PDA

View Full Version : [serie A] campionato sudditato qqatamente dimissionato - 8° di ritorno

Pages : 1 2 [3]

ilsagola
1st March 2011, 13:33
palazzoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si ma guarda ormai è talmente una normalità che questo per me è rigore regolarissimo e GG

E non parlo del Milan eh, parlo della situazione generale, poi obv che >potere ..

saltaproc
1st March 2011, 13:35
allegri lo avevo detto che QQpiagnina poteva scegliersi l'arbitro :shrug:

ilsagola
1st March 2011, 13:38
QQ Collina non era disponibile.

Axet
1st March 2011, 13:47
x me l'unica cosa fischiabile a ibracicciovic in quel caso è gioco pericoloso, che poteva anche starci, il fallo nn mi sembra che ci sia

This.

Cmq la cosa fun è che i pochi poveretti che si strappano i capelli per presunti torti arbitrali (eeeeeh i fuorigiochi di mezzo millimetrooohhh) si dimenticano che aronica doveva essere espulso dopo il rigore visto che non si è preso un giallo grosso come una casa nel primo tempo quando poi pato ha reagito e si è fatto ammonire. Si dimenticano del fuorigioco di ibra uguale uguale a quello di cavani ma più vicino alla porta.

Ehhhhhhhhhhhhhhhhh :rotfl:

Io aspetto ancora le foto di emma BUHAUHAHUAHUAHUAUHAHUAUAAUHAHU

Emma
1st March 2011, 13:47
emma ma invece che fare il piccolo mazzarri for dummies, mi spieghi perchè quella squadraccia lontano dal s.paolo diventa una zampuria qualsiasi?
mica solo ieri, pure con noi dopo un inizio arrembante nel secondo tempo sciolti come merda nel fango.
per me la risposta è semplice. il napoli non è una grande squadra ma è semplicemente una outsider con 3-4 eccellenti individualità e molti buchi neri, anche nella formazione titolare.

ma mi dispiace come anche tu sei caduto nel paradosso di considerare fondamentale che il napoli andasse a milano a fare il partitone. il discorso è un altro, il milan è (di partenza )nettamente superiore su tutti i fornti, e per 50 minuti è stato vomitevole, fino alla concessione di un fallo di mano che per due motivi non andava dato.

ora il problema è il napoli che a milano fa merda, o il milan che in casa per 50 minuti non produce gioco, non ha il domino territoriale e non ha l'ombra di uno schema ? un milan che cacato sotto per le ripartenze di cavani/hamsik in difesa chiudeva in 7 SEMPRE, e in attacco tira 2 volte in porta con vandammel?

poi con lo svantaggio il napoli si scopre come è sacrosanto che sia, la prestazione dopo il rigore non è giudicabile per quanto mi riguarda.

il problema è che come sempre si deve parlare di altro che delle prestazioni in quanto tali.

Io aspetto ancora le foto di emma BUHAUHAHUAHUAHUAUHAHUAUAAUHAHU

lobotomizzato se vuoi vedere il mio cazzo mi devi fare un bonifico di 5k euro, e non sul tuo contocorrente parallelo.

Spidey
1st March 2011, 13:48
Comunque io Kakà lo riprenderei pure solo se venisse a percepire non più di 2,5-3 pippi l'anno (ovviamente in prestito, senza pagare il cartellino). A queste cifre potrebbe essere una scommessa e tornare utile alla causa rossonera, non scordiamoci che ci ha fatto vincere una CL praticamente da solo e che è stato venduto prevalentemente per volontà presidenziale (anche se effettivamente il padre aveva un pò cagato il cazzo). Se, viceversa, dovessimo pagargli lo stipendio che gli pagavamo prima più il costo del cartellino superiore ai 10-12pippi sarebbe follia imo.

Edit x Emma: guarda che se continui a muoverti godiamo di più eh. Il Napoli è una squadra da lotta per il quarto posto con qualche buona individualità ed una buona organizzazione di gioco. Ieri si è dimostrato che quando manca uno tra Lavezzi/Hamisk/Cavani sono cazzi amari, a differenza del Milan che ha sostituti all'altezza dei titolari in quasi tutti i ruoli (ieri ci mancavano Pirlo, giocatore fondamentale, e il capitano Ambrosini). Inoltre nel secondo tempo, imo, avete pagato la partita di giovedì in eumerda league.

saltaproc
1st March 2011, 13:53
quindi i 14mila napoletti al meazza erano andati a vedere il milan fare la partita sul napoli secondo a cazzo in attesa di una prevedibile sconfitta fucking noob splatter shit in the head :confused:

si sa che come fanno il camogli all'autogrill in lombardia non lo fanno da nessun'altra parte :confused:

innaig86
1st March 2011, 13:53
Ma solo io penso che il Milan almeno il dominio territoriale l'abbia avuto, anche nel primo tempo?
Il Napoli ieri non è riuscito a toccare un pallone già prima del rigore eh.

Emma
1st March 2011, 13:58
Inoltre nel secondo tempo, imo, avete pagato la partita di giovedì in eumerda league.

io non ho pagato nulla, la partita di giovedi l'ho vista gratis su rete 4

Axet
1st March 2011, 13:59
ora il problema è il napoli che a milano fa merda, o il milan che in casa per 50 minuti non produce gioco, non ha il domino territoriale e non ha l'ombra di uno schema ? un milan che cacato sotto per le ripartenze di cavani/hamsik in difesa chiudeva in 7 SEMPRE, e in attacco tira 2 volte in porta con vandammel?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il primo tempo il possesso palla del milan è stato quasi doppio rispetto a quello del napoli (peeeeh il dominio territoriale ç_ç :rotfl:), e come ha detto allegri la squadra ha giocato bene dalla metàcampo in giu ma è mancato in 6-7 occasioni l'ultimo passaggio tra quelli là davanti. Altrimenti anche il primo tempo sarebbe finito sul 2-0 o 3-0. Parole di allegri, che per altro ha ragionissima.

Rosika, rosika :rotfl:

lobotomizzato se vuoi vedere il mio cazzo mi devi fare un bonifico di 5k euro, e non sul tuo contocorrente parallelo.

Eri così sicuro di vincere big jim :(
Che poi non fare il figo, tu il cazzo non ce l'hai a giudicare dalle foto di repertorio:

http://files.splinder.com/a74cb2d86a21aaeddcf7685a25900fbc.jpeg

innaig86
1st March 2011, 14:01
Van Bommell voto 6 per la Gazzetta? WTF?

Emma
1st March 2011, 14:02
axet ma di la verità, sei normale ?

Randolk
1st March 2011, 14:02
non passa un turno di campionato senza che i milanetti rubino, pazzesco.

Spidey
1st March 2011, 14:05
Noi vinsiamo senza ruvvareeehh. Già è stato bello vincere 3-0 con il Napoli, se continuate così ci fate godere come delle puttane in calore. Basta plz che se sabato succede quello che deve succedere(vincere rubando a casa dei ladri) andiamo in estasi mistica di sto passo :drool:

Randolk
1st March 2011, 14:06
fantastico scacset :metal: è mancato l'ultimo passaggio, sennò si vinceva tanto a zero :bow:

eh beh!
potevo scoparla 2-3 volte Asia Carrera, mancava solo di cacciarle dentro il cazzo :nod:

Zl4tan
1st March 2011, 14:07
da notare poi come nei primi dieci min di partita gattuso si rivolge all'arbitro con l'educazione di cui è solito e gli dice: "cosa cazzo stai facendo, cosa CAZZO stai facendoooo?"

giustamente manco un ammonizione...
maicon fuckyea però è un maleducato

innaig86
1st March 2011, 14:15
non passa un turno di campionato senza che i milanetti rubino, pazzesco.
Dopo Juve ed Inter, spettava a noi. :confused:

Axet
1st March 2011, 14:49
fantastico scacset :metal: è mancato l'ultimo passaggio, sennò si vinceva tanto a zero :bow:

eh beh!
potevo scoparla 2-3 volte Asia Carrera, mancava solo di cacciarle dentro il cazzo :nod:

Era per rispondere a big rosik jim :nod:
Le azioni son state costruite, se poi binho si incarta col pallone per N volte invece di smarcare l'uomo solo davanti alla porta è solo colpa sua :nod:

Btw ho cercato ma non ho trovato sul tubo il gol di martellone visto dalla spyder cam.
Da qui però si vede:
8ZlRZnO3M78
Sesto secondo, quando ibra lancia pato boateng è dietro la linea di metàcampo e si vede che inizia a correre. La telecamera non lo inquadra perchè segue il pallone e di conseguenza il brasiliano, ma prince non ha mai smesso di correre fino al momento in cui l'ha messa dentro.. alla faccia delle incursioni :bow: :bow:
Lo lovvo durissimo pd

edit:

Van Bommell voto 6 per la Gazzetta? WTF?

Penalizzato perchè a loro dire ha sbagliato due gol. Per me più che errori di VB son stati due grandi interventi, prima di aronica e poi di de sanctis.
Ieri ha giocato decisamente bene, ottimo in interdizione ed è riuscito a dare i tempi alla squadra. Molto molto lento, paga sicuro quando il ritmo della partita si alza, ma sicuro in fase di impostazione è meglio di capitan ambrosini.
Pirlo QQ ci manchi QQ

Goram
1st March 2011, 16:35
Emma.
Il Chievo ci ha messo molto più in difficoltà di voi infatti vi hanno fatto il culo a brandelli dandovi una lezione di pallone in quel di Verona.
Anche noi abbiamo dovuto ricorrere al furto con scasso per portare a casa la pagnotta full optional.
Siete poca roba non c'è un cazzo da fare.
Per quanto riguarda la partita Cannavaro non si è minimamente lamentato del fallo ben sapendo che il fallo l'ha iniziato lui.
Poi prenditela con Aronica che è un coglione bifronte .Che cazzo salti sulla linea di fondo in quel modo è palese che era volontario .Da cosa o da chi voleva difendersi?
Dalla rovesciata di Flamini come sostiene quel pirla di Cesari?Il tocco di mano ha impedito a Pato di rimettere al centro dove c'era Ibra solo come una spia.
Inoltre penso che l'arbitro non abbia proprio visto il contatto tra Ibra e Cannavaro era un pò defilato dalla parte opposta dell'area.
Poi sinceramente non ho visto nessuno strapparsi la cute per il fuorigioco di Ibra per il 2° fallo di Aronica o per il fallo su Van Bommel.

Emma
1st March 2011, 17:25
il milan fino al rigore ha giocato in stile barça... tocchetti magistrali ed incursioni fenomenali di che cazzo stiamo a parlà dai.

Spidey
1st March 2011, 18:53
Imho il Napoli meritava la vittoria.

Goram
1st March 2011, 18:54
il milan fino al rigore ha giocato in stile barça... tocchetti magistrali ed incursioni fenomenali di che cazzo stiamo a parlà dai.
Sei troppo sintetico.Argomenta meglio tipo: Abbiamo fatto merda ,ci è andata bene a non prenderne altri 3.
A te rode il doppio tifando 18 squadre tra le quali l'Inter ma che ci possiamo fare ?
Ti si trolla bifase :sneer: .

Emma
1st March 2011, 19:18
durante il primo tempo avrebbero dovuto interrempoere per superiorità manifesta

diciamo per fare un esempio come quando siete andati a madrid e avete... ops

Spidey
1st March 2011, 19:26
durante il primo tempo avrebbero dovuto interrempoere per superiorità manifesta

diciamo per fare un esempio come quando siete andati a madrid e avete... ops

Eh invece il Napoli contro la corrazzata Villareal ha portato a casa la qualificazione :rotfl::rotfl:

Emma
1st March 2011, 19:36
eh invece il milan contro il tottenham :rotfl:

Mirera
1st March 2011, 19:39
oh, va bene il trollaggio, però fino al rigore il milan stava giocando una partita inesistente, zero idee, zero di zero.
addirittura Boban diceva che era una partita talmente brutta che era anche difficile commentarla.
poi con il rigore, il risveglio di Pato e l'entrata di boateng le cose son cambiate, ma fino alla prima parte del secondo tempo c'era il nulla assoluto.
dalla sua il Napoli ha fatto di tutto per sbagliare tutto il possibile e anche l'impossibile.

saltaproc
1st March 2011, 19:40
oh, va bene il trollaggio, però fino al rigore il milan stava giocando una partita inesistente, zero idee, zero di zero.
addirittura Boban diceva che era una partita talmente brutta che era anche difficile commentarla.
poi con il rigore, il risveglio di Pato e l'entrata di boateng le cose son cambiate, ma fino alla prima parte del secondo tempo c'era il nulla assoluto.
dalla sua il Napoli ha fatto di tutto per sbagliare tutto il possibile e anche l'impossibile.
quindi ci danno solo 2 punti e non 3?:cry:

Mirera
1st March 2011, 19:43
quindi ci danno solo 2 punti e non 3?:cry:
no no pulcino, te li danno tutti tranquillo
dormi sereno :D

saltaproc
1st March 2011, 19:47
a bhe allora
sticazzi :love:

Anak
1st March 2011, 23:25
Saltaproc mi sembra l'unico normodotato in questo 3d. Solo un po stronzo :sneer:

Divertenti i milanisti che osannano il nuovo Barcellona rossonero, e anche chi prova a giustificare un Napoli scabroso.

Ci meritiamo la sconfitta, poi che il Milan abbia fatto cagare, e la partita faceva schifo è indiscutibile, ma Maggio e Gargano ieri non riuscivano a stoppare la palla, e non sto esagerando, REALMENTE Maggio ieri non riusciva a stoppare UNA palla, sembrava uno di quei grassacci sempre presente nelle partite di calcetto, quello che tocca 3 palloni e fa 2 autogoal provando a rilanciare.

Per quanto riguarda il Napoli in generale, non è una squadra da scudetto, se potessimo vincere lo scudetto con gente come Aronica, Pazienza, Gargano e Cribari dovrebbero sterminarci. Neanche Maradona ci riuscirebbe.

Sicuramente una delle squadre che gioca un ottimo calcio, le partite sbagliate capitano a tutte. Ma è una squadra da terzo-quarto posto, come dissi a Mclove.

Spidey
2nd March 2011, 00:08
eh invece il milan contro il tottenham :rotfl:
Perché siamo già fuori? Mi sembrava di dover giocare anche il ritorno, ma forse mi sbaglio :><:

Axet
2nd March 2011, 00:29
Perché siamo già fuori? Mi sembrava di dover giocare anche il ritorno, ma forse mi sbaglio :><:

E' abbastanza grigia la cosa però eh QQ

Goram
2nd March 2011, 00:44
Romperemo il culo anche al Tottecoso , ma chi cazzo pensano di essere?
Noi siamo il Milan PD :metal::metal::metal: