View Full Version : Per il 12 orari alla mano
Frusta
7th June 2004, 22:55
Raga mi sapete dire grosso modo a che ore sarete a firenze sabato?
Perche cosi vedo di organizzare il raduno grazie....succhiatemi il poderoso :lick:
Sante
8th June 2004, 01:57
Io e Luca volevamo infatti sapere se partire di mattina, e arrivare quindi nel primo pomeriggio, o partire a pranzo per arrivare sul tardo pome.
Che dici?
Venatorius
8th June 2004, 10:00
Io dico che potreste esplodere in viaggio così non arrivate proprio.
Frusta
8th June 2004, 12:57
Sante basta che me lo dici poi ci organizziamo
Boiacchi
8th June 2004, 14:09
io ci sono a cena. la mattina e il pomeriggio lavoro.
mi libero verso le 19:00
powerdegre
8th June 2004, 14:17
se serve na macchina per raccattare qualcuno c'e la mia poderosa 600 disponibile.
mrburns
8th June 2004, 15:14
vorrei ritrovarci tutti tra le 17 e le 18:30 tipo un posto vicino all'uscita dell'autostrada e da li andare tipo a sfondarsi di tramezzini e aperitivi in qualche bar di periferia.
ps: tipo
Ma per andare al ristorante che strada si deve fare esattamente? Almeno si puo fissare in punto che sia di strada per andare li
Io parto non prima delle 15, quindi più o meno dovrei essere li per le sei sette.
Sante
8th June 2004, 17:06
in qualche bar di periferia.
Mi piace...
Ci sarebbe il bar New York a Calenzano (vicino all'albero della mamma di frusta) che è a 1km dall'uscita dell'A1 di Calenzano, almeno si fa anche presto a ripartire.
Sennò c'è quello li vicino ai Gigli (mi pare si chiami Baci Abbracci) e quello dentro i Gigli (ma non so se fanno aperitivi). In centro son meglio, ma almeno questi sono a 5min dall'autostrada
Frusta
8th June 2004, 17:58
Hide taci sennò fai solo casini testa di culo.
Allora se mi dite l ora d arrivo presunta sante e garyon vediamo di organizzarci.
Voit 18-19 come boia quindi ok.
Il ristorante si chiama VEcciolino ed è a Monte Morello sopra Sesto F.no
mrburns
8th June 2004, 18:01
dio ma arrivate prima pd rivate pe magnare e poi vene andate bella merda
powerdegre
9th June 2004, 12:07
volendo per un aperitivo c'e' anche un bar valido su una traversa di viale redi, non mi ricordero' mai come si chiama, ma fa dei cocktail da paura e gli aperitivi costano il giusto.
Garyon Z
9th June 2004, 15:48
Bho non so a che ora arrivo dipende da come mi concio venerdì notte HAAHAHAAHAHAAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque se non trovo traffico pensavo di partire tipo per le 14,00 e arrivare intorno alle 18,00 poi se l'autostrada e' libera e non mi perdo :gha: :D se arrivo prima meglio :elfhat:
:wave:
Bho non so a che ora arrivo dipende da come mi concio venerdì notte HAAHAHAAHAHAAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque se non trovo traffico pensavo di partire tipo per le 14,00 e arrivare intorno alle 18,00 poi se l'autostrada e' libera e non mi perdo :gha: :D se arrivo prima meglio :elfhat:
:wave:
Stai in congo o vieni a piedi?
GremioIcestorm
9th June 2004, 19:47
dio ma arrivate prima pd rivate pe magnare e poi vene andate bella merda
Io e Sante potemo anche arrivà prima, diteci voi!
Non vorremmo recare disturbo! :D :D :D
mrburns
9th June 2004, 20:26
Io e Sante potemo anche arrivà prima, diteci voi!
Non vorremmo recare disturbo! :D :D :D
ma quale distrurbo prima arrivate prima vomito e tutto cio e' un bene
mrburns
9th June 2004, 20:27
se arrivate nel primo pomeriggio cene andiamo io fru voi 2 a tirare 2 schiaffi ad acheron all'area
GremioIcestorm
9th June 2004, 20:54
se arrivate nel primo pomeriggio cene andiamo io fru voi 2 a tirare 2 schiaffi ad acheron all'area
Me piace!!!!
Domani chiamo Sante (che ho finito i soldi nel cell e sfrutto l'ufficio :D ) e vi facciamo sapere, ma credo che arriveremo presto! :)
Acheron
9th June 2004, 21:03
-.-
machinegun
10th June 2004, 16:07
1) Te jan senza di me nn vomiti
2) Acheron nn ha bisogno di schiaffi è gia gonfio di suo
3)pd me so scordato però nn vi sfondate troppo alla faccia mia
Ciao checche di strada
mrburns
10th June 2004, 20:08
allora ricapitoliamo:
sante e gremio rivano nel primo pomeriggio
voit parte alle 3 indi con il suo macinino lo do a firenze per le 7 mi telefona e ci incontriamo
io fru ache e chi vuole saremo all'alrea diciamo intorno alle 5 o cmq appena rivano sante e gremio
hide sors boia sapete come rivare a firenze magari venite all'area con me e sante
luce e bob se mi dite per che ora intendete rivare e' meglio o se volete venire diretti al ristorante
gary parte alle 3 con la ferrari alle 3 e 45 sta firenze mi telefoni e ci incontriamo
tutti gli altri che nn sono citati se riescono a dare un orario di arrivo cosi cerco di prenderli tutti insieme.
manca 2 giorni rega ora basta minchiate asd
Sante
10th June 2004, 20:26
Ma io nn vorrei dire cazzate, però ieri sera ho sentito Luca e partiamo verso le 14-14:30 da Roma -.-ç
mrburns
10th June 2004, 20:29
Ma io nn vorrei dire cazzate, però ieri sera ho sentito Luca e partiamo verso le 14-14:30 da Roma -.-ç
e va bene almeno che nn venite con un ape cross 3 ore a stare larghissimi siete qua
GremioIcestorm
10th June 2004, 20:50
e va bene almeno che nn venite con un ape cross 3 ore a stare larghissimi siete qua
Vabbè, avevo appena postato e poi me hai chiamato Paolo :p
Cmq entro le 17:30 dovremmo essere lì ;)
Non me insultate la mia micra che me ha scarrozzato fedelmente in giro per l'Europa! :) :)
Hypno
11th June 2004, 20:51
Allora, Hide non l'ho ancora sentito, ma io e Bob dovremmo partire nel primo pomeriggio.
Cmq il mio numero di cell e': 3398052100
ciauzzzz