View Full Version : Steam Summer sale
Thoten
10th July 2011, 12:51
Portal 2 + libretto digitale "The Final Hours"
AaAaAA!!! - A Reckless Disregard for Gravity
The Wonderful End of The World
Machinarium
Killing Floor - Pack Completo
Chessmaster
Frozen Synapse
è___é
Tanek
10th July 2011, 13:39
si
Uhm sei sicuro Icsvvì?
Io nelle camp activities vedo anche il 10 ed oggi per Steam è il 9 (solita cosa dell'orario), quindi io direi che oggi è il penultimo giorno ;)
Xangar
10th July 2011, 14:02
Si si, certo, infatti intendevo eventualmente xtended per terran conflict.. il vecchio ha poco senso di esser giocato ormai :P Dato che terran conflict in pratica contiene il vecchio X3 + alcuni settori e miglioramenti
Up... gioca direttamente X3 Terran Conflict. La versione con il superpack che stanno vendendo contiene già i migliori mod realizzati per il gioco, e molti di quelli sono stati tradotti da me ;)
xv25
10th July 2011, 14:03
Si intendevo che oggi c'è l'ultima svendita (probabile recap) diciamo che "finisce" domani alle 7 di sera
powerdegre
10th July 2011, 14:03
Ma c'e DUke Nukem Forever in saldo :rotfl:
Va$h
10th July 2011, 14:10
Up... gioca direttamente X3 Terran Conflict. La versione con il superpack che stanno vendendo contiene già i migliori mod realizzati per il gioco, e molti di quelli sono stati tradotti da me ;)
Mh... c'è un modo di avere la roba del supercratebox senza dover comprare gli altri quatto giochi? Già è tanto se giocherò a Terran Conflict, quindi non mi andrebbe di spenderne altri 5 a caso per dei giochi che non toccherei mai :\
Tanek
10th July 2011, 14:12
Si intendevo che oggi c'è l'ultima svendita (probabile recap) diciamo che "finisce" domani alle 7 di sera
Ah okok, allora stavamo dicendo la stessa cosa :D
Ho aggiornato i free ticket :D
ps: Wish upon a star - Build a wishlist of 10 items , ma a voi questo va? io ne ho una da 20 items, ho provato anche a spostare una cosa e poi fare save per farla aggiornare ma non mi dà niente..
ps2: prendere un ticket free grazie allo spam su uno screenshot useless di Drako non ha prezzo ghgh :sneer:
edit: http://store.steampowered.com/eula/summersale2011_199
Ma il punto b? O_o :sneer:
Amiag
10th July 2011, 19:09
oggi ci son parecchi titoloni
ce' pure magicka di nuovo
xv25
10th July 2011, 19:39
Vai Tanek è il momento di redimerti e prendere JC2 che è tornato in sale :hidenod:
Tibù
10th July 2011, 19:46
ultimi 6 euro sulla PP, magicka o JC2 :V
xv25
10th July 2011, 19:51
Che domande... corri da un tabacchi, ricarichi e prendi entrambi :confused:
Thoten
10th July 2011, 20:00
Che domande... corri da un tabacchi, ricarichi e prendi entrambi :confused:
???
Deve mettere un 50tone e comprare anche tutto il resto :confused:
nortis
10th July 2011, 20:44
oddio, io non vinco manco a mora cinese, ma se vinco e mi porto a casa tutta la lista desideri, piglio ferie :drool:
Tanek
11th July 2011, 01:18
Vai Tanek è il momento di redimerti e prendere JC2 che è tornato in sale :hidenod:
Ahahah che dici lo prendo?? :D
Appro, chi aveva una copia in più di Sanctum? L'avete provato? Com'è? Fatemi sapere che io sono interessato ^^
ps: sto pensando anche a Magicka, anche se ero molto scettico... (ma vado solo del gioco o ci butto dentro tutti i dlc che il complete sta a 8 euro?)
ps2: a dirla tutta anche a TW2 che avrei dovuto prendere al day one, ma 33 euri ancora sono tanti :P
edit: accettansi pm di incitamento a spendere :rotfl:
xv25
11th July 2011, 02:14
Ahahah che dici lo prendo?? :D
Appro, chi aveva una copia in più di Sanctum? L'avete provato? Com'è? Fatemi sapere che io sono interessato ^^
ps: sto pensando anche a Magicka, anche se ero molto scettico... (ma vado solo del gioco o ci butto dentro tutti i dlc che il complete sta a 8 euro?)
ps2: a dirla tutta anche a TW2 che avrei dovuto prendere al day one, ma 33 euri ancora sono tanti :P
edit: accettansi pm di incitamento a spendere :rotfl:
Magicka è stato il gioco da cui mi aspettavo meno ma che invece si è rivelato quello che mi è piaciuto di piu' tra le cose che ho comprato in sta svendita :P
Il singleplayer è carino, pieno di gigacazzate e meme internettiani, diventa abbastanza ostico verso la fine ma rimane sempre abbastanza interessante per via delle magie... ma dà assolutamente il meglio di sè in cooperativa
Pensavo fosse un mero + mob con piu' vita per bilanciare il fatto di essere in 4 ed in effetti è cosi'... ma la cosa lol è che c'è il friendly fire! Diventa totalmente un piscio quando qualcuno stà lanciando un thunderbolt mentre un altro casta rain :sneer: o quando si incrociano gli stream (cit.) Perfetto da giocare sia con gli amici che coi random :D Di DLC l'unico che aggiunge una campagna è Vietnam, gli altri sono tutti items/mappe pvp, mi sono preso quello e Party Robes io oggi visto che è tornato in sale
Just Cause 2 io me lo ero procurato tempo fa e lo avevo bocciato per noia dopo (troppo) poco, ma dopo tutto il feedback positivo letto qui e altrove ho deciso di dargli un altra possibilità, ci ho giocato una dozzina d'ore e... è ok
Il gameplay in è fun, pieno di modi scemissimi per ammazzare la gente tipo attaccarli alla macchina e trascinarli o appenderli ad un palo e bastonarli in melee a mo di pinata o ancora attaccando una macchina ad un elicottero ed usarla come wrecking ball :D pero' non è esente da rotture di cazzo... non puoi dire ad esempio, fanculo avanzo con la storia, perchè le agency missions si sbloccano creando caos, il caos si crea completando missioni secondarie (o spaccando robe del governo in giro ma ci metti sempre di piu' man mano che vai avanti) che diventano di fatto forzate. E poi il classico immancabile in ogni sandbox, per spostarsi da una missione all'altra devi viaggiare parecchio, sopratutto nelle prime 5-6 ore quando non hai il fast travel è abbastanza una merda se non puoi rubare un aereo/elicottero da qualche aprte, poi tra quello e lo sbloccare veivoli dal black market migliora di parecchio
La mia impressione è comunque positiva, non è un capolavoro ma per buttarci un paio d'ore è ottimo
Witcher 2 invece costa 22£ minimo anche da shoppini sconosciuti uk, sotto i 20 scenderà per il black friday se non addirittura natale mi sà :nod:
Thoten
11th July 2011, 02:56
Tanek, io a Magicka ci devo ancora giocare, ho fatto solo due sessioni di gioco serio, quindi non mi dispiacerebbe cominciarlo da 0
Se lo compri io ci sono e__e
In caso fammi sapere se prendi il DLC Party Robes, che se vuoi giocarlo insieme lo prendo pure io.
Drako
11th July 2011, 08:55
lo riprendo in mano pure io magicka. just cause 2 sembra il tipico gioco che mi annoierebbe dopo 2 ore quindi passo. Sto sanctum è un coso che fa merda sia come fps sia come tower defense o è giocabile?
avrei intenzione di prendere borderlands goty, mi mancherebbe uno per il 4 pack. volontari?
Katzenjammer
11th July 2011, 10:25
Vabbe' che palle sto cazzo di steam che mi locka gli acquisti perche' sono all'estero...
Thoten
11th July 2011, 12:02
lo riprendo in mano pure io magicka. just cause 2 sembra il tipico gioco che mi annoierebbe dopo 2 ore quindi passo. Sto sanctum è un coso che fa merda sia come fps sia come tower defense o è giocabile?
avrei intenzione di prendere borderlands goty, mi mancherebbe uno per il 4 pack. volontari?
Io già ce lo ebbi :confused:
Installato, mai fatto partire, ma ce lo ebbi :confused:
Drako
11th July 2011, 12:21
ah, ma goty con tutte le espansioni?
Thoten
11th July 2011, 12:30
:hidenod: yep
Jesper
11th July 2011, 13:09
per sto sale son stato bravo dai...ho preso solo darksiders, terraria e magicka :D Ma pare a me, o è stata un po' + moscia come svendita? Vabbe che con tutta la gente che è entrata nel meccanismo steam per tf2 gratis 1 mese fa, non avevano bisogno di fare salti mortali per la pagnotta, sto giro...
Devon
11th July 2011, 13:28
speravo in metro2033 (che ho preso cmq scontato) e magari bulletstorm a poco me lo prendevo
cmq cio che viene svenduto ultimamente è deludente :confused:
Amiag
11th July 2011, 13:51
dow2 ieri sera stava a -75% mo a -50% ...
xv25
11th July 2011, 14:43
Si per tipo un ora è stato a 7.50 per errore... ho rosicato un po'
Stessa cosa Terraria, li' pero' sono riuscito a prenderlo a 2.50€ invece di 5€ :hidenod:
Tanek
11th July 2011, 15:05
Cazzo a 7,50 lo prendevo anche io così Ercos era contento :P
Tacitus
11th July 2011, 15:09
boh io ho preso bordelands goty ( a suo tempo ci giocai un paio di sera con tanek) , semmai la sera (se ci sono ) dalle 22 e 30 in su contattemi per una partitina
Tanek
11th July 2011, 17:29
Gogo acquisti compulsivi, a meno di sorprese dell'ultimo momento sto per prendermi JC2 + Magicka Complete :sneer:
ps: Thoten se poi non giochiamo... è___é :sneer:
Wolfo
11th July 2011, 17:39
figa ma vi state rovinando :sneer:
Devon
11th July 2011, 17:40
da un pezzo wolfo, da un pezzo
:rotfl:
Tanek
11th July 2011, 17:52
figa ma vi state rovinando :sneer:
Ma si dai, 13,48 euri ora, 3 euri l'altro giorno con torchlight :P
Quello che mi fa più incazzare è che comunque non ho tempo :P però per 5 euri, se anche mi sparo un paio di serate in cui mi rilasso spaccando culi AoE a JC2 direi che me li sono già ripagati ;)
(comunque a margine di tutto ciò segnalo che di solito giochi del genere me li mangio fino al 100% ahahah, come Prototype, The Saboteur, etc)
Thoten
11th July 2011, 18:37
Gogo acquisti compulsivi, a meno di sorprese dell'ultimo momento sto per prendermi JC2 + Magicka Complete :sneer:
ps: Thoten se poi non giochiamo... è___é :sneer:
Ma si che ce la facciamo, come con Lost Planet 2.
Diglielo Gianni... oh, wait e____e
Tibù
11th July 2011, 18:54
alla fine preso:
Shogun 2
Kotor
Batman
Trine
Torchlight
Magicka
:sneer:
la rovina è stata avere 50€ sulla PP appena caricati per prendere il DLC di Skarlet in Mk9,altrimenti la pigrizia di andare a caricare la PP x comprare da steam avrebbe prevalso come ha sempre fatto ç_ç
innaig86
11th July 2011, 19:23
Ma si che ce la facciamo, come con Lost Planet 2.
Diglielo Gianni... oh, wait e____e
Anche RE5 :sneer:
Wolfo
11th July 2011, 19:50
Vabbe' mi ero tenuto lontano, questa sera scaldo la cc ... Datemi qualche suggerimento, qualche must per l'estate....
Drako
11th July 2011, 19:51
un po' tardi wolfo, son finiti i summer sale. ai prezzi attuali, a meno di prendere pack completi ancora in saldo, non conviene prendere nulla.
Devon
11th July 2011, 19:56
Vabbe' mi ero tenuto lontano, questa sera scaldo la cc ... Datemi qualche suggerimento, qualche must per l'estate....
è finita la settimana degli sconti, trovi solo pacconi a -80% etc, ma sono pacchi di 10+giochi quindi 20-30-40+ €
nortis
11th July 2011, 20:08
dei quali, se va bene, ne installi 2
xv25
11th July 2011, 20:49
Unica cosa rimasta di decente in sale è il Valve complete pack, l'abc assoluto del pcista ma difficile che ti manchi tutto :D
Tanek
11th July 2011, 20:56
Wolfo sono tentato di metterti in sticky :sneer:
Povero piccolo ç____ç
Amiag
11th July 2011, 20:59
ma il risultato del concorso ? non che ci fosse qualche speranza di vincere, 100 su n milioni di user
Thoten
11th July 2011, 21:15
Se estraggono me si svenano proprio... non arrivo neanche a 110€ di roba e___e
Immagino già le vostre liste con giochi da 50€ a titolo, maledetti che attentate alla salute del povero Gabe è___é
:confused:
Devon
11th July 2011, 21:24
li danno sicuramente a thoten perche basta mettergli il nome del gioco nella lista, tanto poi lui non ci gioca quindi non lo sapra mai :sneer:
Wolfo
12th July 2011, 00:04
Eh figa ero appena rienrato nella mansarda del wolfo con portafoglio alla mano e mi è autoimploso il cuore... Io non capisco mai una figa QQ
Devon
12th July 2011, 00:18
quelle particolarmente
se vuoi ti suggerisco uno esperto
:rotfl:
Wolfo
12th July 2011, 00:24
Uno mi ha mandato un pm chiedendomi di chiedere se stai parlando del nescional...
nortis
12th July 2011, 09:17
Io ho deciso di sbattermi a fare qualche cartellino per i premi quando ho letto che partecipa al concorso solo chi ha almeno 10 giochi nella lista desideri. Fra chi non lo legge, chi apre steam gioca e chiudo e chi se ne batte proprio, imo le possibilità cominciavano ad essere umane....
Amiag
13th July 2011, 21:50
Io ho deciso di sbattermi a fare qualche cartellino per i premi quando ho letto che partecipa al concorso solo chi ha almeno 10 giochi nella lista desideri. Fra chi non lo legge, chi apre steam gioca e chiudo e chi se ne batte proprio, imo le possibilità cominciavano ad essere umane....
ma ci so i risultati ? io non ho trovato piu una mazza dalla fine delle offerte
xv25
14th July 2011, 20:59
Hanno estratto i vincitori, se avete vinto vi troverete la roba giftata sul vostro account e presumibilmente un email
Non c'è una lista di chi ha vinto ma di COSA hanno vinto e ci sono diversi Magicka, Terraria, Garry's mod -_-
Devon
14th July 2011, 21:18
strano :sneer:
powerdegre
14th July 2011, 21:35
A me han regalato Sanctum, domani tocchera' provarlo :nod:
Tanek
14th July 2011, 22:37
Hanno estratto i vincitori, se avete vinto vi troverete la roba giftata sul vostro account e presumibilmente un email
Non c'è una lista di chi ha vinto ma di COSA hanno vinto e ci sono diversi Magicka, Terraria, Garry's mod -_-
Qui il thread ufficiale ;) (ancora non sono stati notificati tutti e 100 a quanto pare ;) )
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1996782
Va$h
15th July 2011, 02:19
A me han regalato Sanctum, domani tocchera' provarlo :nod:
Non è male, ma ti consiglio di giocarlo in multi e alla difficoltà più alta.
Purtroppo c'è poca diversità di torri/mob/armi, e alla fine ti annoi dopo poco :\
xv25
15th July 2011, 11:59
I vincitori sono stati tutti notificati http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=23652579&postcount=1196
Avete vinto? :confused:
Devon
15th July 2011, 12:05
si, non giochi da steam ma qualcosa ho vinto