PDA

View Full Version : [champions]coppa rimontata o mestamente abbandonata? ritorno ottavi di finale

Pages : 1 2 3 [4]

Zl4tan
16th March 2011, 23:46
poi il bello "50 milioni ma ci devo pensare"
quando ha smollato isi a 20(se non ricordo male) cavani senza neanche passare dal via

bisogna credergli!!!

Randolk
17th March 2011, 00:18
ho detto real inter
e real inter sarà
il caos è equo (cit.)

Randolk
17th March 2011, 00:24
Josè Mourinho subito dopo il match vinto per 3 a 0 contro il Lione, commenta così l'impresa dell'Inter a Monaco: "Ieri sera io e i miei giocatori abbiamo esultato tutti al gol di Pandev. Fantastici tutti, i giocatori e Leo. Se dovessimo incontrarci nei quarti di finale sarebbe molto dura psicologicamente, sia per me, sia per i miei ex giocatori, perchè sarebbe uno scontro tra fratelli, ma siamo professionisti e ci comporteremo di conseguenza".

:drool::drool::drool:

Zi Piè
17th March 2011, 00:30
Stop touching yourself randolk pls.

Randolk
17th March 2011, 00:31
Stop touching yourself randolk pls.

I just can't :drool:

Spidey
17th March 2011, 01:04
L'Inter prende il Barcellona ai quarti.

Spidey
17th March 2011, 01:34
Link (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=47860)

Sò che il postarlo ha un che di masochista perché attirerò insulti verso la mia persona, ma dovevo farlo :cry:

Slurpix
17th March 2011, 10:25
sparati in faccia spidicoso

2 volte, che nn si sa mai :nod:

saltaproc
17th March 2011, 10:48
Link (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=47860)

Sò che il postarlo ha un che di masochista perché attirerò insulti verso la mia persona, ma dovevo farlo :cry:

ti insulti abbastanza da solo
non è necessario intonacare l'iglù di sterco in cui ti infili normalmente :nod:

Emma
17th March 2011, 12:11
ma vi immaginate un derby champleagueistico barça-madrid :drool:
morti e feriti :drool:

Karidi
17th March 2011, 12:38
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2011/03/17/2398539/marotta-tira-in-ballo-la-questione-etica-per-giustificare-il

o cazzo.

saltaproc
17th March 2011, 12:43
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2011/03/17/2398539/marotta-tira-in-ballo-la-questione-etica-per-giustificare-il

o cazzo.
l'etica delle casse di banane :dumbnod:

Zl4tan
17th March 2011, 12:46
com'era quella di kaka? "uno con un nome cosi...."

trust!!!

Palur
17th March 2011, 13:00
no prendiamo lo shaktar .
Poi il barca in semi.
E il real in finale. .

Slurpix
17th March 2011, 13:20
c'è anche il rischio che da un lato del tabellone ci siano le piu "deboli" e dall'altro le piu forti

cmq da evitare come la peste è solo il barca

poi in ordine

real
chelsi/mu

diciamo che tutte le big hanno il 50% di prob di beccare una scarsa

Palur
17th March 2011, 13:36
c'è anche il rischio che da un lato del tabellone ci siano le piu "deboli" e dall'altro le piu forti

this

Randolk
17th March 2011, 13:50
Io preferisco una inglese allo shaktar, seriamente.

peluche
17th March 2011, 14:08
no scusate ma marotta ha ragione eh.

cioè sto Piazon non ha nemmeno mai esordito in prima squadra, non ha fatto un cazzo di nulla. E' semplicemente un poppante con qualità.

Uno stipendio del genere è assolutamente una follia.

Non lo biasimo certo per questo, o per il caso Dzeko.

certi prezzi sempliemente non ce li possiamo permettere, punto e stop.

Axet
17th March 2011, 14:18
no scusate ma marotta ha ragione eh.

cioè sto Piazon non ha nemmeno mai esordito in prima squadra, non ha fatto un cazzo di nulla. E' semplicemente un poppante con qualità.

Uno stipendio del genere è assolutamente una follia.

Non lo biasimo certo per questo, o per il caso Dzeko.

certi prezzi sempliemente non ce li possiamo permettere, punto e stop.

A dire il vero il chelsea lo paga pure meno se non ho letto male. 6 milioni contro gli 8 proposti dalla juve. La differenza la fa il contratto.. ma il sunto è che siete stati pisciati pure da un sedicenne :rotfl:
Btw se il ragazzo ha davvero talento non sono cifre folli per un cazzo. Onestamente non lo conosco come giocatore ma ne ho solo sentito parlare, bene per altro, un po' a giro sul web. Certo se ripenso all'affare pato.. 20 (o 22, boh) milioni a 17 anni, questo era decisamente più a buon mercato.

peluche
17th March 2011, 14:30
A dire il vero il chelsea lo paga pure meno se non ho letto male. 6 milioni contro gli 8 proposti dalla juve. La differenza la fa il contratto.. ma il sunto è che siete stati pisciati pure da un sedicenne :rotfl:
Btw se il ragazzo ha davvero talento non sono cifre folli per un cazzo. Onestamente non lo conosco come giocatore ma ne ho solo sentito parlare, bene per altro, un po' a giro sul web. Certo se ripenso all'affare pato.. 20 (o 22, boh) milioni a 17 anni, questo era decisamente più a buon mercato.

discorso senza senso come al solito

Pato era un talento che aveva già giocato, segnato e vinto in una coppa intercontinentale e in una libertadores, oltre ad aver collezionato presenze e reti nel brasilerao e vinto da capocannoniere un sub-20.

questo Piazon, per quanto possa avere talento, è un sedicenne che non ha MAI esordito manco in prima squadra.

il costo del cartellino è sempre secondario, dare un ingaggio del genere ad un poppante che ha giusto dimostrato talento in allenamento è una cagata clamorosa, soprattutto se ti chiami juventus e sei quotata in borsa.

si, il tizio ci ha pisciato preferendo il Chelsea eh, mica il pizzighettone, con uno stipendio immensamente più elevato.

poi cazzi suoi eh, non che da noi avrebbe giocato titolare fisso, ma al chelsea lo voglio proprio vedere a fottere il posto a torres drogba e anelka.

in sintesi dici axettate as usual

Warbarbie
17th March 2011, 14:32
Discorso no sense quello di realtà parallela axet, as usual

Axet
17th March 2011, 14:48
Mazza quanto rosikate per la pisciata di un sedicenne :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Palur
17th March 2011, 14:54
i miei sensi di ragno mi avvertono del pericolo troll....

Randolk
17th March 2011, 15:00
i miei sensi di ragno mi avvertono del pericolo troll....

noi abbiamo castaignos :love:

Zl4tan
17th March 2011, 15:02
noi abbiamo castaignos :love:

speriamo che non sia un colpaccio stile coutinho, plz......

Palur
17th March 2011, 15:35
guarda che coutinho è bravo , non ci scherzate troppo che poi dopo piangete...

Axet
17th March 2011, 15:37

*

La tecnica sicuramente non gli manca, deve crescere sul piano fisico e mentale ma ha le carte in regola per fare molto bene.

Palur
17th March 2011, 19:12
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS00NDM2MQ
altra pisciata in testa?
Ombrelli , servono fottutissimi ombrelli...

Mellen
17th March 2011, 19:22
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS00NDM2MQ
altra pisciata in testa?
Ombrelli , servono fottutissimi ombrelli...

la prima cosa che dice non è "la juve è una squadraccia" ma cita il suo essere tifoso viola.. (non tutti sono come Blasi che si fece il bagno purificatore...)
e poi sinceramente, molti giornali lo danno il prossimo anno di ritorno all'Inter (viste le papere di JC e invece la sua ottima annata...) e chi non lo spererebbe...

peluche
17th March 2011, 19:30
era una trollata, e pure di infimo livello

Palur
17th March 2011, 19:36
nono ero serio

Zi Piè
17th March 2011, 19:41

Ne parliamo dopo che ha messo su 4/5 kg di muscoli :sneer:

peluche
17th March 2011, 19:42

ma tu hai lo sneer finale integrato in firma?

non si sneera su tutto.

Zi Piè
17th March 2011, 19:49
ma tu hai lo sneer finale integrato in firma?

non si sneera su tutto.

In america si :sneer:

Palur
17th March 2011, 19:51

concordo .E visto che è un centrocampista e non una punta ne riparliamo intorno ai 22 - 23 anni .
Che io centrocampisti giocare bene in italia a 18 anni non me ne ricordo.
Attaccanti diversi , centrocampisti nemmeno 1 .
serve troppo la testa e l'esperienza , molto piu che un attante o un difensore.
E cmq coutinho è bravo.Probabilmente è debole psicologicamente .Anche perche partito giovanissimo verso una cazzo di metropoli che c'ha solo la nebbia e l'inter , si cagherà sotto.
Io avrei fatto lo stesso.Quindi sono fiducioso .
Per ora farà un po di riserva e giochera gli scampoli di partita.

Zi Piè
17th March 2011, 19:54
Ancellotti e De Rossi per farti 2 nomi cosi al volo.
Cmq poi dipende in che squadra ti capiti di giocare a quell'eta' e chi sono i tuoi compagni di reparto.

Palur
17th March 2011, 19:58
Ancellotti e De Rossi per farti 2 nomi cosi al volo.
Cmq poi dipende in che squadra ti capiti di giocare a quell'eta' e chi sono i tuoi compagni di reparto.

de rossi a 20 anni ha fatto 4 presenze nella roma.E nemmeno ancelotti giocava titolare a 18 anni .Forse solo baggio , ma nel vicenza . E non era centrocampista .
Per il resto sono daccordo.

Zi Piè
17th March 2011, 20:03
de rossi a 20 anni ha fatto 4 presenze nella roma.E nemmeno ancelotti giocava titolare a 18 anni .Forse solo baggio , ma nel vicenza . E non era centrocampista .
Per il resto sono daccordo.

Si parlava di prestazioni non di giocare titolare, a 20 ann giocavano fisso.
Cmq Coucoso pho giocare anche un po' piu avanti.

Slurpix
17th March 2011, 21:18
de rossi sè inscarsito negli anni cmq

è gia un ex giocatore da qualche anno

Zi Piè
17th March 2011, 21:48
de rossi sè inscarsito negli anni cmq

è gia un ex giocatore da qualche anno

Da 2 precisamente, si doveva vendere 2 anni fa al Real.
Cmq e' successo dopo che la zoccola della moglie l'ha lasciato per un casamonica.

peluche
17th March 2011, 21:55
Da 2 precisamente, si doveva vendere 2 anni fa al Real.
Cmq e' successo dopo che la zoccola della moglie l'ha lasciato per un casamonica.

racconta bbene ( :sneer: )

Zi Piè
17th March 2011, 21:57
racconta bbene ( :sneer: )

Che vuoi sapere ? ((( :sneer: )))

peluche
17th March 2011, 21:58
Che vuoi sapere ? ((( :sneer: )))

dettagli sulla vicenda :nod:

Zi Piè
17th March 2011, 22:05
dettagli sulla vicenda :nod:

La famiglia della ex moglie non ha come dire un passato e presente pulito, il padre era un criminale(rapine,cravattaro, etc etc).
E' stato ucciso con un doppietta in faccia nel 2009.
Daniele e Tamara si sono sposati nel 2006, nel febbraio del 2009 lei ha lasciato lui perche' si e' innamorata di un casamonica (ex pugile). Leggende romane dicono che lui ha lasciato lei dopo che l'ha beccata a letto con il tipo.
Hanno una figlia.
Cmq le prestazione sono calate dalla seprazione ma e' invece aumentato il nervosismo di Daniele in campo.
Is it enough ? : )

peluche
17th March 2011, 22:37
La famiglia della ex moglie non ha come dire un passato e presente pulito, il padre era un criminale(rapine,cravattaro, etc etc).
E' stato ucciso con un doppietta in faccia nel 2009.
Daniele e Tamara si sono sposati nel 2006, nel febbraio del 2009 lei ha lasciato lui perche' si e' innamorata di un casamonica (ex pugile). Leggende romane dicono che lui ha lasciato lei dopo che l'ha beccata a letto con il tipo.
Hanno una figlia.
Cmq le prestazione sono calate dalla seprazione ma e' invece aumentato il nervosismo di Daniele in campo.
Is it enough ? : )

:nod:

peluche
17th March 2011, 22:39
http://www.twitvid.com/AHCJ1

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zi Piè
17th March 2011, 22:40
:nod:

Sembra anche che la moglie con il nuovo compagno gli fanno problemi nel vedere la figlia. Veramente na cosa triste.