Log in

View Full Version : Situazione rvr Dominivm

Adaxel
4th September 2011, 01:27
Ciao a tutti volevo avere qualche informazione riguardo l'rvr serale su Dominivm, ho letto che si sono formate gilde su hib e mid ma mi pare di aver capito che nessuna raggiunga il party full.
Ricordo che già quando giocavamo appena uppato il server mancavano i nemici, gli unici che giravano erano i Napalm.

McLove.
4th September 2011, 02:43
Ciao a tutti volevo avere qualche informazione riguardo l'rvr serale su Dominivm, ho letto che si sono formate gilde su hib e mid ma mi pare di aver capito che nessuna raggiunga il party full.
Ricordo che già quando giocavamo appena uppato il server mancavano i nemici, gli unici che giravano erano i Napalm.

allora per ora si sta popolando molta gente expa nelle ultime settimane e gia c'e' piu gente in rvr ma spesso i random girano di smallgroup a volte ci sono crukki random che fanno duo o trio

Da un mesetto qualcosa in piu' ci siamo noi che abbiamo pg sia su hib che su mid (Droids su mid ed Androids su hib) in modo da giocare alla release il reame con piu nemici viene gente su mid abbiamo i pg su hib e viceversa, pg ed alt gia' fatti etc.
alla release sceglieremo un solo reame dove giocare ma chiaramente se il server si popola finita la beta ed iniziata la release.
In caso contrario la diamo su anche noi magari qualcuno di noi tornerà sul live, ma per quanto possa contare ci crediamo ed il fatto che ci sia sempre piu gente fa ben sperare.

Noi siamo spesso in fg, anzi quasi sempre, capita quasi ogni sera che uno o due vienga lasciato al pk o si fa i cazzi suoi expa/ci diamo i turni etc
non giochiamo ogni ogni sera c'e' pure la rl ma un gruppo da 8 possiamo dire che lo tiriamo su quasi sempre, il finesettimana siamo chiaramente meno tra chi esce e chi no, i froci che vanno a pescare (ciao thor) quando c'e' deserto ci splittiamo mezzi e mezzi per giocare tra noi. 4 vs 4 o 5 vs 5

lato alb c'e' un altra gilda, per ora faticano a mettere su party da 8 o meglio nell ultimo mese sono usciti in 8 forse 3 volte a luglioerano sempre 8, ora sono piu' le volte che girano in 4/5 che le volte che mettono su 8 pg, ma ti risponderanno loro

Mind, e quindi i napalm, dovrebbero tornare a giorni o alla release almeno cosi mi hanno detto uno della ns gilda che e stato contattato.

quindi idealmente ci sarebbe gia un fg su ogni reame se si raddoppiasse il tutto sarebbe gia' perfetto, sta a noi evitare di sovrappopolare troppo un reame ma cmq i pg si fanno in nulla

tra l'altro alla relase ci sara il wipe dei pr quindi sara dal punto di vista rvr un fresh start per tutti che puo inentivare molto a tornare o la formazione di nuove gilde e gruppi, per il resto il server mi sembra che lo conosci, pg che si cappano in 2 gg e considerando la mole di bug che abbiamo fatto fixare noi con i vari report lo troverai decisamente differente ed estremamente giocabile moltissime delle cose che abbiamo trovato quando siamo arrivati sono state fixate e lo staff e' disponibile (tranne averok, a volte, che so che mi legge anche qua e qualche volta lo mando affanculo :P)

suvvia prendi altri 7 amici e popoliamo sto server che non e' malaccio.

Anak
4th September 2011, 09:06
Se vuoi risposte esaurienti, dirette, veloci. Non chiedere a McLove. Se invece vuoi leggere qualche libro.. cerca nel forum i post di McLove.

:sneer:

Domani loggate che facciamo qlc scontro.

Lars
4th September 2011, 11:04
tanta tanta gente vedo che expa queste serate ...

Riot
4th September 2011, 11:05
tanta tanta gente vedo che expa queste serate ...

Tu non conti fai solo PvE peeeeh

Lars
4th September 2011, 11:42
Tu non conti fai solo PvE peeeeh

e considera che faccio cagare pure a fare quello ...

ieri sono andato con 6 pg (3pc accesi lol) a fare l'epica del merce e sono stato asfaltato lol

Riot
4th September 2011, 11:47

ieri sono andato con 6 pg (3pc accesi lol) a fare l'epica del merce e sono stato asfaltato lol

ma l'epica è un mob rosso -.-

Fi$iCo
4th September 2011, 11:52

eri il necro che chiedeva aiuto in gilda? lol

McLove.
4th September 2011, 13:55
Se vuoi risposte esaurienti, dirette, veloci. Non chiedere a McLove. Se invece vuoi leggere qualche libro.. cerca nel forum i post di McLove.

:sneer:

Domani loggate che facciamo qlc scontro.

Cagati in mano e fatti una carezza.

Anak
4th September 2011, 14:27
Cagati in mano e fatti una carezza.
è 1 po' vecchiotta questa qq

Adaxel
4th September 2011, 14:36
allora per ora si sta popolando molta gente expa nelle ultime settimane e gia c'e' piu gente in rvr ma spesso i random girano di smallgroup a volte ci sono crukki random che fanno duo o trio

Da un mesetto qualcosa in piu' ci siamo noi che abbiamo pg sia su hib che su mid (Droids su mid ed Androids su hib) in modo da giocare alla release il reame con piu nemici viene gente su mid abbiamo i pg su hib e viceversa, pg ed alt gia' fatti etc.
alla release sceglieremo un solo reame dove giocare ma chiaramente se il server si popola finita la beta ed iniziata la release.
In caso contrario la diamo su anche noi magari qualcuno di noi tornerà sul live, ma per quanto possa contare ci crediamo ed il fatto che ci sia sempre piu gente fa ben sperare.

Noi siamo spesso in fg, anzi quasi sempre, capita quasi ogni sera che uno o due vienga lasciato al pk o si fa i cazzi suoi expa/ci diamo i turni etc
non giochiamo ogni ogni sera c'e' pure la rl ma un gruppo da 8 possiamo dire che lo tiriamo su quasi sempre, il finesettimana siamo chiaramente meno tra chi esce e chi no, i froci che vanno a pescare (ciao thor) quando c'e' deserto ci splittiamo mezzi e mezzi per giocare tra noi. 4 vs 4 o 5 vs 5

lato alb c'e' un altra gilda, per ora faticano a mettere su party da 8 o meglio nell ultimo mese sono usciti in 8 forse 3 volte a luglioerano sempre 8, ora sono piu' le volte che girano in 4/5 che le volte che mettono su 8 pg, ma ti risponderanno loro

Mind, e quindi i napalm, dovrebbero tornare a giorni o alla release almeno cosi mi hanno detto uno della ns gilda che e stato contattato.

quindi idealmente ci sarebbe gia un fg su ogni reame se si raddoppiasse il tutto sarebbe gia' perfetto, sta a noi evitare di sovrappopolare troppo un reame ma cmq i pg si fanno in nulla

tra l'altro alla relase ci sara il wipe dei pr quindi sara dal punto di vista rvr un fresh start per tutti che puo inentivare molto a tornare o la formazione di nuove gilde e gruppi, per il resto il server mi sembra che lo conosci, pg che si cappano in 2 gg e considerando la mole di bug che abbiamo fatto fixare noi con i vari report lo troverai decisamente differente ed estremamente giocabile moltissime delle cose che abbiamo trovato quando siamo arrivati sono state fixate e lo staff e' disponibile (tranne averok, a volte, che so che mi legge anche qua e qualche volta lo mando affanculo :P)

suvvia prendi altri 7 amici e popoliamo sto server che non e' malaccio.

guarda quando giocavo i miei amici (gilda power rangers) c'erano sempre 250 persone loggate ed era molto difficile fare 8vs8 magari facevi due inc e poi la gente quittava e non c'era niente da fare...
Ma il wipe dei pr ecc quando avverrà? Noi avevamo pg 5l 6l.

Anak
4th September 2011, 14:55
Su che reame?

Se siete disponibili possiam fare qlc inc anche in questa settimana e potete usare i pg 5-6l.

Il wipe nn si sa quando avverrà.. secondo me almeno 3 settimane di Beta ci saranno.. ma non lo so.

McLove.
4th September 2011, 14:58
non appena finisce la beta e parte la release credo tra massimo un mesetto.

purtroppo la gente che rella e non torna dipende dalle persone non dal server ed in un server non molto popolato fa piu male a se stessa che agli altri.
Certo c'e' da dire che non so come fosse prima e c'erano tanti bug che facevano incazzare quando siamo arrivati, come abilita cl che rendevano immortali i pg (ablativa 100 che dava invece abs 100% lol) speed che staccava con charge e vari exloit della minchia, l'eccesso di pr e bounty con i keep etc ma anche cose minime di item che non davano le stats giuste o mancavano stats etc ora tutto questo non esiste piu visto che si e' da piu parti reportato ed aiutato a fixare tutto nello scorso mesetto, sia come dinamiche di rvr che come item, almeno posso parlare di item mid ed hib
magari questo contribuiva, ora e decisamente giocabile non ci sono "facili" alibi e migliora giorno per giorno grazie ad i report e lo staff che fixa abbastanza celermente.

cmq basta organizzarsi popolare il server nel giusto modo evitare minchiate come le rosicate e semplicemente giocare, gente porta gente ed il problema della bassa popolazione si risolve da solo.

@anak succhia :love:

Riot
4th September 2011, 15:03
Venite vi accogliamo noi per 8vs8 perfavore da Martedì sera pero' che prima non ci sono :)

Lars
4th September 2011, 15:21
eri il necro che chiedeva aiuto in gilda? lol

ero il necro che chiedevo aiuto in clan cotswold asd asd :sneer:

6 pg son ingestibili senza macro... nn riesci a farci un cazzo..

cmq sto tirando su il caba che e' un pg che mi piace .. l'ho fatto full spirito ma me ne sto pentendo...
RvR nn faccio altro che farmi killare da qiver che ormai avra fatto il 5L a forza di uccidere il mio party :sneER: :SNEER: il bello e' che cmq torno sempre (e lui e' onestissimo da nn uccidermi mai durante un pull).. adesso che sto sistemando il merce andro' a killarlo :sneer:

e cmq se tutti facessero come me su daoc portal leggeresti la presenza di almeno 1000 pg ... unica cosa che vorrei tanto ci fosse e' (solo come dungeon) LotM : l'ho visto poco e sarebbe una bella loc per PvE (ma troppo grande e inutile per questa popolazione)

Riot
4th September 2011, 15:33

cmq sto tirando su il caba che e' un pg che mi piace .. l'ho fatto full spirito ma me ne sto pentendo...
RvR nn faccio altro che farmi killare da qiver che ormai avra fatto il 5L a forza di uccidere il mio party :sneER: :SNEER: il bello e' che cmq torno sempre (e lui e' onestissimo da nn uccidermi mai durante un pull).. adesso che sto sistemando il merce andro' a killarlo :sneer:

e cmq se tutti facessero come me su daoc portal leggeresti la presenza di almeno 1000 pg ... unica cosa che vorrei tanto ci fosse e' (solo come dungeon) LotM : l'ho visto poco e sarebbe una bella loc per PvE (ma troppo grande e inutile per questa popolazione)

Scusa ma la quest falla con il ecromante e bot...che difficoltà c'è...oppure con caba e bot...

Se ti serve aiuto aspetta martedi e te la faccio fare io...

Fi$iCo
4th September 2011, 15:36

rofl io sono padrepio..cmq nn capisco come nn riesci a killare 1 mob

Shub
4th September 2011, 15:38
oggi loggati 42 domenica ora pranzo mi pare che le cose stiano migliorando parecchio....secondo me con 2 fg per reame sto server spacca

ergo...diamoci na mossa e popoliamolo!!!

Riot
4th September 2011, 15:48
oggi loggati 42 domenica ora pranzo mi pare che le cose stiano migliorando parecchio....secondo me con 2 fg per reame sto server spacca

ergo...diamoci na mossa e popoliamolo!!!

Shub ma tu con che gilda giochi? :sneer:

Lars
4th September 2011, 15:57
rofl io sono padrepio..cmq nn capisco come nn riesci a killare 1 mob

allora cazzo .. sono handicappato ma relativamente ..

quel cazzo ci caleigh di sti cazzo ha un fottuto numero di pf e fa un danno della madonna..
provare x credere...

cmq l'ho fatto con full party chiedendo aiuto ed e' stata dura davvero ...
martedi' la facciamo con nikpiz se logghi e ci dai una mano schifo nn farebbe :) e txx

ps: devo fare l'epica anche col il prete che 2 coglioni ...

zuriel
4th September 2011, 16:08
Riot ad albion ci sono mob per epica assurdi mi sembra che pr fare quella mi pare del pala o chierico nemmeno col prete (logicamente non spellato ma con epica) ce la facevo ci sono voluti prete pala e chierico...il mob mi pare fosse la ..cailla....qualcosa a lyonesse

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

yuzzolo
4th September 2011, 16:24
Riot ad albion ci sono mob per epica assurdi mi sembra che pr fare quella mi pare del pala o chierico nemmeno col prete (logicamente non spellato ma con epica) ce la facevo ci sono voluti prete pala e chierico...il mob mi pare fosse la ..cailla....qualcosa a lyonesse

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Si la calliath non è banalissima... oltretutto devi pulire un prato di mob rossi abbastanza tosti... le altre epiche (tipo morgana o un altro mob nanetto) si fanno tranquille anche in solo...

NickZip
4th September 2011, 16:49
martedi' la facciamo con nikpiz se logghi e ci dai una mano schifo nn farebbe :) e txx

...nikpiz...

:rain:

McLove.
4th September 2011, 17:10
...nikpiz...

pikniz

Lars
4th September 2011, 17:25
...nikpiz...

dai sticazzi ero di corsa a scrivere :sneer: :sneer:

NickZip
4th September 2011, 18:25
pikniz

mcbove

McLove.
4th September 2011, 18:30
mcbove

kizpip

NickZip
4th September 2011, 18:48
kizpip
speklove

Defender
4th September 2011, 20:36
mcbove

mbogwe!

McLove.
4th September 2011, 20:37
mbogwe!

win!zip.

Fi$iCo
4th September 2011, 21:10
allora cazzo .. sono handicappato ma relativamente ..

quel cazzo ci caleigh di sti cazzo ha un fottuto numero di pf e fa un danno della madonna..
provare x credere...

cmq l'ho fatto con full party chiedendo aiuto ed e' stata dura davvero ...

ps: devo fare l'epica anche col il prete che 2 coglioni ...
eh purtroppo riesco a loggare solo il weekend, se poi ci sono una mano te la do che sto tirando su pure cabalista e chierico

NickZip
4th September 2011, 23:00
eh purtroppo riesco a loggare solo il weekend, se poi ci sono una mano te la do che sto tirando su pure cabalista e chierico

http://www.barbariangroup.com/assets/users/nick/images/0000/5595/combo_breaker.jpeg

Averok
5th September 2011, 11:30
e lo staff e' disponibile (tranne averok, a volte, che so che mi legge anche qua e qualche volta lo mando affanculo :P)

La mia disponibilità è proporzionale all'allungamento dello scroto in situazioni di caldo/freddo.
Quindi siate calderrimi !! :rotfl:

Fi$iCo
6th September 2011, 11:07
http://www.barbariangroup.com/assets/users/nick/images/0000/5595/combo_breaker.jpeg
che? vivo in caserma e torno a casa solo il weekend, finchè nn trovo una connessione decente mobile nn posso giocare in settimana :/