionisti di minoranza"

Zi Piè
3rd February 2011, 20:19
Unicredit ha deciso
Roma agli americani
Terminato il vertice nell'istituto bancario per esaminare le proposte di acquisto: l'offerto di DiBenedetto e soci sembra essere la preferita. L'Ad di Unicredit: "Potremo restare come azionisti di minoranza"

Le parti non hanno ancora confermato, e se la notizia ANSA viene riportata con il 'condizionale' ha valenza zero, se riportata l'indicativo e' sicuro al 100%.

holysmoke
3rd February 2011, 20:30
Le parti non hanno ancora confermato, e se la notizia ANSA viene riportata con il 'condizionale' ha valenza zero, se riportata l'indicativo e' sicuro al 100%.

e sticazzi?

Marphil
3rd February 2011, 20:30
Ma sti boston red sox come so Zi? Cioè sto tipo è capace di allestire una squadra competitiva o possiamo sta sicuri che a Roma non se vincerà un cazzo per almeno altri 10 anni?

Che qui la gente è preoccupata

Warbarbie
3rd February 2011, 20:37
Roooooooooooooma roooooooooooooooooma beeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
coooooooooooooooooooore deeee staaaaaaaaaaaaaa ciiiiittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uuuuuuuuuuuuuuuunicoooooooooooooo graaaaaandeeeee amoooooooreeeee e tanta e tanta geeeeeeente hai fatto gridaaaaaaaaaaa
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooo oooooooooooomaaaaaaaaaaaa rooooooooooooooooooma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Zi Piè
3rd February 2011, 20:38
e sticazzi?

Che te sei la presa ? :/
Son buoni tutti a fa copia e incolla e'.

Ma sti boston red sox come so Zi? Cioè sto tipo è capace di allestire una squadra competitiva o possiamo sta sicuri che a Roma non se vincerà un cazzo per almeno altri 10 anni?

Che qui la gente è preoccupata

Allora Ma, il propietario dei Red sox John W. Henry (propietario tra l'altro del Liveropool) non c'entra niente con l'acquisto della Roma, lui e' propietario della New England Sport Venture, e sto di Benedetto ha una % di questa societa (intorno al 15 o 17 %). Se c'era Henry dietro la Roma avevo gia le due mani nelle mutande, perche I red sox il prossimo anno con l acquisto di Crawford e Gonazeld (che han firmato 2 contratti complessivi da 250 m di $) probabilmente vinceranno le World Series.
La 'cordata' guidata da sto Di Benedetto muove un capitale che si aggira intorno ai 5 miliardi di $, l'unico dubbio che ho se veramente loro diventeranno propietari e' che lascieranno una quota ad UNICREDIT invece di acquistare tutto il 67% ( il restante 33% e' in stocks).
Mi piacerebbe che il nuovo propietario (chiunque esso sia compri tutto il 67% ecco qua).

Gathz
3rd February 2011, 20:40
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/02/03/visualizza_new.html_1612561320.html

Zi Piè
3rd February 2011, 20:44
Simo cmq' e' 'innamora' ' non che hai fatto grida, abitando a prima valle dovresti saperlo....

Warbarbie
3rd February 2011, 20:47
Simo cmq' e' 'innamora' ' non che hai fatto grida, abitando a prima valle dovresti saperlo....

Dettagli, è il cuore che conta quando fai le cose

Zi Piè
3rd February 2011, 20:48
Dettagli, è il cuore che conta quando fai le cose

Almeno le basi simo, almeno le basi.........

Warbarbie
3rd February 2011, 20:50
Almeno le basi simo, almeno le basi.........

Cmq Repubblica riporta che il tipo è il padrone dei Red Sox

Zi Piè
3rd February 2011, 20:52
Cmq Repubblica riporta che il tipo è il padrone dei Red Sox

E' falso, ma cazzo informatevi no, che fate credete a tutto quello che leggete oppure vi informate dopo ? Povera Italia :rotfl:

Warbarbie
3rd February 2011, 20:55
E' falso, ma cazzo informatevi no, che fate credete a tutto quello che leggete oppure vi informate dopo ? Povera Italia :rotfl:

Troppo sbatti, per la Roma sono energie sprecate anche quelle per respirare, figurati una ricerca sui red sox

Zi Piè
3rd February 2011, 21:01
Troppo sbatti, per la Roma sono energie sprecate anche quelle per respirare, figurati una ricerca sui red sox

E gia' riserva le tue energie per quel guercio di Marotta allora :sneer:

saltaproc
3rd February 2011, 21:04

non è guercio
è otticamente disassato :nod:

Warbarbie
3rd February 2011, 21:05

Così fa le interviste per 2 emittenti contemporaneamente e sembra guardare in tutte e 2 le telecamere
Ma che cazzo ne sai te

holysmoke
3rd February 2011, 22:23

e sec te io devo credere a te e nn ad un giornale? :rotfl:
Il giornale poi dira cazzate o meno ma se permetti tu nn sei nessuno mentre ad un giornale 2 centesimi di fiducia li do su una notizia che nn da certezze ma solo ipotesi e dice l'articolo "in attesa del comunicato di italpetroli"

Zi Piè
3rd February 2011, 22:47
e sec te io devo credere a te e nn ad un giornale? :rotfl:
Il giornale poi dira cazzate o meno ma se permetti tu nn sei nessuno mentre ad un giornale 2 centesimi di fiducia li do su una notizia che nn da certezze ma solo ipotesi e dice l'articolo "in attesa del comunicato di italpetroli"

Bhe caro holycoso informati, I BOSTON RED SOX non c'entrano con l acquisto della Roma.

Stai failando pesante :(

holysmoke
3rd February 2011, 23:10
Bhe caro holycoso informati, I BOSTON RED SOX non c'entrano con l acquisto della Roma.

Stai failando pesante :(

cosa mi quoti se nn leggi quello che scrivo?

Zi Piè
3rd February 2011, 23:14
cosa mi quoti se nn leggi quello che scrivo?

Ho letto, hai quotato la mia risposta a warbarbie.

Edeor
3rd February 2011, 23:29
Il punto è che il front man, Thomas R. DiBenedetto, in effetti è socio della controllante dei Red Socks, e, da quanto ho capito anche gli altri soci sono della stessa società, tuttavia l'investitore non è la New England Sports Ventures, anche perché non potrebbe, essendo già la controllante del Liverpool.

holysmoke
3rd February 2011, 23:36
Ho letto, hai quotato la mia risposta a warbarbie.

ma il mio quote a cui hai risposto che failo... lo hai letto?

Zi Piè
3rd February 2011, 23:37
Il punto è che il front man, Thomas R. DiBenedetto, in effetti è socio della controllante dei Red Socks, e, da quanto ho capito anche gli altri soci sono della stessa società, tuttavia l'investitore non è la New England Sports Ventures, anche perché non potrebbe, essendo già la controllante del Liverpool.

Come detto prima e' un partner insieme agli altri, e non ha niente a che vedere con la NESV nella proposta d'acquisto della Roma, quindi la notizia di repubblica e' falsa tutti qui.

Zi Piè
3rd February 2011, 23:39
ma il mio quote a cui hai risposto che failo... lo hai letto?

Si.

holysmoke
3rd February 2011, 23:40
l gruppo di investitori americani capitanati da Thomas Dibenedetto contano di concludere l'acquisizione dell'As Roma, per la quale tratteranno in esclusiva con l'attuale proprieta', in un paio di settimane. E' quanto ha dichiarato all'agenzia Bloomberg uno dei componenti della cordata Usa, Julian Movsesian, presidente della società assicurativa Succession Capital Alliance. "Siamo stati scelti, potremmo essere gli orgogliosi proprietari nel giro di due settimane dopo che le questioni legali saranno definite, riporta l'Ansa. "Stiamo per lavorare sui dettagli, sono molto entusiasta", ha aggiunto.

Anche l'ansa faila quindi?

Zl4tan
3rd February 2011, 23:42
con sta scusa abbiamo" aggiotaggiato" per un pò d'anni, failato il mercato azionario per guadagnare qualche milioncino, go go...forse è finita sta farsa..

Zi Piè
3rd February 2011, 23:47
l gruppo di investitori americani capitanati da Thomas Dibenedetto contano di concludere l'acquisizione dell'As Roma, per la quale tratteranno in esclusiva con l'attuale proprieta', in un paio di settimane. E' quanto ha dichiarato all'agenzia Bloomberg uno dei componenti della cordata Usa, Julian Movsesian, presidente della società assicurativa Succession Capital Alliance. "Siamo stati scelti, potremmo essere gli orgogliosi proprietari nel giro di due settimane dopo che le questioni legali saranno definite, riporta l'Ansa. "Stiamo per lavorare sui dettagli, sono molto entusiasta", ha aggiunto.

Anche l'ansa faila quindi?

Il sito dell'ansa riporta diversamente: ha ripreso un comunicato di ItalPetroli e Unicredit dicento che l'offerta americana si presenta come la piu' competitiva.

Cicoh
4th February 2011, 01:08
con sta scusa abbiamo" aggiotaggiato" per un pò d'anni, failato il mercato azionario per guadagnare qualche milioncino, go go...forse è finita sta farsa..

bel fail.
vuoi che ti spiego i motivi tecnici o ti dilegui in punta di piedi?

Zl4tan
4th February 2011, 01:19
bel fail.
vuoi che ti spiego i motivi tecnici o ti dilegui in punta di piedi?

no ma dimmi tu che vuol dire mesi e mesi (non di quest'ultima occasione, che riguarda solo, a quanto pare,solo gli arabi) di acquisizioni promesse, quasi sul punto di essere fatte, e poi puntualmente smentite, con il titolo che oscilla come un! altalena...
ma attenzione, non è un problema della roma o causato dalla roma o che accade solo per la roma, eh...
è il sistema che non funziona, con la consob che è una merda inutile in cui, tra l'altro, per mesi ci si è scordati di nominare il presidente, lol!

Zi Piè
4th February 2011, 01:23
no ma dimmi tu che vuol dire mesi e mesi (non di quest'ultima occasione, che riguarda solo, a quanto pare,solo gli arabi) di acquisizioni promesse, quasi sul punto di essere fatte, e poi puntualmente smentite, con il titolo che oscilla come un! altalena...
ma attenzione, non è un problema della roma o causato dalla roma o che accade solo per la roma, eh...
è il sistema che non funziona, con la consob che è una merda inutile in cui, tra l'altro, per mesi ci si è scordati di nominare il presidente, lol!

Ma il sistema funziona apparte quando ci sono le societa' capitoline. Ti ricordo che chinaglia e' latitante in America con l'accusa di agiotaggio, poi durante le ricerche di un compratore per la roma , esce il l'accusa di agiotaggio per Fioranelli e Flick, strano ? Bho ......
Chissa cosa successe quando c'era Kerimov (perquisizione della guardia di finanza un paio di giorni prima l'incontro definitivo).
Cioe'............:gha:

Cicoh
4th February 2011, 01:25

http://img26.imageshack.us/img26/127/asromanl.jpg

questa l'ho postata ieri in un altro forum spiegando ad uno scemo che non si può ipotizzare alcun reato d'aggiotaggio stavolta, il prezzo non rivela particolari spikes (non più di quello che ci si aspettava visto che la deadline era fissata al 31 di gennaio).

un altra cosa che si nota (non mi va di scrivere tutta la pappardella scritta ieri allo scemo dell'altro forum) è che è stato semplicemente raggiunto il massimo relativo di ottobre ed il prezzo ha incontrato un area/livello di resistenza.

è pura analisi tecnica.
ps: non è vero che non funziona il sistema, almeno in questo particolare caso. d'altronde uno è finito in galera pochi giorni fa proprio per aggiotaggio riguardante lo scorso anno (reale, non la cagata dell'aggiotaggio odierno scritta da te).

dimenticavo: l'analisi dei volumi ti dice che sbagli :)

Zl4tan
4th February 2011, 01:26
Ma il sistema funziona apparte quando ci sono le societa' capitoline. Ti ricordo che chinaglia e' latitante in America con l'accusa di agiotaggio, poi durante le ricerche di un compratore, esce il l'accusa di agiotaggio per Fioranelli e Flick.
Chissa cosa successe quando c'era Kerimoiv (perquisizione della guardia di finanza un paio di giorni prima l'incontro definitivo).
Cioe'............:gha:

va beh che vuol dire, cio non toglie che ci siano stati degli strani comportamenti (o meglio,strane notizie di stampa) che hanno alterato il valore di mercato delle azioni..
o forse volevi dire che ci sono congiure per non far vendere la roma, ti confesso che nonho capito l'intervento..

Zl4tan
4th February 2011, 01:28
cicoh, non hai capito un cazzo, non mi riferivo a questo particolare caso, ma ai vari soros, fioranelli, l'arabbbi...
infatti il mio primo intervento era che appunto è finita sta farsa, finalmente..

Cicoh
4th February 2011, 01:30
ma l'arabi cosa ? :/
parli di aggiotaggio, ce n'è stato uno (fioranelli) e già è in galera. quindi il tuo discorso non regge. soros e gli arabi li hai aggiunti tu.

Zl4tan
4th February 2011, 01:35
ma l'arabi cosa ? :/
parli di aggiotaggio, ce n'è stato uno (fioranelli) e già è in galera. quindi il tuo discorso non regge. soros e gli arabi li hai aggiunti tu.

senti... si è parlato tempo addietro di acquisizioni di un fondo arabo (famiglia reale di dubai), soros, fioranelli e altri..basta googlare per trovare tutte queste notizie..
ricordo di molte volte in cui il titolo a.s. roma veniva bloccato per eccesso di rialzo... che poi il reato di aggiotaggio si sia concretizzato solo in un caso, poco importa.. troppi i fattori da valutare...
fatto sta che uscivano notizie messe in giro ne da me, ne da te, ne dai tifosi romanisti... o voi credete che li mettevano in giro solo per pigliarvi per il culo, o, molto piu probabilmente, mi viene da pensare che qualcuno ci lucrava, a discapito delle aspettative dei tifosi.

Cicoh
4th February 2011, 01:44
senti... si è parlato tempo addietro di acquisizioni di un fondo arabo (famiglia reale di dubai), soros, fioranelli e altri..basta googlare per trovare tutte queste notizie..
ricordo di molte volte in cui il titolo a.s. roma veniva bloccato per eccesso di rialzo... che poi il reato di aggiotaggio si sia concretizzato solo in un caso, poco importa.. troppi i fattori da valutare...
fatto sta che uscivano notizie messe in giro ne da me, ne da te, ne dai tifosi romanisti... o voi credete che li mettevano in giro solo per pigliarvi per il culo, o, molto piu probabilmente, mi viene da pensare che qualcuno ci lucrava, a discapito delle aspettative dei tifosi.

ci rinuncio, sei troppo ignorante
ho un hamburger pronto, meglio che spiegarti analisi tecnica dei mercati finanziari.

Zl4tan
4th February 2011, 01:49
ci rinuncio, sei troppo ignorante
ho un hamburger pronto, meglio che spiegarti analisi tecnica dei mercati finanziari.

si si, ciao... la tesi è che la pigliavate al culo da qualche giornalista laziale che vi vendeva ora agli arabi ora a soros...
ignorante ci sarai te, oggi è uscita pure sul giornale un'intervista ad un professore di diritto commerciale europeo, ex presidente dell'autorità garante, cheti dice che piu volte si è rischiato il reato di aggiotaggio sul caso roma in questi anni, arriva il riommo paninaro/hamburgheraro e vuole insegnare la materia a tutti, lol
non solo poi, il mio pensiero è pure dimostrato dall'incontrovertibile fatto che almeno uno dei misteriosi compratori è stato condannato per aggiotaggio, e mi si viene a dire che tutte le volte in cui si prospettavano acquisizioni erano semplici notizielle di stampa...bah

Cicoh
4th February 2011, 02:38
Mi correggo, non sei solo ignorante ma anche estremamente stupido.
Il problema è che le panzane dei giornalisti te le bevi soltanto tu.
Il tuo primo post sulla questione è stato:

con sta scusa abbiamo" aggiotaggiato" per un pò d'anni, failato il mercato azionario per guadagnare qualche milioncino
e io con questa immagine:
http://img26.imageshack.us/img26/127/asromanl.jpg
ti ho spiegato che se ci fosse stata una ripercussione sul titolo (il titolo......si chiama TITOLO, il mercato azionario è l'insieme) così evidente l'avremmo visto
semplicemente dall'analisi dei volumi che soltanto in una occasione hanno rivelato che il prezzo subiva una spinta troppo evidente (mostrata in maniera grafica dagli spikes)
e quest'occasione è stata con Fioranelli come ho già spiegato e il suddetto è gia in custodia cautelare.
Il resto, ARABI, SOROS, sono cazzate che TU hai letto pensando che esistessero molti altri ritardati par tuo a bersi panzane simili.
Poi continui dicendo che vi siano stati "strani" comportamenti che hanno alterato il valore di mercato delle azioni.
questa è un altra cagata, il valore di mercato delle azioni delle squadre di calcio di serie A è perennemente bearish (ribassista), almeno lo è stato nel lungo periodo.
Ti è stato inoltre spiegato che la Consob vigila e ritiene di intervenire quando lo ritiene opportuno, a parte il caso fioranelli dove sta l'aggiotaggio? come dimostri che il soggetto in questione (nel nostro caso i giornalisti che tu sostieni essere di fede laziale ma il come lo sai soltanto tu) può avere
interesse diretto/indiretto ad un repentino spike del titolo?
ti è stato spiegato che il movimento del prezzo sul titolo è perfettamente coerente e per giunta previsto a priori, il prezzo ha incontrato un'area di resistenza del massimo relativo raggiunto in ottobre.
te lo spiego alla retarded-way:
- una resistenza è un livello in cui il prezzo è stato stoppato in precedenza (più volte il prezzo rimbalza sulla resistenza e più questa sarà forte)
- un massimo relativo è il livello più alto raggiunto dal prezzo in un determinato/circoscritto periodo di tempo (da non confondersi con massimi/minimi storici)
Il fatto che i volumi siano così poveri, (ndr: grafico) ci induce a pensare che:
- il mercato è cauto riguardo notizie uscite sui giornali/ansa
- Tali notizie (esclusa la deadline del 31 gennaio) non hanno avuto grande rilevanza.
- poichè si era quasi ai massimi di ottobre probabilmente i compratori avranno inserito in macchina gli ordini solo qualora il prezzo avesse superato tali massimi.
Il fatto che il mercato sia stato comunque molto cauto è dato dal fatto che il giorno seguente, con la SMENTITA avremmo dovuto aspettarci un movimento bearish di almeno il 50% del rialzo del giorno precedente
ma così non è stato= questo è un segno che gli investitori sono stati sempre cauti a riguardo.
La vicenda fioranelli era differente, anzichè essere stata semplicemente scritta da qualche giornaletto di quart'ordine (che tu certamente leggi per ampliare la tua già smisurata cultura)
è stata CONFERMATA a più riprese dal coglione Fioranelli stesso ed è chiaro che il reato di aggiotaggio ha più facilità di concretizzarsi poichè il soggetto è coinvolto direttamente nella vicenda
(mentre sempre quei famosi giornaletti che tu leggi si parano il culo con il condizionale d'obbligo)
Questo è quanto, il resto è fuffa tirata su da te per far caciara, Con gli arabi non si è concretizzato alcun reato di aggiotaggio perchè la consob non si muove per un cazzone di 140kg che scrive su un sitarello di provincia "aabar, ECCOLI"
Semmai quello che ultimamente ha smosso il titolo sono stati risultati positivi/negativi della squadra, o ricordo un rialzo particolarmente violento quando rinnovarono il contratto a Totti o quando la Roma passò il girone di CL, ma di sicuro se forzaromaalelapiuforteseite.it esce con una notizia del genere nessuno se li caga (nessuno tranne te, ovviamente).

La spiegazione tecnica di cui sopra è la dimostrazione del fatto che il titolo non sempre segue le logiche che puoi immaginare leggendo i giornali ma si basa su altri fattori (l'analisi tecnica è utilizzata proprio perché sono molti ad usare gli stessi livelli di prezzo come supporti e resistenze e grazie a questo trovano conferme). quindi dai, aggiotagggggiamo tutti insieme.
Puoi tornare nel buco da dove sei venuto.

edit: l'hamburger era ottimo, coglione :D

Zl4tan
4th February 2011, 09:46
scusami, sbaglio o quel grafico prende in considerazione il periodo dal 2010?
è o non è un FATTO che nel 2008 si parlava di soros, è il titolo è stato sospeso più volte per eccesso di rialzo e addirittura di ribasso?? dico, mi puoi smentire?
stai completamente stravolgendo il mio ragionamento, tu guardi agli effetti sul titolo, io ti parlo dei comportamenti:
se io oggi dico che mi compro la roma, possono succedere 2 cose: la gente ci crede e il titolo sale repentinamente (soros) o la gente è piu cauta (grafico).
Allora? bisogna chiedersi chi mette in giro queste voci... giornalisti coglioni (probabile) o c'è qualcosa dietro (che bada, mica voglio sottolineare le scorrettezze della roma, perchè per quello che penso io voi siete vittima di chi vi tiene per le palle =unicredit).
tant'è che, per quanto riguarda gli ultimi arabi, quelli delle 5 offerte, per intenderci, la consob ha aperto un fascicolo. Il problema posto da me non è l'oscillare del titolo-di cui non me ne sbatte un cazzo, fondamentalmente- ma tentare di risalire a chi ha messo, dal 2008 in giro queste voci.
la tua risposta è stata "peeeeh, 2010 titolo normale", e io ti rispondo che rileva fino ad un certo punto sui comportamenti che per me restano strani.
ps: che il sistema dei controlli sulle spa non funzioni te lo dicono tutti, ma dico tutti, dalla marcegaglia all'ultimo risparmiatore parmalat..

saltaproc
4th February 2011, 09:53
uauu sta discussione tra cico e zlacoso è very fuck yeahh
praticamente come vedere in loop il dvd aero di jean michel jarre con al posto degli occhi di anne parillaud un culo di un cammello morto in elevato stato di putrefazione ..ma ben pettinato

Randolk
4th February 2011, 10:11
praticamente come vedere in loop il dvd aero di jean michel jarre con al posto degli occhi di anne parillaud un culo di un cammello morto in elevato stato di putrefazione ..ma ben pettinato

inizi a fare metafore un po' troppo sopra le righe.

cicoso + innominabile = noread

Spidey
4th February 2011, 10:11

*

Zl4tan senza offesa, ma da come parli traspare una totale ignoranza in materia di funzionamento dei mercati finanziari. Le tre cazzate che hai studiato, forse, sul libro di "Diritto dei mercati finanziari" e di "Diritto Commerciale" non ti spiegano come funzionano ma solo come sono regolamentati. Ergo, se sei davvero interessato, studiati un pò di econometria e poi, forse, torna a sparare sentenze sapendo di che parli. Come dice il più o meno buon Mc (il quale è pregato da mezza board di farci partecipi dei reply deletatigli), sarebbe meglio non parlare di cose che non si conoscono :D.

saltaproc
4th February 2011, 10:12
inizi a fare metafore un po' troppo sopra le righe.

cicoso + innominabile = noread

http://www.youtube.com/watch?v=_qOIAHaareQ
do per scontato che non siate tutti dei caproni musicalmente ignoranti come un trullo di alberobello

Zl4tan
4th February 2011, 10:19
evidentemente non mi sono spiegato...il che è strano, perchè ho parlato di fatti di cronaca facilmente riscontrabili (soros+sospensione titolo)....
edit: spidey, ma io ti do assolutamente ragione, tuttavia io ho parlato di strani comportamenti in passato che, a volte hanno avuto ripercussioni sul titolo, altre volte meno.... stop.. Per me sono strani comportamenti che non si mette di in testa di porre in essere un giornaletto qualunque,ma c'è qualcos sotto. (strani mica solo per me -che non faccio assolutamente testo- ma strani per la consob che ha piu volte aperto fascicoli, e pure per la magistratura per cui una volta si è arrivati a condanna, un'altra volta si aprì solo il fascicolo).
Detto questo, mi si poteva rispondere che mi sbagliavo, normali logiche di mercato..
no, mi si postano grafici dell'ultimo anno, relativo all'ultima vicenda dicendomi che è tutto normale perchè il titolo è oscillato normalmente. Io rispondo ok, ma restano strani i comportamenti. risposta:
non capisci un cazzo...
no ma mi va bene, l'importante è che ci capiamo.

holysmoke
4th February 2011, 10:32
se avessi saputo della presenza di espertoni in borsa et similia nn mi sarei mai permesso i fare un semplice copia incolla su una board di tuttologhi :nod:

Kuroko
4th February 2011, 10:58
Fine ?

holysmoke
4th February 2011, 11:29
zi piè si è visto come il copia incolla failava :point:

Bakaras
4th February 2011, 11:43
ma quale fine, ora assisteremo alle peggio cose sulla carta stampata e sulle radio locali

Warbarbie
4th February 2011, 11:52
Ma quello che più interessa è, sto tizio ha i soldi o è un pezzente?

Bakaras
4th February 2011, 12:02
Ma quello che più interessa è, sto tizio ha i soldi o è un pezzente?

non sei sereno Simo, devi distrarti vuoi ci prendiamo un caffè e ti racconto qualche barzelletta cosi ti fai 2 risate e ti rilassi?

Warbarbie
4th February 2011, 12:05
non sei sereno Simo, devi distrarti vuoi ci prendiamo un caffè e ti racconto qualche barzelletta cosi ti fai 2 risate e ti rilassi?

Non mi rilasso perchè non ho informazioni su sto tipo, se sai qualcosa dimmelo

Bakaras
4th February 2011, 12:07
Non mi rilasso perchè non ho informazioni su sto tipo, se sai qualcosa dimmelo

stai tranquillo non è nulla di definitivo può ancora saltare tutto

saltaproc
4th February 2011, 12:07
ha un troiaio di soldi simo
un troiaio
quelli che marotta non può manco immaginare di vedere con 2 punti di vista diversi contemporaneamente

un troiaio

Randolk
4th February 2011, 12:20
sì ok
anche garrone ne ha da ricoprire il mar caspio
ma TANTI eh, altro che Moratti
eppure smantella la squadra perchè fondamentalmente gliene sbatte una sega
cash senza passione è un po' come potenza senza controllo

Bakaras
4th February 2011, 12:22
ma tanto c'è il fair play finanziario

saltaproc
4th February 2011, 12:23
ma tanto c'è il fair play finanziario
:confused::confused::confused:

Cicoh
4th February 2011, 12:31
e
Detto questo, mi si poteva rispondere che mi sbagliavo, normali logiche di mercato..
no, mi si postano grafici dell'ultimo anno, relativo all'ultima vicenda dicendomi che è tutto normale perchè il titolo è oscillato normalmente. Io rispondo ok, ma restano strani i comportamenti. risposta:
non capisci un cazzo...
no ma mi va bene, l'importante è che ci capiamo.

In verità inizialmente ho tentato di spiegartelo senza scaldarmi ma qui se non si risponde come McLove ogni spiegazione viene contestata a prescindere.
Vah che stamattina hai replicato dicendo che secondo la tua idea "hai ragione" perchè avrei fatto il presunto errore di postare un grafico del 2010, fidati che se posto un grafico precedente al 2010 la mia tesi risulterebbe ancora più avvalorata..lascia perdere :D

Zl4tan senza offesa, ma da come parli traspare una totale ignoranza in materia di funzionamento dei mercati finanziari. Le tre cazzate che hai studiato, forse, sul libro di "Diritto dei mercati finanziari" e di "Diritto Commerciale" non ti spiegano come funzionano ma solo come sono regolamentati. Ergo, se sei davvero interessato, studiati un pò di econometria e poi, forse, torna a sparare sentenze sapendo di che parli. Come dice il più o meno buon Mc (il quale è pregato da mezza board di farci partecipi dei reply deletatigli), sarebbe meglio non parlare di cose che non si conoscono :D.

spidey = win.
enough said.

Cicoh
4th February 2011, 12:33
perdio ho finito il nurofen e ho un cerchio alla testa incredibile :/

saltaproc
4th February 2011, 12:33
spidicoso non vince manco a rubamazzo giocando da solo
che questo sia ben chiaro

holysmoke
4th February 2011, 12:35
spidey = win.

fail :nod:

Spidey
4th February 2011, 14:50
spidicoso non vince manco a rubamazzo giocando da solo
che questo sia ben chiaro

Il dd del mentaluce smezzava anche la damonna, e non quella spec non aveva il mana regen liv 5.:nod:

Zi Piè
4th February 2011, 14:53
zi piè si è visto come il copia incolla failava :point:

?

Kuroko
4th February 2011, 21:29
oHqUipinDyw

Zi Piè
4th February 2011, 22:03
Cmq tutto bello, pero' vorrei anche capire con che % entrano, che e' importantissimo.
Ho sentito anche Candela su una proposta francese che sembrava molto interessante.
Che ne pensate ?

holysmoke
4th February 2011, 22:08
?

mi hai sfracellato i maroni ieri sera che riportavo le notizie di giornali/ansa etcetc con QQ fai copiaincolla di cazzate gli americani nn centrano stai failando pehhhhh e poi è andata come dicevano i giornali... :rotfl:

Zi Piè
4th February 2011, 22:49
mi hai sfracellato i maroni ieri sera che riportavo le notizie di giornali/ansa etcetc con QQ fai copiaincolla di cazzate gli americani nn centrano stai failando pehhhhh e poi è andata come dicevano i giornali... :rotfl:

Veramente io ti ho detto come interpretare un ansa ( ci puoi arrivare anche te non e' difficile, a me lo spiego' Paolo Mieli)e te la sei pure presa, io scrissi
che ancora non c'era la notizia ufficiale e quell'ansa non era definitiva,se mi quoti dove ti ho detto che gli americani non c'erano magari posso dedicarti un po del mio tempo.
Poi non so hai quotato la mia risposta a warbarbie sul futuro nuovo propietario e la tua riposta e' stata un fail..
Quindi ricapitolando se leggi che sto tipo e' padrone dei Boston red Sox,te ci credi o magari ti fai qualche ricerca per conto tuo ?

Warbarbie
28th March 2011, 10:36
«I am very happy to be in Rome»

Nuovo presidentissimo a Roma per la firma dell'accordo
http://www.romaora.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/3c602_THOMAS-RICHARD-DIBENEDETTO1.jpg

Kuroko
28th March 2011, 10:48
vR7fSOGtypw

Bellazi
28th March 2011, 11:02
dice pure forza lazio ahahahah

antonybridge
28th March 2011, 13:30
che mbriacone :sneer:

Randolk
28th March 2011, 16:28
ovviamente, come con tutti i fake presidenti transitati in quel di rometta, Kuroko è già scatenato con:

promessi 6 acquisti
buffon e sanchez per cominciare

gg

holysmoke
28th March 2011, 17:37
ovviamente, come con tutti i fake presidenti transitati in quel di rometta, Kuroko è già scatenato con:

promessi 6 acquisti
buffon e sanchez per cominciare

gg

hai dimenticato lo stadio nuovo :nod:

Zi Piè
28th March 2011, 17:57
Lo stadio e' essenziale, tocchera superare gli ostacoli del coni, che percepisce da Roma e Lazio annualmente milioni di Euro.

Marphil
28th March 2011, 18:40
Ma semo sicuri che dura tanto sto di Benedetto? A me pare che stava per stirare, non mi sembrava in grossa forma.

Emma
28th March 2011, 18:52
madonna questo tiene na faccia che è peggio di quel pazzoide passato per salerno

Zi Piè
28th March 2011, 18:53
Che ne so l'anno assalito all'arrivo. Poi o sai com'e' a Roma c'hanno fatto un film sulla vendita della squadra.

jamino
2nd April 2011, 08:32
Notizie di Kuro dopo lo slittamento della firma?

Slurpix
15th April 2011, 08:46
ma allora firmano?

si dice che entro oggi e domani dovrebbe essere tutto ok

Rad
15th April 2011, 09:55
pomeriggio italiano dovrebbero firmare..

Sylent
15th April 2011, 11:05
Che ne so l'anno assalito all'arrivo. Poi o sai com'e' a Roma c'hanno fatto un film sulla vendita della squadra.

:afraid:

Firmano alle 19 usa...credo le 13 ita se non sbaglio.

Personalmente mi basterebbe portasse i soldi per lo stadio nuovo... poi il resto verrà, tanto tra 1 anno esatto niente più finanziamenti esterni alle squadre quindi i presidenti conteranno poco dal punto di vista del mercato...

antonybridge
15th April 2011, 14:27
:afraid:

Firmano alle 19 usa...credo le 13 ita se non sbaglio.

Personalmente mi basterebbe portasse i soldi per lo stadio nuovo... poi il resto verrà, tanto tra 1 anno esatto niente più finanziamenti esterni alle squadre quindi i presidenti conteranno poco dal punto di vista del mercato... ti chiamano fuso l'amici ? :sneer:

Zi Piè
15th April 2011, 14:47
Finche' Unicredit stara' in mezzo non saro' mai contento. Via quel laziale di Camillieri e via quell'incompetente di Montali.

Slurpix
15th April 2011, 22:07
tutto fatto allora??

possiamo stappare?? :nod:

kwhale
15th April 2011, 22:30
tutto fatto allora??
possiamo stappare?? :nod:

ancora non c'è l'annuncio ufficiale, ma fonti ben informate ( :hidenod: ) dicono che a breve ci sarà la conferenza stampa
:nod: :nod: :nod:

antonybridge
16th April 2011, 00:05
http://www.youtube.com/watch?v=AEnle9FV5H0

:cry: addio rosellina :cry:

kwhale
16th April 2011, 04:50
È fatta.

E ora buttiamoci in questa nuova avventura....sperando non finisca a tarallucci&vino!

Marphil
16th April 2011, 11:02
Rosella se n'è andata :nod:

jamino
16th April 2011, 11:41
Comunque gli USA hanno preso il 60% del 67%... Quindi vomplessivamente circa il 40% delle azioni della Roma. Diciamo che personalmente non mi da l'idea di un'operazione finalizzata a fare grande una società, ma più di una speculazione... vedremo...

Edeor
16th April 2011, 12:21
Comunque gli USA hanno preso il 60% del 67%... Quindi vomplessivamente circa il 40% delle azioni della Roma. Diciamo che personalmente non mi da l'idea di un'operazione finalizzata a fare grande una società, ma più di una speculazione... vedremo...

Non è esatto, hanno preso il 60% della società di controllo, la percentuale delle azioni della Roma è ancora indefinita visto che deve essere lanciata un'opa. L'esatta portata dell'operazione,quindi, sarà nota solo ad operazione conclusa, fino ad allora è come discutere sul nulla. In ogni caso, anche ora non hanno 'preso' il 40% delle azioni della Roma, il soggetto che detiene il 67% è uno solo e come tale agisce, non è che gli americani esercitano una parte del diritto di voto e Unicredit l'altra.

holysmoke
16th April 2011, 12:28
auguri :nod:

Zi Piè
16th April 2011, 13:08
tanto tra 1 anno esatto niente più finanziamenti esterni alle squadre quindi i presidenti conteranno poco dal punto di vista del mercato...

Ricapitaliazzazione and GG. Ti consiglio di leggere appieno le regole del FPF.

Onore ai Sensi !

HariSeldon
20th April 2011, 14:27
http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/04/20/news/dossier-15171410/

Warbarbie
20th April 2011, 14:29
Ma come la Roma non era una società sana coi conti da paura??

"N'hai capito è itarpetroli che c'ha i buffi la AS Roma sta da paura"(cit.)
:rotfl: :rotfl:

Dictator
20th April 2011, 14:48
Ma come la Roma non era una società sana coi conti da paura??

"N'hai capito è itarpetroli che c'ha i buffi la AS Roma sta da paura"(cit.)
:rotfl: :rotfl:

Effettivamente è così visto che se la A.S. Roma avesse questi debiti, dal momento che è quotata in borsa, sarebbe stato sotto gli occhi di tutti.
Hai presente la Consob e compagnucci vari?

Bakaras
20th April 2011, 14:51

si non un bel quadro, che getta qualche "ombra" sul tanto decantato autofinanziamento" virtuoso " dei Sensi.
si sono dimenticati di dire probabilmente che l'autofinanziamento era a loro beneficio, chissà se la signora Rosella si pagava lo stipendio puntualmente, se lo pagava alla madre, alla sorella, alla signora fioravanti, al marito, etc etc e a tutti i familiari che a pieno titolo erano stati inseriti nel CDA.

Warbarbie
20th April 2011, 14:53
Effettivamente è così visto che se la A.S. Roma avesse questi debiti, dal momento che è quotata in borsa, sarebbe stato sotto gli occhi di tutti.
Hai presente la Consob e compagnucci vari?

E si dall'articolo traspare proprio il profilo di una società sana ed in salute