PDA

View Full Version : Mi dispiace ma...

Sturm Brightblade
8th June 2004, 02:09
Se entro questo Giovedi' non leggero' un reply di Dario (ghei) e soprattutto di Valerio (ghei all'inverosimile :cry: ) su questo forumme, considerero' chiusa la Campagna.

Nei miei piani c'era in progetto di spostare tra un po di tempo, i vostri pg nel mondo di Dragonlance perchè ORA mi rendo conto di avere sufficienti elementi per poter gestirci una campagna seriamente. Se pero' deve succedere che, per motivi sicuramente più che legittimi, uno non può seguire il forum, o non ha tempo per un motivo o per un altro, non si va più avanti, e per il "bene" di tutti si continua senza gli elementi che non hanno+voglia/tempo.

Per questo ho dato quest'ultimatum, se entro giovedi non vedo risposte positive sono già aperte le "candidature" per la nuova campagna direttamente su dragonlance. Siccome ho intenzione di fare le cose per bene (ce la faro' prima o poi) ,astenersi chi non può garantire la disponibilita' il Venerdi sera (giorno deciso in cui giocare ogni settimana),o cmq chi sa che non c'è quasi mai in quel giorno.

Ciao belli :cool:

P.S : poi sembra un discorso fatto a diecimila persone, quando alla fine siete in 4 :p

Bryant
8th June 2004, 14:41
Vabbe mi tocchera' dire a tutti che non posso giocare a Calcetto il Venerdi serà ... :cool:

Sturm Brightblade
10th June 2004, 02:16
Uhm...mi pare sia abbastanza chiaro ormai.....

ok, davide preso :D c'è nessun altro che si vuole unire? a costo di giocare in due ma voglio giocare :nod:

Everard
10th June 2004, 18:43
:look: :look:

:scratch: beh se le iscrizioni sono aperte anche per me....
potrei garantire la mia presenza per ogni venerdì sera che verrà, da qui fino all'inizio del nuovo torneo di calcetto :sneer: da li in poi, molto raramente, ci saranno dei venerdì in cui capiterà che io debba giocare :(

cmq... beh, io ci sarei :awk:

P.S.: a proposito di DRL, sto leggendo "Raistlin, Fratelli in armi" e ho finito da poco il volume antecedente... e devo dire che sono favolosi! :laugh:
e mi sono gia preparato il prossimo che dovrò leggere: "Le cronache di Krynn", dove c'è la magnifica e indimenticabile:"storia che tasslehoff giurò di non raccontare mai" !! :p

Sturm Brightblade
10th June 2004, 19:19
Preso :nod: , tranquillo che tanto ogni tanto (scusate il ruzzino di parole) capitera' a chiunque di non esserci quel giorno :awk:

Benissimo, se entro fine settimana non posta nessun altro, si parte noi due ok? magari ci troviamo questo stesso fine settimana una mezzoretta e si fa tutto :drool:

Bryant
11th June 2004, 20:05
[...], si parte noi due ok? [...]:drool:

ok se nn mi vuoi dillo :(

Everard
11th June 2004, 20:21
ok se nn mi vuoi dillo :(

wuhahahha :rotfl: :rotfl:

davi ... claudio avrà sbagliato :)

Everard
11th June 2004, 20:24
...
Benissimo, se entro fine settimana non posta nessun altro, si parte noi due ok? ...

:bored: mmm :look: claudio, mi avevi fatto una domanda... e io non me ne ero nemmeno accorto... :ach:
:gha: ...
:awk: ehehhe

vabbe, cmq sia, a me va bene quando volete (se si gioca), per fare le schede

:wave:

Bryant
11th June 2004, 20:28
Io gioco solo se entrambi venite su DAoC USA :D

Everard
11th June 2004, 20:32
Io gioco solo se entrambi venite su DAoC USA :D

:gha: = -_- = Viso Di Massy = Non Ti Cao Nemmeno

W Lineage II !!!

Sturm Brightblade
11th June 2004, 20:37
In effetti avevo sbagliato a scrivere :gha: , caro il mio davide ghei :mad: volevo scrivere 3 :awk:

Se non avete problemi io farei anche sabato sera, magari ci troviamo prima e poi dopo si potrebbe andare al cine a vedè qualcosa boh :) che ne dite?

P.S : ENJOY GDR , ENJOY DRL

Everard
11th June 2004, 21:16
mmm sul sabato sera... ho qualche dubbio... :scratch:
cmq se siamo tutti, guardo di liberarmi :)

Bryant
12th June 2004, 13:37
nah stasera nn ti cago :P ... se dovesse succedere che nn faccio niente caso mai mi faccio sentire :D

Drake
12th June 2004, 16:24
vuoi le risposte positive?
eccotele! + + + +

ecco, e poi dite che non vi prendo mai alla lettera! :bleach:

Everard
12th June 2004, 20:41
vuoi le risposte positive?
eccotele! + + + +

ecco, e poi dite che non vi prendo mai alla lettera! :bleach:

:gha: <--- minchia! come sono ripetitivo! :ach:

vabbe chi se ne importa :look: ---- :angel: