Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: Rosik on: Ma che minchia di divertimento.....

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.901

    Default Rosik on: Ma che minchia di divertimento.....

    Ci trova la gente a killare pg quando sono in pull...dove sta la sfida...

    Quiver è italiota? Se si...alla prossima gli parto una serie di mamme che un finiscono più....

    P.S.
    Rimane sottointeso che dovete tutti ciuccellarmelo!

  2. #2
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Lo stesso che provano 3 pg rankati (con bachivari evidentemente) che necessitano addirittura di pet (buggato) per andare a killare pg under45 in giro per la frontiera , il tutto ovviamente considerando un server con meno di 11 pg loggati....... si chiamano scarsi.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.901

    Default

    Infatti una volta mi killi...torno per vedere se sei un genio...mi reskilli....enjoy mob rvr...

    infatti ho letto poi che si è suicidato...funziona così...

  4. #4
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    C'hai anche ragione, ma... non è un filo più utile se lo scrivi direttamente sul forum di dominivm?

  5. #5
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quiver è italiano si. Ranger Hibbo.
    Exp in RvR cmq dovete mettere in conto che possono venirvi a killare, quando succede chiamate il fratello maggiore... cioè me e ci penso io cona ltri fratellini a Reskillarli, ormai con gli Alb, è finita lepoca del pucci pucci.... Se li vedo li killo.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  6. #6
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.901

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    C'hai anche ragione, ma... non è un filo più utile se lo scrivi direttamente sul forum di dominivm?
    Credo sia più probabile che legge qua che la...cmq sto a ruzzare

    Riot e un ci stavate...in chat gilda qualcuno smoccolava..se eri online lo leggevi dai retta

    Cmq si infatti non m'incazzo che mi killa, mi incazzo che mi killa mentre pullo...

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    C'hai anche ragione, ma... non è un filo più utile se lo scrivi direttamente sul forum di dominivm?
    addiruttura sul forum! è più grave di quanto pensassi :O
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  8. #8
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    L'exp in frontiera è pericolosa !
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Quiver è italiano si. Ranger Hibbo.
    Exp in RvR cmq dovete mettere in conto che possono venirvi a killare, quando succede chiamate il fratello maggiore... cioè me e ci penso io cona ltri fratellini a Reskillarli, ormai con gli Alb, è finita lepoca del pucci pucci.... Se li vedo li killo.
    Con te non c'è mi stata epoca del pucci pucci hai sempre killato tutto ciò che si muoveva... (tra l'altro con lamerate tipo mi metto sulla collinetta a dx del ponte alb e sparo sull'ultimo della fila molto skilled) Tra l'altro come detto altre mille volte in un server 5X se vuoi expare al 10X ti becchi il rischio di essere killato. L'altro giorno stavo expando lo scout: prima è venuto il vostro spirit (bebo o qualcosa del genere) a killarmi mentre ero in pull (visto che in 1vs1 sarebbe stato complesso) poi è venuto un caccia (che francamente non credo fosse dei vostri) e alla fine sei venuto te con i due trolloni. Quindi come ho detto già a shub (che ha poco tempo) io lo lascio stare. Ma non fare la parte Del Buono Di Cuore Tradito... pls che stucca e oltre tutto è falso come una banconota da 7 euro.

    Thks

    PS sulla storia dei RR con i bug manco rispondo tanto ormai è il vosto mantraQQ fisso.

  10. #10
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.096

    Default

    ma pensate a loggare e giocare porco il mondo che avete frantumanto la minchia con ste uscite (da ambo le parti)
    tra l'altro Anak si è preso un ban gratuito, ora vediamo chi è il prossimo fortunato ...
    Ribadisco pensate/pensiamo a coltivlare l'ettaro di cazzi nostri/vostri che allunga la vita e rende tutto più bello e
    semplice, per tutto il resto ci sta Agramon

    per la faccenda della frontiera è semplice: va a culo, nel server non esiste il fair play prendete atto e iniziate ad
    accettare che non ci sarà mai aspettandovi quindi qualsiasi tipo di lamerata nei limiti della legalità possibile.

    buon gioco

  11. #11
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma pensate a loggare e giocare porco il mondo che avete frantumanto la minchia con ste uscite (da ambo le parti)
    tra l'altro Anak si è preso un ban gratuito, ora vediamo chi è il prossimo fortunato ...
    Ribadisco pensate/pensiamo a coltivlare l'ettaro di cazzi nostri/vostri che allunga la vita e rende tutto più bello e
    semplice, per tutto il resto ci sta Agramon

    per la faccenda della frontiera è semplice: va a culo, nel server non esiste il fair play prendete atto e iniziate ad
    accettare che non ci sarà mai aspettandovi quindi qualsiasi tipo di lamerata nei limiti della legalità possibile.

    buon gioco
    Invece di flammare spella, perdio. ;-)

  12. #12
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    addiruttura sul forum! è più grave di quanto pensassi :O
    Ma io lo faccio solo per il GIDIEREH!
    Quando mi han detto che su questo server potevi accenderti il fuocherello per reccare meglio mana non ho resistitoh!

  13. #13
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma pensate a loggare e giocare porco il mondo che avete frantumanto la minchia con ste uscite (da ambo le parti)
    tra l'altro Anak si è preso un ban gratuito, ora vediamo chi è il prossimo fortunato ...
    Ribadisco pensate/pensiamo a coltivlare l'ettaro di cazzi nostri/vostri che allunga la vita e rende tutto più bello e
    semplice, per tutto il resto ci sta Agramon

    per la faccenda della frontiera è semplice: va a culo, nel server non esiste il fair play prendete atto e iniziate ad
    accettare che non ci sarà mai aspettandovi quindi qualsiasi tipo di lamerata nei limiti della legalità possibile.

    buon gioco
    Dark puoi vedere le cose come vuoi in realtà il fair play c'è stato fino a che non è arrivata certa gente (e non sto parlando di voi) che ha rovinato l'aria... Io mi faccio assolutamente gli affari miei ma se mi accusi mi perculi mi dai del "buffone" posso fare due cose A) ti ignoro B) ti rispondo. Non puoi biasimare il fatto che io mi possa difendere a fronte di accuse che reputo assurde... (che oltretutto continuano leggi reply di Kad di qualche riga fa...)

    Cmq non ho visto nessuno di voi dissociarsi da un post delirante in cui si parla di noi in termini veramente incocepibili... (voi siete buffoni e a me piace prendere per culo i buffoni) quindi chi tace acconsente.
    Se faz o chiunque altro delle persone che giocano con me avessero esagerato in questo modo mi sarei per lo meno dissociato.
    Detto questo il caldo africano avrà dato alla testa a qualcuno. Ci vediamo in game

    Ciao

    EDITO: BAN GRATUITO ? uno che deve stuprarti la madre per essere bannato ? deve incendiarti casa ? Siamo in un forum vieni bannato se scrivi senza avere il minimo rispetto per gli altri (dovreste rileggere il post stikkato di Wayne del 2004 in questa sezione)

  14. #14
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Con te non c'è mi stata epoca del pucci pucci hai sempre killato tutto ciò che si muoveva... (tra l'altro con lamerate tipo mi metto sulla collinetta a dx del ponte alb e sparo sull'ultimo della fila molto skilled) Tra l'altro come detto altre mille volte in un server 5X se vuoi expare al 10X ti becchi il rischio di essere killato. L'altro giorno stavo expando lo scout: prima è venuto il vostro spirit (bebo o qualcosa del genere) a killarmi mentre ero in pull (visto che in 1vs1 sarebbe stato complesso) poi è venuto un caccia (che francamente non credo fosse dei vostri) e alla fine sei venuto te con i due trolloni. Quindi come ho detto già a shub (che ha poco tempo) io lo lascio stare. Ma non fare la parte Del Buono Di Cuore Tradito... pls che stucca e oltre tutto è falso come una banconota da 7 euro.

    Thks

    PS sulla storia dei RR con i bug manco rispondo tanto ormai è il vosto mantraQQ fisso.
    Punto primo le lamerate come le chiami tu le avete inziate voi, aspettare me e lord o me e kad fuori dal gate o sulla collina in 4/5/6/7/8 e noi in 2 eravate voi non noi, se poi per te è lamerata che io da solo mi nascondo e provo a killare non l'ultimo target, ma il piu scarso o il piu facile da killare è da lamer, forse è il caso che cambi gioco, se poi a morire eri tu, trai le tue conclusioni da solo.
    Sono morto da solo vs di voi credo 1 miliardo di volte quindi che cazzo vuoi? Se viv edo expare vi ricambio il favore.
    Ho loggato con voi per equilibvrare l rvr, sono venuto in skype e l'ultima volta mi hai preso per il culo mentre staccavo, dopo 30 minuti di conversazione, chiacchieri pure? Caxxo invece di farti un'ombra allenati con lo strego, ho visto 1 mezz in 3 mesi, fa prima bingo che te.

    Dimenticavo il QQ del RR non esiste più visto che abbiamo constato che morite Vs pg 1L1
    Last edited by Riot; 24th August 2011 at 13:39.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    DNP
    Posts
    389

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    . L'altro giorno stavo expando lo scout: prima è venuto il vostro spirit (bebo o qualcosa del genere) a killarmi mentre ero in pull

    Per na volta che mi vendico di voi alb, ho passato 2 giorni di fila a essere reskillato dai soliti peddè!

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.74 Kb. compressed to 93.94 Kb. by saving 14.81 Kb. (13.62%)]