Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Situazione rvr Dominivm

  1. #1

    Default Situazione rvr Dominivm

    Ciao a tutti volevo avere qualche informazione riguardo l'rvr serale su Dominivm, ho letto che si sono formate gilde su hib e mid ma mi pare di aver capito che nessuna raggiunga il party full.
    Ricordo che già quando giocavamo appena uppato il server mancavano i nemici, gli unici che giravano erano i Napalm.

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Adaxel View Post
    Ciao a tutti volevo avere qualche informazione riguardo l'rvr serale su Dominivm, ho letto che si sono formate gilde su hib e mid ma mi pare di aver capito che nessuna raggiunga il party full.
    Ricordo che già quando giocavamo appena uppato il server mancavano i nemici, gli unici che giravano erano i Napalm.
    allora per ora si sta popolando molta gente expa nelle ultime settimane e gia c'e' piu gente in rvr ma spesso i random girano di smallgroup a volte ci sono crukki random che fanno duo o trio


    Da un mesetto qualcosa in piu' ci siamo noi che abbiamo pg sia su hib che su mid (Droids su mid ed Androids su hib) in modo da giocare alla release il reame con piu nemici viene gente su mid abbiamo i pg su hib e viceversa, pg ed alt gia' fatti etc.
    alla release sceglieremo un solo reame dove giocare ma chiaramente se il server si popola finita la beta ed iniziata la release.
    In caso contrario la diamo su anche noi magari qualcuno di noi tornerà sul live, ma per quanto possa contare ci crediamo ed il fatto che ci sia sempre piu gente fa ben sperare.

    Noi siamo spesso in fg, anzi quasi sempre, capita quasi ogni sera che uno o due vienga lasciato al pk o si fa i cazzi suoi expa/ci diamo i turni etc
    non giochiamo ogni ogni sera c'e' pure la rl ma un gruppo da 8 possiamo dire che lo tiriamo su quasi sempre, il finesettimana siamo chiaramente meno tra chi esce e chi no, i froci che vanno a pescare (ciao thor) quando c'e' deserto ci splittiamo mezzi e mezzi per giocare tra noi. 4 vs 4 o 5 vs 5

    lato alb c'e' un altra gilda, per ora faticano a mettere su party da 8 o meglio nell ultimo mese sono usciti in 8 forse 3 volte a luglioerano sempre 8, ora sono piu' le volte che girano in 4/5 che le volte che mettono su 8 pg, ma ti risponderanno loro

    Mind, e quindi i napalm, dovrebbero tornare a giorni o alla release almeno cosi mi hanno detto uno della ns gilda che e stato contattato.

    quindi idealmente ci sarebbe gia un fg su ogni reame se si raddoppiasse il tutto sarebbe gia' perfetto, sta a noi evitare di sovrappopolare troppo un reame ma cmq i pg si fanno in nulla

    tra l'altro alla relase ci sara il wipe dei pr quindi sara dal punto di vista rvr un fresh start per tutti che puo inentivare molto a tornare o la formazione di nuove gilde e gruppi, per il resto il server mi sembra che lo conosci, pg che si cappano in 2 gg e considerando la mole di bug che abbiamo fatto fixare noi con i vari report lo troverai decisamente differente ed estremamente giocabile moltissime delle cose che abbiamo trovato quando siamo arrivati sono state fixate e lo staff e' disponibile (tranne averok, a volte, che so che mi legge anche qua e qualche volta lo mando affanculo :P)

    suvvia prendi altri 7 amici e popoliamo sto server che non e' malaccio.
    Last edited by McLove.; 4th September 2011 at 03:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Adaxel View Post
    Ciao a tutti volevo avere qualche informazione riguardo l'rvr serale su Dominivm, ho letto che si sono formate gilde su hib e mid ma mi pare di aver capito che nessuna raggiunga il party full.
    Ricordo che già quando giocavamo appena uppato il server mancavano i nemici, gli unici che giravano erano i Napalm.
    Se vuoi risposte esaurienti, dirette, veloci. Non chiedere a McLove. Se invece vuoi leggere qualche libro.. cerca nel forum i post di McLove.



    Domani loggate che facciamo qlc scontro.
    Last edited by Anak; 4th September 2011 at 09:10.

  4. #4
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    tanta tanta gente vedo che expa queste serate ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  5. #5
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    tanta tanta gente vedo che expa queste serate ...
    Tu non conti fai solo PvE peeeeh

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  6. #6
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Tu non conti fai solo PvE peeeeh
    e considera che faccio cagare pure a fare quello ...

    ieri sono andato con 6 pg (3pc accesi lol) a fare l'epica del merce e sono stato asfaltato lol
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  7. #7
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    e considera che faccio cagare pure a fare quello ...

    ieri sono andato con 6 pg (3pc accesi lol) a fare l'epica del merce e sono stato asfaltato lol
    ma l'epica è un mob rosso -.-

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  8. #8
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    e considera che faccio cagare pure a fare quello ...

    ieri sono andato con 6 pg (3pc accesi lol) a fare l'epica del merce e sono stato asfaltato lol
    eri il necro che chiedeva aiuto in gilda? lol
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Se vuoi risposte esaurienti, dirette, veloci. Non chiedere a McLove. Se invece vuoi leggere qualche libro.. cerca nel forum i post di McLove.



    Domani loggate che facciamo qlc scontro.
    Cagati in mano e fatti una carezza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cagati in mano e fatti una carezza.
    è 1 po' vecchiotta questa qq

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allora per ora si sta popolando molta gente expa nelle ultime settimane e gia c'e' piu gente in rvr ma spesso i random girano di smallgroup a volte ci sono crukki random che fanno duo o trio


    Da un mesetto qualcosa in piu' ci siamo noi che abbiamo pg sia su hib che su mid (Droids su mid ed Androids su hib) in modo da giocare alla release il reame con piu nemici viene gente su mid abbiamo i pg su hib e viceversa, pg ed alt gia' fatti etc.
    alla release sceglieremo un solo reame dove giocare ma chiaramente se il server si popola finita la beta ed iniziata la release.
    In caso contrario la diamo su anche noi magari qualcuno di noi tornerà sul live, ma per quanto possa contare ci crediamo ed il fatto che ci sia sempre piu gente fa ben sperare.

    Noi siamo spesso in fg, anzi quasi sempre, capita quasi ogni sera che uno o due vienga lasciato al pk o si fa i cazzi suoi expa/ci diamo i turni etc
    non giochiamo ogni ogni sera c'e' pure la rl ma un gruppo da 8 possiamo dire che lo tiriamo su quasi sempre, il finesettimana siamo chiaramente meno tra chi esce e chi no, i froci che vanno a pescare (ciao thor) quando c'e' deserto ci splittiamo mezzi e mezzi per giocare tra noi. 4 vs 4 o 5 vs 5

    lato alb c'e' un altra gilda, per ora faticano a mettere su party da 8 o meglio nell ultimo mese sono usciti in 8 forse 3 volte a luglioerano sempre 8, ora sono piu' le volte che girano in 4/5 che le volte che mettono su 8 pg, ma ti risponderanno loro

    Mind, e quindi i napalm, dovrebbero tornare a giorni o alla release almeno cosi mi hanno detto uno della ns gilda che e stato contattato.

    quindi idealmente ci sarebbe gia un fg su ogni reame se si raddoppiasse il tutto sarebbe gia' perfetto, sta a noi evitare di sovrappopolare troppo un reame ma cmq i pg si fanno in nulla

    tra l'altro alla relase ci sara il wipe dei pr quindi sara dal punto di vista rvr un fresh start per tutti che puo inentivare molto a tornare o la formazione di nuove gilde e gruppi, per il resto il server mi sembra che lo conosci, pg che si cappano in 2 gg e considerando la mole di bug che abbiamo fatto fixare noi con i vari report lo troverai decisamente differente ed estremamente giocabile moltissime delle cose che abbiamo trovato quando siamo arrivati sono state fixate e lo staff e' disponibile (tranne averok, a volte, che so che mi legge anche qua e qualche volta lo mando affanculo :P)

    suvvia prendi altri 7 amici e popoliamo sto server che non e' malaccio.
    guarda quando giocavo i miei amici (gilda power rangers) c'erano sempre 250 persone loggate ed era molto difficile fare 8vs8 magari facevi due inc e poi la gente quittava e non c'era niente da fare...
    Ma il wipe dei pr ecc quando avverrà? Noi avevamo pg 5l 6l.

  12. #12
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Su che reame?

    Se siete disponibili possiam fare qlc inc anche in questa settimana e potete usare i pg 5-6l.

    Il wipe nn si sa quando avverrà.. secondo me almeno 3 settimane di Beta ci saranno.. ma non lo so.

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non appena finisce la beta e parte la release credo tra massimo un mesetto.

    purtroppo la gente che rella e non torna dipende dalle persone non dal server ed in un server non molto popolato fa piu male a se stessa che agli altri.
    Certo c'e' da dire che non so come fosse prima e c'erano tanti bug che facevano incazzare quando siamo arrivati, come abilita cl che rendevano immortali i pg (ablativa 100 che dava invece abs 100% lol) speed che staccava con charge e vari exloit della minchia, l'eccesso di pr e bounty con i keep etc ma anche cose minime di item che non davano le stats giuste o mancavano stats etc ora tutto questo non esiste piu visto che si e' da piu parti reportato ed aiutato a fixare tutto nello scorso mesetto, sia come dinamiche di rvr che come item, almeno posso parlare di item mid ed hib
    magari questo contribuiva, ora e decisamente giocabile non ci sono "facili" alibi e migliora giorno per giorno grazie ad i report e lo staff che fixa abbastanza celermente.

    cmq basta organizzarsi popolare il server nel giusto modo evitare minchiate come le rosicate e semplicemente giocare, gente porta gente ed il problema della bassa popolazione si risolve da solo.

    @anak succhia
    Last edited by McLove.; 4th September 2011 at 15:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Venite vi accogliamo noi per 8vs8 perfavore da Martedì sera pero' che prima non ci sono

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  15. #15
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    eri il necro che chiedeva aiuto in gilda? lol
    ero il necro che chiedevo aiuto in clan cotswold asd asd

    6 pg son ingestibili senza macro... nn riesci a farci un cazzo..

    cmq sto tirando su il caba che e' un pg che mi piace .. l'ho fatto full spirito ma me ne sto pentendo...
    RvR nn faccio altro che farmi killare da qiver che ormai avra fatto il 5L a forza di uccidere il mio party :sneER: :SNEER: il bello e' che cmq torno sempre (e lui e' onestissimo da nn uccidermi mai durante un pull).. adesso che sto sistemando il merce andro' a killarlo

    e cmq se tutti facessero come me su daoc portal leggeresti la presenza di almeno 1000 pg ... unica cosa che vorrei tanto ci fosse e' (solo come dungeon) LotM : l'ho visto poco e sarebbe una bella loc per PvE (ma troppo grande e inutile per questa popolazione)
    Last edited by Lars; 4th September 2011 at 15:24.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.18 Kb. compressed to 107.20 Kb. by saving 15.98 Kb. (12.97%)]