View Full Version : Cosa vedo Ultimamente
Karidi
7th June 2004, 09:14
Effettivamente si denota un po Troppo Menefreghismo o rilassamento da molti, ultimamente siamo sempre i soliti.
Altra cosa direi di "FINIRLA" con il fatto mi logga lui come "BOT" vabbene 1 volta passi 2, ma da quello che vedo la gente ne sta approfittando, tanto c'è il "Coglione" che mi logga, oltre a creare malumori date fastidio a chi deve igocare con 2 account sullo stesso PC e quindi non può sfruttare al 100% le performance del suo Hardware, inoltre si creano problemi di Numeri, sulla carta 50 pg dei quali 10 Bot.
Inoltre si hanno gruppi sbilanciati con problemi etc.etc.
Pertanto direi a "TUTTI" partendo dai GM fino all'ultimo arrivato di darci una regolata.
Discorso 2° pg, lo fate neglio Orari di che non siano di Punta (20-24) perchè finisce a discapito dei fessi che si giocano 1 solo PG, lo dico visto che mi è + volte capitato di trovarmi con 15 persone loggate e 2 (50 1°pg Online).
ML e Artefatti, non pretendete nulla se non avete Altruismo di sbattervi per gli altri, gente ha 5 Artefatti ma quando la chiami viene senza problemi. Quindi iniziate a giocare e otterrete le cose se no vi attaccate al cosidetto.
Discorso Ally, se si decide di fare qualcosa di Alleanza si porta a Termine da quando si è incominciata e non faccio quello che mi interessa e poi Cazzi degli altri...................è rivolto a tutti i giocatori di questa Ally (rush e stone compresi).
Classi come Paladini Menestrelli Chierici sono fondamentali mi spiegate dove sono finite?????? Ecco chi gioca....gli altri sono alle Canarie?
Paladini (Ostyle, Daxan Grellam, quest'ultimo sempre presente pure se 48 e a mio avviso come premio direi di aiutarlo a 50re)
Chierici (Mef Angels, amarante e renga sono ancora in Exp)
Mene (Pragma e Svoda, gli altri sono a fare il D-Day????)
GM escluso Daxan dove sono finiti gli altri..............
Secondo me c'è da dare una riassettata a tutti
Discorso RAID, chi organizza comanda il RAID chi guida comanda il Raid nel bene o nel Male non voglio + sentire nessuno che dice cosa fare o non fare.
RvR non esiste, di girare tra G1 e G2 mi sono rotto per me consiste anche in Keep e Relic quando ci muoviamo a farli.....
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Un polemico K.
Rantolo
7th June 2004, 11:31
Up
darkolo
7th June 2004, 11:32
Abbiam visto le stesse cose su cerid, c'è chi si scazza, chi si scazza per lo scazzo altrui, chi si ritrova impegni improvvisi che lo distanziano per certi periodi dal pc... ed il risultato è una certa latitanza di gilda, anche da parte di chi continua a loggare, che si sente demotivato perché mancano numeri e classi per combinare qualcosa.
Possiamo solo sperare che sia temporaneo... o che sia definitivo e almeno ci si mette l'anima in pace.
Io purtroppo sto loggando poco, sto preparando due esami, poi dalla settimana prossima per almeno un mese sarò impegnato con uno stage, distante da casa e dal pc... :(
Osty sarà comunque disponibile se ne avrete bisogno, spero almeno di riuscire a loggare durante i weekend.
Karidi
7th June 2004, 11:43
Gli impegni sono impegni capisco benissimo, lo si dice e si avvertono le persone nel "RISPETTO" degli altri, no che si molla tutto si scompare di punto in bianco senza dire nulla, per poi riapparire come nulla fosse successo.
Si fa un post e si dice.
"Raga scusatemi in questo periodo posso dedicae al gioco massimo 2 sere a settimana" e lgi altri sanno e si adeguano
AngerDany
7th June 2004, 12:00
Ti rispondo in maniera "personale"
Effettivamente si denota un po Troppo Menefreghismo o rilassamento da molti, ultimamente siamo sempre i soliti.
La gilda si è ingrandita parekkio ultimamente e lo sgildamento aoe ke si è fatto ultimamente dei cosidetti quadratini "neri" non è servito a nulla !
Secondo me è un'auto selezione !
Altra cosa direi di "FINIRLA" con il fatto mi logga lui come "BOT" vabbene 1 volta passi 2, ma da quello che vedo la gente ne sta approfittando, tanto c'è il "Coglione" che mi logga, oltre a creare malumori date fastidio a chi deve igocare con 2 account sullo stesso PC e quindi non può sfruttare al 100% le performance del suo Hardware, inoltre si creano problemi di Numeri, sulla carta 50 pg dei quali 10 Bot.
Inoltre si hanno gruppi sbilanciati con problemi etc.etc.
Nel mio caso problemi di HW nn ne ho avendo 2 pc ! Il secondo pg da me loggato è sempre un pg passivo (Arcobot e sotto esame) sono abbastanza abituato a gerstire 2 pg in quanto kierico... ! Se mai avessi loggato un tank o un'altra classe essenziale sarei il primo a nn loggarla(Sottoliene che so negato coi tank).
Chi mi logga lo fa sopratutto per usare un BUFFbot e sinceramente se ci ricavo qualcosa (exp artefatti, scroll o dineri) tanto meglio, ma nn ti nascondo ke la prima cosa ke son andato a guardare in passato è sempre stata la condizione dell'armatura e item e ho rosicato puntualmaente quando le ho trovate al 98%-97%!
Il mio nn è un invito ad far si ke in un gruppo ci siano 4 bot ma se si può aiutare qualcuno ke è impedito momentanemente al loggare io lo faccio con piacere!
Pertanto direi a "TUTTI" partendo dai GM fino all'ultimo arrivato di darci una regolata.
Discorso 2° pg, lo fate neglio Orari di che non siano di Punta (20-24) perchè finisce a discapito dei fessi che si giocano 1 solo PG, lo dico visto che mi è + volte capitato di trovarmi con 15 persone loggate e 2 (50 1°pg Online).
Su questo son pienamete daccordo con te ! e aggiungo !
Io vorrei sapere la gente ke "si fa fare" artefati e poi nn li expa per fare il 2° pg !
O scusate se poko nn helpa nessuno ad expare un artefatto ! per expare il 2° pg ! Scusate a me questo sembra menefreghismo puro !
ML e Artefatti, non pretendete nulla se non avete Altruismo di sbattervi per gli altri, gente ha 5 Artefatti ma quando la chiami viene senza problemi. Quindi iniziate a giocare e otterrete le cose se no vi attaccate al cosidetto.
Chi ha 4-5-6-7 artefatti son sempre i soliti ke loggano spesso e aiutano tutti... e stranamete si expano a livelli decenti anke i loro artefatti...(strano ma come fanno? a forse si son fatti il 2°pg?)
Discorso Ally, se si decide di fare qualcosa di Alleanza si porta a Termine da quando si è incominciata e non faccio quello che mi interessa e poi Cazzi degli altri...................è rivolto a tutti.
Questa in poki la capiranno... ma ki ha orekkie per intendere intenda...
Parafrasando
"Non ho parole!"
Classi come Paladini Menestrelli Chierici sono fondamentali mi spiegate dove sono finite?????? Ecco chi gioca....gli altri sono alle Canarie?
Paladini (Ostyle, Daxan Grellam, quest'ultimo sempre presente pure se 48 e a mio avviso come premio direi di aiutarlo a 50re)
Chierici (Mef Angels, amarante e renga sono ancora in Exp)
Mene (Pragma e Svoda, gli altri sono a fare il D-Day????)
GM escluso Daxan dove sono finiti gli altri..............
Secondo me c'è da dare una riassettata a tutti
Purtroppo c'è gente ke ha problemi in RL e nn se ne puo fare una colpa !
Cmq... AUTOREMOVE aoe !
Quando ritorneranno a giokare se ne riparla...
Discorso RAID, chi organizza comanda il RAID chi guida comanda il Raid nel bene o nel Male non voglio + sentire nessuno che dice cosa fare o non fare..
Sempre daccordissimo e su in chat BG vige la monarchia assoluta del bgleader!
Se dice morite tutti si muore ! Se poi nn serve a nulla si mena il bgleader!!!
RvR non esiste, di girare tra G1 e G2 mi sono rotto per me consiste anche in Keep e Relic quando ci muoviamo a farli.......
Quando almeno 3-4pg hanno expato un sol artefatto al liv 10 per essere minimamente competitivi?
Per nn parlare di ml...
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
OVVIAMENTE ...IMHO...
Karidi
7th June 2004, 12:07
Il mio nn è un invito ad far si ke in un gruppo ci siano 4 bot ma se si può aiutare qualcuno ke è impedito momentanemente al loggare io lo faccio con piacere!
Ho evidenziato cambiando colore quello che deve essere l'eccezione e non la prassi, cioè uno se ne sbatte tanto sa sempre che un altro lo logga....
Uriziel
9th June 2004, 01:33
io effettivamente mi sono 1 bel po scazzato ultimamente ho poca voglia di loggare ma quando loggo do sempre 1 mano e sono sempre partecipe ma nn so quanto posso resistere continuando cosi, ho poche soddisfazioni x ora.
Uri su son tempi duri anche xche' diciamo le guide che avevamo han problemi di rl e non possono + essere presenti come prima e purtroppo tutti nello stesso momento, ora tocca darci una rimboccata alle maniche e cercar di tirar avanti la carretta nel modo migliore che sappian fare, ovviamente si sbagliera' ovviamente saran tanti gli errori, ma almeno non potremmo dire di non aver dato il meglio di noi stessi, io son fiducioso xche' sta gilda non e' nata con l'intento di essere forte e pro, ma e' un insieme di persone che tra di loro son amiche, poi alcuni han portato i loro amici,e la cosa e' diventata + grande spetta a noi cercar di costruire un gruppo omogeneo di giocatori, qualche momento di scazzo ci sara' sempre ma, ricordiamoci che si logga x divertirsi la cosa non deve essere presa come un lavoro, se cio' accade allora e' meglio staccar la spina un attimo, e rientrare un po dopo con lo spirito giusto.
Eh poi che faremo senza il nostro brontolo.