Log in

View Full Version : City of Heroes Freedom - Beta headstart

Pages : [1] 2

Randolk
9th August 2011, 21:21
Stanotte alla 1.00 locale parte la beta per CoH Freedom, la nuova modalità "freemium" di City of Heroes/Villains. Alla beta possono accedere solo i possessori di un account attivo.

Tutte le info qui --> http://na.cityofheroes.com/en/news/news_archive/city_of_heroes_freedom_and_issue_21_vip_beta_start s_august_9.php

Tantissima roba in pentola gogo :metal:

Ercos
10th August 2011, 09:55
Ecco perchè ho scaricato 178mb di patch! :nod:
Cmq pakko vieni su freedom che mi devi 50antare il mm,e poi iniziamo con l'incarnato

Abby
10th August 2011, 10:05
Downloading :)

Razj
10th August 2011, 10:54
ma freedom = f2p?

Drako
10th August 2011, 11:02
freemium = shittium

Randolk
10th August 2011, 11:37
Ecco perchè ho scaricato 178mb di patch! :nod:
Cmq pakko vieni su freedom che mi devi 50antare il mm,e poi iniziamo con l'incarnato

io non ti devo un cazzo :nod:
sono già su freedom e ho già incarnato lo stalker nabbo. @Rand0lk

cmq freedom è IMPRESSIVE. hanno fatto un lavoro della madonna, sembra un altro gioco.
anche i 3 powerset nuovi sono :drool::drool:

ho provato street justice, lavora a combo tipo dual blades, ma diverso. hai una barra con 3 led, quando la fulli con 3 colpi a segno puoi buttare una finisher. c'è anche lo shoryuken :metal:
poi c'è beam rifle, i fucili sono :bow: c'è anche il BFG :sneer:
time manipulation mi sa che è un tantino OP

e un devasto di altre robe, solo la maschera nuova di creazione del pg è outstanding.
sono tier 7 come premium user :nod:

ma freedom = f2p?

"freemium".
ci sono vari tier.
se paghi hai tutto.
se sei un veterano, nel senso che hai pagato n mesi di sub e decidi di passare al modulo free, hai roba commisurata a quanto tempo hai sottoscritto (ad es. io ho 3 anni e 3 mesi totale di sottoscrizione, sono a metà del tier 7, su 9 totali).
se non hai mai giocato hai quasi un cazzo. però hai tutto il content standard e puoi livellare fino a 50. ovviamente c'è lo store dove puoi comprarti di tutto, anche il costume di Hador.

Randolk
10th August 2011, 16:38
http://bass-ackwards.net/ftp/coh/I21/I21-19.jpg
http://bass-ackwards.net/ftp/coh/I21/I21-20.jpg

:cool:

Thoten
10th August 2011, 17:06
Ironthor e___e

Randolk, sei fighissimo. Adottami ç___ç

holysmoke
10th August 2011, 17:14
chi è quel coso magnifico? :love:

Randolk
10th August 2011, 17:15
vieni tato, joina anche naz
mettete il GCH magari, il mio è @Rand0lk

il f2p non è ancora partito eh, probabilmente a settembre
per ora serve ancora account attivo

CrescentMoon
10th August 2011, 17:49
ci sono anche io dopo ti sendo randolk :nod:

Ercos
10th August 2011, 18:15
Io ho nabbato grazie a steam e ho comprato going rogue sull'account EU dove non avevo pg 50 ç_ç

Ora mi sa che me lo dovrò ricomprare sull'account americano che almeno li qualche 50 lo ho e vedo di farmi l'armor figa :nod:

edit: si ma per joinare la beta? :confused:

hardin
10th August 2011, 18:58
Qualche anima pia mi fa un breve riassunto del gioco sia dal lato PVE che PVP? Mi interessa sapere soprattutto se è farmoso di brutto oppure si riesce a godere anche senza investire la propria vita privata.

Tnk

Devon
10th August 2011, 19:04
quindi devo comprarlo?
cosa devo fare? vanno bene i cazzilli da steam?
susu.

Ercos
10th August 2011, 19:08
non fatevi intortare da randolk, non venite a giocare, soprattutto Shagaz :nod:

Cmq non è tanto farmoso, in pve solitario in una settimana un paio di ore al giorno arrivi facile al 30esimo livello, gli ultimi 20 livelli ci vuole un po' di impegno in più ma niente di che confrontato con altri mmorpg.

Il pve di gruppo è un delirio di effetti e di risate (a volte amare :sneer: ) ma abbastanza divertente.
Il pvp non lo faccio dalla issue 11 quindi non so com'è cambiata la situazione.

Randolk
10th August 2011, 19:51
Non ho capito, ma volete comprarlo adesso che tra un mesetto va in freemium? :look:
Cmq sullo store NCSoft --> Going Rogue Complete Collection e c'è tutto con un mese incluso, così se inizia freedom fate i vip users. Su steam non so, ma credo sia uguale.

pvp è abbastanza lol al momento, se cercate pvp hardcore guardate altrove.
qui dominano le build lamer e per i niubbi è tutt'altro che fun :sneer:
farming dipende, se vuoi il piggì muthafuckin ce ne sarebbe da fare, ma non è obbligatorio a meno che non siate dei minmaxer di merda come me.

Ercos
10th August 2011, 21:37
Randolk minmaxer di merda

holysmoke
10th August 2011, 22:39
si ma giocare insieme? perche io ci ho provato 2 volte ma tranne il vecchio nn ho mai visto nessun altro QQ

Ercos
11th August 2011, 09:13
si ma giocare insieme? perche io ci ho provato 2 volte ma tranne il vecchio nn ho mai visto nessun altro QQ
Io un paio di volte ti ho beccato:nod:

Randolk
11th August 2011, 09:48
chi vuole si faccia vivo, vi addo al canale W2k1.

holysmoke
11th August 2011, 10:01
si ma io voglio il super eroe di randolk tutto sbrilluccicoso e lo chiamo MirkoVucinic :love:

Randolk
11th August 2011, 10:05
si ma io voglio il super eroe di randolk tutto sbrilluccicoso e lo chiamo MirkoVucinic :love:

emmisa che devi farmare un tantinello :nod:

meanwhile, un fucilino del set beam rifle

http://i24.photobucket.com/albums/c35/damonhunter/CoH/i21/Beam%20Rifle/dust_cannon1.jpg
http://i75.photobucket.com/albums/i304/Zortel/dustrifle.jpg

holysmoke
11th August 2011, 10:17
si ma sia quello che questo appena messo, spiega che sono come hero... :banana:

Razj
11th August 2011, 10:41
ma quindi per avere i vestiti fichi bisogna farmare? pensavo si customizzasse tutto all'inizio nella creazione pg

Randolk
11th August 2011, 11:05
ma quindi per avere i vestiti fichi bisogna farmare? pensavo si customizzasse tutto all'inizio nella creazione pg

sì e no.
ci sono set e pezzi che non sono inclusi come base.
alcuni si sbloccano facendo task, altri farmando (ma non a livello cinese, il giusto), altri che li compri cash con i booster pack, altri con i veteran badge, altri sono drop.
quello nello sshot di prima è la celestial armor e si sblocca over 50 con gli incarnate trials.
ma alla fine è tutta roba estetica e nulla più, la roba uber si fa con gli incarnate trials che sono tipo le ML ma non così time consuming.
e ovviamente con i set che nelle auction house sono soggetti a speculazioni peggio che a wall street.

il gioco allo stato attuale imho è sviluppato in modo "giusto". il farming è necessario, ma non esasperato, o meglio è una scelta tua se farlo esasperato perchè vuoi minmaxare allo sfinimento. ci sono build nettamente più performanti di altre ma non è che ti stravolgano il gioco.

Randolk
11th August 2011, 15:03
:nod::nod:

http://img.photobucket.com/albums/v633/jaybiz/CoH%20designs/GhostRanger.jpg

Ghost Ranger awaits :nod:

CrescentMoon
11th August 2011, 17:45
in game sono @alasthor
se troviamo un buon gruppetto da portar su assieme io mi fiondo in pg full support, se devo giocare da solo suko con sti pg e mi faccio quelli autonomi, ditemi voi
dimenticavo, io e naz abbiam creato pg preatoriani e siamo nella resistenza.

Randolk
11th August 2011, 18:16
come ho appena detto a naz, con un mini group fatto bene si fa todo. basta stickare un tantino e non mollare dopo due settimane.
un paio di dps, un def/corr/mm, un troller o altro support. si fa TUTTO, si tira giù anche lord recluse dal letto.
se volete fare i minmaxer dimmerda studiamo anche un setup, ovviamente con gli at che piacciono.
e non c'è nemmeno da morire per stare dietro perchè c'è l'autosidekick.

CrescentMoon
11th August 2011, 18:54
come ho appena detto a naz, con un mini group fatto bene si fa todo. basta stickare un tantino e non mollare dopo due settimane.
un paio di dps, un def/corr/mm, un troller o altro support. si fa TUTTO, si tira giù anche lord recluse dal letto.
se volete fare i minmaxer dimmerda studiamo anche un setup, ovviamente con gli at che piacciono.
e non c'è nemmeno da morire per stare dietro perchè c'è l'autosidekick.

io io io troller earth/kin come lo vedi? e' troppo bellerrimo :love:
ovviamente voglio l'ubersetup :nod:
io faccio troller, poi se son da cambiare i powerset mi adeguo mi piaccion tutti :nod:
anche gravity :cry:

Zaider
11th August 2011, 18:56
Mi state mettendo la scimmia.

2 domande fondamentali

1) c'è su osx o devo usare bootcamp?

2) esiste un dd che costa davvero poco? XD

CrescentMoon
11th August 2011, 19:00
Mi state mettendo la scimmia.

2 domande fondamentali

1) c'è su osx o devo usare bootcamp?

2) esiste un dd che costa davvero poco? XD

non ho capito manco mezza delle due domande fondamentali :ghigno:
cmq per mac c'e'.
e con 25 euro hai tutto, cox, going rogue e un mese di gioco e sarai vip a settembre :nod:

"Dai joina anche tu Cox e potrai dire: Cre ma che merda di pg hai fatto?fai onco!"™

Randolk
11th August 2011, 19:21
io io io troller earth/kin come lo vedi? e' troppo bellerrimo :love:
ovviamente voglio l'ubersetup :nod:
io faccio troller, poi se son da cambiare i powerset mi adeguo mi piaccion tutti :nod:
anche gravity :cry:

earth/kin molto figo ma se per te non fa differenza ti suggerisco fire/kin. un po' meno cc ma nel late game è un cazzo di cheat.

la tua faccia quando vedrai cosa fanno gli imp buffati da fulcrum shift

http://acidcow.com/pics/20110427/meme_faces_07.jpg

Razj
11th August 2011, 19:33
Ma vip significa che poi non devo comprare più nulla o è semplicemente il nome con cui chiamano chi paga l'abbonamento? Le build dei pg sono customizzabili o alla fine per essere competitivi ci sono build fotm e tutti i pg so uguali? Se la risposta alla seconda domanda è sì potrei darci un occhio visto che mi so scocciato dei mmorpg coi pg fatti con lo stampino.

Nazgul Tirith
11th August 2011, 19:34
Cre i tuoi pg fanno veramente merda cazzo.

Ne ho visti tanti di costumi in CoX e CO ma i tuoi fanno CAGARE.

Ti salvi giusto con il dominator un po ieri..ma cristo sei odioso come la merda che tami FISSO il mio main target.

@Razj Vip e' il nome di chi continuerà a pagare l'abbonamento e ha tutto.

In PVE tutto e' funzionale, non esiste una reale build dove non fai un cazzo. In PVP e' diverso, il pvp di CoH e' broken da tempo ma non e' manco il fulcro del gioco e' stato messo for fun e for fun e' rimasto.

CrescentMoon
11th August 2011, 19:44
ma servira'?voglio dire, con 2 dps, il corr/def, l'mm (bot magari :love: ) serve il danno imba a discapito di un miglior cc? Mi affido a te, fire mi piace un sacco l'avevo fatto come primo pg quindi np,mi domandavo solo sta cosa

CrescentMoon
11th August 2011, 19:46
Cre i tuoi pg fanno veramente merda cazzo.

Ne ho visti tanti di costumi in CoX e CO ma i tuoi fanno CAGARE.

Ti salvi giusto con il dominator un po ieri..ma cristo sei odioso come la merda che tami FISSO il mio main target.

@Razj Vip e' il nome di chi continuerà a pagare l'abbonamento e ha tutto.

In PVE tutto e' funzionale, non esiste una reale build dove non fai un cazzo. In PVP e' diverso, il pvp di CoH e' broken da tempo ma non e' manco il fulcro del gioco e' stato messo for fun e for fun e' rimasto.
vedrai il troller :love:

Warbarbie
11th August 2011, 20:06
Ma si paga?

Bellazi
11th August 2011, 20:15
che la Grande Meteora ti guidi e ti protegga cre!

Randolk
11th August 2011, 20:16
Ma vip significa che poi non devo comprare più nulla o è semplicemente il nome con cui chiamano chi paga l'abbonamento? Le build dei pg sono customizzabili o alla fine per essere competitivi ci sono build fotm e tutti i pg so uguali? Se la risposta alla seconda domanda è sì potrei darci un occhio visto che mi so scocciato dei mmorpg coi pg fatti con lo stampino.

vip siginifica che paghi il monthly fee e hai tutte robe esclusive, oltre che accumulare gratis (o meglio, compreso nel fee) i paragon points per sbloccare la roba a pagamento.
c'è il link al primo post che spiega circa tutto. se non hai mai giocato e vai free ovviamente hai poco o un cazzo, ma puoi cmq livellare fino al 50.
ci sono build fotm ma la playerbase di cox non è fottutamente hardcore ed è prettamente "matura", la gente gioca più for fun che for fuuuuu.
quindi vedrai certe build ultraperformanti, altre meno, ma in sostanza vedrai anche gente che gioca con tanto di storia personale del proprio pg, speech e power presi seguendo un criterio di roleplaying piuttosto che wtfpwn.
poi c'è gente tipo naz che si stanca di tirare i pugni perchè gli piace tirare i fulminini dalle mani :sneer:

ma servira'?voglio dire, con 2 dps, il corr/def, l'mm (bot magari :love: ) serve il danno imba a discapito di un miglior cc? Mi affido a te, fire mi piace un sacco l'avevo fatto come primo pg quindi np,mi domandavo solo sta cosa

il discorso è semplice
il dps non è mai abbastanza, il cc oltre un certo punto diventa ridondante.
anche perchè un po' di cc arriva anche dai vari support bene o male, soprattutto se vi joino con il corruptor ice :sneer:
poi fire ne fa a palla di cc, è solo che non ha quelli uber location aoe di earth...ho un earth/rad al 48, posso tener fermo un cazzo di esercito per un tempo indefinito ma per segare tutto ho giusto il pettone di pietra che tanka da dio ma ci metto un anno a segare la roba e ce ne metterei 3 senza i debuff di rad.

dammi retta e verso il 35 mi regalerai tua sorella :nod:

Nazgul Tirith
11th August 2011, 21:17
La sorella di Cre e' gia Copyright mio sorry rando.

E cmq continuo a tirare pugni.

Sturm
11th August 2011, 21:57
Sono intenzionato a rinnovare,non ho retto all'inizio anche perchè avevo troppi cazzi,ma visto che sono fermo a casa e non so cosa fare,beh quasi quasi...solo che non mi funziona l'updater QQ

Ercos
11th August 2011, 22:43
Si ma il server?

CrescentMoon
12th August 2011, 00:09
freedom
io ho fatto il troller fire/kin, naz il brute ss/inv, vieni che ci serve qualcuno che faccia qualsiasi cosa!

Sturm
12th August 2011, 00:16
Io non so manco da che parte si comincia a creare un pg...

Randolk
12th August 2011, 00:25
Io non so manco da che parte si comincia a creare un pg...

nemmeno naz se è per questo.

jump kick pd.

scaricatevi il builder, cani ---> http://www.cohplanner.com/download.php
e ripeto per chi gioca, mettete il GCH che vi addo nel channel. come? cos'è il GCH? qui --> http://wiki.cohtitan.com/wiki/Global_Chat_Handle

CrescentMoon
12th August 2011, 06:25
Rand io il builder l'ho scaricato ancora prima di scaricare il gioco, ma il gioco e' oramai troppo "complesso" a livello di creazione build. Tralasciando gli epic pp/ancillar , c'e' il problema dei set, francamente non ho ne voglia ne il tempo di mettermi li a studiarmi una build fatta col lanternino. Ergo io ti do la build base, tu eventualmente la modifichi se ti sembra possa essere ottimizzata e ci butti sopra i set :P

CrescentMoon
12th August 2011, 06:35
Rand io il builder l'ho scaricato ancora prima di scaricare il gioco, ma il gioco e' oramai troppo "complesso" a livello di creazione build. Tralasciando gli epic pp/ancillar , c'e' il problema dei set, francamente non ho ne voglia ne il tempo di mettermi li a studiarmi una build fatta col lanternino. Ergo io ti do la build base, tu eventualmente la modifichi se ti sembra possa essere ottimizzata e ci butti sopra i set :P

Ercos
12th August 2011, 08:30
freedom
io ho fatto il troller fire/kin, naz il brute ss/inv, vieni che ci serve qualcuno che faccia qualsiasi cosa!
Ok,io al momento ho un brute kin/wp a Pretoria e un mm esamina/thermal che può andare dove vuole.preferirei finireil mm visto che gli mancano 5 livelli,però fintanto che siete a Pretoria posso usare il brute.

Cmq al momento sono in ferie se riesco mi collego alla sera.

Randolk
12th August 2011, 09:30
un mm esamina/thermal

:hm::hm:

Ercos
12th August 2011, 10:33
:hm::hm:

maledetta correzione automatica del cellualare >.<

cmq deamons/thermal e il mio handle per adesso è @Soraian, poi quando upgraderò l'account USA dovrebbe essere, se non è cambiato, @Ercos :nod:

Randolk
12th August 2011, 12:59
Se iniziamo ad essere un discreto numero risistemo la sezione sepolta e metto un po' di link.
E magari facciamo anche un SG/VG su freedom, c'è giusto da decidere il side. Propenderei per villain, ma vediamo un po' le preferenze.

Sturm
12th August 2011, 13:05
Mio gch @Itachj

Randolk
12th August 2011, 14:58
Pare che il gruppo expante (cit.) si sia diretto lato hero. Se volete joinarlo, dovete:
- se startate il pg a praetoria, alla fine scegliete i buoni (che NON centra con la scelta loyalist o resistance, quella vale solo dentro praetoria)
- se non startate il pg a praetoria, ovvero nelle zone classic, fate hero (ovvero scegliete un AT tra tanker, scrapper, defender, controller o blaster)

tanto poi si può sempre cambiare ad libitum attraverso le alignment mission

Ercos
12th August 2011, 15:15
vigilante ftw :nod:

Randolk
12th August 2011, 15:20
vigilante ftw :nod:

bravo, così non ti prendi il merit alla fine delle alignment mission :sneer:

Ercos
12th August 2011, 16:28
Lo so,mi prendo solo 60 merit rewards,ma tanto sto giocando for fun visto che ho rinnovato l'account pakko e quindi devo rifarmi tutto...

Randolk
12th August 2011, 16:34
più che altro non prendi l'hero/villain merit.
con 2 h/v merit = luck of the gambler + recharge = 150 milioni fresh :nod:

Sturm
12th August 2011, 16:40
Sto provando il blaster,fire/device misa che è na merda lol,vabbè tanto il gioco lo riprenderò in mano il 17 :nod:

Randolk
12th August 2011, 16:41
non è una merda, ma non è la migliore scelta per cominciare.
il blaster proprio come AT intendo, fucking pure glass cannon.

Sturm
12th August 2011, 16:47
Che consigli?

Va$h
12th August 2011, 16:54
Mi state tentando ma mi rifuto.

Ste cose dopo 2 giorni finiscono e io rosico :v

Randolk
12th August 2011, 17:01
dipende da cosa ti piace giocare.
uno start un po' più easy è senz'altro con un dps melee (scrapper o brute) o tanker, oppure dominator che è un misto dps/cc, oppure mastermind che è una pet/support class.
i blaster fanno il più alto dps ranged del gioco ma faceplantano anche spesso non avendo nulla, soprattutto all'inizio, per mitigare il danno.
i corruptor e i defender sono misto support/dps e possono essere complessi all'inizio.
il controller è cc/support e non fa danno vivo da solo fino al late game.
lo stalker è la hidden class, in solo va benone ma ha bisogno di gear seria nel late game.

poi ci sono gli AT epic ma per il momento lascia stare.

Randolk
12th August 2011, 17:10
cioè nazgulmerda fa tanto il progamer peeehhh uberbuild setup poi ha passato il pomeriggio a rifarsi il costumino

"oh ma secondo te sta meglio il mantellino con la stellina o quello coi fulminini?"
"cosa ci metto in testa, l'elmo vikingo o il cappellino rasta?"
"peeehhh voglio sbloccare i pezzi di costume da coniglietta qq"

pz, vai a giocare a barbie gira la moda online

Nazgul Tirith
12th August 2011, 17:10
Parla quello che va in giro con la zoccola di ghiaccio seminuda tutta perfettina.

Randolk
12th August 2011, 17:11
ma io so di essermi infrocito, sei tu che giochi ancora al wannabe fucker

Nazgul Tirith
12th August 2011, 17:12
Io devo essere bello e perfetto mica posso giocare random :nod:

Randolk
12th August 2011, 17:13
dai stasera ti faccio vedere la mastermind in completo bd/sm con la frusta :nod:

Devon
12th August 2011, 21:52
non ho voglia di rileggermi ben 4 pagine, quand'è che va free?

Randolk
12th August 2011, 22:02

tba

CrescentMoon
12th August 2011, 22:03
ier l'altro

Devon
12th August 2011, 22:04
tba

ma pd.

ho finito hell oggi co la sorc in d2 e mo non so che fare QQ, ho pure findato la madonna in 2 giorni e finito l'equip, mi manca solo lo shako

randolk regalami coh dai

Drako
12th August 2011, 23:04
vecchio regala coh a tutti imho

@shagaz: controlla mail, pm se puoi.

Randolk
13th August 2011, 00:36
comprate le peggio troiate, cagare il grano per un game serio forza.

CrescentMoon
13th August 2011, 00:51
ma pd.

ho finito hell oggi co la sorc in d2 e mo non so che fare QQ, ho pure findato la madonna in 2 giorni e finito l'equip, mi manca solo lo shako

randolk regalami coh dai
con 25 euro hai tutto, coh, cov, gr e pure gli item figherrimi di going rogue(due costumi e le auree fighe) + 1 mese di gioco

Devon
13th August 2011, 00:53
con 25 euro hai tutto, coh, cov, gr e pure gli item figherrimi di going rogue(due costumi e le auree fighe) + 1 mese di gioco

ottimo, mi gifti tutto tramite steam o me lo prendi altrove?

Bellazi
13th August 2011, 09:23

cre se regali tutto anche a me avrai il piacere nonchè l'onore della mia compagnia

CrescentMoon
13th August 2011, 10:02
per me potete morire gonfi di noia :nod:

Devon
13th August 2011, 11:25
la mia compagnia
ritornano in mente brutti ricordi da rift
e da wow
e da magic
e da l4d2

:sneer:

CrescentMoon
13th August 2011, 11:32
ritornano in mente brutti ricordi da rift
e da wow
e da magic
e da l4d2

:sneer:
e' il motivo della mia risposta :sneer:

Bellazi
13th August 2011, 12:00
tsk, vi guidati su ognuno di quei giochi, senza di me siete nulla.

Nazgul Tirith
13th August 2011, 14:40
Cristo dio Sliker mi chiedo ancora perche ti e' concesso parlare su questo forum. Ah spe ora che ci penso....no vabbe sei tenero.

Su WoW mentre TUTTI anche KALU, sottolineo KALU sapeva i comandi base del gioco, TE ti muovevi con le freccettine, vantandosene pure.

Su L4D2 era piu le volte che eri morto/rimanevi dietro/sparavi ai tuoi compagni/laggavi/ochissacos'altro che il tempo in cui uccidevi uno zombie (singolo, non special..)

Dai monta sulla tua cazzo di mini con gli adesivi e vola verso lidi a noi altri sconosciuti.

Bellazi
13th August 2011, 15:34
Cristo dio Sliker mi chiedo ancora perche ti e' concesso parlare su questo forum. Ah spe ora che ci penso....no vabbe sei tenero.

Su WoW mentre TUTTI anche KALU, sottolineo KALU sapeva i comandi base del gioco, TE ti muovevi con le freccettine, vantandosene pure.

Su L4D2 era piu le volte che eri morto/rimanevi dietro/sparavi ai tuoi compagni/laggavi/ochissacos'altro che il tempo in cui uccidevi uno zombie (singolo, non special..)

Dai monta sulla tua cazzo di mini con gli adesivi e vola verso lidi a noi altri sconosciuti.
Naz... devi proprio farmi spendere questi 25e per pwnarti ? dopo li rivoglio indietro sappilo

Nazgul Tirith
13th August 2011, 15:51
No possibilmente resta dove sei, ovunque te sia.

Te non sei manco mai stato capace di pwnare Kalu, ora girati con le frecciette e vola pure affanculo :nod:

Ercos
13th August 2011, 16:11
io sto loggando in questo momento, se qualcuno c'è sendi @Soraian :nod:

Devon
13th August 2011, 16:15
vabbe ma quindi non menzioniamo l'episodio su rift appositamente?
ok :nod:

Drako
13th August 2011, 16:15
io in caso vado diretto da settembre. tanto domani vado al mare

Randolk
13th August 2011, 19:47
Creato il SG lato heroes.

Full Metal Tangas :nod:

I nostri colori sociali sono il fucsia perchè sì e il nero perchè sta bene con tutto :nod:

Il nostro motto non me lo ricordo.
Chi aderisce deve promettere di difendere il bene e succhiarmi il cazzo.

Ah, donut gratis.

http://img221.imageshack.us/img221/3757/screenshot110813194124.jpg

se poi Naz si dà una mossa ripulisco e risistemo la sezione :hidenod:

Bellazi
13th August 2011, 19:52
vabbe ma quindi non menzioniamo l'episodio su rift appositamente?
ok :nod:
te shitty che nn sei altro mi hai anche tolto dai friend steam -.-
e poi quale episodio su rift ? vi ho pwnato anche li, primo a cappare, primo a scoprire lo spot ubba ecc ecc.
Cmq intuisco dai vostri reply che avete di nuovo bisogno di me, d'accordo vi aiuterò anche questa volta, martedi vo alla posta a ricaricare e lo buyo anche se non mi meritate dopo la buca che ci avete dato su wow. quanto costa tutto il necessario per giocare+abbonamento ecc ?

Randolk
13th August 2011, 19:57
e poi quale episodio su rift ? vi ho pwnato anche li, primo a cappare, primo a scoprire lo spot ubba ecc ecc.
Cmq intuisco dai vostri reply che avete di nuovo bisogno di me, d'accordo vi aiuterò anche questa volta, martedi vo alla posta a ricaricare e lo buyo anche se non mi meritate dopo la buca che ci avete dato su wow. quanto costa tutto il necessario per giocare+abbonamento ecc ?

prometti tu di difendere il bene e succhiarmi il cazzo? :hidenod:

Devon
13th August 2011, 20:04

ri aggiungimi

cmq io non lo prendo eh :sneer: al massimo aspetto vada f2p

@rift: l'episodio migliore è stato il rosikquit con relativo vanish di 4 giorni perche io andavo a cercare il named in stealth (ma per poi ovviamente killarlo assieme) :point:

Va$h
13th August 2011, 20:15
Quando va f2p torno molto volentieri, adoro quel gioco e la community :3

CrescentMoon
13th August 2011, 22:56
non mi piace tantissimo il nome, preferivo qualcosa tipo "flying vagina" o simile, pero' amen.
needo tf respec rando, muovi il culo e logghi e mi powwi o devo regalarti la collezione completa 2010-2011 di milan channel?

Randolk
14th August 2011, 01:49
servono minimo lvl 24 e 4 player oppure ti compri il recipe :nod:

CrescentMoon
14th August 2011, 05:04
servono minimo lvl 24 e 4 player oppure ti compri il recipe :nod:
eh aspettavo te, ho fatto da solo.

Zaider
14th August 2011, 11:46
Cerchiamo di riassumere la cosa.

C'è gente per avere un gruppo full? con classi coordinate?

CI SI ARRIVA ALMENO AD UN MESE DI GIOCO?

come orari? io in periodo ferie ci sono anche il pomeriggio, dopo posso giocare 2/3 sere a settimana, come stan messi gli altri?

Nel caso in cui ci siano le prospettive per una cosa fatta decentemente io buyo domani, ma non butto 25€ nel cesso se si smette dopo 2 settimane perchè non logga più nessuno

CrescentMoon
14th August 2011, 13:00
Cerchiamo di riassumere la cosa.

C'è gente per avere un gruppo full? con classi coordinate?

CI SI ARRIVA ALMENO AD UN MESE DI GIOCO?

come orari? io in periodo ferie ci sono anche il pomeriggio, dopo posso giocare 2/3 sere a settimana, come stan messi gli altri?

Nel caso in cui ci siano le prospettive per una cosa fatta decentemente io buyo domani, ma non butto 25€ nel cesso se si smette dopo 2 settimane perchè non logga più nessuno

per ora nel sg ci siamo io, naz, randolk e ercos.
Naz e' partito oggi per le ferie ed ercos torna dopo il 21.
Io ci sono fisso, in queste due settimane anche al pomeriggio che sono in ferie, dopo solo la sera.
Dubito riusciremo ad arrivare ad 8 per un party completo e soprattutto a trovarci tutti contemporeaneamente, ma vedo comunque che la community e' ancora molto matura e si gioca benissimo anche con gli americani.

Randolk
14th August 2011, 13:53
fate conto che io sia partito e torno il 28.
non serve un fg per fare le robe, ne bastano anche 4-5 purchè abbastanza presenti.
dopo le vacanze io un 2-3 sere a settimana le garantisco, a seconda del periodo.
è veramente exp-friendly il gioco, anche in solo o small men.

Ercos
14th August 2011, 14:21
Dopo il 21 sarò più presente al pomeriggio e alla sera a seconda dei turni di lavoro

Randolk
14th August 2011, 15:45
Ercos e Cre possono invitare nel SG, sendate @Alashtor e @Soraian e portate i perizomi d'acciaio.
Per ora solo lato hero.

CrescentMoon
14th August 2011, 16:53
Ercos e Cre possono invitare nel SG, sendate @Alashtor e @Soraian e portate i perizomi d'acciaio.
Per ora solo lato hero.
@Alasthor :rolleyes:

Drako
14th August 2011, 17:08
@Alasthor :rolleyes:

Alaaaaasssssssthhhhhooooooorrrrrt

Suka

Randolk
16th August 2011, 13:08
I powerset nuovi :nod:

Questo è street justice, pretty kick-ass.

FHn3bPhYn_0

per me è muay (cit.)

Questo invece è un def che testa time manipulation con fire, sembra avere una certa sinergia :nod:

fg-_BQN-w0w

Infine un blaster beam rifle/dev

q53W7hLsWAI

CrescentMoon
16th August 2011, 14:51
rando il launcher mi da errore quando cerca di scaricare lapatch nuova, capita anche a te?

Randolk
16th August 2011, 14:55
oggi non saprei, quando sono a casa ti dico.

p.s.: ho incarnato il mm :eek::eek: fucking unbelievable

CrescentMoon
16th August 2011, 15:04
oggi non saprei, quando sono a casa ti dico.

p.s.: ho incarnato il mm :eek::eek: fucking unbelievable
se non ci sei oggi pome domani sera ti needo per una sessione pesanterrima di powerlvl sul mio def kin/DP ha della animazioni sburrissime :drool:

Randolk
16th August 2011, 15:34
il PLing si fa coi brute nelle mappe AE e io non ho un brute abbastanza grosso.
cmq ci sarò poco o nulla in sti giorni, parto.

Ercos
16th August 2011, 19:44
Io ho il brute grosso,però sono 50 milioni a run :nod:

Randolk
16th August 2011, 19:59
ercos col tuo brute non farmi nemmeno i grigi a perez park.

Trish
16th August 2011, 20:52
Scusate, ma io che avevo un account in city of villains, ma tipo 4 anni fà, ho qualche vantaggio a riprenderlo?^^

Ercos
16th August 2011, 20:55
ercos col tuo brute non farmi nemmeno i grigi a perez park.
Mi sembri Blink che quando gli ho mazzuolato il suo tank è rimasto offeso per giorni...

Randolk
17th August 2011, 02:29
Questione incarnate, per capirsi. E' tutto tranne che un'impresa titanica stile ML di daoc prima maniera.
Le tf da fare sono due, BAF per sbloccare gli slot judgement e lore, LAM (lambda sector) per sbloccare gli slot interface e destiny. Lasciate perdere la KEY che è lunga e complessa.
Alpha slot = si sblocca con uno story arch banale da fare in solo a meno che non sei un droide o un def empathy senza attacchi.
Quanta physic/psychic exp serve per sbloccarli? Più o meno sono 24% di uno slot lore o judgement completando una baf e 45% di uno slot destiny o interface completando una lam. In totale, facendo 8-10 BAF (20 minuti l'una) e 5 LAM (25-30 minuti l'una) si sbloccano tutti e 4.
Poi slottarli ovviamente è un'altra questione, dipende molto dal culo e da quali recipe droppa. Bene o male il rate è accettabilissimo. Io NEL MENTRE accumulavo exp per sbloccare tutti gli slot, li ho slottati tutti con un tier3 facendo le varie conversioni. Per il 4 ci vuole un bel po' di farming in più, ma il 3 è già OP di suo.

Con la ultima patch hanno anche aggiustato il drop rate. E poi ovviamente coi merits (astral e empyrean) si sbloccano robe fighissime, tipo le path aura, il set celestial e addirittura i recipe per i set.

Drako
17th August 2011, 07:57
Street justice è bellerrimo.

Randolk
17th August 2011, 21:51
https://secure.ncsoft.com/cgi-bin/Store.pl?dnv=7379299819&action=viewItem&item_id=597

Coh+Cov con un mese di gioco (senza però GR) a 1.99$ dal 17 al 30 agosto. Vale solo per i new subscribers.

CrescentMoon
17th August 2011, 22:28
https://secure.ncsoft.com/cgi-bin/Store.pl?dnv=7379299819&action=viewItem&item_id=597

Coh+Cov con un mese di gioco (senza però GR) a 1.99$ dal 17 al 30 agosto. Vale solo per i new subscribers.
+gr a 15 euro si risparmiano 10 euro

Ercos
17th August 2011, 23:30
Figata mi faccio un altro account :confused:

Va$h
18th August 2011, 00:25
Mh.

Ma non c'era il fatto che se referri un amico e lui si compra il gioco tu prendi 1 mese gratis?

Se si 10account=15euro=10mesi :v O era solo se faceva 3 mesi?

CrescentMoon
18th August 2011, 08:42
Hero Plan by Mids' Hero Designer 1,942
http://www.cohplanner.com/

Click this DataLink to open the build! (http://www.cohplanner.com/mids/download.php?uc=1444&c=710&a=1420&f=HEX&dc=78DA65945B6F124114C76761B1760B96965EADD852A8502 85BB6458D556B622FDA5B82A1FA6608B65316BB5908D0A47DF 3C52FA0897E01AFDFC0F851F4C14FE0E5DD0B1EFE674A49D80 0BF3367CEFCE7EC3933EC1CAFFA8578764768FE15A758AF177 68BEEA1AC19BB72CF762B4EA574E25FA936CCA99C5D748AEE7 18F1022CC2185557920DDBA34F376593AFBA7C30935BB231D4 9734755B2F38D9A744B0D7B60C3B525990DF3D43072958A63E 6AB52EE0760AE974B76A3EC96FC186DCB629506FDA7837D59A BDBE5EAE85AB5BC67DEAD1D3564215F39720A3BC57A43D64EC 628BB247D5703F4A3D157347D62980C4B7886184120BAE0052 C20B64C91BA107386504FD323A2989A8F03560C58235D8D753 D1AEBEAACABB3AE490A5E56F0790F44CB152F01499B5106D24 F1987C03AC9FA54BABE07103AF7909107CE671859C0B0807BB 4AA8757693D4BAD37F00A4B719AFAD4AB12ED4D611383E1674 429A08F13D5FABE7830F315B84FB201AD5589A6084410AC517 03F078BFE263DC24B9E01A53FC0C9C538B9D8226091408897E 8A1388487128C596024C948013AE90D2BBD612EEC1857742C0 48C50C0280788510ED8A244C755ADC77F43E6E21FC65FE0D23 F4613B82CD0C2054A6C42F360D5C41B9E79CB78074CBD677C6 07C043668AFB0DA3ECCDB6F936B521D96C9566A6111E1A645B 869F3B4D3B4AADAB4854266C935A3529EB901E52B4B8C9B8C5 B40FC36E339B0478927542D1369B8664DC63C2303242D40527 84A85A716E19ACB32AE32AE01E9EBC026BD87A94A6F6EF1A15 F676C02DFE8FF21A38E4AE633D6589FB8B27AFBBED0A7752E6 6F5F6C56B26BB66335D1EABCBB3D8E5C97679B6BB3C395D6D4 B1E0D9EDE60FB2636BF1BED6B2BB4343AF1F3CCE5D31EA15FC 14D425C0C721307F91E4636E08C2EA3C13F3A851210FA75E6F 26A2F50960BAF182F81E06B2067205BE4F3B8C32E76D84F3AE C3BA1D62AB6FF036931EC95)

Cpt. Phalanx: Level 50 Technology Tanker
Primary Power Set: Shield Defense
Secondary Power Set: Super Strength
Power Pool: Speed
Power Pool: Fighting
Power Pool: Leaping
Ancillary Pool: Soul Mastery

Hero Profile:
Level 1: Deflection (A) Luck of the Gambler - Recharge Speed
(3) Luck of the Gambler - Defense
(3) Luck of the Gambler - Defense/Endurance
(36) Gladiator's Armor - TP Protection +3% Def (All)
(36) Gladiator's Armor - End/Resist
(37) HamiO:Ribosome Exposure
Level 1: Jab (A) Gladiator's Strike - Accuracy/Damage
(48) Gladiator's Strike - Accuracy/Damage/End/Rech
(50) Gladiator's Strike - Damage/Recharge
Level 2: Battle Agility (A) Luck of the Gambler - Recharge Speed
(5) Luck of the Gambler - Defense
(5) Luck of the Gambler - Defense/Endurance
Level 4: Haymaker (A) Mako's Bite - Accuracy/Damage
(40) Mako's Bite - Damage/Endurance
(43) Mako's Bite - Damage/Recharge
(43) Mako's Bite - Accuracy/Endurance/Recharge
(46) Mako's Bite - Accuracy/Damage/Endurance/Recharge
(46) Mako's Bite - Chance of Damage(Lethal)
Level 6: True Grit (A) Numina's Convalescence - Heal/Endurance
(7) Numina's Convalescence - Heal
(7) Numina's Convalescence - Heal/Recharge
(9) Aegis - Resistance/Endurance
(9) Aegis - Resistance
(11) Aegis - Resistance/Recharge
Level 8: Active Defense (A) HamiO:Membrane Exposure
(50) HamiO:Membrane Exposure
Level 10: Hasten (A) Recharge Reduction IO
(11) Recharge Reduction IO
(13) Recharge Reduction IO
Level 12: Super Speed (A) Blessing of the Zephyr - Run Speed, Jump, Flight Speed, Range
(13) Blessing of the Zephyr - Run Speed, Jump, Flight Speed, Range/Endurance
Level 14: Against All Odds (A) Endurance Reduction IO
Level 16: Boxing (A) Empty
Level 18: Tough (A) Aegis - Resistance/Endurance
(37) Aegis - Resistance
(37) Aegis - Resistance/Endurance/Recharge
Level 20: Knockout Blow (A) Hecatomb - Damage/Recharge
(21) Hecatomb - Accuracy/Damage/Recharge
(21) Hecatomb - Accuracy/Recharge
(23) Hecatomb - Damage/Endurance
(23) Hecatomb - Chance of Damage(Negative)
Level 22: Weave (A) Luck of the Gambler - Recharge Speed
(25) Luck of the Gambler - Defense/Endurance
(25) Luck of the Gambler - Defense/Endurance/Recharge
Level 24: Combat Jumping (A) Luck of the Gambler - Recharge Speed
Level 26: Shield Charge (A) Obliteration - Damage
(27) Obliteration - Accuracy/Recharge
(27) Obliteration - Damage/Recharge
(29) Obliteration - Accuracy/Damage/Recharge
(29) Obliteration - Accuracy/Damage/Endurance/Recharge
(31) Obliteration - Chance for Smashing Damage
Level 28: Rage (A) Gaussian's Synchronized Fire-Control - To Hit Buff
(31) Gaussian's Synchronized Fire-Control - To Hit Buff/Recharge
(31) Gaussian's Synchronized Fire-Control - To Hit Buff/Recharge/Endurance
(33) Gaussian's Synchronized Fire-Control - Recharge/Endurance
(33) Gaussian's Synchronized Fire-Control - To Hit Buff/Endurance
(33) Gaussian's Synchronized Fire-Control - Chance for Build Up
Level 30: Phalanx Fighting (A) Luck of the Gambler - Recharge Speed
Level 32: One with the Shield (A) Steadfast Protection - Resistance/+Def 3%
(34) Numina's Convalescence - Heal
(34) Numina's Convalescence - Heal/Recharge
Level 35: Taunt (A) Taunt Duration IO
Level 38: Foot Stomp (A) Armageddon - Damage/Recharge
(39) Armageddon - Accuracy/Damage/Recharge
(39) Armageddon - Accuracy/Recharge
(39) Armageddon - Damage/Endurance
(40) Armageddon - Chance for Fire Damage
(40) Force Feedback - Chance for +Recharge
Level 41: Gloom (A) Apocalypse - Damage/Recharge
(42) Apocalypse - Accuracy/Damage/Recharge
(42) Apocalypse - Accuracy/Recharge
(42) Apocalypse - Damage/Endurance
(43) Apocalypse - Chance of Damage(Negative)
Level 44: Dark Obliteration (A) Ragnarok - Damage/Recharge
(45) Ragnarok - Accuracy/Damage/Recharge
(45) Ragnarok - Accuracy/Recharge
(45) Ragnarok - Damage/Endurance
(46) Ragnarok - Chance for Knockdown
Level 47: Grant Cover (A) Shield Wall - +Res (Teleportation), +3% Res (All)
(48) Shield Wall - Defense/Endurance
(48) Shield Wall - Defense
Level 49: Darkest Night (A) Dark Watcher's Despair - To Hit Debuff/Endurance
(50) Dark Watcher's Despair - To Hit Debuff/Recharge/Endurance
Level 0: Freedom Phalanx Reserve
Level 0: Portal Jockey
Level 0: Task Force Commander
Level 0: The Atlas Medallion
Level 50: Cardiac Core Paragon
------------
Level 1: Brawl (A) Empty
Level 1: Gauntlet
Level 1: Sprint (A) Empty
Level 2: Rest (A) Empty
Level 4: Ninja Run
Level 2: Swift (A) Run Speed IO
Level 2: Health (A) Numina's Convalescence - +Regeneration/+Recovery
(17) Miracle - +Recovery
(19) Numina's Convalescence - Heal
(19) Numina's Convalescence - Heal/Endurance
(34) Miracle - Heal
(36) Regenerative Tissue - +Regeneration
Level 2: Hurdle (A) Jumping IO
Level 2: Stamina (A) Performance Shifter - EndMod
(15) Performance Shifter - EndMod/Accuracy
(15) Performance Shifter - EndMod/Recharge
(17) Performance Shifter - Chance for +End

rando prova a mettermela a posto

Randolk
18th August 2011, 09:54
almeno fammi copiaincolla del code, così che cazzo metto a posto

Zaider
18th August 2011, 10:40
Per 2€ mi unisco anche io!

Senza GR cambiano molto pure i content iniziali?

Randolk
18th August 2011, 11:22
Per 2€ mi unisco anche io!

Senza GR cambiano molto pure i content iniziali?

Con GR si può startare il pg a praetoria, che sarebbe universo parallelo tipo civil war. Se tutti gli altri giocano a praetoria non puoi giocare con loro fino a lvl20.

Zaider
18th August 2011, 12:39
Per quanto riguarda i costumi e cosa così Rand?

Nel senso, con 1,49€ mi tocca creare l'eroe fuffa e poi se upgrado ho tutti i costumi fichi?

edotrek
18th August 2011, 13:26
Mmmhh. quindi Freedom hero? quasi quasi....

CrescentMoon
18th August 2011, 13:51
Per quanto riguarda i costumi e cosa così Rand?

Nel senso, con 1,49€ mi tocca creare l'eroe fuffa e poi se upgrado ho tutti i costumi fichi?

mah in realta' gli upgrade sono 4 o 5 e aggiungono si costumi fighi, ma niente di eclatante o di indispensabile, hai un sacco di opzioni anche coi costumi base(base, sono un'infinita' eh)

Zaider
18th August 2011, 14:26
mah in realta' gli upgrade sono 4 o 5 e aggiungono si costumi fighi, ma niente di eclatante o di indispensabile, hai un sacco di opzioni anche coi costumi base(base, sono un'infinita' eh)

comprato, sto scaricando.

Dobbiamo essere hero su freedom giusto?

Ercos
18th August 2011, 14:29
Si

CrescentMoon
18th August 2011, 14:30
comprato, sto scaricando.

Dobbiamo essere hero su freedom giusto?
esatto.
Hai preso going rogue anche?
in caso tu l'abbia preso e cominci li, sei "bloccato" su Praetoria (la terra alternativa) fino al 20, poi scegli (indipendentemente dal tuo archetipo di origine) se joinare hero o villain una volta arrivato su Primal Earth (il nostro mondo). Se sei li, ho un tanker che sto tirando su e famo gruppo assieme.
Se invece hai solo cox base, crei direttamente il pg su primal earth e al max me lo creo anche io per giochicchiare assieme.
Il mio ID e' @Alasthor , mettimi tra i friend e puoi sendarmi indipendentemente da dove sei(credo sia addirittura cross-server).
Atm credo siano giu i server, non riesco a collegarmi al server di login, puo' essere ci sia la weekly maintenance, non mi ricordo mai quando la fanno.

Zaider
18th August 2011, 14:34
Siamo in 2, io con un amico (non registrato sul forum).
Al momento sto scaricando, non ho la minima idea del pg da fare.

E no, per ora non ho preso GR, anche perchè non conoscendo city of heroes preferisco approfittare di questa bella offerta!
Primal earth cos'è scusa? una starting zone?

CrescentMoon
18th August 2011, 14:36
Siamo in 2, io con un amico (non registrato sul forum).
Al momento sto scaricando, non ho la minima idea del pg da fare.

E no, per ora non ho preso GR, anche perchè non conoscendo city of heroes preferisco approfittare di questa bella offerta!
Primal earth cos'è scusa? una starting zone?
Primal Earth e' Cox, senza le zone di GR.
Come pg da fare, boh, la scelta e' infinita praticamente.
Se usate ts vi do quello che usiamo noi e facciam due chiacchere.

Zaider
18th August 2011, 14:39
io uso ts, credo pure il mio amico (siamo entrambi col mac, non so se lui ha scaricato il client), se vuoi passarmi il chan ci facciamo 4 chiacchere perchè non so nulla del gioco, almeno mi introduci un pò di cose, se ti va

CrescentMoon
18th August 2011, 16:35
era crashato ts mi sa, ora tuttappost™ .
Dimmi come si chiama il pg che ti metto tra i friends

Ercos
21st August 2011, 01:22
Bene ho rinnovato l'account usa, non mi ricordavo di avere ben 3 respec e 24 free tailor sul pg 50 :nod:

Cmq devo respeccare perchè ho il pg con i power pakko e nonostante abbia dei set decenti fa abbastanza schifo, spero che dopo il respec i valori si risistemino visto che è dall'i15 che è in questo stato e di acqua sotto i ponti ne è passata.

Addatemi come global @Ercos.

Ercos
21st August 2011, 12:35
mi sono addentrato nelle meccaniche degli slot e ho il mio bello alpha slot sbloccato (ma non ancora slottato ç_ç) e sto expando il judgment.
Ora, ste cacchio di legue c'è sempre scritto che ci vuole <1 minuto per avviarle ma invece ogni volta bisogna sculare per andare a farle >.<

Ercos
23rd August 2011, 01:53
Mi sono incarnato :metal:

9004

Si ma slottare gli slot è un dito al culo, non riesco a droppare i componenti che mi servono, ci deve essere qualche barbatrucco che non conosco >.<

Zaider
23rd August 2011, 09:19
Ma siete tutti figherrimi q_q il mio pg è patetico!

vabbè, da stasera riprendo ad expare!

Ercos
23rd August 2011, 17:05
si va bhe già prima con <1 min di avarage time per entrare nelle trial ci metteva un botto, ora i tempi si sono alzati a 5 minuti non entro manco più.

Poi ogni volta solo baf riesco a fare, mai lambda....bha...

Devon
23rd August 2011, 18:07
cristo ercos ma sei negro pelato?

CrescentMoon
23rd August 2011, 20:12
e' fighissimo :love:

Ercos
23rd August 2011, 20:27

In origine ero solo nero con un casco nella migliore tradizione dei cartoni japponesi sui robottoni, poi ho deciso di toglierlo e di mostrare il mio volto pelatino :nod:

Randolk
26th August 2011, 20:41
quindi vi siete dati da fare?
ercos niubbo, lascia perdere le queue. vai in pocket D e spamma LFG o senda chi forma in broadcast.

Ercos
26th August 2011, 21:23
quindi vi siete dati da fare?
ercos niubbo, lascia perdere le queue. vai in pocket D e spamma LFG o senda chi forma in broadcast.
Ah ecco perchè stavano tutti al pocket d fanculo lo sapevo che c'era iltrucco!

Randolk
29th August 2011, 21:24
preparati cre!

barbarian set! :banana:

http://i863.photobucket.com/albums/ab200/Doughboy1917/738136cf.jpg

Nazgul Tirith
29th August 2011, 21:36
Rando gia fa cagare ogni pg che fa, non lo incitare cristo.

Devon
29th August 2011, 22:00
a vederlo cosi fa abbastanza vomitare.

Randolk
29th August 2011, 22:49
Rando gia fa cagare ogni pg che fa, non lo incitare cristo.

ha speso tipo uno stipendio per tutti i booster pack, chi sono io per limitare la sua creatività :hidenod:

Ercos
29th August 2011, 23:37
la tipa mi sembra babba natale blu :nod:

CrescentMoon
29th August 2011, 23:49
non mi piace tanto, cmq aspetto di vederlo per bene, magari qualche pezzetto da inserire lo si trova.
Anyway, non capite un gran cazzo. I miei pg son bellissimi, sono supereroi, hanno i costumi da supereroi, potrebbero farci il fumetto e non sfigurerebbero in copertina.
Stolti!

Devon
29th August 2011, 23:52
Anyway, non capite un gran cazzo. I miei pg son bellissimi, sono supereroi, hanno i costumi da supereroi, potrebbero farci il fumetto e non sfigurerebbero in copertina.

9016

kk

Nazgul Tirith
29th August 2011, 23:57
GGggGGdfhrsthqerhftgdejfrt :rotfl:

Ti sei dimenticato il frame dopo in orizzontale :rotfl:

CrescentMoon
30th August 2011, 07:06
vabbe' cazzo c'entra quello era il mio pg vestito di merda, era wow, mica l'ho deciso io avesse quei vestiti :nod:

Randolk
30th August 2011, 12:11
Dai cre il brute claw non era male. Ma so che puoi fare di meglio. Stupiscimi.

varda che spettacolo

http://i803.photobucket.com/albums/yy316/Mystic_Cross/Costume%20Designs/Brimshock5.jpg
http://i803.photobucket.com/albums/yy316/Mystic_Cross/Costume%20Designs/Brimshock4.jpg
http://i803.photobucket.com/albums/yy316/Mystic_Cross/Costume%20Designs/Brimshock3.jpg

Ercos
30th August 2011, 23:51
ma perchè con l'account playabile non riesco ad accedere ai beta server (dicemdomi che l'account è expired) mentre con l'altro account che è veramente expired riesco ad acceederci :gha:

Devon
30th August 2011, 23:53
forse serve una sorta di key di attivazione o simile e quindi non è legato allo status dell'account?

Ercos
31st August 2011, 01:15
no non credo, perchè cmq nn si spiegherebbe xkè l'altro account funziona :/

Anche perchè come dice rand all'inizio del post, l'accesso alla beta è riservato agli account attivi e paganti....peccato che a me funzioni solo sull'account inattivo...bha.

Tra l'altro quando tento di loggare dice pure "l'account è inattivo, vuoi controllare lo status dell'account?" faccio si e mi dice Account Playable. LOL

Randolk
1st September 2011, 13:11
http://boards.cityofheroes.com/showthread.php?t=270290

arriva :nod:

CrescentMoon
1st September 2011, 14:22
http://boards.cityofheroes.com/showthread.php?t=270290

arriva :nod:

Non credo... Anche la settimana scorsa han fatto una manutenzione prolungata uguale a questa :nod:
Anyway, fortunatamente, e' arrivato su coh qualcuno che capisce qualcosa di estetica e sa apprezare i miei pg:nod:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devon
1st September 2011, 16:23
spero non sia che penso io, senno cre veramente mi deludi

CrescentMoon
1st September 2011, 17:54
spero non sia che penso io, senno cre veramente mi deludi
non so chi sia chi dici tu, ma non e' quello che e' arrivato su coh :nod:

Devon
1st September 2011, 18:28
meglio, perche non volevo declassificarti.

CrescentMoon
1st September 2011, 21:01
randa brutta mignotta dammi ora il tuo msn che i server sono down e devo molestarti un po'

Devon
1st September 2011, 21:16
cazzo cre mi hai pure bloccato?

CrescentMoon
1st September 2011, 21:16
cazzo cre mi hai pure bloccato?
ti ho fatto cosa?

Devon
1st September 2011, 21:21
bloccato su msn

CrescentMoon
1st September 2011, 21:23
bloccato su msn
ma anche no lol
pero' pensavo ora quando ho riattivato msn ho tolto un sacco di contatti che avevo perche' non mi ricordavo chi erano, puo' essere che ti abbia tolto e nel contempo bloccato senza volerlo?
come sistemo?

Ercos
2nd September 2011, 12:21
ma anche no lol
pero' pensavo ora quando ho riattivato msn ho tolto un sacco di contatti che avevo perche' non mi ricordavo chi erano, puo' essere che ti abbia tolto e nel contempo bloccato senza volerlo?
come sistemo?

Strumenti-->opzioni-->privacy e li vedi quelli che hai bloccato e sbloccarli.

Abby
3rd September 2011, 11:34
Questo vale come opzione supereroistica:
9028

Ercos
3rd September 2011, 11:58
no, è troppo scontato, soprattutto verso dicembre ne vedi a bizzeffe :sneer:

Randolk
7th September 2011, 11:17
@cre

pact1: sd/ss tanker + dp/kin corrupt
pact2: si potrebbe provare un kheldian + dom. fai tu i powerset.

dettagli qui --> http://wiki.cohtitan.com/wiki/Level_pact

CrescentMoon
7th September 2011, 14:14
@cre

pact1: sd/ss tanker + dp/kin corrupt
pact2: si potrebbe provare un kheldian + dom. fai tu i powerset.

dettagli qui --> http://wiki.cohtitan.com/wiki/Level_pact

Mmmm kheldian e dom non hanno il problema che fino al 20 non possono incontrarsi? A praetoria non puoi creare gli at epici

Randolk
7th September 2011, 14:45
Mmmm kheldian e dom non hanno il problema che fino al 20 non possono incontrarsi? A praetoria non puoi creare gli at epici

uhm vero.

allora scrapper + troller tipo.

Ercos
7th September 2011, 15:43
si ma xkè vi fate le gheiate assieme?

Randolk
7th September 2011, 15:54

level pact prima che lo tolgano. il threesome non ce lo fanno fare, sorry.

cre, DEVO farmi un warshade. seriously, lo niddo. ovviamente triforma, fai il cazzo che ti pare per pattare, ovviamente hero.

Ercos
7th September 2011, 16:20
si ma quando patchano? e soprattutto, perchè nei beta server non ho street justice? :confused:

CrescentMoon
7th September 2011, 17:55
level pact prima che lo tolgano. il threesome non ce lo fanno fare, sorry.

cre, DEVO farmi un warshade. seriously, lo niddo. ovviamente triforma, fai il cazzo che ti pare per pattare, ovviamente hero.

Peacebringer triforma esiste?

CrescentMoon
7th September 2011, 17:56

Tu son tipo 3 settimane che devi fare la morality per diventare hero. Non sei degno

CrescentMoon
7th September 2011, 20:26
Dai cre il brute claw non era male. Ma so che puoi fare di meglio. Stupiscimi.

varda che spettacolo

http://i803.photobucket.com/albums/yy316/Mystic_Cross/Costume%20Designs/Brimshock5.jpg
http://i803.photobucket.com/albums/yy316/Mystic_Cross/Costume%20Designs/Brimshock4.jpg
http://i803.photobucket.com/albums/yy316/Mystic_Cross/Costume%20Designs/Brimshock3.jpg
non riesco a riprodurre la luminescenza che hai messo su sto pg, come si fa?

Ercos
7th September 2011, 20:42
Tu son tipo 3 settimane che devi fare la morality per diventare hero. Non sei degno

Si ma tanyo a che serve,non ci siete mai :sneer:

CrescentMoon
7th September 2011, 20:50
io ci son praticamente tutte le sere eh

Randolk
8th September 2011, 00:35

che cazzo dici.

@cre tutti i kheldian sono triforma. poi ci sono le build estreme monoforma ma per farle devi tipo fare un mutuo. credo sia il pg più difficile da giocare perchè fa tutto e niente, quindi voglio provare. famo pb + ws? dal 20 in poi ci si può alternare tra ruoli visto la versatilità.

CrescentMoon
8th September 2011, 07:00
mi va benissimo.
creo un peacebringer allora

Randolk
8th September 2011, 10:58
mi va benissimo.
creo un peacebringer allora

:oldmetal:

tra l'altro vengono boostati con la I21, soprattutto il pb. preparati a delle gran sukate :nod:

f5B8TgRTJUk

xiHB8rTqCf4

CrescentMoon
9th September 2011, 09:20
Rand stasera vedi di loggare almeno 2 minuti che creiamo il pack brute-corr così posso iniziare a exparlo :nod:

Randolk
9th September 2011, 10:14
:nod:

darei precedenza alla couple kheldian però.

CrescentMoon
9th September 2011, 11:58
Si può fare ma voglio ricreare il pb, il costume che ho fatto non mi convince molto.

Randolk
9th September 2011, 14:46
Si può fare ma voglio ricreare il pb, il costume che ho fatto non mi convince molto.

:gha:

lo cambi dopo :gha:

CrescentMoon
9th September 2011, 14:51
:gha:

lo cambi dopo :gha:

Allora, lo sai come la penso su coh: puoi avere i due powerset più di merda esistenti un bruto km/regen, ma DEVI essere fashion.

Randolk
9th September 2011, 14:53
Allora, lo sai come la penso su coh: puoi avere i due powerset più di merda esistenti un bruto km/regen, ma DEVI essere fashion.

la cheerleader ti ha lasciato un po' così eh :sneer:

Ercos
9th September 2011, 14:54
save the cheerleader...save the world!

CrescentMoon
9th September 2011, 21:56
la cheerleader ti ha lasciato un po' così eh :sneer:
no nn e' male ma i miei pg tendo a farli molto supereroe americano :nod:

CrescentMoon
9th September 2011, 22:01
vip headstart freedom 13/09/2011
http://boards.cityofheroes.com/showthread.php?t=271033

Ercos
10th September 2011, 10:23
oh cazzo era ora, così mi faccio un bel bruto street/inv :nod:

ah bene posso pure usare il respec che devo cambiare un power ad un pg.

Randolk
10th September 2011, 11:26
oh cazzo era ora, così mi faccio un bel bruto street/inv :nod:

anche no.
street justice non lo mettono, posticipato a q2 2012 :sneer:

CrescentMoon
10th September 2011, 11:40
anche no.
come no?da quel che so mettono tutti i nuovi power ma nello store anche per chi ha l'abbonamento, ma dovrebbero esserci

Ercos
10th September 2011, 11:57
anche no.

ah che palle ecco perchè nn c'era nei beta test...bho allora ripiego sul bruto bs/inv :nod:

CrescentMoon
10th September 2011, 12:20
ah che palle ecco perchè nn c'era nei beta test...bho allora ripiego sul bruto bs/inv :nod:
basta melee per dio.
cmq vedi di loggare la sera che vorrei almeno una parvenza di gilda.
Rando logga solo quando la luna e' in contrasto con il sagittario in leone e il marchese di sua sorella e' al suo culmine, naz e' a tirarsi le pippe con quell'altro finocchio perso di shagaz, ilkdat as usual ha loggato 3 giorni poi e' tornato nel limbo e io mi sento tanto solo QQ

Randolk
10th September 2011, 13:20
stai sereno cre, si nerda il giusto. ovvero poco :(

Ercos
10th September 2011, 13:24
basta melee per dio.
cmq vedi di loggare la sera che vorrei almeno una parvenza di gilda.
Rando logga solo quando la luna e' in contrasto con il sagittario in leone e il marchese di sua sorella e' al suo culmine, naz e' a tirarsi le pippe con quell'altro finocchio perso di shagaz, ilkdat as usual ha loggato 3 giorni poi e' tornato nel limbo e io mi sento tanto solo QQ

eh, in sti giorni lavoravo di sera, cmq sto week end non so se loggo, al max ci troviamo la settimana prossima.

Devon
10th September 2011, 13:24
vieni a giocare la beta di diablo3 con me cre :nod:

CrescentMoon
10th September 2011, 14:30
vieni a giocare la beta di diablo3 con me cre :nod:
fake

CrescentMoon
10th September 2011, 16:25
ho iniziato a farmare col troller, per ora mi accontento di un +0x6 e vado via molto bene, non voglio rischiare di piu' da solo, pero' se avete cessi piccolini quando loggate un po' di pwl lo fate.

Ercos
10th September 2011, 19:27
io ho il mio scrapperino che è appena arrivato al 20 e ha joinato gli heroes :nod:

Devon
10th September 2011, 19:48
fake

sei ancora in tempo

CrescentMoon
10th September 2011, 20:07
sei ancora in tempo
tip tip tip tip tip
tuuuuu tuuuuu
Naz:"Prontoh?"
Cre:"Naz, se e' vero che hai dato una key di d3 a quel edje3odjt di shagaz e a me no ti tolgo dagli amici in msn, ti metto in ignore sul forum, ti chiavo la moglie(sia mai che sia la volta che ti nasce un figlio maschio) e poi dico a tutti che hai il cazzetto"
Naz"QQ"

Devon
10th September 2011, 20:28
mi pari thoten

CrescentMoon
10th September 2011, 20:44
mi pari thoten
io SONO tothen
non e' mai esisteto tothen
o forse non e' mai esistito crescentmoon :nod:

Devon
10th September 2011, 20:46
si ma sai che ti rientrano le palle dopo aver detto una cosa simile, si?

CrescentMoon
10th September 2011, 20:47
si ma sai che ti rientrano le palle dopo aver detto una cosa simile, si?
mi e' successo l'opposto, mi sono cadute, l'effetto e' il medesimo cmq :nod:

Ercos
11th September 2011, 12:58
io oggi sono disponibile, se qualcuno vuole gruppare un pg 21 me lo dica

Randolk
11th September 2011, 14:02
io ci sono stasera.

edit: dopo la partita

CrescentMoon
11th September 2011, 14:40
io ci sono adesso :nod:

Randolk
13th September 2011, 15:33
and so it begins :nod:

primi pp vanno a rocket board e beam rifle :nod:

Ercos
13th September 2011, 16:01
and so it begins :nod:

primi pp vanno a rocket board e beam rifle :nod:

*

What 2,5gb...fico pensavo meno :sneer:

Ercos
13th September 2011, 18:47
lul che figata sono i nuovi travel power :sneer:

CrescentMoon
13th September 2011, 19:29
sono down i server? non riesco ad entrare

enkidu
13th September 2011, 19:54
Ma si sa vagamente quando apriranno ufficialmente?

CrescentMoon
13th September 2011, 19:58
credo fra un paio di settimane, verso la fine di settembre/inizi di ottobre
nel frattempo sto avendo un travaso di bile che non riesco ad entrare, rando dimmi che sei messo come il porco anche tu!consolamih"ì!!!

Randolk
13th September 2011, 20:00
il downtime è dichiarato fino alle 22, leggi i cazzo di thread ufficiali peddè

CrescentMoon
13th September 2011, 20:01
ma ido jaijdihwojudheojdkkhowojdnpdjgnejewèmeknjewldnerm wengldfkdkjgdegbdnvdkdjòdgngmner

CrescentMoon
13th September 2011, 20:03
in un raro sprazzo di lucidita' mentale mi chiedevo...ma a che cazzo serve il server Exalted?la cosa figa del fatto che e' diventato free e' che un sacco di gente arrivera' a giocare e metti su un server dove logga solo chi paga?cioe' i soliti stronzi pre-patch?confidano veramente tanto che la gente diventi vip mi sa :sneer:

Randolk
13th September 2011, 20:27
beh il server esclusivo per user caganti cash c'è per tutti i cazzo di giochi online modello freemium/item shop esistenti, pure quella merda di cabal online.

CrescentMoon
13th September 2011, 21:13
rando ci sei vero stasera?perche' se non ci sei ti togli dagli amicici, te e la tua partita del cazzo.

Randolk
13th September 2011, 21:23
non c'è nessuna partita oggi.
poi un salto lo faccio senz'altro.

Randolk
13th September 2011, 22:22
e quindi? è______è

CrescentMoon
13th September 2011, 22:35
e quindi che?tu riesci ad entrare?io no

Randolk
13th September 2011, 22:41
eh no dio manticora

Devon
13th September 2011, 22:55
randolkino non riesce ad entrare gne gne gne

CrescentMoon
13th September 2011, 23:03
randolkino non riesce ad entrare gne gne gne

tip on shagaz....KABOOOM

Randolk
13th September 2011, 23:20
:fffuuu::fffuuu::fffuuu: alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Randolk
13th September 2011, 23:27
aprite sti cazzo di server porco tensing :fffuuu:

è colpa tua cre, avrai fatto qualche cazzo di casino

Randolk
13th September 2011, 23:31
:fffuuu:

http://i53.tinypic.com/nh03rn.jpg

:fffuuu:

Ercos
14th September 2011, 07:37
:hm:

CrescentMoon
14th September 2011, 07:58
bellerrimo QQ
ho anche creato due pg sul server vip giusto per tenere i nomi :nod:

Randolk
14th September 2011, 09:21
cani maledetti.
e oggi ancora downtime fino alle 18, cioè fino alle 22 minimo.
dio recluso.

Devon
14th September 2011, 10:43
bello coh :nod:

Randolk
14th September 2011, 10:48
beh ci sta
stanno praticamente cambiando gioco e introducendo l'item shop
piuttosto che mettere in piedi una roba informe meglio allungare il dt

Devon
14th September 2011, 11:09
tru, ma 3 giorni di downtime non succedeva da daoc :sneer:

Randolk
14th September 2011, 11:16
tru, ma 3 giorni di downtime non succedeva da daoc :sneer:

nah è stato solo ieri dalle 13 fino a tarda notte
oggi dichiarato sono 4 ore, adesso ad esempio puoi giocare (io no -.-) ma il paragon market non è ancora online

Devon
14th September 2011, 11:21
e allora sei te che la fai tragica perche rosiki :nod:

Randolk
14th September 2011, 11:29
precisamente :nod: :madd:

Ercos
14th September 2011, 12:07
basta che mi ridiano indietro i giorni o qualche bonus ingame :nod:

Randolk
14th September 2011, 15:37
@cre

Peacebringers

Combat Flight now correctly provides defense to all types of attacks.
Luminous Blast
Build Up has been renamed "Inner Light". It now grants a large damage and ToHit bonus for 10 seconds, and then a moderate damage and ToHit bonus for 20 seconds thereafter, for a total of 30 seconds of boosted damage.
Photon Seekers cooldown has been reduced from 300 seconds to 180 seconds.
Luminous Aura: Quantum Acceleration
Added a new power available at level 24: Quantum Acceleration.
Quantum Acceleration is similar to Afterburner.
This allows Peacebringers to select this power if they wish.
This power now provides a moderate amount of defense, improved flight control, and -fly protection, but has a 30 second cooldown once toggled off. This power can now accept Defense enhancements, IOs and Defense set IOs.
This power will not allow the user to fly unless the user has a flight power active.
This power's long help now clarifies that this power's flight protection is only granted while Combat Flight, Energy Flight, Quantum Flight or Group Energy Flight is active.
Light Form has been redesigned. Its cooldown has been lowered from 1000 seconds to 300 seconds, but its duration has been reduced to 90 seconds to match that of Eclipse. The recovery bonus from the power and the status protection from the power have been moderately reduced to compensate for the drastic increase in uptime now possible. Additionally, Light Form now persists when activating White Dwarf or Bright Nova.
White Dwarf now protects the player from status effects as soon as its animation begins, preventing the power from being interrupted.
Solar Flare and White Dwarf Flare are now generated by the Peacebringer's hands instead of their feet, and can now be used while in midair.

vedi che sei un malfidente?

diamoci una settimana circa per testare le fighetterie nuove e poi decidiamo una serata o due da dedicare ai kheldian.
ah, voglio un necro/poison.

Ercos
14th September 2011, 17:27
ma per diventare vip che cavolo bisogna fare?
Nel senso che dovrei esserlo visto che ho pagato fino ad ottobre, però nn posso mettere il token nella celestial armor....

che non sia retrattiva la cosa? :scratch:

CrescentMoon
14th September 2011, 17:59
Si avevo letto delle modifiche al pb e sono molto buone, soprattutto il nuovo powerboost.
Per quel che riguarda il vip lo sei,ma per mettere i punti nel t9vip devi avere anche tutto il resto eh

Va$h
14th September 2011, 18:01
Si ma appena esce go server free.

Ma alla fine cosa cambia tra free e a pagamento? Oltre al server originale ovviamente. (E ci sono bonus per gente con 2 anni di account like me? :3)

CrescentMoon
14th September 2011, 18:19
Si ma appena esce go server free.

Ma alla fine cosa cambia tra free e a pagamento? Oltre al server originale ovviamente. (E ci sono bonus per gente con 2 anni di account like me? :3)

Esistono 3 tipologie di account.
Free
Premium e' il caso ad esempio dei free che hanno speso almeno un euro nello shop o di chi torna dopo x tempo(come te)
Vip
La differenza e' nel numero di at a cui si ha accesso, nel n di slot per i pg , nel numero di powerset, nei costumi ecc ecc
Ti conviene controllare sul sito c'e una tabella che spiega tutto nei dettagli

Ercos
14th September 2011, 18:38
Si avevo letto delle modifiche al pb e sono molto buone, soprattutto il nuovo powerboost.
Per quel che riguarda il vip lo sei,ma per mettere i punti nel t9vip devi avere anche tutto il resto eh

ah ok, allora nn avrò mai l'armor sberluccicosa ç_ç

Ah, ho fatto la nuova sewer trial e non mi ha dato un cazzo di rewards, o sono buggato oppure è inutile....

Randolk
15th September 2011, 01:09
guh? a me ha dato 10 giorni di nonsocosa e un enh di quelli nuovi permanenti tripli

ma soprattutto

http://i53.tinypic.com/14jx3dz.jpg

:nod::nod::nod:

Ercos
15th September 2011, 08:28
ho capito xkè non mi aveva dato niente la trial, è perchè l'avevamo fallita. Fatta ben 2 volte e due volte fallita :sneer:

Cmq ieri a farmi un nuovi pg (per giocare insieme a Cre che poi è esploso), ho notato che mi mancano un sacco di costumi e alcuni sono veramente epici :drool:
Mi sa che dovrò mettere mano al portafoglio ç_ç

Randolk
15th September 2011, 09:44
btw hanno fatto un gran lavoro, finora mi piace tutto. il revamp di atlas park, time manipulation è fighissimo anche se devo ancora capire le meccaniche, beam rifle è sburro, il tutorial nuovo col mostro gigante, il revamp dei contatti, la gui della creazione pg, gli enhancement tripli perma :drool: e i certificati con gli account item.
stasera vado a vedere first ward, ieri poppava il warning del seed of hamidon.

Ercos
15th September 2011, 09:51
Ieri mi sono beccati i revamp dei CoT ed erano veramente fighi, i maghi ora sono belli cazzuti a livello estetico :metal:

Han fatto un bel lavoro, sembra quasi un gioco nuovo....
Cmq nel caso qualcuno poppi a giocare pg bassi ho un corr beam/time livello 1 parcheggiato ad atlas e lo scrapper 24 a talos :nod:

CrescentMoon
15th September 2011, 09:57
Io mi sto inscimmiando di brutto con il pb e me lo voglio 50are velocemente per metterci sopra i set. Ergo rand o ti dai na mossa o cago il pack e vado da solo :nod: