Se entro questo Giovedi' non leggero' un reply di Dario (ghei) e soprattutto di Valerio (ghei all'inverosimile) su questo forumme, considerero' chiusa la Campagna.
Nei miei piani c'era in progetto di spostare tra un po di tempo, i vostri pg nel mondo di Dragonlance perchè ORA mi rendo conto di avere sufficienti elementi per poter gestirci una campagna seriamente. Se pero' deve succedere che, per motivi sicuramente più che legittimi, uno non può seguire il forum, o non ha tempo per un motivo o per un altro, non si va più avanti, e per il "bene" di tutti si continua senza gli elementi che non hanno+voglia/tempo.
Per questo ho dato quest'ultimatum, se entro giovedi non vedo risposte positive sono già aperte le "candidature" per la nuova campagna direttamente su dragonlance. Siccome ho intenzione di fare le cose per bene (ce la faro' prima o poi) ,astenersi chi non può garantire la disponibilita' il Venerdi sera (giorno deciso in cui giocare ogni settimana),o cmq chi sa che non c'è quasi mai in quel giorno.
Ciao belli![]()
P.S : poi sembra un discorso fatto a diecimila persone, quando alla fine siete in 4![]()