PDA

View Full Version : [XBLA-PSN] Voltron



NickZip
19th July 2011, 09:20
E' proprio lui, più anni 80 che mai!


http://www.youtube.com/watch?v=0hy_--RJFkw

Il gioco (in uscita ad ottobre 2011) prevederà la co op online sino a 5 giocatori... Così a primo pelo mi pare una discreta cagatina, ma son troppo curioso di sapere come funzionerà il gioco una volta che si è tutti uniti nel robottone (cioè uno pilota il voltron e gli altri? fanno il tifo? :scratch: ).

Ovviamente Thor tiene il leone giallo. :confused:

Wolfo
19th July 2011, 09:26
pare una sburrata

Airpana
19th July 2011, 09:39
zurlo mi hai fatto piangere QQ
stasera torno dai miei e vado a cercare in soffitta il mio voltron full optional in metallo QQ

Pic STK
19th July 2011, 10:37
voltronnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn, figata!!! :bow:

NickZip
19th July 2011, 11:26
zurlo mi hai fatto piangere QQ
stasera torno dai miei e vado a cercare in soffitta il mio voltron full optional in metallo QQ

Intendi il modello grosso come la casa di Big Jim?
Io ne avevo uno piccolino con i leoncini grandi quanto un ovetto kinder.. ç_ç ...Però lo sapevo usare bene ed alla fine l'importante era quello! :confused:

Airpana
19th July 2011, 12:21
Intendi il modello grosso come la casa di Big Jim?
Io ne avevo uno piccolino con i leoncini grandi quanto un ovetto kinder.. ç_ç ...Però lo sapevo usare bene ed alla fine l'importante era quello! :confused:

zi QQ

coi 4 leoncini in metallo e quello centrale nero in plastica, inguardabile perchè era deforme per fare il petto lol, sparava anche i pugni QQ

era bellerrimo, il problema è che c'ho giocato talmente tanto che l'ho sbriciolato, nonc redo di riuscire e ritrovarlo intero QQ

Sturm
19th July 2011, 13:23
Minchia voltron...che ricordi,io avevo quello in plastica enorme,coi pupazzetti che si infilavano in ogni leone,minchia quanto ci ho giocato...QQ

Warbarbie
19th July 2011, 13:24
c'avevo il voltron in plastica di 10 cm ed ero fierissimo, poi hanno comprato al mio amichetto quello di 1 metro in ferro e li ho pianto tantissimo

Defender
19th July 2011, 13:45
c'avevo il voltron in plastica di 10 cm ed ero fierissimo, poi hanno comprato al mio amichetto quello di 1 metro in ferro e li ho pianto tantissimo

eh sono traumi da cui non ci si riprende più, tu ne sei la prova vivente.

Warbarbie
19th July 2011, 14:25
eh sono traumi da cui non ci si riprende più, tu ne sei la prova vivente.

Ce la famo sta coop a 5?

Defender
19th July 2011, 14:27
Ce la famo sta coop a 5?

:metal:

McLove.
19th July 2011, 14:35
boh a me voltron ha sempre fatto merda come suppa-robotto e vedo che anche il gioco sembra una bella cagata

Airpana
19th July 2011, 14:38
boh a me voltron ha sempre fatto merda come suppa-robotto e vedo che anche il gioco sembra una bella cagata

sinceramente col senno di poi so d'accordo :D

pero' al tempo lo adoravo QQ

mi state facendo piangere QQ

ps. o voi la sopra ma la xbox l'avete venduta?!? -.-

Sturm
19th July 2011, 14:44
Na ma non posso collegarmi fino a settembre per alcuni motivi tecnici sull'xbox. Forse tra 15 giorni riesco anche a farmi una breve partita :D :love:

Airpana
19th July 2011, 14:49
Na ma non posso collegarmi fino a settembre per alcuni motivi tecnici sull'xbox. Forse tra 15 giorni riesco anche a farmi una breve partita :D :love:

posso immaginare i problemi tecnici ghgh

mi hai abbandonatohhhhhhhhhhhhh QQ

McLove.
19th July 2011, 14:52
sinceramente col senno di poi so d'accordo :D

pero' al tempo lo adoravo QQ

mi state facendo piangere QQ

ps. o voi la sopra ma la xbox l'avete venduta?!? -.-


e tralaltro voltron e la solita merdata americana taglia incolla di piu serie, rimuovi buona dose di violenza, rendi per piu cinni, potevano semplicemente tradurre Golion e bona

Sturm
19th July 2011, 16:42
posso immaginare i problemi tecnici ghgh

mi hai abbandonatohhhhhhhhhhhhh QQ

QQ ti lovvo panzottino,appena mi ricollego sarai il primo a cui manderò un messaggino tutto pandoroso! :love: