PDA

View Full Version : [PC/X360/PS3] Battlefield 3

Pages : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11

Zl4tan
6th November 2011, 01:54
la gente ita coi rank aquila imperiale oro :rotfl:

a proposito ma che vorrebbe dire'?

Devon
6th November 2011, 01:58
che non hanno mai visto il sole

Xangar
6th November 2011, 03:25
cozio xangar quanto sei scarso col tank :sneer:

oggi ho scarseggiato parecchio :(
in genere con il tank sfascio il mondo e non mostro mai il retro del mezzo ai nemici per evitare i bishot, oggi non riuscivo ad individuare i nemici e quindi mi muovevo a cazzo -.-

Devon
6th November 2011, 10:12
oggi ho scarseggiato parecchio :(
in genere con il tank sfascio il mondo e non mostro mai il retro del mezzo ai nemici per evitare i bishot, oggi non riuscivo ad individuare i nemici e quindi mi muovevo a cazzo -.-
ma poi eravate su ts?

Glorifindel
6th November 2011, 11:39
che non hanno mai visto il sole

:sneer:

Hagnar
6th November 2011, 15:32
http://www.metacritic.com/game/pc/battlefield-3/user-reviews

Com'è possibile che la media dei giudizi degli utenti sia così bassa? Mah :scratch:

Edit : ah beh, c'è gente che ha messo "0" .. che razza di idioti

Xangar
6th November 2011, 15:36
ma poi eravate su ts?

TS sarò 2 anni che non lo avvio :P
facciamo sempre la conferenza skype i soliti 3 o 4 dai tempi di daoc

jamino
6th November 2011, 17:46
TS sarò 2 anni che non lo avvio :P
facciamo sempre la conferenza skype i soliti 3 o 4 dai tempi di daoc

Va be .. io capisco l'avversione verso TS... ma se venite in TS trovate anche altre persone :D Poi ovviamente fate vobis!

Nazgul Tirith
6th November 2011, 18:43
Cmq l'F2000 e' un un cit assoluto.

Xangar
6th November 2011, 20:01
Cmq l'F2000 e' un un cit assoluto.

L'F2000 è l'arma definitiva, io ci piazzo l'heavy barrel per stabilizzare, irnv per spottare e il foregrip per stabilizzare ulteriormente. L'unica arma alla pari è il G36C del geniere

Glorifindel
6th November 2011, 20:46
che non è il pp2000 giusto?

edit: no ok è dell'assaulter. Classe che uso quasi mai.

Arcotemo
6th November 2011, 21:10
qual'è il ts che una volta mi unisco?

Nazgul Tirith
6th November 2011, 21:57
L'F2000 è l'arma definitiva, io ci piazzo l'heavy barrel per stabilizzare, irnv per spottare e il foregrip per stabilizzare ulteriormente. L'unica arma alla pari è il G36C del geniere

Io gli sto sbloccando i vari item e gia cosi, "liscio" con solo il mirino x4 + la canna pesante e' piu che sgravo, non ha praticamente rinculo ed ha un ritmo di fuoco pazzesco. Fra poco sblocchero' l'AN-94 ma credo che mi terro' stretto il mio F2000 sbloccandogli tutto lo sbloccabile. Ed e' pure molto preciso, con mirino Laser+IRV diventa n'arma da cecchino sull'assault :sneer:

Devon
6th November 2011, 22:03
peccato che poi sei scarso come una merda
tru story :hidenod:

Nazgul Tirith
6th November 2011, 22:09
peccato che poi sei scarso come una merda
tru story :hidenod:

Quello lo dico dalla notte dei tempi e non l'ho mai negato, ti sei svegliato oggi scoprendo l'acqua calda? :nod:

Devon
6th November 2011, 22:12
dai ti manca il thoten insulto e anche oggi hai fatto tutto troppo in fretta :nod:

Nazgul Tirith
6th November 2011, 22:13
dai ti manca il thoten insulto e anche oggi hai fatto tutto troppo in fretta :nod:

Come ti ho sempre detto, vivi nel tuo mondo pensando di trollare quando in realta' vieni quotidianamente trollato. Oltre cio alla 14esima volta che ripeti "tutto in fretta" diventi old e monotono. :hidenod:

Devon
6th November 2011, 22:14
in realta' è la seconda, ma se moltiplicare per 7 aiuta la tua tesi fai pure :hidenod:

Nazgul Tirith
6th November 2011, 22:18
in realta' è la seconda, ma se moltiplicare per 7 aiuta la tua tesi fai pure :hidenod:

Si ok sha come te pare, io vo a gioca' :nod:

Edit, ero venuto sul server dove stavi ma ho cambiato istant. C'erano 2 poco hackati.

Al primo gli ho scaricato addosso 4 caricatori per 2 volte e non e' morto.

Il secondo e' corso dentro un muro. Io sparo contro il muro e prendo ovviamente il muro, lui spara e crepo io.

jamino
7th November 2011, 00:05
qual'è il ts che una volta mi unisco?

62.104.20.179:10510 pwd asd o AsD non ricordo :p

Devon
7th November 2011, 00:22
tristezza :<

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dMlO3L6wrP8

innaig86
7th November 2011, 00:49

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JzLARSQup70

Xangar
7th November 2011, 01:59
Stasera ho rullato di brutto ed in una mappa ho fatto 28k con tutti i bonus presi ed ora sono a 308 SPM :)

Kith
7th November 2011, 02:01
va bene che le 32vs32 son un bordello immenso, ma non potete giocare su server da 24 persone totali mezzi vuoti ahhaha.

poi ho joinato con xangar e bod1no e abbiam fatto un pò di teamplay!! figo eheh

Xangar
7th November 2011, 02:15
va bene che le 32vs32 son un bordello immenso, ma non potete giocare su server da 24 persone totali mezzi vuoti ahhaha.

poi ho joinato con xangar e bod1no e abbiam fatto un pò di teamplay!! figo eheh

giocare in team è sempre una figata, che si vinca o che si perda... poi quando si prende il ribbon della miglior squadra,le soddisfazioni sono anche maggiori :)

p.s.
questa è stata una partita interessante, anche se non ho fatto il primo posto :P
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/3404606/1/233399420/

nortis
7th November 2011, 02:41
tristezza :<

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dMlO3L6wrP8
Oggi uno che usava sto cheat lo ho beccato sicuro. mi mettevo nei posti più improbabili a snipperare, lontano dal mondo, e lui non e' che mi cecchinava dall'altra parte del mondo, peggio. Dopo pochi colpi, quindi avoglia a dire che mi ha visto sparare e mi e' venuto da tantaculo aggirandomi, mi accoltellava alle spalle fisso. 4 volte di fila in 4 spot lontanissimi l'uno dall'altro-.-

LuKas
7th November 2011, 02:51
f2k aaggaaha ;)

Pancrazio
7th November 2011, 09:26
Ma di solito i coglioni che fanno sti video di hack e cheat non si coprono il nome? :scratch:
comunque sì, sono tristi e non poco

LuKas
7th November 2011, 11:35
Ho scoperto che lo scar h è l' unico fucile (full auto) che fa 34 danni invece di 25 x bullet , in pratica 3 shotta, anche se ha moltissimo recoil è una magazine ridicolo (21)

Devon
7th November 2011, 11:55
io invece ho scoperto che mi sono quasi sfangato la nerchia di sparare 2 caricatori alle spalle della gente, questi si girano e mi shottano
ieri nella mappa del ponte sul fiume sneako dentro un appartamento e mi apposto alla finestra, vedo uno in prone dietro un furgone in strada, a tipo 100metri da me in linea d'aria, sotto, girato con le spalle verso di me

faccio in tempo a tirargli tiro 1 colpo, uno, che questo si gira di 180gradi SECCO e mi shotta, in 2millisecondi

un tempo i cheater erano pochi, anonimi ed emarginati

ora è il contrario

http://media.tumblr.com/tumblr_lm8qudesCl1qat86e.jpg

Falcodiluce
7th November 2011, 12:08
io invece ho scoperto che mi sono quasi sfangato la nerchia di sparare 2 caricatori alle spalle della gente, questi si girano e mi shottano
ieri nella mappa del ponte sul fiume sneako dentro un appartamento e mi apposto alla finestra, vedo uno in prone dietro un furgone in strada, a tipo 100metri da me in linea d'aria, sotto, girato con le spalle verso di me

faccio in tempo a tirargli tiro 1 colpo, uno, che questo si gira di 180gradi SECCO e mi shotta, in 2millisecondi

un tempo i cheater erano pochi, anonimi ed emarginati

ora è il contrario

...pensa che a me succede il contrario.... vengo chainkillato da gente che mi prende dietro con il fucile a pompa :rotfl: ho messo sensibilità del joypad quasi al 100% nella speranza di potermi girare velocemente ...

Pazzo
7th November 2011, 12:20
Ho scoperto che lo scar h è l' unico fucile (full auto) che fa 34 danni invece di 25 x bullet , in pratica 3 shotta, anche se ha moltissimo recoil è una magazine ridicolo (21)

dove hai trovato le stats delle armi?

nortis
7th November 2011, 12:21
certo che così

http://www.youtube.com/watch?v=31u7VOsD0ME&feature=related

certe cose te le spieghi...

Nazgul Tirith
7th November 2011, 12:34
eh sha, il discorso che ti facevo ieri quando ho quittato quel server perché la gente mi sparava attraversando i muri..

Pancrazio
7th November 2011, 12:40
certo che così
http://www.youtube.com/watch?v=31u7VOsD0ME&feature=related
certe cose te le spieghi...
Dopo 10 min io mi sarei già frantumato i coglioni di giocare così..
Stamattina ho beccato un tipo che ci ha seccati in 3 con l'assalto sparando 3 colpi..ci è spuntato davanti, io non ho fatto nemmeno in tempo a fare un click sul mouse che ero a terra e così credo anche gli altri 2

Warbarbie
7th November 2011, 12:43
Senza polemiche, ma vale la pena giocare ai multi su pc con gente random?

Devon
7th November 2011, 12:45
Senza polemiche, ma vale la pena giocare ai multi su pc?
hai fatto tipo 4 post uguali in sto thread ai quali non ha risposto nessuno, forse, dico forse... anche lascia perde?

Nazgul Tirith
7th November 2011, 12:48
si barbie, trovi anche gente con cui è un piacere giocarci e farci team.

Warbarbie
7th November 2011, 12:52
si barbie, trovi anche gente con cui è un piacere giocarci e farci team.

A beh sempre col dubbio che quello dall'altra parte ti abbia già visto prima che tu riesca a vedere lui, bella merda

Glorifindel
7th November 2011, 12:56
in effetti su sto gioco noto pure io molte più cose strane rispetto ai predecessori.

La storia dello spot nei posti più impensabili è quella che mi è capitata più spesso e succede soprattutto su server >= 32 (questo per spiegare come mai sempre più joino server con cap 24).

Lo fanno logicamente apposta, server con tante persone = maggiore point farming. Ora mi spiego certi 45+ dopo nemmeno 1 settimana.

Che poi basterebbe visionare le stats di sta gente, se hanno aiming precision > 60% sono da monitorare peso (potrebbero alternare fasi di aimbot a fasi senza per non destare seri dubbi).

Devon
7th November 2011, 12:56
beh si, c'è questo "rischio"
ma è un rischio che preferisco affrontare, e rosikare magari se ho il sospetto di esser stato cheatkillato
e lo preferisco di gran lunga a dovermi limitare a giocare con un pad

è un po come se un corridore si mettesse a gareggiare con quei trabicoli per atleti senza gambe solo perche qualche avversario si dopa :nod:

@glor in un fps del genere avere piu di 20% è sospetto, l'unica sarebbe giocare di sniper e sparare poco e solo quando si è sicuri di colpire, perche con un fucile random il 70+% dei colpi vanno a vuoto, senza parlare poi dei mitra dei tank\elicotteri\jet

Bellazi
7th November 2011, 13:02
no vabbè ma vedendo quei video mi sorge spontaneo chiedermi, ma che senso ha spendere soldi per il gioco + i cheats per giocare in quel modo, cioè che gusto può mai esserci ?

Devon
7th November 2011, 13:04
gli scarsoni sono tanti :hidenod:

Pancrazio
7th November 2011, 13:07
Anche se ci sono dei cheaters rimane comunque godibilissimo..non siamo a livelli di APB reloaded :sneer:
Ma il SOFLAM è utile?

Devon
7th November 2011, 13:09
io cmq devo capire come si lanciano i flare con l'elicottero
cioe bipbip locked, spingo X e spunta fuori un rettangolo co scritto [X IR FLARES]

bipbip muoio

come cazzo funge <.<

Pazzo
7th November 2011, 13:11
è più o meno inutile il soflam se si gioca a cazzo, se si fosse un team organizzato con un eng in ts che gli dici quando hai desginato un target potrebbe essere utile.

Ecco, può servire come telecamerina per tenere sotto controllo qualche punto che non hai più in los, e per vedere quanti metri dista un punto magari

Ercos
7th November 2011, 13:13
ho inserito il server ts in prima pagina.

Pic STK
7th November 2011, 13:15
usare i chests è di una tristezza infinita. Dimostra quanto si è infimi come persona :)

Falcodiluce
7th November 2011, 13:17
limitare a giocare con un pad

senza dubbio con il mouse e tastiera è molto meglio, e anche la grafica del PC (vedendo il tuo precedente screen http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100625&page=83 ) però ti assicuro che una volta presa l'abitudine con gli ultimi sparatutto non è spiacevole giocare con il pad e anche se è più lento del mouse devi considerare che i tuoi avversari hanno lo stesso problema.

ps: e che c'è da rosikare se un cheater ti uccide? è gente triste quella che usa cheat in multi...

Ercos
7th November 2011, 13:20
bhe ma quindi punkbuster è molto utile :confused:

Thor
7th November 2011, 13:28
ma che merda pd... mi sa che me lo piglio per xbox o rischio di spaccare il monitor

Warbarbie
7th November 2011, 13:29
ma che merda pd... mi sa che me lo piglio per xbox o rischio di spaccare il monitor

Su xbox spacchi il pad, lascia proprio perdere, gioca come zurlo ai giochi di ballo

Kith
7th November 2011, 13:47
si ma non facciamo terrorismo.

i cheater si trovano in egual misura su qualsiasi altro gioco online.

poi voglio dire 1 partita su 10 becchi un cheater, cambi server facile...

piuttosto che giocare con il pad xbox preferisco venire ownato da 1 cheater una volta tanto.

mirare col d-pad è un atrocità.

imho chiaramente.

Thor
7th November 2011, 13:51
Su xbox spacchi il pad, lascia proprio perdere, gioca come zurlo ai giochi di ballo

l'ho già spaccato il pad e senza cheater...pensa te che cazzo potrei fare col pc ç___ç

zurlo è un player di serie z e come tale gioca a quel che può....

Xangar
7th November 2011, 13:57
si ma non facciamo terrorismo.

i cheater si trovano in egual misura su qualsiasi altro gioco online.

poi voglio dire 1 partita su 10 becchi un cheater, cambi server facile...

piuttosto che giocare con il pad xbox preferisco venire ownato da 1 cheater una volta tanto.

mirare col d-pad è un atrocità.

imho chiaramente.

up

Si sta facendo terrorismo inutile. I cheater ci sono sempre stati e su battlefield sono sempre stati una percentuale piuttosto ridotta. Piuttosto fate attenzione a dove giocate, iniziate con il scegliere server con PB attivo, perché ho notato che in molti se ne vanno a giocare dove PB è off. Ho già visto diverse volte PB bannare gente per uso di hack o aimbot e lo fa quasi istantaneamente quando lo rileva

Devon
7th November 2011, 14:04
senza dubbio con il mouse e tastiera è molto meglio, e anche la grafica del PC (vedendo il tuo precedente screen http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100625&page=83 ) però ti assicuro che una volta presa l'abitudine con gli ultimi sparatutto non è spiacevole giocare con il pad e anche se è più lento del mouse devi considerare che i tuoi avversari hanno lo stesso problema.

senza dubbio, con tutte le amenita' di mira assistita e semplificazione per girarsi (aka un testo=180gradi), ma a me non piace :>

Arcotemo
7th November 2011, 14:37
io penso di essere arrivto a una 30na d'ore di gioco.. ma di cheater non ne ho visti ancora manco uno. Gioco prevalentemente i server da 16 e 24 raramente vado su quelli da 32 . Ovviamente Rush, magari sono schifati dalle merde:D

Nazgul Tirith
7th November 2011, 14:37
Cmq una cosa che non mi piace per nulla, in un gioco cmq molto bello come BF3 e' il regen della vita. Che ok, un server puo decidere di non impostarlo, ma praticamente il 90% ce l'hanno attivo se no mega QQ in chat della gente. Fa un po ridere in un gioco che simula la guerra, che il tuo soldato come per magia torni in perfetta salute. Bastavano i Medikit dei compagni.

Glorifindel
7th November 2011, 14:44
il robottino se lo si impara a guidare spacca vs tank e jeep ferme :O

fa un macello di dmg quando si ficca sotto i mezzi, li distrugge in 2 secondi...

Madeiner
7th November 2011, 14:46
Montato dissipatore, occato il mio e8400 a 4ghz, ora il singleplayer va "circa" decentemente... (ovviamente tutto low).
Qualcuno per caso ha voglia di prestare un account per qualche ora per provare il multi come gira prima di spendere i soldi per comprarlo?

Nazgul Tirith
7th November 2011, 14:48
up

Si sta facendo terrorismo inutile. I cheater ci sono sempre stati e su battlefield sono sempre stati una percentuale piuttosto ridotta. Piuttosto fate attenzione a dove giocate, iniziate con il scegliere server con PB attivo, perché ho notato che in molti se ne vanno a giocare dove PB è off. Ho già visto diverse volte PB bannare gente per uso di hack o aimbot e lo fa quasi istantaneamente quando lo rileva

Su questo cmq son daccordo pur avendone incontrati diversi, non sono poi cosi tanti e come detto in precedenza basta mollarli li subito e cambiare server visto che ce ne sono mille mila. E di Ban su server con PB attivo pure io li ho visti volare quasi istant.

Kith
7th November 2011, 14:53
Cmq una cosa che non mi piace per nulla, in un gioco cmq molto bello come BF3 e' il regen della vita. Che ok, un server puo decidere di non impostarlo, ma praticamente il 90% ce l'hanno attivo se no mega QQ in chat della gente. Fa un po ridere in un gioco che simula la guerra, che il tuo soldato come per magia torni in perfetta salute. Bastavano i Medikit dei compagni.

guarda ti dirò da ex giocatore di bf2 devo dire che son contento di come abbiano implementato questa cosa.

Secondo mè aggiunge una componente in piu ovvero quella di nascondersi e andare in copertura se sei con poca vita (anche se sei da solo).

Alla fine l'energia ti sale solo se non subisci nessun attacco (viene contato anche il suppression fire), e molto lentamente.
Con i medikit (che si sommano) invece sale a manetta e mentre ti sparano addosso.

anche io all inizio storcevo il naso ma devo dire che apprezzo eheh

Nazgul Tirith
7th November 2011, 14:54
No e' guerra, se sei mezzo morto soffri di stenti con il sangue che ti cola dagli occhi e muori come uno stronzo! Soprattutto te. :confused:

Devon
7th November 2011, 14:58
non è guerra
è un gioco

Nazgul Tirith
7th November 2011, 14:59
No e' Guerra QQ muori irl! QQ

Devon
7th November 2011, 15:06
eh ma np tranqui
in bf4 hanno gia annunciato le modalita:
"Sotria" [seguirai gli eventi della guerra da un monitor e comunicherai in diretta con le truppe]
"Guerra Vera" [simile a bf3, solo che se ti cade addosso un sasso, prendi un colpo o cadi da 10metri muori istant, senza regen o defibrillatori portatili sul 90% dei soldati... e non puoi farti trascinare in giro dai carri amici, perche ti investirebbero!!! :rotfl:]
"Guerra BF" [come ora]

:nod:

I EI SPORTS

Kith
7th November 2011, 15:08
No e' Guerra QQ muori irl! QQ

secondo mè non si tratta di guerra o di gioco, secondo me è muay!

Solfami
7th November 2011, 15:16
E' possibile controllare i mezzi aerei col pad su pc?
I Jet col mouse sono improponibili -.-

P.S.
Bella partita Naz ieri sera :sneer:
Monciccio <-----

Nazgul Tirith
7th November 2011, 15:18
eheh si ci siam divertiti parecchio!

LuKas
7th November 2011, 15:18
io pawno !

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/3525343/1/178195701/

Pic STK
7th November 2011, 15:45
pawno

cosa è una nuova classe?

rehlbe
7th November 2011, 16:29
ma su ps3 c'è qualcuno che gioca e vuol fare qualche partitella? :confused:

jamino
7th November 2011, 16:50
Altro che chat se volete far punti è kill è molto semplice:
1) joinate il plotone wayne2k1
2) Joinate la partita in cui ci sono io

A questo punto avete 2 possibilità, una per fare i kill l'altra per expare il supporto. partiamo con la prima

3.a1) appena entrate in game cambiate fazione
3.a2) mi cercate
3.a3) mi nastro killate

Se vi serve di expare l'assalto

3b.1) venite nella mai squadra
3.b2) mi seguite
3.b3) mi nastrorellate.

Grantisco risultati migliori di qualsiasi cheat e non sono illegale :sneer:

Bellazi
7th November 2011, 16:58
Altro che chat se volete far punti è kill è molto semplice:
1) joinate il plotone wayne2k1
2) Joinate la partita in cui ci sono io

A questo punto avete 2 possibilità, una per fare i kill l'altra per expare il supporto. partiamo con la prima

3.a1) appena entrate in game cambiate fazione
3.a2) mi cercate
3.a3) mi nastro killate

Se vi serve di expare l'assalto

3b.1) venite nella mai squadra
3.b2) mi seguite
3.b3) mi nastrorellate.

Grantisco risultati migliori di qualsiasi cheat e non sono illegale :sneer:

per la seconda modalità c'è gia shagaz come volontario

Pic STK
7th November 2011, 17:02
il nastrokill è sempre stato il metodo migliore per expare :sneer:

Devon
7th November 2011, 17:10
ma smettiamola di dire baggianate :nod:

@pic; pawno[dal dizionario secondo Lukas]: mi sono fatto 70 ore di played in 1 settimana gnegne.

Kith
7th November 2011, 18:10
per essere pro in questo gioco bisogna averealmeno un K/D ratio di 1.5 pochi cazzi. :nod:

Devon
7th November 2011, 18:14
per essere pro in questo gioco bisogna giocare in team e in servers da 24 max, altirmenti subentrano troppi fattori random

Kith
7th November 2011, 18:24
ma sta convinzione di: server con poca gente = pro da dove vi arrivA?

Mica siamo su quake o ut, su bf è giusto beccarsi un carro armato in faccia e crepare, è giusto spawnare e venire falciati da un m249 camperato li da 5 minuti.

E' il bello del gioco.

Sono poi d'accordo sul teamplay, per macinare punti bisogna andare di squadra pochi gazzi.

Pic STK
7th November 2011, 18:28
@pic; pawno[dal dizionario secondo Lukas]: mi sono fatto 70 ore di played in 1 settimana gnegne.

ah ecco :sneer:

Devon
7th November 2011, 18:31
ma infatti non ho detto giocare con poca gente = pro
ho detto che per poter "dimostrare" di esser bravi, bisogna farlo con un certo limite di players e farlo di team
perche in una mappa conquest, se non sei di team e quindi sai chi\dove è safe, hai il 50% e 50% di spawnare morto per n ragioni, vuoi lo sniper camper, vuoi un razzo volante a caso etc

o almeno io preferisco giocare dove ho meno possibilita di esser falciato a caso senza saperne l'origine

poi certo, se parliamo di gioco a veicoli piu si è meglio è
ma purtroppo (e questo è uno dei difetti, imo, del gioco) in mappe enormi da "guerra" come caspian border, non ci sono abbastanza veiocoli e\o spawnano troppo lenti quindi il pirla di turno che non ha spawn point utili (i tizi sono tutti morti\in carri full etc) spawna alla base e se non ci so veicoli s fa 20km a piedi in campo aperto e al 90% si prende qualcosa in bocca

io a volte passo anche 10minuti ad aspettare un veicolo in quelle mappe perche non ho sbatti di farmi tutto a piedi e morire da carro\jet\elicottero a caso, penso che avrebbero dovuto pensare meglio allo spawn di veicoli in certe mappe, se non distinguere le modalita di gioco

cmq qualcuno deve spiegarmi come cazzo si usano i flare sull'elicottero qq

LuKas
7th November 2011, 18:32
il k/d non vale nulla , se in rush sono difensore me ne fotto di crepare se devo disarmare o ri pushare gli attaccanti, tanto non ho ticket da perdere.

Devon
7th November 2011, 18:36
ma infatti le stats in un gioco del genere lasciano il tempo che trovano, come hai detto in modalita rush i difensori si buttano a capofitto per difendere e muoiono a nastro perdendo k\d
da considerare poi anche come uno vede il gioco
se a te (un te generale) piace giocare, c'è gente che si mette semplicemente con lo sniper a killare uno spawn point e ignora completamente l'obiettivo, in questo caso fa un gran bel k\d ratio ma alla partita è stato utile come un gomito nel culo, magari c'era pure lo stronzo finito in squadra con lui e tutte le altre full, costretto a spawnare alla base o in un posto lontano del cazzo dove s'è messo sta merda :sneer:
(si mi è capitato QQ)

Nazgul Tirith
7th November 2011, 18:45
Ma sti cazzi del K/D da maniaci, bisogna divertirsi se no che cazzo si gioca a fa' :nod:

Devon
7th November 2011, 18:49
non fatemi incazza' naz

http://www.gamemag.it/articoli/2803/skyrim_ss.jpg

Nazgul Tirith
7th November 2011, 18:53
Muori sha.

Glorifindel
7th November 2011, 18:56
Questi due mi sembra di averli già visti giocare così :achehm:

vero Nazzino & Shagghino? :look:

http://www.youtube.com/watch?v=j5VPCdPs0Dw&feature=related

Nazgul Tirith
7th November 2011, 18:58
Secchia del cazzo mo arriviamo a gambizzarti con un banco poi vediamo quanto fai il brillante :nod:

Glorifindel
7th November 2011, 19:03
Secchia del cazzo mo arriviamo a gambizzarti con un banco poi vediamo quanto fai il brillante :nod:

:rotfl:

Nazgul Tirith
7th November 2011, 19:28
ridi ridi che mo ti nonnizzo il nick e te lo cambio in hudlok e ti metto come avatar la sua foto.

Devon
7th November 2011, 19:29
minchia naz che ha salvato le foto di hudlok
magari una pure sul comodino

Nazgul Tirith
7th November 2011, 20:06
Le ho di tutti i cattivi/stronzi/lesi del forum.

Pure la tua davanti alla tazza, in bagno.

innaig86
7th November 2011, 21:31
I server da 64 sono una bolgia, ma a me piacciono molto quelli da 40.

Kith
7th November 2011, 22:04
si son daccordo sciagaz, soprattutto sulla storia del repop dei veicoli, imho dovrebbero mettere piu jeep ovunque, o almeno inserire le moto come in bf2

cmq aver K/D è condizione necessaria ma non sufficiente per essere pro eheh, ma tanto di pro in board non ce nè, cioè forse Arcotemo ha stats da pro.

e cmq chissenefrega di chi è pro nemmeno ricordo perchè ci siam messi a parlarne ahahah.

secondo me il numero ideale di player è 20 vs 20.

Nazgul Tirith
7th November 2011, 22:34
Naz+sha+Pazzo+stronzo random win mappa + squadra asso e mvp2 :metal:

zendel
7th November 2011, 22:36
Io sto ancora aspettando i pezzi da e key......sarà anche a causa delle mezze alluvioni in giro per il mondo, verso metà settimana dovrebbero spedire ho una scimmia pazzesca, una cosa non mi spiego come possibile che sui server pingo sempre > 100 quando i test dicono: http://www.pingtest.net/result/50119044.png (http://www.pingtest.net)

Glorifindel
7th November 2011, 22:38
Le ho di tutti i cattivi/stronzi/lesi del forum.

Pure la tua davanti alla tazza, in bagno.

No bhe allora, se posso scegliere di che morte morire... voglio la foto di Sha sulla tazza! :metal:

Bellazi
7th November 2011, 23:08
alice di merda mi è crashata a quasi 5k pti...
Naz nn sapevo cm risponderti in chat sulla gippetta asd

Nazgul Tirith
7th November 2011, 23:22
vabbe finche eravamo tutti del forum sul nostro lato non c'e stata partita poi ci han spezzato alla terza e gg.

LuKas
7th November 2011, 23:23
l' arma del giorno è AN 91 the beast
e ovviamente le AT mine ahuuahauh botte da 600 pt gratis mentre sono da un altra parte :confused:

Devon
7th November 2011, 23:25
io so forte, non pro :nod:

bella partite le prime due, poi dopo gran bazar mi so scazzato e a fine round ho quittato

certo che se su ts ci venite in piu persone sarebbe meglio.

nortis
7th November 2011, 23:44
io lo avevo aperto, poi mutato mentre facevo altro e mi son dimenticato di averlo :confused:

btw sono troppo rambo per sto gioco... non riesco a non lanciarmi in quarta. sò quando dovrei sta bbono... ma chissene, una morte in più e magari riesce pure bene:metal:

al gran bazar ad un certo punto mi son messo a cecchinare che tanto la mia squadra andava per funghi

Zl4tan
7th November 2011, 23:45
se volete mi ci posso aggiungere anche io al team ts..

non sono pro forse neanche troppo forte, diciamo che a bc2 avevo k/d ad 1,1

qui piu bassa perche gioco solo e ancora non conosco quasi per niente le mappe, sarò sullo 0,6 o,7

però mi piace divertirmi e mi frega poco delle statistiche..se volete Snafu8913!

ps:unico problema contingente adesso è che ho il microfono down, speriamo domani di prenderne uno nuovo

Nazgul Tirith
7th November 2011, 23:46
Continuo a preferire l'f2000 all'an..

jamino
7th November 2011, 23:49
io lo avevo aperto, poi mutato mentre facevo altro e mi son dimenticato di averlo :confused:

btw sono troppo rambo per sto gioco... non riesco a non lanciarmi in quarta. sò quando dovrei sta bbono... ma chissene, una morte in più e magari riesce pure bene:metal:

al gran bazar ad un certo punto mi son messo a cecchinare che tanto la mia squadra andava per funghi

ghghgh ti risparmio i commenti di Pazzo su questa scelta... :sneer:

Xangar
7th November 2011, 23:50
ahah l'ultima partita con Kith in squadra è stata un delirio ed è stata fenomenale... poi mi sono immaginato il rosik di Moniciccio che mi ha sparato per tre ore ed alla fine l'ho segato :)

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/3656626/1/233399420/

edit:
Comunque le abilità di squadra sono decisamente uber. Da quando ho preso il giubbotto antiproiettile di squadra si nota decisamente la differenza

nortis
8th November 2011, 00:05
chi si fa le coop con me? sembrano sviziose le armi che sblocca

Madeiner
8th November 2011, 01:05

Io le faccio volentieri :P
msn madeiner@email.it se vuoi

Pancrazio
8th November 2011, 01:41
@ nortis se hai bisogno ci sono pure io ;) ho fatto già tutti i livelli.. le armi credo non siano male..sbloccate e mai provate a parte la pistola

jamino
8th November 2011, 07:59

CI sono anche io quando loggo sono su TS oppure nel plotone..

Solfami
8th November 2011, 09:51
ahah l'ultima partita con Kith in squadra è stata un delirio ed è stata fenomenale... poi mi sono immaginato il rosik di Moniciccio che mi ha sparato per tre ore ed alla fine l'ho segato :)
edit:
Comunque le abilità di squadra sono decisamente uber. Da quando ho preso il giubbotto antiproiettile di squadra si nota decisamente la differenza

No comment guarda ahhaha
Cmq Killare shagaz ha sempre quel gusto particolare che ti solleva la giornata :dumbnod:

Devon
8th November 2011, 10:20
e il gusto della granata triple kill invece com'era?
:dumbnod:

Devon
8th November 2011, 11:24
pare che su console, per sopperire alla mancaza di hack, si siano dati al boosting

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/6217518/2/288523824/

Solfami
8th November 2011, 11:27
e il gusto della granata triple kill invece com'era?
:dumbnod:

:rotfl::rotfl::rotfl:

nortis
8th November 2011, 11:49
ghghgh ti risparmio i commenti di Pazzo su questa scelta... :sneer:
:sneer: si, è stata la prima testa che mi son trovato davanti se ben ricordo:sneer:

Io le faccio volentieri :P
msn madeiner@email.it se vuoi

@ nortis se hai bisogno ci sono pure io ;) ho fatto già tutti i livelli.. le armi credo non siano male..sbloccate e mai provate a parte la pistola

CI sono anche io quando loggo sono su TS oppure nel plotone..
:D addatemi su battlelog come Nortis (msn lo apro 1 volta al mese se va bene) e ci organizziamo da li!

Airpana
8th November 2011, 12:16
pare che su console, per sopperire alla mancaza di hack, si siano dati al boosting

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/6217518/2/288523824/

apparte le 5h e passa di partita -_-

vedo na mare di uccisioni ma nessuno che crepava lol

bug?

cmq shagaz su consolle non ci saranno i cheater puri, ma tranquillo che i figli di troia che cercano di sfruttare ogni minimo trucco del gioco ci sono, la gente che si schianta con l'elicottero per raggiungere posti irragiungibili e camperare li odio da morire -.-

nortis
8th November 2011, 13:07
ma quale bug lol. avranno avuto un bot che han reskillato per 5h consecutive

rehlbe
8th November 2011, 13:17
e come giustifichi gli 8 milioni di punti a testa? in totale ci son meno di 10k uccisioni... anche a considerare 120 a uccisione di media+110 per resuscitare son 2,3 milioni.. ne mancano tipo 41 milioni all'appello :p

nortis
8th November 2011, 13:26
suppongo con strisce uccisioni, bonus per kill dell'arma son botte da 2k, striscia con pistola e tutti i bonus che immagino comporti fare 1k kill a testa con 0 death

edit: sò di essere stordito, ma possibile che dall'edit profile non riesco a cambiare avatar? ndo cazzo devo pigiare?

rehlbe
8th November 2011, 13:33
si ok (10k kill per 1k punti a kill) = <<<<<<<<<<<<<<<< 40+ milioni :confused: :confused:

Pic STK
8th November 2011, 13:38
basta essere supporto + medic e prendi punti anche curandoti e rifornendo di proiettili... magari uno ressava pure :)

Airpana
8th November 2011, 13:57
si ma porco cane ci vuole della voglia -_-

c'è gente che non sta molto bene al mondo

IamRoland
8th November 2011, 14:23
A me cmq è capitato anche ieri in una mappa di vedere gente che farmava punti, certo non milioni di miliardi ma in una normale partita rush uno ha fatto qualcosa come 12k punti senza ne kill ne morti... guardavo la schermata dei punteggi ed ogni secondo gli saliva lo score di 50-60...

Devon
8th November 2011, 14:29
vabbe quello è normale
a me è capitato di fare quasi 20k totali con tipo 4kill e 2morti, girando a prender flag ressando e curando, gli award contano tantissimo

90milioni con 1200kill invece è n'altra cosa :sneer:

Madeiner
8th November 2011, 15:07
Fatto apply al platoon :P

Ho giocato giusto 10 minuti a piedi, poi ho preso l'aereo e non mi sono piu staccato da li per 2 ore :P
Divertentissimo! Saranno le ore passate su Falcon 4 e Lock on, ma mi sembra di giocare piuttosto bene. La difficoltà più grande è trovare i bersagli, si perde tanto tempo a girare a vuoto.

Ah, e la cosa forte è che su caspian border faccio 70-80 fps... a bad company 2 andava la metà. boh.

Sono su e8400 a 4 gh e 4870x2 (singola gpu, se no stuttera)

rehlbe
8th November 2011, 21:06
avete mica un link per una tabella con i danni, rpm e\o rinculo delle varie armi?

ormai ho sbloccato quasi tutte quelle da assault e pensavo di fermarmi all'an-94 come su bc2, ma a occhio mi pare che l' f2000 sia >>>> in bf3

Kith
8th November 2011, 22:19

edit:

eheh mi sto divertendoa giocare in squadra con te :nod:

ps se non mi chiamava la ragazza mi prendevo easy il mvp2 , o forse anche l'1 ero partito bene ahhaha

Glorifindel
9th November 2011, 00:46
Caspian conquest mi fa davvero cagare.

Troppo sgraved per gli zerger, i bastardi sugli elicotteri/aerei che usano joystick e soprattutto gli sniper. Già so da nerfà gli sniper per lagkill aoe in certe mappe, ma su Caspian fanno le corse bishottando la gente senza mirare e jumpando :gha:

cazz'è...

nortis
9th November 2011, 01:05
il deathmach, anche se non è certo la mia mod preferita, è una figata per sbloccare i giocattolini delle armi. non expi na sega, ma fai un sacco di kill. sbloccato il notturno dell'A-91 (125 kill) in un oretta:metal:

Glorifindel
9th November 2011, 01:52
porco il mondo cmq, ha ragione Naz. quando fai i numeri ti crasha proprio mentre stai pwnando il mondo -.-

sembra lo faccia apposta.

LuKas
9th November 2011, 03:00
migliori armi imho

assa: f2k
eng: a 91
support: il saw
recon: mk o svd , se siete skillati sv98

Devon
9th November 2011, 10:23
tru story glor... tru story...

nortis
9th November 2011, 10:28
Imo non serve tutta sta skill per l'sv98. Oneshotta in testa, e' l'unica arma quindi che ti permette di fare il vero cecchino. Quello che killa prima che l'altro se ne accorga. Poi dopo le 60 kill prende l'otturatore Figo e spara proiettili a manetta.

Pazzo
9th November 2011, 11:26
Imo non serve tutta sta skill per l'sv98. Oneshotta in testa, e' l'unica arma quindi che ti permette di fare il vero cecchino. Quello che killa prima che l'altro se ne accorga. Poi dopo le 60 kill prende l'otturatore Figo e spara proiettili a manetta.

'assa perdere l'otturatore figo, il bipod è >>>>

è un perma-shift coddè

zendel
9th November 2011, 11:27
Componenti nuovi pc in consegna oggi....tempo che li monto e metto tutto a posto entro 40/50 giorni arrivo....
ps: come vi becco in game? c'è qualcosa per addare cristiani?

Pic STK
9th November 2011, 12:02
ecco un alto modo per farmare punti :sneer:

http://www.tomshw.it/cont/news/battlefield-3-punti-esperienza-facili-grazie-a-un-mega-bug/34405/1.html

Falcodiluce
9th November 2011, 12:05
Scusate la niubbaggine... ma voi (non chi gioca dal primo giorno dove magari erano tutti alla pari) riuscite a fare punti con il jet? Io porca miseria ho fatto per miracolo 270 pt e non ho sbloccato nemmeno i flare, ora mi ritrovo sempre contro gente con i missili..risultato = ho fatto 2 partite fisse sull'aereo per provare a fare punti e le ho finite in modo disastroso....
Qualche consiglio che sia diverso dal tentare e rosikare fino a che non sblocco qualcosa?

Pazzo
9th November 2011, 12:21
io ho droppato il k/d da 1.21 a 1.15 con disastri di suicide e morti inutili col jet fa te :sneer:

Devon
9th November 2011, 12:32
@falcodiluce (:rain:) rosika finche sblocchi roba utile e poi vendicati

@zandel http://battlelog.battlefield.com/bf3/gate/

LuKas
9th November 2011, 12:34
http://imgur.com/a/VbH10

spec ops ftw

Glorifindel
9th November 2011, 12:37
col mouse il jet è sicuramente più difficile da pilotare (le virate soprattutto), però ce la si fa. Il problema è che agli inizi troverai sempre due tipi di persone: 1) quelli che i jet non li sanno pilotare e li evitare lasciandoli a 2) quelli che i jet li pilotano (anche col joystick, tacci loro) e li hanno ben livellati, avendo già missili a ricerca di calore, flare, stealth, cazzi&mazzi aoe.

Quando osi incrociare i 2) e vuoi livellarti un po' il jet, preparati ad andare il più lontano possibile e a virare tanto (ripeto, col mouse non è facile) per evitare ti stiano in coda e ti bishottino. In sostanza: è normale, è lunga livellarli. :nod:

Di contro una volta sbloccati gli heatseekers e i flare, con un po' di pratica, sfanculi tutti gli elicotteri e inizi a giocartela pure contro gli altri jet.

Un solo consiglio: in ingaggio non premere mai forward, soprattutto per rimanere in coda in virata, ma anzi riduci la velocità al minimo. Dai parecchio più tempo al tuo sistema di mira e il nemico ti rimane nell'hud perchè quasi sicuramente vira e quindi rallenta lui stesso in quella fase.

LuKas
9th November 2011, 13:37
io manco con il pad della 360 ci riesco a pilotare gli aerei.. cioè pilotare si ma non abbatto una fava -.-

Falcodiluce
9th November 2011, 13:39
io manco con il pad della 360 ci riesco a pilotare gli aerei.. cioè pilotare si ma non abbatto una fava -.-
Si, questo è il secondo problema se riesco a sopravvivere agli altri aerei :D

nortis
9th November 2011, 14:09
io non salgo su una roba che vola manco pagato... già se posso evitare evito i tank... le gippine per muoversi è tutto quello che mi concedo. ho un k/d anche per quello. odio fare team con la gente random. in 10h di play ho fatto mezza partita con gente, resto del tempo sempre da solo. te credo mi reskillano>.< ma onestamente mi viene il sangue acido a giocare con la gente che si trova. chissene delle stat, mi diverto da solo ed è lo scopo dei giochi alla fine. se riusciamo a giocare più spesso di plotone meglio, magari mi do una curata alle k/d, ma se no onestamente me ne strafrego. purtroppo nei giochi non riesco a fare come fan molti che si studiano su tutto, ho scoperto ieri che con shift si trattiene il respiro, manco mai letta la mappatura dei tasti. la ho aperta una volta per mettermi sul tasto laterale del mouse il tasto per sdraiarsi e fine. Vado un sacco ad istinto e prove nei giochi con conseguenza che per la prima settimana/10 giorni soco a bestia ma mi diverto così :><:

Glorifindel
9th November 2011, 14:12
vabbè delle stat me ne sbatto abbastanza anche io, mi butto / sposto spesso. Infatti detesto poi chi si chiude nel tank di turno su mappe cittadine stando sempre fisso allo spawnpoint e sparando con l'ottica da km :gha:

Almeno muoviti porcoddè, sennò come ti piazzo sotto il c4 o la mina? :confused:

Gli elicotteristi bravi sono ditarculosissimi su mappe che si prestano, tipo Caspian. Tirarli giù è un dovere :nod:

Devon
9th November 2011, 14:14
la cosa bella in caspian border, è quando prendi l'eng con lo stinger (io ora uso solo eng nelle mappe aperte e vo di carro con un mio amico, è parecchio fun :D), tiri un razzetto ad un elicottero e scopri poi che era da trasporto e fai 6 kill + distruzione
:love:

Madeiner
9th November 2011, 15:00
col mouse il jet è sicuramente più difficile da pilotare (le virate soprattutto), però ce la si fa. Il problema è che agli inizi troverai sempre due tipi di persone: 1) quelli che i jet non li sanno pilotare e li evitare lasciandoli a 2) quelli che i jet li pilotano (anche col joystick, tacci loro) e li hanno ben livellati, avendo già missili a ricerca di calore, flare, stealth, cazzi&mazzi aoe.

Quando osi incrociare i 2) e vuoi livellarti un po' il jet, preparati ad andare il più lontano possibile e a virare tanto (ripeto, col mouse non è facile) per evitare ti stiano in coda e ti bishottino. In sostanza: è normale, è lunga livellarli. :nod:

Di contro una volta sbloccati gli heatseekers e i flare, con un po' di pratica, sfanculi tutti gli elicotteri e inizi a giocartela pure contro gli altri jet.

Un solo consiglio: in ingaggio non premere mai forward, soprattutto per rimanere in coda in virata, ma anzi riduci la velocità al minimo. Dai parecchio più tempo al tuo sistema di mira e il nemico ti rimane nell'hud perchè quasi sicuramente vira e quindi rallenta lui stesso in quella fase.

Ho giocato jet per circa 2 ore di volo (dicono le stats). Secondo me:

- il raggio di virata minore sta sui 280 knots
- gli heatseeker sono utili solo contro gli scarsi, perchè sbloccate le flares non c'è modo di farsi colpire dai missili se non si è scarsi. Le uniche morti sono quando ti sparano in due
- il mouse è deleterio, meglio la tastiera, almeno per me. Con mouse non si riescono a fare manovre evasive
- non ho ancora incontrato nessuno che sia riuscito a starmi dietro quando facevo manovre evasive da manuale, sarà che il gioco è appena uscito.
- nelle ultime ore ho preso a ingaggiare la gente solo con mitragliatrice. Se usi gli heat, la gente comincia a fare manovre evasive ed è difficile tirarli giu di mitraglietta quando inevitabilmente gli heat si perdono sulle flare.
- AA radar non è male, su caspian ad esempio è meglio dello stealth, tanto morire di heat è molto molto difficile. Al limite con AA radar si sta piu in alto mentre si cerca un bersaglio, per evitare stinger da terra
- il problema della tastiera con gli heat è che se ci si muove bruscamente, la testina del missile ha difficoltà a lockare anche la gente che ti sta davanti (ovviamente solo se fanno manovre evasive)
- le manovre evasive che mi sembrano essere migliori (in termini di gente che riesce a stari dietro xke capisce cosa vuoi fare) sono la split-s (o immelman rovesciata) (occhio alle altitudini), e anche la high yo-yo (che però senza poter girare la telecamera con la vista esterna è difficile), o la lag roll.
Le info le trovate su wikipedia per chi è interessato

Poi

- non ho ancora capito come si tira giu il carrello. Mi pare che lo tiri giu qualche volta da solo a basse velocità
- non riesco ad abbattere elicotteri. Qualcuno mi da dritte? Gli heat ovviamente non funziano per colpa delle flare, e cmq è difficile tirarne due prima di fare overshoot se hanno l'upgrade stealth. La mitraglietta, sarà che son con tastiera, non riesce ad abbatterli prima di fare overshoot.

Ercos
9th November 2011, 16:55
finalmente è arrivato anche a me :metal:

EDIT: Ma come si installa il gioco da dvd? apparte origin non mi fa installare altro e devo scaricarmi 11giggi, quando ho due dvd da 8giga :rotfl:

Devon
9th November 2011, 17:30
finalmente è arrivato anche a me :metal:

EDIT: Ma come si installa il gioco da dvd? apparte origin non mi fa installare altro e devo scaricarmi 11giggi, quando ho due dvd da 8giga :rotfl:

non so, qui siamo tutti normali (chi piu chi meno) e quindi abbiam fatto digital
mi pare di ricordare qualcuno con sto problema, una decina di pagine fa, ma alla fine ha cmq dovuto riscaricare tutto.. :sneer:

p.s. dopo averlo scaricato non riusciva ad installarlo nemmeno cmq :sneer:

p.p.s. GL :sneer:

Ercos
9th November 2011, 17:37
sono dei geni :rotfl:

va bhe domani proverò com'è nel frattempo smanetto sul battlelog :nod:

ah, il plugin del browser è necessario o serve solo per la chat vocale??

Devon
9th November 2011, 17:44
necessario, lanci gioco e fai tutto da li

LuKas
9th November 2011, 17:49
http://youtu.be/6AFPGc15bn8

I am fucking YEENIUS!

hauhah

------

fixano le flashlight

http://www.enterbf3.com/news/630-flashlights-finally-getting-adjusted/ :metal:

zendel
9th November 2011, 17:49
non so, qui siamo tutti normali (chi piu chi meno) e quindi abbiam fatto digital
mi pare di ricordare qualcuno con sto problema, una decina di pagine fa, ma alla fine ha cmq dovuto riscaricare tutto.. :sneer:

p.s. dopo averlo scaricato non riusciva ad installarlo nemmeno cmq :sneer:

p.p.s. GL :sneer:

Il fortunello ero io......dovuto installarlo così, non passa un cazzo auguri per l'installazione, se al termine ti da problemi prima di far come me e disinstallarlo controlla di avere aggiornato tutto il possibile sul tuo pc compreso internet Explorer 7 anche se non lo usi! Auguri

Falcodiluce
9th November 2011, 17:51
- non riesco ad abbattere elicotteri. Qualcuno mi da dritte? Gli heat ovviamente non funziano per colpa delle flare, e cmq è difficile tirarne due prima di fare overshoot se hanno l'upgrade stealth. La mitraglietta, sarà che son con tastiera, non riesce ad abbatterli prima di fare overshoot.

Su BF2 ingaggiavo il bersaglio dall'alto verso il basso rallentando al massimo e mentre si cagavano addosso evadevano giravano sparavano flare ecc bliblablu io aspettavo e poi andavo di missili...

Con BF3 appena lo scopro te lo dico :p

Ercos
9th November 2011, 17:53
Il fortunello ero io......dovuto installarlo così, non passa un cazzo auguri per l'installazione, se al termine ti da problemi prima di far come me e disinstallarlo controlla di avere aggiornato tutto il possibile sul tuo pc compreso internet Explorer 7 anche se non lo usi! Auguri

mi state spaventando ç_ç

zendel
9th November 2011, 17:57
mi state spaventando ç_ç
E per finire in bellezza.... Una volta risolto tutto sul mio sistema giocavo a tipo 15fps indi per cui ho speso 600 euro di upgrade pc

Pic STK
9th November 2011, 17:58

I am fucking YEENIUS!

Madeiner
9th November 2011, 18:22
Su BF2 ingaggiavo il bersaglio dall'alto verso il basso rallentando al massimo e mentre si cagavano addosso evadevano giravano sparavano flare ecc bliblablu io aspettavo e poi andavo di missili...

Con BF3 appena lo scopro te lo dico :p

Si pure io rallento un bel po, ma spesso non basta... il problema è la tastiera, devo assolutamente trovare il modo di mettere un joystick.
Oggi c'era un tizio che su caspian mi avrà ucciso mille volte col jet, era velocissimo, non riuscivo mai a togliermelo dalla coda...

Edit: cmq dual gpu mai più... appena attivo la seconda scheda c'è un microstuttering da schifo, anche con 11.10 e cap4... mah

Falcodiluce
9th November 2011, 18:45
Si pure io rallento un bel po, ma spesso non basta... il problema è la tastiera, devo assolutamente trovare il modo di mettere un joystick.
Oggi c'era un tizio che su caspian mi avrà ucciso mille volte col jet, era velocissimo, non riuscivo mai a togliermelo dalla coda...

Edit: cmq dual gpu mai più... appena attivo la seconda scheda c'è un microstuttering da schifo, anche con 11.10 e cap4... mah

Con BF2 se non ricordo male usavo o tastiera o il joypad dell'xbox (originale comprato per usarlo sul PC e poi ho scoperto che funzionava anche su xbox :)... non wifi)... lo pagai 35€ anni e anni fa

Xangar
9th November 2011, 19:27

I am fucking YEENIUS!

hauhah

------

fixano le flashlight

http://www.enterbf3.com/news/630-flashlights-finally-getting-adjusted/ :metal:

ahahah non ci credoooooooo, lo sniper con lo shotgun! devo provarloooooooooooooooo.... è un genio cazzo!

Bellazi
9th November 2011, 19:41
la storia dello shotgun è vecchia, pure su bc2 con le slugs potevi shottare da lontano, certo mo col mirino è un'altra cosa :D

LuKas
9th November 2011, 19:48
oggi gameplay kamikaze
shot gun e fumogeni run gun and die

Falcodiluce
9th November 2011, 19:57
Mi sono aggiunto su battlelog al gruppo wayne2k1 giusto per abbassarvi un po' la media :p

Xangar
9th November 2011, 20:15
la storia dello shotgun è vecchia, pure su bc2 con le slugs potevi shottare da lontano, certo mo col mirino è un'altra cosa :D

Hai mica capito che fucile stava usando nel video ? non ci ho fatto caso

Devon
9th November 2011, 20:18
quello rank 1, 870mcs

Ercos
9th November 2011, 20:25
Mi sono aggiunto su battlelog al gruppo wayne2k1 giusto per abbassarvi un po' la media :p

the same

Madeiner
9th November 2011, 20:29
Non so voi, ma io trovo odioso che bisogna sbloccare gli stessi upgrade per ogni singola arma... io faccio letteralmente schifo con gli iron sight, tra il fatto che non sivede niente e il fatto che quando spari vedi solo il muzzle...

Xangar
9th November 2011, 20:31
Non so voi, ma io trovo odioso che bisogna sbloccare gli stessi upgrade per ogni singola arma... io faccio letteralmente schifo con gli iron sight, tra il fatto che non sivede niente e il fatto che quando spari vedi solo il muzzle...

Naaa, è una figata ed alla fine è un modo come un altro per aumentare la longevità del gioco fornendo al giocatore dei piccoli obbiettivi a breve termine. Più che altro ci sono talmente tante armi che alcune non le userai mai

LuKas
9th November 2011, 20:42
ok mi sto divertendo un mondo provatelo pure voi , assalto con fucile automatico M1014 , holo, ext mag , buckshot e granate fumogene , si crepa ovviamente ma si fanno anche giocate trollololle.

Pazzo
9th November 2011, 20:50
Naaa, è una figata ed alla fine è un modo come un altro per aumentare la longevità del gioco fornendo al giocatore dei piccoli obbiettivi a breve termine. Più che altro ci sono talmente tante armi che alcune non le userai mai

si m mi dessero un rds/holo prima dei 50 kill pd, io l'acog LO ABORRO PD

Nazgul Tirith
9th November 2011, 20:53

Tranq tanto peggio di me non potete fare :sneer:

IamRoland
9th November 2011, 20:55
Con BF2 se non ricordo male usavo o tastiera o il joypad dell'xbox (originale comprato per usarlo sul PC e poi ho scoperto che funzionava anche su xbox :)... non wifi)... lo pagai 35€ anni e anni fa
Io x i giochi di guida ho il Razer Onza (praticamente un pad x la x360 della Razer) e l'ho riciclato per BF3, almeno ora non decollo e precipito come una merda con mouse+tastiera.
C'è da dire che pero' il guadagno maggiore l'ho avuto con l'elicottero, con l'aereo + o - volavo lo stesso..

Devon
9th November 2011, 21:08
per chi vuole una dog tag diversa:

http://www.alienwarearena.com/giveaway/battlefield-3-dog-tag-item-giveaway/

è quella che uso io
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Shagaz/dogtags/177316106/pc/

se sapete di altri giveaway linkate pls, io so che ne danno 5 guardando il trailer di act of valor (film di bf), ma è solo per amerriga QQ [http://actofvalor.com/bf3/]

Xangar
9th November 2011, 21:17
per chi vuole una dog tag diversa:

http://www.alienwarearena.com/giveaway/battlefield-3-dog-tag-item-giveaway/

è quella che uso io
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Shagaz/dogtags/177316106/pc/

se sapete di altri giveaway linkate pls, io so che ne danno 5 guardando il trailer di act of valor (film di bf), ma è solo per amerriga QQ [http://actofvalor.com/bf3/]

Ci sono quelli di DrPepper, ma qui in Italia non lo vendono e online non è facile trovare dei codici... http://www.drpepper.com/promotions/ea/
ieri sono stato tutto il pomeriggio a cercarli, oltretutto le dogtags sono anche fighe

Devon
9th November 2011, 21:17
eh l'avevo visto ma non saprei come trovare codici
se ne hai uno in piu vagante .... :love: :P

Xangar
9th November 2011, 21:20
eh l'avevo visto ma non saprei come trovare codici
se ne hai uno in piu vagante .... :love: :P

eh... non ne ho trovato nemmeno uno

L'ultimo è quello Razor, ma bisogna comprare uno dei loro prodotti, tipo una tastiera o un mouse

Devon
9th November 2011, 21:24
io ho un mouse, va bene? :o

Xangar
9th November 2011, 21:27
io ho un mouse, va bene? :o

anche io ho un mouse Razer, ma credo valga solo per i nuovi acquisti.... il sito è questo

http://www.razerzone.com/bf3

se per caso funziona anche con i vecchi acquisti, fammi sapere che in qualche modo recupero il S/N del mouse e ci provo

Madeiner
9th November 2011, 23:06
Ma non c'è modo di cambiare l'ordine delle armi? Era cosi comodo in bc2 rotella su pistola, rotella giu arma secondaria... e tasto mouse per medkit.
Ora per passare da fucile a lanciarazzi devo fare doppio scroll.. a volte mi confondo e muoio -.-

Nazgul Tirith
9th November 2011, 23:13
Cmq notavo che i cittoni come percentuale maggiore stanno sul DM/TDM, ne stavo facendo un po che mi mancano poche ribbon alla medaglia per l'assault, in alcune partite vedi delle cose alluncinanti :rotfl:

Gente che shotta attraverso muri che manco con un carro abbatti, gente che cecchina dai tetti da 400 metri con il fucile a pompa :rotfl:

Devon
10th November 2011, 00:14

Kith
10th November 2011, 00:28
cmq in 45 minuti di caccia, sucando a nastro, sblocchi gia flare missili e stealth.... non la vedo cosi impossibile.

devo solo imparare le manovre evasive.

rispetto a bf2, i caccia son molto piu faicli da guidare perchè vanno lentissimi, ma gli elicotteri sucano abbestia per colpa di quei fottuti missili heetseker degli engi.

almeno in bf2 avevi 1 lanciamissili solo e dovevi guidarlo te.

Ercos
10th November 2011, 01:00
ma gli amicici conviene averli su origin o su battlelog? oppure è intelligente e li condivide automaticamente?

shagaz :love:

Pic STK
10th November 2011, 09:46
su consiglio di non so chi ieri ho provato il caccia usando solo la tastiera e devo dire che mi sono trovato davvero bene :)

Falcodiluce
10th November 2011, 10:37
cmq in 45 minuti di caccia, sucando a nastro, sblocchi gia flare missili e stealth.... non la vedo cosi impossibile.

devo solo imparare le manovre evasive.

rispetto a bf2, i caccia son molto piu faicli da guidare perchè vanno lentissimi, ma gli elicotteri sucano abbestia per colpa di quei fottuti missili heetseker degli engi.

almeno in bf2 avevi 1 lanciamissili solo e dovevi guidarlo te.

A giudicare le stats direi che sei moooolto più forte di me quindi 45 min per te sono 45h per me :D magari è complice anche il mouse vs joypad...però sto recuperando :)
Con l'xbox mi trovo molto meglio con l'elicottero (e ho deciso che se devo volare userò quello e fanculizzo i jet....almeno fino a che non ritrovo la mia amatissima wake island) infatti ho sbloccato diverse cose in poco tempo e lo guido facilmente...

ps: a chi l'aveva chiesto, se la versione xbox-pc non ha differenze nel gameplay dovuti all'assenza di Nmila tasti, il carrello del jet si abbassa da solo a velocità bassissima..

Devon
10th November 2011, 11:19
shagaz :love:

:spit:

:kiss:
:love:

nortis
10th November 2011, 11:46
Le mine anti carro sono adorabili :love:

jamino
10th November 2011, 12:58
Cmq notavo che i cittoni come percentuale maggiore stanno sul DM/TDM, ne stavo facendo un po che mi mancano poche ribbon alla medaglia per l'assault, in alcune partite vedi delle cose alluncinanti :rotfl:

Gente che shotta attraverso muri che manco con un carro abbatti, gente che cecchina dai tetti da 400 metri con il fucile a pompa :rotfl:

Sarà per questo che ieri per la prima volta in vita mia (e suppongo pure unica) in un Team DM ho fatto un 8-1 con una kill spree di 7 kill consecutivi?????????

O' miracolo!

Ercos
10th November 2011, 13:40
bene, ho incominciato anche io a sokare, alcune cose a volte sono sospette tipo io ogni volta un caricatore devo sparare e gli altri con 2 colpi mi seccano, voglio un cazzo di mirino che di ironsight faccio cagare è_é

nortis
10th November 2011, 13:56
che classe usi, o mio Minipony?:)

Glorifindel
10th November 2011, 14:17
Stavo guardando per caso i dati della Leadersboard... e alla voce "skill" (si, lo sappiamo che i parametri per attribuirla sono na cazzata), chi è il primo player worldwide?

http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/SoehneUhrens

vabbè.

:gha:

edit:

ma... mi sa che c'è qualcosa che non quadra... in 3h poco più di play sto boato di stats? :look:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/SoehneUhrens/stats/365513173/

:achehm:

Ercos
10th November 2011, 14:23
che classe usi, o mio Minipony?:)

le ho provate tutti tranne il recon.
Per ora mi trovo bene con il supporto, però nelle mappe coi veicoli switcho sull'engi.

Madeiner
10th November 2011, 14:27
Stavo guardando per caso i dati della Leadersboard... e alla voce "skill" (si, lo sappiamo che i parametri per attribuirla sono na cazzata), chi è il primo player worldwide?

vabbè.

edit:

ma... mi sa che c'è qualcosa che non quadra... in 3h poco più di play sto boato di stats? :look:

Chiaramente cheat o exploit di qualcosa, ha fatto 7000 punti al minuto... e sarà un uomo.

Cmq:

http://gaming.stackexchange.com/questions/34140/battlefield-3-weapons-statistics-damage-etc

Scar-h è overpowered di brutto, ma hanno gia detto che lo nerferanno insieme alla lampadina alogena da 1 triliardo di watt

LuKas
10th November 2011, 14:37
1700 k/d so skilled

Madeiner
10th November 2011, 14:55
1700 k/d so skilled

Guardando le leadboard degli aerei... lol, e io che mi lamentavo che mi resskillavano... era solo il top player coi jet lol :sneer:

Kith
10th November 2011, 14:59
ma poi skill che czzo vor di? a volte ho 200 a volte -17 ahahah

Madeiner
10th November 2011, 15:04
ma poi skill che czzo vor di? a volte ho 200 a volte -17 ahahah

Skill è na cagata... nei calcoli rientra il livello di chi hai ucciso e di chi ti ha ucciso, credo comparato worldwide.. cambia anche se non giochi

nortis
10th November 2011, 15:48

vabbè.

edit:

e con che le ha fatte 3k kill? io vedo che l'arma con cui ha ucciso più persone ne ha uccise 19, il veicolo 160 tipo... le altre 2500?

Ercos
10th November 2011, 16:22
ahaah ma ora capisco perchè soko, hanno le armi con i mirini infrarossi e laser, così son capace anche io, infatti quando ho preso quell'arma ho fatto i numeri :sneer:

IamRoland
10th November 2011, 16:27
Per chi ha una scheda nvidia, sono usciti i nuovi driver beta che dovrebbero (condizionale d'obbligo) risolvere i problemi di stuttering e i flash verdi che ci sono ogni tanto mentre si gioca..

nortis
10th November 2011, 16:51
il mirini infrarossi sono un cheat assurdo :sneer:

Devon
10th November 2011, 16:55
la skill è una stat "del aczzo"
si basa su un campione dei tuoi ultimi kill\morti, in base al rank di chii killi\ti killa sale\scende
roba inutile come quasi tutte le altre stat

p.s. è strapieno di gente buggata nel battlelog, gente rank 145 con 2ore di played et simile, lasciate sta

Madeiner
10th November 2011, 17:39
Finalmente ho sbloccato tutta la linea dei jet (playtime 5 ore per riferimento). Vengono date anche delle bellissime dogtag! Per chi è interessato, qualche altro tip:

- La velocità di virata ideale è tra 300 e 310 knots. Ma è idealissima: soltanto essendo in questo range la virata ha un raggio veramente di molto inferiore anche solo rispetto ai 290 kt. In sostanza contro chi non conosce questa cosa, per toglierseli dalla coda spesso basta entrare in cockpit, virare da una parte e mantenere quella velocità per 5-6 secondi. Ci fosse un modo per vedere la velocità fuori dal cockpit, sarebbe tipo godmode

- I missili AG mi sembrano un po farlocchi... non se tutti hanno IR smoke o cosa (non posso controllare perchè c'è sempre qualcuno che si accoda quando si fa una run), cmq ho beccato 1 kill, 1 disable e vari assist di pochi punti, su una 30ina di missili lanciati...

- Upgrade: le flares non bisogna toglierle mai! Per il resto uso guided missile (o heat, quando ci sono piloti bravi che non mi danno tempo di ingaggiare a terra) e AA radar (che becca pure le cose a terra), oppure quando ci sono nemici bravi con gli HEAT vado di Stealth, o se ci sono nemici farlocchi nei cieli, Beam scanner da usare con i missili AG. Ma il 90% del tempo è AA radar.

- L'AA radar è utilissimo: permette di capire nel 90% dei casi se ti sta lockando un aereo o uno stinger. Se è un aereo, si può decidere di andare rasoterra per sfruttare la copertura del Below radar. Se è uno stinger, la mossa spesso migliore è andare in alto e lontano. In altri casi, quando mi accorgo di qualcuno che si diverte a rompere con gli stinger, mi faccio sparare addosso apposta cosi dopo 3-4 colpi missati capisce che non c'è verso di battere le flares 1v1 (imho le nerferanno)

- Esiste un ottimo modo per evitare gli stinger (funzionicchia anche verso AA). Non saprei come spiegarlo bene, cmq la situazione ideale è: Stinger inizia a lockare da terra; aereo stabilizza velocità con solo pochi tocchi di afterburner; non appena il missile parte (meglio un po prima), Immelman "verso" il missile e verso terra, rallentando il piu possibile; al momento giusto, ingaggiare AB (diciamo verso la fine della virata). Ultimamente evito il 50% degli stinger in questo modo... penso che si possa migliorare utilizzando il trucco dei 300 kt (è che provo poco spesso, che rischiare una morte quando ho la flare pronta mi pare uno spreco)

- Se si viene disabilitati, è possibile evitare la morte andando verso la propria base e paracadutandosi sopra la pista; nel frattempo che si arriva giu, è apparso un altro jet. Si può fare anche sulla pista avversaria, ma è piu difficile perchè bisogna essere millimetrici avendo solo 10 secondi

Falcodiluce
11th November 2011, 12:25
.....
sei troppo pro :afraid:
Io nemmeno la guardo la velocità quando giro con l'aereo :D
Cmq mi divertivo a guardare le stats ... quello che ha giocato di più ha 215h di gioco ( http://bf3stats.com/stats_360/xXxKASHxXx#360 ) , ma non è uscito il 25 di ottobre??questo ci gioca 12h al giorno?!?!

LuKas
11th November 2011, 12:30
uff io ho solo 94 ore

Falcodiluce
11th November 2011, 12:44
uff io ho solo 94 ore
beh anche te hai una buona media di 5-6 ore al giorno :D, ma è abbastanza normale se magari ti metti a giocare dopo cena fino alle 01.00 - 02.00 ...
Secondo me non lo recuperi nemmeno se lasci il pc acceso con il gatto sopra la tastiera per non farti buttare fuori dai server per inattività :D

Devon
11th November 2011, 12:46

laphroaig
11th November 2011, 13:42
Secondo me non lo recuperi nemmeno se lasci il pc acceso con il gatto sopra la tastiera per non farti buttare fuori dai server per inattività :D

quella del gatto non è mica un'idea stronza, farebbe pure più kill di quelli che faccio io:sneer:

Ercos
11th November 2011, 18:57
ho sempre la sensazione che qualcosa non torni, morti improvvise in primis :sneer:

zendel
11th November 2011, 20:47
Beh che dire con il pc pimpato porco ido che gioco.......fatto apply per joinare il plotone!

Gramas
12th November 2011, 16:47
l'unico vero motivo per giocare a sto gioco

FV4LDCgWMdI&feature=related

Pic STK
12th November 2011, 16:57
l'unico vero motivo per giocare a sto gioco
FV4LDCgWMdI&feature=related

Nazgul Tirith
12th November 2011, 17:28
ahahah bellissimo ma il finale e' >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Hey dude!"

Sbam!

"No homo!"

zendel
12th November 2011, 20:31
per favore raga qualcuno sa come rimpicciolire sta cazzo di chat in game?

Glorifindel
12th November 2011, 22:04
Oo come rimpicciolire... a che ris giochi? Io a momenti manco la vedo @1920x1200... a prescindere che è semitrasparente e si attiva solo quando parla qualcuno, cioè quasi mai.

Devon
13th November 2011, 01:06
gianni ci sono apply al plotone, sveja!
:P

innaig86
13th November 2011, 01:48
gianni ci sono apply al plotone, sveja!
:P

Non aprivo battlelog da un po' ç_ç

Glorifindel
13th November 2011, 12:15
lasciate in pace gianni che sta nerdando su Skyrim :nod:

Zl4tan
13th November 2011, 12:21
perche quando voglio fare io ste trollate c'è sempre uno dietro che mi kilaaaaaa nel momento piu bello???

innaig86
13th November 2011, 12:37
lasciate in pace gianni che sta nerdando su Pokerstars.it :nod:

fyp

Devon
13th November 2011, 19:51
avete smesso tutti QQ?
proprio ora che cominciavo a pwnare di heli :sneer:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/5136908/1/177316106/

Devon
13th November 2011, 20:01
edit: cannai

Ercos
13th November 2011, 22:55
chi è b4dbastard?

Spidey
13th November 2011, 23:00
Come si fa a joinare il plotone? (anche se non sto giocando un cazzo per ora, maledetto Skyrim :D)

Kith
13th November 2011, 23:22
ma iuo ho accoltellato unn sacco di gente ma mica mi prende le loro dogtag :(

Falcodiluce
14th November 2011, 00:36
Credo di aver scoperto un "trucchetto" anche se sicuramente se ne saranno accorti prima altri.. Nella versione xbox (nn so se é ugualeanche con il pc) con il mortaio se si cambia tipologia di munizioni c'é pochissimo tempo di ricarica, quindi diventa una mitragliatrice bomba/fumogeno/bomba lol
Cmq in modalitá corsa il mortaio é una figata :p

Ercos
14th November 2011, 00:43
il mortaio lo stavo sperimentando anche io e ho fatto un bel po' di kill, dovrò provare quello che hai detto :sneer:

zendel
14th November 2011, 12:13
chi è b4dbastard?

Eccomi, ti ho visto in paio di game sono anche entrato in team, ma ho fatto cagare a spruzzo loool

Ercos
14th November 2011, 12:43
Eccomi, ti ho visto in paio di game sono anche entrato in team, ma ho fatto cagare a spruzzo loool

Si ti ho visto ti resupplavo di ammo :nod:

Devon
14th November 2011, 13:21
Si ti ho visto ti resupplavo di ammo :nod:

giusto quello poi fa :nod:

Madeiner
14th November 2011, 14:42
Io gioco sempre :nod: e andrò avanti per un bel po, è meglio di BC2 quindi diventa mio fisso :nod:

LuKas
14th November 2011, 14:47
io da quando è uscito skyrim ho fatto 2 rounds lol

Devon
14th November 2011, 14:50
si ma te non fai testo, in 1 settimana hai fatto talmente tanti rounds che probabilmente non ti raggiungero fino a nuovo anno inoltrato :sneer:

cmq è buona cosa alternare i due (skyrim e bf3) :nod:

Ercos
14th November 2011, 22:13
ma come si cambia team? a volte non mi fa andare nelle altre squadre :gha:

Devon
14th November 2011, 22:21
[lock] bip bip bip

BOOM

Shagaz Suicidio

WTF? :rain:

Madeiner
14th November 2011, 22:36
Lol, ho sbloccato l'IRNV con lo SCAR-H, sono passato da k/d 1.0 a circa 5 nella prima parte di op metro...

Arcotemo
15th November 2011, 01:23
l'irnv è un cheat ... soprattutto nelle zone aperte lol

Ercos
15th November 2011, 09:37
ah fico tra 3 kill sblocco anche io l'irnv per l'm249 :drool:

Cmq sono un mortaio addicted :sneer:

Ah ma il silenziatore a che serve? serve solo a fare meno rumore oppure non ti fa visualizzare sulla mappa?

edit: in un patch note preliminare ho già trovato la risposta:

-I Jets saranno leggermente potenziati e resi più utili (daranno anche più punti)
-Le pistole e l'UMP-45 saranno leggermente potenziati
-Lo SCAR-H sarà leggermente depotenziato
-I mortai saranno leggermente depotenziati e resi più vulnerabili anche contro i MAV
-L'accecamento delle torce distanti sarà ridotto, soprattutto all'aperto
-I problemi nel creare Squads e unirsi agli amici nei servers saranno risolti definitivamente (in parte è già stato risolto via Server)
-Risolto il glitch che permette ai cheaters di diventare immortali
-Risolto un bug che fa trovare senza armi al respawn
-Risolto un bug che permette di tenere abilitato l'IRNV anche usando i veicoli
-Risolto un bug che mostra la propria posizione sulla mappa anche quando si usano armi con silenziatore
-Risolti problemi di chat in-game su PS3
-Risolto l'input lag e i problemi di mira su PS3
-Risolti problemi di crash su PC
-Altri bugs/glitch risolti (non si sa però quali nello specifico)

Madeiner
15th November 2011, 11:20
Uhm... perchè, se spari con le armi normali diventi visibile sulla mappa?

Pic STK
15th November 2011, 11:33
io uso fisso M240B con silenziatore, impugnatura anteriore e IRNV!!

Spettacolo!!!

Ercos
15th November 2011, 12:43
Uhm... perchè, se spari con le armi normali diventi visibile sulla mappa?

eh mi sembra di si, non penso che solo la line di vista sia necessaria per essere spottati, altrimenti il silenziatore non servirebbe a niente eheh.

zendel
15th November 2011, 12:54
Perchè devo lavorare per vivere? Mi fate scimmiare tutto il giorno poi arrivo a casa stanco come uno schiavo......prima partita 1 kill 25 morti.....rage quitto istant questo è il mio bf3, vi odio tutti

Falcodiluce
15th November 2011, 13:07
ah fico tra 3 kill sblocco anche io l'irnv per l'm249 :drool:

Cmq sono un mortaio addicted :sneer:

Ah ma il silenziatore a che serve? serve solo a fare meno rumore oppure non ti fa visualizzare sulla mappa?

edit: in un patch note preliminare ho già trovato la risposta:

-I Jets saranno leggermente potenziati e resi più utili (daranno anche più punti)
-Le pistole e l'UMP-45 saranno leggermente potenziati
-Lo SCAR-H sarà leggermente depotenziato
-I mortai saranno leggermente depotenziati e resi più vulnerabili anche contro i MAV
-L'accecamento delle torce distanti sarà ridotto, soprattutto all'aperto
-I problemi nel creare Squads e unirsi agli amici nei servers saranno risolti definitivamente (in parte è già stato risolto via Server)
-Risolto il glitch che permette ai cheaters di diventare immortali
-Risolto un bug che fa trovare senza armi al respawn
-Risolto un bug che permette di tenere abilitato l'IRNV anche usando i veicoli
-Risolto un bug che mostra la propria posizione sulla mappa anche quando si usano armi con silenziatore
-Risolti problemi di chat in-game su PS3
-Risolto l'input lag e i problemi di mira su PS3
-Risolti problemi di crash su PC
-Altri bugs/glitch risolti (non si sa però quali nello specifico)

NOOHHHHHHHH mi nerfano il mortaio :(

Cmq anche io sono fissato con il mortaio...sto recuperando di brutto il mio scarsissimo rapporto k/d

LuKas
15th November 2011, 13:10
ovvio ogni volta che sparate senza silenziatore poppate nella minimappa, per questo bisogna guardarla sempre prima di muoversi rende molto facile flankare ;)

Falcodiluce
15th November 2011, 13:17
Perchè devo lavorare per vivere? Mi fate scimmiare tutto il giorno poi arrivo a casa stanco come uno schiavo......prima partita 1 kill 25 morti.....rage quitto istant questo è il mio bf3, vi odio tutti

lol
entra anche te nel club del mortaio se non riesci a mirare con i fucili :D

Airpana
15th November 2011, 13:24
lol
entra anche te nel club del mortaio se non riesci a mirare con i fucili :D

a chi si sblocca il mortaio?!?

cmq finalemnte nerfano la torcia del cazzo, vabbene accecare cristo, ma in pieno giorno all'aperto da 80m non puoi fare una luce simile zio can, tra un po' mi toccava giocare con gli occhiali da sole :nod:

ps. Ste', mercoledi sono online dalle 20e30 a fare danni :nod:

Pic STK
15th November 2011, 13:27

support

Falcodiluce
15th November 2011, 13:54
cmq finalemnte nerfano la torcia del cazzo, vabbene accecare cristo, ma in pieno giorno all'aperto da 80m non puoi fare una luce simile zio can, tra un po' mi toccava giocare con gli occhiali da sole :nod:
ps. Ste', mercoledi sono online dalle 20e30 a fare danni :nod:

hai 2 possibilità....
a) vieni dietro a me quando vado in modalità rambo (morte certa) e mi rubi il kit :)
b) vieni dietro a me quando sono in modalità SAC (spara a cazzo) e mi lanci munizioni ogni 3 secondi :D

Purtroppo questa settimana sono incasinatissimo per lavoro e proprio domani mi sa tanto che andrò a letto direttamente senza cena.. :) (anche ieri alle 22.30 -.-' un vecchio...)
Però venerdì sera e sabato pomeriggio sono solo quindi mi drogo con BF3 :angel:...mi è arrivata anche la poltroncina nuova così mi piazzo a 2 cm dal televisore con occhialini 3D (dopo 5 min di gioco collasso a terra con il cervello bruciato) :rotfl:

rehlbe
15th November 2011, 20:46
bah quanto non mi piace il recon come classe... anche solo giocarlo per arrivare a prendere il mav mi fa uggia, mi sto riducendo a usare il fucile a pompa o l'ump45 per exparlo -.-° :confused:

Ercos
16th November 2011, 09:23
pensa che io ancora non l'ho usato dopo 12 ore di play, ho fatto ben 250 punti col recon perchè avevo rubato un kit a uno :sneer: