Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: [XBLA-PSN] Voltron

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Default [XBLA-PSN] Voltron

E' proprio lui, più anni 80 che mai!

Il gioco (in uscita ad ottobre 2011) prevederà la co op online sino a 5 giocatori... Così a primo pelo mi pare una discreta cagatina, ma son troppo curioso di sapere come funzionerà il gioco una volta che si è tutti uniti nel robottone (cioè uno pilota il voltron e gli altri? fanno il tifo? ).

Ovviamente Thor tiene il leone giallo.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

pare una sburrata

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

zurlo mi hai fatto piangere QQ
    stasera torno dai miei e vado a cercare in soffitta il mio voltron full optional in metallo QQ
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

voltronnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn, figata!!!

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    zurlo mi hai fatto piangere QQ
    stasera torno dai miei e vado a cercare in soffitta il mio voltron full optional in metallo QQ
    Intendi il modello grosso come la casa di Big Jim?
    Io ne avevo uno piccolino con i leoncini grandi quanto un ovetto kinder.. ç_ç ...Però lo sapevo usare bene ed alla fine l'importante era quello!

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Intendi il modello grosso come la casa di Big Jim?
    Io ne avevo uno piccolino con i leoncini grandi quanto un ovetto kinder.. ç_ç ...Però lo sapevo usare bene ed alla fine l'importante era quello!
    zi QQ

coi 4 leoncini in metallo e quello centrale nero in plastica, inguardabile perchè era deforme per fare il petto lol, sparava anche i pugni QQ

era bellerrimo, il problema è che c'ho giocato talmente tanto che l'ho sbriciolato, nonc redo di riuscire e ritrovarlo intero QQ
    Spoiler

Sturm's Avatar

Minchia voltron...che ricordi,io avevo quello in plastica enorme,coi pupazzetti che si infilavano in ogni leone,minchia quanto ci ho giocato...QQ
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

c'avevo il voltron in plastica di 10 cm ed ero fierissimo, poi hanno comprato al mio amichetto quello di 1 metro in ferro e li ho pianto tantissimo

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    c'avevo il voltron in plastica di 10 cm ed ero fierissimo, poi hanno comprato al mio amichetto quello di 1 metro in ferro e li ho pianto tantissimo
    eh sono traumi da cui non ci si riprende più, tu ne sei la prova vivente.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    eh sono traumi da cui non ci si riprende più, tu ne sei la prova vivente.
    Ce la famo sta coop a 5?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ce la famo sta coop a 5?

McWoT. McLove.'s Avatar

boh a me voltron ha sempre fatto merda come suppa-robotto e vedo che anche il gioco sembra una bella cagata
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh a me voltron ha sempre fatto merda come suppa-robotto e vedo che anche il gioco sembra una bella cagata
    sinceramente col senno di poi so d'accordo

pero' al tempo lo adoravo QQ

mi state facendo piangere QQ

ps. o voi la sopra ma la xbox l'avete venduta?!? -.-
    Spoiler

Sturm's Avatar

Na ma non posso collegarmi fino a settembre per alcuni motivi tecnici sull'xbox. Forse tra 15 giorni riesco anche a farmi una breve partita
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Na ma non posso collegarmi fino a settembre per alcuni motivi tecnici sull'xbox. Forse tra 15 giorni riesco anche a farmi una breve partita
    posso immaginare i problemi tecnici ghgh

mi hai abbandonatohhhhhhhhhhhhh QQ
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast