View Full Version : [serie A] campionato sudditato qqatamente dimissionato - 8° di ritorno
Slurpix
28th February 2011, 12:58
nn ci ha creduto nessuno sul cinese pd :nod:
ma meglio lui che riciclare gente morta e sepolta dio bono
Spidey
28th February 2011, 12:59
il samurai è una furia :love:
ha la disciplina tattica di un facocero imbizzarrito, ma ci mette l'anima
se si skilla un pochino e viene cercato un po' di più diventa imba
Eh proprio un peccato che non sia rimasto a Cesena, lui sì che ce l'avrebbe messa la gamba per salvarlo :nod:
saltaproc
28th February 2011, 12:59
io lo avevo detto :nod: (cit.)
Eh proprio un peccato che non sia rimasto a Cesena, lui sì che ce l'avrebbe messa la gamba per salvarlo :nod:
per il momento bastano le spintonate dei giocatori del chievo :dumbnod:
Randolk
28th February 2011, 13:00
nn ci ha creduto nessuno sul cinese pd :nod:
ma meglio lui che riciclare gente morta e sepolta dio bono
non era questione di crederci
era questione di cacciare il cash
mica è venuto gratis eh
Spidey
28th February 2011, 13:01
non era questione di crederci
era questione di cacciare il cash
mica è venuto gratis eh
Ah no? Io credevo che i soldi che gli avete dato erano per prendersi in prestito Santon:|
Warbarbie
28th February 2011, 13:02
mica è venuto gratis eh
A perchè la contropartita di santon è un pagamento?
saltaproc
28th February 2011, 13:03
il pineta costa un botto
Randolk
28th February 2011, 13:03
A perchè la contropartita di santon è un pagamento?
no ma il riscatto a 4 milioni sì
saltaproc
28th February 2011, 13:04
veramente sono 7 :dumbnod:
innaig86
28th February 2011, 13:05
Ma cristo, Jankulovski vs Maggio su quella fascia?
Vabbè, oggi le prendiamo di brutto....
Warbarbie
28th February 2011, 13:07
Riscatto :fffuuu::fffuuu:
Non voglio più sentire questa parola :fffuuu:
saltaproc
28th February 2011, 13:07
Riscatto :fffuuu::fffuuu:
Non voglio più sentire questa parola :fffuuu:
obbligo di riscatto invece? :cry::cry:
Randolk
28th February 2011, 13:08
veramente sono 7 :dumbnod:
http://it.wikipedia.org/wiki/Yuto_Nagatomo :shrug:
saltaproc
28th February 2011, 13:09
il prestito è oneroso :dumbnod:
alla fine lo pagate 6.5 + il prestito di santon -.-° valutato 2 milioni -.-°
Warbarbie
28th February 2011, 13:09
obbligo di riscatto invece? :cry::cry:
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_marottadelneri_mas.jpg
Randolk
28th February 2011, 13:10
il prestito è oneroso :dumbnod:
cioè 3 milioni per il prestito e 4 per il riscatto?
ma non era uno scambio di prestiti puro?
saltaproc
28th February 2011, 13:11
cioè 3 milioni per il prestito e 4 per il riscatto?
ma non era uno scambio di prestiti puro?
ni
la formula è cosi per via del tranfer che mancava
ma fidati le cifre so quelle + quello che sai
Randolk
28th February 2011, 13:12
vabbè fottesega, basta che ve l'abbiamo cianfato :love:
saltaproc
28th February 2011, 13:13
ah ma per lui sono solo che contento
spero che inizi a giocare fisso e non solo se si scassa qualcuno
saltaproc
28th February 2011, 13:16
http://www.youtube.com/watch?v=_08R_rkxJaY
cosi tanto per rompere il cazzo a puppix :banana::banana::banana::banana::banana::banana:
Palur
28th February 2011, 13:26
La Sampdoria non saprà giocare a calcio(a me non piace per un cazzo come squadra, sia chiaro) ma questa sera ha fatto una bella partita, soprattutto tatticamente, e poteva portare a casa la partita.
Giocare a calcio non significa fare spettacolo, non necessariamente.
Palombo comunque ha fatto un paio di lanci pregevolissimi, proprio stasera, che a qnt pare tu non hai nemmeno notato... a me non piace più di tanto come calciatore comunque.
Questa partita è stata giocata peggio dall'Inter che dalla Sampdoria, quindi sentir dire eresie del tipo, samp squadra di perdenti, non san giocare a calcio, dopo una partita del genere, mi fa sorridere.
Sul discorso europa non ho messo bocca, e non voglio neanche discuterne, anche perchè si dovrebbe ampliare il discorso e non ne ho molto voglia.
PS: Non sono della Sampdoria, tifo Napoli.
No ma di che , ma stai bono.
La samp puo permettersi di giocare "bene" cosi solo fino a che permettono ad un singolo giocatore di fare 5-6 falli tattici senza prendere un cartellino .
Che non è precisamente "giocare bene a calcio" checchè tu ne dica.
Ha giocato "bene" chiudendo in 10 (e va bene) ripartendo (il piu delle volte dopo due passaggi la palla era in rimessa , e FORSE sei tu che non hai notato quante ma quante ne ha sbagliato palombo) , ed impedendo le ripartenze con falli tattici sistematici .Sistematici eh.C'erano almeno 1 rosso e due gialli sui vari poli palombo etc. perche ha casa mia non puoi bloccare un giocatore sistematicamente trattenendolo per la maglia A CENTROCAMPO e mettendogli le braccia in testa sempre A CENTROCAMPO .
Puoi dire quello che vuoi . Non è giocare bene a calcio.
saltaproc
28th February 2011, 13:30
domanda tecnica
non avendo preso la gazza
quanti punti ha il gobbame rispetto la stessa gioranta dello scorso anno?
Warbarbie
28th February 2011, 13:31
domanda tecnica
Il paragone non ha nessun senso
saltaproc
28th February 2011, 13:32
chi ha detto che ne deve avere?
ilsagola
28th February 2011, 13:34
il samurai è una furia :love:
ha la disciplina tattica di un facocero imbizzarrito, ma ci mette l'anima
se si skilla un pochino e viene cercato un po' di più diventa imba
E' veramente scarso, gli mancano i fondamentali :gha:
Randolk
28th February 2011, 13:35
domanda tecnica
mi pare di aver sentito -3 ieri sera
Warbarbie
28th February 2011, 13:36
chi ha detto che ne deve avere?
Quando fai una richiesta sulla Juve o ne ha o non la fai
Randolk
28th February 2011, 13:38
Quando fai una richiesta sulla Juve o ne ha o non la fai
caspita che autorità.
metti quasi paura sai.
ilsagola
28th February 2011, 13:39
105.5 al fantacalcio :love:
saltaproc
28th February 2011, 14:13
http://i.colnect.net/images/f/247/540/100-Lire-Minerva-back.jpg
:confused:
peluche
28th February 2011, 14:25
possibile che sia sempre sempre colpa degli allenatori? voglio dire, in 5 anni 5 puppi diversi, e posto che una bella quantità di chiaviche sono state ingaggiate, sara mica colpa di quei coglioni di giocatori?
sarebbe anche ora di tagliare vagonate di euro ai signorini che poi si permettono pure di chiedere rinnovi di contratti.
saltaproc
28th February 2011, 14:26
si
ma delneri fa merda lo stesso :nod:
peluche
28th February 2011, 14:29
si
ma delneri fa merda lo stesso :nod:
non è un allenatore top
ma non è di certo una merda
saltaproc
28th February 2011, 14:31
non è un allenatore top
ma non è di certo una merda
giocatori di merda
+
ds da provinciale
+
allenatore non top
+
società che non si sa cazzo voglia fare
=
ennesima stagione fallimentare
Zi Piè
28th February 2011, 14:49
possibile che sia sempre sempre colpa degli allenatori? voglio dire, in 5 anni 5 puppi diversi, e posto che una bella quantità di chiaviche sono state ingaggiate, sara mica colpa di quei coglioni di giocatori?
sarebbe anche ora di tagliare vagonate di euro ai signorini che poi si permettono pure di chiedere rinnovi di contratti.
E' Colpa di DP che rovina lo spogliatoio a detta di Slurpix :sneer:
Warbarbie
28th February 2011, 14:50
E' Colpa di DP che rovina lo spogliatoio a detta di Slurpix :sneer:
O magari è colpa di Totti che non vuole fare panchina a Roma
Zi Piè
28th February 2011, 14:54
O magari è colpa di Totti che non vuole fare panchina a Roma
Infatti ha giocato tantissimohh :sneer:
Warbarbie
28th February 2011, 14:56
Cmq Moggi mi fa ridere, una settimana dice che la Juve ha intrapreso la strada giusta per ritornare in alto, quella dopo che siamo una provinciale e tale resteremo.
Sto cominciando ad odiare anche lui
saltaproc
28th February 2011, 15:05
mad dog in vantaggio sul principe
Anak
28th February 2011, 16:12
No ma di che , ma stai bono.
La samp puo permettersi di giocare "bene" cosi solo fino a che permettono ad un singolo giocatore di fare 5-6 falli tattici senza prendere un cartellino .
Che non è precisamente "giocare bene a calcio" checchè tu ne dica.
Ha giocato "bene" chiudendo in 10 (e va bene) ripartendo (il piu delle volte dopo due passaggi la palla era in rimessa , e FORSE sei tu che non hai notato quante ma quante ne ha sbagliato palombo) , ed impedendo le ripartenze con falli tattici sistematici .Sistematici eh.C'erano almeno 1 rosso e due gialli sui vari poli palombo etc. perche ha casa mia non puoi bloccare un giocatore sistematicamente trattenendolo per la maglia A CENTROCAMPO e mettendogli le braccia in testa sempre A CENTROCAMPO .
Puoi dire quello che vuoi . Non è giocare bene a calcio.
Ho solo detto che la Sampdoria ieri ha giocato a calcio meglio di voi. Punto.
Non bisogna attaccare in 6, fare assist di tacco e segnare in rovesciata per giocare a calcio, quello di cui parli è spettacolo, e lo fan squadre come il Barcellona.
Ma soprattutto non dovrei neanche discuterne con tifosi dell'Inter, che nemmeno un anno fa ci han vinto una CL "giocando da perdenti". E per inciso ho sempre detto e pensato che l'inter quella CL l'ha vinta meritatamente, soprattutto le partite contro il Barcellona.
Giocare a calcio significa mantenere bene il campo, chiudere gli spazi, pressare, creare azioni da goal, tutto quello che ha fatto la sampdoria. Una squara come la Samp, a livello di rosa, ha giocato discretamente bene ieri, con un po' di fortuna poteva portare a casa addirittura una vittoria, contro di voi. Purtroppo loro non han giocatori che fan la differenza, non più almeno.
Non era un bel calcio? verissimo. Come non lo era quello dell'inter di Mourinho, e come, per la cronaca, non è quello che esprimete quest'anno, anzi :sneer:
..
Vabe mi ero dimenticato dell'Inter a cui non fischiano mai i falli.
La Samp doveva finire in 9? o in 8?
C'hai ragione (cit.)
Palur
28th February 2011, 16:14
Ho solo detto che la Sampdoria ieri ha giocato a calcio meglio di voi. Punto.
Non bisogna attaccare in 6, fare assist di tacco e segnare in rovesciata per giocare a calcio, quello di cui parli è spettacolo, e lo fan squadre come il Barcellona.
ti ho solo fatto notare che quella che hai scritto è una belinata.
E' la classica mentalità di chi , nelle scuole calcio , insegna ai pulcini a tirare le gomitate sul salto invece che a fare uno stop.
E il calcio bailato , con buona pace dei machisti , non centra na mazza .
Quanto all'inter dell'anno scorso e la samp di ieri sera , se non capisci la differenza che esiste tra giocare con 5 centrocampisti e tre punte non abbiamo veramente niente da dirci .
L'inter dell'anno scorso aveva delle ripartenze micidiali .
Ma sapeva mettere sotto CHIUNQUE , vedi chelsea , vedi barcellona a milano , dove il gol su ripartenza l'abbiamo preso noi.
Inoltre non passavamo la partita a menare gli altri.
Mai . Grazie , grazie.
Anak
28th February 2011, 16:23
ti ho solo fatto notare che quella che hai scritto è una belinata.
E' la classica mentalità di chi , nelle scuole calcio , insegna ai pulcini a tirare le gomitate sul salto invece che a fare uno stop.
E il calcio bailato , con buona pace dei machisti , non centra na mazza .
Guarda che nel tuo primo post parlavi di squadre che si chiudevano, non di squadre che fan falli.
Io ti ho risposto semplicemente su quello. Figurati se mi metto a discutere sulla bontà di chi insegna ai giocatori a fare falli invece che a giocare a calcio lol.
Anche perchè non mi risulta che la Sampdoria vi abbia picchiati così scorrettamente in tutti i 90minuti.
Palur
28th February 2011, 16:28
Guarda che nel tuo primo post parlavi di squadre che si chiudevano, non di squadre che fan falli.
Io ti ho risposto semplicemente su quello. Figurati se mi metto a discutere sulla bontà di chi insegna ai giocatori a fare falli invece che a giocare a calcio lol.
Anche perchè non mi risulta che la Sampdoria vi abbia picchiati così scorrettamente in tutti i 90minuti.
non si dovrebbe permettere a nessuno di difendersi cosi cmq.
Trattenute continue , mani addosso fino nelle mutande , tutti i tipi di scorrettezza calci calcini calcetti .
Bella squadretta di merda la samp complimenti.
Questo è il mio primo post.
La samp è stata scorrettissima .Almeno quattro trattenute , abbracci veri e propri su ripartenze di eto'o e pazzini o snajider.
Sistematicamente .
Ho visto solo un giallo su poli se non sbaglio.
Anak
28th February 2011, 16:35
Questo è il mio primo post.
La samp è stata scorrettissima .Almeno quattro trattenute , abbracci veri e propri su ripartenze di eto'o e pazzini o snajider.
Sistematicamente .
Ho visto solo un giallo su poli se non sbaglio.
Uhm, ho saltato quel post allora, infatti quando ti ho risposto ho quotato un post dove dicevi che la Samp era una squadra di perdenti ecc, pensavo fosse il primo sull'argomento. Sorry colpa mia.
Se parli dei falli difficile darti torto, anche se io continuo a non vedere questa partita piena di scorrettezze :D
I miei post comunque parlavano dell'atteggiamento tattico delle squadre, ci son osquadre scarse tecnicamente che fan dell'intensità, della fisicità e catenaccio e contropiede il loro punto di forza, e altre tecniche e veloci come Barcellona, Arsenal ecc che giocano in un modo molto più spetatcolare e bello da vedere.
Ma entrambi i modi di giocare sono da considerare dignitosi.
Sull'inter, l'inte rdi mourinho aveva il 10, i ltrequartista che doveva pressare come un forsennato, delle 3 punte come le chiami tu, 2 giocavano ad esterni di centrocampo, eto'o addirittura faceva il terzino a momenti.
Quella squadra era fortissima, micidiale e a me piaceva tantissimo, ma è stupido negare il fatto che era una squadra con un'impronta difensiva, che faceva della compattezza e della solidità la sua forza, le ripartenze poi con i lanci di snejider, maicon eto'o che è un fulmine e Milito che copriva bene la posizione.
Insomma, l'inter era la squadra più forte l'anno scorso, ma non giocava il calcio bailato e non aveva un'impronta offensiva, nonostante 3 punte + il trequartista, mi spiace.
Palur
28th February 2011, 16:37
Uhm, ho saltato quel post allora, infatti quando ti ho risposto ho quotato un post dove dicevi che la Samp era una squadra di perdenti ecc, pensavo fosse il primo sull'argomento. Sorry colpa mia.
Se parli dei falli difficile darti torto, anche se io continuo a non vedere questa partita piena di scorrettezze :D
I miei post comunque parlavano dell'atteggiamento tattico delle squadre, ci son osquadre scarse tecnicamente che fan dell'intensità, della fisicità e catenaccio e contropiede il loro punto di forza, e altre tecniche e veloci come Barcellona, Arsenal ecc che giocano in un modo molto più spetatcolare e bello da vedere.
Ma entrambi i modi di giocare sono da considerare dignitosi.
ma questo è sicuro , lo do per scontato :)
peluche
28th February 2011, 16:38
Stasera ci vediamo il Milan per battere il Sud
indovinate chi l'ha detto? :rotfl:
Palur
28th February 2011, 16:39
Stasera ci vediamo il Milan per battere il Sud
indovinate chi l'ha detto? :rotfl:
io spero si prendano quattro pappine e che lo scudo lo vinca il napoli.
Chiunque lo abbia detto.
holysmoke
28th February 2011, 16:39
Juve, Delneri fino a giugno
Poi Capello o Spalletti
Il tecnico friulano verrebbe esonerato subito in caso di tracollo nelle prossime partite. Poi si ragionerà sul grande nome.
ma basta cazzo -.-
peluche
28th February 2011, 16:41
Chiunque lo abbia detto.
comincia per Pedo
McLove.
28th February 2011, 16:42
Chiunque lo abbia detto.
*
Slurpix
28th February 2011, 16:43
Cmq Moggi mi fa ridere, una settimana dice che la Juve ha intrapreso la strada giusta per ritornare in alto, quella dopo che siamo una provinciale e tale resteremo.
Sto cominciando ad odiare anche lui
l'ho notato pure io :nod:
Warbarbie
28th February 2011, 16:43
Chiunque lo abbia detto.
Berlusca :sneer:
Palur
28th February 2011, 16:46
Berlusca :sneer:
come vedi ho sempre avuto ragione.Solo che oltre che mafioso e pedofilo si sta dimostrando pure stronzo.
innaig86
28th February 2011, 16:47
Ma lui scherza...il Sud gli sta particolarmente a cuore, specialmente la Sicilia.
Randolk
ha detto anche che tifa inter quando non gioca contro il milan
non sarà mica spidey?
innaig86
O Leonardo
Kuroko
28th February 2011, 16:48
Mado ma nell'arco della giornata (ancora non conclusa) quante ne sta sparando Silvio?
Palur
28th February 2011, 16:48
non sarà mica spidey?
no è che ha bisogno dei voti di milano....
Mado ma nell'arco della giornata (ancora non conclusa) quante ne sta sparando Silvio?
sai cosa significa vero? una sola cosa significa...
McLove.
28th February 2011, 16:50
credo che sia ancora sotto la media giornaliera.
innaig86
28th February 2011, 16:50
Elezioni!
holysmoke
28th February 2011, 16:51
kuro :love:
Warbarbie
28th February 2011, 16:58
no è che ha bisogno dei voti di milano....
sai cosa significa vero? una sola cosa significa...
Che sta per comprare Messi al milan? :(
Spidey
28th February 2011, 17:16
non sarà mica spidey?
Ma io non tifo per le squadrette quando non giocano contro il Milan. Ho tifato per l'Inter solo quando era l'ultima nostra speranza di mantenere il quarto posto CL (l'anno scorso contro il Bayern) e sono frocio di Leomerdo, ciò non toglie che continuate a farmi una certa tristezza :cry:
ilsagola
28th February 2011, 17:29
No adesso chi di voi scommette sensatamente, per stasera cosa vede meglio:
Under, X h.t., no gol ??
innaig86
28th February 2011, 17:30
No adesso chi di voi scommette sensatamente, per stasera cosa vede meglio:
Under, X h.t., no gol ??
2 fisso :(
peluche
28th February 2011, 17:37
x
Randolk
28th February 2011, 17:39
x
come gli occhi di marotta
>_<
ilsagola
28th February 2011, 17:52
2 fisso :(
Se leggi all'inizio c'era scritto sensatamente :gha:
x
:nod: guarda anche secondo me è un 1x in generale, infatti come risultati abbordabili vedo una vittoria risicata del Milan. Per questo mi piaceva under xh.t. o no goal, mi sembra che nel complesso in una valutazione logica del match ci stiano, poi chiaro che sta partita non la prendi mai, però.
Anak
28th February 2011, 17:54
Se leggi all'inizio c'era scritto sensatamente :gha:
:nod: guarda anche secondo me è un 1x in generale, infatti come risultati abbordabili vedo una vittoria risicata del Milan. Per questo mi piaceva under xh.t. o no goal, mi sembra che nel complesso in una valutazione logica del match ci stiano, poi chiaro che sta partita non la prendi mai, però.
goal primo tempo.
Slurpix
28th February 2011, 18:09
1 fisso stas
ilsagola
28th February 2011, 18:13
goal primo tempo.
Goal primo tempo cosa vorrebbe dire che entrambe segnano o che ne segna una sola? eh se si quanti?
Goram
28th February 2011, 18:18
Gli facciamo un buco nel culo che gli ci entra il Vesuvio e i Campi Flegrei.
PS:Mazzarri implodi.
Anak
28th February 2011, 18:22
Goal primo tempo cosa vorrebbe dire che entrambe segnano o che ne segna una sola? eh se si quanti?
1 a 0 primo tempo.
DiamondK
28th February 2011, 19:27
sintesi direttastadio con simpatico siparietto gobbame :sneer:
WXjPczsGQJ8
Slurpix
28th February 2011, 21:43
gioca jankuuu :fffuuu:
peluche
28th February 2011, 21:55
tho, che strano, Gattuso a muso duro insultando l'arbitro e niente giallo :dumbnod:
Slurpix
28th February 2011, 21:56
mica l'ha insultato eh nabbus
holysmoke
28th February 2011, 22:04
è svenuto ibra in area :nod:
Zi Piè
28th February 2011, 22:04
Mi aspettavo un rigore sinceramente :point:
holysmoke
28th February 2011, 22:05
dopo il fuorigioco inesistente il rigoretto sarebbe stato fun
holysmoke
28th February 2011, 22:06
altro fuorigioco inesistente :rotfl:
Slurpix
28th February 2011, 22:11
la finiscono con sti tacchi di merda ido ladro porco
Slurpix
28th February 2011, 22:15
mi ricordo 3 anni fa quando paperino esordi contro il napoli in casa....QQ
a vederlo adesso mi vien da piangere
Slurpix
28th February 2011, 22:21
jankuloski migliore in campo dopo van bommel :nod:
DiamondK
28th February 2011, 22:22
figurati se lo zingaro non si lamenta :sneer:
Slurpix
28th February 2011, 22:23
va beh dio bono ma nn riescono a fare manco 2 passaggi di fila
DiamondK
28th February 2011, 22:25
tanto ci stanno pensando i napoletti a passarvela
holysmoke
28th February 2011, 22:26
vabbe napoli irriconoscibile... se cacato QQ
Slurpix
28th February 2011, 22:30
i qq di mazzarri hanno fatto effetto cmq :nod:
saltaproc
28th February 2011, 22:32
Abbastanza nammerda
DiamondK
28th February 2011, 22:32
il napoli si sta proprio cacando sotto avete già vinto :nod:
SharTeel
28th February 2011, 22:33
nervosetto pato, mi sa che la tipa nn gliel'ha data sto week end :nod:
holysmoke
28th February 2011, 22:33
partitone :nod:
Karidi
28th February 2011, 22:34
Sai steso trattenendolo per la maglia ma nessun giallo.
Anak
28th February 2011, 22:34
Stiam giocando una merda.
Emma
28th February 2011, 22:35
stanno giocando na merda tutti e 22, il lunedi sera fanno il posticipo di lega pro di solito.... diciamo che il livello è quello.
il milan poi, vabè. nei primi 30 minuti non ha fatto un tiro in porta... proprio da grande squadra. poi un po sono saliti ma niente di che.
in napoli non deve giocare bene, non deve vincere, non deve dimostrare niente. quello che viene viene.
Axet
28th February 2011, 22:37
Peccato per le due occasioni sbagliate pd.
Binho non mi pare in serata, ha sbagliato di quelle cose iserrime che avrebbero portato con buona probabilità al gol.
Jankulovski ha fatto un salto indietro di 4 anni, è tornato ad essere un giocatore di calcio. Si accettano scommesse su quanto durerà :sneer:
Spidey
28th February 2011, 22:37
Comunque Ibra io lo terrei in panca sabato. Ha palesemente bisogno di rifiatare, per il miracolo a Londra abbiamo bisogno che sia in un buone condizioni.
Karidi
28th February 2011, 22:38
Boateng per Robinho
Axet
28th February 2011, 22:40
ERa giallo su aronica ma nessuno ha visto niente :confused:
La reazione di pato poi è da beone, ma tant'è.
Speriamo si sveglino fuori un attimo nel secondo tempo, io metterei martellone al posto di flamini che spacca di più la difesa. Anche se con un binho che sbaglia il 90% degli "ultimi passaggi" non è cambia molto, pedde
Anak
28th February 2011, 22:40
il milan poi, vabè. nei primi 30 minuti non ha fatto un tiro in porta... proprio da grande squadra. poi un po sono saliti ma niente di che.
in napoli non deve giocare bene, non deve vincere, non deve dimostrare niente. quello che viene viene.
Ma infatti sta giocando una merda anche il Milan.
Per inciso neanche in 45 minuti han fatto un tiro in porta, quei 2 tiri so stati ribattuti dalla difesa.
Ma il Napoli cazzo è scandaloso stasera. Fan degli errori assurdi, l'unico spavento che abbiam creato al Milan è stato lo scatto di Cavani che è stato fermato per fuorigioco inesistente.
Spidey
28th February 2011, 22:44
Palazzo?
McLove.
28th February 2011, 22:46
Una bella partita dimmerda degna del fappionato fiu' fello fel monfoohhh
Emma
28th February 2011, 22:47
dossena lo tiene bloccato nelle ripartenze
mascara è inutile, meglio un incontrista per fare quello che stava facendo
hamsik cavani zero ? il milan difende in 7 S-E-M-P-R-E
peluche
28th February 2011, 22:49
Una bella partita dimmerda degna del fappionato fiu' fello fel monfoohhh
*
prima e seconda della classe :facepalm:
DiamondK
28th February 2011, 22:51
eccolo li...
DiamondK
28th February 2011, 22:52
ma che cazzo di ignorante aronica... rigore netto nulla da dire
saltaproc
28th February 2011, 22:53
Opz
holysmoke
28th February 2011, 22:53
nn ho capito il rigore O_o
SharTeel
28th February 2011, 22:54
è un deficiente -_-
edit: aronica l'ha presa col braccio -_-
antonybridge
cazzone di aronica ... se entrava in campo col nome di aronichinho era uno stop brasiliano e via . nessun rigore
Zi Piè
POco da dire sul rigore.
Marphil
28th February 2011, 22:55
Godo per quel piagnina di merda di Mazzarri.
holysmoke
28th February 2011, 22:55
ok lo ho capito :nod:
DiamondK
28th February 2011, 22:56
cazzone di aronica ... se entrava in campo col nome di aronichinho era uno stop brasiliano e via . nessun rigore
:rotfl::rotfl:
SharTeel
28th February 2011, 22:57
vabe hanno deciso di regalarla la partita al milan, se no nn si spiega :gha:
DiamondK
28th February 2011, 22:58
ma porco cazzo che minchia ha Maggio stasera??? si è dimenticato come si gioca a calcio?
DiamondK
28th February 2011, 23:03
se non fosse per de santis starebbero già 3-0
Marphil
28th February 2011, 23:04
Miracolo di de santis
holysmoke
28th February 2011, 23:04
napoli nn sta giocando proprio...
DiamondK
28th February 2011, 23:05
si però le pochissime azioni pure fuorigioco inesistenti fischiati...
peluche
28th February 2011, 23:06
lavezzi è importante quanto e forse piu di cavani, e si nota ovviamente
che squadracce però porco peo
Warbarbie
28th February 2011, 23:08
calcio italiano regala emozioni a gogo
holysmoke
28th February 2011, 23:08
si però le pochissime azioni pure fuorigioco inesistenti fischiati...
ben 3
Karidi
28th February 2011, 23:10
Aronica compreso il fallo del primo tempo doveva essere già sotto la doccia.
DiamondK
28th February 2011, 23:11
vi sta facendo vincere la partita di cosa ti lamenti?
Warbarbie
28th February 2011, 23:13
Gargano :rotfl: :rotfl:
saltaproc
28th February 2011, 23:16
Ocazzo
rehlbe
28th February 2011, 23:19
Non sto guardando la partita, ma sto rigore c'era o no?
saltaproc
28th February 2011, 23:21
AhahhejHzndndmoflsksbwbsmdifilv
G
G
G
G
Hkhkdjjc
Marphil
Grande Kevin
Grande Pato
DiamondK
ok è finita spengo... napoli di merda che squadretta senza palle
Warbarbie
monnezzari inutili
holysmoke
28th February 2011, 23:22
aronica >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :rotfl:
Karidi
KPB :D
Ma sto lovvando duro VAN BOMMEL
peluche
che squadretta pd
poi ci sono le vagonate di babbei che fanno QQ che si perde il posto in cl
dove cazzo volete andare con ciofeche tipo napoli e lanzie in cl
Warbarbie
28th February 2011, 23:23
Porcoiiddo
Marphil
Patoooooooo
Vendiamolo :nod:
saltaproc
ShjSjekdzbdiidjemr
G
Teidiekdkxkme
Karidi
Patoooo
peluche
28th February 2011, 23:24
gran gol pato
holysmoke
28th February 2011, 23:24
ma aronica stasera naaaaaaaaaaaaaaaaamber uannnnnnnnnnnnnn :rotfl:
Anak
28th February 2011, 23:25
Vabbe :|
saltaproc
28th February 2011, 23:26
Mazzarri
Vaffanculo te e la tua sudditanza infilatela nel culo pehhhhhhhhhhhhgggggghhhhh
Marphil
28th February 2011, 23:29
Cioè questi ce volevano contende lo scudetto lol
La Juve ci metterà molto + in difficoltà
Van Bommel acquisto veramente preziosissimo by the way
DiamondK
28th February 2011, 23:30
macchè contendere lo scudetto...
holysmoke
28th February 2011, 23:31
dai che alla prossima giornata torna tutto come prima :confused:
Nefion
28th February 2011, 23:33
Solo la ggiuve ci può salvare.... Madonna come siamo messi'
saltaproc
28th February 2011, 23:39
In sentito schizzo a tutti i pehhhh scudetto napoletti rosik uonnabi
Warbarbie
28th February 2011, 23:39
Noi ago della bilancia di questo scudetto
Axet
28th February 2011, 23:41
Brutto primo tempo di entrambe le squadre, bel secondo tempo del milan col napoli che ha continuato a giocare malissimo. L'unico che si salva dei partenopei è de santctis che ha fatto 3 parate STREPITOSE su van bommel, binho e pato.
Per il resto gg, pato quando ha voglia è un fottutissimo cheat, semplicemente inarrestabile. Peccato che capiti troppo spesso che sia indolente.
Ben van bommel, bene thiago, per il resto il napoli non ha mai creato problemi.
Una sola cosa: quanto cazzo *ADORO* boateng :love::love::love::love:
E' troppo decisivo per questa squadra, non ce n'è
Warbarbie
28th February 2011, 23:41
Porca troia le interviste di Pato sono imbarazzanti in maniera pesantissima
"Shiamooh frateeeli siam felisssccc tutt grand campioneeee"
Marphil
28th February 2011, 23:42
Porca troia le interviste di Pato sono imbarazzanti in maniera pesantissima
"Shiamooh frateeeli siam felisssccc tutt grand campioneeee"
Pensa se uno random del vostro attacco facesse ste interviste ma avesse la classe che ha lui :sneer:
saltaproc
28th February 2011, 23:47
compari di maglia
siete vivamente invitati a non sfottere i gobbi fino a sabato sera verso le 23.00 se e solo se il risultato lo permette
Spidey
28th February 2011, 23:51
mi ricordo 3 anni fa quando paperino esordi contro il napoli in casa....QQ
a vederlo adesso mi vien da piangere
Ecco Slurpix che non perde l'occasione per una figura di merda dal marzo '93 ad oggi. L-E-G-E-N-wait for it-D-A-R-Y. :D
Brutto primo tempo di entrambe le squadre, bel secondo tempo del milan col napoli che ha continuato a giocare malissimo. L'unico che si salva dei partenopei è de santctis che ha fatto 3 parate STREPITOSE su van bommel, binho e pato.
Per il resto gg, pato quando ha voglia è un fottutissimo cheat, semplicemente inarrestabile. Peccato che capiti troppo spesso che sia indolente.
Ben van bommel, bene thiago, per il resto il napoli non ha mai creato problemi.
Una sola cosa: quanto cazzo *ADORO* boateng :love::love::love::love:
E' troppo decisivo per questa squadra, non ce n'è
Sottoscrivo, anche se non capisco che avete da lamentarvi di Pato. Non si è mai potuto allenare, nè giocare, con continuità e volete, oltre alla mediagol più alta della serie A, anche prestazioni come questa ogni partita. Ha 21 anni, lasciamolo giocare ed esprimersi come sa e vedrete che oltre ai gol (che non sono mai mancati) arrivano anche le prestazioni da top-player. L'ho difeso quando faceva cagare e marciva in panchina, lo faccio a maggior ragione oggi che è tornato ad essere l'uomo più decisivo del Milan.
Boateng è un grande recupero, sopratutto in ottica Champions.
Marphil
1st March 2011, 00:02
Uhuh i QQ di Mazzarri, torna a piangere a Monnezzopoli va.
MiLLenTeX
1st March 2011, 00:04
Uhuh i QQ di Mazzarri, torna a piangere a Monnezzopoli va.
lascialo continuare che magari a forza di whinare su ogni cosa tira giu un infartino da record... il capo dei rosiconi, cristo che merda sciolta :bored:
PS: prima che corrano i puffi a menarla, della partita e del risultato non me ne fotte na sega :)
Marphil
1st March 2011, 00:05
Niente, Mazzarri gli da proprio le piste a Mancini e a Spalletti in fatto di piagnina, è proprio il re, non c'è un cazzo da fa.
Axet
1st March 2011, 00:06
Sottoscrivo, anche se non capisco che avete da lamentarvi di Pato. Non si è mai potuto allenare, nè giocare, con continuità e volete, oltre alla mediagol più alta della serie A, anche prestazioni come questa ogni partita. Ha 21 anni, lasciamolo giocare ed esprimersi come sa e vedrete che oltre ai gol (che non sono mai mancati) arrivano anche le prestazioni da top-player. L'ho difeso quando faceva cagare e marciva in panchina, lo faccio a maggior ragione oggi che è tornato ad essere l'uomo più decisivo del Milan.
Boateng è un grande recupero, sopratutto in ottica Champions.
Pato non è mai stato un mostro di continuità eh, anche quando non era afflitto da infortuni "cronici". Chiaro, era molto più giovane, però fino ad ora, per milioni di possibili cause, non ha mai mostrato quella continuità che ci si aspetta da uno come lui.
Ma anche a livello meramente di "voglia". A volte lo vedi lì che si guarda in giro, trotterella, prende palla e si schianta solo contro 3 avversari perdendo palla. Ovvio che non ci si aspetta sempre 3 gol a partita eh, ma almeno di metterci sempre l'impegno.
edit:
per fare un esempio del cazzo come quelli che si fanno alle elementari:
se pato avesse la grinta e la voglia di inzaghi sarebbe dio, la madonna e lo spirito santo messi insieme, con una spruzzata di gesù cristo.
peluche
1st March 2011, 00:07
Mazzarri? Il nuovo Lippi (cit.)
Axet
1st March 2011, 00:09
Ah han fatto rivedere prima su sky il gol di boateng visto dall'alto. Quando ibra fa il passaggio alto d'esterno per pato il boa è praticamente sulla linea di metà campo. Quando vede che pato prende palla si fa TUTTA la metàcampo correndo come un disperato e non si ferma se non per esultare :bow: :bow: :bow:
MiLLenTeX
1st March 2011, 00:11
Niente, Mazzarri gli da proprio le piste a Mancini e a Spalletti in fatto di piagnina, è proprio il re, non c'è un cazzo da fa.
è merda sciolta proprio, il peggio whiner, rosica dai tempi della reggina...è a dir poco incommentabile :bored:
Marphil
1st March 2011, 00:11
Boa spacca, speriamo che abbia risolto con i problemi fisici, veramente un jolly di mercato è stato.
Ancora c'è da capire quanto ce lo farà pagare Gasperini, spero non si siano accordati su una quota a rendimento o ci costa quanto Torres :sneer:
innaig86
1st March 2011, 00:13
Pato fisico marcio, vendiamolo!
MiLLenTeX
1st March 2011, 00:13
Boa spacca, speriamo che abbia risolto con i problemi fisici, veramente un jolly di mercato è stato.
Ancora c'è da capire quanto ce lo farà pagare Gasperini, spero non si siano accordati su una quota a rendimento o ci costa quanto Torres :sneer:
chi?
Emma
1st March 2011, 00:14
lavezzi è importante quanto e forse piu di cavani, e si nota ovviamente
che squadracce però porco peo
hai ragione pelu, due squadre indegne di essere posticipate appositamente. na figura di merda worldwide. a livello di gioco e di spettacolo e soprattutto di tecnica, non riuscere a fare quei 2-3 passagi di fila...
i fan boy poi.... .. ma li avete gli occhi.. il milan giocando in casa per 65 minuti ha fatto RI-DE-RE, poi ovvio dopo il rigore si sono svegliati.. il napoli si è dovuto scoprire, ed ecco i gol su due ripartenze ... una mediocrità dilagante.
un rigore su una palla che era praticamente uscita e che aronica non ha manco preso per primo ma bensi dopo il colpo di testa di pato.
de santis fenomeno ? ma dove. ha fatto una parta ignobile su pato che gli ha tirato in bocca
McLove.
1st March 2011, 00:14
compari di maglia
siete vivamente invitati a non sfottere i gobbi fino a sabato sera verso le 23.00 se e solo se il risultato lo permette
all'andata avete perso ergo anche se al ritorno perdiamo puoi solo rimontare la merda che hai preso all andata eh, se poi malauguratamente il milan non vince pensa che tempesta di merda ne può nascere.
ti consiglio un basso profilo. :sneer:
Marphil
1st March 2011, 00:15
chi?
Preziosi lol, lapsus
innaig86
1st March 2011, 00:15
Emma accecato dal rosik :rotfl:
Axet
1st March 2011, 00:16
de santis fenomeno ? ma dove. ha fatto una parta ignobile su pato che gli ha tirato in bocca
Il sunto di un reply del cazzo :rotfl: :rotfl:
Ma la foto? Non la posti? 3 - 0... oh, wait :rotfl:
McLove.
1st March 2011, 00:17
infatti caressa due ore a spompinarlo, evidentemente non solo a me e' sembrato che avesse il braccio fermo e pato gli ha tirato sul braccio... non ha parato un cazzo imho.
Axet
1st March 2011, 00:18
infatti caressa due ore a spompinarlo, evidentemente non solo a me e' sembrato che avesse il braccio fermo e pato gli ha tirato sul braccio... non ha parato un cazzo imho.
Era su binho, non su pato, ed ha fatto una parata clamorosa perchè si stava buttando dall'altra parte.
Quello su pato è quando si è steso completamente a terra deviando un tiro da fuori area che andava all'angolino.
Marphil
1st March 2011, 00:19
kakà torna al Milan?
Galliani: "vediamo"
???
innaig86
1st March 2011, 00:20
Cioè: parata su Binho, a metà tra istinto e fortuna.
Parata su Van Bommel che tira quasi a colpo sicuro.
Parata su Pato, deviando un pallone che sembrava quasi dentro.
No, davvero partita ignobile quella del vostro portiere..ma lol
McLove.
Era su binho, non su pato, ed ha fatto una parata clamorosa perchè si stava buttando dall'altra parte.
Quello su pato è quando si è steso completamente a terra deviando un tiro da fuori area che andava all'angolino.
si vero su robinho non ricordavo chi avesse tirato ma mi riferivo a quell' episodio e basta, ma non ha mosso il braccio: il braccio era la fermo e gli hanno tirato nel braccio, caressa due ore a spompinarlo che non aveva mai visto una parata simile se non Buffon al parma.
oh il braccio era la e gli e' finito il pallone sul braccio.
innaig86
kakà torna al Milan?
???
C-O-S-A!?!?
Ma anche no.
Marphil
1st March 2011, 00:22
Mi pare abbastanza assurdo il ritorno di Kakà al Milan btw, imho l'ha buttata lì Galliani per far parlare un pò i giornali.
Ovviamente sta bene lì per quanto me riguarda.
Axet
1st March 2011, 00:23
kakà torna al Milan?
???
Ma anche no. Inutile nel milan attuale, senza contare che ormai non è più il kaka che ha fatto sfracelli con la casacca rossonera. Anzi.
si vero su robinho non ricordavo chi avesse tirato ma mi riferivo a quell' episodio e basta, ma non ha mosso il braccio: il braccio era la fermo e gli hanno tirato nel braccio, caressa due ore a spompinarlo che non aveva mai visto una parata simile se non Buffon al parma.
Si ma il braccio devi anche tenerlo lì mentre ti stai per tuffare dall'altra parte.
Come dice innaig è stata una parata a metà tra istinto e fortuna, considerando anche la vicinanza di binho e il tiro immediato.
Imo è stata una grandissima parata, ma quella sul tiro da fuori di pato è ampiamente superiore
innaig86
1st March 2011, 00:29
Comunque peccato che il rigore fosse ineccepibile...volevo un rigore inesistente per veder schiattare Mazzarri. :(
Axet
1st March 2011, 00:33
Comunque peccato che il rigore fosse ineccepibile...volevo un rigore inesistente per veder schiattare Mazzarri. :(
Mazzarri ha detto che non c'era :confused:
innaig86
1st March 2011, 00:35
Ma è ancora vivo, quindi sa pure lui che c'era.
Anak
1st March 2011, 00:35
Oggettivamente Napoli da serie B questa sera.
Partita meritata dal Milan, partita abbastanza bruttina comunque.
De Sanctis l'unico che si salva.
Vabe, non mi aspettavo nulla di diverso cmq (oddio potevano almeno scendere in campo..). Con McLove ne parlavo alla vigilia della sfida col Villareal.
Torna presto Lavezzi...
Figo parlare di allenatori piangina ed episodi arbitrali comunque anche dopo una partita del genere, non c'è nulla da fare, il calcio non piace, piace solo quello che ci gira intorno, siamo proprio in Italia.
Randolk
1st March 2011, 00:49
siete riusciti a perdere con jankulovski in campo
inutili napoletti
Marphil
1st March 2011, 00:51
siete riusciti a perdere con jankulovski in campo
inutili napoletti
Ci penseranno i gobbi a fermarci mentre voi piallerete isi il Genoa, tranqui :nod:
innaig86
1st March 2011, 00:52
Janku ha pure giocato bene. :look:
Goram
1st March 2011, 00:52
Ah han fatto rivedere prima su sky il gol di boateng visto dall'alto. Quando ibra fa il passaggio alto d'esterno per pato il boa è praticamente sulla linea di metà campo. Quando vede che pato prende palla si fa TUTTA la metàcampo correndo come un disperato e non si ferma se non per esultare :bow: :bow: :bow:
Si è tolto la maglia che la palla non era ancora in fondo al sacco :sneer::sneer::sneer: .
Anche Graziano Cesari deve essere eliminato.Come cazzo fa a dire che il mani non era da sanzionare che Pato stava rimettendo la palla in mezzo all'area .Ha detto che Flamini ha fatto fallo tentando la rovesciata.Passi per il fallo di Ibra ma il resto è fantacalcio.
Nel buco ci stanno pure Pompei ed Ercolano :sneer::sneer::sneer:
Karidi
1st March 2011, 00:53
hai ragione pelu, due squadre indegne di essere posticipate appositamente. na figura di merda worldwide. a livello di gioco e di spettacolo e soprattutto di tecnica, non riuscere a fare quei 2-3 passagi di fila...a
Guarda che la partita era prevista per Domenica, è stato il Milan ad acconsentire alla richiesta del napoli per dargli una giornata di riposo.......
Marphil
1st March 2011, 00:54
Per me manco il fallo di Ibra c'era onestamente, Cannavaro gli stava davanti tenendogli la maglia, per me si poteva dare come non dare, stesso discorso per il rigore.
Ma poi di che stiamo parlando, il Napoli ha fatto una partita vergognosa, giusto che se ne ritorni a NapulE con la testa bassa.
peluche
1st March 2011, 01:05
si anche a me ha fatto lollare l'incompetente di Caressa, ma quale miracolo e miracolo che robinho gliela ha tirata addosso, non si è proprio manco mosso altro che buttato dall'altra parte :rotfl: due ore a dire pehhhh ma che forza devi avere nel braccio perché non si pieghihhhh, cioè giusto Mimmo Cunt Criscrito schierato in porta avrebbe preso gol li :sneer:
che dire, napoli che senza lavezzi è sterilissimo, e non ha la personalità come squadra per vincere partite importanti in trasferta, squadra che è stata caricata di eccessive pressioni ed aspettative, gli mancano un paio di difensori forti e tecnica a centrocampo per fare il salto di qualità.
bilan che è una squadra vergognosa con un paio di giocatori che fanno veramente la differenza, ibra a parte, ossia Pato e Thiago silva ( :bow: )
boateng mi pare niente più che un giocatore discreto, ma che fa un figurone per il fatto che corre tantissimo e si inserisce bene in mezzo a quel centrocampo di ignobili fabbri, ma sicuro che mi sbaglio ed è un crack.
Anak
1st March 2011, 01:05
Ma poi di che stiamo parlando, il Napoli ha fatto una partita vergognosa, giusto che se ne ritorni a NapulE con la testa bassa.
Concordo. Sinceramente non capisco tutte queste discussioni su un rigore che ci stava soprattutto.
Cmq Van Bommel tra i migliori imho.
@Peluche: Concordo, soprattutto un centrocampista di qualità, io avrei tanto voluto Inler, spero che a giugno sia finalmente del Napoli.
Ma questa non è la partita per poter dare giudizi, il Napoli stasera non è proprio sceso in campo, peggior prestazione da quando è in serie A.
Emma
1st March 2011, 01:08
su sto forum solo milanisti che si palleggiano vicendevolmente.
Cioè: parata su Binho, a metà tra istinto e fortuna.
Parata su Van Bommel che tira quasi a colpo sicuro.
Parata su Pato, deviando un pallone che sembrava quasi dentro.
No, davvero partita ignobile quella del vostro portiere..ma lol
ah la parata su van bommel l'ha fatta cannavaro. no ma gli occhi li avete
che poi io ho definito una parata, una sola, ignobile. l'aggettivo si propaga per una legge fisica a tutta la prestazione? siete al limite dell'insulto, ma non ve lo concedo
si mi riferivo a questa che dici tu, non era pato ma robinho, invece quella su pato che tira da fuori è stata una parata degna di tale definizione.
detto questo mi esento da qualsiasi discussione, state col cazzo in mano per due gol su due ripartenze, dopo 60 minuti di nulla e un rigore assurdo. vi lascio alle vostre attività onanistiche.
peccato che fuori dalle mura italiche senza gli stop alla brasiliana è proprio n'altra cosa :sneer:
Kalgan
1st March 2011, 01:14
...boateng mi pare niente più che un giocatore discreto, ma che fa un figurone per il fatto che corre tantissimo e si inserisce bene in mezzo a quel centrocampo di ignobili fabbri, ma sicuro che mi sbaglio ed è un crack.
infedele!
scherzi a parte, a me piace un sacco, ha grinta, inserimento, e pure una tecnica decente (se hai visto quando è entrato li saltava a 2 a 2, e lo stendevano sistematicamente)
innaig86
1st March 2011, 01:19
ah la parata su van bommel l'ha fatta cannavaro. no ma gli occhi li avete
Obv non parlavo di quella, ma di un'altra parata.
innaig86
1st March 2011, 01:21
Toh, min 1:20
http://www.youtube.com/watch?v=6Uq-mwX_5TY
E poi era Aronica ad aver rinviato il primo tiro di Van Bommel.
Per la serie "ma gli occhi li avete" :nod:
Emma
1st March 2011, 01:29
il problema sai qual'è che sto portiere non ha fatto un cazzo si speciale, e lo si appella fenomeno per affermare una supremazia del milan che sta solo nella mente dei beoti, molti sicuramente.
la sintesi lo conferma in modo netto, riportando fino al minuto 1.30 due tiretti scacati dal vertice dell'area.
il napoli 0, ma è n'altro paio di maniche.
McLove.
1st March 2011, 01:37
Boh al di la del risultato non so cosa ci sia da segarsi
Si e' visto un napoli più brutto della merda contro un milan di merda, un rigore "strano" e due ripartenze e poi il nulla.
Emma
1st March 2011, 01:39
no ma non capisci, è il napoli che doveva andare a milano senza lavezzi e con il match di giovedi per le palle a fare la partita ed imporre il proprio gioco.
Axet
1st March 2011, 01:42
il problema sai qual'è che sto portiere non ha fatto un cazzo si speciale, e lo si appella fenomeno per affermare una supremazia del milan che sta solo nella mente dei beoti, molti sicuramente.
la sintesi lo conferma in modo netto, riportando fino al minuto 1.30 due tiretti scacati dal vertice dell'area
il napoli 0, ma è n'altro paio di maniche.
8 tiri in porta a 0. Di cosa stracazzo stai parlando? :rotfl:
@mc:
Che la partita è stata brutta non ci piove specialmente nel primo tempo. Nel secondo il milan ha creato tanto, poteva fare almeno almeno altri 3 gol. Non c'è molto da dire eh. Dubbissimo il rigore poi lol
Emma
1st March 2011, 01:43
si axet non ti preoccupare è solo il tuo cervello che fa cacchina. (cit.)
McLove.
1st March 2011, 01:47
@mc:
Che la partita è stata brutta non ci piove specialmente nel primo tempo. Nel secondo il milan ha creato tanto, poteva fare almeno almeno altri 3 gol. Non c'è molto da dire eh. Dubbissimo il rigore poi lol
e' dubbio si perche' tanto per cominciare Ibra spinge cannavaro a terra, in seguito per quanto sia vero che Aronica allarga il volume corporeo con il braccio, e cmq a pararsi il viso, la tocca prima pato di testa ed il braccio era a distanza di centimetri, lo stesso pato che era vicinissimo non chiede il fallo di mano ma indica il calcio d'angolo, non ha protestato per nulla, ottimo hint per indicare che LUI qualora fosse nell azione manco lo riteneva rigore. avesse toccato prima aronica e poi pato la cosa sarebbe stata totalmente differente
si poteva dare? umh forse si forse no insomma era veramente dubbio ed al limite, tutto fuorché palese.
Axet
1st March 2011, 01:53
si axet non ti preoccupare è solo il tuo cervello che fa cacchina. (cit.)
*patpat*
e' dubbio si perche' tanto per cominciare Ibra spinge cannavaro a terra, in seguito per quanto sia vero che Aronica allarga il volume corporeo con il braccio, e cmq a pararsi il viso, la tocca prima pato di testa ed il braccio era a distanza di centimetri, lo stesso pato che era vicinissimo non chiede il fallo di mano ma indica il calcio d'angolo, non ha protestato per nulla.
si poteva dare? umh forse si forse no insomma era veramente dubbio ed al limite.
Ibra non spinge cannavaro, al massimo si poteva dare gioco pericoloso perchè mentre cannavaro la piglia di testa ibra ci mette il piede, ma onestamente non mi pare proprio fallo.
Pato non chiede il rigore perchè non vede come aronica gli stoppa la palla. Poi son d'accordo, era vicino, ma arriva col braccio alto facendo un movimento scomposto e di fatto impedendo a pato di rimettere il pallone al centro. Manco i tifosi del napoli qui sul forum si son lamentati, voglio dire.
McLove.
1st March 2011, 01:58
*patpat*
Ibra non spinge cannavaro, al massimo si poteva dare gioco pericoloso perchè mentre cannavaro la piglia di testa ibra ci mette il piede, ma onestamente non mi pare proprio fallo.
Pato non chiede il rigore perchè non vede come aronica gli stoppa la palla. Poi son d'accordo, era vicino, ma arriva col braccio alto facendo un movimento scomposto e di fatto impedendo a pato di rimettere il pallone al centro. Manco i tifosi del napoli qui sul forum si son lamentati, voglio dire.
in cronaca se l'hai seguita su sky hanno detto che poteva esserci come no e rifacendolo vedere mille volte, tutte le testate giornalistiche indicano che il rigore e' dubbio, IO la penso cosi ed il combinato disposto di queste tre cose mi fa pensare, piu di quanto possa fare il pensiero dei tifosi del napoli di sta board, che sia tutto fuorchè palese: si poteva dare ed anche no.
inutile poi indicare che se non fosse stato dato quel rigore con un napoli dimmerda che cerca di rimediare allo svantaggio non sarebbero esistite le due ripartenze che hanno prodotto i due successivi goal.
E bada non sto dicendo che il Milan ha rubato, perché il napoli e' stato orrendo ed il milan doveva vincer ad i punti perché ha giocato sicuramente di merda ma meglio di un indecoroso napoli stasera, ma sto dicendo che che probabilmente senza quel rigore *dubbio* avremmo visto una partita differente.
innaig86
1st March 2011, 02:25
Mah...a me il rigore pare lampante.
Non è che posso saltare davanti ad un giocatore a pelle d'orso e se la piglia prima lui di testa ed io poi con il braccio posso recriminare "peeeeeeeh, era vicinissimo".
Quel modo di saltare è SOLO per impattare il pallone con il braccio.
edit per chi non conosce l'uscita a pelle d'orso: il portiere
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f5/Handball_07.jpg/350px-Handball_07.jpg
Palur
1st March 2011, 02:32
beh si , rigore netto ..............................
Spe di piu , lapalissiano.
peluche
1st March 2011, 02:40
effettivamente non sarebbe non stato non scandaloso non darlo
piu chiaro di cosi
McLove.
1st March 2011, 03:39
Mah...a me il rigore pare lampante.
Non è che posso saltare davanti ad un giocatore a pelle d'orso e se la piglia prima lui di testa ed io poi con il braccio posso recriminare "peeeeeeeh, era vicinissimo".
Quel modo di saltare è SOLO per impattare il pallone con il braccio.
edit per chi non conosce l'uscita a pelle d'orso: il portiere
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f5/Handball_07.jpg/350px-Handball_07.jpg
vabbe' obiettività prossima al nulla, blablabla.
Il rigore? Dal campo sembrava esserci, a rivedere le immagini qualche dubbio c'è. Ma il Milan stasera ha meritato la vittoria. -Massimiliano Allegri-
:wave:
saltaproc
1st March 2011, 07:09
emma in mazzarri mode on è quanto di meglio potessi aspettarmi come risveglio :drool:
Slurpix
1st March 2011, 08:59
Ecco Slurpix che non perde l'occasione per una figura di merda dal marzo '93 ad oggi. L-E-G-E-N-wait for it-D-A-R-Y. :D
perchè nn ti impicchi?? :nod:
l'ho scritto dopo il primo tempo in cui aveva fatto merdissima
cmq il rigore si poteva dare e non dare, x me c'era; il fallo di ibra su cadavaro non c'era, al max il gioco pericoloso come ha detto axet
cmq il rigore ha chiuso la partita, altrimenti credo che sarebbe finita 0 a 0, anche se gli immondizzari hanno fatto meno di zero x guadagnarsi la pagnotta
tanto di cappello al papero nel secondo tempo, poi sugli scudi come sempre la coppia centrale, van bommel e jankulosky
robigno ha fatto 0
ibra idem
bene abbbbbaaate :fffuuu:
cmq ibra e pato si odiano a morte, nn so come finirà sta storia :nod: speriamo nn si slamino negli spogliatoi un giorno di questi :sneer:
cmq x lo scudo è ancora lunga, solo alla fine di marzo sapremo il verdetto, abbiamo ancora le prox 4 partite da giocare alla morte, se le vinciamo tutte e 4 (o vinciamo le 3 e pareggiamo con l'inter) è fatta.
Slurpix
1st March 2011, 09:01
aggiungo un miniOT x dire che è preoccupante la storia del ritorno di K22, le minestre riscaldate nn mi piacciono, soprattutto quelle che sanno di merda :nod:
cmq dalle dichiarazioni fatte dai vari personaggi, qualcosa di vero c'è sotto
saltaproc
1st March 2011, 09:06
kakà a milanello non ci rimette + piede ci scommetto la scalpo pallico di spicoso
Marphil
1st March 2011, 09:13
Ma poi un giocatore di 29 anni che guadagna 10 pippi l'anno in fase calante e con vari problemi fisici, onestamente, chi cazzo lo vole.
Slurpix
1st March 2011, 09:20
cazzo ne so, sai che il milanh è una famigliaaahhh :nod:
saltaproc
1st March 2011, 09:21
è pure tecnicamente non posizionabile
bufalaH!!!
saltaproc
1st March 2011, 09:39
all'andata avete perso ergo anche se al ritorno perdiamo puoi solo rimontare la merda che hai preso all andata eh, se poi malauguratamente il milan non vince pensa che tempesta di merda ne può nascere.
ti consiglio un basso profilo. :sneer:
cioè non ho capito io chiedo di evitare pehhh gobbame merda fino a sabato sera proprio per evitare figure dimmerda e so io che devo tenere il basso profilo ?:sneer:
è bhè
ilsagola
1st March 2011, 09:51
non le prendo mai le scommesse, no :confused: peccato per l'under.
Comunque Milan migliore, rigore che ci stava (apparte un possibile fallo su Cannavaro che poteva starci) comunque Napoli inguardabile.
Emma
1st March 2011, 10:47
non si salta cosi? il braccio alto? ma che cazzo di ragionamento è
nel mondo reale non conta un cazzo niente se non che la prende prima pato e poi aronica, se non che cannavaro subisce fallo per gioco pericoloso, se non che l'arbitro è riuscito a sbloccare un match che altrimenti potevano stare fino a oggi pomeriggio a giocare ma non segnavano.. nessuna delle due! poi vabe' aggiungici quei due tre fuorigioco pazzeschi fischiati al napoli ed il gioco è fatto. mettici pure che la scorsa giornata era quella dello stop alla brasiliana ed il gioco è fattissimo.
aronica salta col braccio alto cosa cazzo vuol dire? si punisce l'intenzione del giocatore?
saltaproc
1st March 2011, 11:03
questa è la parte più fun :nod:
Fi$iCo
1st March 2011, 11:04
non si salta cosi? il braccio alto? ma che cazzo di ragionamento è
nel mondo reale non conta un cazzo niente se non che la prende prima pato e poi aronica, se non che cannavaro subisce fallo per gioco pericoloso, se non che l'arbitro è riuscito a sbloccare un match che altrimenti potevano stare fino a oggi pomeriggio a giocare ma non segnavano.. nessuna delle due! poi vabe' aggiungici quei due tre fuorigioco pazzeschi fischiati al napoli ed il gioco è fatto. mettici pure che la scorsa giornata era quella dello stop alla brasiliana ed il gioco è fattissimo.
aronica salta col braccio alto cosa cazzo vuol dire? si punisce l'intenzione del giocatore?
certo salti col braccio in aria e poi magari ti lamenti che eri troppo vicino per evitare la palla, il fatto che quel braccio li nn dovesse esserci è irrilevante ?
Zl4tan
1st March 2011, 11:38
ma perche tutto questo discorso va a puttane quando c'era un megafallo di ibra su cannavaro?
Warbarbie
1st March 2011, 11:39
Vabè ma a Milano un rigore per il Milan ci scappa sempre, che siete nati ieri
saltaproc
1st March 2011, 11:41
http://4.bp.blogspot.com/-yIMePoaQCOg/TWOIDeaXrDI/AAAAAAAAA58/53H-vIKU5hI/s1600/mazzarri01g2.jpg
Randolk
1st March 2011, 11:43
uobbabbi chiama bellosguardo e monociglio e digli che se domenica piastrellate i milanetti vi restituiamo lo scudetto 2005/2006
saltaproc
1st March 2011, 11:44
uobbabbi chiama bellosguardo e monociglio e digli che se domenica piastrellate i milanetti vi restituiamo lo scudetto 2005/2006
domenica possono piastrellare pure il cesso di casa tua
giochiamo sabato :dumbnod:
Randolk
1st March 2011, 11:45
vabè quello che è
imo è un win-win, pensaci uobbabbi
Warbarbie
1st March 2011, 11:46
Ho chiamato il mister, ma non ho capito un cazzo di quello che mi ha detto.
Più tardi mi faccio un giro per semafori dovrei beccare bellosguardo
Zl4tan
1st March 2011, 11:50
babba bia... la juve in casa ha la peggior difesa, ha preso due gol pure col busogna...
imho la partita più difficile è la nostra in casa vs il gennoa, eh..
saltaproc
1st March 2011, 11:53
imho la partita più difficile è la nostra in casa vs il gennoa, eh..
è bhè
una montagna da scalare proprio segare mezzo genoa:confused:
Zl4tan
1st March 2011, 11:55
è bhè
una montagna da scalare proprio segare mezzo genoa:confused:
voleva essere una battuta...
però ciò non toglie che io non versi alcuna speranza nei gobbi...
ilsagola
1st March 2011, 11:56
Penso verremo asfaltati da sto Milan.
Ma spero vivamente che si mettano a tavolino a studiare un progetto serio sti 4 deficienti, non ho voglia di fare un altra stagione come questa, voglio che mi dicano "lottiamo per la salvezza" e mi metto l'anima in pace.
Sta squadra sta scadendo, si sono distrutti i contatti importanti con le società di vertice, si è distrutta una mentalità.
Warbarbie
1st March 2011, 11:58
Comunque lollavo alla notizia che la costruzione del nuovo stadio ha subito qualche ritardo e la Jventus ha sondato il terreno per utilizzare il comunale per l'inizio della stagione :rotfl:
peluche
1st March 2011, 12:01
ma perché hanno bannato Mc di nuovo? -_-
ilsagola
1st March 2011, 12:02
Parcheggi blu :nod:
Slurpix
1st March 2011, 12:04
perchè fa cagare :nod:
cmq
"Sembrava il Milan delle grandi partite, il Milan di Sacchi. E' stata una partita straordinaria". L'ad rossonero Adriano Galliani si esalta al termine del match tra il Milan e il Napoli. "Abbiamo giocato bene e il Napoli non ha fatto neanche un tiro in porta. Abbiamo avuto montagne di occasioni. Pato?E' sempre stato un giocatore eccezionale, la media di minuti giocati e di reti segnate è straordinaria. Ormai - continua Galliani a Milan Channel- la sua classe è assodata. Ora abbiamo 5 punti sul Napoli, alla Juve penseremo da domani mattina. Crediamo tantissimo in questo scudetto".
:fffuuu:
ilsagola
1st March 2011, 12:11
Ora una partita spettacolare non direi.
E' chiaro che un rigore del genere cambia la partita (imo avrebbe vinto il Milan ugualmente ieri) ed è chiaro che l'arbitro non aspettava altro che un fatto del genere da fischiare.
Poi che il Milan abbia un potenziale offensivo spaventoso ed un ottima organizzazione della difesa centrale è palese, il Napoli ieri sera è la squadra che è mancata, peccato più che altro per il gusto della partita, perchè quando il Napoli gioca con l'intensità che ha nei momenti migliori è uno spettacolo, poi contro il Milan sarebbe venuto fuori il partitone.
Emma
1st March 2011, 12:18
certo salti col braccio in aria e poi magari ti lamenti che eri troppo vicino per evitare la palla, il fatto che quel braccio li nn dovesse esserci è irrilevante ?
madonna ma siete dei lobotomizzati? che cazzo c'entra il fatto che non si salta con le braccia alte col concedere un rigore?
il discorso è : c'è o non c'è volontarietà? il precedente tocco di pato è troppo ravvicinato per una reazione volontaria di aronica?
queste sono le linee guida per concedere il fallo
poi devi pure contestualizzare l'episodio... era una palla che era.praticamente uscita dopo il fallo su cannavro.. bah
saltaproc
1st March 2011, 12:22
http://www.htita.it/images/smilies/3.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/3.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/3.gif
Zl4tan
1st March 2011, 12:23
mamma mia, a proposito della partita del napoli...
spiegatemi l'utilità nel calcio di un giocatore come mascara.....babba bia
Randolk
1st March 2011, 12:24
emma ma invece che fare il piccolo mazzarri for dummies, mi spieghi perchè quella squadraccia lontano dal s.paolo diventa una zampuria qualsiasi?
mica solo ieri, pure con noi dopo un inizio arrembante nel secondo tempo sciolti come merda nel fango.
ilsagola
1st March 2011, 12:29
emma ma invece che fare il piccolo mazzarri for dummies, mi spieghi perchè quella squadraccia lontano dal s.paolo diventa una zampuria qualsiasi?
mica solo ieri, pure con noi dopo un inizio arrembante nel secondo tempo sciolti come merda nel fango.
Vabbè sta per fare il record di vittorie esterne, non sta andando così male, secondo me è proprio più una questione di approccio ai Big Match.
Shirogane
1st March 2011, 12:32
Uno che salta con il braccio cosi in area oltre a essere rincoglionito vuole palesemente prendere il pallone il fatto che lo tocchi o meno è irrilevante visto che quando salti in una posizione del genere ostacoli palesemente quello che sta andando di testa affianco.
Prendetevela con Aronica che non sa difendere e si lancia con une rincoglionito. L'arbitro poteva anche non darlo, non è limpidissimo e non è stato abbattuto nessuno in area, ma poteva benissimo starci.
Cioè pure in promozione a uno non verrebbe in mente di intervenire cosi, il movimento del braccio oltre a essere innaturale è palese...pure se l'arbitro non riesce a distinguere chi impatta il pallone un grosso dubbio gli viene.
Cmq battere i mondezzari è sempre una soddisfazione :D
peluche
1st March 2011, 12:34
perché non sono adatti a certi palcoscenici ed hanno una rosa ristretta
Zl4tan
1st March 2011, 12:34
Uno che salta con il braccio cosi in area oltre a essere rincoglionito vuole palesemente prendere il pallone il fatto che lo tocchi o meno è irrilevante visto che quando salti in una posizione del genere ostacoli palesemente quello che sta andando di testa affianco.
Prendetevela con Aronica che non sa difendere e si lancia con une rincoglionito. L'arbitro poteva anche non darlo, non è limpidissimo e non è stato abbattuto nessuno in area, ma poteva benissimo starci.
Cioè pure in promozione a uno non verrebbe in mente di intervenire cosi, il movimento del braccio oltre a essere innaturale è palese...pure se l'arbitro non riesce a distinguere chi impatta il pallone un grosso dubbio gli viene.
Cmq battere i mondezzari è sempre una soddisfazione :D
si, ma ripeto....il fallo di ibrahimovic??
ilsagola
1st March 2011, 12:38
Secondo me normalmente viene fisschiato l'85% delle volte
Shirogane
1st March 2011, 12:44
Cannavaro (era lui? non mi ricordo) si aiuta con le braccia nel tenerlo a distanza..ibra usa il fisico e cerca di anticiparlo, cannavaro respinge di testa in tuffo...il fallo do sta? Tra l'altro il giocatore quando cade non mi pare si sbracci a chiedere qualcosa.
Slurpix
1st March 2011, 12:56
x me l'unica cosa fischiabile a ibracicciovic in quel caso è gioco pericoloso, che poteva anche starci, il fallo nn mi sembra che ci sia
ilsagola
1st March 2011, 12:59
x me l'unica cosa fischiabile a ibracicciovic in quel caso è gioco pericoloso, che poteva anche starci, il fallo nn mi sembra che ci sia
gioco pericoloso = fallo :dumbnod:
Zl4tan
1st March 2011, 13:06
Cannavaro (era lui? non mi ricordo) si aiuta con le braccia nel tenerlo a distanza..ibra usa il fisico e cerca di anticiparlo, cannavaro respinge di testa in tuffo...il fallo do sta? Tra l'altro il giocatore quando cade non mi pare si sbracci a chiedere qualcosa.
ibra spinge da dietro, cannavaro in tuffo respinge di testa e si prende quasi un calcio in faccia DOPO aver già respinto...
poi possiamo parlare di tutto
Slurpix
1st March 2011, 13:22
gioco pericoloso = fallo :dumbnod:
si scusa, intendevo dire, tralasciando il gioco pericoloso, il contatto tra ibra e cannavaro nn è di tipo falloso a mio vedere
ilsagola
1st March 2011, 13:26
si scusa, intendevo dire, tralasciando il gioco pericoloso, il contatto tra ibra e cannavaro nn è di tipo falloso a mio vedere
Ma secondo me quel fallo viene fischiato quasi sempre, semplicemente perchè è una forma di precauzione arbitrale diciamo.
Poi cioè per me nel complesso il rigore ci può stare, ma son quasi sicuro che se non erano a Milano non ci sarebbe stato :nod:
saltaproc
1st March 2011, 13:30
palazzoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!