Log in

View Full Version : Another Earth

CrescentMoon
18th June 2011, 06:50
http://www.youtube.com/watch?v=Fgq1SSNWpa0&feature=related

Mi ispira un botto :drool:

Drako
18th June 2011, 09:03
mah, troppo jibber jabber emotivo prima. Ma magari è solo il trailer.

Pic STK
18th June 2011, 10:02
sembra bello :)

rehlbe
18th June 2011, 12:05
mi è venuta l'orchite a vedere il trailer lol

holysmoke
18th June 2011, 12:11
The Cinematic Orchestra >>>>>>>>

cmq mi sa di pesantuccio

Dryden
18th June 2011, 12:25
Il fatto che il 70% dei personaggi mostrati nel trailer sia una sola persona che rimugina tra se e se non mi fa ben sperare.

marchese
18th June 2011, 12:41
/nerdrant

ma questi idioti di hollywood hanno minimamente idea di quali sconvolgimenti creerebbe la presenza di un centro di gravità coi enorme come un altra terra ad una distanza pari a quella della luna ? ci attrarremmo a vicenda e ci scontremmo. e se per qualche miracolo statistico la nostra rivoluzione equilibrasse le due forze attrattive con una perfetta orbita su un comune centro di rotazione, si creerebbero delle maree cosi enormi da far impallidire l'onda di Deep Impact

ma cristo di un dio cerebropatico, ma non riescono a fare qualcosa di minimamente coerente ? non riescono proprio a non sfornare cazzate senza senso che ti fanno rollare gli occhi appena le vedi ? ma chi cazzo ha approvato uno script cosi assurdo ? ma non potevano interpellare scienziati che potessero dirgli "no questa cosa non è possibile. cannate sto film"

e guadagnano anche milioni porcaccio il clero per ste assurdità

/nerdrage off

sembra interessante anche se il dubbi di Dryden sono anche i miei :sneer:

holysmoke
18th June 2011, 13:01
eh si la famosa fantascienza coerente :confused:

Alkabar
24th June 2011, 18:23
eh si la famosa fantascienza coerente :confused:

Per cui Asimov arrivo' a scrivere: Neanche gli dei possono nulla contro la stupidità umana?

Pazzo
24th June 2011, 19:12
@ marchese - imo la forza terrebbe le due terre a distanza :hidenod:

San Vegeta
24th June 2011, 20:18
evidentemente io e youtube non andiamo d'accordo perchè non riesco a capire cosa cazzo dicono, quindi tutto quello che ho capito è che c'è una terra gemella...
qualcuno mi da qualche altra info lol?

CrescentMoon
24th June 2011, 23:14
evidentemente io e youtube non andiamo d'accordo perchè non riesco a capire cosa cazzo dicono, quindi tutto quello che ho capito è che c'è una terra gemella...
qualcuno mi da qualche altra info lol?

l'incipit e' che l'umanita' un giorno si sveglia e scopre che nel cielo c'e' una terra gemella, provano a inviare messaggi e scoprono che l'altro pianeta e' abitato da altre copie di noi.
una giovane e brillante astrofisica(e pure abbastanza gnocca per quel che mi riguarda - ma a tothen nn piacerebbe perche' ha la figa) causa un incidente in cui muoiono una donna e un bambino.
Dopo 4 anni di carcere lei esce e va a trovare l'uomo che ha reso vedovo e con cui instaura un rapporto ( presumibilmente piu' di una semplice amicizia).
Nel frattempo la Nasa(o chi per essa non ricordo) indice un concorso...scrivere 500 parole su qualcosa a caso che riguardi l'altra terra, in premio c'e' un posto sullo shuttle che andra' ad esplorare l'altra terra.
La tizia di cui sopra partecipa e vince, spinta dal desiderio di sapere come sarebbero andate le cose se non avesse mai causato l'incidente, ma nel frattempo si e' messa col vedovo ed e' felice.
E' sbagliato imho pensarlo come un film di fantascienza, e' piu' un film sull'animo umano e sulle scelte o sulle azioni che facciamo.
Il male che ha causato l'ha comunque resa felice, come sarebbe ora la sua vita se non avesse causato l'incidente?
Na roba del genere, per quello i "peeeeh ma la fisica e' sbagliata peeeh" fanno ridere, l'altra terra e' solo una scusa per poter sviluppare il film, alla fine magari manco ci andra' lol.

Drako
24th June 2011, 23:51
insomma un'enorme pippa mentale :sneer:

San Vegeta
26th June 2011, 20:34
l'incipit e' che l'umanita' un giorno si sveglia e scopre che nel cielo c'e' una terra gemella, provano a inviare messaggi e scoprono che l'altro pianeta e' abitato da altre copie di noi.
una giovane e brillante astrofisica(e pure abbastanza gnocca per quel che mi riguarda - ma a tothen nn piacerebbe perche' ha la figa) causa un incidente in cui muoiono una donna e un bambino.
Dopo 4 anni di carcere lei esce e va a trovare l'uomo che ha reso vedovo e con cui instaura un rapporto ( presumibilmente piu' di una semplice amicizia).
Nel frattempo la Nasa(o chi per essa non ricordo) indice un concorso...scrivere 500 parole su qualcosa a caso che riguardi l'altra terra, in premio c'e' un posto sullo shuttle che andra' ad esplorare l'altra terra.
La tizia di cui sopra partecipa e vince, spinta dal desiderio di sapere come sarebbero andate le cose se non avesse mai causato l'incidente, ma nel frattempo si e' messa col vedovo ed e' felice.
E' sbagliato imho pensarlo come un film di fantascienza, e' piu' un film sull'animo umano e sulle scelte o sulle azioni che facciamo.
Il male che ha causato l'ha comunque resa felice, come sarebbe ora la sua vita se non avesse causato l'incidente?
Na roba del genere, per quello i "peeeeh ma la fisica e' sbagliata peeeh" fanno ridere, l'altra terra e' solo una scusa per poter sviluppare il film, alla fine magari manco ci andra' lol.

Grazie mille.
messa così, sembra pesante quasi quanto Sweet November (che è pur sempre bellissimo) quindi farò a meno di vederlo -.-'