Results 1 to 14 of 14

Thread: Another Earth

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mah, troppo jibber jabber emotivo prima. Ma magari è solo il trailer.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

sembra bello

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mi è venuta l'orchite a vedere il trailer lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

The Cinematic Orchestra >>>>>>>>

cmq mi sa di pesantuccio
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il fatto che il 70% dei personaggi mostrati nel trailer sia una sola persona che rimugina tra se e se non mi fa ben sperare.
    Free from Signature

Lieutenant Commander

/nerdrant

ma questi idioti di hollywood hanno minimamente idea di quali sconvolgimenti creerebbe la presenza di un centro di gravità coi enorme come un altra terra ad una distanza pari a quella della luna ? ci attrarremmo a vicenda e ci scontremmo. e se per qualche miracolo statistico la nostra rivoluzione equilibrasse le due forze attrattive con una perfetta orbita su un comune centro di rotazione, si creerebbero delle maree cosi enormi da far impallidire l'onda di Deep Impact

ma cristo di un dio cerebropatico, ma non riescono a fare qualcosa di minimamente coerente ? non riescono proprio a non sfornare cazzate senza senso che ti fanno rollare gli occhi appena le vedi ? ma chi cazzo ha approvato uno script cosi assurdo ? ma non potevano interpellare scienziati che potessero dirgli "no questa cosa non è possibile. cannate sto film"

e guadagnano anche milioni porcaccio il clero per ste assurdità

/nerdrage off

sembra interessante anche se il dubbi di Dryden sono anche i miei
    Last edited by marchese; 18th June 2011 at 12:44.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

eh si la famosa fantascienza coerente
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    eh si la famosa fantascienza coerente
    Per cui Asimov arrivo' a scrivere: Neanche gli dei possono nulla contro la stupidità umana?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

@ marchese - imo la forza terrebbe le due terre a distanza

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

evidentemente io e youtube non andiamo d'accordo perchè non riesco a capire cosa cazzo dicono, quindi tutto quello che ho capito è che c'è una terra gemella...
    qualcuno mi da qualche altra info lol?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    evidentemente io e youtube non andiamo d'accordo perchè non riesco a capire cosa cazzo dicono, quindi tutto quello che ho capito è che c'è una terra gemella...
    qualcuno mi da qualche altra info lol?
    l'incipit e' che l'umanita' un giorno si sveglia e scopre che nel cielo c'e' una terra gemella, provano a inviare messaggi e scoprono che l'altro pianeta e' abitato da altre copie di noi.
    una giovane e brillante astrofisica(e pure abbastanza gnocca per quel che mi riguarda - ma a tothen nn piacerebbe perche' ha la figa) causa un incidente in cui muoiono una donna e un bambino.
    Dopo 4 anni di carcere lei esce e va a trovare l'uomo che ha reso vedovo e con cui instaura un rapporto ( presumibilmente piu' di una semplice amicizia).
    Nel frattempo la Nasa(o chi per essa non ricordo) indice un concorso...scrivere 500 parole su qualcosa a caso che riguardi l'altra terra, in premio c'e' un posto sullo shuttle che andra' ad esplorare l'altra terra.
    La tizia di cui sopra partecipa e vince, spinta dal desiderio di sapere come sarebbero andate le cose se non avesse mai causato l'incidente, ma nel frattempo si e' messa col vedovo ed e' felice.
    E' sbagliato imho pensarlo come un film di fantascienza, e' piu' un film sull'animo umano e sulle scelte o sulle azioni che facciamo.
    Il male che ha causato l'ha comunque resa felice, come sarebbe ora la sua vita se non avesse causato l'incidente?
    Na roba del genere, per quello i "peeeeh ma la fisica e' sbagliata peeeh" fanno ridere, l'altra terra e' solo una scusa per poter sviluppare il film, alla fine magari manco ci andra' lol.
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

insomma un'enorme pippa mentale

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    l'incipit e' che l'umanita' un giorno si sveglia e scopre che nel cielo c'e' una terra gemella, provano a inviare messaggi e scoprono che l'altro pianeta e' abitato da altre copie di noi.
    una giovane e brillante astrofisica(e pure abbastanza gnocca per quel che mi riguarda - ma a tothen nn piacerebbe perche' ha la figa) causa un incidente in cui muoiono una donna e un bambino.
    Dopo 4 anni di carcere lei esce e va a trovare l'uomo che ha reso vedovo e con cui instaura un rapporto ( presumibilmente piu' di una semplice amicizia).
    Nel frattempo la Nasa(o chi per essa non ricordo) indice un concorso...scrivere 500 parole su qualcosa a caso che riguardi l'altra terra, in premio c'e' un posto sullo shuttle che andra' ad esplorare l'altra terra.
    La tizia di cui sopra partecipa e vince, spinta dal desiderio di sapere come sarebbero andate le cose se non avesse mai causato l'incidente, ma nel frattempo si e' messa col vedovo ed e' felice.
    E' sbagliato imho pensarlo come un film di fantascienza, e' piu' un film sull'animo umano e sulle scelte o sulle azioni che facciamo.
    Il male che ha causato l'ha comunque resa felice, come sarebbe ora la sua vita se non avesse causato l'incidente?
    Na roba del genere, per quello i "peeeeh ma la fisica e' sbagliata peeeh" fanno ridere, l'altra terra e' solo una scusa per poter sviluppare il film, alla fine magari manco ci andra' lol.
    Grazie mille.
    messa così, sembra pesante quasi quanto Sweet November (che è pur sempre bellissimo) quindi farò a meno di vederlo -.-'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022