PDA

View Full Version : Rosik on: Ma che minchia di divertimento.....



Shub
24th August 2011, 08:00
Ci trova la gente a killare pg quando sono in pull...dove sta la sfida...

Quiver è italiota? Se si...alla prossima gli parto una serie di mamme che un finiscono più.... :oldmetal:

P.S.
Rimane sottointeso che dovete tutti ciuccellarmelo! :banana:

Kadmillos
24th August 2011, 09:34
Lo stesso che provano 3 pg rankati (con bachivari evidentemente) che necessitano addirittura di pet (buggato) per andare a killare pg under45 in giro per la frontiera , il tutto ovviamente considerando un server con meno di 11 pg loggati....... si chiamano scarsi.

Shub
24th August 2011, 09:50
Infatti una volta mi killi...torno per vedere se sei un genio...mi reskilli....enjoy mob rvr...

infatti ho letto poi che si è suicidato...funziona così...

NickZip
24th August 2011, 11:43
C'hai anche ragione, ma... non è un filo più utile se lo scrivi direttamente sul forum di dominivm?

Riot
24th August 2011, 12:11
Quiver è italiano si. Ranger Hibbo.
Exp in RvR cmq dovete mettere in conto che possono venirvi a killare, quando succede chiamate il fratello maggiore... cioè me e ci penso io cona ltri fratellini a Reskillarli, ormai con gli Alb, è finita lepoca del pucci pucci.... Se li vedo li killo.

Shub
24th August 2011, 12:28
C'hai anche ragione, ma... non è un filo più utile se lo scrivi direttamente sul forum di dominivm?

Credo sia più probabile che legge qua che la...cmq sto a ruzzare :D

Riot e un ci stavate...in chat gilda qualcuno smoccolava..se eri online lo leggevi dai retta :sneer:

Cmq si infatti non m'incazzo che mi killa, mi incazzo che mi killa mentre pullo...

kruga
24th August 2011, 12:28
C'hai anche ragione, ma... non è un filo più utile se lo scrivi direttamente sul forum di dominivm?

addiruttura sul forum! è più grave di quanto pensassi :O

Tilt
24th August 2011, 12:55
L'exp in frontiera è pericolosa !

yuzzolo
24th August 2011, 13:03
Quiver è italiano si. Ranger Hibbo.
Exp in RvR cmq dovete mettere in conto che possono venirvi a killare, quando succede chiamate il fratello maggiore... cioè me e ci penso io cona ltri fratellini a Reskillarli, ormai con gli Alb, è finita lepoca del pucci pucci.... Se li vedo li killo.

Con te non c'è mi stata epoca del pucci pucci hai sempre killato tutto ciò che si muoveva... (tra l'altro con lamerate tipo mi metto sulla collinetta a dx del ponte alb e sparo sull'ultimo della fila molto skilled) Tra l'altro come detto altre mille volte in un server 5X se vuoi expare al 10X ti becchi il rischio di essere killato. L'altro giorno stavo expando lo scout: prima è venuto il vostro spirit (bebo o qualcosa del genere) a killarmi mentre ero in pull (visto che in 1vs1 sarebbe stato complesso) poi è venuto un caccia (che francamente non credo fosse dei vostri) e alla fine sei venuto te con i due trolloni. Quindi come ho detto già a shub (che ha poco tempo) io lo lascio stare. Ma non fare la parte Del Buono Di Cuore Tradito... pls che stucca e oltre tutto è falso come una banconota da 7 euro.

Thks

PS sulla storia dei RR con i bug manco rispondo tanto ormai è il vosto mantraQQ fisso.

Darkmind
24th August 2011, 13:13
ma pensate a loggare e giocare porco il mondo che avete frantumanto la minchia con ste uscite (da ambo le parti)
tra l'altro Anak si è preso un ban gratuito, ora vediamo chi è il prossimo fortunato ...
Ribadisco pensate/pensiamo a coltivlare l'ettaro di cazzi nostri/vostri che allunga la vita e rende tutto più bello e
semplice, per tutto il resto ci sta Agramon :nod:

per la faccenda della frontiera è semplice: va a culo, nel server non esiste il fair play prendete atto e iniziate ad
accettare che non ci sarà mai aspettandovi quindi qualsiasi tipo di lamerata nei limiti della legalità possibile.

buon gioco

Incoma
24th August 2011, 13:17
ma pensate a loggare e giocare porco il mondo che avete frantumanto la minchia con ste uscite (da ambo le parti)
tra l'altro Anak si è preso un ban gratuito, ora vediamo chi è il prossimo fortunato ...
Ribadisco pensate/pensiamo a coltivlare l'ettaro di cazzi nostri/vostri che allunga la vita e rende tutto più bello e
semplice, per tutto il resto ci sta Agramon :nod:

per la faccenda della frontiera è semplice: va a culo, nel server non esiste il fair play prendete atto e iniziate ad
accettare che non ci sarà mai aspettandovi quindi qualsiasi tipo di lamerata nei limiti della legalità possibile.

buon gioco

Invece di flammare spella, perdio. ;-)

NickZip
24th August 2011, 13:22
addiruttura sul forum! è più grave di quanto pensassi :O

Ma io lo faccio solo per il GIDIEREH!
Quando mi han detto che su questo server potevi accenderti il fuocherello per reccare meglio mana non ho resistitoh! :confused:

yuzzolo
24th August 2011, 13:24
ma pensate a loggare e giocare porco il mondo che avete frantumanto la minchia con ste uscite (da ambo le parti)
tra l'altro Anak si è preso un ban gratuito, ora vediamo chi è il prossimo fortunato ...
Ribadisco pensate/pensiamo a coltivlare l'ettaro di cazzi nostri/vostri che allunga la vita e rende tutto più bello e
semplice, per tutto il resto ci sta Agramon :nod:

per la faccenda della frontiera è semplice: va a culo, nel server non esiste il fair play prendete atto e iniziate ad
accettare che non ci sarà mai aspettandovi quindi qualsiasi tipo di lamerata nei limiti della legalità possibile.

buon gioco

Dark puoi vedere le cose come vuoi in realtà il fair play c'è stato fino a che non è arrivata certa gente (e non sto parlando di voi) che ha rovinato l'aria... Io mi faccio assolutamente gli affari miei ma se mi accusi mi perculi mi dai del "buffone" posso fare due cose A) ti ignoro B) ti rispondo. Non puoi biasimare il fatto che io mi possa difendere a fronte di accuse che reputo assurde... (che oltretutto continuano leggi reply di Kad di qualche riga fa...)

Cmq non ho visto nessuno di voi dissociarsi da un post delirante in cui si parla di noi in termini veramente incocepibili... (voi siete buffoni e a me piace prendere per culo i buffoni) quindi chi tace acconsente.
Se faz o chiunque altro delle persone che giocano con me avessero esagerato in questo modo mi sarei per lo meno dissociato.
Detto questo il caldo africano avrà dato alla testa a qualcuno. Ci vediamo in game

Ciao

EDITO: BAN GRATUITO ? uno che deve stuprarti la madre per essere bannato ? deve incendiarti casa ? Siamo in un forum vieni bannato se scrivi senza avere il minimo rispetto per gli altri (dovreste rileggere il post stikkato di Wayne del 2004 in questa sezione)

Riot
24th August 2011, 13:32
Con te non c'è mi stata epoca del pucci pucci hai sempre killato tutto ciò che si muoveva... (tra l'altro con lamerate tipo mi metto sulla collinetta a dx del ponte alb e sparo sull'ultimo della fila molto skilled) Tra l'altro come detto altre mille volte in un server 5X se vuoi expare al 10X ti becchi il rischio di essere killato. L'altro giorno stavo expando lo scout: prima è venuto il vostro spirit (bebo o qualcosa del genere) a killarmi mentre ero in pull (visto che in 1vs1 sarebbe stato complesso) poi è venuto un caccia (che francamente non credo fosse dei vostri) e alla fine sei venuto te con i due trolloni. Quindi come ho detto già a shub (che ha poco tempo) io lo lascio stare. Ma non fare la parte Del Buono Di Cuore Tradito... pls che stucca e oltre tutto è falso come una banconota da 7 euro.

Thks

PS sulla storia dei RR con i bug manco rispondo tanto ormai è il vosto mantraQQ fisso.

Punto primo le lamerate come le chiami tu le avete inziate voi, aspettare me e lord o me e kad fuori dal gate o sulla collina in 4/5/6/7/8 e noi in 2 eravate voi non noi, se poi per te è lamerata che io da solo mi nascondo e provo a killare non l'ultimo target, ma il piu scarso o il piu facile da killare è da lamer, forse è il caso che cambi gioco, se poi a morire eri tu, trai le tue conclusioni da solo.
Sono morto da solo vs di voi credo 1 miliardo di volte quindi che cazzo vuoi? Se viv edo expare vi ricambio il favore.
Ho loggato con voi per equilibvrare l rvr, sono venuto in skype e l'ultima volta mi hai preso per il culo mentre staccavo, dopo 30 minuti di conversazione, chiacchieri pure? Caxxo invece di farti un'ombra allenati con lo strego, ho visto 1 mezz in 3 mesi, fa prima bingo che te.

Dimenticavo il QQ del RR non esiste più visto che abbiamo constato che morite Vs pg 1L1

pitone
24th August 2011, 13:32
. L'altro giorno stavo expando lo scout: prima è venuto il vostro spirit (bebo o qualcosa del genere) a killarmi mentre ero in pull


Per na volta che mi vendico di voi alb, ho passato 2 giorni di fila a essere reskillato dai soliti peddè!

Riot
24th August 2011, 13:36
Per na volta che mi vendico di voi alb, ho passato 2 giorni di fila a essere reskillato dai soliti peddè!

Poi morire da Pittis ce ne vuole ahahahahhh

Shub
24th August 2011, 13:38
ma pensate a loggare e giocare porco il mondo che avete frantumanto la minchia con ste uscite (da ambo le parti)
tra l'altro Anak si è preso un ban gratuito, ora vediamo chi è il prossimo fortunato ...
Ribadisco pensate/pensiamo a coltivlare l'ettaro di cazzi nostri/vostri che allunga la vita e rende tutto più bello e
semplice, per tutto il resto ci sta Agramon :nod:

per la faccenda della frontiera è semplice: va a culo, nel server non esiste il fair play prendete atto e iniziate ad
accettare che non ci sarà mai aspettandovi quindi qualsiasi tipo di lamerata nei limiti della legalità possibile.

buon gioco

Tu l'hai piccino e puzzi io no! Puzzo e basta!!!

Un posso loggare sono in ufficio...stase spero di si. Gnegne

pitone
24th August 2011, 13:39
Poi morire da Pittis ce ne vuole ahahahahhh

Quelli in pull riesco ancora ancora a segarli, è per quello che faccio il giro degli spot expers!

Riot
24th August 2011, 13:41
Tranqui tanto ora senza cokatrice è ancora più Easy, giusto se becchi Armin rischi grosso, ma è un pò che non si vede.

yuzzolo
24th August 2011, 13:43
Punto primo le lamerate come le chiami tu le avete inziate voi, aspettare me e lord o me e kad fuori dal gate o sulla collina in 4/5/6/7/8 e noi in 2 eravate voi non noi, se poi per te è lamerata che io da solo mi nascondo e provo a killare non l'ultimo target, ma il piu scarso o il piu facile da killare è da lamer, forse è il caso che cambi gioco, se poi a morire eri tu, trai le tue conclusioni da solo.
Sono morto da solo vs di voi credo 1 miliardo di volte quindi che cazzo vuoi? Se viv edo expare vi ricambio il favore.
Ho loggato con voi per equilibvrare l rvr, sono venuto in skype e l'ultima volta mi hai preso per il culo mentre staccavo, dopo 30 minuti di conversazione, chiacchieri pure? Caxxo invece di farti un'ombra allenati con lo strego, ho visto 1 mezz in 3 mesi, fa prima bingo che te.

Mi sa che non hai sentito ho semplicemente detto "adesso i relog finiscono" che non mi pare una presa per culo... Cmq ti ho anche chiesto scusa via PM perchè stavo nervoso per i cazzi miei la mattina dopo (pm che tu hai ignorato) uno può pure sbagliare e rendersene conto. Cmq Riot vuoi stare avvelenato per forza ciccia, hai visto un mezz in 3 mesi meglio per voi no ?!? noi giochiamo for fun l'ho già detto mille volte ed io non ho mai giocato il main cc'er, pensa magari domani provo a giocare il chierico non abbiamo velleità da gang.

yuzzolo
24th August 2011, 13:45
Tranqui tanto ora senza cokatrice è ancora più Easy, giusto se becchi Armin rischi grosso, ma è un pò che non si vede.

Ce l'hai più grosso hai vinto tu ... ahahhahhahahaha

Shub
24th August 2011, 13:47
Ti piace vincere facile?

http://img200.imageshack.us/img200/713/sardegnaroccialow1.jpg

McLove.
24th August 2011, 14:19
velleità da gang.
bang?
piu che a flammare pensate a giocare che siamo li li per andarcene tra rellquit l'assenza di una buona sfida (cristo i pg 1l0 no dai) stiamo continuando ad exparci pg.
siamo avvelenati tutti mica solo riot non vi meritate nulla, in tanti anni di daoc in cui ho sempre avuto ottimi rapporti piu con la gente contro cui giocavo che con i miei compagni di reame non ho mai incontrato gruppo di persone (generalizzo chiaramente ci saranno le eccezzioni o almeno lo spero) talmente ipocrita e senza un briciolo di fair play, alla ricerca di ogni vantaggio possibile immaginabile e whiner oltre il possibile (ricristo pure le whinate per il passtrough sveglia siamo nel 2011) se penso che hai pure una certa eta' dicono over 40 anni, non puoi rientrare tra i ragazzetti che si infervorarono per un gioco.

edit. il fair play c'e' stato finche non avete iniziato a rosicare perche vi passavate serate al bind, con cose come relquit chiudervi dentro i keep segare i singoli e quando loggavamo un numero analogo di pg sloggare, siete in piu' voi e tutto apposto.. dite mica si lascia gente "de gilda ar tippi", lo facciamo noi "sendate "ma noi siamo 2 in meno" ehh. oltre a quanto avete abusato di ogni possibile bug di sto server (simpatico che devo reportare io il dd sbagliato della flex del reaver eh ma tranquillo voi vi autoreportate, tranquilli stiamo pensando anche a controllare gli item di alb in modo da rendere sto server buono per tutti :D) il fairplay era solo da parte ns, anak e brely non c'entrano nulla anzi de devo essere onesto sono stati provocati pure a lungo niente facili alibi.
fino alla buffonata della mafiata o "giocate a farci giocare o noi non giochiamo piu'", veramente puerile, stiamo aspettando che con la release sto server si popoli il vs gioco non ci interessa non ci stimola (ma l'avete notato che ogni sera proviamo un reame/setup/pg nuovi semplicemente per giocarcela?) non ci diverte, male che vada live.

e tutto questo epr farti capire che hai/avete stancato con i piagnistei e pensare che il fairplay e stato rovinato da anak o brerly che prendono per il culo... li ganki una sera in 2 vs 8 cosa pretendi che ti dicano grazie? se poi ti rispondono gli scrivete che "li fate smettere di giocare" (beh ora loro giocano chi gioca meno non sono loro) MA e venuto a mancare per le stronzate fatte da voi in game. la frontiera hai il bonus xp perfetto fosse un server strapopolato lo capirei ma spiegami perche se tu insieme ad altri 4 pg reskillate uno che magari ha poco tempo (e poi appena logghiamo in 4 quando uno si rompe i coglioni di 4 pg che fanno la posta ad un pg 45, rellate 2 volte e sparite)e giusto che sia cosi, MA poi se come ieri sera pretendi che in 8 pg su hib 1luncazzo non vi si ammazza finche non quittate siate 6/7/14? io ve lo dicevo in tempi non sospetti :coerenza, non sono stato ascoltato amen.
Non si fa come decidete voi quando lo decidete, mi spiace, non e' fairplay e' fare il furbo e perdona se nessuno qua si reputa meno furbo di voi.

meno parole e piu gioco o anche nessun gioco (non ci interessa) lo scopo ns di rimanere in sto server e che si popoli alla release se fossimo sicuri che resterete solamente voi saremmo gia andati in altri lidi.

Tilt
24th August 2011, 14:27
Noi expiamo i pg, RvR abbiamo smesso.
Mi dispiace.

Darkmind
24th August 2011, 14:31
per la cronaca ha 37 anni Luna, ok vecchio ma ha ancora un pò di tempo per dingare i 40 :sneer:
detto questo cmq evitiamo l'ennesimo flame pomeridiano che non vorrei veder Naz gankarci di PA
con la mannaia bannifera nella main hand e il dildo della penetrazione anale nella left hand.

una sola piccola questione: è vero che stiamo pensando di migrare, molto dipende dall'evoluzione
del server e se soprattutto almeno tra le due gilde esistenti ci sta l'opportunità di scontri serali
frequenti e bilanciati. Prego quindi un player random dei QuaSoTuttiPro di dirci serenamente e senza
fronzoli se quest'ultima cosa sia possibile o meno.

Darkmind
24th August 2011, 14:34
Noi expiamo i pg, RvR abbiamo smesso.
Mi dispiace.

e quanto ci mettete?
vi serve un theu e basta da quel che vedo girare ...
in due giorni abbiam fatto 1 setup hibbo finito e spellato,
non penso vi serva parecchio tempo per poter finire un pg.

se riguarda il rank giriamo su Hib e notte al secchio che i pg
han rank merda (non che quelli Mid abbiano rank superiori al vostro
rank medio)

seriler
24th August 2011, 14:35
le matte risate

Milker
24th August 2011, 14:48
evoco la nera mietitrice solitaria :sneer:

McLove.
24th August 2011, 14:52
evoco la nera mietitrice solitaria :sneer:

hai un rimedio per tuo fratello che mi schiavizza a spellargli tutti i pg che si rolla?

Shub
24th August 2011, 14:56
hai un rimedio per tuo fratello che mi schiavizza a spellargli tutti i pg che si rolla?

More patata! :oldmetal:

Milker
24th August 2011, 15:03
hai un rimedio per tuo fratello che mi schiavizza a spellargli tutti i pg che si rolla?

tornate sul live possibilmente lato alb così vi posso reskillare :confused:

è sottointeso che flavio e orello ve li frego io

yuzzolo
24th August 2011, 15:15
Mi sa che posto anche qua per l'ultima volta perchè mi sono rotto le palle, ho sfruttato il forum per far passare questo mese interminabile... quindi ringrazio tutti per i flame che mi hanno occupato le giornate... non ho ancora dingato i 37 mi avveleno per il principio non per il gioco in se.
Nel tuo post molto educato (qualcuno ti ha tirato le orecchie mi sa) continui con stupide accuse che non hanno fondamento... alcuno però io devo prendermi le accuse e stare zitto perchè o si è d'accordo con voi o si è persone malvage... il paio di volte che vi abbiamo accusato a torto o a ragione di qualcosa è successo il finimondo.
Il reskill 8vs2 io mi son rotto il cazzo al secondo giro tanto è vero che mi hanno beccato da solo che giravo alla cazzo, io il pomeriggio non gioco.

Cmq gioco online da 13 anni dai tempi di SC1 e trattato di merda come siete riusciti voi in questo periodo di cazzeggio non l'ho ha fatto mai nessuno. Anche io sono stato sempre apprezzato e rispettato.

Adesso per favore trovami un mio POST o REPLY dove insulto o accuso o manco di rispetto a qualcuno almeno capisco perchè mi sono meritato tutto sto odio da parte vostra.
Invece se vuoi ti linko tutti i post dove mi si prende per culo, mi si manda a fanculo, mi si da del buffone... etc etc etc.

Quindi siccome a brevissimo avrò da fare in RL ben altre cose vi saluto in anticipo, spero di beccarci in game, tanto non piglio un mezz e la cosa può solo che farvi contenti.

Baci ai pupi

@DARK se siamo in numero da garantire divertimento ad entrambe le parti usciamo se no facciamo altro.

EDITO: ma poi tutti sti reskil di gente in exp bha secondo me c'avete le visioni e mi vedete pure quando non ci sono...

McLove.
24th August 2011, 15:20
tirato le orecchie? lol
veramente sono stato io a chiamare naz per dirgli di farvi sloggiare dal ns forum.

ah per i lresto si chiama ipocrisia ripeto coerenza sul forum non scrivo le stesse cose che dici in skype, altro motivo per reputarti ancora piu whiner.

naz per favore chiudi sto letamaio quanto hai tempo tanto si va a finire sempre alle solite cose.

@milker seeehhh

Darkmind
24th August 2011, 15:23
@DARK se siamo in numero da garantire divertimento ad entrambe le parti usciamo se no facciamo altro.

la domanda è diversa, avete i numeri per farlo in maniera costante o siete anche voi un'incognita come il fatto che il server si popoli?

powerdegre
24th August 2011, 15:27
Cmq gioco online da 13 anni dai tempi di SC1
Nick?

yuzzolo
24th August 2011, 15:35
tirato le orecchie? lol
veramente sono stato io a chiamare naz per dirgli di farvi sloggiare dal ns forum.

ah per i lresto si chiama ipocrisia ripeto coerenza sul forum non scrivo le stesse cose che dici in skype, altro motivo per reputarti ancora piu whiner.

naz per favore chiudi sto letamaio quanto hai tempo tanto si va a finire sempre alle solite cose.

@milker seeehhh

1) Io e te in skype abbiamo mai parlato ? Facciamo così nick staryuza ne parliamo stasera addami.

2) Me pare che uno dei vostri ha il TAG BANNED ... Chiami naz chiudi sto letamaio sei il padrone del forum ?!?

Coerenza di cosa ? prima ti lamenti che la gente non può scrivere sul tuo forum gilda e poi la prendi per culo ?!? molto maschio da parte tua... (infatti qualcuno c'ha preso un cartellino, gli altri son stati piu furbi che non hanno fatto nomi ma solo allusioni)

Aliseo.wnd , Ali[fdd] i più utilizzati per quello che me li chiedeva...


MC una domanda se questo è un letamaio questo cos'è ??

Originally Posted by Anak
Io dico semplicemente quel che penso. Lo faccio da + di vent'anni.
Non sfotto ne offendo velatamente(vigliacco di cosa lol).. è una cosa che abbiam deciso domenica io e darkmind, di girare su hib perchè su mid vi si esplode e non ci divertiamo, ne noi, ne voi. Non è nessuno sfotto, nessun insulto, e nessun tentativo di flame, è semplicemente la dura realtà.
E i risultati si so visti infatti, magicamente loggando i pg 1l e senza tp fraps è ritornato a funzionare, abbiam fatto + di 2 inc a sera, e ci siam divertiti tutti.
Non dico proprio nulla velatamente. Sapete benissimo cosa penso di voi, ve l'ho sempre detto.
Penso che siete dei cazzo di mob, tutti compresi, tolto Bingo.
Che avete abusato di bug e bug vari.
Che siete di una ipocrisia allucinante.
Che relquittate a nastro.
Che fraps vi funziona random.. è acceso 1 volta ogni 25 inc.
Che diversi di voi fan i buffoni, e a me piace prendere per culo i buffoni.
Che in gruppo avete il detective Conan che scopre i bug a comando.
Ecco, ora che ti ho detto quel che penso di voi per l'ennesima volta.. spero tu sia più contento.. vado a lavorare

yuzzolo
24th August 2011, 15:37
la domanda è diversa, avete i numeri per farlo in maniera costante o siete anche voi un'incognita come il fatto che il server si popoli?

Scusa Dark... appena tornano tutti dalle ferie si abbiamo i numeri per farlo...

powerdegre
24th August 2011, 15:39
lol! un fdd!

Comunque nulla, nessuno che conosca, puoi tornare nell'oblio ora, grazie.

Darkmind
24th August 2011, 15:40
edit visto la risposta, ok speriamo che questo sia il prima possibile.

Shub
24th August 2011, 15:40
Scusa Dark... appena tornano tutti dalle ferie si abbiamo i numeri per farlo...

Questo è importante, il resto un conta tanto io l'ho più grosso di voi!

McLove.
24th August 2011, 15:42
1) Io e te in skype abbiamo mai parlato ? Facciamo così nick staryuza ne parliamo stasera addami.

2) Me pare che uno dei vostri ha il TAG BANNED ... Chiami naz chiudi sto letamaio sei il padrone del forum ?!?

Coerenza di cosa ? prima ti lamenti che la gente non può scrivere sul tuo forum gilda e poi la prendi per culo ?!? molto maschio da parte tua... (infatti qualcuno c'ha preso un cartellino, gli altri son stati piu furbi che non hanno fatto nomi ma solo allusioni)

Aliseo.wnd , Ali[fdd] i più utilizzati per quello che me li chiedeva...

mi basta solo quanto riferito da riot, non ho alcuna intenzione di realzionarmi con te non ci conosciamo non mi vieni niente, non ho tempo da perdere
io padrone del forum? con tutti i ban che ho perso direi di no, ma chiamo un moderatore visto che continui a fare la verginella stuprata e non vogli oche qualcuno ricada alla tue provocazioni da santerello che poi fa allusioni che sono tanto replrimibli quanto le offese dirette almeno nel mondo reale e' cosi.
La tag banned e' per una serie di cartellini presa anche in altre sezioni oltretutto , qua chi whina e mi fa ridere che dicenaz mi protegge siete tu e faz che gli whinate pure (mi ha bannato piu lui di ogni altro mod ma sai tra persone grandi si puo essere anche amici equi e pure coerenti)

ora ci avevi reso tutti piu contenti quando dicevi che era l'utimo post che facevi, ci prendevi in giro? dai si coerente! :sneer:

visto il tuo edit:



MC una domanda se questo è un letamaio questo cos'è ??


la verita', dati di fatto, il verbo trova tu un modo per definirlo quanto scritto da anak lo pensiamo tutti, quindi fatti i tuoi conti o noi siamo spregevoli e merde oppure avete dato adito a tutti di pensare quelle cose quindi fatevi un esame di coscienza e chiedetevi il perche'
complimenti ad anak per quanto e' stato sintetico oltretutto.

Nazgul Tirith
24th August 2011, 15:42
Dark prima di parlare di ban gratuti dovresti prima conoscerli I fatti. anak e' stato bannato perche ha violato il regolamento del forum da voi voluto dopo aver fatto il Mr.Simpatia sul cartellino ricevuto.

ps. in caso Di errori son sul cell con l autocompletamento.

Sulimo
24th August 2011, 15:44
non ho letto tutta la discussione, ma i post "mi avete killato mentre expavo in rvr brutti stronzi" fanno un po "siete del lamer perchè avete il buffbot e noi no" su gr di almeno 10 anni fa

:P

Darkmind
24th August 2011, 15:48
Dark prima di parlare di ban gratuti dovresti prima conoscerli I fatti. anak e' stato bannato perche ha violato il regolamento del forum da voi voluto dopo aver fatto il Mr.Simpatia sul cartellino ricevuto.
ps. in caso Di errori son sul cell con l autocompletamento.

Naz per me è stato un ban un po alla cazzo, e sottolineo per me, soprattutto perchè nato da un post volutamente
provocatorio sfociato nell'ennesimo flame del cazzo.
Poi cmq il moderatore sei tu, io stesso l'altro giorno ti ho chiesto di intervenire in un topic, quindi ovviamente ciò che
fai viene accettato e bona lì, ovviamente ognuno credo sia libero di misurare la cosa secondo un metro di giudizio
personale che ci tengo a sottolineare non mira a voler mettere in dubbio il tuo operato.

Nazgul Tirith
24th August 2011, 15:51
yuzzolo dimenticavo, sta storia del io corro se qualcuno mi chiama ha rotto il cazzo. Non mi sono MAI fatto problemi a bannare amici e non. Oltre questo siete pregati di lasciarmi fuori da questi penosi flame vecchi di 10 anni.

Nazgul Tirith
24th August 2011, 15:52
Naz per me è stato un ban un po alla cazzo, e sottolineo per me, soprattutto perchè nato da un post volutamente
provocatorio sfociato nell'ennesimo flame del cazzo.
Poi cmq il moderatore sei tu, io stesso l'altro giorno ti ho chiesto di intervenire in un topic, quindi ovviamente ciò che
fai viene accettato e bona lì, ovviamente ognuno credo sia libero di misurare la cosa secondo un metro di giudizio
personale che ci tengo a sottolineare non mira a voler mettere in dubbio il tuo operato.

Dark non era il primo reply Di merda che gli facevamo passare. Per tutti ce un limite.

yuzzolo
24th August 2011, 15:52
lol! un fdd!

Comunque nulla, nessuno che conosca, puoi tornare nell'oblio ora, grazie.

Whini su Sc1 ?!? no dai dimmi che non è vero ti prego... ahahhahahahhahaha

@MC so incoerente faccio come me pare... sul discorso del letamaio non rispondi...

yuzzolo
24th August 2011, 15:54
yuzzolo dimenticavo, sta storia del io corro se qualcuno mi chiama ha rotto il cazzo. Non mi sono MAI fatto problemi a bannare amici e non. Oltre questo siete pregati di lasciarmi fuori da questi penosi flame vecchi di 10 anni.

Non era riferito a te Naz me pare assurdo che MC ti chiami in causa per chiudere un thread quando decide lui...

McLove.
24th August 2011, 15:54
yuzzolo dimenticavo, sta storia del io corro se qualcuno mi chiama ha rotto il cazzo. Non mi sono MAI fatto problemi a bannare amici e non. Oltre questo siete pregati di lasciarmi fuori da questi penosi flame vecchi di 10 anni.

babbe naz sono amico dei potenti 8che mi bannano a gogo, cme al solito quando uno vuole vedere del lercio lo vede anche negando dati di fatto.
convengo siano flame del cazzo ma semplciemente ci siamo anche rotti i coglioni del moralismo da 3 lire e queste zecche. alla fine fine shub e un goliarda fa un post per ridere e prendere per il culo e farci 2 risate e come al solito.. bah.

McLove.
24th August 2011, 15:55
Whini su Sc1 ?!? no dai dimmi che non è vero ti prego... ahahhahahahhahaha

@MC so incoerente faccio come me pare... sul discorso del letamaio non rispondi...

ti ho risposto tu puoi editare i post ed io non posso rispondere con edit? calmati che ti viene un infarto :D

e chid evo chiamare se continui a romperci i coglioni rambo, l'a-team, batman? chiamo il mod almeno lui puo' frti capire quanto ci hai rotto il cazzo senza essere costretti a dovertelo scrivere noi e farti piangere perche ti offendiamoouhhh.

boh rimango sempre piu perplesso.

yuzzolo
24th August 2011, 15:58
mi basta solo quanto riferito da riot, non ho alcuna intenzione di realzionarmi con te non ci conosciamo non mi vieni niente, non ho tempo da perdere
io padrone del forum? con tutti i ban che ho perso direi di no, ma chiamo un moderatore visto che continui a fare la verginella stuprata e non vogli oche qualcuno ricada alla tue provocazioni da santerello che poi fa allusioni che sono tanto replrimibli quanto le offese dirette almeno nel mondo reale e' cosi.
La tag banned e' per una serie di cartellini presa anche in altre sezioni oltretutto , qua chi whina e mi fa ridere che dicenaz mi protegge siete tu e faz che gli whinate pure (mi ha bannato piu lui di ogni altro mod ma sai tra persone grandi si puo essere anche amici equi e pure coerenti)

ora ci avevi reso tutti piu contenti quando dicevi che era l'utimo post che facevi, ci prendevi in giro? dai si coerente! :sneer:

visto il tuo edit:



la verita', dati di fatto, il verbo trova tu un modo per definirlo quanto scritto da anak lo pensiamo tutti, quindi fatti i tuoi conti o noi siamo spregevoli e merde oppure avete dato adito a tutti di pensare quelle cose quindi fatevi un esame di coscienza e chiedetevi il perche'
complimenti ad anak per quanto e' stato sintetico oltretutto.

Visto che ti vanti di dire sempre Pane al Pane e Vino al Vino copia incolla e POSTA almeno becchi un bel ban pure te !!

McLove.
24th August 2011, 16:00
Visto che ti vanti di dire sempre Pane al Pane e Vino al Vino copia incolla e POSTA almeno becchi un bel ban pure te !!

vedi te l'ho detto il problema e' che ti ritieni furbo.
guarda secondo me sei tu ad un passo, cosi a sentimento.

Shub
24th August 2011, 16:05
non ho letto tutta la discussione, ma i post "mi avete killato mentre expavo in rvr brutti stronzi" fanno un po "siete del lamer perchè avete il buffbot e noi no" su gr di almeno 10 anni fa

:P

era quello lo spirito ma...certa gente non capisce la goliardia...

come dicevo l'avete piccino!

Nazgul Tirith
24th August 2011, 16:09
mi spiace giusto per shub ma Sri topic non ha piu senso d esistere.