Raga mi sapete dire grosso modo a che ore sarete a firenze sabato?
Perche cosi vedo di organizzare il raduno grazie....succhiatemi il poderoso![]()
Raga mi sapete dire grosso modo a che ore sarete a firenze sabato?
Perche cosi vedo di organizzare il raduno grazie....succhiatemi il poderoso![]()
Io e Luca volevamo infatti sapere se partire di mattina, e arrivare quindi nel primo pomeriggio, o partire a pranzo per arrivare sul tardo pome.
Che dici?
<Rush>
Io dico che potreste esplodere in viaggio così non arrivate proprio.
Sante basta che me lo dici poi ci organizziamo
io ci sono a cena. la mattina e il pomeriggio lavoro.
mi libero verso le 19:00
se serve na macchina per raccattare qualcuno c'e la mia poderosa 600 disponibile.
vorrei ritrovarci tutti tra le 17 e le 18:30 tipo un posto vicino all'uscita dell'autostrada e da li andare tipo a sfondarsi di tramezzini e aperitivi in qualche bar di periferia.
ps: tipo
ho perso tutti i capelli.
Ma per andare al ristorante che strada si deve fare esattamente? Almeno si puo fissare in punto che sia di strada per andare li
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Io parto non prima delle 15, quindi più o meno dovrei essere li per le sei sette.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Mi piace...Originally Posted by mrburns
<Rush>
Ci sarebbe il bar New York a Calenzano (vicino all'albero della mamma di frusta) che è a 1km dall'uscita dell'A1 di Calenzano, almeno si fa anche presto a ripartire.
Sennò c'è quello li vicino ai Gigli (mi pare si chiami Baci Abbracci) e quello dentro i Gigli (ma non so se fanno aperitivi). In centro son meglio, ma almeno questi sono a 5min dall'autostrada
Last edited by Hide; 8th June 2004 at 17:37.
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Hide taci sennò fai solo casini testa di culo.
Allora se mi dite l ora d arrivo presunta sante e garyon vediamo di organizzarci.
Voit 18-19 come boia quindi ok.
Il ristorante si chiama VEcciolino ed è a Monte Morello sopra Sesto F.no
dio ma arrivate prima pd rivate pe magnare e poi vene andate bella merda
ho perso tutti i capelli.
volendo per un aperitivo c'e' anche un bar valido su una traversa di viale redi, non mi ricordero' mai come si chiama, ma fa dei cocktail da paura e gli aperitivi costano il giusto.
Bho non so a che ora arrivo dipende da come mi concio venerdì notte HAAHAHAAHAHAAHA![]()
![]()
![]()
![]()
comunque se non trovo traffico pensavo di partire tipo per le 14,00 e arrivare intorno alle 18,00 poi se l'autostrada e' libera e non mi perdo![]()
se arrivo prima meglio
![]()
![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX