Effettivamente si denota un po Troppo Menefreghismo o rilassamento da molti, ultimamente siamo sempre i soliti.
Altra cosa direi di "FINIRLA" con il fatto mi logga lui come "BOT" vabbene 1 volta passi 2, ma da quello che vedo la gente ne sta approfittando, tanto c'è il "Coglione" che mi logga, oltre a creare malumori date fastidio a chi deve igocare con 2 account sullo stesso PC e quindi non può sfruttare al 100% le performance del suo Hardware, inoltre si creano problemi di Numeri, sulla carta 50 pg dei quali 10 Bot.
Inoltre si hanno gruppi sbilanciati con problemi etc.etc.
Pertanto direi a "TUTTI" partendo dai GM fino all'ultimo arrivato di darci una regolata.
Discorso 2° pg, lo fate neglio Orari di che non siano di Punta (20-24) perchè finisce a discapito dei fessi che si giocano 1 solo PG, lo dico visto che mi è + volte capitato di trovarmi con 15 persone loggate e 2 (50 1°pg Online).
ML e Artefatti, non pretendete nulla se non avete Altruismo di sbattervi per gli altri, gente ha 5 Artefatti ma quando la chiami viene senza problemi. Quindi iniziate a giocare e otterrete le cose se no vi attaccate al cosidetto.
Discorso Ally, se si decide di fare qualcosa di Alleanza si porta a Termine da quando si è incominciata e non faccio quello che mi interessa e poi Cazzi degli altri...................è rivolto a tutti i giocatori di questa Ally (rush e stone compresi).
Classi come Paladini Menestrelli Chierici sono fondamentali mi spiegate dove sono finite?????? Ecco chi gioca....gli altri sono alle Canarie?
Paladini (Ostyle, Daxan Grellam, quest'ultimo sempre presente pure se 48 e a mio avviso come premio direi di aiutarlo a 50re)
Chierici (Mef Angels, amarante e renga sono ancora in Exp)
Mene (Pragma e Svoda, gli altri sono a fare il D-Day????)
GM escluso Daxan dove sono finiti gli altri..............
Secondo me c'è da dare una riassettata a tutti
Discorso RAID, chi organizza comanda il RAID chi guida comanda il Raid nel bene o nel Male non voglio + sentire nessuno che dice cosa fare o non fare.
RvR non esiste, di girare tra G1 e G2 mi sono rotto per me consiste anche in Keep e Relic quando ci muoviamo a farli.....
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Un polemico K.