PDA

View Full Version : Steam Summer sale



Pages : [1] 2

xv25
30th June 2011, 19:35
N.B. Regola d'oro...http://i.imm.io/6YWz.jpeg


Iniziata ma non hanno ancora aggiornato con le svendite del giorno appena sono up li aggiungo

Nel frattempo ci sono gli sconti generali, potete trovarli tutti e 1300 (:D) qui: http://store.steampowered.com/search/?specials=1,



http://i56.tinypic.com/w9wpkz.png



A cosa servono i ticket per il grand prize?
La risposta (e il posto dove utilizzarli) è qui: http://store.steampowered.com/summersale/prizebooth/

Easy ticket list (ordinati per data):
Welcome to Camp - Join The Summer Camp Official Group
Find your friends - Link your Facebook Profile in Steam
Introduce yourself - Post a comment on a friend's Steam Community profile page
Write home - Recommend a game to your friends
Play time - Play a free game demo
Movie Night - Download and watch a trailer in Steam
Wish upon a star - Build a wishlist of 10 items
Show time - Post your own video in Steam

nortis
30th June 2011, 19:44
IO VOLEVO BULLETSTORM PIDDI'!
*

Devon
30th June 2011, 19:46
per ora non mi interessa nulla
edit: ok non c'è ancora online

Ercos
30th June 2011, 19:55
era ora che iniziassero :metal:

Postepay carica e operativa :nod:

che merde, i dlc di dow2 nn me li hanno scontati ç_ç

Ercos
30th June 2011, 20:16
hanno aperto il campeggio estivo :rotfl:

need all rewards!!!

Devon
30th June 2011, 20:20
ma quando lo attivano PD ;_;

Ercos
30th June 2011, 20:38
steam sta già collassando :sneer:

va bhe consigliatemi, medal of honor a 10 euro vale la pena, oppure lo piscio?

Pazzo
30th June 2011, 20:44
ah bello, mi becco retribution

Tanek
30th June 2011, 20:47
steam sta già collassando :sneer:

va bhe consigliatemi, medal of honor a 10 euro vale la pena, oppure lo piscio?
Eh è naturale, ci sono decine di milioni di nerd europei come noi che stanno cliccando per vedere cosa comprarsi ghghg :sneer:

MoH io lo piscerei, non l'ho giocato ma me ne hanno parlato malissimo... (shame on them, una saga così bella pz ç___ç )

Ebbravo Icsvvì per il thread ^__^

xv25
30th June 2011, 20:49
steam sta già collassando :sneer:

va bhe consigliatemi, medal of honor a 10 euro vale la pena, oppure lo piscio?

A quanto ne so' il multiplayer è morto, la campagna è a malapena mediocre e non dura un cazzo, dubito valga la pena :D

Ercos
30th June 2011, 21:00
ok mi avete convinto, allora mi tocca aspettare domani!

Gli achievement ancora nn li hanno abilitati, ho già sbloccato i 2 di dow2 ma ancora non me li segna nella homepage ç_ç

xv25
1st July 2011, 07:07
OK per chi se lo fosse perso, i seguenti achievement contano per il summer camp:

http://i.imgur.com/oVFYT.jpg




Io per si e per no ho speso già 17€ il primo giorno -_- E sono tentatissimo da Bit Trip Runner e Penny Arcade Adventures... qualcuno sà nulla del secondo?

xv25
1st July 2011, 10:15
GamersGate performa un c-c-combo breaker agli sconti di Steam mettendo Civilization 5 (si registra su Steam) a 6,50£ (7,72€ :nod:)
http://www.gamersgate.co.uk/DD-CIV5/sid-meiers-civilization-v

Vale solo per oggi e dubito scenda a meno durante i daily di Steam (se ci rientra) quindi se vi interessa... :nod:

Devon
1st July 2011, 10:55
peccato mi faccia sbocco il genere, l'avrei preso altrimenti :o

Jesper
1st July 2011, 12:51
lead & gold com'è? A 1,35€ fosse anche solo decente...

Va$h
1st July 2011, 13:09
piscia lead & gold, è un gioco morto.

Oramai ci trovi solo i mega pro dentro che ti oneshottano istant -_-"

xv25
1st July 2011, 15:37
Non ci sono neppure i dedicati e si lagga come troie, peggior euro speso su Steam credo :sneer:

Devon
1st July 2011, 18:13
semi ot, anche a voi steam non carica bene le pagine (aka sfondo bianco e link\immagini incolonnati?)
a volte capitava ma refreshando fixava... ora no :rain:

e lo fa anche tramite la web page dello store, non solo da steam
QQ

xv25
1st July 2011, 18:41
Si è a bagasce anche per me

nortis
1st July 2011, 18:48
-10 min

xv25
1st July 2011, 19:02
Steam imploso @_@

Kat
1st July 2011, 19:03
A me ora steam dice questo:
Service Unavailable
Guru Meditation:

:bow:

nortis
1st July 2011, 19:08
call of duty black ops a 37€ unico interessante

Devon
1st July 2011, 19:08
io le vedo, sempre a merda come prima ma si vedono

xv25
1st July 2011, 19:14
Dovrebbe esserci anche Force Unleashed 2 in sale ma non spunta
Anche Just Cause 2 a 5€ ma non è aggiornato per noi miserabili europei

Si ma che cazzo comunque non IMPLODEVA cosi' durante la scorsa svendita natalizia... quanta cazzo di gente è poppata su Steam ora :| Dannato TF2 free

Kat
1st July 2011, 19:23
Bah aspettavo Shogun 2 ma speravo in uno sconto piu massiccio, si trova a meno scatolato...

xv25
1st July 2011, 19:29
Si è veramente deboluccio, tra l'altro è anche Steamworks quindi potevano almeno pareggiarlo ai rivenditori UK, vabbè

Braid 2€ vale la pena? Qualcuno lo ha giocato?

Devon
1st July 2011, 19:29
si

xv25
1st July 2011, 19:33
Oggi solo 7€ allora dai, Just Cause 2 e Braid

http://3.bp.blogspot.com/-UKQrr_CypGw/TVh5w781lgI/AAAAAAAAFDQ/yW43_tcHk2w/s1600/feels-good-man.png

xv25
1st July 2011, 19:39
Btw a me non spunta nella home ma c'è Kotor 1 a 2€, the Force Unleashed 1 a 13€ e il 2 a 15€

Devon
1st July 2011, 19:48
KOTOR, ce l'ho in scatola ma lo ricompro volentieri :drool:

nortis
1st July 2011, 20:49
preso unleashed 2... son curioso di vedere come va avanti la storia... stranamente la pagina di pagamento funge a meraviglia :sneer:

Kat
2nd July 2011, 10:02
Just Cause 2 e' valido? Non riesco a decidermi.

Pazzo
2nd July 2011, 10:13
"hai abbattuto un elicottero con una macchina!!!!"

"avevo finito le pallottole"

se per te questa è una delle frasi migliori del cinema, allora si, JC2 è un must buy.

nortis
2nd July 2011, 11:11
force unleashed 2 ha (su pc con tutto al massimo) la grafica peggiore dell'1 su xbox... che merda... è veramente mal fatto come port

Tibù
2nd July 2011, 12:24
preso shogun2 e kotor :nod:

Tanek
2nd July 2011, 15:39
Non so se prendermi JC2 pz ç___ç

xv25
2nd July 2011, 17:12
Stà a 5€ su Amazon.co.uk e si registra su Steam quindi se proprio non hai fretta... ma per 5€ insomma, si puo' ascoltare un demonio tentatore :D

http://i6.photobucket.com/albums/y217/Freinz/Card%20Game%20Card%20Making%20Challenge/TrollDeveloper.jpg

CrescentMoon
2nd July 2011, 19:15
fable 3 a 20 euro ne vale la pena?

xv25
2nd July 2011, 19:27
ne parlano MALISSIMO di Fable 3 quindi nin zo

Darkmind
2nd July 2011, 19:51
per chi nn lo avesse ancora giocato, ci sta Darksiders a 5 euro.

Ercos
2nd July 2011, 20:45
Bello,posso ricomprarmi bc2 così almeno velo su steam.
Tanek se volevi js2 bastava che me lo dicevi che 2 mesi fa lo davano con gmc e me lo sono registrato sull'account tanto per..

xv25
2nd July 2011, 20:56
Btw lo sconto per Ep2 si estende anche a hl1-2-ep1-blueshift e tfc e quello di bad company 2 anche a vietnam, il pack completo è 10€

Piuttosto, Magicka? Vale la pena? 3€ è decente ma vedo che ci sono un troiaio di DLC, quanti effettivamente valgono la pena?
Voglio anche Super Meat Boy ma poi so' che non ci gioco :(

In tutto questo Bullestorm non è scontato di un cazzo porco due all'EA... l'unico vero gioco che mi interessava -.- Se non finisce nei daily a -75% ragio durissimo

Thoten
2nd July 2011, 21:10
Io prenderò sicuramente Portal 2, Metro 2033 e moltissimi titoli indie (e per molti intendo... molti).


@xv25

Magicka è divertentissimo, e poi adesso è ancora più godibile con tutti i fix che hanno apportato.

Il gioco base ha una campagna bella lunga (per dirti, non finisci tutto in una sera, credo che almeno una settimana te la porta via) e già basta quella.
Gli altri DLC aggiungono cose secondarie, gli unici che secondo me valgono sono quello con l'equip per dividersi i ruoli (esempio: fai vestire un mago per curare, uno per tankare, e due per dps... ma questo già per una seconda run, alla prima è bello fare le cose come capitano) e quello della Torre.


Tra parentesi, io l'ho giocato solo un paio di volte, joinando una campagna già iniziata, e non l'ho mai finito, quindi se lo prendi... tu-sai-cosa.

Devon
2nd July 2011, 21:20
Piuttosto, Magicka? Vale la pena? 3€ è decente ma vedo che ci sono un troiaio di DLC, quanti effettivamente valgono la pena?


mah, è un gioco divertente e "innovativo"
fatto sta che a me ha dato noia dopo poco, forse perche cmq era molto grezzo quando lo giocai io
per i dlc dunno

p.s. i giochi andrebbero giocati oltre che buyati random :confused:

xv25
2nd July 2011, 22:40
Seh, io ho l'acquisto compulsivo in real figuriamoci su Steam durante la summer sale :sneer:
Non so' non mi convince il gameplay, ci fosse una demo... :| Domani ci guardo meglio va

Drako
2nd July 2011, 23:37
bioshock 2 vale?

Devon
3rd July 2011, 00:00
5€ si
è un bioshock 1.1

Tanek
3rd July 2011, 13:42
per chi nn lo avesse ancora giocato, ci sta Darksiders a 5 euro.
Assolutamente, accattatvill' !! :D

Aggiungo anche PvZ per chi non l'ha ancora giocato :)

ps: alla fine niente JC2 ed oggi non c'è niente che devo prendere :P

Hador
3rd July 2011, 14:49
darksider lo ho preso all'ultima svendita ma mi ha stancato dopo 2 ore :/

Jesper
3rd July 2011, 15:36
azz...io l'ho appena preso :P

xv25
3rd July 2011, 19:06
AssBro 25€
DA2 30€
MW2 20€ :rotfl:

Vabè dai oggi si risparmia

edit: tanto per ridere acbro è 19$ in us :rotfl: prezzi europei ftw

nortis
3rd July 2011, 19:15
chemmerda

Devon
3rd July 2011, 19:26
veramente, che schifo di roba hanno messo oggi :rain :-.-

Hagnar
3rd July 2011, 20:53
ARMA II Combined Operations (Gioco + espansione) a 20 €? Ne vale la pena ?

xv25
3rd July 2011, 21:25
Alla fine non ho resistito e ho preso anche Magicka (base) a tipo 20s dalla fine dello sconto
Occrist è una cretinata totale farcita di internet memes... a RPG MUCH? sono un po' morto :sneer:

Ma il coop è la campagna quindi? E' dinamico in base a quanti giocatori ci sono?

Thoten
3rd July 2011, 21:30
Alla fine non ho resistito e ho preso anche Magicka (base) a tipo 20s dalla fine dello sconto
Occrist è una cretinata totale farcita di internet memes... a RPG MUCH? sono un po' morto :sneer:

Ma il coop è la campagna quindi? E' dinamico in base a quanti giocatori ci sono?

Scala di difficoltà in base a quanti Thoten hai in team.

Tanek
4th July 2011, 00:37
azz...io l'ho appena preso :P
Fidati è strabello ;)
Poi beh i gusti sono gusti, ma io l'ho proprio adorato :)

Torchlight com'è? 3 euro per oggi, gli altri non mi interessano (Assassin's Creed Brotherhood me lo regalerà la ubisoft per natale , quindi gg :sneer: ).
Ah dimenticavo, io consiglio anche Defense Grid The Awakening a chi apprezza i tower defense, in fondo un indie per 2,50 euro e è anche abbastanza longevo :)

edit: dalla regia prima mi dicevano anche Tropico 3 a 3,75 euro è un buon prezzo per chi apprezza i gestionali :)

Thoten
4th July 2011, 00:51
Torchlight è BELLISSIMO.

A quel prezzo va preso e basta. E abbastanza lungo, tantissima rigiocabilità e poi prende parecchio.


Io l'ho preso tempo fa, adesso lo ricompro per regalarlo a mia sorella, quindi fai un pò te Tanek è___é

Amiag
4th July 2011, 00:53
tropico è molto bello se vi piace l'ambientazione, uno dei pochi rts recenti che ho finito al 100%.

Torchlight a me non ha preso granche troppo grindoso per i miei gusti rispetto agli altri h&s

Tanek
4th July 2011, 01:01
Torchlight è BELLISSIMO.

A quel prezzo va preso e basta. E abbastanza lungo, tantissima rigiocabilità e poi prende parecchio.

Io l'ho preso tempo fa, adesso lo ricompro per regalarlo a mia sorella, quindi fai un pò te Tanek è___é
Cioè devo regalarlo a mia sorella? :sneer: (ora spunta Metallo :sneer: )

Mmm dai mi sa che domani lo prendo :P (anche se il solito problema rimane il tempo -.-)

Tacitus
4th July 2011, 09:47
io ho preso per ora borderlands goty , empire at war gold edition e hereos of might and magic V completo.
confermo Tropic 3

mmmm dove si può acquistare del tempo per giocare?

Darkmind
4th July 2011, 09:49
su wwww.getanerdlifestyle.com :nod:

xv25
4th July 2011, 10:32
Quanto cazzo è vero :rotfl:

http://hejibits.com/comics/2011-07-04-summer-savings.png

Devon
4th July 2011, 10:35
:sneer: leggevo i forum verso il 24 giugno e la gente usciva pazza
:nod:

Kappa
4th July 2011, 10:48
Fallout New Vegas nada? uff

xv25
4th July 2011, 11:04
E' molto probabile finisca in daily, se non su Steam su D2D Uk che cambia anche lui alle 7 di sera, tanto è un gioco SteamWorks... su GamersGate è stranamente assente :look:
Io spero finiscano i DLC a -75% :P a 2.50€ li compro anche

Tanek
4th July 2011, 15:15
Domanda: i "ticket" vinti con gli achievement dei giochi in lista ogni giorno, possono essere fatti (e vinti) esclusivamente nelle 24 ore dell'offerta oppure valgono anche se li faccio entro la fine dei summer sales? :D

Ps: già che ci sono vi segnalo che per tre ticket potete sbloccare un po' di cose carine (io ho notato le mappe per Defense Grid, che stavo per comprarmi perchè oggi sono a 22 centesimi :sneer: , ma che non compro tanto spero di sbloccare con 3 ticket ahah), qui la lista: http://store.steampowered.com/summersale/prizebooth/

ps2/edit: altra domanda, qualcuno ha linkato l'account Steam con FB? Cosa fa esattamente? :)

xv25
4th July 2011, 15:48
Puoi farli durante tutta la summer sale quegli achievements specifici
Io ho linkato un acc di fb fantoccio per farmi un ticket in piu' :P

Tanek
4th July 2011, 16:04
Puoi farli durante tutta la summer sale quegli achievements specifici
Io ho linkato un acc di fb fantoccio per farmi un ticket in piu' :P
Ahaha vedo che hai capito il perchè della mia seconda domanda ghgh :P

Ho comprato Torchlight, stasera lo provo e vi dico :P
Alla fine sabato niente JC2 che tra una cosa e l'altra ho fatto tardi rispetto alle 19, quando loggo la sera un attimo, stavo spiegando il funzionamento di Steam ad una persona e dico "uh entro le 19 dovevo prendere JC2, mi sono dimenticato..." dopo pochi secondi appare il tooltip "Xv sta giocando a Just Cause 2" ed io :fffuuu:
:sneer:

powerdegre
4th July 2011, 16:19
Torchlight e' carinissimo, se t'ha divertito Diablo ti divertira' questo, dato che i creatori di Torchlight son gli stessi che crearono Diablo e divennero Blizzard North, ed il gioco e' praticamente un reskin di Diablo.


PS. per chi chiedeva in prima pagina, Medal of Honor fa cagare a spruzzo.

Io sto godendo che tanto volevo prendere comunque portal 2, mo' coi summer sale hanno tutto il pack valve al prezzo di portal 2, cosi' mi faccio pure quello che mi mancava :love:

xv25
4th July 2011, 16:58
Alla fine sabato niente JC2 che tra una cosa e l'altra ho fatto tardi rispetto alle 19, quando loggo la sera un attimo, stavo spiegando il funzionamento di Steam ad una persona e dico "uh entro le 19 dovevo prendere JC2, mi sono dimenticato..." dopo pochi secondi appare il tooltip "Xv sta giocando a Just Cause 2" ed io :fffuuu:
:sneer:

:sneer:

Alla fine tra i commenti estremamente positivi letti qui e altrove + il mio averlo mollato dopo poco + prezzo basso + mods... non ho potuto resistere :D
Se proprio proprio comunque stà a 5£ su Amazon.co.uk e non ricordo se è Steamworks ma cmq si puo' registrare la key su Steam :nod:

Kat
4th July 2011, 18:03
JC2 l'ho preso alla fine, come prima impressione diciamo che e' un attimo sopra le righe :D
Sembra divertente cmq, e poi mi piacciono i giochi stile Rockstar (sandbox con missioni).

Di Tropico ho letto una recensione che mi ha convinto a non prenderlo.

Vediamo che ci riserva oggi Steam.

xv25
4th July 2011, 18:51
Magicka è FIGHISSIMO e mi sto' pentendo di non avere preso il complete pack :(
Pero' mi fa male la mano dopo un paio d'ore di gioco da quanto spammo -_- Non mi succedeva da The Typing of the Dead -_-

Jesper
4th July 2011, 18:59
-2 minuti al refresh

f5f5f5f5f5f5f5f5f5

fottuto steam

xv25
4th July 2011, 19:02
Bella per New Vegas, mi accatto i DLC :nod:

Jesper
4th July 2011, 19:02
trine a meno di 2€ è un must buy per chiunque non l'abbia.

Mount and blade a meno di 4€ è solo il dlc o gioco + dlc?

EDIT: and the store goes boom.

Devon
4th July 2011, 19:04
si vede a merda come ieri, non ce capisco niente ma non mi pare, aparte trine, ci sia niente di interessante :(

xv25
4th July 2011, 19:05
E' un espansione Standalone With Fire and Sword, ma dicono sia peggiore di Warband

Ercos
4th July 2011, 19:07
che balle di offerte, nn mi ispira niente...

xv25
4th July 2011, 19:08
si vede a merda come ieri, non ce capisco niente ma non mi pare, aparte trine, ci sia niente di interessante :(

Ho messo un immagine nel primo post casomai tu (e altri) non riuscite ancora a visualizzarlo bene


edit: DooM pack complete (Doom1 2 3 e RoE) a 8,75€

Thoten
4th July 2011, 19:15
???

Frozen Synapse è il gioco DIDDIO, è uscito da pochissimo e sta già al 50% di sconto.

Inetti :confused:

Kat
4th July 2011, 19:24
Sapete qualcosa di sto Frozen Synapse?
Ha un metascore di 88 che per un titolo indicato come Indie mi sembra bizzarro.
Tra l'altro di fatto costa meno di 6 euro visto che include 2 copie.

Devon
4th July 2011, 19:31
è una sorta di strategico, una specie di mission pack di mgs se ricordi, tu hai la visuale dall'alto di una stanza\qualcosa e devi pianificare spostamenti dei personaggi per sconfiggere il team nemico blabla
sembra carino

Kappa
4th July 2011, 19:34
evvai preso new vegas + dlc

Thoten
4th July 2011, 19:35
Sapete qualcosa di sto Frozen Synapse?
Ha un metascore di 88 che per un titolo indicato come Indie mi sembra bizzarro.
Tra l'altro di fatto costa meno di 6 euro visto che include 2 copie.

C'è gente che lo aspettava con la bava alla bocca, sembra parecchio bello, io lo prendo.

Tanek
4th July 2011, 19:37
XV, ti aggiungo nell'OP due righe e un link più le azioni da fare per i ticket "gratuiti", ok?

ps: è bella sta cosa dei ticket su cose "semplici", in pratica almeno uno dei "premi" è gratis per tutti :)
ps2: io sono a quota 4, 6 a breve con gli achievement su Defense Grid e TF2 ;)
ps3: ma i ticket utilizzati per il redeem dei premi non contano per il grand prize finale? (ovvio che con 3+ M di utenti è meglio qualcosa di sicuro :sneer: )

nortis
4th July 2011, 19:41
Fanculo, 40€ di guida pericolosa, mi ci pigliavo un sacco di roba :faccinachebestemmiaaoe:

Tibù
4th July 2011, 19:43
preso solo trine per oggi

xv25
4th July 2011, 20:28
XV, ti aggiungo nell'OP due righe e un link più le azioni da fare per i ticket "gratuiti", ok?

ps: è bella sta cosa dei ticket su cose "semplici", in pratica almeno uno dei "premi" è gratis per tutti :)
ps2: io sono a quota 4, 6 a breve con gli achievement su Defense Grid e TF2 ;)
ps3: ma i ticket utilizzati per il redeem dei premi non contano per il grand prize finale? (ovvio che con 3+ M di utenti è meglio qualcosa di sicuro :sneer: )

Dovrebbero contare, nelle camp activities mi segna 7 tickets nonostante ne abbia usati già 6 :D

Kat
4th July 2011, 20:50
C'è gente che lo aspettava con la bava alla bocca, sembra parecchio bello, io lo prendo.

Preso!

Tanek
4th July 2011, 22:06
Dovrebbero contare, nelle camp activities mi segna 7 tickets nonostante ne abbia usati già 6 :D
Ok, li ho usati per le mappe :P

Ps: sono in frenzy da H&S, qualcuno mi consiglia una build per un Destroyer? :sneer: (ci sono respec in game eventualmete?)

Thoten
4th July 2011, 23:49
Qualcuno che vuole smezzare con Frozen Synapse?


Prendiamo la versione da 13,50 €. Io mi tengo una copia del gioco e la soundtrack, l'altra copia la spedisco come gift.
Chi smezza con me mi manda come gift un gioco da 5,00 euri.



:confused:

LuKas
5th July 2011, 00:04
io thot per 5 euro lo prendo

Thoten
5th July 2011, 02:30
Pact Sealed :confused:


Ah, anche se non vi piace il gioco, spendete sti due euri per comprarvi la soundtrack, è troppo bella ç___ç

Pazzo
5th July 2011, 11:17
mh. mi sa che lo compro sto frozenblah, sembra davvero una genialata :nod:

Va$h
5th July 2011, 11:39
Pact Sealed :confused:


Ah, anche se non vi piace il gioco, spendete sti due euri per comprarvi la soundtrack, è troppo bella ç___ç

Mi passi la colonna sonora? :love:

Thoten
5th July 2011, 11:49
mh. mi sa che lo compro sto frozenblah, sembra davvero una genialata :nod:

E'.
Difficile.


Magari iniziarlo ieri notte alle 3:30 non è stata la genialata della vita. Però non sono riuscito neanche a passare il primo sotto-livello è___é

Ha tantissimo stile, mi piace troppo, ambientazione cyberpunk 100%



Mi passi la colonna sonora? :love:

ahahah, ho controllato quanto pesa l'OST... più di 1GB di roba è___é

Per ogni traccia hanno messo la versione flac / wav / mp3

Vash, è da tanto che non mi saluti su msn, salutami salutami, che ho da dirti una cosa :confused:

Ercos
5th July 2011, 11:49
vash scarricone :nod:

xv25
5th July 2011, 12:17
Questo video mi ha venduto Frozen Synapse, spiega un pelino cosa diavolo è se qualcuno è interessato :D

9jJrUY27O0Y

Devon
5th July 2011, 12:31
sembra veramente bello, ma purtroppo non penso che ci giocherei, pare molto molto molto lento :<
thx, skippo

Amiag
5th July 2011, 13:30
boh capisco sia tattico hardcore pero l'avrei visto molto meglio con grafica "vera" invece che stilizzata. Cmq bello perche ricorda ufo :nod:

xv25
5th July 2011, 13:52
sembra veramente bello, ma purtroppo non penso che ci giocherei, pare molto molto molto lento :<
thx, skippo

Pensato la stessa identica cosa: "si figo ma poi non ci gioco"
Pero' il fatto di poterci giocare stile scacchi via mail e potere gestire partite multiple contemporaneamente mi ha fatto cedere... ovviamente se poi non mi gira sul portatilaccio il piano diabolico di usarlo come ammazzanoia estivo da lavoro fallisce miseramente :confused:

Va$h
5th July 2011, 13:52
E'.
Difficile.


Magari iniziarlo ieri notte alle 3:30 non è stata la genialata della vita. Però non sono riuscito neanche a passare il primo sotto-livello è___é

Ha tantissimo stile, mi piace troppo, ambientazione cyberpunk 100%




ahahah, ho controllato quanto pesa l'OST... più di 1GB di roba è___é

Per ogni traccia hanno messo la versione flac / wav / mp3

Vash, è da tanto che non mi saluti su msn, salutami salutami, che ho da dirti una cosa :confused:

:love:

CrescentMoon
5th July 2011, 14:08
Ok, li ho usati per le mappe :P

Ps: sono in frenzy da H&S, qualcuno mi consiglia una build per un Destroyer? :sneer: (ci sono respec in game eventualmete?)

Cos'e' h&s? Sento parlare di build e mi eccito :drool:



Sent from my iPhone using Tapatalk

Amiag
5th July 2011, 14:13
hack and slash

CrescentMoon
5th July 2011, 14:23
hack and slash

Ah ma no io intendevo che gioco e' quello a cui si riferisce tanek :p



Sent from my iPhone using Tapatalk

Nazgul Tirith
5th July 2011, 14:26
Torchlight

Hador
5th July 2011, 14:42
fico synapticoso. Qualcuno me lo compra che sono in uni e non mi arriva la mail di steam col codice per accederci? :|

Ercos
5th July 2011, 14:52
università nabba :nod:

Tanek
5th July 2011, 14:54
Ah ma no io intendevo che gioco e' quello a cui si riferisce tanek :p

Sent from my iPhone using Tapatalk
Torchlight, come ti ha giustamente già segnalato Nazzuccio :D
Ieri sera l'ho provato un po' ed è davvero carino, devo ancora vedere un po' le build e le varie skill, oltre alla longevità, ma anche io quando vedo oggetti random + skill entro in frenzy :sneer:

Hador
5th July 2011, 15:22
dai buyatemelo poi ve lo pago : (

Pic STK
5th July 2011, 15:41
torchlight è fighissimo, la skill lvl 30 del barbaro è una figata assurda :)

Warbarbie
5th July 2011, 16:13
dai buyatemelo poi ve lo pago : (

qq

Rise-the-Sky
5th July 2011, 16:21
Torchlight, come ti ha giustamente già segnalato Nazzuccio :D
Ieri sera l'ho provato un po' ed è davvero carino, devo ancora vedere un po' le build e le varie skill, oltre alla longevità, ma anche io quando vedo oggetti random + skill entro in frenzy :sneer:

In realtà c'è poco da studiare le build...il barbaro è la classe sgravata...se vuoi giocare isi mode alza berserk prendi le abilità passive portandole al cap mentre per gli attacchi spendi pochi punti negli attacchi visto che appena ottieni l'ultima abilità del ramo userai praticamente solo quella. (quando la usi il tuo pg avanza oscillando l'armona a destra e sinistra producendo morte e devastazione).
Degli altri rami c'è poca roba utile...mi pare una spell che genera una specie di fantasma che compare dalla tua schiena e forse qualche passiva difensiva.
Cmq mettendo anche i punti a muzzo vai molto + liscio che non usando la tizia o l'alchimista.

Kat
5th July 2011, 18:20
Se a qualcuno interessa ho pure io la copia extra di Frozen Synapse da smezzare.
Possiamo fare come Thoten, con un gift di un gioco da 5 euro.

Devon
5th July 2011, 18:48
io interessato, piemmami o addami su steam (dvnzr) e dimmi che gioco vuoi :D

Devon
5th July 2011, 19:04
hmm stalker a 2.50 mio

xv25
5th July 2011, 19:10
Per Call of Pripyat ci sono mods decenti? Il revamp totale di Clear Sky era mostruosamente bello

CrescentMoon
5th July 2011, 19:13
Alpha protocol e' lammerda o e' buono? Mi pareva di averlo visto.
Btw needo gente per ds3, non e' così merda come dicono eeh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devon
5th July 2011, 19:13
regalamelo

xv25
5th July 2011, 19:22
Alpha protocol e' lammerda o e' buono? Mi pareva di averlo visto.


Era ieri, stava a 5€
E' il classico gioco Obsidian, buona storia, ottimi dialoghi e un sacco di modi diversi con cui finire il gioco, pero' piagato da bug e performances altalenanti... questo alla release, ma dubito abbiano fixato dato che SEGA gli ha tirato via il supporto vitale
Il combat è "shooter" pero' coi tiri di dado immaginario alla Mass Effect 1 quindi puo' fare schifo o meno

nortis
5th July 2011, 19:22
A me oggi han addebitato la carta di credito di giugno. Ho il bestemmiatore che gira in remoto da quando ho visto l'esteatto conto. Mo' spendo solo se scontano bulletstorm

Kat
5th July 2011, 19:31
Alpha protocol e' lammerda o e' buono? Mi pareva di averlo visto.

A me e' piaciuto, e' un gioco tps/stealth a missioni. Come shooter non e' il massimo, mentre giocato stealth ha il suo perche.
Tra l'altro puoi fare tutto il gioco senza uccidere nessuno (cit. Deus Ex).
Si impersona un agente della solita divisione di spionaggio ultra segreta americana, la trama e' abbastanza intricata e secondo me molto ben fatta.
Le missioni si possono eseguire in ordine diverso e cambiano molte cose a seconda delle decisioni che si prendono, tipo se ammazzare o meno alcuni personaggi, salvarne o meno altri ecc
C'e' un sistema di dialogo piuttosto interessante, con la ruota come ME pero a tempo. In sostanza hai pochi attimi per decidere il tipo di risposta che dara il personaggio, il che porta a variare la difficolta della missione, aprire percorsi alternativi o ricavare piu o meno informazioni.
Hai i suoi difetti intendiamoci, tecnicamente e' decisamente modesto, gli avversari sono piuttosto droidi e ci sono alcune abilita un po eccessive (lo stealth e' a tutti gli effetti un invisibilita totale per un po di secondi).
Per 5 euro o giu di li per me vale la pena.

LuKas
5th July 2011, 19:31
penso di prendere monday night bla a 3 euro, in pratica è Lol a mo di fps asd

Drako
5th July 2011, 19:34
deus ex <3

xv25
5th July 2011, 19:35
MNC è carinissimo ma ci gioca veramente POCA gente, l'ho preso qualche settimana fa che era in daily a 2€ e qualcosa
Magari con sto ulteriore svendita la community si rivitalizza (come no)

xv25
5th July 2011, 19:38
Per Call of Pripyat ci sono mods decenti? Il revamp totale di Clear Sky era mostruosamente bello

Mi autoquoto, c'è il mod Complete anche per CoP

http://artistpavel.blogspot.com/

Jesper
5th July 2011, 19:40
wings of prey e king arthur qualcuno ne sa niente? Son sempre incuriosito dai giochi sotto i 5€ lol :D

Drako
5th July 2011, 19:49
Mi autoquoto, c'è il mod Complete anche per CoP

http://artistpavel.blogspot.com/

ma si può mettere su quello installato da steam?

Kat
5th July 2011, 20:02
wings of prey e king arthur qualcuno ne sa niente? Son sempre incuriosito dai giochi sotto i 5€ lol :D
King Arthur e' un Total War fantasy, quindi gestionale su mappa strategica+rts per le battaglie. La campagna e' guidata, ci sono delle quest da seguire per mandare avanti la storia.
C'e' anche una componente rpg, nel senso che ci sono vari eroi con caratteristiche diverse che guadagnano exp con le battaglie e le quest, e hanno abilita e spell da usare in combattimento.

xv25
5th July 2011, 20:21
ma si può mettere su quello installato da steam?

CoP si, altri nun so'

Jesper
5th July 2011, 20:29
King Arthur e' un Total War fantasy, quindi gestionale su mappa strategica+rts per le battaglie. La campagna e' guidata, ci sono delle quest da seguire per mandare avanti la storia.
C'e' anche una componente rpg, nel senso che ci sono vari eroi con caratteristiche diverse che guadagnano exp con le battaglie e le quest, e hanno abilita e spell da usare in combattimento.

ma è decente o una turbocacca?

Pazzo
5th July 2011, 20:48
frozen synapse GOTY imo

Kat
5th July 2011, 20:51
ma è decente o una turbocacca?
Non ci ho giocato tantissimo per mancanza di tempo, pero non mi e' sembrato male, ha un discreto mix di possibilita.
La parte gestionale all'inizio e' piuttosto limitata, non puoi costruire cose, ma solo reclutare unita e assegnare i territori ai cavalieri, non so se piu avanti si aprono altre opzioni.
Il lore e' ottimo, d'altra parte si ispira alla leggenda di Artu, anche se in chiave decisamente piu fantasy.
Le battaglie sono piu legnose di Total War, ma come struttura e' abbastanza classica: Fanteria leggera e pesante, unita ranged e cavalleria. Piu avanti cominciano a spuntare unita piu fantasiose tipo giganti e co.
Ci sono dei punti da controllare sulla mappa che danno bonus di vario tipo, spell e abilita degli eroi rendono un po piu vario il combat.
In conclusione lo definirei sicuramente piu decente che turbocacca :D
5 euro li vale sicuramente

Thoten
5th July 2011, 21:54
http://i.imgur.com/OcESK.jpg

Jesper
5th July 2011, 22:00
Non ci ho giocato tantissimo per mancanza di tempo, pero non mi e' sembrato male, ha un discreto mix di possibilita.
La parte gestionale all'inizio e' piuttosto limitata, non puoi costruire cose, ma solo reclutare unita e assegnare i territori ai cavalieri, non so se piu avanti si aprono altre opzioni.
Il lore e' ottimo, d'altra parte si ispira alla leggenda di Artu, anche se in chiave decisamente piu fantasy.
Le battaglie sono piu legnose di Total War, ma come struttura e' abbastanza classica: Fanteria leggera e pesante, unita ranged e cavalleria. Piu avanti cominciano a spuntare unita piu fantasiose tipo giganti e co.
Ci sono dei punti da controllare sulla mappa che danno bonus di vario tipo, spell e abilita degli eroi rendono un po piu vario il combat.
In conclusione lo definirei sicuramente piu decente che turbocacca :D
5 euro li vale sicuramente

ok grazie :D

xv25
5th July 2011, 22:48
Acc, non avevo visto per bene come era l'offerta per Staker...
Cliccando sul link in home vedi SoC, il primo a 2,50€, Clear Sky idem e CoP a 3,50€
Ma in realtà CoP stà a 7,50€... :| Lo paghi 3,50€ SOLO se possiedi SoC o CS su Steam... fuck, volevo prenderlo e ci ho ripensato

Drako
5th July 2011, 23:18
se io non ho nessuno di quelli conviene prender tutto?

Tanek
6th July 2011, 00:01
Beat Hazard bocciato :nod: troppo psichedelico e soprattutto sembra molto ripetitivo (anche cambiando completamente genere della canzone)
(ho provato la demo per cuccarmi il ticket :sneer: )

ps: prima ho aggiornato la free ticket list nell'OP ;)

Devon
6th July 2011, 00:13
ma è come quei giochi che "fingono" di seguire la musica o almeno questo c'ha un senso?
no perche senno che cazzo li fanno a fare non si sa :rain:

Tanek
6th July 2011, 00:15
No, questo a quanto pare non segue nemmeno la musica :sneer:
(giuro, mi ha dato questa impressione, provando tre canzoni completamente diverso è stato sempre uguale)

E soprattutto è un po' TROPPO psichedelico, altro che crisi epilettiche pz...

ps: mi è venuta in mente una cosa, pensando all'intro che è molto tamarra, forse è fatto per giocare con delle canzoni truzze boh, io ne ho messe due metal quindi forse mi ha schifato :sneer:

Thoten
6th July 2011, 01:31
Beat Hazzard non mi piace per nulla. E' già la seconda volta che provo la demo, ma non riesco a farmelo piacere, anche se sono un patito dei giochi musicali (e li, giustamente, Audiosurf non lo batte nessuno).


Need consiglio. Metro 2033 lo compro subito a 7 euro o aspetto per un possibile sconto? Mi piacerebbe iniziare a giocarlo subito, ma se poi me lo piazzano a 4 / 5 euro ci rosico e___e

Devon
6th July 2011, 01:34
ma audiosurf non ha niente da "gioco musicale"
non segue la musica :rain:


aspetta finiscano le offerte, finiscono tra 4 giorni e se non lo mettono lo prendi normale

NickZip
6th July 2011, 09:50
Need consiglio. Metro 2033 lo compro subito a 7 euro o aspetto per un possibile sconto? Mi piacerebbe iniziare a giocarlo subito, ma se poi me lo piazzano a 4 / 5 euro ci rosico e___e


Prendilo e non fare il pulciaro, che quel gioco vale ben più di una pizza... -___-

Thoten
6th July 2011, 11:46
Prendilo e non fare il pulciaro, che quel gioco vale ben più di una pizza... -___-

Obbedisco ç___ç

Devon
6th July 2011, 11:57
tanto poi non ci giochi :sneer:

xv25
6th July 2011, 13:06
Obbedisco ç___ç

Inevitabilmente oggi finirà nei daily :confused:

Jesper
6th July 2011, 13:24
beat hazard l'ho preso la scorsa svendita a tipo 1-2€...è il gioco epilettico per eccellenza lol:D

La musica la segue in maniera particolare, ed è abbastanza interessante in questo, ovvero: oltre al numero e potenza dei nemici, la musica influenza la potenza del tuo sparo. Di conseguenza ti giochi un pezzo progressive metal tirato, poi improvvisamente parte l'assolo di chitarra acustica e spari una cacchetta a colpo anche con tutti i bonus al massimo lol:D E devi solo schivare come un pazzo.

Alla fine è abbastanza divertente, anche se poco longevo ed estremamente epilettico. 1-2€ li può anche valere, sopratutto ora che hanno messo il coop (anche se mi sa che è un dlc, quindi non prendetemi in parola).

xv25
6th July 2011, 13:39
Per chi avesse mancato Shogun 2 oggi è in offerta su D2D UK a 18£/20€, si registra su Steam
http://www.direct2drive.co.uk/4/10308/product/Buy-Total-War:-SHOGUN-2-Download

Griffin
6th July 2011, 18:00
preso monday night combat sembra carino e costa un cazzo

Pic STK
6th July 2011, 18:08
preso monday night combat sembra carino e costa un cazzo

sembra un global agenda cartoon...

xv25
6th July 2011, 18:12
Non c'entra proprio un cazzo con Global Agenda -_- E un ibrido TF2/DOtA

Ercos
6th July 2011, 19:04
steam si è svampato :nod:

xv25
6th July 2011, 19:10
Ma Batman non era già andato in sale o mi ricordo male? :look:

Tibù
6th July 2011, 19:14
mhh gothic 4 o batman ?od è meglio che oggi passi visto che ho quasi vuotato la PP? :sneer:

Jesper
6th July 2011, 19:20
batman era andato in sale l'altra volta sicuro (l'ho preso non ricordo se a 7 o a 5€)...oggi c'è l4d2 a 3€ e rotti, ma credo che l'abbiamo gia tutti :D

xv25
6th July 2011, 19:20
mhh gothic 4 o batman ?od è meglio che oggi passi visto che ho quasi vuotato la PP? :sneer:


Batman è un giocone della madonna, se no lo hai giocato dovresti vergognarti :confused:

Tibù
6th July 2011, 19:28
Batman è un giocone della madonna, se no lo hai giocato dovresti vergognarti :confused:
rimedierò :confused:

Devon
6th July 2011, 19:33
batman >>>>>> quasi tutto tipo
gothic 4 fa anche abbastanza schifo


io so indeciso se prendermi farcry2 QQ

xv25
6th July 2011, 19:36
Io FarCry2 ci ho messo tipo un mese a finirlo, grafica e audio sono fighi e il gunplay è decente... ma soffre del solito problema di sti sandbox, spostarsi per prendere e completare le missioni è una ROTTURA DI COGLIONI non aiutata dalle gippine cariche di negri respawnosi che ti inseguono dappertutto
Facevo 1-2 missioni poi' quittavo per 2 giorni :sneer:

Ercos
6th July 2011, 19:42
farcry2 fa cagare, come il bug dove era impossibile aprire la porta del bar all'ultima missione proprio prima di finire il gioco....gg. :nod:

Devon
6th July 2011, 19:43
ok ottimo, non lo prendo :sneer:

cmq alla fine niente di troppo interessante nemmeno oggi (per me che batman l'ho gia gioato etc)
va a finire che aspetto mettano metro e basta, a meno di qualcosa a sorpresa tra oggi e l'ultimo giorno

a volte è dura esser nerd e aver giocato tutto, quando fanno ste cose sei quasi escluso
:rain:

LuKas
6th July 2011, 20:08
farcry2 fa cagare, come il bug dove era impossibile aprire la porta del bar all'ultima missione proprio prima di finire il gioco....gg. :nod:

quindi non l ha mai finito nessuno? :A

Ercos
6th July 2011, 20:51
no, si è bloccato alla fine e ho rosicato....

nortis
6th July 2011, 21:39
preso batman che mi mancava per pc di merda quando era uscito:metal:

ancora aspettando bulletstorm...

Razj
6th July 2011, 21:54
Tra L4D2 e Killing floor quale è più divertente?

Kaluisurrr
6th July 2011, 22:06
so fighi entrambi

innaig86
6th July 2011, 23:32
Prendi l4d2 che ci facciamo qualche partita insieme :metal:

Devon
6th July 2011, 23:34
Prendi l4d2 che ci facciamo qualche partita insieme :metal:

*

Tanek
6th July 2011, 23:41
Tra L4D2 e Killing floor quale è più divertente?
KF non l'ho mai provato, ma L4D2 a quel prezzo sinceramente è un delitto non comprarlo ;) anche solo che ti fai un paio di sere con qualche amico/forumer online ti sei ampiamente ripagato il costo con il divertimento ;)
Longevo, aggiornato praticamente ogni settimana dal day 1, n mila modalità, io c'ho giocato 44 ore (da steam) e ancora non ho provato tutte le mappe (official eh, senza contare quelle create dalla community) e tutte le modalità... colpa di Thoten ovvio :nod:
Oltre al fatto che qui sul forum ci si ritrova molto spesso a giocare anche in 4vs4 full w2k1ers ;)

Già che ci sono io consiglio anche King's Bounty, per gli appassionati della saga Heroes of Might & Magic, secondo me è fatto anche molto meglio ed è ad un prezzo stracciato! :)
Io ho il vanilla + la prima esp, pagati in combo 5 euro alle scorse offerte (anzi no forse l'estate scorsa), è carino e lungherrimo, ancora non ho finito il vanilla, ma sto pensando di prendermi la seconda esp per sti grassi 3 euri :P )

ps: lol @ LP2, io l'ho pagato 3 euro boxed da play.com ;)
ps2: di Batman invece... vabbè non dico nulla che è meglio, forse non l'ho giocato nel periodo giusto :P

Cifra
7th July 2011, 09:21
Killing floor lo puoi giocare a cervello spento.

Va$h
7th July 2011, 10:26
KF>L4D2 imho se avete giocato a L4D


Comunque, oggi esce sanctum (il tower defence sparatutto) a tipo 4euro, chi lo compra insieme a me? :v

Devon
7th July 2011, 10:32
io

Tunnel
7th July 2011, 10:44
Preso Batman e i 3 KB :nod:

Tanek
7th July 2011, 10:49
Comunque, oggi esce sanctum (il tower defence sparatutto) a tipo 4euro, chi lo compra insieme a me? :v
O__O non conoscevo sto gioco, o è una cagata colossale o è stupendo :D
O___O è anche coop!!!

ps: è a 10 euro :P

Devon
7th July 2011, 11:17
infatti 10€ , niubbvash

Drako
7th July 2011, 11:57
farcry2 io non l'ho giocato, solo l'1. vale?

Devon
7th July 2011, 12:02
l'hanno scritto sopra che è buggato


ma la granitaaaaah

:rotfl:


btw vash, parlami un po di sto killing floor, rispetto a l4d2 com'è? in singolo si gioca? che modalita'?

Ercos
7th July 2011, 12:03
mha, è un po' ripetitivo e buggato (magari i bug li hanno risolti ora) mentre la storia è carina (anche se sa di già visto) però qualche ora la impegna (più che altro perchè devi andare a destra e a sinistra con la jeep per trentordicimila km e ogni volta beccarti il respawn selvaggio dei nemici), vedi te se valgono 5 euro.

Quoto Shagaz cmq :nod:

Drako
7th July 2011, 12:10
farcry non lo prendo, però preso KF. ho 2 guest pass per provarlo full. a chi interessano?

xv25
7th July 2011, 12:38
Alla fine della svendita volevo, for fun, chiedere quanto si era speso e vedere chi ha vinto (o perso?!) ma qui Drako stravince... ha comprato TUTTO! :sneer:

:angel:

Devon
7th July 2011, 16:47
preso Killing Floor tutto il pacco a 6 e 50, m'è piaciuto abbastanza dal try che gli ho dato, come sistema di mira\shooting in generale mi pare tipo n volte meglio di l4d

innaig86
7th July 2011, 17:47
Preso anche io il pack KF. Ho ventordicimila giochi da iniziare/finire/installare.

Quando ufficializzeranno Steam come droga?

Devon
7th July 2011, 17:49
intanto amami

Griffin
7th July 2011, 17:50
se consideriamo i soldi spesi durante questo summer sale vince thoten a mani bassissime
ahhhh granittaaa

Devon
7th July 2011, 17:53
prezzio compra Killing floor che sta a 6 euri

e poi non ho fatto gran che oggi so sempre co 3 pezzi :cry:

Tanek
7th July 2011, 17:53
Alla fine della svendita volevo, for fun, chiedere quanto si era speso e vedere chi ha vinto (o perso?!) ma qui Drako stravince... ha comprato TUTTO! :sneer:

:angel:
Ghghghgh io a sto giro non ho esagerato, complice il fatto che davvero sono arrivato ad un accumulo di arretrati che non credo smaltirò nemmeno con le ferie estive :P (mi sono pentito un po' di non aver preso frozen bla, da quello che leggo sembra molto strategico e bello)
Ma aspettiamo la fine delle offerte per tirare le somme :D

Va$h
7th July 2011, 17:58
30secondi left! :v

Comunque KF spacca, viene sempre aggiornato ad ogni festività :nod:

Va$h
7th July 2011, 18:00
Ok steam mi trolla, wow :v

Devon
7th July 2011, 18:00
30secondi left! :v



sei in anticipo di 1 ora

Va$h
7th July 2011, 18:02
sei in anticipo di 1 ora

Dillo a steam che mi mette solo i 30secondi, poi torna a 50 e poi quando finisce arriva 1 ora :v

Devon
7th July 2011, 18:07
ma guardare l'orologio ti fa male agli occhietti? :love:

Devon
7th July 2011, 19:02
buyatevi risen :metal:

nortis
7th July 2011, 19:11
Sono fuori, needo f5!

Thoten
7th July 2011, 19:12
Comprate Audio Surf, maldetti!!!


Aggiornato ogni settimana con musiche nuove, community enorme, gioco perfetto sia per rilassarsi 5 minuti che per nerdarci sopra 3 ore.


Maledetti.

Devon
7th July 2011, 19:13
ma audiosurf è tipo il peggio gioco che abbia mai comprato, è come giocare a *random* ascoltandosi una playlist a caso

Tibù
7th July 2011, 19:16
tomb raider merita?

Glorifindel
7th July 2011, 19:17
Thoten non ci crederai, ma i tuoi baffi d'emergenza mi hanno appena salvato :nod:

Devon
7th July 2011, 19:18
tomb raider merita?

abbastanza, il gioco è parecchio divertente in coop, pero pecca di svariati bug e sopratutto netcode fatto coi piedi morti di ercos

Thoten
7th July 2011, 20:10
Thoten non ci crederai, ma i tuoi baffi d'emergenza mi hanno appena salvato :nod:

:hidenod:

Tanek
7th July 2011, 21:56
Comunque, oggi esce sanctum (il tower defence sparatutto) a tipo 4euro, chi lo compra insieme a me? :v

O__O non conoscevo sto gioco, o è una cagata colossale o è stupendo :D
O___O è anche coop!!!

ps: è a 10 euro :P
O__O è a 3,75€ nelle offers di oggi, come facevi a saperlo???
Chi si prende il 4 pack con me che costa 9 euro così ogni copia costa 2 euri e spicci? :D
(o eventualmente se qualcuno di voi prende un 4 pack contatemi, vi compro un dlc o qualcosa da 2 euri e spicci... si poi diciamo anche che non mi formalizzo nè sui 2 euri nè sugli spicci :sneer: )

ps: intanto ho messo a scaricare la demo, ceno e la provo (e poi crollo a letto che sono a pezzi pd...)

Devon
7th July 2011, 22:09
io preso sanctum
so tentato da cities xl ..
com'è?

Xangar
7th July 2011, 23:04
io preso sanctum
so tentato da cities xl ..
com'è?

Cities XL 2011 non è male se ti piacciono i City Builder

Va$h
7th July 2011, 23:38
O__O è a 3,75€ nelle offers di oggi, come facevi a saperlo???
Chi si prende il 4 pack con me che costa 9 euro così ogni copia costa 2 euri e spicci? :D
(o eventualmente se qualcuno di voi prende un 4 pack contatemi, vi compro un dlc o qualcosa da 2 euri e spicci... si poi diciamo anche che non mi formalizzo nè sui 2 euri nè sugli spicci :sneer: )

ps: intanto ho messo a scaricare la demo, ceno e la provo (e poi crollo a letto che sono a pezzi pd...)
Se vuoi ho una copia in più da dare :D

nortis
7th July 2011, 23:48
pure io up per il 4 pac:D o copia gratuita, non formalizzo:p

Madeiner
8th July 2011, 00:22
Non prendete city xl 2011, non vale manco il tempo speso per scaricarlo piratato imho.
Un infinità di bug, gameplay scialbo, motore lento... sim city è 100 volte meglio

dangaio
8th July 2011, 09:36
addatemi negli amici di steam :D (dangaio).
ho fatto incetta di giochi :P

Devon
8th July 2011, 09:39
Non prendete city xl 2011, non vale manco il tempo speso per scaricarlo piratato imho.
Un infinità di bug, gameplay scialbo, motore lento... sim city è 100 volte meglio
ottimo, thx.

@dangaio aggiunto

Pic STK
8th July 2011, 09:45
a me city xl è piaciuto... il prob è che ad un certo punto ci sono un milione di cose da tenere sotto controllo ed esci pazzo... per questo mi piace :sneer:

Drako
8th July 2011, 09:46
anche qui up per il 4pack eventualmente. altrimenti lo prendo singolo tanto per 1€ non mi formalizzo

xv25
8th July 2011, 12:57
Sto Sanctum merita quindi? Leggo impressioni molto altalenanti

Hador
8th July 2011, 13:01
a me city xl è piaciuto... il prob è che ad un certo punto ci sono un milione di cose da tenere sotto controllo ed esci pazzo... per questo mi piace :sneer:
anche a me è piaciuto. Tra l'altro ci sono un fuckload di mod.

Tanek
8th July 2011, 14:18
Scusatemi, sono strapreserrimo stamane a lavoro... mi sa che stasera mi salto anche il consueto check alle 19 -.-


Sto Sanctum merita quindi? Leggo impressioni molto altalenanti
Io ieri sera ho provato la demo e devo dire... boh! Forse in coop è più figo, in sp l'impressione che ho avuto è che non è nè un TD nè un FPS il che è male, perchè la parte TD comunque dovresti/vorresti sentirla in un gioco del genere (e invece sembra come se le torrette facciano "poco" il loro lavoro) e la parte FPS alla fine si perde nello spammare colpi (a volte mirati, a volte no) sullo zilione di mob in fila che arrivano ;)
Boh! Non vorrei che ieri sera fossi un po' scazzato causa mal di testa :P magari in coop rende bene!

Per quanto riguarda Cities XL, è stato un gioco che ha avuto una vita molto tormentata, non per niente ora c'hanno messo il "2011" per "rinnovarlo" verso gli utenti.
A quanto pare è curato benissimo (l'ho provato a casa di un amico) ma all'inizio aveva talmente tanti bug che la gente non pagava la monthly fee che avevano incluso (lol @ipotesi monthly fee in un gioco di questo genere), quindi sono falliti e la sh che ha preso il gioco l'ha reso "normale" (non a monthly fee) e sta facendo di tutto per correggere i milioni di bug.

Hador
8th July 2011, 14:37
cities xl era nato come una roba da giocare parzialmente online, il 2011 è sim city classico.
il problema è che ha un motore single core e ha (o aveva) un memory leak piuttosto assurdo, morale non è un fulmine di guerra e dopo 2 ore che giochi lagga come la merda e devi riavviare. Nel mentre han patchato però quindi non so se abbiano risolto il leak (sicuramente non è multi core).

Tanek
8th July 2011, 14:58
cities xl era nato come una roba da giocare parzialmente online, il 2011 è sim city classico.
Esatto, non so se si era capito dal mio post sopra, comunque ciò che intendevo :D

xv25
8th July 2011, 19:04
Splinter Cell Conviction 10€, yay or nay?
Ovviamente chi non lo ha fatto compri Amnesia immediatamente :hidenod:

Tibù
8th July 2011, 19:15
Splinter Cell Conviction 10€, yay or nay?
Ovviamente chi non lo ha fatto compri Amnesia immediatamente :hidenod:

non è quello che ci si caga addosso più di silent hill e AvP insieme? :look:

Devon
8th July 2011, 19:17
ma perche c'è un gioco in meno oggi? :<

xv25
8th July 2011, 19:44
ma perche c'è un gioco in meno oggi? :<

Apparentemente c'è The Last Remnant per gli usa ma non per noi.. boh

Kat
8th July 2011, 20:02
Splinter Cell Conviction 10€, yay or nay?
Ovviamente chi non lo ha fatto compri Amnesia immediatamente :hidenod:
Interessa anche a me sapere di Splinter Cell.
E ribadisco anche il consiglio su Amnesia :bow:

NickZip
8th July 2011, 20:24
Splinter Cell Conviction 10€, yay or nay?
Ovviamente chi non lo ha fatto compri Amnesia immediatamente :hidenod:

Allora se ti sono piaciuti i classici SC è facile che questo ti faccia storcere il naso.
Preso a se stante è un buon action, ma di stealth c'è poco.

Defender
8th July 2011, 20:31
Allora se ti sono piaciuti i classici SC è facile che questo ti faccia storcere il naso.
Preso a se stante è un buon action, ma di stealth c'è poco.

Beh aspe, le missioni coop a livello max di difficoltà diventano un bel ditarculo se ci si fa sgamare... forzandoti praticamente a giocare in stealth :nod:

Nel single player invece confermo che spesso la sbatta di stare nascosti non vale la candela.

xv25
8th July 2011, 20:43
Tra voi e i commenti che leggo in giro "Its Jack Bauer the game" sono proprio tentatissimo... pero' 10€ contro 6$ dello store us? Tirano proprio fuori cristoni dalla bocca con ste stronzate

fake edit: Last Remnant non è listato nella home ma è effettivamente in sale a 7,50€ via search

NickZip
8th July 2011, 20:50
Me non capisce; vedo C&C4 a 24,99 scontato dell' 80% ---> 5€
Pero lo metto nel carrello ed il prezzo rimane 24.99.. lo sconto viene applicato alla fine o non ho capito un cazzo?

Grazie.

Drako
8th July 2011, 21:16
conviene prendersi anche il fallout 3 originale o con new vegas non vale la pena?

xv25
8th July 2011, 21:19
Me non capisce; vedo C&C4 a 24,99 scontato dell' 80% ---> 5€
Pero lo metto nel carrello ed il prezzo rimane 24.99.. lo sconto viene applicato alla fine o non ho capito un cazzo?

Grazie.


Faceva parte degli sconti di ieri e non è aggiornato nella home


conviene prendersi anche il fallout 3 originale o con new vegas non vale la pena?

C'è un mod di NV che ti permette di giocare FO3 con tutti i miglioramenti di NV (ovviamente richiede FO3 installato)
Se ti piace uno ti piace anche l'altro, anche se FO3 è peggiore come personaggi/storia/subquests imho

Ercos
8th July 2011, 22:27
dirt 3 a 26 euro e l'ho pagato 33 un mese fa ç_ç.

Devon
8th July 2011, 22:27
xv visto che ti stai informando, fai sapere com'è sc entro domani che ci stavo facendo un pensierimo

xv25
9th July 2011, 01:06
xv visto che ti stai informando, fai sapere com'è sc entro domani che ci stavo facendo un pensierimo

Boh sto' leggendo commenti di qua e di là, guardando recensioni e l'unica cosa su cui sono tutti d'accordo è che il coop è figo
Mi pare di capire che lo hanno reso in modo molto simile a MGS4, tanti nemici e puoi si passare senza uccidere nessuno ma puoi anche scatenare il macello
Pero' non so' mi pare abbastanza divertente... se riesco a farmelo giftare da un mio amico UK (4.40£, lol) lo prendo che i 10€ europei mi fanno rosicare

Devon
9th July 2011, 01:30
allora mi sa che passo, i coop mi portano Sfiga (:rotfl:)

Pazzo
9th July 2011, 01:30
conviction a me aveva rotto il cazzo rapidamente il SP, e ha dei controlli strani, il feeling col mouse è tutto scazzato, magari meglio con un pad

xv25
9th July 2011, 01:47
Non è su Steam ma per chi si fosse perso Magicka è in offerta a 2.75£ su d2d.uk (key registrabile su Steam)
http://www.direct2drive.co.uk/2/10314/product/Buy-Magicka-Download

Non snobbatelo come un giochino perchè è una discreta figata... :D

Kat
9th July 2011, 09:43
Boh sto' leggendo commenti di qua e di là, guardando recensioni e l'unica cosa su cui sono tutti d'accordo è che il coop è figo
Mi pare di capire che lo hanno reso in modo molto simile a MGS4, tanti nemici e puoi si passare senza uccidere nessuno ma puoi anche scatenare il macello
Pero' non so' mi pare abbastanza divertente... se riesco a farmelo giftare da un mio amico UK (4.40£, lol) lo prendo che i 10€ europei mi fanno rosicare
Fammi capire, su steam us sta a 6$, su quello uk a 4.40£ e sul nostro a 10€?
Se e' cosi non lo prendo per principio lol

xv25
9th July 2011, 11:36
Si, 6,79$ e 4.40£ (se vai sul sito e aggiungi ?cc=uk o us puoi vedere quanto costa la roba in altra currency pero' non puoi comprarla)
E' proprio piu' basso il prezzo di base, 19$ vs 29€, per qualche motivo i nostri ci stanno il doppio a calare

Devon
9th July 2011, 19:01
bella merda, a parte l'ulteriore sconto su portal2 (per quei disadattati che non l'avevano istantdayoneizzato)

era l'ultima giornata di offerte vero?

xv25
9th July 2011, 19:04
Di solito l'ultimo giorno ripropongono altri sconti si
Niente Deathspank, Bloodlines e Bulletstorm... fffuuuu

Thoten
9th July 2011, 20:48
Quale titolo del pack X Superbox mi consigliate?

Ne voglio solo uno, perchè tanto da quello che ho capito sono titoli abbastanza longevi. Al massimo poi prendo gli altri e__e

Rise-the-Sky
9th July 2011, 21:03
Quale titolo del pack X Superbox mi consigliate?
Ne voglio solo uno, perchè tanto da quello che ho capito sono titoli abbastanza longevi. Al massimo poi prendo gli altri e__e

X3 terran conflict è l'ultimo ed il + recente... al massimo prenditi x3 gold che ha sia lui che reunion (terran conflict è un "espansione")

xv25
9th July 2011, 21:17
Uppo Terran Conflict

Madeiner
9th July 2011, 21:31
X3 terran conflict è l'ultimo ed il + recente... al massimo prenditi x3 gold che ha sia lui che reunion (terran conflict è un "espansione")

Dopodichè spendi ALMENO 10 ore a cercare i mod per goderti il gioco al suo vero potenziale :P Se no, quasi non vale la pena imho.
Tra l'altro mi pare sia uscito l'extended per terran conflict, io partirei da quello

Va$h
9th July 2011, 22:18
Dopodichè spendi ALMENO 10 ore a cercare i mod per goderti il gioco al suo vero potenziale :P Se no, quasi non vale la pena imho.
Tra l'altro mi pare sia uscito l'extended per terran conflict, io partirei da quello

what spiega meglio :v

Ma sopratutto, XBeyond the Fronter e XTension sono espansioni stand-alone o entrambe hanno bisogno di Terran Conflict?

Madeiner
9th July 2011, 23:06
what spiega meglio :v

Ma sopratutto, XBeyond the Fronter e XTension sono espansioni stand-alone o entrambe hanno bisogno di Terran Conflict?

Allora... La prima che hai detto non ricordo cosa sia. Ma penso un vecchio gioco di X.
La seconda è un espansione di X2, se non ricordo male.

Ora, con X3 terran conflict non ho grandi esperienze xke non ci ho mai giocato. Ho giocato però al mod fatto dai fan; la egosoft ha poi preso quella versione, l'ha migliorata e sistemata, e ha rilasciato l'espansione vera e propria (hirando in team i fan che avevano fatto il mod)

In sostanza terran conflict era un mod, la egosoft l'ha comprato, ha preso i programmatori e ne ha fatto un espansione.

Xtended edition è una serie di mod che ha rilasciato il team che ha fatto il mod "terran conflict" (credo) per X3 originale. Poi è stato aggiornato, qualche settimana fa credo, alla espansione terran conflict. Eh lo so è un po confusionario.

Quel mod li aggiunge decine di navi nuovi, classi di navi, etc etc.
A parte questo, sui forum girano decine e decine di mod per X3. Dagli script per dare comandi complessi alle navi (tipo che so, universe trader che non scoppiano ogni 3 nanosecondi perchè sanno difendersi), a script per refueling, autopilota semi-decente e cosi via. Questi imho sono essenziali.
Molti altri script aggiungono comandi alla nave, per esempio ottimizzano i jump drive, aggiungono moduli per la gestione dei carburanti per i jump drive, e cosi via.

Fino a mod piu complessi per non impazzire con l'interfaccia del gioco mentre costruisci le stazioni, che nel base arrivato a 5-6 stazioni non si capisce piu niente e ci sono tubi spaziali lunghi migliaia di km e dalle forme assurde.

X3 è un bel gioco, ma strapieno di bug. I mod ne correggono tanti, e aggiungono tante cose nuove.
Xtended aggiunge persino storyline e altra roba veramente veramente interessante.

Per dire, con Xtended io giravo in una meganave in grado di costruirsi i propri fighters e altre navi, capace di autocostruire roba nuova quando i miei fighter venivano distrutti, avevo una scorta di un paio di navi che a loro volta avevano decine di droni a testa, e ognuno di questi droni dipendeva dalla sua nave. Quando i droni venivano distrutti, si scendeva per la chain of command e alla fine c'era sempre qualche trasporto, sempre dei miei, che riforniva le navi madri di oggetti e carburante quando serviva, in modo da creare nuovi fighter.
C'era poi una seconda flotta che rispondeva in tempo reale ad un mio comando, ovunque si trovasse nell'universo, dockando tutti i fighter e jumpando su di me quando le cose si mettevano male. Una specie di mini esercito. Quando non mi serviva, la flotta da sola girava l'universo difendendo le mie proprietà.

In x3 base puoi guidare una nave, stop. E dare il comando di autopilota a qualche altra nave, che ti verrà addosso autodistruggendosi...

Va$h
9th July 2011, 23:42
Ok mi pare bellissimo, ma a dover installare 401230'12381238' mod impazzisco :v

Comunque quei 2 ho scoperto che sono X1+la sua espansioone

Se mi dite che Terran Conflict da solo è più che giocabile ci potrei pensare


Edit: un'altra cosa, ma senza Reunion non capisco un cazzo della trama o va bene?

Madeiner
10th July 2011, 00:03
Ok mi pare bellissimo, ma a dover installare 401230'12381238' mod impazzisco :v

Comunque quei 2 ho scoperto che sono X1+la sua espansioone

Se mi dite che Terran Conflict da solo è più che giocabile ci potrei pensare


Edit: un'altra cosa, ma senza Reunion non capisco un cazzo della trama o va bene?

Trama? Boh, è un sandbox :P La trama conta pochissimo

Cmq terran conflict *dovrebbe* essere decisamente meglio del base a livello di ottimizzazione proprio perchè nasceva da un grosso mod ottimizzato. Al limite ti scarichi extended e basta se non hai voglia di perderci tempo, oppure quando vedi che ci sono cose vorresti ma non riesci a fare. Tieni presente che se metti xtended devi fare new game, credo.

Va$h
10th July 2011, 00:28
No il fatto è che se compro, prendo solo TErran Conflict non il vecchio xD

Madeiner
10th July 2011, 01:09
Si si, certo, infatti intendevo eventualmente xtended per terran conflict.. il vecchio ha poco senso di esser giocato ormai :P Dato che terran conflict in pratica contiene il vecchio X3 + alcuni settori e miglioramenti

xv25
10th July 2011, 03:13
Dai, pensavo mi andasse peggio "solo" 55€ spesi a sto giro... appena fatto il conto :fffuuu:

Hagnar
10th July 2011, 12:17
I saldi finiscono oggi ?

xv25
10th July 2011, 12:32
si